Complimenti. Ottimo servizio che rende onore ad un campionissimo che in Italia è stato odiatissimo. Ma Jacques è stato lo sportivo di maggior classe, in assoluto, di ogni epoca, per la forza, per lo stile, per la lealtà e l'anticonformismo vero, non di maniera, come usa oggi. Subentra a Coppi e lascia il trono a Merckx, senza dimenticare grandi atleti, come Gaul, Bahamontes, Rivière, Gimondi, che però non è stato mai corretto verso il Francese, salvo il "Baracchi" del 1968, che dominarono insieme.
Grazie mille signore per aver scritto questo. Sono francese e J.Anquetil è stato l'unico e il grandissimo idolo della mia vita.Quando è stato in pensione nel 1969 avevo passato la metà della mia vita a essere il suo tifoso .sono commossa da che cosa scrive. Grazie mille. Non parlo un italiano ottimo e scusami per gli errori del mio scrivere.
Complimenti. Ottimo servizio che rende onore ad un campionissimo che in Italia è stato odiatissimo.
Ma Jacques è stato lo sportivo di maggior classe, in assoluto, di ogni epoca, per la forza, per lo stile, per la lealtà e l'anticonformismo vero, non di maniera, come usa oggi.
Subentra a Coppi e lascia il trono a Merckx, senza dimenticare grandi atleti, come Gaul, Bahamontes, Rivière, Gimondi, che però non è stato mai corretto verso il Francese, salvo il "Baracchi" del 1968, che dominarono insieme.
Grazie mille signore per aver scritto questo. Sono francese e J.Anquetil è stato l'unico e il grandissimo idolo della mia vita.Quando è stato in pensione nel 1969 avevo passato la metà della mia vita a essere il suo tifoso .sono commossa da che cosa scrive.
Grazie mille.
Non parlo un italiano ottimo e scusami per gli errori del mio scrivere.