in Italia non ci sono locali nascosti se c'è un superstore anche a palazzo ti mettono a vista tutte le insegne e ci sono almeno 2 cartine a piano. Gli unici posti nascosti non sono per i drink, ma per le erbe medicinali (diciamola così)
Bel video, come sempre ❤️! L'unica cosa: in Italia si fa aperitivo e cena, poi stop. Sbagliato. Io ho studiato in una città universitaria e ci vivo tuttora . È possibile fare serata, nottata, arrivare all'alba. Non solo in discoteca. Mai stato un problema girare anche fino le 7 del mattino. Ovviamente non ora con il covid... ☺️👌
🤔😶....bella domanda... Comunque è vero...è facile confondere la propensione a parlare con tentativi di approccio...😅😅 ...good question... However it is true ... it is easy to confuse the propensity to talk with attempts to approach ... ... それは良い質問です ... しかし、それは本当です...話をする傾向と、接近しようとする試みとを混同するのは簡単です...
Credo che la tua esperienza dell'Italia non sia quella delle grandi città come Milano,Roma ecc Mi riferisco a quello che dici su dove e come si può uscire la sera, o anche "nascondersi"
In poche parole, l'italiano sa essere geloso a livelli stellari 🤣 questo è vero, anzi quando si pensa al sud italia c'è quasi lo stereotipo del marito geloso che spara all'amante della moglie
Per le uscite serali credo dipensa dal tipo di amici e dall età! Gli universitari continuano le serate fino al mattino molto più facilmente. È vero che i pub tendono a chiudere massimo massimo verso le 3 di notte, e se vuoi continuare la serata si va in discoteca, ma tante volte in città ci sono piazze piene di gente fino a tardi che sta lì a bere o chiacchierare, o comunque si può sempre andare a casa di qualcuno. Capisco che in Giappone siate abituati a poter affittare sale da caraoche ecc a pensarci deve essere molto comodo!
Non è del tutto vero che non si sta fuori dopo cena, si tende solo a non farlo più dopo una certa età, perché non ce la fai, ma i ragazzi lo fanno eccome.
Quando vivevo in Giappone in effetti non potevo chiedere nulla alla mia ragazza perché sembrava come se la stessi interrogando , mentre le stavo solo chiedendo cosa aveva fatto durante la giornata , in Italia ci raccontiamo molte più cose tra coppie . Ps: purtroppo in Italia tante ragazze vengono importunate per strada ma in certi posti del Giappone della vita notturna anche se raramente ho visto ragazzi che provavano ad approcciare per strada .
Wow! È la prima volta che ti seguo nella tua lingua, è allucinante! 😄 Parli a una velocità incredibile. Mi è piaciuto molto ascoltare cosa racconti ai giapponesi di noi. Sarebbe davvero interessante capire anche i commenti🙂
Mi sono appena iscritto a questo tuo ulteriore canale.... è molto interessante come ci descrivi alle persone del tuo paese di origine, credo che la tua descrizione sia quasi completamente veritiera...le cose che posso eccepire sono che non è del tutto vero che non ci sono locali dove non si possa fare l'alba; anche in Italia le coppie tradiscono ed infine un appunto quasi personale...sono veramente dispiaciuto per quello che ti è successo a Firenze, la mia città, ti chiedo scusa a nome di tutti.....🤗🤗😘😘
Che strano sentirti parlare così veloce 😱😂 Grazie per la bella e corretta descrizione che hai fatto dei rapporti amorosi italiani 😊 e mi dispiace per la tua brutta esperienza in discoteca 🙈 purtroppo esistono persone davvero maleducate... Bravissima come sempre ❤️🥰
Effettivamente dopo le 4 c'è poco da fare, io andavo sempre a far colazione alle 4 nei panifici (il sabato mattina, visto che loro incominciano a lavorare prestissimo), ma grazie a dio, anche perché ad una certa crollavo. Per la questione coppie, si, purtroppo si finisce spesso a girare sempre in due, e non solo, spesso escono solo tra coppie, cosa che mi fa arrabbiare mooltissimo visto che son single
@@Vallo995 si ma dopo le 4 ( ma anche prima ) si parla ormai di mattina , cioè fine serata. C'è chi va a casa , chi fa colazione prima di tornare e chi proprio non ne vuole sapere di tornare a casa. Ovviamente questo dipende anche molto dall'età , io ad esempio nottate intere le faccio solo quando c'è qualche evento o qualcosa che ne vale davvero la pena mentre quando ero più giovane si faceva di tutto quasi per tornare il più tardi possibile . Ora non ce la farei neanche tra l'altro haha. Cmq Lei si riferisce proprio alla serata dopo cena , difatti dice che a parte le discoteche ( per chi piace ovviamente ) non c'è molto da fare quando già si è passata la serata in un pub o ristorante, mentre in Giappone ci sono tantissime alternative (almeno nelle città ). Questo è ciò che ho capito intendesse lei e mi trovo in parte d'accordo essendo stato in Giappone per qualche tempo. Poi ovviamente dipende anche da dove ci si trova , è sempre un discorso generalista.
Secondo me le ragazze asiatiche sono più difficili 🤷🏻♂️, chi ci prova solo con loro non è uno sfigato ma un masochista ahahah. Provarci con una ragazza asiatica convinto che sia facile è come pensare di suonare capriccio nr. 24 di Paganini dopo appena una lezione di violino.
In realtà dipende 🤣 alcuni dicono che sono facili, altri difficili. Secondo me è perché preferiscono più gli asiatici, hanno più paura degli stranieri 🤔 poi se uno che ti approccia per strada ehm la possibilità è 0,01% di successo 🤣 invece se hai amici in comune ed esci in gruppo hai più possibilità
@@misakimoemoe7131 credo che qualunque ragazza si spaventi se virne approcciata per strada... Poi dipende anche cosa si intenda con "approccio"; perché se fai come Er Faina qualunque ragazza: europea, asiatica, americana, indiana... Ti spruzza lo spray al peperoncino in faccia (e fa bene).
Molto curioso..in discoteca qualcuno senza neppure presentarsi ecc.ha "approcciato" così? Comunque, per quanto riguarda la sincerità degli italiani, forse vale il detto: l'erba del vicino è sempre più verde!(P.S. la prossima volta in discoteca estrai la spada come faceva Honey Kisaragi!)
Credo sia il termine 'latin lover' che trae in inganno. Per via di questo termine i cosidetti popoli latini - e non solo gli italiani - (accumunati più che altro dalle lingue figlie del latino, ma tra i latini si includono anche messicani e altre persone originarie dell'America latina) vengono visti come play boy, Poi ci sono personaggi famosi che portano avanti lo stereotipo, non solo Girolamo, ma anche il wrestler messicano Eddie Guerrero portava sul ring la figura del latin lover e tra i termini che lo identificavano c'era anche 'latino heat', anche se nella vita reale sua moglie era l'unica donna della sua vita e prendeva molto seriamente il matrimonio.
Ciao Eriko, se vuoi ti insegno io una serie di frasi, in italiano o (meglio) in napoletano, per allontanare più o meno gentilmente i marpioni-polipi seriali che ci provano sempre con le turiste, specialmente con quelle asiatiche. Matanè!
Wow complimenti per aver messo tutti i sottotitoli sei sempre la migliore Eriko 😄💚 Si è vero che molti italiani hanno il "feticcio" delle giapponesi perchè pensano sia gentili che è un po una brutta cosa perchè pensano agli stereotipi della ragazza carina e gentile giapponese,pure io adoro le ragazze giapponesi e vorrei frequentarne una,però a me piaciono per la loro fisionomia,la loro intelligenza e la cultura giapponese non per gli stereotipi 😂😄
Faccio fatica a capire la differenza tra il dire che molti italiani hanno il feticcio delle ragazze giapponesi e dire a me piacciono le ragazze gi etc etc mi sembra contraddittorio . A questo punto perchè una giapponese si e una cinese o coreana no?
@@Max_tax07 per vari motivi colturali, infatti la coltura giapponese è molto apprezzata rispetto a quella cinese e coreana,per esempio per via dei samurai e degli anime ecc,che poi adesso tu dimmi preferiresti avere una ragazza comunista con la mente chiusa,una carina alla quale piaciono gli anime il sushi ecc. o una ragazza che mangia pesce fermentato?
Ti giuro che sto ridendo davvero tanto per la scena del bacio sull'orecchio.🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Scusami Eriko ma sei troppo simpatica quando racconti questi episodi. Comunque bel video, ben fatti anche i sottotitoli!
È molto interessante vedere come parli di noi italiani al tuo paese d'origine. Concordo su molte cose che hai detto poi molto sì cambia tra una città e l'altra e cambia tra nord, centro e sud! Molto curioso anche il fatto che in Giappone ci siano posti nascosti (io avrei paura) e che, apparentemente, si possano fare così tante cose..brava molto interessante :)
Un'analisi molto sincera e chiara. Molto onesta. Purtroppo, in Giappone quel celebre "Girolamo" ha molto rovinato la reputazione degli italiani. Naturalmente lui ha inventato un personaggio per fare business. Un personaggio che in Italia passerebbe per un insopportabile cafone. Purtroppo, in Giappone lui e' molto popolare. Invece, volevo dirle che negli ultimi anni ho visto aumentare la diffidenza verso gli stranieri in Giappone. Anche nei rapporti culturali. Mi spiego. Se c'e' qualcosa della mia cultura non comprensibile per un coreano od un giapponese in Italia gli dico: "non preoccuparti, appena capisci un po' come funziona, dopo poco capirai tutto il resto". Dall'altra parte l'atteggiamento e' del tipo: "non sei giapponese o coreano, non lo capirai mai". E' capitato spesso a me ed a gente che conosco. Forse i turisti infastidiscono i giapponesi con la loro misconoscenza e questa e' una reazione. Non so. Lei cosa ne pensa? E' solo una mia impressione?
Gli uomini della mia generazione, ho 42 anni, sono tutti, almeno il 95%, dei marpioni. Forse dipende anche dall'aspetto di una ragazza, per fortuna le generazioni più giovani di uomini sono più umani, emozionalmente intelligenti.
Anch'io faccio parte della generazione X (quella dei circa quarantenni per intenderci )ma affermare che almeno il 95% siano marpioni mi sembra un pò azzardato, generalizzare è sempre pericoloso . Per contro, posso dire dire di conoscere 20enni letteralmente assatanati di sesso.Personalmente non credo che sia questione di generazione/età , piuttosto un insieme di più fattori : l'educazione che si è ricevuta , la capacità di controllare la propria libido etc...
@@Max_tax07 effettivamente pensavo alla mia esperienza di 20enni quindi forse quegli uomini oggi sono migliorati. Ma le poche occasioni che ho avuto recentemente di un contatto con un uomo italiano della mia generazione non mi ha fatto ricredere 🤔 sarà che sto facendo ancora questo tipo di esperienze perché ancora non ho imparato la mia lezione!
Mah, io vivo al sud Italia e tutta questa amichevolezza in giro non la vedo. Ma perché chi è attratto dalle ragazze asiatiche sarebbe "sfigato" o "balordo"? Eriko, lascia perdere quello che ti dicono le italiane. Le donne italiane sparano una marea di minchiate.😉
@@Giubizza mi sembra una opinione piuttosto generalizzante contro le donne..quasi come se il tuo fosse un, chissà, pregiudizio? Ma potrei sbagliarmi, visto che odi tanto i pregiudizi :)
non tutti siamo così . Io amo la cultura asiatica , di sicuro non siamo tutti così ; però malgrado le mie considerazioni non posso negarlo che ci sono marpioni o altro
A nessuno verrebbe in mente di dire "pomiciate quando siete da soli"? Secondo me a molti viene in mente, solo che probabilmente passerebbero per sfigati o invidiosi quindi preferiscono stare zitti, purtroppo molti qui ragionano in questo modo, c'è questa "cultura" della vergogna, dell'invidia sociale e dell'ostentazione (che appunto suscita disagio e in certi casi vuole suscitare invidia negli altri) dietro all'apperente socialità e spontaneità (che in realtà di spontaneo ha ben poco), credo che queste dinamiche esistano pure in Giappone ma sono molto più sottili e meno dirette a causa del "carattere" giapponese. Verissimo anche che molti uomini hanno questa mentalità che le italiane sono difficili e le straniere sono facili, ma come detto tu sono in genere o sfigati o puttanieri, comunque gente poco seria, frustrata e rosicona (magari resa proprio così dalle dinamiche citate già sopra dell'invidia e dell'ostentazione).
Gli italiani ci provano con tutte? Credo di no: se una ragazza non è bella, che sia asiatica, caucasica, con o senza gli occhi a mandorla, idem se si rende antipatica, sicuramente avrà il problema opposto. In questi due anni che seguo i tuoi canali, nei miei commenti non troverai di certo nessun tentativo di approccio nei tuoi confronti.Infine, se hai ricevuto un bacio in discoteca, è normalissimo: in discoteca si va per cuccare e non per ascoltarere musica a palla, ballare, ecc.
Negli anni 60 - 70 i playboy invadevano le località turistiche...a livello più " basso " famosi erano i bagnini di Rimini...oggi esiste la Rete nel bene e nel male !
Attivate i sottotitoli! :)
Grazie mille per questo video, mi ha aiutato molto a migliorare la mia pronuncia in giapponese
Sorelle!?fratelli !? Ciao Suzuki
ナポリに行った時、道行く綺麗な女の人に男の子がすれ違い様ciao bella的な事を言ってたら無視されてました。
そのあと、おばさん二人が男の子にあれは無理だよって慰めてたのを見てイタリアってやっぱりいいなぁと思いました🎵
Belli i sottotitoli, se lo farai ancora ti seguirò sempre ❤️
è la realtà
今晩は、今日は実に落ち込んでいますが、お姉さんの顔を見たら、何とか元気を貰った気がします。有難うございます。
私の動画で元気になってもらえたのでしたらとっても嬉しいです!(*^_^*)
in Italia non ci sono locali nascosti se c'è un superstore anche a palazzo ti mettono a vista tutte le insegne e ci sono almeno 2 cartine a piano. Gli unici posti nascosti non sono per i drink, ma per le erbe medicinali (diciamola così)
Erbe medicinali bella questa 😂
@@stiva94 io so serio magari al sud di più, ma ci sono dei posti pieni di gente che spaccia
@@LaserMob. lo so bene ci sono ovunque, ma piú in strada
Bel video, come sempre ❤️! L'unica cosa: in Italia si fa aperitivo e cena, poi stop. Sbagliato. Io ho studiato in una città universitaria e ci vivo tuttora . È possibile fare serata, nottata, arrivare all'alba. Non solo in discoteca. Mai stato un problema girare anche fino le 7 del mattino. Ovviamente non ora con il covid...
☺️👌
guarda dipende dal livello della ragazza
sono posti particolari ma normalmente no é facile trovare posti simili dove stare 🐰😕
Sei troppo forte. Mi metti sempre di buon umore. Grazie
Grande Eriko, sempre piacevoli i tuoi video!
🤔😶....bella domanda...
Comunque è vero...è facile confondere la propensione a parlare con tentativi di approccio...😅😅
...good question... However it is true ... it is easy to confuse the propensity to talk with attempts to approach ...
... それは良い質問です ...
しかし、それは本当です...話をする傾向と、接近しようとする試みとを混同するのは簡単です...
grazie per i sottotitoli ❤️❤️
Molto più godibile coi sottotitoli! Grazie Eriko! e Grazie anche a Luca Levoni san! :)
Yeey!!
Grazie Eriko per le belle parole che hai speso per noi. Sempre obiettiva e gentile. Adorabile giappoitaliana.
Oh, sì, in ambito affettivo - relazionale in Italia le bugie hanno le gambe molto corte! 😁
solo se tradisci
@@antonioizzo2774 pure in altri casi 🐰🌼
@@antonioizzo2774 tradire é cosa brutta 🐰😭
Grande Eriko! Sei tornata in formissima!
Bel video complimenti,continua così!
Credo che la tua esperienza dell'Italia non sia quella delle grandi città come Milano,Roma ecc Mi riferisco a quello che dici su dove e come si può uscire la sera, o anche "nascondersi"
勉強になります!😊
In poche parole, l'italiano sa essere geloso a livelli stellari 🤣 questo è vero, anzi quando si pensa al sud italia c'è quasi lo stereotipo del marito geloso che spara all'amante della moglie
Per le uscite serali credo dipensa dal tipo di amici e dall età! Gli universitari continuano le serate fino al mattino molto più facilmente. È vero che i pub tendono a chiudere massimo massimo verso le 3 di notte, e se vuoi continuare la serata si va in discoteca, ma tante volte in città ci sono piazze piene di gente fino a tardi che sta lì a bere o chiacchierare, o comunque si può sempre andare a casa di qualcuno. Capisco che in Giappone siate abituati a poter affittare sale da caraoche ecc a pensarci deve essere molto comodo!
昔ミラノに住んでましたが、おっしゃる通りイタリア人の男性は健全な方が多いイメージがありました!
イタリアはシンプルでいいと思います。日本が複雑なんだと思います。家族や、人との和を重んじるのは、戦後の日本を思い出させてくれますね。ますます、イタリア好きになりました(^^)
Non è del tutto vero che non si sta fuori dopo cena, si tende solo a non farlo più dopo una certa età, perché non ce la fai, ma i ragazzi lo fanno eccome.
ho provato anche con l'ambasciata giapponese .........senza nessuna risposta
Bellissimo video sei fantastica da italiano sono contento che ti piaccia come viviamo e che siamo persone sincere
Quando vivevo in Giappone in effetti non potevo chiedere nulla alla mia ragazza perché sembrava come se la stessi interrogando , mentre le stavo solo chiedendo cosa aveva fatto durante la giornata , in Italia ci raccontiamo molte più cose tra coppie . Ps: purtroppo in Italia tante ragazze vengono importunate per strada ma in certi posti del Giappone della vita notturna anche se raramente ho visto ragazzi che provavano ad approcciare per strada .
ciao Eriko
Buongiorno ☕ ✨🌹 fa piacere vedere che stai bene fantastica come sempre buona giornata ✨✨✨ciaoooo
Grazieeee!!
Grazie per i sottotitoli, molto interessante
Sei sempre di una bellezza spettacolare
Ha descritto bene noi Italiani complimenti.
Buona serata.
Di notte si dorme! 🤣
Wow! È la prima volta che ti seguo nella tua lingua, è allucinante! 😄 Parli a una velocità incredibile.
Mi è piaciuto molto ascoltare cosa racconti ai giapponesi di noi. Sarebbe davvero interessante capire anche i commenti🙂
Mi sono appena iscritto a questo tuo ulteriore canale.... è molto interessante come ci descrivi alle persone del tuo paese di origine, credo che la tua descrizione sia quasi completamente veritiera...le cose che posso eccepire sono che non è del tutto vero che non ci sono locali dove non si possa fare l'alba; anche in Italia le coppie tradiscono ed infine un appunto quasi personale...sono veramente dispiaciuto per quello che ti è successo a Firenze, la mia città, ti chiedo scusa a nome di tutti.....🤗🤗😘😘
Come compito, ad alcuni dei tuoi studenti, potresti assegnare di sottotitolare i tuoi video.
Uniresti l'utile al dilettevole. 😉
Brava 🤗
Si, ma non ho capito come si dice Giappone in Giappone
Che strano sentirti parlare così veloce 😱😂
Grazie per la bella e corretta descrizione che hai fatto dei rapporti amorosi italiani 😊 e mi dispiace per la tua brutta esperienza in discoteca 🙈 purtroppo esistono persone davvero maleducate...
Bravissima come sempre ❤️🥰
Effettivamente dopo le 4 c'è poco da fare, io andavo sempre a far colazione alle 4 nei panifici (il sabato mattina, visto che loro incominciano a lavorare prestissimo), ma grazie a dio, anche perché ad una certa crollavo.
Per la questione coppie, si, purtroppo si finisce spesso a girare sempre in due, e non solo, spesso escono solo tra coppie, cosa che mi fa arrabbiare mooltissimo visto che son single
Dopo le 4? E cosa vorresti ancora fare dopo le 4 haha. Lei intendeva ben molto prima delle 4 comunque eh.
@@thetruthh.8836 Dai, non si usciva dalle discoteche/pub prima delle 3:30, chi ne aveva andava agli after, noi invece andavamo a far colazione
@@Vallo995 si ma dopo le 4 ( ma anche prima ) si parla ormai di mattina , cioè fine serata. C'è chi va a casa , chi fa colazione prima di tornare e chi proprio non ne vuole sapere di tornare a casa. Ovviamente questo dipende anche molto dall'età , io ad esempio nottate intere le faccio solo quando c'è qualche evento o qualcosa che ne vale davvero la pena mentre quando ero più giovane si faceva di tutto quasi per tornare il più tardi possibile . Ora non ce la farei neanche tra l'altro haha. Cmq Lei si riferisce proprio alla serata dopo cena , difatti dice che a parte le discoteche ( per chi piace ovviamente ) non c'è molto da fare quando già si è passata la serata in un pub o ristorante, mentre in Giappone ci sono tantissime alternative (almeno nelle città ). Questo è ciò che ho capito intendesse lei e mi trovo in parte d'accordo essendo stato in Giappone per qualche tempo. Poi ovviamente dipende anche da dove ci si trova , è sempre un discorso generalista.
Ahah molto interessante! Ma chi sarebbe Girolamo さん? È mica Girolamo Panzetta?
Si` e` lui!
Accidenti se lo parli bene il giapponese! 🤣🤣 Troppo simpatica Eriko!
Ahaha! :)
基本的にはおしゃる通りでしょうね。 友人の成人の子供達もナンパ師のような印象はありません。 ただイタリアは人と人の距離が大変近いですね。 初対面で昔からの友人みたいに話してる私の友人に驚きましたから。 フランスにいた時聞きましたが、日本人女性は白人に弱いと言う印象を持っている人がいるようで大都市ではナンパに乗りやすい人と見られているようです。
Secondo me le ragazze asiatiche sono più difficili 🤷🏻♂️, chi ci prova solo con loro non è uno sfigato ma un masochista ahahah. Provarci con una ragazza asiatica convinto che sia facile è come pensare di suonare capriccio nr. 24 di Paganini dopo appena una lezione di violino.
In realtà dipende 🤣 alcuni dicono che sono facili, altri difficili. Secondo me è perché preferiscono più gli asiatici, hanno più paura degli stranieri 🤔 poi se uno che ti approccia per strada ehm la possibilità è 0,01% di successo 🤣 invece se hai amici in comune ed esci in gruppo hai più possibilità
@@misakimoemoe7131 credo che qualunque ragazza si spaventi se virne approcciata per strada... Poi dipende anche cosa si intenda con "approccio"; perché se fai come Er Faina qualunque ragazza: europea, asiatica, americana, indiana... Ti spruzza lo spray al peperoncino in faccia (e fa bene).
@@ninja-cs4zo non sapevo chi era Er Faina, poi ho visto un solo video... il degrado
@@misakimoemoe7131 era meglio non saperlo forse ahahah, scusami davvero :)
@@ninja-cs4zo ma non ti preoccupare 🤣
Molto curioso..in discoteca qualcuno senza neppure presentarsi ecc.ha "approcciato" così? Comunque, per quanto riguarda la sincerità degli italiani, forse vale il detto: l'erba del vicino è sempre più verde!(P.S. la prossima volta in discoteca estrai la spada come faceva Honey Kisaragi!)
Credo sia il termine 'latin lover' che trae in inganno. Per via di questo termine i cosidetti popoli latini - e non solo gli italiani - (accumunati più che altro dalle lingue figlie del latino, ma tra i latini si includono anche messicani e altre persone originarie dell'America latina) vengono visti come play boy,
Poi ci sono personaggi famosi che portano avanti lo stereotipo, non solo Girolamo, ma anche il wrestler messicano Eddie Guerrero portava sul ring la figura del latin lover e tra i termini che lo identificavano c'era anche 'latino heat', anche se nella vita reale sua moglie era l'unica donna della sua vita e prendeva molto seriamente il matrimonio.
chi é girolamo🐰🤣🌼
io se potrei trasferirmi e lavorare da voi ....in giappone lo farei volentieri
Come sei messo con le lingue? L'italiano è da migliorare
Si dice che le bugie hanno le gambe corte 🙈
Bel video sottoscrivo tutto ahahah
イタリア人のそういう性格がほんとにいいなぁ!
いつも楽しませてもらっています。2019年の9月に2週間ほど北イタリアの方に旅行したのですが、とても印象に残っていて
エリさんの動画を見るたびに思い出して幸せな気分になります。ぜひこれからも続けてください。
一つ個人的に気になるのが、2019年の9月にミラノ空港に着いてから私がレンタカーの手続きをしたのですが、数日後から私だけ
咳が止まらなくなり、帰国する前には症状はなくなっていたのですが、一説によると既にその頃イタリア北部では新型感染症が
一部で流行っていたのではないかという話です。3日ほど前のPCR検査では陰性でしたが、抗体が有ったらきっとイタリア製かも。
彼らは外国人の女の子に近づくので、誰もが敗者であるわけではありません😉。 私の意見では、それは目的によって異なります。 文化的関心、身体的特徴、色気。 私たちは母国に関係なく誰かが好きかもしれません。 文化交流は重要であり、行動を成長させる方法です。 私には何人かの外国人のガールフレンドがいました。 それらは良い経験でした。 確かに態度は国によって異なりますが、全体的には誰もが賛否両論を持っています。 完璧な人はいません✨。
はっははヴィデオ見てすごく笑った。イタリア人についての印象がぴったりあってると思います~パドヴァ人より🤣😁😁
いろんな意味でオープンなんでしょうね!
「家族や恋人と仲良く過ごしている自分」をオープンに出せるのは、ちょっと羨ましい気もします。
最近は変わってきているかもですが、日本は他人の目を気にする恥じらいの文化がまだまだ強いのかもですねえ。
良く言えばそれが「奥ゆかしさ」なのかもですが。
たしかに、日本人は相手をすごく気遣いますし、謙虚ですよね! せめて褒められたら素直にありがとうって言えるようになりたい~^^
生活スタイルの違いあるよねー。
今日も都内をチャリで走ってて、複雑な街だなぁ〜って思ってたところ。
カフェでさえビルの中だもん。
あと、中国も北京でビジネスエリアは、ご飯どこに食べる場所あるんだろ?って思ったら、普通のビルが丸っとご飯屋さんだったりして、意外〜!!って思った。
私も何も隠さない派だから、イタリア楽しそうだなぁ。(笑)
真っ青画面面白かった🤣🤣🤣
イタリアは、なんなら広場にテーブル並べて、皆外で飲んだり食べたりするのが好きですからね!通りすがりの人にもみんな見えちゃう^^ オープンですよね~
東京はあまりわかりませんが、福岡でさえ私にとっては、すべてのビルが地下でつながってて、ほとんど外を歩かずに駅からお店とかどこでも行けちゃうのは凄いなーって思います!
久しぶりのコメ失礼します!
今ってイタリアどんな状況ですか?
レッドゾーンやオレンジーゾーンから、イエローに変わったところがほとんどで、またみんな一気に出かけてる感じで・・・嬉しいけど、また感染広がりそうで怖いです!ワクチンは日本よりは進んでるっぽいです
@@eritalychannel 摂取が進んでるから経済活動再開に踏み切れてるってかんじですかね☝🏻教えてくださってありがとうございます^_^
今回も楽しく拝見しました。
イタリア人のカップルの熱さやつながりの強さは、日本人カップルにはないものだと思いました。
ところで、イタリアでは、結婚したい相手とは長い年数付き合うと聞いたことがあるのですが、エリコさんの周辺の皆さんはどうなのでしょうか?
何年も長く付き合っているカップルたくさんいます!!!逆に数か月で別れたとか聞いたこと、ほとんどないかも・・・!
@@eritalychannel そうなんですか!
CON TUTTE PROPRIO NO ma quasi
Gli italiani ci provo con tutte ma non diciamo stopidagini x che i giapponesi no sono stato in Giappone
私もイタリアでナンパされたことありますが、正直モテなさそうな人ばかりでした(笑)失礼ですが(笑)でも確かにナンパが日常茶飯事みたいなことは全くなく、その時にイタリア人へのイメージも変わりました。やっぱり初めはジローラモさんみたいなイメージが強いですからね(笑)
イタリア人の女性も、そこまでフレンドリーじゃないなって思うこともあります!本当に親しくなるにはやっぱり自分から頑張って会話する機会を作ってかなきゃなーと。
Ciao Eriko, se vuoi ti insegno io una serie di frasi, in italiano o (meglio) in napoletano, per allontanare più o meno gentilmente i marpioni-polipi seriali che ci provano sempre con le turiste, specialmente con quelle asiatiche. Matanè!
ローマに行ったとき、陽気そうな人を見なかったのですが・・・
ジローラモのイメージが強すぎた
ジローラモさんが表紙の雑誌をイタリア人に見せたら、なんだこれって笑われましたw
私たちイタリア人はみんなプレイボーイです!
凄く良い話ですね。宗教の影響もあるのでしょうが、日本人で堂々と浮気したとか言ってる人いますがイタリアではありえない話ですよね。
特に南イタリアでは、初めて付き合う人と結婚!ていう人もいるみたいですよー!
@@eritalychannel そういう心意気が、素敵ですよね❤️
@@catvodka5423 しかし、世界中で、それは必ずしもそうではない
イタリア人に限らず、欧米人一般にそういう傾向があるんじゃないかと思います。
まあバチカンのお膝元だけあって、基本的に超保守的ですよね。
地域差もかなりあるし。ナポリとトリノじゃ人々の気質も全然違うし、街の様子もかなり違うし。
私はトリノの落ち着いた雰囲気が好きですが、南部の人は北部の人は冷たいって言うんでしょうね。
イタリアには観光で行った程度で、イタリア人と関わったのも、昔渋谷の日伊学院にちょこっと通った程度で、偉そうなこと言えませんが。
シチリアのイベントに行ったときは、スタッフさんたちが常に叫びながら話してて、しかもみんな言いたいことを言ってるだけで実は会話になってない(笑)かんじで、北と全く違うなーと感じましたw
Wow complimenti per aver messo tutti i sottotitoli sei sempre la migliore Eriko 😄💚
Si è vero che molti italiani hanno il "feticcio" delle giapponesi perchè pensano sia gentili che è un po una brutta cosa perchè pensano agli stereotipi della ragazza carina e gentile giapponese,pure io adoro le ragazze giapponesi e vorrei frequentarne una,però a me piaciono per la loro fisionomia,la loro intelligenza e la cultura giapponese non per gli stereotipi 😂😄
Faccio fatica a capire la differenza tra il dire che molti italiani hanno il feticcio delle ragazze giapponesi e dire a me piacciono le ragazze gi etc etc mi sembra contraddittorio . A questo punto perchè una giapponese si e una cinese o coreana no?
@@Max_tax07 per vari motivi colturali, infatti la coltura giapponese è molto apprezzata rispetto a quella cinese e coreana,per esempio per via dei samurai e degli anime ecc,che poi adesso tu dimmi preferiresti avere una ragazza comunista con la mente chiusa,una carina alla quale piaciono gli anime il sushi ecc. o una ragazza che mangia pesce fermentato?
Ti giuro che sto ridendo davvero tanto per la scena del bacio sull'orecchio.🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Scusami Eriko ma sei troppo simpatica quando racconti questi episodi. Comunque bel video, ben fatti anche i sottotitoli!
僕一回初めてのクラブで男の人にほっぺたにチューされました😑びっくりしました🙈
それは確かにびっくりしちゃうーー!! w
Buongustaio 😉
イタリア人のそのイメージのせいで、昔のバイトの初対面の同僚に「イタリア人だから変態やろう」と言われて、すごく傷ついたことがあります。今慣れていますけどね。
ところで、エリコさんの動画を拝見させていただきながらちょいちょいコメント欄を見ていますけど、たまにすごいことを書くイタリアの叔父さんがいますよねw。
そこで思ったのは、やはりアジア人に対する拘りを持っている人がいるでしょうね。そういった方は特に、日本語学習者の中に多数いると思いますが、今までの日本語教師として「これやばいな」と思わせるような経験とかありましたか?
イタリア人だから変態やろう は酷いですね^^; たまに日本人の女の子ならだれでもいいから知り合いたい、日本人の彼女を見つけたいっていう人はいますねー。
È molto interessante vedere come parli di noi italiani al tuo paese d'origine. Concordo su molte cose che hai detto poi molto sì cambia tra una città e l'altra e cambia tra nord, centro e sud! Molto curioso anche il fatto che in Giappone ci siano posti nascosti (io avrei paura) e che, apparentemente, si possano fare così tante cose..brava molto interessante :)
Un'analisi molto sincera e chiara. Molto onesta. Purtroppo, in Giappone quel celebre "Girolamo" ha molto rovinato la reputazione degli italiani. Naturalmente lui ha inventato un personaggio per fare business. Un personaggio che in Italia passerebbe per un insopportabile cafone. Purtroppo, in Giappone lui e' molto popolare. Invece, volevo dirle che negli ultimi anni ho visto aumentare la diffidenza verso gli stranieri in Giappone. Anche nei rapporti culturali. Mi spiego. Se c'e' qualcosa della mia cultura non comprensibile per un coreano od un giapponese in Italia gli dico: "non preoccuparti, appena capisci un po' come funziona, dopo poco capirai tutto il resto". Dall'altra parte l'atteggiamento e' del tipo: "non sei giapponese o coreano, non lo capirai mai". E' capitato spesso a me ed a gente che conosco. Forse i turisti infastidiscono i giapponesi con la loro misconoscenza e questa e' una reazione. Non so. Lei cosa ne pensa? E' solo una mia impressione?
🇯🇵
仕事関係でイタリアン人の男性女性に知り合ったのですが
会話は日本語である程度会話ができますがイタリアンの女性は一言で言うと強いと思いませんか?あれなに?なんで❗どうしてグイグイ来るのですが
たまたまでしょうか?
うーん、確かにイタリア人女性は気の強い方が多いと思います^^; 私の友達カップルも、彼女が行きたいところに毎回彼がついてく・・・みたいな^^;
@@eritalychannel
コメントありがとうございます。
買い物の件は聞いていました。
私優先と言っていました。
Gli uomini della mia generazione, ho 42 anni, sono tutti, almeno il 95%, dei marpioni. Forse dipende anche dall'aspetto di una ragazza, per fortuna le generazioni più giovani di uomini sono più umani, emozionalmente intelligenti.
Anch'io faccio parte della generazione X (quella dei circa quarantenni per intenderci )ma affermare che almeno il 95% siano marpioni mi sembra un pò azzardato, generalizzare è sempre pericoloso . Per contro, posso dire dire di conoscere 20enni letteralmente assatanati di sesso.Personalmente non credo che sia questione di generazione/età , piuttosto un insieme di più fattori : l'educazione che si è ricevuta , la capacità di controllare la propria libido etc...
@@Max_tax07 effettivamente pensavo alla mia esperienza di 20enni quindi forse quegli uomini oggi sono migliorati. Ma le poche occasioni che ho avuto recentemente di un contatto con un uomo italiano della mia generazione non mi ha fatto ricredere 🤔 sarà che sto facendo ancora questo tipo di esperienze perché ancora non ho imparato la mia lezione!
Eriko però cosi spaventi le tue connazionali, c'è anche chi trova le ragazze orientali affascinanti senza essere per forza uno sfigato :P
Non capisco niente 🤔 😂😂😂😂😂😂
io nemmeno :((((
Eh😂😂
basta mettere i sottotitoli e si capisce tutto...
イタリアはOECDで世界で一番ニートが多い国です、チャライイメージないですよ。
Mah, io vivo al sud Italia e tutta questa amichevolezza in giro non la vedo.
Ma perché chi è attratto dalle ragazze asiatiche sarebbe "sfigato" o "balordo"?
Eriko, lascia perdere quello che ti dicono le italiane. Le donne italiane sparano una marea di minchiate.😉
Chi approccia le turiste per vizio è visto dalle ragazze come uno sfigato si sa
@@areswalker5647 le donne son piene di pregiudizi.
@@Giubizza non è una visione solo italiana questa
@@areswalker5647 le donne in toto
@@Giubizza mi sembra una opinione piuttosto generalizzante contro le donne..quasi come se il tuo fosse un, chissà, pregiudizio? Ma potrei sbagliarmi, visto che odi tanto i pregiudizi :)
敵の肩を持つな!有名なマイケルコルリオーネのことばです。チャラい人間ばかりでわない。
Lol quanti commentatori italiani!
Ahahahaha
non tutti siamo così . Io amo la cultura asiatica , di sicuro non siamo tutti così ; però malgrado le mie considerazioni non posso negarlo che ci sono marpioni o altro
A nessuno verrebbe in mente di dire "pomiciate quando siete da soli"? Secondo me a molti viene in mente, solo che probabilmente passerebbero per sfigati o invidiosi quindi preferiscono stare zitti, purtroppo molti qui ragionano in questo modo, c'è questa "cultura" della vergogna, dell'invidia sociale e dell'ostentazione (che appunto suscita disagio e in certi casi vuole suscitare invidia negli altri) dietro all'apperente socialità e spontaneità (che in realtà di spontaneo ha ben poco), credo che queste dinamiche esistano pure in Giappone ma sono molto più sottili e meno dirette a causa del "carattere" giapponese. Verissimo anche che molti uomini hanno questa mentalità che le italiane sono difficili e le straniere sono facili, ma come detto tu sono in genere o sfigati o puttanieri, comunque gente poco seria, frustrata e rosicona (magari resa proprio così dalle dinamiche citate già sopra dell'invidia e dell'ostentazione).
!?、食事する場所でビルや高い位置に食事処?(笑)が無いのに驚きです。
というか勝手に自分たちが日本の居酒屋ビルってどこにでもあると刷り込まれてしまっているんでしょうね。
ちなみに・・・キモイし!・・・って日本語で言ったんですか?(笑)。
キモイ!は Che schifo! ってイタリア語でいいましたwwww
@@eritalychannel
とっさの言葉なのに日本語ではなくイタリア語で対応できるって培ったものは大きいですね。
Gli italiani ci provano con tutte? Credo di no: se una ragazza non è bella, che sia asiatica, caucasica, con o senza gli occhi a mandorla, idem se si rende antipatica, sicuramente avrà il problema opposto. In questi due anni che seguo i tuoi canali, nei miei commenti non troverai di certo nessun tentativo di approccio nei tuoi confronti.Infine, se hai ricevuto un bacio in discoteca, è normalissimo: in discoteca si va per cuccare e non per ascoltarere musica a palla, ballare, ecc.
Matane Matane Matane :D
Inutile. Senza i kana poi veramente non ha senso. Se voglio vedere un video in giapponese è pieno il web
ma ci sono i sottotitoli in italiano!
Ma se il video è per i giapponesi non credo proprio sia inutile...
Negli anni 60 - 70 i playboy invadevano le località turistiche...a livello più " basso " famosi erano i bagnini di Rimini...oggi esiste la Rete nel bene e nel male !