Si può fare anche con una resina apposita decorativa. Ora non siamo preparatissimi sulle specificità delle resine ma informandosi si troveranno sicuramente delle resine adatte alla decorazione di arredi interni che vanno a contatto con l'acqua (due fattori importanti per capire quale sia la resina più adatta è l'ambiente interno/esterno ed il contatto o meno con l'acqua).
@@levicoporfidi grazie per la delucidazione ma sinceramente ho visto che i prezzi per le resine non sono proprio tanto bassi quindi mi sa solo che mi informerò giusto per conoscenza
@@desymax sicuramente resine specifiche per questi lavori sono piuttosto care ma non saprei dire quanto in rapporto alla pietra del video (che al netto di imballo e trasporto merce costa circa € 80/mq. + iva). Sicuramente sigillare con una classica boiacca cementizia come nel video risulta più economico..
@@levicoporfidi infatti molto più economico, ho fatto un po' di conti e devo dire che è uscita una cifra spropositata. con resina trasparente 100 a 60 per fare una colata di 1cm e mezzo mi vogliono 18 litri di resina per un piatto doccia da 140x80 al costo di 540 euro sinceramente mi rifaccio il bagno nuovo. Comunque grazie per la tua disponibilità
La stuccatura cementizia non è più affidabile di questi tempi purtroppo bisogna stuccare con resine epossidiche e questo richiede esperienza e professionalità nell’esecuzione del lavoro a parte la bellezza del lavoro eseguito a regola d’arte. Complimenti.
Ci sono materiali cementizi appositamente pre-confezionati per ottenere stuccature ad efficienza massima. Si spende qualcosa in più ma ne vale sicuramente la pena! Grazie per i complimenti!
Lo realmente interesante es esto: a pesar de ser rústico, el producto sufre un proceso de envejecimiento que lo vuelve suave al contacto con tus pies!!
Idea davvero originale complimenti. Posso fare una domanda sicuramente non tecnica? È necessario riempire le fughe con ulteriore cemento? Perché visivamente mi piaceva di piu, anche se a lavoro ultimamente davvero bellissimo.
per avere l'effetto anticato in tutta la sua efficacia bisogna lasciare la fuga un pochino più bassa rispetto al livello delle pezzature in pietra. In caso di fuga a livello delle piastre non ha molto senso mettere una pietra tondeggiante, se ne perde l'efficacia. In tal caso una bella opera incerta classica, con degli spigoli grezzi, farebbe un effetto visivo migliore. Ma una fuga ci vuole. Esistono anche delle resine speciali per decorare le fughe in modo più originale, tipo colorandole ma, sinceramente, non le abbiamo mai provate!
buenos dias, somos los productores (Levico Porfidi) que vendemos la piedra del video, les muestro nuestra direccion de correo donde nos pueden escribir si necesitan mas informacion info@levicoporfid.it www.levicoporfidi.it/arredo-interno
Ciao io ho fatto un pezzo di doccia con Sassi però a distanza di un anno si sta togliendo il materiale usato per tenere i sassi . Che materiale va sopra? Grazie per la risposta
Bello, materiale indistruttibile e super antiscivolo. 💪🏾 ovviamente bisogna tenerlo pulito perché se la gente gli lascia crescere le alghe ovvio che in quel caso poi si scivola e sbatt u mussu 🙉
Oh, great ideas! But i have got a similar product cheaper than it. In my website in page www.levicoporfidi.it/antica-trento there is a perfect solution to cover a floor around the house..
The ideal thing would be to avoid a shiny floor because it is dangerous. A flamed and lightly brushed stone top would be perfect! It is important for a swimming pool to use a sealant suitable for permanently humid environments. There are special sealants for laying floors in swimming pool areas.
@@МарьямСайдулаева-я3ш , лично я не знаю, но похож на гранит, если не ошибаюсь. Я так понял, что это обработанные куски, или обломки плитки... А вообще, думаю, что можно любой камень использовать, на Ваш вкус и цвет.
La posa ovviamente non è a metro quadro ma quantificabile a corpo comprensiva di materiali e manodopera. In realtà questo è un prodotto che difficilmente posiamo noi, ma prevalentemente forniamo a piastrellisti e muratori che poi lo inseriscono nel pacchetto completo del bagno. Dando una cifra indicativa penso un paio di centinaia di euro possa essere l'incidenza di posa e materiali del solo porfido. Comunque non una cifra proibitiva nell'intervento completo per la realizzazione/ristrutturazione di un bagno.
Buongiorno, secondo noi è importante prima stendere un prodotto aggrappante per l'aderenza pietra/ceramica (tipo Mapei o Keracoll sono sicuramente fornite). In un qualsiasi magazzino edile si trovano questi prodotti, anche di quantitativi limitati (1/2 litri). Poi se il piano originale è buono e compatto, non rovinato, si può posare la palladiana anticata. Noi la produciamo o da cm. 1,5 o da cm. 2 di spessore a seconda delle esigenze. Per eventuali info/ordini scrivere ad info@levicoporfidi.it lasciando anche un contatto telefonico. Grazie e buon fine settimana. Adriano Miceli, Levico Porfidi snc.
Buongiorno Angela.. volentieri! Il prodotto in pietra è un Porfido anticato piano fiammato/segato a spessore costante da cm. 1,5 o cm. 2 (in base alle esigenze del cliente). Viene posato su un massetto appositamente realizzato tenendo conto di una pendenza del 2% circa per lo scolo dell'acqua. Realizzato il massetto si utilizza un prodotto per l'impermeabilizzazione del fondo. Si posano gli elementi in colla e successivamente vengono sigillati. Quest'ultimo passaggio è piuttosto delicato perchè, per un ottimo lavoro, sarebbe necessario riempire ovviamente molto bene le fessure lasciandole allo stesso tempo leggermente ribassate rispetto alla quota della pietra. Questo per risaltare al meglio l'effetto anticato. Infine può essere una buona idea quella di stendere un prodotto che aiuti lo scivolamento dell'acqua (sono presenti ottimi prodotti che non alterano nemmeno la tonalità della pietra). Speriamo di averti chiarito le idee! Grazie del seguito!
Eh sì, effettivamente cambia la percezione! Infatti oltre che per le abitazioni private questo pavimento è particolarmente interessante se posato in tutte le strutture ricettive territoriali, tipo B&B, alberghi, rifugi di montagna ecc dove puoi vivere un'esperienza particolare e un pò fuori dagli schemi (Covid permettendo..)! Grazie del tuo commento e buona giornata!
La resina in questa realizzazione non è appropriata perchè presenta un coefficiente di permeabilità che, comunque, varia dalla granulometria. Per finiture decorative interne con massetto impermeabile è opportuno sigillare con sabbia al quarzo
Scusami per il ritardo nella risposta ma mi sono sincerato con il posatore per non incorrere in errori di comunicazione: lui ha utilizzato un impermeabilizzante della linea Sika. Cercando in internet dovresti trovare tutta una serie di prodotti di questa azienda adatti al trattamento di ambienti umidi.
Stuccatura fatta con il classico prodotto per fughe (abbiamo utilizzato sabbia al quarzo, prodotti della linea Sika) e poi, se vuoi, puoi ulteriormente impermeabilizzare (noi a dire il vero lo abbiamo fatto prima di incollare la palladiana ma se lo fai anche dopo con un prodotto di finitura male non fa). Grazie dell'interessamento, saluti!
Per incollare la pietra è stata usata una colla per piastrelle da interni (le marche sono le più svariate). Importante è impermeabilizzare il tutto prima di apporre le pietre. Per la fuga finale, invece, abbiamo utilizzato sabbia al quarzo (prodotti della linea Sika). Grazie mille per i complimenti. Se vuoi è appena stato caricato un nuovo video (ua-cam.com/video/sdVKJ-dnlmY/v-deo.html) dove si mostrano le fasi di posa di una pavimentazione esterna.
Domanda pertinente! Ovviamente per scorrere l'acqua ha bisogno di una piccola pendenza. Solitamente si parla di una pendenza tra 1,0/1,5%. Diciamo che essendo una palladiana anticata tu voglia essere sicuro di non incappare in acqua stagnate (comunque dubito possa accadere; infatti, tra tutti i clienti che in questi 2/3 anni hanno acquistato il prodotto nessuno mi ha mai manifestato questa problematica..) puoi aumentare leggermente la pendenza e portarla al 2% e sei a posto. Inoltre sigillando il pavimento con prodotti appositi per lo scorrimento dell'acqua puoi ulteriormente migliorare la situazione. Grazie ancora per il tuo interesse!
Intanto grazie per i complimenti! Secondo, scusami per la risposta in ritardo.. per la pendenza è piuttosto semplice: fissi due quote diverse, diciamo circa 1,5 cm. per un metro lineare in modo da garantire un buon scolo dell'acqua. Ovviamente se la piletta fosse posta in zona centrale è sufficiente dare anche meno dislivello. Diciamo che dovresti averne a sufficienza con 7/8 mm. Poi controlli tutto con un livello prima di procedere alla posa delle pezzature.
se mi mandi un contatto email si scrivo il prezzo oppure mi scrivi ad info@levicoporfidi.it; importante: dimmi quantità che ti servirebbe e luogo di destinazione. Grazie
Che bello questo aspetto! I dettagli molto belli funzionano su questo box doccia. Grazie per l'ottima demo!
Grazie mille per il commento!
complimenti per il video veramente un bell'effetto, mi chiedevo se invece della classica fuga si può usare la resina epossidica trasparente grazie
Si può fare anche con una resina apposita decorativa. Ora non siamo preparatissimi sulle specificità delle resine ma informandosi si troveranno sicuramente delle resine adatte alla decorazione di arredi interni che vanno a contatto con l'acqua (due fattori importanti per capire quale sia la resina più adatta è l'ambiente interno/esterno ed il contatto o meno con l'acqua).
@@levicoporfidi grazie per la delucidazione ma sinceramente ho visto che i prezzi per le resine non sono proprio tanto bassi quindi mi sa solo che mi informerò giusto per conoscenza
@@desymax sicuramente resine specifiche per questi lavori sono piuttosto care ma non saprei dire quanto in rapporto alla pietra del video (che al netto di imballo e trasporto merce costa circa € 80/mq. + iva). Sicuramente sigillare con una classica boiacca cementizia come nel video risulta più economico..
@@levicoporfidi infatti molto più economico, ho fatto un po' di conti e devo dire che è uscita una cifra spropositata. con resina trasparente 100 a 60 per fare una colata di 1cm e mezzo mi vogliono 18 litri di resina per un piatto doccia da 140x80 al costo di 540 euro sinceramente mi rifaccio il bagno nuovo. Comunque grazie per la tua disponibilità
La stuccatura cementizia non è più affidabile di questi tempi purtroppo bisogna stuccare con resine epossidiche e questo richiede esperienza e professionalità nell’esecuzione del lavoro a parte la bellezza del lavoro eseguito a regola d’arte. Complimenti.
Ci sono materiali cementizi appositamente pre-confezionati per ottenere stuccature ad efficienza massima. Si spende qualcosa in più ma ne vale sicuramente la pena! Grazie per i complimenti!
Que bello se ve hasi de piedras,me encantó se ve bien rústico.❤
Lo realmente interesante es esto: a pesar de ser rústico, el producto sufre un proceso de envejecimiento que lo vuelve suave al contacto con tus pies!!
Lindo seu trabalho 👏👏👏
Obrigado! Muito gentil!
un opera d'arte 👍👍👍
Grazie Stefan!! Troppo gentile!
Gracias muy Bonito trabajo exelente
muchas gracias!
Me encantan las ideas boi aprender mas con sus trabajos
Idea davvero originale complimenti. Posso fare una domanda sicuramente non tecnica? È necessario riempire le fughe con ulteriore cemento? Perché visivamente mi piaceva di piu, anche se a lavoro ultimamente davvero bellissimo.
per avere l'effetto anticato in tutta la sua efficacia bisogna lasciare la fuga un pochino più bassa rispetto al livello delle pezzature in pietra. In caso di fuga a livello delle piastre non ha molto senso mettere una pietra tondeggiante, se ne perde l'efficacia. In tal caso una bella opera incerta classica, con degli spigoli grezzi, farebbe un effetto visivo migliore. Ma una fuga ci vuole. Esistono anche delle resine speciali per decorare le fughe in modo più originale, tipo colorandole ma, sinceramente, non le abbiamo mai provate!
Oque vc passou na pedra pra não grudar a massa qdo fez o rejunte ????? Muito bom trabalho 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
lavei com uma esponja
This is Beautiful 🙋🏿♂
Thanks s lot!!
Обожаю такую работу👍👍👍👍👍
Bravo bel lavoro, complimenti il cliente sarà stato molto contento del lavoro
Hola ... Grandioso video. Que. Base es la que ocupa. Para pegar. La piedrita?
cm. 1,5/2 spessore pietra + malta o colla. Se tieni in conto cm. 5 di spessore totale sei a posto!
Donde puedo conseguir esa piedra. Porfavor 🙏
buenos dias, somos los productores (Levico Porfidi) que vendemos la piedra del video, les muestro nuestra direccion de correo donde nos pueden escribir si necesitan mas informacion
info@levicoporfid.it
www.levicoporfidi.it/arredo-interno
Very nice!! thank you very much
Gracias por esas ideas maravillosas me encantan. Gracias por compartir
gracias por el lindo comentario! Muy feliz con su apoyo!
Hola amigo quedo muy padre felicidades en donde se 0uede conseguir ese tipo de piedra
Levico Terme, Trentino, ITALIA/ITALY
Как красиво !👏👏👏
Molto bello!
Grazie mille!
Прекрасно нагледно и бързо браво
Ciao io ho fatto un pezzo di doccia con Sassi però a distanza di un anno si sta togliendo il materiale usato per tenere i sassi . Che materiale va sopra?
Grazie per la risposta
dici un pezzo di doccia fatto con il nostro mosaichetto anticato o con una pietra di altro tipo? Hai una foto?
👍 Respect. Superior. 👍
Bello, materiale indistruttibile e super antiscivolo. 💪🏾 ovviamente bisogna tenerlo pulito perché se la gente gli lascia crescere le alghe ovvio che in quel caso poi si scivola e sbatt u mussu 🙉
Es expectacular y sobre todo artistico, 👏👏
Me encantó su trabajó Felicidades
molte grazie! O grazie mille!
Lovely ....I want to do this on my leave...work around the house...
Oh, great ideas! But i have got a similar product cheaper than it. In my website in page www.levicoporfidi.it/antica-trento there is a perfect solution to cover a floor around the house..
Sua obra de arte é muito linda,extremamente perfeita,grande abraço
I like it very much.
Thanks very much!
what method works best for poolside?
The ideal thing would be to avoid a shiny floor because it is dangerous. A flamed and lightly brushed stone top would be perfect! It is important for a swimming pool to use a sealant suitable for permanently humid environments. There are special sealants for laying floors in swimming pool areas.
Отличная работа! Прекрасная отделка!
goode
А что за камень? И где его можно достать вы не знаете?
@@МарьямСайдулаева-я3ш , лично я не знаю, но похож на гранит, если не ошибаюсь. Я так понял, что это обработанные куски, или обломки плитки... А вообще, думаю, что можно любой камень использовать, на Ваш вкус и цвет.
ᄃ ᅮ 유 спасибо вам за ответ, просто цвета разные поэтому вид красивый
ᄃ ᅮ 유 спасибо вам за ответ, просто цвета разные поэтому вид красивый
Класно.Майстер на всі руки.
Bravo veramente complimenti un bel lavoro
Hermoso. Ya voi acer yo para una canal d agua aqui en mi casa. Es arte esto dentro d lo q es la construcción...
VEOMA LEPOOOO!!!!POZDRAV!!! SVAKA CAST
fantastico mi chyiedo quanto possa costare la posa
La posa ovviamente non è a metro quadro ma quantificabile a corpo comprensiva di materiali e manodopera. In realtà questo è un prodotto che difficilmente posiamo noi, ma prevalentemente forniamo a piastrellisti e muratori che poi lo inseriscono nel pacchetto completo del bagno. Dando una cifra indicativa penso un paio di centinaia di euro possa essere l'incidenza di posa e materiali del solo porfido. Comunque non una cifra proibitiva nell'intervento completo per la realizzazione/ristrutturazione di un bagno.
Muy bonito!! 😄 🤝🏻
رائع
Claudia Sanchez
Que chingón le quedo
Posso.posarle direttamente sulle piastrelle del piatto doccia?
Buongiorno, secondo noi è importante prima stendere un prodotto aggrappante per l'aderenza pietra/ceramica (tipo Mapei o Keracoll sono sicuramente fornite). In un qualsiasi magazzino edile si trovano questi prodotti, anche di quantitativi limitati (1/2 litri). Poi se il piano originale è buono e compatto, non rovinato, si può posare la palladiana anticata. Noi la produciamo o da cm. 1,5 o da cm. 2 di spessore a seconda delle esigenze. Per eventuali info/ordini scrivere ad info@levicoporfidi.it lasciando anche un contatto telefonico. Grazie e buon fine settimana. Adriano Miceli, Levico Porfidi snc.
Nice 👍
Thanks 🙏
Magnifique !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le pone algo a la piedra antes de rellenar? para después limpiarla mas facil...
no no, non serve
Well done
Thank you!!
Que tipo de piedra usaste para tu trabajo me lo podrias decir peeo en español latinoamerica ....
Porfido del Trentino. Non ho rivenditori in Sud America. L'unica cosa che potrei fare è organizzare un corriere per spedire la merce
Verry nice
Salve potrebbe dire i materiali utilizzati e i passaggi? Grazie
Buongiorno Angela.. volentieri! Il prodotto in pietra è un Porfido anticato piano fiammato/segato a spessore costante da cm. 1,5 o cm. 2 (in base alle esigenze del cliente). Viene posato su un massetto appositamente realizzato tenendo conto di una pendenza del 2% circa per lo scolo dell'acqua. Realizzato il massetto si utilizza un prodotto per l'impermeabilizzazione del fondo. Si posano gli elementi in colla e successivamente vengono sigillati. Quest'ultimo passaggio è piuttosto delicato perchè, per un ottimo lavoro, sarebbe necessario riempire ovviamente molto bene le fessure lasciandole allo stesso tempo leggermente ribassate rispetto alla quota della pietra. Questo per risaltare al meglio l'effetto anticato. Infine può essere una buona idea quella di stendere un prodotto che aiuti lo scivolamento dell'acqua (sono presenti ottimi prodotti che non alterano nemmeno la tonalità della pietra). Speriamo di averti chiarito le idee! Grazie del seguito!
Мозайка номер 1
👍
👍
👍
👍
👍
Hi, what kind of mixture do you use as the base for the stone? Is it cement only or mixed with sand??
Cement mixed with sand and water to realize concrete
@@levicoporfidi thank you so much!
please tell me, before you grout the stone struck some kind of lacquer?
Bravo, bel lavoro ! 578 geloso 😂
Wesling
per la stuccatura finale che prodotto e stato usato? Nel asportazione della stuccatura viene utilizzata il fratazzo con spugna giusto?
Esatto!
classica boiacca cementizia con sabbia al quarzo
Подскажите ,где берут такую гальку?
Sorry but I don't know your language. I can write and read only Italian and English..
у нас😊
nice job ;)
Ti posso chiedere con cosa hai bagnato i ciottoli prima di stendere il prodotto per riempire le fughe?grazie
Scusaci, abbiamo visto solo ora il messaggio.. semplicemente con acqua!
q maestría!
grazie mille!
Hermoso trabajo
per me sentire sotto i piedi i sassi piatti levigati e un piacere come fare il bagno in
un fiume
Eh sì, effettivamente cambia la percezione! Infatti oltre che per le abitazioni private questo pavimento è particolarmente interessante se posato in tutte le strutture ricettive territoriali, tipo B&B, alberghi, rifugi di montagna ecc dove puoi vivere un'esperienza particolare e un pò fuori dagli schemi (Covid permettendo..)! Grazie del tuo commento e buona giornata!
Como lo puedo contactar
info@levicoporfidi.it
Nicely done
رائع
😀tHANKS!!
how did you find so many perfectly flat stones
In this video You see an expert floor layer. He immediatly finds the best irregular tile
I can assume he's good, but the stones themselves, they are all flat. Not like the beaches where I come from.
tumbled stones
Where do you buy the flat stones.
Where are you from? I sell directly it and I sent it anywhere. Write at info@levicoporfidi.it
Very good
Molto bello
Nice work
❤❤❤❤❤❤
Muy bonito
Кто знает,что за массу он использует для клейки камней? И чем он покрывает их а потом сверху лишнее снимает??? Как красиво и без лишних возней
How do we found this stone and where? Please inform me
You write an email at info@levicoporfidi.it; Levico Porfidi, our company, will sent this product everywhere
Прост..Красота
per la fuga si può usare anche della resina? complimenti per il tuo lavoro!!!!
La resina in questa realizzazione non è appropriata perchè presenta un coefficiente di permeabilità che, comunque, varia dalla granulometria. Per finiture decorative interne con massetto impermeabile è opportuno sigillare con sabbia al quarzo
Bel lavoro complimenti, sopra il massetto mettete un isolante per l'acqua ,di che tipo ?
Scusami per il ritardo nella risposta ma mi sono sincerato con il posatore per non incorrere in errori di comunicazione: lui ha utilizzato un impermeabilizzante della linea Sika. Cercando in internet dovresti trovare tutta una serie di prodotti di questa azienda adatti al trattamento di ambienti umidi.
Levico Porfidi grz mille
Easy and natural look
สุดยอดมากครับ
👍👍👍круто
Porque no explica el procedimiento?
Superb for floor
beautiful😱
Cual es el colorante o aislante que le echa en simade la piedra para a plicar el cemento
Ciao! Ma la stuccatura l avete fatta sempre con il collante, con lo stucco,mo con un prodotto che nn assorbe?
Stuccatura fatta con il classico prodotto per fughe (abbiamo utilizzato sabbia al quarzo, prodotti della linea Sika) e poi, se vuoi, puoi ulteriormente impermeabilizzare (noi a dire il vero lo abbiamo fatto prima di incollare la palladiana ma se lo fai anche dopo con un prodotto di finitura male non fa). Grazie dell'interessamento, saluti!
Que le puso encima de las piedras cuando ya estaban pegadas
Como se puede conseguir esa maquina de pulir piso y cuanto salen
creo que es una simple mopa, (pedazo de trapo o tapete)
Esattamente!
Que cemento aplico en las juntas? gracias
👍👍
thanks!!
complimentissimi ; 2domande :1)che colla hai usato x attaccare le pietre ? che prodotto hai spalmato dopo peer le fughe, grazie 1000 e complimenti
Per incollare la pietra è stata usata una colla per piastrelle da interni (le marche sono le più svariate). Importante è impermeabilizzare il tutto prima di apporre le pietre. Per la fuga finale, invece, abbiamo utilizzato sabbia al quarzo (prodotti della linea Sika). Grazie mille per i complimenti. Se vuoi è appena stato caricato un nuovo video (ua-cam.com/video/sdVKJ-dnlmY/v-deo.html) dove si mostrano le fasi di posa di una pavimentazione esterna.
Preciosa 👏
كيفيه الحصوله على هاذ المنتج
Olha já gostei muito lindo vou tentar fazer aqui no meu banheiro tá precisando
vuoi farlo anche tu così e non trovi le pietre?
Wooow👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👍👍👍👍👍👍👋👋👋👋👋
Здорово
Good
Una domanda, ma come si può evitare il residuo di acqua nelle fughe!? Il dubbio è che non si asciughi mai e che rimanga acqua stagnante
Domanda pertinente! Ovviamente per scorrere l'acqua ha bisogno di una piccola pendenza. Solitamente si parla di una pendenza tra 1,0/1,5%. Diciamo che essendo una palladiana anticata tu voglia essere sicuro di non incappare in acqua stagnate (comunque dubito possa accadere; infatti, tra tutti i clienti che in questi 2/3 anni hanno acquistato il prodotto nessuno mi ha mai manifestato questa problematica..) puoi aumentare leggermente la pendenza e portarla al 2% e sei a posto. Inoltre sigillando il pavimento con prodotti appositi per lo scorrimento dell'acqua puoi ulteriormente migliorare la situazione. Grazie ancora per il tuo interesse!
Levico Porfidi grazie a te per la risposta , molto gentili!
Complimenti per l'opera! Come si controlla l'inclinazione del piano, in modo che l'acqua scoli bene?
Intanto grazie per i complimenti! Secondo, scusami per la risposta in ritardo.. per la pendenza è piuttosto semplice: fissi due quote diverse, diciamo circa 1,5 cm. per un metro lineare in modo da garantire un buon scolo dell'acqua. Ovviamente se la piletta fosse posta in zona centrale è sufficiente dare anche meno dislivello. Diciamo che dovresti averne a sufficienza con 7/8 mm. Poi controlli tutto con un livello prima di procedere alla posa delle pezzature.
تحفة جداااااااا
👌
Y donde compro esas piedras?
Y con q las pego al piso??
website: www.levicoporfidi.it; capisci se scrivo in italiano? Questo è un nostro prodotto che vendiamo direttamente ai clienti
se mi mandi un contatto email si scrivo il prezzo oppure mi scrivi ad info@levicoporfidi.it; importante: dimmi quantità che ti servirebbe e luogo di destinazione. Grazie
@@levicoporfidi mi email es gerdanasalud@gmail.com
que bonita piedra
CiottoloArt Sh.p.k. produce piastrelle per la doccia su misura.
Grazie dell'info. Daremo un'occhiata, avete un sito?
3metre kare ye kaç kg taş gider acaba
Muito bom as dicas