Ma cosa dici???! Ha fatto benissimo Pradè ad incazzarsi !! Ha assecondato tutte le richieste del mister , tutte ! Ha ampiamente migliorato La Rosa ,e singolarmente siamo più forti degli scorsi anni ! Gli girano le palle perchè sprecare un occasione del genere , con altre squadre in difficoltà , vai a perdere a Monza ! Certo che gli girano e che ci girano ! Ma avete notato che quando nel possesso palla i calciatori scuotono le braccia e le mani c’è per dire : “ e adesso a chi cazz passo la palla?!! È troppo evidente , Palladino non lo ha capito nessuno e continuano a non capirlo! Pradè, come noi è incazzato perché l’allenatore gli sta rovinando tutto il suo egregio lavoro fatto quest’anno !!! E ha pienamente ragione ad urlarlo al mondo.
Mi trovi d'accordo, Ha fatto bene ad incazzarsi, la squadra ha potenzialità e se gioca da schifo a casa mia significa che il manovratore non ci sta capendo un cazzo. Ha tirato in ballo Bove, come se un singolo avesse le capacità di ribaltare la situazione. Semplicemente patetico.
ampiamente migliorato la squadra ni....tuttavia l'incazzatura di pradè è per me rivolta anche ai giocatori da lui acquistati di comune accordo con palladino (non esente OVVIAMENTE da colpe!)
Palladino ma quali aspetti tecnici!!!! La squadra non c’è, non lotta, è svogliata non c’è solo un problema di schemi!!! Quello che ieri sera si è visto è penoso!! Contro il Monzaaa??? La ci sono problemi interni che noi poveri tifosi non possiamo sapere.
@@mosun8848 dici bene però attenzione! Il problema interno (fra l’altro abbastanza frequente in squadre ancora non mature come noi) potrebbe essere che la squadra si è montata la testa per le 8 vittorie ed ha cominciato ad alleggerirsi, lavorare meno, allenarsi con meno fame, e poi quando ti arrivano le partite non sai più che fare, manca la fame la voglia il coraggio e la motivazione. Questo si è visto in campo !!!
Io tra le righe di prade leggo un atteggiamento troppo remissivo da parte di palladino si cambia regime!! Si arriva la mattina e si va via la sera!! Io ci leggo che qui non ci si allena ognuno fa i cazzi suoi si arriva tardi e si va via presto qui non si corre più qualcosa c'è la formazione grosso modo è sempre la stessa ci vuole più rigidità, ricordate teste di giocatori buone per portare cappello
Ho sempre sostenuto il Mister Palladino ma ora basta non è all’ altezza della Fiorentina non sa mettere in campo i giocatori non gli da gli stimoli e la cattiveria che ci vuole scusate ma per me è arrivato il momento di cambiare allenatore 💜SFV💜
Ieri il colpevole era Italiano, oggi è Palladino, tipi come Prade' possono stare solo a Firenze. tenetevelo stretto, sicuramente nessuno ve lo porta via. 😂
Incredibile come ancora la gente non abbia capito che prade è il tumore. Le radio non ne parlano mai, credo prade abbia agganci buoni per cui hanno paura a parlarne.
Hanno accontentato Palladino in ogni modo e lo stanno ancora accontentando nel calciomercato. Pradè non è solito a queste uscite. Per questo credo abbia voluto metterci la faccia assumendosi d'ora in poi un controllo più diretto sulla squadra, mister compreso. Non dimentichiamoci che rispetto all'anno scorso abbiamo una rosa nettamente più forte. Tra questi giocatori ci sono super professionisti. Ranieri dice che non ci si aiuta? Non è facile quando non hai un benché briciolo di gioco. A parte con la Roma, galeone in preda ad un ammutinamento, non mai visto una Fiorentina che giocava bene. Se giochi bene ti diverti , giochi di squadra e tieni unito il gruppo. Prima o poi le partite le vinci.
Ha ragione Prade Palla Dino e un presuntuoso ha litigato con mezza squadra difende solo un giocatore perché la voluto .lui non vuole ammettere che ha sbagliato !!!!!!!!!
C'è un problema evidente di testa, la scusa Bove non regge più. Io credo che Pradé abbia dato questo scossone perché aveva già detto tutto negli spogliatoi prima della partita. E' un Pradé cambiato, sì, perché non c'è più il parafulmine Barone e quest'anno le responsabilità sono tutte sue. Ha parlato più volte di ambizione, ci ha messo la faccia e non ci sta a essere "preso in giro", dovremo essere contenti di avere un Pradé così che s'incazza. Negli anni passati è stato deriso da tutti, adesso che comanda lui può dimostrare di non essere finito. La squadra c'è, al netto di qualche rinforzo soprattutto a centrocampo.
Le responsabilità sono sue, ma le colpe a dirla tutta le vedo dalla parte di chi allena. Siamo arrivati a metà percorso e la squadra non ha ancora assunto un'identità precisa di gioco. Ne abbiamo vinte otto di fila perché la squadra ha delle potenzialità e questo penso sia incontestabile. Perderne quattro su cinque con non è ammissibile e per quanto mi riguarda se va avanti così, meglio liberarsene.
Sono bolognese ed esaurito del BFC 1909. Ho sempre giudicato parade un ds mediocre ma dall' urinata fuori dal vaso che ha fatto con Italiano mi sembra anche molto poco lucido. Al di là di questo e del vostro mister, che non mi fa impazzire, avete una squadra forte
@leonardocasari6570 Magari avessimo avuto un allenatore come lui ... E noi fiorentini che lo infamiamo sempre siamo all 'altezza per farlo? Guarda come ci si ritrova ogni anno ...? Da ventitré anni ormai .. ! Recidivi alla follia ..
E che figura sarebbe? Pradé con Italiano ci ha lavorato tre anni, ciò significa a casa mia che ci sono stati rapporti personali. Avrebbe anche potuto starsene anche zitto, ma se ascolti bene, nelle sue parole c'era una premessa che si riferiva ai trascorsi compiuti insieme. Non avesse mai avuto a che fare con Italiano se ne sarebbe stato zitto. Ma anche basta con sta polemica del menga.
Nasce tutto dalla circostanza dell'eserci trovati lassù in classifica,la realtà è che gli unici due giocatori sopra la media che avevamo sono andati via ed i sostituti fanno ridere, in più c'è chi crede di essere forte e fa colpi di tacco dopo il novantesimo....
Su quello che ha detto Prade trovo giusto, solo per rispetto ai tifosi, i nomi giustamente li faranno all'interno dello spogliatoio e sinceramente dopo 6 partite un solo punto il caso Bove non reggie più con il dovuto rispetto. Molto probabilmente un po' di regole vanno messe all'interno del gruppo.
Io credo invece che ha fatto benissimo e sono sicuro che avrà già avuto un colloquio negli spogliatoi ! Ora basta , ognuno si deve assumere le propie responsabilità e smettere di fare i gruppettini nella squadra della serie : o stai con me o stai con lui ! Guarda caso tutto questo casino è iniziato da quando qualcuno è stato giustamente messo finalmente in panca e si è preso con il mister al Viola Park ...Con Pradè anche basta , in campo ci vanno i giocatori mica lui ! Il tanto decantato asso Svedese non fa un passo per farne 2 , Colpani è peggio di Ikone e la colpa ü di Pradè stai a vedere ... A mio avviso adesso dovrebbe intervenire il Presidente e sbatacchiare ben bene qualcuno che gli stà remando contro e buttarlo/i fuori a pedate .eppoi basta con questi allenatori da 2 soldi date a Conte questi ragazzetti eppoi si vede se non corrono o senno' ditegli a Rocco che ci sono Allegri e Sarri liberi eppoi vedi come cambia le cose ....
La maggiore dote che deve avere un allenatore e' quella di riuscire a gestire 20 ragazzi dal punto di vista caratteriale. Mi sembra evidente che Prade sia arrabbiato con alcuni di essi che tirano indietro. Palladino non ha saputo gestire l'accantonamento dei senatori .
Da tifosa del Bologna hai ragione...Prade non può sparare su giocatori e allenatore in diretta tv, si doveva scusare con i tifosi e parlare privatamente con squadra e staff tecnico...già a Bologna ha tirato in mezzo Italiano su pubblica piazza e oltre a sembrare un pò esagerato, ha proprio questo nervoso dentro e non sa gestire le emozioni...così si rischia una spaccatura che magari non si riesce a colmare all'interno della squadra...
Le due cose vanno viste separatamente. La sparata di Bologna è un altro contesto dove il perché od il percome se ne sia uscito con quelle parole a nessuno di noi è dato conoscere; visti i rapporti personali dei due soggetti che sono intercorsi nei tre anni di lavoro a contatto. Probabilmente se non avesse mai lavorato con Italiano non avrebbe detto nulla. Pradè in questa occasione ha fatto bene a parlare, soprattutto in riferimento a quello che ha detto nel merito a come vengono impostati gli allenamenti. Mi sembra ovvio a chi si riferisse. O si cambia musica o il mister viene cacciato e lui come DS ha il dovere di farlo se fosse necessario.
Ciao Leonardo ma quando Palladino dice "dobbiamo lavorare di più" a cosa si riferisce? All' aspetto tecnico, tattico, mentale? Quali sono i concetti di gioco, che li ignari chiamano schemi, che Palladino vuole trasmettere alla squadra? Palla lunga su Kean e via andare? Io non ce l' ho con Palladino in sé, ce l' ho con chi dopo tre finali ha scelto un allenatore esordiente quando suola piazza si poteva puntare ad altro. Poi la stagione è lunga ma Palladino deve dare di più perché, a differenza degli altri anni, in questa rosa sono stati aggiunti calciatori che hanno vinto campionati, che hanno giocato la Champions, che giocano titolari in Nazionale. Il livello si è alzato e Palladino non ha molti alibi
Perché ti fa paura questo prade?? Io sono contento se per una volta dice le cose come stanno, di sicuro non sono campate in aria le cose che ha detto quindi dobbiamo essere contenti se per una volta tanto la dirigenza è chiara con i tifosi. A me personalmente non piace per niente prade come Ds e lho sempre detto ma quando c'è chiarezza ben venga. La piazza viene prima del singolo giocatore, chi non vuol star qui si alzi e vada via, qui si deve andare tutti dalla stessa parte. Vorrei sapere meglio il tuo discorso a riguardo..
perchè ha sparato nel mucchio Ale, vuoi accusare qualcuno? fai come ha fatto Fonseca (per me sbagliando eh non mi fraintendere) e fai nome e cognome. Tutto qua
L'errore di Prade' è stato scegliere Palladino. Non si ingaggia un allenatore senza esperienza. Non dimentichiamo la settimana di ferie concessa da Palladino a inizio campionato. Nessun allenatore fa una cosa simile giustamente.
Chiaramente non solo è a rischio la panchina dell'allenatore forse anche la scrivania del direttore sportivo stavolta. Commisso non può pazientare all'infinito.
Il ds è agitato perché sa che il tempo stringe e rischia di quagliare poco a questa finestra di mercato.. E avendoci già qualche vecchio precedente in situazioni più o meno simili si scaverebbe la fossa
Ricordiamoci che abbiamo perso uno dei migliori difensori della Premier League , un centrocampista con 25 presenze in nazionale brasiliana e un titolare dell’Argentina, per sostituirli con un giocatore sempre rotto , un egoista islandese preso per fare la B Col Genoa e Cataldi che è serio ma ne ha sempre una.. finché il portiere ha fatto miracoli (che non si possono fare per sempre) e il centravanti ha overperformato i problemi sono rimasti nascosti, adesso vengono fuori senza pietà
@ Milenkovic credo sia andato via per una vecchia promessa che gli avevano fatto al momento del rinnovo fino al 2026, un rinnovo che mi sorprese molto e infatti poi abbiamo dovuto regalarlo e sostituirlo con Pongracic uguale costo di cartellino e 2mln di ingaggio che non lo voleva nessuno se non il rennes. Arthur costava troppo ma su gudmumdsson e’ stato investito un capitale quasi 30 mln , e se non sarà riscattato saranno 8 mln di prestito , numeri allucinanti
Se c’è uno che ha sbagliato è Palladino, l’unica cosa che doveva dire davanti alle telecamere era “scusate”. Fine. Non veniamo fori che s’è perso “per il mal di pancia dei panchinari” perché è nascondersi dietro un dito. Il mister questa estate è stato assecondato in praticamente tutto: voleva il portiere nuovo? Gli hanno preso de Gea Voleva kean? Gli hanno preso kean Voleva gosens? Gliel’hanno preso Se un allenatore fa 1 punto in 5 partite (perché la provvidenza ha fatto scivolare Cambiaso eh, sennò erano 0) è giusto che si prenda il cazziatone e che venga messo in discussione
A mio parere può aver fatto questa uscita perché le cose sono già state dette nello spogliatoio, ma a quanto pare non sono state risolte. È un ultimo tentativo di dare una scossa all'ambiente . Vedo un Pradè invecchiato e provato...forse sarebbe l'ora di farsi da parte . Ancora non riesco a dimenticare le ultime 7/8 campagne acquisti...solo giocatori della serie A, mai una intuizione nello scovare qualche nome poco conosciuto , ma dalla notevole resa
Spalladino!!! Dettagli, direi che sono dettagli!!!! Esterni che non tirano in porta, un numero 9 che ha tirato in porta 1 volta in 4 mesi. Un numero 10 che è non si capisce cosa abbia, un pongracic che non si capisce cosa abbia, dettagli palladino, dettagli
Prade' ha fatto benissimo a parlare chiaro. Ha voluto rendere pubblico il " bubbone" affinché certi giocatori di sveglino e si diano una mossa. Sarebbe inutile oltre che deleterio fare una lista dei giocatori indiziato. Queste sono si cose di spogliatoio.
Una breve considerazione, per me la squadra non è cosi male: 1 da non battere il Monza 2 da fare una prestazione così indegna e. oscena. E poi Pradè potrà anche aver sbagliato, però non è possibile che ci siano elementi che causano discordia . Se ci sono (dato che questo si evince dalle parole del ds) che gli si vieti l'accesso al viola park e che vengano venduti IMMEDIATAMENTE! Meglio una squadra di brodi che si sgolano pur di salvarsi che una piena di fighetti svogliati e che alla fine fa pure schifo per colpa di questi stessi. PS: visto il freddo che ho avuto ieri preferirei avere dalla società indieto le 3 ore di tempo buttate, i 32 euro spesi e la benzina. Forza Viola!!!
Hai dimenticato un particolare importante Il Monza non solo aveva fatto una sola vittoria, perdeva da cinque partite ed era ultimo Il particolare che hai dimenticato: AVEVANO TANTE ASSENZE IMPORTANTI !!!
Palladino ha sbagliato a dire che è questione di dettagli. Non sono dettagli! Non è una squadra che gioca bene ma perde per colpa dei dettagli, ma gioca male . Per questo perde! E non c’è qualcosina da aggiustare. C’è da ritornare quelli di prima !
Ha fatto bene ad incazzarsi. Ma cos'è questa cosa da parte di Palladino di riferirsi un giorno si e l'altro pure al mercato? Questa rosa è incontestabilmente più forte di quella degli ultimi tre anni e mi aspetto che cominci a giocare a calcio come dovrebbe, a livello del suo potenziale. E' stato fatto un investimento notevole su Gudmunson, tra l'altro voluto da società più forti della nostra e tu ALLENATORE lo devi mettere in condizione di rendere per quello che vale. Tra l'altro non c'è solo il problema di Gudmunson. E poi questo continuo cambiare di modulo o sostituire giocatori al 45' che senso ha? Se un elemento ritenuto valido gioca da schifo, non ti poni alcuna domanda sul tuo operato? Ma per favore! Fossi Pradè, facesse un paio di partite prossime al livello delle ultime due, lo caccerei.
Vuole per forza fare giocare Colpani perché l'ha portato lui a Firenze...Gudmusson uguale adesso non va è inutile..a centrocampo fuori Bove e adesso Cataldi non siamo più nulla...Prade' si è rotto anche lui .. e ' comprensibile . Tutti gli anni ce sempre qualcosa che ci frena...
Ma come fa il mister a dire che va tutto bene ?squadra in,confusione il mister continua a giocare a due a centrocampo continua a far,giocare colpani che è un fantasma io,tifo fiorentina da una vita ho,vissuto lo,scudetto del68,avevo 13anni,una delle poche gioie,io quando la viola perde sto,male per,giorni comunque sempre forza viola 💜 💜 💜
Ma che polemica... prade ha detto che hanno fatto ridere... e che non si sono impegnati.la verità.... sempre dopo su tutte le palle ZERO tiri in porta.... quindi ... è bene che qualcosa cambi... e che si muovano.?. Poi quelli che vogliono andare via andale.... casomai molti non hanno richieste... ikone koume biraghi Parisi... colpani.... via .. ragazzi zero polemiche e guardare avanti. Un esterno a destra e un vice kean...
Beh sicuramente pradey dice delle cose vere perché uno uscita così vuol dire che l'ha voluto rendere proprio davanti a tutti quello che che sta succedendo i nomi verranno fuori di questa gente che magari il rema contro cosa fa ancora Biraghi nello spogliatoio Io non lo so questo è un esempio eh Poi ce ne sono tanti altri
Colpani uno scarponeeeee ....gioco meglio io ,credetemi ,sono più forte...ma scherziamo, gudmdsson un licantropo ....ma è come ho scritto prima, Palladino non ha colpeeeeeeee.....i giocatori non corronooooooo, anche De gea è sceso di livello....non torneremo mai ai tempi di Cecchi Gori ....quella fiorentina non esisterà più.....quasi sei sconfitte di fila ....ma daiii
Che cazzotti dici? Ikonè non vuole andare via...il mister non ha più il controllo del 70% dei giocatori....un professionista non gestisce Biraghi in quella maniera..punto
Ma Palladino non c'entra ,sono i giocatori che sono mosci.....non giocano ,fanno schifo....sono scesi di livello....una squadra come la fiorentina doveva vincere 4 a 0 contro il Monza
@Giuliano-be1be Ma si secondo me l'allenatore centra poco, e che non hanno voglia i giocatori, abbiamo vinto 8 partite di seguito, adesso sono spompi...non è solo colpani ,sono tutti a giocare male
Domanda: ma i vari signori Ikone, Kouame, Parisi pensano di avere mercato? Questi miracolati hanno capito di essere da bassa serie A (alta serie B) o da campionato bulgaro (con tutto il rispetto)
Ma cosa dici???! Ha fatto benissimo Pradè ad incazzarsi !! Ha assecondato tutte le richieste del mister , tutte ! Ha ampiamente migliorato La Rosa ,e singolarmente siamo più forti degli scorsi anni ! Gli girano le palle perchè sprecare un occasione del genere , con altre squadre in difficoltà , vai a perdere a Monza ! Certo che gli girano e che ci girano ! Ma avete notato che quando nel possesso palla i calciatori scuotono le braccia e le mani c’è per dire : “ e adesso a chi cazz passo la palla?!!
È troppo evidente , Palladino non lo ha capito nessuno e continuano a non capirlo! Pradè, come noi è incazzato perché l’allenatore gli sta rovinando tutto il suo egregio lavoro fatto quest’anno !!! E ha pienamente ragione ad urlarlo al mondo.
Sono d'accordo con te, su Palladino però..,.non lo so.....sono proprio i giocatori che si sono spenti
Mi trovi d'accordo, Ha fatto bene ad incazzarsi, la squadra ha potenzialità e se gioca da schifo a casa mia significa che il manovratore non ci sta capendo un cazzo. Ha tirato in ballo Bove, come se un singolo avesse le capacità di ribaltare la situazione. Semplicemente patetico.
Prade' è' un poveraccio, dopo quello che è successo con Italiano mi fa' pena, veramente un miserabile ! Tifoso Bologna
Ha ampiamente migliorato la fava... Sono 6 anni che cambiano allenatori e giocatori e si arriva sempre ottavi.
ampiamente migliorato la squadra ni....tuttavia l'incazzatura di pradè è per me rivolta anche ai giocatori da lui acquistati di comune accordo con palladino (non esente OVVIAMENTE da colpe!)
Palladino ma quali aspetti tecnici!!!! La squadra non c’è, non lotta, è svogliata non c’è solo un problema di schemi!!! Quello che ieri sera si è visto è penoso!! Contro il Monzaaa??? La ci sono problemi interni che noi poveri tifosi non possiamo sapere.
@@mosun8848 dici bene però attenzione! Il problema interno (fra l’altro abbastanza frequente in squadre ancora non mature come noi) potrebbe essere che la squadra si è montata la testa per le 8 vittorie ed ha cominciato ad alleggerirsi, lavorare meno, allenarsi con meno fame, e poi quando ti arrivano le partite non sai più che fare, manca la fame la voglia il coraggio e la motivazione. Questo si è visto in campo !!!
Non ci sono scuse che tengono quando si fanno certe prestazioni vuol dire che non c'è più nulla .. C'è solo da CONTESTARE
Io tra le righe di prade leggo un atteggiamento troppo remissivo da parte di palladino si cambia regime!! Si arriva la mattina e si va via la sera!! Io ci leggo che qui non ci si allena ognuno fa i cazzi suoi si arriva tardi e si va via presto qui non si corre più qualcosa c'è la formazione grosso modo è sempre la stessa ci vuole più rigidità, ricordate teste di giocatori buone per portare cappello
Per la prima volta sono assolutamente in sintonia con quello che dice Pradè , fuori dalle balle sti mezzi omicchi che si atteggiano a professionisti.
Ho sempre sostenuto il Mister Palladino ma ora basta non è all’ altezza della Fiorentina non sa mettere in campo i giocatori non gli da gli stimoli e la cattiveria che ci vuole scusate ma per me è arrivato il momento di cambiare allenatore 💜SFV💜
La soluzione è una sola mandare via Palladino, prendere uno con più esperienza. è fissato con certi calciatori anche se non ti danno niente
a metà anno con la conference in atto, un sesto posto non lo mandano via
Ieri il colpevole era Italiano, oggi è Palladino, tipi come Prade' possono stare solo a Firenze. tenetevelo stretto, sicuramente nessuno ve lo porta via. 😂
Incredibile come ancora la gente non abbia capito che prade è il tumore.
Le radio non ne parlano mai, credo prade abbia agganci buoni per cui hanno paura a parlarne.
Hanno accontentato Palladino in ogni modo e lo stanno ancora accontentando nel calciomercato.
Pradè non è solito a queste uscite. Per questo credo abbia voluto metterci la faccia assumendosi d'ora in poi un controllo più diretto sulla squadra, mister compreso.
Non dimentichiamoci che rispetto all'anno scorso abbiamo una rosa nettamente più forte. Tra questi giocatori ci sono super professionisti.
Ranieri dice che non ci si aiuta? Non è facile quando non hai un benché briciolo di gioco.
A parte con la Roma, galeone in preda ad un ammutinamento, non mai visto una Fiorentina che giocava bene.
Se giochi bene ti diverti , giochi di squadra e tieni unito il gruppo. Prima o poi le partite le vinci.
Ha ragione Prade Palla
Dino e un presuntuoso ha litigato con mezza squadra difende solo un giocatore perché la voluto .lui non vuole ammettere che ha sbagliato !!!!!!!!!
C'è un problema evidente di testa, la scusa Bove non regge più. Io credo che Pradé abbia dato questo scossone perché aveva già detto tutto negli spogliatoi prima della partita. E' un Pradé cambiato, sì, perché non c'è più il parafulmine Barone e quest'anno le responsabilità sono tutte sue. Ha parlato più volte di ambizione, ci ha messo la faccia e non ci sta a essere "preso in giro", dovremo essere contenti di avere un Pradé così che s'incazza. Negli anni passati è stato deriso da tutti, adesso che comanda lui può dimostrare di non essere finito. La squadra c'è, al netto di qualche rinforzo soprattutto a centrocampo.
Le responsabilità sono sue, ma le colpe a dirla tutta le vedo dalla parte di chi allena. Siamo arrivati a metà percorso e la squadra non ha ancora assunto un'identità precisa di gioco. Ne abbiamo vinte otto di fila perché la squadra ha delle potenzialità e questo penso sia incontestabile. Perderne quattro su cinque con non è ammissibile e per quanto mi riguarda se va avanti così, meglio liberarsene.
Sono bolognese ed esaurito del BFC 1909.
Ho sempre giudicato parade un ds mediocre ma dall' urinata fuori dal vaso che ha fatto con Italiano mi sembra anche molto poco lucido.
Al di là di questo e del vostro mister, che non mi fa impazzire, avete una squadra forte
Se le cose sono vere .. ci vuole una svolta , per dare una scossa alla squadra..! Ce sempre Sarri libero.
Gasperini tutta la vita
@leonardocasari6570 Magari avessimo avuto un allenatore come lui ... E noi fiorentini che lo infamiamo sempre siamo all 'altezza per farlo? Guarda come ci si ritrova ogni anno ...? Da ventitré anni ormai .. ! Recidivi alla follia ..
Noi a Bologna avevamo già capito questa figura
E che figura sarebbe? Pradé con Italiano ci ha lavorato tre anni, ciò significa a casa mia che ci sono stati rapporti personali. Avrebbe anche potuto starsene anche zitto, ma se ascolti bene, nelle sue parole c'era una premessa che si riferiva ai trascorsi compiuti insieme. Non avesse mai avuto a che fare con Italiano se ne sarebbe stato zitto. Ma anche basta con sta polemica del menga.
Nasce tutto dalla circostanza dell'eserci trovati lassù in classifica,la realtà è che gli unici due giocatori sopra la media che avevamo sono andati via ed i sostituti fanno ridere, in più c'è chi crede di essere forte e fa colpi di tacco dopo il novantesimo....
Su quello che ha detto Prade trovo giusto, solo per rispetto ai tifosi, i nomi giustamente li faranno all'interno dello spogliatoio e sinceramente dopo 6 partite un solo punto il caso Bove non reggie più con il dovuto rispetto.
Molto probabilmente un po' di regole vanno messe all'interno del gruppo.
Io credo invece che ha fatto benissimo e sono sicuro che avrà già avuto un colloquio negli spogliatoi ! Ora basta , ognuno si deve assumere le propie responsabilità e smettere di fare i gruppettini nella squadra della serie : o stai con me o stai con lui ! Guarda caso tutto questo casino è iniziato da quando qualcuno è stato giustamente messo finalmente in panca e si è preso con il mister al Viola Park ...Con Pradè anche basta , in campo ci vanno i giocatori mica lui ! Il tanto decantato asso Svedese non fa un passo per farne 2 , Colpani è peggio di Ikone e la colpa ü di Pradè stai a vedere ... A mio avviso adesso dovrebbe intervenire il Presidente e sbatacchiare ben bene qualcuno che gli stà remando contro e buttarlo/i fuori a pedate .eppoi basta con questi allenatori da 2 soldi date a Conte questi ragazzetti eppoi si vede se non corrono o senno' ditegli a Rocco che ci sono Allegri e Sarri liberi eppoi vedi come cambia le cose ....
La maggiore dote che deve avere un allenatore e' quella di riuscire a gestire 20 ragazzi dal punto di vista caratteriale. Mi sembra evidente che Prade sia arrabbiato con alcuni di essi che tirano indietro. Palladino non ha saputo gestire l'accantonamento dei senatori .
Da tifosa del Bologna hai ragione...Prade non può sparare su giocatori e allenatore in diretta tv, si doveva scusare con i tifosi e parlare privatamente con squadra e staff tecnico...già a Bologna ha tirato in mezzo Italiano su pubblica piazza e oltre a sembrare un pò esagerato, ha proprio questo nervoso dentro e non sa gestire le emozioni...così si rischia una spaccatura che magari non si riesce a colmare all'interno della squadra...
Le due cose vanno viste separatamente. La sparata di Bologna è un altro contesto dove il perché od il percome se ne sia uscito con quelle parole a nessuno di noi è dato conoscere; visti i rapporti personali dei due soggetti che sono intercorsi nei tre anni di lavoro a contatto. Probabilmente se non avesse mai lavorato con Italiano non avrebbe detto nulla. Pradè in questa occasione ha fatto bene a parlare, soprattutto in riferimento a quello che ha detto nel merito a come vengono impostati gli allenamenti. Mi sembra ovvio a chi si riferisse. O si cambia musica o il mister viene cacciato e lui come DS ha il dovere di farlo se fosse necessario.
Ciao Leonardo ma quando Palladino dice "dobbiamo lavorare di più" a cosa si riferisce? All' aspetto tecnico, tattico, mentale? Quali sono i concetti di gioco, che li ignari chiamano schemi, che Palladino vuole trasmettere alla squadra? Palla lunga su Kean e via andare? Io non ce l' ho con Palladino in sé, ce l' ho con chi dopo tre finali ha scelto un allenatore esordiente quando suola piazza si poteva puntare ad altro. Poi la stagione è lunga ma Palladino deve dare di più perché, a differenza degli altri anni, in questa rosa sono stati aggiunti calciatori che hanno vinto campionati, che hanno giocato la Champions, che giocano titolari in Nazionale. Il livello si è alzato e Palladino non ha molti alibi
Gli andrebbe chiesto direttamente a lui!
Perché ti fa paura questo prade?? Io sono contento se per una volta dice le cose come stanno, di sicuro non sono campate in aria le cose che ha detto quindi dobbiamo essere contenti se per una volta tanto la dirigenza è chiara con i tifosi. A me personalmente non piace per niente prade come Ds e lho sempre detto ma quando c'è chiarezza ben venga. La piazza viene prima del singolo giocatore, chi non vuol star qui si alzi e vada via, qui si deve andare tutti dalla stessa parte. Vorrei sapere meglio il tuo discorso a riguardo..
perchè ha sparato nel mucchio Ale, vuoi accusare qualcuno? fai come ha fatto Fonseca (per me sbagliando eh non mi fraintendere) e fai nome e cognome. Tutto qua
Se quei giocatori vogliono andare via non bisogna neanche farli entrare nello spogliatoio
Però Galliani ha appena dimostrato che questa strategia è vincente. Il Monza ha vinto la prima partita.
L'errore di Prade' è stato scegliere Palladino. Non si ingaggia un allenatore senza esperienza. Non dimentichiamo la settimana di ferie concessa da Palladino a inizio campionato. Nessun allenatore fa una cosa simile giustamente.
Chiaramente non solo è a rischio la panchina dell'allenatore forse anche la scrivania del direttore sportivo stavolta. Commisso non può pazientare all'infinito.
Il ds è agitato perché sa che il tempo stringe e rischia di quagliare poco a questa finestra di mercato.. E avendoci già qualche vecchio precedente in situazioni più o meno simili si scaverebbe la fossa
Si è venuta a cercare un'atmosfera veramente pesante ed intricata.Vedo a questo punto più che decisiva la partita col Torino.
Ricordiamoci che abbiamo perso uno dei migliori difensori della Premier League , un centrocampista con 25 presenze in nazionale brasiliana e un titolare dell’Argentina, per sostituirli con un giocatore sempre rotto , un egoista islandese preso per fare la B Col Genoa e Cataldi che è serio ma ne ha sempre una.. finché il portiere ha fatto miracoli (che non si possono fare per sempre) e il centravanti ha overperformato i problemi sono rimasti nascosti, adesso vengono fuori senza pietà
@@nicolabassi2054 Abbiamo perso .. ? Gli abbiamo cacciati...per he costavano troppo.. Ecco dove è il nostro problema...
@ Milenkovic credo sia andato via per una vecchia promessa che gli avevano fatto al momento del rinnovo fino al 2026, un rinnovo che mi sorprese molto e infatti poi abbiamo dovuto regalarlo e sostituirlo con Pongracic uguale costo di cartellino e 2mln di ingaggio che non lo voleva nessuno se non il rennes. Arthur costava troppo ma su gudmumdsson e’ stato investito un capitale quasi 30 mln , e se non sarà riscattato saranno 8 mln di prestito , numeri allucinanti
PALLADINO SVEGLIAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Penso abbia ragione Prade. E chi ha orecchi per sentire, ascolti. Uno a uno li piglierà lo staff, a partire da Palladino
Prade' ha voluto far capire che dalla prossima partita, o si cambia rotta o esonero! A buon intenditore poche parole!
Se c’è uno che ha sbagliato è Palladino, l’unica cosa che doveva dire davanti alle telecamere era “scusate”. Fine.
Non veniamo fori che s’è perso “per il mal di pancia dei panchinari” perché è nascondersi dietro un dito. Il mister questa estate è stato assecondato in praticamente tutto: voleva il portiere nuovo? Gli hanno preso de Gea
Voleva kean? Gli hanno preso kean
Voleva gosens? Gliel’hanno preso
Se un allenatore fa 1 punto in 5 partite (perché la provvidenza ha fatto scivolare Cambiaso eh, sennò erano 0) è giusto che si prenda il cazziatone e che venga messo in discussione
A mio parere può aver fatto questa uscita perché le cose sono già state dette nello spogliatoio, ma a quanto pare non sono state risolte.
È un ultimo tentativo di dare una scossa all'ambiente .
Vedo un Pradè invecchiato e provato...forse sarebbe l'ora di farsi da parte .
Ancora non riesco a dimenticare le ultime 7/8 campagne acquisti...solo giocatori della serie A, mai una intuizione nello scovare qualche nome poco conosciuto , ma dalla notevole resa
Smettiamola di gasarli continuamente .. Quando dopo si vede che era stata solo fortuna...
Spalladino!!! Dettagli, direi che sono dettagli!!!! Esterni che non tirano in porta, un numero 9 che ha tirato in porta 1 volta in 4 mesi. Un numero 10 che è non si capisce cosa abbia, un pongracic che non si capisce cosa abbia, dettagli palladino, dettagli
Il dettaglio è l'allenatore sbagliato
Prade' ha fatto benissimo a parlare chiaro. Ha voluto rendere pubblico il " bubbone" affinché certi giocatori di sveglino e si diano una mossa. Sarebbe inutile oltre che deleterio fare una lista dei giocatori indiziato. Queste sono si cose di spogliatoio.
Noi ieri dovevamo vincere…aperta questa parentesi..😂😂😂alla faccia della parentesi ..!!💜⚽️👍🏻
Caro leo ieri sera mi sono vergognato ,gente che in csmpo passeggiava ,con l ultima in classifica penosi.
Fare i nomi è sbagliato, manifestare un disagio e poco impegno è corretto
Togli Colpani e Richardson, metti un centrocampo a Tre con due mastini e Cataldi o Aldlii e hai risolto il 90 % dei problemi
Una breve considerazione, per me la squadra non è cosi male: 1 da non battere il Monza 2 da fare una prestazione così indegna e. oscena. E poi Pradè potrà anche aver sbagliato, però non è possibile che ci siano elementi che causano discordia . Se ci sono (dato che questo si evince dalle parole del ds) che gli si vieti l'accesso al viola park e che vengano venduti IMMEDIATAMENTE! Meglio una squadra di brodi che si sgolano pur di salvarsi che una piena di fighetti svogliati e che alla fine fa pure schifo per colpa di questi stessi.
PS: visto il freddo che ho avuto ieri preferirei avere dalla società indieto le 3 ore di tempo buttate, i 32 euro spesi e la benzina.
Forza Viola!!!
Hai dimenticato un particolare importante
Il Monza non solo aveva fatto una sola vittoria, perdeva da cinque partite ed era ultimo
Il particolare che hai dimenticato: AVEVANO TANTE ASSENZE IMPORTANTI !!!
Ok Leo, son con te.
Quando si dice, i conti si fanno alla fine,non dopo 10 giornate!!!!!
Con calma si può andare anche in zona retrocessione. Svegliatevi!!!
Maurizio Sarri
Palladino ha sbagliato a dire che è questione di dettagli. Non sono dettagli! Non è una squadra che gioca bene ma perde per colpa dei dettagli, ma gioca male . Per questo perde! E non c’è qualcosina da aggiustare. C’è da ritornare quelli di prima !
Io sto con prade! Punto
Pradè si sente una spada di Damocle in testa, ho questa impressione
Non è sbagliato per niente quello che dici
Mi spiego meglio per i babbani: si sente in discussione, sente che se sbaglia questa stagione, lo buttano fuori
Pradè l'aveva con i giocatori non contro l'allenatore.
Io spero che Rocco manda via Palladino. Non da gioco alla squadra sorride, ma non incide!
Ha fatto bene ad incazzarsi. Ma cos'è questa cosa da parte di Palladino di riferirsi un giorno si e l'altro pure al mercato? Questa rosa è incontestabilmente più forte di quella degli ultimi tre anni e mi aspetto che cominci a giocare a calcio come dovrebbe, a livello del suo potenziale. E' stato fatto un investimento notevole su Gudmunson, tra l'altro voluto da società più forti della nostra e tu ALLENATORE lo devi mettere in condizione di rendere per quello che vale. Tra l'altro non c'è solo il problema di Gudmunson. E poi questo continuo cambiare di modulo o sostituire giocatori al 45' che senso ha? Se un elemento ritenuto valido gioca da schifo, non ti poni alcuna domanda sul tuo operato? Ma per favore! Fossi Pradè, facesse un paio di partite prossime al livello delle ultime due, lo caccerei.
ezio però nelle ultime uscite che ho ascoltato palladino non dice nulla sul mercato
Vuole per forza fare giocare Colpani perché l'ha portato lui a Firenze...Gudmusson uguale adesso non va è inutile..a centrocampo fuori Bove e adesso Cataldi non siamo più nulla...Prade' si è rotto anche lui .. e ' comprensibile . Tutti gli anni ce sempre qualcosa che ci frena...
Palladino....fai una cosa seria.....vattene subito.....Pradè fai pure tu uan cosa seria......caccialo.
Ma come fa il mister a dire che va tutto bene
?squadra in,confusione il mister continua a giocare a due a centrocampo continua a far,giocare colpani che è un fantasma io,tifo fiorentina da una vita ho,vissuto lo,scudetto del68,avevo 13anni,una delle poche gioie,io quando la viola perde sto,male per,giorni comunque sempre forza viola 💜 💜 💜
Ma che polemica... prade ha detto che hanno fatto ridere... e che non si sono impegnati.la verità.... sempre dopo su tutte le palle ZERO tiri in porta.... quindi ... è bene che qualcosa cambi... e che si muovano.?. Poi quelli che vogliono andare via andale.... casomai molti non hanno richieste... ikone koume biraghi Parisi... colpani.... via .. ragazzi zero polemiche e guardare avanti. Un esterno a destra e un vice kean...
Beh sicuramente pradey dice delle cose vere perché uno uscita così vuol dire che l'ha voluto rendere proprio davanti a tutti quello che che sta succedendo i nomi verranno fuori di questa gente che magari il rema contro cosa fa ancora Biraghi nello spogliatoio Io non lo so questo è un esempio eh Poi ce ne sono tanti altri
Ma non ce l'avranno un ufficio al Viola Park per lavare i panni sporchi in famiglia ??!?😮
Manda via Paladino ...per bene de la squadra giocatori non lo voglio
cercasi dirigenza + allenatore capaci Rocco licenzia questi pagliacci un circo lo trovano
La favola è durata poco.
Se giochi con superficialita' e sufficenza perdi anche col Ponte a Macereto.
Siete quasi salvi qual è il problema?
Dio hane pensano solo ai contratti
Sì tutto vero. Però basta questa mediocrità. ! Sempre forza Viola
Ha ragione Pradè
secondo me palladino salta
Colpani uno scarponeeeee ....gioco meglio io ,credetemi ,sono più forte...ma scherziamo, gudmdsson un licantropo ....ma è come ho scritto prima, Palladino non ha colpeeeeeeee.....i giocatori non corronooooooo, anche De gea è sceso di livello....non torneremo mai ai tempi di Cecchi Gori ....quella fiorentina non esisterà più.....quasi sei sconfitte di fila ....ma daiii
Ma sta bono ma quale impegno di Palladino! Dai a Sarri questa squadra e poi vedi come cambia in campo !!
sarri non viene sergio smettiamola
È finita la benzina
Che cazzotti dici? Ikonè non vuole andare via...il mister non ha più il controllo del 70% dei giocatori....un professionista non gestisce Biraghi in quella maniera..punto
che cazzo dici a me?
Paura in che senso ?
non lo vedo lucidissimo
Ma Palladino non c'entra ,sono i giocatori che sono mosci.....non giocano ,fanno schifo....sono scesi di livello....una squadra come la fiorentina doveva vincere 4 a 0 contro il Monza
Chi ha voluto Colpani e Pongracic?
@Giuliano-be1be
Ma si secondo me l'allenatore centra poco, e che non hanno voglia i giocatori, abbiamo vinto 8 partite di seguito, adesso sono spompi...non è solo colpani ,sono tutti a giocare male
Colpani sta facendo lo scarpone da noi assieme a gud...prima non erano così....
Conte grande motivatore Palladino invece si deve concentrare robeda matti fra i 2 c'è differenza come uno che sta a mangiare e uno che lo guarda
Domanda: ma i vari signori Ikone, Kouame, Parisi pensano di avere mercato?
Questi miracolati hanno capito di essere da bassa serie A (alta serie B) o da campionato bulgaro (con tutto il rispetto)
@@MrFlea77 solo Ikonė ha mercato il migliore viola
..mah..certo che con una squadra che si comporta cosi pensiamo a arrivare alla svelta ai 40 punti..un' si sa mai...😒
Shahahahahahahahahahahahah continuate pure a fidarvi del boss.