marcooooo grazie davvero.. x quanto in fondo mi rendo conto che t attieni al raccontare i fatti x come stanno e niente d speciale.. grazie TI ADOROOOOOOOO
Grazie. Una lezione di storia recente che non dimenticherò, e che mi ha chiarito molti punti sconnessi. Grande lavoro di tutta la squadra. Perchè posso non essere sempre d'accordo con voi, ma la verità m'interessa. Bravi.
non ho parole per questi ignoranti che offendono o che parlano senza avere alcuna cognizione di causa.. Posso solo nuovamente rinnovare i complimenti a Marco, per fortuna che c'è un Giornalista che dice le cose come stanno veramente
Bravo MARCO io non ho l Alzheimer se ti ascolto sempre e anche con le stesse cose che conosciamo tutti , ma questi sono veramente imbarazzanti non mi va neanche di guardarli ,grazie
Grazie Marco per queste informazioni genuine che ci dai continua così, vai forte pure su Annozero questi str...i provano a distorglierci l'attenzione facendo il programma scherzi a parte ma non sanno ancora che noi sappiamo, loro non mollerrannno mai noi neppure....
Marco Travaglio è un vero giornalista, degno successore di Montanelli. Gli darei 10, ma si merita 9.5 per la continua pubblicità che fa ai suoi libri in questo video. In ogni caso: LUNGA VITA A MARCO!!
Da riascoltare e imparare a memoria, e diffondere, diffondere diffondere! Solo un'informazione accurata potrà dare un aiuto alla gente onesta che ancora si lascia abindolare da questa gente senza vergogna!
Sono tutti del potere , i giornali Mentana lo guardo qualche volta ma è cambiato molto non si espone mai non mi fido tanto con te e proprio un rapporto tra informazione ,il Fatto Quotidiano è una garanzia per i lettori❤❤❤❤❤ come tutti voi
Per far arrivare queste cose alla gente comune, alle casalinghe e a tutti quegli italiani che non seguono i dibattiti politici, occorre fare interventi flash, degli spot veloci e diretti, altrimenti i 34 minuti di Travaglio li regge poca gente
Forse il miglior Passaparola di sempre!!!!!!!!!! Travaglio è il miglior giornalista d'Italia: il suo errore è stato solo un lapsus, infatti subito dopo ha detto "nell'Estate del '92".
sono mesi che guardo questi video ed è la prima volta che vedo lunità, attaccare in questo modo ignifica che nn avete altre armi. anzichè attaccare perdeviare l'attenzione se dice cose sbagliate confutatele. il vostro problema è che nn potete.
Sig. Travaglio la seguo da molti anni è resto sempre sbalordito da tutto ciò che lei ci racconta , dei sassi che solleva per farci vedere la serpe nascosta e quindi con l'intento di farci stare attenti.
x Bugman02: Si riferisce alla strage di via dei Georgofili e alle bombe a san Giovanni in Laterano e San Giorgio al Velabro. Poco dopo un'auto imbottita di esplosivo e' stata trovata inesplosa all'uscita dello stadio olimpico (o s. siro, non ricordo). In rete si trova molto materiale sulle stragi post 92 e le trattative mafia-stato: il sito di salvatore borsellino e' un buon punto di partenza. Tra i libri consiglio "la trattativa", di Maurizio Torrealta, oltre a "Intoccabili" di MT.
Belin ma che figata deve essere un intervista in prima serata di Travaglio a Silvio Berlusconi! Sarebbe il giorno dell illuminazione per tutta l Italia.
Non so' voi ragazzi ma io esco ogni volta più sconvolto da questi filmati verità....e non puoi neanche fare battaglie in merito perchè i militanti del centro destra sono talmenterimbambiti che queste cose finiscono per dire che non esistono...AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO
ma io mi chiedo: e' possibile che nn ci sia nessuno dell'opposizione (di pietro a parte che pero' e' visto come un marziano) a cominciare di sputtanare veramente berlusconi e c. con questi argomenti?Che cosa si aspetta?la rivolta popolare?la guerra civile? Grande Marco!!:)
Perfetto,quello che scrivi è tutto vero e lo so benissimo. Ma tante altre cose non escono fuori? Da chi sono bloccate da alcuni Magistrati o da alcuni giornalisti? Tipo TELECOM SERBIA e altro?
il mio prec messaggio era una risposta alla domanda di aculus, non so perche' non risulti nestato. Non sono sicuro della pagina perche' ho il pdf, comunque si puo' trovare nell'introduzione, par. "Mi accuseranno di essere mafioso...". Per trovare l'arretrato del corriere basta andare in una biblioteca.
Ero certo di trovare qualcuna che dissentisse anche rispetto a una quasi totale ovazione (la mia). Fa benissimo Travaglio a guadagnare denaro col suo lavoro, semplicemente non mi pare il caso di stare sempre lì a ripetere libri da leggere, che guardacaso sono quasi tutti suoi. Poteva evitarlo tranquillamente, perché già sul sito di Beppe e sul suo ci sono abbondanti e giustificate pubblicità dei suoi encomiabili lavori. Saluti!
Ma in tutto questo cosa c'entra quel cacasenno di Travalgia,medico della stitichezza!Premio dell'anno,come miglior :"fotocopiatore di atti processuali".Un vero talento
Anch'io posso dire che tu hai rubato,stuprato o altro,se non ci sei davanti te che puoi replicare,quando devo capire qualcosa sento più voci che parlano di quella cosa,non solo quelle che voglio sentire.
SPEGNETE LA TV !!! C'è IL WEB ! C'è IL BLOG DI BEPPE GRILLO ! C'è UA-cam !! CHE SEPPUR NON PERFETTO è MOLTO, MA MOLTO MEGLIO DELLA TV. QUì SU INTERNET, SE USATO BENE, C'è LA VERA REALTà! RIPETo, SPEGNETE LA TELEVISIONE !!! CIAO!
Di solito lo staff di Grillo pubblica il suo video su youtube lunedì sera, ma ieri, non so per quale motivo, non lo hanno pubblicato. Lo hanno fatto invece questo pomeriggio, ecco perché il numero dei visitatori è ancora basso ma in forte crescita in queste ore. Saluti.
Visto che una fetta consistente del pubblico di YT e' troppo giovane per ricordare, e che di queste cose non ne parla quasi nessuno, soprattutto in tv, non mi pare il modo piu' costruttivo e utile di rispondere..
...per chi la pensa diversamente youtube non è il primo mezzo da usare per smentire (a meno di voler fare i soliti commenti da pecoroni), bensì si dovrebbe pensare a vedere il materiale vero e proprio. Magari confrontare le varie fonti e in quel momento dare un giudizio. Mi si risponderà che non tutti sono in grado di maneggiare le carte, se addirittura fosse possibile maneggiarle. La documentazione non sempre è disponibile al pubblico. E solo dopo tanti e tanti anni di studio...
L'allenza non la possiamo discutere. C'è stata e c'è tuttora con il PD. Di Pietro dovrebbe andare da solo,ne gioverebbe sicuramente! Ci sentiamo quando vuoi,io sono qui,sai dove trovarmi! :)
Penso che le ideologie non vadano abbandonate ma adattate ai tempi che corrono, buttando via il marcio e tenendo la parte buona (un po' come si fa la mela). E visto che siamo una civiltà evoluta, invece di prenderci a mazzate, magari potremmo confrontarci pacificamente, sispettando le idee altrui con l'unico obirttivo comune di migliorare il Paese in cui viviamo! Ma questa è un'utopia, per il momento mi basta che al governo non ci siano pregiudicati o assolti grazie a leggi ad personam... :-)
La parte finale e una bomba in un altra nazione, da noi passa in sordina, che schifo! GRANDE MARCOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! COGLIONI chi non vul credere alla verità!!!
Scusatemi se mi intrometto,bastava leggere :"La storia del fascismo"di Renzo De felice,un'opera monumentale!Poi se fate delle ricerche appropriate,c'è "L'Opera Omnia"Tratta tutto il "Ventennio".A bientot
Se non ti interessa guardati rete 4 c'è emilio fede che ti dà le informazioni giuste sul paese, basta prendere le notizie che dice e mentalmente darne il significato contrario, provaci è un buon esercizio.
Facciamo un pò di chiarezza... I documenti citati da Travaglio, sono documenti d'archivio. Io lavoro in archivio di Stato, so cosa significa entrare nel mondo delle carte che il grande pubblico non conosce ed ignora del tutto. Qui carta canta. Il problema principale è la lontananza del materiale archiviato (audio, cartaceo, ecc) dal pubblico stesso. Per una persona che la pensa come Travaglio, il problema non si pone, ma...
Cazzate a parte sono arrivato al punto di credere che siano gli italiani il problema. All'italiano medio fa piacere che ci siano le raccomandazioni e i "piaceri e favori". Io do lavoro a tuo figlio, tu mi fai una firmetta qui. Semplice,funzionale,adattivo. Berlusconi rappresenta tutto questo sistema all'ennesima potenza. Anche chi ha votato il Silvio sa benissimo che ha inciuci Mafiosi,non lo nega, e non gli da nemmeno fastidio. La bell'Italia è questa. CE LO MERITIAMO.
il lavoro tradizionale è morto tutto il mondo segue attività online, noi italiani siamo ancora lì a cercare il lavoro part time, full time Quando parlo di quello che faccio, la gente spalanca gli occhi, quando invece sono cose normali in tutto il mondo
Bellissimo questo filmato, anche se paradossalmente alla fine si è letteralmente nauseati. Viene da pensare che non c'è nulla da fare, che sarà sempre così. Io penso che il problema sia invece rappresentato da noi. Troppo disposti a sopportare il nano e chi lo vota.
Le cose che dice di persona sono cose "lette di persona", le puoi leggere tu le posso leggere io le possono leggere tutti, sono di pubblico dominio, sono semplicemente estratti di atti pubblici utilizzati nei processi, non fatti elaborati personalmente da lui stesso, quindi credo che ha 0.01% di possibilità di affermare cose false. Poi pesonalmente trovo molta più "pesantezza" nelle cose che dice rispetto al suo modo televisivo di apparire :). Saluti
chi si attacca agli errori di date fatti da Travaglio mi ricorda quelli che, per mostrare la necessità di riformare la magistratura, si appigliavano sempre al solito caso del giudice che ha scritto la motivazione di una sentenza con anni di ritardo.Marco parla a braccio, qualche confusione sulle date non la trovo indice di inaffidabilità (trovo più inaffidabile uno che dice una cosa e poi sostiene il giorno dopo di non averla mai detta).
Grazie Marco, sei il migliore!
Ricostruzione agghiacciante ed assolutamente realistica, ho i brividi!
BRAVO MARCO !!! memoria storica italiana....se tutti i giornalisti fossero come te!!
marcooooo grazie davvero.. x quanto in fondo mi rendo conto che t attieni al raccontare i fatti x come stanno e niente d speciale.. grazie
TI ADOROOOOOOOO
Davvero fantastico...
Questi pochi minuti bastano per spiegare l'essenza dell'Italia degli ultimi 20 anni.
Peccato che rimarranno "parole morte"...
Grazie. Una lezione di storia recente che non dimenticherò, e che mi ha chiarito molti punti sconnessi. Grande lavoro di tutta la squadra. Perchè posso non essere sempre d'accordo con voi, ma la verità m'interessa. Bravi.
non ho parole per questi ignoranti che offendono o che parlano senza avere alcuna cognizione di causa.. Posso solo nuovamente rinnovare i complimenti a Marco, per fortuna che c'è un Giornalista che dice le cose come stanno veramente
Bravo MARCO io non ho l Alzheimer se ti ascolto sempre e anche con le stesse cose che conosciamo tutti , ma questi sono veramente imbarazzanti non mi va neanche di guardarli ,grazie
grazie Travaglio, non smettere mai di ricordarcelo
Grazie Marco per queste informazioni genuine che ci dai continua così, vai forte pure su Annozero questi str...i provano a distorglierci l'attenzione facendo il programma scherzi a parte ma non sanno ancora che noi sappiamo, loro non mollerrannno mai noi neppure....
Mamma mia negano anche la più vera e dimostrabile verità. Da qui si devono pesare,quanto sono persone per bene
Marco Travaglio è un vero giornalista, degno successore di Montanelli. Gli darei 10, ma si merita 9.5 per la continua pubblicità che fa ai suoi libri in questo video.
In ogni caso: LUNGA VITA A MARCO!!
Grande Marco, continua così.
sei esplosivo
complimenti
grandioso Travaglio
Da riascoltare e imparare a memoria, e diffondere, diffondere diffondere! Solo un'informazione accurata potrà dare un aiuto alla gente onesta che ancora si lascia abindolare da questa gente senza vergogna!
QUANDO si arriva a una certa età ,ti accorgi di quante persone non ci sono più e quelle che ti circondano sono zero ma tu sei indispensabile
Sono tutti del potere , i giornali Mentana lo guardo qualche volta ma è cambiato molto non si espone mai non mi fido tanto con te e proprio un rapporto tra informazione ,il Fatto Quotidiano è una garanzia per i lettori❤❤❤❤❤ come tutti voi
Per far arrivare queste cose alla gente comune, alle casalinghe e a tutti quegli italiani che non seguono i dibattiti politici, occorre fare interventi flash, degli spot veloci e diretti, altrimenti i 34 minuti di Travaglio li regge poca gente
Forse il miglior Passaparola di sempre!!!!!!!!!!
Travaglio è il miglior giornalista d'Italia: il suo errore è stato solo un lapsus, infatti subito dopo ha detto "nell'Estate del '92".
sono mesi che guardo questi video ed è la prima volta che vedo lunità, attaccare in questo modo ignifica che nn avete altre armi.
anzichè attaccare perdeviare l'attenzione se dice cose sbagliate confutatele. il vostro problema è che nn potete.
Sig. Travaglio la seguo da molti anni è resto sempre sbalordito da tutto ciò che lei ci racconta , dei sassi che solleva per farci vedere la serpe nascosta e quindi con l'intento di farci stare attenti.
Grazie Marco!!
GRANDE!!
Se credi che qualcuno dei fans del truffolone sia capace ti questo sei veramente un ottimista, ehehe
Grazie Marco Travaglio non pensiamoci
Buona sera Marco
grande travaglio, massimo rispetto per lui, santoro, piero ricca
C era d aspettarselo cosa vuole con tutte le belle signore che lo circondavano
Con un pó di dindi e una buona sceneggiatura sarebbe un film da Oscar!! la realtá supera la fantasia..
mitico Travaglio un VERO giornalista!!!
degno erede di Montanelli...........
Buon giorno MARCO TRAVAVGLIO
continua così Marco!
x Bugman02: Si riferisce alla strage di via dei Georgofili e alle bombe a san Giovanni in Laterano e San Giorgio al Velabro. Poco dopo un'auto imbottita di esplosivo e' stata trovata inesplosa all'uscita dello stadio olimpico (o s. siro, non ricordo). In rete si trova molto materiale sulle stragi post 92 e le trattative mafia-stato: il sito di salvatore borsellino e' un buon punto di partenza. Tra i libri consiglio "la trattativa", di Maurizio Torrealta, oltre a "Intoccabili" di MT.
Buon giorno TRAVAGLIO
grazie
Belin ma che figata deve essere un intervista in prima serata di Travaglio a Silvio Berlusconi! Sarebbe il giorno dell illuminazione per tutta l Italia.
Non so' voi ragazzi ma io esco ogni volta più sconvolto da questi filmati verità....e non puoi neanche fare battaglie in merito perchè i militanti del centro destra sono talmenterimbambiti che queste cose finiscono per dire che non esistono...AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO
Salute
purtroppo sono tutte cose che già conoscevo, il problema è che siamo sempre i soliti (pochi) a saperle.
berlusconi con lo scolapasta in testa e il mestolo in mano...ah ah ah grande marco!
ma io mi chiedo: e' possibile che nn ci sia nessuno dell'opposizione (di pietro a parte che pero' e' visto come un marziano) a cominciare di sputtanare veramente berlusconi e c. con questi argomenti?Che cosa si aspetta?la rivolta popolare?la guerra civile?
Grande Marco!!:)
@marcolante Cerca di ampliare il concetto ...
Perfetto,quello che scrivi è tutto vero e lo so benissimo.
Ma tante altre cose non escono fuori?
Da chi sono bloccate da alcuni Magistrati o da alcuni giornalisti?
Tipo TELECOM SERBIA e altro?
il mio prec messaggio era una risposta alla domanda di aculus, non so perche' non risulti nestato. Non sono sicuro della pagina perche' ho il pdf, comunque si puo' trovare nell'introduzione, par. "Mi accuseranno di essere mafioso...". Per trovare l'arretrato del corriere basta andare in una biblioteca.
Ero certo di trovare qualcuna che dissentisse anche rispetto a una quasi totale ovazione (la mia). Fa benissimo Travaglio a guadagnare denaro col suo lavoro, semplicemente non mi pare il caso di stare sempre lì a ripetere libri da leggere, che guardacaso sono quasi tutti suoi. Poteva evitarlo tranquillamente, perché già sul sito di Beppe e sul suo ci sono abbondanti e giustificate pubblicità dei suoi encomiabili lavori.
Saluti!
quoto in pieno....
TRAVAGLIO FOR PRESIDENT
VOTA MARCO TRAVAGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-Italienische Freundschaft-
EUROPAPARLAMENT.
SALUTI DA BRUXELLS
Meno male che ci sei tu Marco!
vai bravissimo travaglio
Ma in tutto questo cosa c'entra quel cacasenno di Travalgia,medico della stitichezza!Premio dell'anno,come miglior :"fotocopiatore di atti processuali".Un vero talento
Anch'io posso dire che tu hai rubato,stuprato o altro,se non ci sei davanti te che puoi replicare,quando devo capire qualcosa sento più voci che parlano di quella cosa,non solo quelle che voglio sentire.
Si smentiscono sempre
Questa è storia
Mannaggia Travaglio,
la strage di Capaci è del 23 maggio 1992.
Per il resto grazie delle preziose informazioni.
Come mai tutto questo ritardo? Mi stavo preoccupando :)
w marco travaglio e le sue polo color pastello
enorme travaglio
Be' chiaro tutti possono sbagliare. In questo video in particolare cosa trovi di inesatto?
SPEGNETE LA TV !!! C'è IL WEB !
C'è IL BLOG DI BEPPE GRILLO !
C'è UA-cam !! CHE SEPPUR NON PERFETTO è MOLTO, MA MOLTO MEGLIO DELLA TV.
QUì SU INTERNET, SE USATO BENE, C'è LA VERA REALTà!
RIPETo, SPEGNETE LA TELEVISIONE !!!
CIAO!
È il contatore di UA-cam che molto spesso fa le bizze, pian piano si sistemerà.
proviamo a puntare su DiPietro allora
ese non funzinenue i bhe...........che ritorni il 68!!!!!!!!!!!! saro' in prima fila
Di solito lo staff di Grillo pubblica il suo video su youtube lunedì sera, ma ieri, non so per quale motivo, non lo hanno pubblicato. Lo hanno fatto invece questo pomeriggio, ecco perché il numero dei visitatori è ancora basso ma in forte crescita in queste ore. Saluti.
Sono sempre loro si passano i voti ma speriamo che la gente questa volta capisce che se vanno a casa fanno bene , non hanno più niente da dirci
Visto che una fetta consistente del pubblico di YT e' troppo giovane per ricordare, e che di queste cose non ne parla quasi nessuno, soprattutto in tv, non mi pare il modo piu' costruttivo e utile di rispondere..
...per chi la pensa diversamente youtube non è il primo mezzo da usare per smentire (a meno di voler fare i soliti commenti da pecoroni), bensì si dovrebbe pensare a vedere il materiale vero e proprio. Magari confrontare le varie fonti e in quel momento dare un giudizio. Mi si risponderà che non tutti sono in grado di maneggiare le carte, se addirittura fosse possibile maneggiarle. La documentazione non sempre è disponibile al pubblico. E solo dopo tanti e tanti anni di studio...
Io resto del parere che questo non arriva all'età della pensione.
;D no comment.
pare assurdo, èèèh ??!
è stato proprio così.
L'allenza non la possiamo discutere. C'è stata e c'è tuttora con il PD.
Di Pietro dovrebbe andare da solo,ne gioverebbe sicuramente!
Ci sentiamo quando vuoi,io sono qui,sai dove trovarmi! :)
Non so dove guardarti Montanelli se potesse vedere cosa è successo poi è dove siamo arrivati si metterebbe le mani nei capelli
Marco quando parli dell'MPA????
DAI
Penso che le ideologie non vadano abbandonate ma adattate ai tempi che corrono, buttando via il marcio e tenendo la parte buona (un po' come si fa la mela). E visto che siamo una civiltà evoluta, invece di prenderci a mazzate, magari potremmo confrontarci pacificamente, sispettando le idee altrui con l'unico obirttivo comune di migliorare il Paese in cui viviamo! Ma questa è un'utopia, per il momento mi basta che al governo non ci siano pregiudicati o assolti grazie a leggi ad personam... :-)
Basta guardarli
La parte finale e una bomba in un altra nazione, da noi passa in sordina, che schifo!
GRANDE MARCOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
COGLIONI chi non vul credere alla verità!!!
Non ci posso pensare che hanno chiuso tutto come per magia sono stati ammazzati ancora
Sono diventata Travaglio dipendente
Pare lo era gia' prima della politica, pochi anni dopo aver comprato il Milan. Mi ricordo che ne avevamo parlato a catechismo :(
Scusatemi se mi intrometto,bastava leggere :"La storia del fascismo"di Renzo De felice,un'opera monumentale!Poi se fate delle ricerche appropriate,c'è "L'Opera Omnia"Tratta tutto il "Ventennio".A bientot
cercate "guerra contro chi"
Se non ti interessa guardati rete 4 c'è emilio fede che ti dà le informazioni giuste sul paese, basta prendere le notizie che dice e mentalmente darne il significato contrario, provaci è un buon esercizio.
..e ancora c'è gente che crede che il nano sia una brava persona..
questo qui sarebbe un "nuovo padre della patria" aiutooooo
Sono sempre più connessi
Facciamo un pò di chiarezza...
I documenti citati da Travaglio, sono documenti d'archivio. Io lavoro in archivio di Stato, so cosa significa entrare nel mondo delle carte che il grande pubblico non conosce ed ignora del tutto. Qui carta canta. Il problema principale è la lontananza del materiale archiviato (audio, cartaceo, ecc) dal pubblico stesso. Per una persona che la pensa come Travaglio, il problema non si pone, ma...
Tutt italia ne parlava i loro amici
Spero che a quest'ora stai dormendo tranquillamente e che questa è una registrazione
Cazzate a parte sono arrivato al punto di credere che siano gli italiani il problema. All'italiano medio fa piacere che ci siano le raccomandazioni e i "piaceri e favori". Io do lavoro a tuo figlio, tu mi fai una firmetta qui. Semplice,funzionale,adattivo. Berlusconi rappresenta tutto questo sistema all'ennesima potenza. Anche chi ha votato il Silvio sa benissimo che ha inciuci Mafiosi,non lo nega, e non gli da nemmeno fastidio. La bell'Italia è questa. CE LO MERITIAMO.
Quado parla di Fini che cita Paolo Borsellino e nessuno che dice niente, mi viene il mal di stomaco. Uffa.....
il lavoro tradizionale è morto
tutto il mondo segue attività online, noi italiani siamo ancora lì a cercare il lavoro part time, full time
Quando parlo di quello che faccio, la gente spalanca gli occhi, quando invece sono cose normali in tutto il mondo
Poi ancora:"IL figlio del fabbro"di MIno Caudana.Aurevoir
Bellissimo questo filmato, anche se paradossalmente alla fine si è letteralmente nauseati. Viene da pensare che non c'è nulla da fare, che sarà sempre così. Io penso che il problema sia invece rappresentato da noi. Troppo disposti a sopportare il nano e chi lo vota.
Le cose che dice di persona sono cose "lette di persona", le puoi leggere tu le posso leggere io le possono leggere tutti, sono di pubblico dominio, sono semplicemente estratti di atti pubblici utilizzati nei processi, non fatti elaborati personalmente da lui stesso, quindi credo che ha 0.01% di possibilità di affermare cose false.
Poi pesonalmente trovo molta più "pesantezza" nelle cose che dice rispetto al suo modo televisivo di apparire :).
Saluti
Chi era secondo te
A Nanni: perchè a quest'ora la gente è ancora impegnata al lavoro o a fare la spesa. Aspetta almeno stasera
Ma anche nei libri di storia perche questi hanno rifatto un pezzo della storia italiana di questi tempi. aggiungerei una storiaccia.
perchè per quelli come lui non c'è spazio.
Farebbe la fine di Falcone e Borsellino,
Fanno finta di non ricordare di non sapere
È andata così
marco, la strage di capaci è 1992, non 1994
chi si attacca agli errori di date fatti da Travaglio mi ricorda quelli che, per mostrare la necessità di riformare la magistratura, si appigliavano sempre al solito caso del giudice che ha scritto la motivazione di una sentenza con anni di ritardo.Marco parla a braccio, qualche confusione sulle date non la trovo indice di inaffidabilità (trovo più inaffidabile uno che dice una cosa e poi sostiene il giorno dopo di non averla mai detta).