ADANI difende l'amico De Rossi elogiando Gasperini post Atalanta Roma 2-1

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 11 тра 2024
  • Modifica con InShot: inshotshare.app
  • Розваги

КОМЕНТАРІ • 56

  • @nomorebundle
    @nomorebundle 19 днів тому +11

    fermo immagine bellissimo, uno spot per la cura del sonno

  • @Filippo-gl3pq
    @Filippo-gl3pq 17 днів тому

    La Roma ha i giocatori, x vincere il campionato, il problema, la condizione , le motivazioni e da come Daniele imposta la squadra

  • @user-pe3gs6mv4i
    @user-pe3gs6mv4i 19 днів тому +1

    La roma non ha considerato che l'Atalanta gioca il miglior 1 contro uno in Italia, e visti i 3 gol dati al liverpool forse in Europa.
    La roma ha pensato di affrontarla come il Milan che gioca un brutto 1 contro uno ed i giochi sono fatti

  • @mircocampoli9841
    @mircocampoli9841 19 днів тому +2

    Dite ad adani che commenta la partita PSG Borussia Dortmund

  • @marioworld8085
    @marioworld8085 19 днів тому +4

    Adani forse non se ne é accorto ma la Roma é a corto di fiato contro chiunque, da anni ! Ha cambiato undici allenatori in tredici anni se non ricordo male, piú che l'Italia i governi quando c'era la Democrazia Cristiana ! Ha calciatori che nessun'altra squadra vorrebbe anche se regalati, nemmeno in serie inferiori ! l'approssimazione con cui é gestita da quando ci sono gli americani fa rabbrividire, hanno cambiato quattro direttori sportivi uno piú fenomeno dell'altro, hanno cambiato amministratroi delegati (o CEO se preferite), Medici, preparatori atletici, addetti stampa, addetti al Marketing, addetti ai cessi... Tutto uguale, sempre, l'unica anomalia é stato Mourinho e la conference league (per quello che vale) nel suo primo anno. Sono stati presi giocatori giá infortunati, Pastore, Karsdorp, Renato Sanches giusto per fare qualche nome, innumerevoli campioni in erba che invece tali non sono mai diventati tipo Bojan Krkich, Salí Uckan, Gerson...Fenomeni da baraccone quali ad esempio Iturbe, Duombiá, Carles Perez, Aouar... Citofoni tipo Goicoechea e Robin Olsen che hanno prodotto ad esemio l'esonero di Zeman dopo Roma - Cagliari 1 a 4 o costretto il tecnico dell'epoca, mi sembra Fonseca, a schierare per gran parte di stagione Mirante quasi quarantenne. La Roma é la squadra che ha perso a tavolino contro il Verona perché si erano dimenticati che un calciatore mandato in campo era in realtá squalificato per quella gara ! La squadra che ha perso 7 a 1 in coppa Italia contro la Fiorentina e che é stata eliminata due volte dallo Spezia, una quando era addirittura in serie B e l'altra nella partita i cui hanno contato male le sostituzioni fatte ! Roba che nemmeno a scapoli e ammogliati !!! La Roma dell'era americana é stata ed é tante cose, nessuna buona peró !

    • @davideiori994
      @davideiori994 19 днів тому +1

      La tua analisi è veramente spietata ma, sarà un po' la tristezza del momento, leggendola mi sono sentito d'accordo con te. Purtroppo non c'è stato mai un progetto e anche il prossimo sarà come ricominciare da zero. Fra prestiti e figure dirigenziali nuove ad oggi non si ha idea di quello che sarà il volto della squadra nella prossima stagione. Praticamente l'opposto dell'Atalanta. E la differenza infatti si vede. Abissale.

    • @albertopolini1970
      @albertopolini1970 19 днів тому

      Lo sai il perché ?? Mancate di UMILTÀ . Avete una buona squadra , ma sicuramente non superiore alla mia Dea e neanche al Bologna. Mancini crede di essere Beckenbauer, in un Frosinone qualunque avrebbe giocato la metà delle partite . E ne dico uno.

    • @davideiori994
      @davideiori994 19 днів тому

      @@albertopolini1970 non so che messaggio a chi sta fuori arriva ma da chi vive la realtà romana posso dirti che poche volte siamo stati così uniti nelle opinioni. Chi sta sopra è più forte nella rosa. Il Bologna è forse una sorpresa per qualcuno ma l'Atalanta che era più forte lo sapevamo tutti qui a Roma. Quello di cui siamo preoccupati è la mancanza di pianificazione per il futuro . Su questa stagione ci sta veramente poco da commentare. È andata come doveva andare.

    • @albertopolini1970
      @albertopolini1970 19 днів тому

      @@davideiori994 sai quale messaggio arriva ? Prendi l’arrivo di DDR…tutti esaltati per qualche risultato positivo , peraltro senza giocare particolarmente bene (o sbaglio ?). Noi a Bergamo gettiamo acqua sul fuoco, sarà che per noi gli ultimi 7/8 anni sono manna dal cielo e ricordiamo bene da dove arriviamo. Buona giornata

    • @davideiori994
      @davideiori994 19 днів тому

      @@albertopolini1970 l'esaltazione fa parte di come viene vissuto il calcio qui e non ci sta niente di male secondo me. La squadra ha giocato meglio rispetto a prima finché non sono finite le energie fisiche e mentali. Ora siamo bolliti e sono riemersi gli stessi problemi che ci stavano con Mourinho. I limiti ci sono sempre stati ma per qualche mese siamo riusciti a nasconderli sotto al tappeto. Ora il rischio di rimanere con nulla in mano è altissimo. È indovina chi ci potrebbe salvare? Voi 🫣

  • @adamomolinaro9155
    @adamomolinaro9155 19 днів тому

    Perché non dire che l atalanta di Gasperini e la squadra che negli anni ha praticato il calcio più spettacolare,che non e arrivata in semifinale di Champions solo perché Neymar ha fatto il Neymar nella partita di ritorno,che in occasione degli scontri di contro l inter non le e mai stato concesso di giocare regolarmente la sua partita? Oggi e facile salire sul carro.

  • @user-tp9hc8iv2x
    @user-tp9hc8iv2x 19 днів тому +6

    con mourinho la roma era sesta a gennaio 2024,
    oggi con de rossi è ancora sesta ... altro da aggiungere?

    • @ur_sph
      @ur_sph 19 днів тому

      Era ottava ma di un punto ma non cambia il discorso.

    • @GianmarcoFabbriciani
      @GianmarcoFabbriciani 19 днів тому

      basta con questa retorica del risultato, è oggettivamente migliore. Secondo questa logica anche Allegri non ha fatto male; Mourinho ha fatto pena, l'anno scorso è stato distrutto dalla Cremonese in casa, non ha mai fatto una partita decente. Troppo facile portare la retorica del risultato: guarda i punti di media, guarda i goal fatti e subiti di media. Essere sesti non dipende soltanto dalla tua squadra, ma anche dai risultati dalle altre. Ti consiglio uno sguardo più profondo quando guardi il calcio

    • @kaladbolg7126
      @kaladbolg7126 19 днів тому

      Oggi la Roma fa 2.1 punti a partita, con mou 1.6
      Per non parlare della possibilità che la Roma oggi ha di vincere rispetto alle altre volte.
      Se sei arrivato stretto a fine anno con le gare è perché hai fatto disastri i mesi prima dove dovevi vincere partite ovvie, somaro!

    • @ur_sph
      @ur_sph 19 днів тому

      @@kaladbolg7126 Beh se la metti su qs piano allora Mourinho la qualificazione in Champions l'ha centrata, De Rossi no, Mourinho ha vinto una Conference League, vedremo l'anno prossimo.

    • @kaladbolg7126
      @kaladbolg7126 19 днів тому

      @@ur_sphma cosa ha centrato? era 8º ma vi svegliate? De rossi sta la perché hai preso una Roma che stava scendendo sempre più giù!
      Madonna se siete mediocri.
      Ma poi sti cszzi della conference, de rossi si gioca l’Europaleague l anno prossimo. MILLE VOLTE MEGLIO USCIRE AGLI OTTAVI DI EUROPA LEAGUE che giocarsi una conference league, coppa inutile di squadre di bassa lega.

  • @traghettatoredelcrostolo5266
    @traghettatoredelcrostolo5266 18 днів тому

    l atalanta sta facendo campionato e coppa da urlo avanti cosi!

  • @marconocito3424
    @marconocito3424 19 днів тому +1

    Tutti ad incensare l'atalanta......., momto bene, deve vincerle le finali però...., perché se dovesse arrivare quinta e non vincere nulla che stagione sarebbe ?

  • @ivanotomaselli6278
    @ivanotomaselli6278 19 днів тому +5

    Non siamo ipocriti ragazzi...dai chi è e il fesso che pensava di vincere a Bergamo? Chi avrebbe dovuto segnare? Abraham? Dybala con la telecinesi? ... Baldanzi? ... Da una parte meglio così.... Se andavamo in Champions i 7-1 si sarebbero sprecati...se non riusciamo a battere una squadra che ha un trofeo in bacheca...o una tedesca che ne ha tre ... Quando incontravamo chi ha dai 30/70 trofei che avremo fatto?...

    • @lucavasselli3532
      @lucavasselli3532 19 днів тому +4

      Giocano le rose, no i trofei vinti. Accendi il cervello. Se domani il Como farà una squadra da titolo e vincerà lo scudetto allora che facciamo, smettiamo tutti perché non hai nulla in bacheca?!
      Dai su... L Atalanta è forte, punto.

    • @ivanotomaselli6278
      @ivanotomaselli6278 19 днів тому

      @@lucavasselli3532 probabilmente non hai calcolato una cosa .... La Roma indipendentemente dall'epoca calcistica ha sempre affrontato una squadra più blasonata con più sudditanza psicologica rispetto a chi ha una bacheca da quattro soldi ....basta vedere la finale con il Liverpool del 1984 ...e come Rosa eravamo più forti...o le varie sveglie in Europa contro il Bayern Monaco...

  • @fabsca1970
    @fabsca1970 19 днів тому

    Ma il danese di bergamo?

  • @RobertoSulis
    @RobertoSulis 19 днів тому

    Grande Atalanta

  • @lucaamori7871
    @lucaamori7871 19 днів тому +1

    Avessi fatto una prestazione del genere allegri, avrebbe detto che poteva al massimo allenare i girasoli

  • @giagiasty5889
    @giagiasty5889 19 днів тому +1

    Quindi praticamente De Rossi che dice dobbiamo arrivare 6 anziché 5 ancora possibile va bene è sportivo quello che lo ha preceduto che ha fatto vincere unico trofeo europeo della Roma anno successivo finale EL è vecchio come allenatore poi si santifica Ancellotti che quale merito ha contro il Bayern? quello di spronare Noyer a fare una papera

    • @clizia
      @clizia 19 днів тому +1

      Quale merito ha Ancelotti con il Bayern? Caro mio, quello che tra Milan e Real Madrid ha affrontato 10 volte il Bayern ed è rimasto imbattuto, tu sei capace?

    • @giagiasty5889
      @giagiasty5889 19 днів тому

      @@clizia devi vedere pure come è rimasto imbattuto e il merito come dice lui stesso va ai suoi giocatori in fondo anche Zidane ha vinto non so quante champion con il Real non mi venite a dire che lo si può annoverare tra i grandi allenatori,detto questo credo che Ancellotti sia uno dei migliori al mondo ma lo dicevo anche quando era al Napoli,come dico che Mourinho è uno dei migliori al mondo non che uno vecchio stile senza idee il passato xché ricordatemi che ha lasciato negli ultimi 10 anni poi cosa hanno vinto senza di lui,Ancellotti Mourinho Simeone Kloop Touchel guardiola sono allenatori che uno vorrebbe sempre x la sua squadra poi vengono gli altri e x altri prendo pure Allegri al pari di Conte xché non mi sembra che abbia fatto tanto meglio come lo stesso Mancini hanno vinto sempre con fior fiori di giocatori l'ultimo citato più di tutti

  • @LuigiCaseri
    @LuigiCaseri 19 днів тому +5

    Presi a pallonate a Napoli a Leverkusen e a Bergamo. Mi dispiace dirlo, ma forse è meglio che la Champions la lasciamo giocare ad altri...

    • @user-lf3ms8bf7g
      @user-lf3ms8bf7g 19 днів тому +1

      Ci sono squadre più forti ,questo è lo sport, il calcio, mi pare ovvio

  • @timpanao
    @timpanao 19 днів тому

    #Mourinhoout

  • @dariogallo2509
    @dariogallo2509 19 днів тому +1

    Gasperini che fa un calcio opposto a quello che piace ad Adani e De Zerbi 😂😂

  • @alessandroforti6544
    @alessandroforti6544 19 днів тому +2

    DE ROSSI UN BUON ALLENATORE? 😂😂😂

  • @didierd5210
    @didierd5210 19 днів тому +1

    Ormai ogni partita é una lezione di calcio per ddr, bologna, leverkusen (2), atalanta, quando finisce la fortuna iniziale e anche coi rigori regalati, ci ritroviamo con i giocatori scarsi che diceva mourinho e con l'allenatore cacciato a meta stagione dalla spal. Ma che quei grandi incapaci dei friedkin si sono affretati di rinnovare per risparmiare sullo stipendio.

    • @marioworld8085
      @marioworld8085 19 днів тому +1

      A noi c'hanno preso a pallonate anche il Lecce, il Bologna e il Napoli. Oggi si leggono commenti tipo, é ma mancava Dybala, é ma come fa l'Atalanta a correre cosí tanto ? La maggior parte dei tifosi non ragiona e non ha memoria, e nemmeno capisce la cosa piú semplice del mondo, cioé che se vuoi vincere devi comprare i campioni, quelli veri ! Campioni di professionalitá, di personalitá, di umiltá oltre che di tecnica e tattica. Se non ricordo male abbiamo cambiato undici (o dieci) allenatori in tredici anni americani, ma si continua a pensare che stia li il problema, che altro ce deve succede per riuscí a vede' oltre il nostro naso io proprio non lo so. Il problema nº 1 che poi a cascata genera tutti gli altri ha un nome ed un cognome, Ryan Friedkin oggi come James Pallotta ieri, ma nessuno lo scrive !!!

    • @didierd5210
      @didierd5210 19 днів тому

      @@marioworld8085 concordo pienamente.

    • @ericconte7776
      @ericconte7776 19 днів тому

      E allora spiegamelo tu , come fa l'Atalanta a correre così. C'era un momento che erano tornati normali forse a causa dei troppi controlli, non so ma erano tornati normali . Ora hanno ricominciato ad andare a mille ​@@marioworld8085

    • @Angel60290
      @Angel60290 19 днів тому +2

      Certo che siete tutti bravi, dei grandissimi: una rosa cortissima per cui giocano sempre gli stessi...boh, fate voi. Ha affrontato nel giro di tre giorni le più forti, voi avreste saputo fare di meglio. Anche l Atalanta, quando ha fatto dei cambi, anziché migliorare ha avuto momento di appannamento. Non abbiamo esterni: Spinazzola a Leverkusen, dopo 15 minuti out. Non c è un degno sostituto. Non capisco perché Dybala non debba considerarsi un handicap per la Roma se non gioca. Ne abbiamo già pochi, se pure quei pochi sono azzoppati...In ogni caso è una squadra che va rifondata , la Roma, e mi auguro che la proprietà non lasci solo Daniele

    • @didierd5210
      @didierd5210 19 днів тому

      @@Angel60290 Basta con gli alibi facili, mourinho ha avuto piu infortuni che ddr, tutta la stampa contro e ed riuscito a portarci 2 vote in finale avendo le palle di dire delle verite assolute e scomode. Ddr é solo un lecca culo dei friedkin e dei giocatori, un raccomandato da tutti, giornali, sistema, ecc. Venando a roma, il favore se l'é fatto a lui piu che alla roma da buon arrivista qual é.

  • @lucio667
    @lucio667 19 днів тому

    l'atalanta é fortissima con le sue pastiglie

    • @fabiobianchi3577
      @fabiobianchi3577 19 днів тому

      Bravo....frustrato.....di NDIKA nn dici niente......malore strano vero....

  • @ermetedebettin8146
    @ermetedebettin8146 19 днів тому +13

    Adani è una banderuola che gira anche senza il vento.

  • @alceomarzoli3438
    @alceomarzoli3438 19 днів тому +1

    GASPERINI….un signore…specialmente dopo le dichiarazioni sul cosiddetto “CODICE GIALLO” V E R G O G N O S O ….pessimo esempio di lealtà sportiva. Questo è GASPERINI veramente una brutta persona. Bravo allenatore….ma solo a Bergamo !

  • @livornoangelus3710
    @livornoangelus3710 19 днів тому +1

    o rufianooooooooo