"Con la terra poi attacchi" mi sento male ahahaa Comunque magic secondo me a livello artistico sta facendo dei miracoli, ma aspetto con ansia Disney anthology per scoprire cosa si è inventato Dario
@@pifriz6969 o forse sono uno di quelli che ha amici ma non fingo di interessarmi a cose del quale non ho passione, illudendo un'altra persona per un tornaconto economico e posizionamento sociale?
Purtroppo senza nemmeno un negozio apposito vicino è difficile, lì si possono fare amicizie e imparare molto. Se è veramente un paesino di poche anime ti converrebbe quasi entrare in gruppi Discord italiani di pagine su Magic (mi viene in mente OutOfMana) e giocare con "carte cartacee" e una webcam/cellulare che riprende il tavolo su cui giochi, magari così fai anche amicizia. Inoltre credo che tanti ti possano pure concedere di proxare, nel caso tu non trova mazzi precon che ti piacciono/soddisfano. Non nomino Arena perché hai detto "DAL VIVO", però per imparare le meccaniche è un punto d'inizio - ma che non ti porta a non fare alcune conoscenze e ti porta a perderci parecchio tempo ogni giorno se non anche soldi per un pugno di mosche.
Stessa situazione io. Gioco a standard con i challenger deck con mio fratello (che tristezza). Vorrei tanto giocare a commander in 4 player ma come dici tu in un paesino sperduto dove nessuno gioca a magic è difficile. Sono andato al dungeon street di Pisa e al pandemonio di parma e li c'è sempre gente che gioca a magic e Yu-Gi-Oh. Sarebbe bello poterci giocare ma li son città grandi è normale che ci sia più gente che ci gioca
Boh potrebbe fare tutti e due o almeno provarlo, che senso avrebbe sostituirlo? Still ho cercato un po' sul web e c'è ancora qualcuno che gioca anche di recente, quindi non è totalmente morto. Premetto che non so come sia il gioco e di certo nemmeno altre persone, ma vi dirò, per me non sarebbe affatto male scoprirlo insieme a Marione e Dario. Non credo sia una cosa così insensata per la community dopotutto
@@tamerlanotrentasei Come mai? Il competitivo è super supportato(Pro tour dove il primo classificato va a casa con 50k contanti + altri premi) e la community a livello personale penso sia la migliore che io abbia mai trovato tra tutti i tcg che ho giocato, mentre a livello di numeri se vivi in una grande città riesci a trovare con chi giocare senza alcun problema.
@@darkcreeper4316 Non è diffuso in maniera capillare. Eccetto che nelle grandi città, nei posti un po' più piccoli non esistono comunity e non c'è un online per sopperire alla cosa. Ho girato molto tra Umbria e Marche, ed ogni volta ho trovato comunity di Magic, come a volte di Yugi, ma raramente di FB e ancor più raramente durature.
ecco come si fa appassionare un amico
Se marione volesse imparare magic, sarebbe stupendo andare da Dlemo a fare la giochi e la strappi così impara
Up
Up up @@pifriz6969
Al massimo da Delmo si diverte e gli da uno stimolo ad iniziare
Troppo vero
marione nuova cultura oltre alla droga
Adesso voglio sapere che problema abbia il signor Sturniolo con le lontre
Chiamare delmo per far giocare mario a magic dæi
bello ©
"Con la terra poi attacchi" mi sento male ahahaa
Comunque magic secondo me a livello artistico sta facendo dei miracoli, ma aspetto con ansia Disney anthology per scoprire cosa si è inventato Dario
Darione non è troppo ferrato sulle regole 😂
@@Oasi_MTG sisi ma va bene lo stesso dai
Bloomburrow mi attira un sacco .
Mi sapete dire il nome del sito che stanno guardando??
sull’orlo di iniziare a giocare a magic
Darione che consiglia Pauper ❤ però sono comuni, non non-comuni come diceva Mario ✌️
Quelle di Ricardo Cavolo som le migliori Secret Lair secondo me :3
Consiglierei a Mario di parlare un po’ con JackTorrance, tra conterranei sicuro si intendono
@@lucacesarini1480 conterroni volevi dire... (si scherza)
giovedì negroni a 4 euro
Cavolo guarda caso Mario appassionato di qualsiasi cosa si appassiona il darione , in caso ehhhhhhhhhz un casooooo
Sai com'è, gli amici fanno appassionare altri amici. Forse tu sei uno di quelli che non ha amici? 😂😂
@@pifriz6969 o forse sono uno di quelli che ha amici ma non fingo di interessarmi a cose del quale non ho passione, illudendo un'altra persona per un tornaconto economico e posizionamento sociale?
@@4mster9tu stai male zi'
@@thecoon3240 menomale ce stai tu sano "zi"
@@4mster9 bohhh, daje anche qua paranoici complottisti
Se Mario si infogna a magic godo
Qualcuno sa quale sia il binder che usa Dario per i secret lair?
Non penso che molti ormai giochino magic competitivo cartaceo
A parte pauper il resto è tutto arena o mtgo
Come si inizia a giocare a Magic dal vivo senza amici che ci giocano? 😂 In un piccolo paese per giunta
Scaricati arena. Non è il massimo ma è un inizio. Evita alchemy, per il resto sono quasi tutti formati più o meno sani
Purtroppo senza nemmeno un negozio apposito vicino è difficile, lì si possono fare amicizie e imparare molto.
Se è veramente un paesino di poche anime ti converrebbe quasi entrare in gruppi Discord italiani di pagine su Magic (mi viene in mente OutOfMana) e giocare con "carte cartacee" e una webcam/cellulare che riprende il tavolo su cui giochi, magari così fai anche amicizia. Inoltre credo che tanti ti possano pure concedere di proxare, nel caso tu non trova mazzi precon che ti piacciono/soddisfano.
Non nomino Arena perché hai detto "DAL VIVO", però per imparare le meccaniche è un punto d'inizio - ma che non ti porta a non fare alcune conoscenze e ti porta a perderci parecchio tempo ogni giorno se non anche soldi per un pugno di mosche.
Stessa situazione io. Gioco a standard con i challenger deck con mio fratello (che tristezza). Vorrei tanto giocare a commander in 4 player ma come dici tu in un paesino sperduto dove nessuno gioca a magic è difficile. Sono andato al dungeon street di Pisa e al pandemonio di parma e li c'è sempre gente che gioca a magic e Yu-Gi-Oh. Sarebbe bello poterci giocare ma li son città grandi è normale che ci sia più gente che ci gioca
Arena e mtgo sono quello che i giocatori competitivi nel mondo usano
La maggior parte dei tornei si fanno qui, tranne per alcuni formati particolari
Sull app companion ti dice i local store e li sicuro trovi gente
😂😂😂😂😂
che merda i furry però ci sta dai compra bene mario
Parlare di certe cose con Dario e farsi una coltura grazie a lui sarebbe fantastico
Al Marione nazionale consiglierei Flesh and Blood piuttosto che MTG come gioco di carte competitivo
Come sta andando quel gioco?! Vidi ai tempi le prime notizie in merito ma poi non ne ho più sentito parlare...
Non vedo il senso, sia per il competitivo che per la comunity
Boh potrebbe fare tutti e due o almeno provarlo, che senso avrebbe sostituirlo?
Still ho cercato un po' sul web e c'è ancora qualcuno che gioca anche di recente, quindi non è totalmente morto. Premetto che non so come sia il gioco e di certo nemmeno altre persone, ma vi dirò, per me non sarebbe affatto male scoprirlo insieme a Marione e Dario. Non credo sia una cosa così insensata per la community dopotutto
@@tamerlanotrentasei Come mai?
Il competitivo è super supportato(Pro tour dove il primo classificato va a casa con 50k contanti + altri premi) e la community a livello personale penso sia la migliore che io abbia mai trovato tra tutti i tcg che ho giocato, mentre a livello di numeri se vivi in una grande città riesci a trovare con chi giocare senza alcun problema.
@@darkcreeper4316 Non è diffuso in maniera capillare. Eccetto che nelle grandi città, nei posti un po' più piccoli non esistono comunity e non c'è un online per sopperire alla cosa.
Ho girato molto tra Umbria e Marche, ed ogni volta ho trovato comunity di Magic, come a volte di Yugi, ma raramente di FB e ancor più raramente durature.