Emma presenta "Essere qui": "Sono ancora qua, nonostante tutto quello che mi hanno detto"
Вставка
- Опубліковано 10 лют 2025
- Si chiama "Essere qui" il nuovo album di Emma, anticipato dal singolo L'isola" e uscito lo scorso 26 gennaio. È il sesto lavoro per la cantante pugliese che ha chiamato a collaborare con sé alcuni tra gli autori più noti del Paese oltre a musicisti come Paul Turner dei Jamiroquai, Adriano Viterbini, Ninja. Un album che ritrae un momento felice ("Una bolla di felicità" la descrive ai microfoni di Fanpage.it), testimoniato da "Sorridi lo stesso" pezzo che porta la sua firma e che non viene scalfito neanche quando si trova ad affrontare le critiche online in "Malelingue", una delle canzoni di cui si è parlato di più in questi giorni e che la stessa cantante descrive come "un manuale di istruzioni per tutte le persone che sono vittime degli hater" o quello che, dice, deve subire da quando, dopo la vittoria di "Amici" è diventata una delle popstar più conosciute del panorama musicale italiano: "Se avessi dovuto dare retta a tutto quello che mi sono sentita dire dal primo giorno ad oggi probabilmente avrei finito di fare questo mestiere in sei mesi, ma sono passati quasi 10 anni, sono qua".
youmedia.fanpag...
Esempio della semplicità e umiltà.
Emma non è solo un'artista, ma una donna vera!
Complimenti Brownie, sei un mito👑❤
Grande emma, sei grande continua così e fregatene di quello che ti dicono gli haters ignoranti
bravissima Emma.sei unica.effetto domino.malelingue.l'isola.la felicità sono brani magnifici.ti adoro
Metti like se pensi che Emma sia una figona
Grande Emma!!!!!
Grande Emma 😍💜
Bella come sempre
Hai ragione ❤️
Emma sei stupenda 😍😍
❤❤❤❤
Bravaa
Ciao Emma sei il top
Emma non parla mai di quello che fa innamorare un uomo, l ingoio, il mandar giù guardando un uomo negli occhi
È depressa
Virgilio Le Charmer seppur ottimista e donna solare che condivide sempre la sua felicità... vedi te
Ha detto che è in un bolla di felicità!
Cover Song si è una tecnica degli psicoterapeuti quella dell'autoconvinzione indotta. Devi pensare di essere su una specie di isolotto felice, in attesa che altrove passi la tempesta, o che tu riesca perlomeno a tollerarne l'idea. Comunque non c è niente di male nell'essere depressi. intendo dire che non è una colpa. Si guarisce. Nel mondo dello spettacolo è comune vivere momenti molto difficili, la competizione è alle stelle, queste persone devono continuamente sforzarsi si apparire come non sono. Questo senso di responsabilità è molto logorante
Virgilio Le Charmer Lo so che non c’è niente di male a essere depressi, tutti noi passiamo dei brutti momenti, pero’ penso che Emma sia sincera nel dire che è felice.
Cover Song lo spero anche io