SCRIVERE UN LIBRO? IO L'HO FATTO SBAGLIATO.

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 7 лют 2025
  • ►INSTAGRAM: @gretamenchi
    ►TWITTER: / gretamenchi
    ►FACEBOOK: / greta.menchi
    ►SECONDO CANALE: / mybloggretatv
    ►LIVE & BUSINESS: gretamenchilive@gmail.com
    ► SECONDO CANALE: / mybloggretatv
    ►TUMBLR: / mybloggreta
    --------
    ABOUT ME:
    My Name : Greta Menchi
    Age: 19
    City: Rome,Italy

КОМЕНТАРІ •

  • @gretamenchiblody
    @gretamenchiblody  8 років тому +691

    Più di un anno di lavoro, voglia di fare qualcosa di TOTALMENTE diverso e di mio per sorprendervi con qualcosa che non è il mio campo. Senza farlo fare a terze persone.
    NON c'è UNA parola nel Mio Libro Sbagliato che non sia MIA e lo vedrete in prima persona. Ho creato la mia copertina (guardate fino all'ultimo secondo di questo video, ci sono due sorprese) ed ogni dettaglio di questa avventura.
    Ho aspettato di fare 300km in macchina per andare in stamperia a vederlo stampare perché non ci credevo e volevo aspettare fino all'ultimo.
    Questo libro è il MIO cuore ed il MIO sudore, la MIA visione delle cose.
    Non giudicate prima di aprilo, non partite prevenuti, datemi la possibilità di sorprendervi!

  • @mecontrote
    @mecontrote 8 років тому +214

    1:15 RIP TELEFONO! :'D

  • @Liver13
    @Liver13 8 років тому +51

    Spero che questo libro sia diverso da tutti i libri fatti uscire tanto per farlo che si vedono per ora, ma ovviamente da te non mi aspetto questo, mi aspetto qualcosa di TUO! Spero che questo libro mi dia l'occasione per rivederti di nuovo e spero che nel libro ci sia un po' di disagio come in questo video e in tutti i tuoi video! 😂💖 P.s. In questi giorni ho caricato il video in cui ti incontro, mi farebbe piacere che lo guardassi 💝💝

    • @TheBabolby
      @TheBabolby 8 років тому +3

      +Liver stupendo il video, spero di incontrarla anche io un giorno!!

    • @Liver13
      @Liver13 8 років тому +2

      +Roberta Leto Grazie mille Roberta!!💝

    • @mariorossi1481
      @mariorossi1481 8 років тому

      +Roberta Leto se mi iscrivo ricambi?

    • @dariociceri4755
      @dariociceri4755 8 років тому

      Le tue speranze cono vane,
      caso chiuso

  • @beatrix2113
    @beatrix2113 8 років тому +235

    tu come ragazza mi piaci tantissimo, sei simpatica, vivi la vita al momento, hai tante doti che ti invidio...e sinceramente non capisco perché anche tu con la storia del libro? se a maggior ragione, come dici tu, ogni parola è tua e solo tua, 'sto libro sarà na ciofeca, perché palesemente non hai le competenze per scrivere un libro. Non mi pare che sul tuo canale tu abbia mai parlato di letteratura o per il tuo amore per la scrittura...tutto all'improvviso? mi dispiace doverla pensare così; hai perso il mio rispetto

    • @sofiapelisseri3074
      @sofiapelisseri3074 8 років тому +7

      hai ragione piena.

    • @chiaralungaro5664
      @chiaralungaro5664 8 років тому +3

      Io pure la penso come te....CONTINUERÒ A SEGUIRLA MA NON LA STIMERÒ PIÙ COME PRIMA, MI DISPIACE.

    • @CAli3nGames
      @CAli3nGames 8 років тому +6

      Ragazzi,Greta vorrà fare questo libro come un diario,diverso dagli altri. Secondo me Greta non deluderà.

    • @imperatormax
      @imperatormax 8 років тому +12

      Ma ci vuole tanto a capire quanto sta gente guadagna dietro a ste cagate? É l'Italia, funziona cosi. Più non fai un cazzo e più ti pagano 😂

    • @chiaralungaro5664
      @chiaralungaro5664 8 років тому +1

      +Diariodivita mi ha già deluso.

  • @LorenzoYouTubeChannel
    @LorenzoYouTubeChannel 8 років тому +7

    Si vede che ti ci sei impegnata e che tutto è frutto del tuo cervello. Hai sempre qualcosa di diverso dagli altri youtubers, molti scrivono un'autobiografia, che, a mio parere, a meno di 20 anni è molto inutile. Cosa puoi aver fatto in 20 anni di vita? Tu no. Non sei così. Tu hai sempre idee geniali ed innovative, detto ciò sono fiero di te. "Quasi due anni di lavoro", e sono sicuro che siano serviti molto per rendere questo progetto speciale. Ci vediamo il 30 aprile a Roma, a casa nostra Gre ;)

  • @THENEWTOPTIKTOK
    @THENEWTOPTIKTOK 8 років тому +118

    Signora Scornavacca ? 😂💖

  • @CinziaCavaleri
    @CinziaCavaleri 8 років тому +38

    sono curiosa di leggerlo...è vero...non si giudica prima di parlare solo perché tutti gli youtuber fanno libri...secondo me il tuo libro sarà davvero particolare, come te!...😄😄😄😄😄
    ps: 1 minuto di silenzio per il tuo IPhone 1.13 💥📱💥

    • @pinapissi
      @pinapissi 8 років тому +2

      +Cinzia Cavaleri a hahahhahah si ho visto anch'io....ciao cinzia

    • @noemipiccino5055
      @noemipiccino5055 8 років тому +2

      +Cinzia Cavaleri secondo me si è frantumato...ahahah lo lancia sempre..povero telefono! 😊 Comunque ne approfitto per salutarti e dirti che ti seguo sempre! 😘😘😘

    • @sofiadamico2766
      @sofiadamico2766 8 років тому +2

      +Cinzia Cavaleri Rip telefono ahahah.....ciao Cinzia...ti seguo ovunque...

    • @sereno353
      @sereno353 8 років тому

      Si commenta da solo, negativamente, abbi fede.

  • @10superstar1
    @10superstar1 8 років тому +12

    Sono sempre stata del parere che l'unica youtuber che abbia veramente qualcosa da dire sia tu.
    Finalmente!

  • @StefanoV827
    @StefanoV827 8 років тому +47

    Guarda, sinceramente a me sei sempre piaciuta (oltre che fisicamente ovviamente), perché dietro quella telecamera c'era una ragazzina con tanta voglia di farsi sentire e di raccontare un pò la sua storia con tanta spontaneità...
    Le promesse, gli atteggiamenti da ragazzina del liceo, gli occhi che ti brillavano per progetti di cui eri entusiasta come quello della green energy (se ricordo bene).
    Ho sempre guardato i tuoi video con gli "occhi a cuoricino", perché anche se più grandicello di te, ricadi sempre nella fascia d'età di una mia possibile fidanzata (seee, magari! ahahahah).
    Cmq ora invece sembra che fai i video per mostrare qualcosa... del tipo "che video o trovata posso fare per farmi seguire di più?" .. perciò dimmi la verità... diario, libro sbagliato, ecc... ma chi te le suggerisce ste puttanate? lo sponsor spero... non posso credere che tu sia cambiata cosi tanto ... :\
    Se non ritorna la ragazzina di prima, probabilmente ti continuerò a seguire solo per lo stesso motivo per cui ti seguono il 90% dei ragazzi qui ...e cioè perché sei gnocca! .. :\

    • @CAli3nGames
      @CAli3nGames 8 років тому +2

      Ma pensi seriamente che solo Greta lo faccia? Ma anche in America l'ho fanno,eppure non li criticate così tanto!

    • @StefanoV827
      @StefanoV827 8 років тому

      +Diariodivita E infatti io non seguo americane del genere! E poi dove ho scritto che lo fa solo lei?!

    • @StefanoV827
      @StefanoV827 8 років тому +1

      +Mariano Giannì Si infatti ... Il problema è che si nota... ci sono quelli che hanno avuto questo cambio, ma da bravi attori riescono a fingere anche con contenuti scritti (ad esempio prendi QDSS o i TheJackal che fanno pubblicità ma fanno un video in loro stile facendoti ridere)... lei invece proprio si vede che recita solo per pubblicizzare le "trovate" che spero non sia lei ad inventarsi ...

    • @dariociceri4755
      @dariociceri4755 8 років тому

      @Diariodivita e il commento più inutile dell'anno va a...

    • @valerioguida40
      @valerioguida40 8 років тому

      tranquillo....non te la da hahahahaha

  • @annalisapoli7932
    @annalisapoli7932 8 років тому +1

    Questo è il video più bello che hai fatto è anche se sono un po in ritardo, tra poco prenderò il libro e non vedo di leggerlo tutto ad un fiato... Ci tenevo a farti sapere che ogni volta he guardò questo video mi viene voglia di fare un sacco di cose, essere come te, sempre perfetta in tutto e per tutto... Ti voglio bene greta❤️

  • @imperatormax
    @imperatormax 8 років тому +276

    Una volta per scrivere un libro dovevi avere delle conoscenze superiori, lauree, specializzazioni, argomentazioni valide. Una volta l'italia era la culla dei grandi pensatori, dei saggi, della cultura.
    Oggi grazie a questo bellissimo strumento che è il web, che è utube, cani e porci scrivono libri, al solo scopo di arricchirsi, perché parliamoci chiaro, cosa potrá mai scrivere di cosi profondo una ragazza senza cultura, senza titoli che fa la deficiente davanti ad una telecamera?
    "Oggi giorno pure le scimmie si sentono libere di sedersi a tavola con i cristiani. "
    Vergogna.

    • @imperatormax
      @imperatormax 8 років тому +5

      +silver dry hahahahaha ma nemmeno se me lo regali lo leggo. Bisognerebbe fare un referendum per eliminare sti fessi della circolazione e togliere alle persone come te il diritto al voto.
      State rovinati

    • @imperatormax
      @imperatormax 8 років тому +5

      +silver dry deo gratias allora.
      E la tua età spiega il grado arretrato del tuo pensiero. Comunque ti auguro davvero di imparare a capire chi sono i pensatori e cosa significa leggere un libro. Solo cosi capirai in che brutta situazione sta messa l italia. E greta ne è un esempio lampante

    • @imperatormax
      @imperatormax 8 років тому

      +silver dry puoi aver letto anche l intera divina commedia, ma se sostieni di voler leggere il libro di questa deficiente allora stai rovinato mentalmente.

    • @imperatormax
      @imperatormax 8 років тому +1

      +silver dry bravo. Combattile con lo swaaaashhh! 😂😂😂😂😂

    • @marilisadimarsico3376
      @marilisadimarsico3376 8 років тому

      Vorrei solo dirvi che non tutti i libri trattano argomenti complessi scritti da menti molto acculturate. Ci sono libri e libri, questo è un libro per ragazzi, non è nulla di chissà cosa di filosofico. Quando pensi ad un libro si pensa ad altro, non ha un semplice libricino per adolescenti.

  • @gretaromano8316
    @gretaromano8316 8 років тому +18

    greta, non voglio giudicare il tuo libro, non l'ho ancora letto. non voglio giudicare te, non ti conosco realmente. ma ti seguo da quasi un anno, anzi, da più di un anno, e per me, tu sei sempre stata diversa dagli altri. ti ho sempre vista come quella ragazza a cui piaceva differenziarsi, a cui piaceva fare cose diverse dagli altri, a cui piaceva essere diversa dagli altri! e so che questo libro è importante per te, a me è piaciuta un sacco la parte in cui dicevi "avrò pure tredici anni e mezzo, ma questo e il mio libro, l'ho fatto per me non per gli altri. questo è il mio libro sbagliato!" o la parte in cui interpretavi ironicamente le ragazze che "se non sai Dante e Geppetto, pincopallo e giuseppino allora come osi scrivere un libro, è qualcosa di irrispettoso verso i veri scrittori". appena ho visto la notifica su twitter, ci sono rimasta veramente male. non avrei pensato che tu, mettendola in culo a tutti con #MBGjournal, possa aver fatto come tutti gli altri. vorrei specificare che non mi HS delusa il fatto che 'lo youtuber vuole fare lo scrittore', e nemmeno il libro che non ho letto, ma mi ha delusa sapere che tu stia facendo come chiunque altro, come tutti gli altri, perché gre? perché lo pubblichi ora? so che te ne freghi degli altri, di quel che pensano e sei totalmente libera di fare quel che vuoi indipendentemente da quel che fanno gli altri, però greta che fai? perché? è una cosa che come hai detto non è il tuo forte, ma che volevi fare, per te, indipendentemente dall'età o da cosa scrivi. non riesco nemmeno a credere più al 'ci lavoro da due anni', perché se fosse realmente così non riesco a capire il perché di tanta attesa, il perché dell'uscita di MBGjournal (che perlopiù poco originale, data l'esistenza di wreck this journal), e perché proprio ora, perché l'hai fatto uscire ora? ora che è una fottuta moda di merda?
    prima di vedere il video ci sono rimasta malissimo, una merda. sapere che stavi facendo come chiunque altro mi ha portato a pensare quanto tu potessi essere superficiale, appena letta la foto che hai twittato non ho cambiato tanto la mia idea, su facebook ho anche scritto cosa penso, ora che vedo il video, il tuo modo ironico di superare le cose, di spiegare i tuoi punti di vista, mi trasmette tranquillità e serenità, sono stata esagerata, ciò non toglie che inizialmente mi sei scesa un sacco.. però non penso di riuscire a smettere di seguirti, mi metti di buon umore. il libro lo compro perché vorrei vedere cosa sei capace di fare, scusa per tutto greta, anche per il papiello che ti sto scrivendo e i tweet (@brokvensoul) che ti ho scritto, non sono stata stronza okay, ma comunque poco garbata ed sono arrivata a compromessi troppo affrettatamente senza ricordare cosa avevi scritto alla fine della foto pubblicata. la mia idea su di te è questa che hai appena letto, però vorrei comunque scusarmi, anche perché non credo a te importi e nessuno me l'ha chiesto. avrò sicuramente dimenticato qualcosa, e tu come al solito ignorerai il commento oppure non lo leggerai anche se dici che leggi tutto, per me l'importante è che tu sappia cosa penso e che non sono l'unica a pensarlo anche se molto probabilmente te ne freghi, meglio così. buon per te gre, vorrei fregarmene pure io, ma non ne sono ancora capace. btw, buona giornata gre, stammi bene💜

    • @blurriedmind_4194
      @blurriedmind_4194 8 років тому

      hai ragione.

    • @it6298
      @it6298 8 років тому

      +Greta Romano 90 minuti di applausi

    • @laurasantinato2544
      @laurasantinato2544 8 років тому

      Stima stima stima stima stima stima stima

    • @angelicadicostanzo3107
      @angelicadicostanzo3107 8 років тому

      Il libro non è un libro comune, è diverso e differente dagli altri , lei se vuole può, se non vuole non lo fa , ma se lo ha fatto ci sarà un motivo , quindi non importa ciò che ha fatto, ma ciò che sente di fare #IlMioLibroSbagliato

    • @it6298
      @it6298 8 років тому

      +Angelica Di Costanzo ovvio che ci sia un motivo x cui lo ha fatto..SOLDI

  • @alicebevilacqua4634
    @alicebevilacqua4634 8 років тому +20

    Credo che questo sia il primo e ultimo commento che scrivo sotto i video di Greta Menchi. Innanzitutto vorrei puntualizzare che sono una grandissima Haters di molti youtuber, ma al contrario di molti cerco di esprimermi rispettando i diritti delle altre persone.
    "Non sono d'accordo con quello che dici ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo."
    Questa ormai moda di scrivere un libro secondo me è inutile. Non comprerei neanche un libro del mio UA-camr preferito propio perché sono in disaccordo con ciò che viene "scritto". Non fraintendete, ognuno può fare ciò che vuole ma credo che scrivendo questo libretti da "bimbi" si possa togliere spazio a scrittori con talento. Ora abbassate i forconi gente, questa è la mia opinione.

    • @papafrancy3775
      @papafrancy3775 8 років тому +1

      Sono completamente d'accordo con te. Diamo spazio a persone che ci mettono l'anima.
      Vedo che fanfiction e libri di youtuber vanno avanti mentre romanzi elaborati e scritti bene restano nell'ombra.
      Lo so per esperienza personale .

    • @red_princess_9361
      @red_princess_9361 8 років тому

      concordo cn voi davvero =) non serve aggiungere altro

    • @pennymikk
      @pennymikk 8 років тому

      Hater*

    • @alicebevilacqua4634
      @alicebevilacqua4634 8 років тому

      Ops, scusa:')

    • @itsbea3715
      @itsbea3715 8 років тому

      hai ragione

  • @virgo1871
    @virgo1871 4 роки тому +2

    Ho viso questo video così tante volte che ormai potrei recitarlo tutto a memoria

  • @claudiaolstansoul5248
    @claudiaolstansoul5248 8 років тому

    La copertina del video mi fa morire dalle risate! E poi tu che lasci il MacBoook pure! Sei una ragazza grandiosa,con un grande talento,mi ricordo dei tuoi primi video e adesso riguardando i nuovi sei cambiata tantissimo e anche in positivo,sei una di quelle donne a cui bisognerebbe prendere come esempio! Sei grande Greta,ti voglio bene,baci 3

  • @annagessaga4343
    @annagessaga4343 8 років тому +38

    Albertino e Antonello ... Riferimenti puramente casuali😂🌸

  • @giuliabetti9487
    @giuliabetti9487 8 років тому +76

    Vi prego ditemi che anche voi quando ha detto Antonello e Albertino avete pensato rispettivamente ad Antony e ad Alberico lol

  • @giuls3271
    @giuls3271 8 років тому +4

    So che non leggerai mai questo commento, e so anche che non gli darai ascolto manco di striscio, però io ci provo.
    È da un bel po' che guardo i tuoi video e rido sempre davvero tanto, sei una persona stupenda. Ma questo è in grado di dirtelo una normalissima fans (magari anche più accanita di me). Quello che voglio dire io ora, nel mio primo commento sotto uno dei tuoi tanti video, é che sono poche le persone come te, così speciali e diverse a loro modo. Non ti conosco, neanche di vista, ma se sei tu quella che appare nei video, posso dirti che sei una di quelle persone per cui ne vale la pena. Davvero.
    Amo scrivere e da grande mi piacerebbe davvero pubblicare anche io un libro, intanto mi limito a leggerne, e stai certa che il tuo passerà sotto i miei occhi più volte. Quando ho visto l'anteprima del video ho seriamente avuto paura: QUALSIASI youtuber ora mai ha fatto un libro o lo sta facendo. Nulla da ridire, ma io considero la parola "libro" ben diversa da quella che magari loro pensano. Ma sono gusti. Ho guardato fino all'ultimo secondo del video come sempre e posso dire per certo che non sei "una delle tante". Non so cosa hai scritto, non so quali erano le tue idee, o quali sono i tuoi sogni, ma anche solo sapendo il titolo, ci si accorge che non è come gli altri. È tutto tuo. È il tuo mondo in pagine. È quello che sognavi scritto. È quello che sognavi che si è realizzato. Sei davvero fortunata.
    Detto questo volevo ricordarti (so che non dipende da te e che fai già tanto), che ci sono delle ragazze (come la sottoscritta), che se anche avessero la possibilità di avere Greta Menchi nella città non potrebbero vederla. Che ne dici di cominciare a girare un po' di ospedali? Sarebbe davvero stupendo per noi, un momento di sorriso e felicità. Magari puoi venire a Modena nel reparto di oncomatologia pediatrica ahah!
    A parte gli scherzi, ti ringrazio per esserci sempre, per impegnarti sempre al massimo per te stessa e per gli altri, per pensare a noi fans, e per divertirti come solo tu sai fare: senza confini, illimitatamente, liberamente.
    Grazie, grazie davvero.

  • @elisabettaperacchini4810
    @elisabettaperacchini4810 8 років тому

    Ciao Greta, ho la tua stessa età ed è da poco che ho iniziato a seguirti... Ti ammiro molto e mi fa piacere che ci sono ancora persone come te che tengono alto l'orgoglio e l'intelligenza delle ragazze della nostra generazione, che molti credono essere ormai svaniti, senza andare a finire nel ridicolo, brava! Un abbraccio!:)

  • @racheleaccadia5467
    @racheleaccadia5467 8 років тому

    Bravissima Greta...e bellissima❤️❤ti amo troppo...sei specialissima...ogni volta che mi sento giù di morale basta aprire il tuo canale e vedere i tuoi video e mi sento benissimo,mi fai sorridere sempre,da quando ti ho conosciuta(più di un anno)giuro che sei l'unica a farmi sentire così bene...ti stimo troppo idola❤️👑👊

  • @chiaralungaro5664
    @chiaralungaro5664 8 років тому +9

    Io bo,non ho parole...pensavo fossi una ragazza diversa da tutte quelle altre webstar che scrivono libri e cose....a quanto pare mi sono sbagliata.
    Non me l'aspettavo da te...non voglio passare per Hater perché sei la mia youtuber preferita ma dopo questa notizia non penso che ti stimerò più come una volta...

  • @Mircothecreator
    @Mircothecreator 8 років тому +5

    La signora SCORNAVACCA mi devi dire da dove ti è uscita ahahahahahah

  • @ludovicaserafini7770
    @ludovicaserafini7770 8 років тому +3

    Greta grazie finalmente vieni anche al centro Campania grazie infinite finalmente il mio sogno di incontrarti si realizzerà commentate sotto questo post se anche voi siete.contente che venga al centro campani😘

  • @Giadyxxoxo
    @Giadyxxoxo 8 років тому

    La cosa che mi piace di più di te è che riesci sempre a sorprenderci. Un libro ormai l'hanno scritto tutti, ma tu, tu ci metti sempre quel qualcosa in più che rende il tutto diverso, weird e boh ti ammiro tanto per questo.

  • @maddalenafrezza2857
    @maddalenafrezza2857 8 років тому

    ME-RA-VI-GLIO-SA!!!! davvero bella questa idea di questo video sei davvero bravissima e si vede proprio che c metti il CUORE nelle cose che fai! bravissima continua così ;)

  • @gaiasabatini6225
    @gaiasabatini6225 8 років тому +7

    oddio Chieti.... il 29 viene Alberico e ora anche tu!!!! grazie mille 🎶💕😍

    • @micheksa
      @micheksa 8 років тому

      Anch'io sono dell'Abruzzo, una volta che viene qualche youtuber io non ci sono😢

    • @io6833
      @io6833 8 років тому

      anch'io sono dell'Abruzzooo

    • @ccaffeina
      @ccaffeina 8 років тому

      Anche io sono dell'abruzzoo yeeee

    • @micheksa
      @micheksa 8 років тому

      Io non posso andarci perchè devo andare in gita, ma sai che vi dico? Preferisco troppo Greta.

    • @io6833
      @io6833 8 років тому

      +Michelle Salvatore eheheh chi non preferirebbe Greta??

  • @dilettarossi7463
    @dilettarossi7463 8 років тому +5

    Io sono ancora preoccupata per il Mec😂😂
    Sono fiera di te ma tu mi devi promettere di venire a Perugia ti scongiuro💘

  • @JoBAUM2408
    @JoBAUM2408 8 років тому +65

    Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai in culo una matita

    • @rossxmoon8785
      @rossxmoon8785 8 років тому +1

      .....no....

    • @pataturk4256
      @pataturk4256 8 років тому

      Vabbe so gusti

    • @Sara-qs2ki
      @Sara-qs2ki 8 років тому +5

      è così:nel cammin di nostra vita mi ritrovai nel culo una matita,ahi che gioia ahi che dolor era una caryoca di 12 color

    • @pataturk4256
      @pataturk4256 8 років тому

      +Sara 004 😂😂😂😂

    • @irenepignatelli
      @irenepignatelli 8 років тому +3

      E non foce in tempo a fare un altro passo che mi ritrovai nel culo anche un compasso

  • @gaiaculotta1574
    @gaiaculotta1574 8 років тому

    Sono fiera di te, ti adoro 💖
    Sei fantastica e non vedo l'ora di sapere cosa sarà questo libro dato che si vede già da questo video che sarà diverso da tutti gli altri❣
    Non vedo l'ora di poterlo preordinare giorno 21 💘

  • @irenesantinelli2361
    @irenesantinelli2361 8 років тому

    Grè sei stupenda come al solito❤continua cosi!!! Ho guardato mille volte questo video!!!!!!
    TVB😘
    MI SALUTI IN UN TUO VIDEO????🙏

  • @drake7729
    @drake7729 8 років тому +3

    ho guardato una volta un video di questa per chiederle chi cazzo è, e yt adesso me la consiglia... mah! cmq il tuo libro stampalo sulla carta igienica così sarà sicuramente di qualche utilità per il genere umano.

  • @CarolineOrdiano
    @CarolineOrdiano 8 років тому +4

    ora, non è per fare polemiche inutili.. ma io davvero non capisco.. tutti questi giovani youtuber che si ritrovano scrittori. perché? io mi chiedo solo perché! entrare in una libreria e vedere uno scompartimento, se pure piccolo, dedicato a questi personaggi del web. e lì non posso restare indifferente. no davvero. perché uno è che prendi la telecamera e racconti della tua meravigliosa vita, dei tuoi sogni, dei tuoi problemi. e quello ci può stare. ma davvero.. scrivere è completamente diverso. perché se ti metti a scrivere un libro, lo devi sentire.un libro è qualcosa di tuo, di personale, è un insieme di emozioni e sentimenti che hai deciso di buttare giù.
    lo scrivere di per sè, che finisca su un foglio di carta, o che rimanga nelle bozze del tuo cellulare, è qualcosa di sentito. che prende vita e forma. che non può restare più semplicemente qualcosa di astratto. e ne posso parlare, perché lo so per esperienza. amo scrivere e anche se probabilmente non pubblicherò mai un libro, posso dire che quello che pubblicate voi non sono libri. sono oscenità. non si dovrebbe sprecare tutta quella carta per i vostri capricci. di come sia difficile fare una striscia di eyeliner (chissà se l'ho scritto bene) o di come sia cambiato il vostro mondo da quando siete diventati 'famosi' a noi, veri amanti della lettura, non ce ne può fregar di meno.

    • @CarolineOrdiano
      @CarolineOrdiano 8 років тому

      +FantomiuxD e la cosa peggiore è che si sta diffondendo come un virus.. tutti che pubblicano libri così dall'oggi al domani... che rabbia

  • @jesgu8215
    @jesgu8215 8 років тому +180

    ultimamente nei tuoi video hai degli atteggiamenti stupidi e che non fanno ridere, boh

    • @sofiapelisseri3074
      @sofiapelisseri3074 8 років тому

      condordo

    • @deniseholaciao12314
      @deniseholaciao12314 8 років тому

      tipo quali?

    • @Giuliaa-op4bl
      @Giuliaa-op4bl 8 років тому

      😂😂😂 franco fiore???

    • @sarabalice4406
      @sarabalice4406 8 років тому +1

      concordo perfettamente

    • @jesgu8215
      @jesgu8215 8 років тому

      +Denise Vursan per tutto il video ha avuto degli atteggiamenti stupidi quindi non c'è nemmeno bisogno che io te li dica:)

  • @sofiarosignolo5966
    @sofiarosignolo5966 8 років тому

    bellissimo video ahaha, e non vedo l'ora che esca il tuo libro❤

  • @luigiscagliarinicerroni9813
    @luigiscagliarinicerroni9813 8 років тому +2

    Ma lo avete letto poi il libro di Greta? Io l'ho letto e ho trovato pregi e difetti. Un pregio in particolare la struttura: è dai tempi di "Bye bye Babylon" di Lamia Ziadé che non vedevo cose simili. Difetti? Beh, è corto…
    Il prossimo deve avere ALMENO 600 pagine.

  • @BoaSpecter
    @BoaSpecter 8 років тому +7

    Volete più informazioni sul LIBRO? Le trovate nel mio ultimo video :D

  • @gabrielebille5752
    @gabrielebille5752 8 років тому +9

    Ho sofferto per il tuo iPhone quando l'hai lanciato giù dal letto

  • @tuamadre2229
    @tuamadre2229 8 років тому +15

    Bloccate a 6:43 se volete vedere la parte interessante
    Buona giornata a tutti.

  • @felicitatuccio6941
    @felicitatuccio6941 8 років тому

    Questo video è EPICO...Greta ti faccio i complimenti sono veramente fiera di te ,per tutto quello che hai fatto ,sei una ragazza fantastica♡♡

  • @directionerisapromis1723
    @directionerisapromis1723 8 років тому

    okay non c'è cosa più bella che ricevere come regalo di compleanno il tuo libro,lo aspetto con ansia ♡

  • @GiuseppeBarbuto
    @GiuseppeBarbuto 8 років тому +4

    Me fai tagliá !

  • @ghicchi
    @ghicchi 8 років тому +15

    Greta solo a me è venuto un infarto per il lancio del telefono ?😂

  • @claudiomarcato8773
    @claudiomarcato8773 8 років тому +76

    Quindi una che ha fatto successo su UA-cam grazie alle tette, ora scrive anche un libro. Fantastico quanto due tette possano portarti in alto

    • @mileycyrus1181
      @mileycyrus1181 8 років тому +1

      ma hahahha,non credo sia solo per questo 😂

    • @shefqetabazi8784
      @shefqetabazi8784 8 років тому +1

      ci sono altre you tuber con il seno più piccolo che le mostrano sempre, eppure anche se greta le ha più grandi, non le mostra mai

    • @bea3268
      @bea3268 8 років тому +4

      ma che cazzo dici? lei secondo te ha fatro successo pet le tettw? contando che la maggiorparte delle fan sono femmine e non credo che siano tutte lesbiche hai detto una minchiata pazzesca

    • @mileycyrus1181
      @mileycyrus1181 8 років тому +1

      +Shefqet Abazi appunto,poi non avrebbe il motivo per mostrarle. lei è speciale per quello che è,per la sua semplicità.

    • @shefqetabazi8784
      @shefqetabazi8784 8 років тому +1

      +Giulia Perri esatto le ha, ma anche senza mostrarle e fantastica, unica la mia greta♥▪♥

  • @valeriaantoniello1912
    @valeriaantoniello1912 8 років тому

    vai Gre! stai facendo strada e sono fiera di te💕 sono sicura che il tuo libro sarà stupendo! Ti voglio bene❤

  • @sofiagalbiati2527
    @sofiagalbiati2527 8 років тому

    Questo penso che è un video bellissimo e si vede che ti sei impegnata un sacco!! sei molto brava a recitare!!

  • @sereno353
    @sereno353 8 років тому +4

    La con quale dignità ti sei permessa di "scrivere" un libro! Ma neanche la lista della spesa.

  • @francescodiirio7579
    @francescodiirio7579 8 років тому +45

    Bel culo.

    • @francescodiirio7579
      @francescodiirio7579 8 років тому +14

      ...e belle tette.

    • @alessio8218
      @alessio8218 8 років тому

      +Bel Fast eh già

    • @anastasiazavarise5558
      @anastasiazavarise5558 8 років тому +4

      Bel cervello😌

    • @Lola-bv7vs
      @Lola-bv7vs 8 років тому +1

      +Bel Fast smettila, cos'è cyber bullismo?

    • @Arianna-u9s
      @Arianna-u9s 8 років тому

      +Bel Fast Oh! Allora è vero che sei cervellotico, ma insomma! Ti ha fatto solo un complimento, nulla di grave! 😂

  • @elisabrunetti7020
    @elisabrunetti7020 8 років тому +14

    Gretaaaa vieni più al nordddd ti preeegoo

  • @lisagazzetti6755
    @lisagazzetti6755 8 років тому

    Sono troppo fiera di te perché con il progetto Menchi sei riuscita a realizzare qualcosa di diverso e unico

  • @francescapiccolo470
    @francescapiccolo470 8 років тому

    cavolo gre... fantastico... restata OGNI secondo della durata di questo capolavoro attaccata al cellulare. Tu non puoi fare altro che migliorare

  • @chiarapitrelli8200
    @chiarapitrelli8200 8 років тому +5

    OKAY NEL MIO VIDEO INDOSSI LA COVER CHE TI HO REGALATO E STO SCLERANDO

  • @ItsSofiis
    @ItsSofiis 8 років тому +7

    si ma l'emilia romagna non esiste?

    • @nonromperelepalle5989
      @nonromperelepalle5989 8 років тому +1

      +sofia moon per nessuno esiste soprattutto BOLOGNA

    • @saradirectioner1548
      @saradirectioner1548 8 років тому

      Infatti, anche io sto solo aspettando che Greta venga in Emilia Romagna

    • @ItsSofiis
      @ItsSofiis 8 років тому

      ma bologna è quella più cagata, modena non se la caga proprio nessuno

    • @gaiaboni5188
      @gaiaboni5188 8 років тому

      +sofia moon Modena è la città più bella

    • @gaiaboni5188
      @gaiaboni5188 8 років тому

      +sofia moon respect for modena

  • @it6298
    @it6298 8 років тому +3

    boh...non fa ridere..per niente

  • @gaiarubiola1218
    @gaiarubiola1218 8 років тому

    Adoro sto video. Hai delle idee sempre innovative e diverse dal solito❤️

  • @normillaaa7769
    @normillaaa7769 8 років тому

    Bellissimo, sei riuscita a rappresentare tutto l'impegno che hai messo per creare il tuo libro. Bravissima come sempre.❤️

  • @saracalabrese3262
    @saracalabrese3262 8 років тому

    Gré, sono così orgogliosa di te.
    Ti stimo e ammiro come persona.
    Sei una bellissima ragazza sia dentro che fuori.
    Ti voglio bene e farò di tutto per essere all'incontro a Roma.

  • @E228-o2k
    @E228-o2k 8 років тому

    Gre ti giuro mi viene da piangere dalla felicità!!!!! È da un sacco di tempo che aspettavo questo momento😝😝😝😝😍😍❤️

  • @alicegaiero6144
    @alicegaiero6144 8 років тому

    Credo che sia il tuo video migliore!!! brava Greta! ! sei riuscita a farmi tornare il sorriso!!!!!

  • @beatricecarta1996
    @beatricecarta1996 8 років тому

    Non avevo finito di vedere il videooo❤😻ci vediamo l'8 Maggiooo😻😻😻😻NON VEDO L'ORA

  • @luciasutera3481
    @luciasutera3481 8 років тому

    greta sei fantastica! mi piaci perchè te ne freghi degli altri! so che c'è chi ti critica perchè scrivi un libro, tu che in fondo sei una youtuber! ma ascolta me, se ti andava se a questo progetto ci tieni e ti piace, hai fatto bene a realizzarlo! ti voglio beneee!! continua così!

  • @sofiaalbiero5732
    @sofiaalbiero5732 8 років тому

    Greta non sei una youtuber come gli altri. fai di questo hobby UN LAVORO, e lo fai con il cuore. il mio sogno più grande sarebbe riuscire a vederti e abbracciarti per dirti giusto due parole, che però per me sarebbero la cosa più bella della mia vita. vorrei TROPPISSIMO che tu venissi a BRESCIA, e spero che questa mia richiesta si realizzi.❤ sei veramente una persona speciale, per cui vale la pena lottare.🌸

  • @giuliacherubini144
    @giuliacherubini144 8 років тому

    Penso che sarà l'unico libro, scritto da una/o youtuber, che leggerò. Sono fiera di te, e, come riesci a fare tu, spero che anche il tuo libro mi possa stupire. ❣

  • @AllAboutVero
    @AllAboutVero 8 років тому

    Greta certe volte mi sorprendi
    questo video è qualcosa di fantastico
    racchiude tutta la verità❤
    sei semplicemente te ed questo l importante
    riesci sempre ad essere fantastica
    grazie grè❤

  • @koreignecco7721
    @koreignecco7721 8 років тому

    Video bellissimo! Davvero! Non vedo l'ora di leggerlo❤️🙆🏻

  • @eleonoracosenza6369
    @eleonoracosenza6369 8 років тому

    Oddioo greee! Sarà fantastico non vedo l'ora😍

  • @annapirodda6819
    @annapirodda6819 8 років тому

    la cosa che più mi piace di te è che sei una ragazza semplice,che non vuole essere al centro dell'attenzione. Sei davvero unica gre❤️ ci vediamo a napolii

    • @Jingherly
      @Jingherly 8 років тому

      😍😍😍😍😍

    • @it6298
      @it6298 8 років тому

      +anna pirodda stai scherzando vero?

  • @lucreziaraiti2508
    @lucreziaraiti2508 8 років тому

    Gre sono troppo felice😍 sono sicurissima che questo libro è diverso e..unico,come te!❤ Spero tanto che prima o poi verrai a Catania. un bacio

  • @Moonsspy
    @Moonsspy 8 років тому +1

    Gre finalmente hai fatto il libro!! La copertina è fantastica 📹 💕

  • @giordanasgroi2670
    @giordanasgroi2670 8 років тому

    antonello, albertino. RIFERIMENTI PURAMENTE CASUALI HAHAHAHAHA. idola.♡

  • @margheritatigrino9612
    @margheritatigrino9612 8 років тому

    i tuoi video superano di gran lunga lo stile di molti ragazzi sul tubo, sono così perfetti, sembrano film, ti ci perdi dentro. una sola parola: COMPLIMENTI!

  • @giuliadimichele174
    @giuliadimichele174 8 років тому

    Sei il mio punto di riferimento,prendo molto d'esempio la persona che sei,sei originale,bella e creativa.Non amo comprare libri famosi solo per il nome ma sono sicura che tu,per la persona che sei,la persona magnifica che sei,sarà un libro fantastico,dato che solo il video é magnifico.Non vedo l'ora di comprarlo e di incontrarti,complimenti per questo traguardo e grazie per avermi spinto a fare video su youtube anche a me e per avermi regalato sempre un sorriso,sei la youtuber che preferisco in assoluto.

  • @Giadadipietrojt
    @Giadadipietrojt 8 років тому

    ma non avevi detto che non si trattava di un libro? va beh ad ogni modo sono felice per te e non vedo l'ora di sapere cosa hai combinato! fin ora ci hai sempre stupiti e si vede che ti impegni tanto in quello che fai. ti voglio bene gretalda😘

  • @sfssxpiix2577
    @sfssxpiix2577 8 років тому

    oddio non vedo l'ora che esca ....Greta anche se questo non sarà il tuo campo, ci sorprenderai come sempre
    Spero che tu possa leggere queste parole che ti scrivo ,...
    Ti ho conosciuto per caso un giorno d'estate ...era una situazione tragica,mia nonna morì e i miei si stavano lasciando.I miei vecchi amici mi criticavano per questo ed ero quindi sola.L'unica che è stata una speranza per me sei stata tu Greta...perché con la tua gioia,col tuo sorriso e con la tua allegria mi hai rallegrato le giornate.Ti ringrazio,sei stata davvero una parte importantissima della mia vita ....grazie dello sfogo e ciao❤️❤️❤️❤️❤️❤️

  • @beatriceiacobbe5326
    @beatriceiacobbe5326 8 років тому

    wow sei davvero fantastica hai cosí tante idee e non avrei mai immaginato che l'anno scorso avevi iniziato a scrivere un libro..

  • @camillanava4586
    @camillanava4586 8 років тому

    È troppo perfetto questo video, ogni cosa fa morire! Grande gre

  • @saraanti1710
    @saraanti1710 8 років тому

    bello greta💘Non vedo l'ora di quale sorpresa c'è dentro questo libro...

  • @cla781
    @cla781 8 років тому

    Sei un fottuto genio nel fare i video!! aspettiamo questo tuo prossimo lavoro!

  • @morganalubatti4655
    @morganalubatti4655 8 років тому

    OMG😍Fantastica!!Dopo questo video,mi è venuto improvvisamente il batticuore❣Non vedo l'ora di leggerlo❤️😍

    • @Jingherly
      @Jingherly 8 років тому

      😍😍😍😍😍😍

  • @neneviolet
    @neneviolet 8 років тому

    So che sarà interamente TUO e DIVERSO. Mi fido di te, soprattutto dopo aver 'criticato' alcuni ytrs che si fingevano scrittori.
    Non vedo l'ora di leggerlo, sperando di non essere delusa.
    Vai Gre.💕
    Ps: Grande attrice, spero che il telefono stia bene.👀👌🏻🤕😂❤️

  • @giusilenyagattuso3264
    @giusilenyagattuso3264 8 років тому

    il video più bello ke tu abbia mai fatto!! Complimenti!! sei favolosa Greta😚😚😚 sarei felicissima se vieni in sicilia nella provincia di agrigento!! potresti venire a catania oppure?? o a palermo!! ti scongiuro.. sei magnifica😍😍😍

  • @giuliacolleoni4611
    @giuliacolleoni4611 8 років тому

    sei l'unica, tra tutti gli altri di cui comprerò il libro, mi raccomando, mi fido di te.

  • @liviaimpe8168
    @liviaimpe8168 8 років тому

    che bellloooo non vedo l'ora di averlo nelle mieee maaniiii sono sicura che sarà qualcosa di unicooo ti amo gre'❤❤❤

  • @alessiamuchacho8455
    @alessiamuchacho8455 8 років тому

    GRETA sei mitica . Questo video è la il video più bello , il più impegnativo , sei bravissima. Continua così ❤️❤️ TVB Greta , sei il mio Idolo , tutti noi stiamo affianco a te fino alla fine dell'universo ♥️♥️💋💋💋

  • @ariannaskitchen
    @ariannaskitchen 8 років тому

    Non bisogna giudicarla,io la stimo scrivere un libro non è facile e ha impiegato tanto del suo tempo per farlo bisogna solo apprezzare che nel mondo ci sono ancora persone così volenterose.Buona fortuna per tutto!

  • @mariaritagrasso5869
    @mariaritagrasso5869 8 років тому

    video fantastico..Aspetto con ansia e spero che con questo libro ho la possibilità di incontrarti

  • @celeste0131
    @celeste0131 8 років тому

    Non vedo l'ora di leggerlo! Ho pure visitato il posto in cui hai fatto la copertina ! Wow

  • @francesca8782
    @francesca8782 8 років тому

    la persona più vera che conosco. ti amo Gre, non vedo l'ora di avere tra le mani il tuo libro

  • @cristiana1797
    @cristiana1797 8 років тому

    Sto adorando il modo in cui hai mandato frecciatine ad Alberico e Antony
    PER FAVORE AHAHAAHHAHA
    'albertino e antonello'

  • @martinapollidoro6644
    @martinapollidoro6644 8 років тому

    capolavoro gre..Non vedo l'ora di leggerlo💞😍

  • @ablandanderabasito9717
    @ablandanderabasito9717 8 років тому

    5:45 MUOIOOOO😂😂😂 Greta riesci a far ridere più di una pozione d'euforia del principe

  • @LilaFITNESS
    @LilaFITNESS 8 років тому

    Il Mac non l'hai ripreso 😂😂❤ greta sei perfetta 😍😍😍❤❤

  • @caterinacasoni8339
    @caterinacasoni8339 8 років тому

    Gretaaaa vieni nelle Marche ti prego

  • @elisamussini7226
    @elisamussini7226 8 років тому

    Lo sapevo che anche tu avresti scritto un libro,come so che come sempre sarà il migliore e ci sorprenderai tutti. Ti voglio bene.

  • @camillamazzoni6058
    @camillamazzoni6058 8 років тому

    ma quanto cavolo é bello sto video e anche probabilmente il tuo libro "sbagliato", mitica gre 🙂❤

  • @martinad5719
    @martinad5719 8 років тому

    Fiera di te greta.
    Veramente.
    Mi aspetto qualcosa di diverso da te,non so perché ma è così.
    Ti voglio bene❤️

  • @chiara-9088
    @chiara-9088 8 років тому +2

    "l'ha fatto Antonello (Antony), l'ha fatto Albertino (Alberico).."😂

  • @emanuelelaccetti8975
    @emanuelelaccetti8975 8 років тому +1

    immagino registrare il video sarà stato un mezzo disagio ma 😂come sta il telefono? (hai messo tutto in ordine?domanda a caso dato che bo intanto che mi spiego ci metto anni)vieni a Chieti siii😍😍che bello finalmente qualcuno si caca l'Abruzzo yee😅certo non ci potrò mai andare ma vabbe e ... ah te amooo

  • @dorinadushku8524
    @dorinadushku8524 8 років тому

    Greta sei la miglior UA-camr che ho mai visto❤❤.
    SONO VENUTA A TUTTI I TUOI RADUNI, HO SOPPORTATO 30 ORE IN AEREO PER VENIRE DA TE TUTTI MI GIUDICANO MA A ME NON MI IMPORTA SE MI GIUDICANO❤❤
    CONTINUA COSÌ GRE😙😙😘😘😘😘😘
    MI SALUTI

  • @user-ef6xp3sf1g
    @user-ef6xp3sf1g 8 років тому

    Gre con questa idea mi hai letteralmente stupito♡
    Tanto love♡

  • @gloriaquarantani3133
    @gloriaquarantani3133 8 років тому +1

    Non mi ero fatta aspettative per il #progettomenchi e sono completamente sorpresa. Non vedo l'ora.