124B - COME NON FARTI INGANNARE DALL’INDUSTRIA DEL CIBO DEI CANI E GATTI - parte 2

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 19 лис 2024

КОМЕНТАРІ • 6

  • @grazianasantini8924
    @grazianasantini8924 Рік тому +7

    Grazie dottore per la dettagliata spiegazione, ha dei suggerimenti su qualche prodotto?

  • @aliialy5979
    @aliialy5979 11 місяців тому +1

    Grazie dottore 😊

  • @patriziapiva3201
    @patriziapiva3201 Місяць тому

    C'è da impazzire, i veterinari (spesso) sono gli influencer per le aziende produttrici : di recente sono ritornata ad Exlusion su consiglio del vet e non sono convinta che sia il cibo migliore per Missy. Sono anche stata da una vet nutrizionista e non capisco perché, non mi abbia dato una dieta VERAMENTE bilanciata in modo da non imbottirla quotidianamente di bustine di integratori generici. Mi ha dato un olio di semi ma non omega 3. Non sono affatto soddisfatta del suo lavoro infatti, Missy aveva ricominciato a vomitare. C'è troppo business intorno ai nostri animali che dobbiamo dare fondo alla nostra intelligenza ed esperienza col nostro cane per capire ciò di cui ha bisogno, è molto molto deludente questo.

    • @Consigliveterinari
      @Consigliveterinari  13 днів тому

      Salve, mi dispiace contraddirla ma le assicuro che dietro al veterinario non c'è nessuna agevolazione da parte di aziende mangimistiche... sulla nutrizione dei nostri animali c'è un mondo, ce molta variabilità sul mercato se scegli di seguira una dieta commerciale. se ha optato per una casalinga è assolutamente necessario che venga integrato con dei bilanciatori; se comunque non si ritiene soddisfatta della consulenza ricevuta può provare a contattare altri Veterinari nutrizionisti ( gruppo Nutrito, gruppo Nutravet)

  • @devilmen2535
    @devilmen2535 Рік тому

    Complimenti bella spiegazione 😂 ma vado al Conad con 2 euro gli cucino ali di pollo al naturale e meglio

    • @Consigliveterinari
      @Consigliveterinari  Рік тому +4

      Sicuramente è un ottima scelta quella del casalingo ma sappia che solo ali di pollo non vanno bene, ma bisogna bilanciare la preparazione con anche degli integratori e oli