Ciao, parto da questa base pernfsrmi le boiles self made. Su 9 uova di liquido, oltre all'aggiunta di olii e un minimo di aroma al pesce o formaggio utilizzo questa ricetta: pane 30 % ttx (torteaux di mais) 30 % Farina di formaggio 20% (non formaggio grattugiato perché slega) Farina di pesce predigerito 10% latte in polvere 10% Da questa base puoi sbizzarrirti con aggiunte tipo Robin red nei mesi freddi.
Cosa pescano...? Tutto ciò che nuota e che ha mercato per essere venduto in modo illecito. Pesci malati, bioaccumulatori di molti inquinanti pericolosi disciolti nelle acque. Il bioaccumulo è quel processo attraverso cui sostanze tossiche inquinanti e persistenti diffuse nell’ambiente (come i perfluorati, il DDT, le diossine, i furani o i fluoruri) si accumulano all’interno di un organismo, in concentrazioni superiori a quelle riscontrate nell’ambiente circostante. Tra le specie ittiche più diffuse dell’areale padano di fondovalle troviamo Carpe (Cyprinus Carpio), Siluri (Silurus Glanis), Temoli Russi (Hypophthalmichthys molitrix), Amur (Ctenopharyngodon Idella).
Complimenti....che canne mulinelli avete usato?
Ciao, il video è stato girato alcuni anni fa. Canne sono le Korum Xpert 12ft 1,75lb (oramai fuori produzione)
Grazie
Ciao, parlavi di boiler self made, usi ricette particolari per i barbi o sono ricette da carpa?
Ciao, parto da questa base pernfsrmi le boiles self made.
Su 9 uova di liquido, oltre all'aggiunta di olii e un minimo di aroma al pesce o formaggio utilizzo questa ricetta:
pane 30 %
ttx (torteaux di mais) 30 %
Farina di formaggio 20% (non formaggio grattugiato perché slega)
Farina di pesce predigerito 10%
latte in polvere 10%
Da questa base puoi sbizzarrirti con aggiunte tipo Robin red nei mesi freddi.
Ciao. Parlavi di bracconaggio. Chi sono e cosa pescano
Cosa pescano...? Tutto ciò che nuota e che ha mercato per essere venduto in modo illecito. Pesci malati, bioaccumulatori di molti inquinanti pericolosi disciolti nelle acque.
Il bioaccumulo è quel processo attraverso cui sostanze tossiche inquinanti e persistenti diffuse nell’ambiente (come i perfluorati, il DDT, le diossine, i furani o i fluoruri) si accumulano all’interno di un organismo, in concentrazioni superiori a quelle riscontrate nell’ambiente circostante. Tra le specie ittiche più diffuse dell’areale padano di fondovalle troviamo Carpe (Cyprinus Carpio), Siluri (Silurus Glanis), Temoli Russi (Hypophthalmichthys molitrix), Amur (Ctenopharyngodon Idella).
Ciao luca come stai
Ciao Enzo. Bene grazie e tu?