Salve, sono un milanista, ma faccio tanti complimenti, nonostante il risultato, al Napoli che per me è una grande squadra e quest'anno sta facendo belle cose!!! Ancora complimenti a De Santis, un grande portiere!!!!
Mamma mia finalmente ho visto il MILAN dei vecchi tempi... L'intesa tra i giocatori ottima, il gioco stupendo. Quando gioca così questa squadra è insuperabile senza confronti. Una miscelta perfetta tra giocatori con una grinta da vendere, ( Ringhio Gattuso e Big Bang Boateng ) e classe sopraffina ( Pato e Robinho). Sopra di noi solo la pioggia. Milan
Sti napoletani... parlano parlano, parlate quando la vostra bacheca avrà almeno un quarto dei titoli dl milan, perchè è inutile esaltarsi se poi il risultato finale è sempre quello.
@LORYTHEBEST98 Complimenti, finalmente un tifoso obiettivo =) Per quanto riguarda la questione nord-sud dovrebbe essere tagliata fuori dal mondo del calcio perchè non ha nessuna attinenza (sono siciliana ma milanista)... Detto questo, buona fortuna per la prossima stagione ;)
ora io sono milanista e il mio commento potrebbe essere di parte ma,guidati da un minimo di buonsenso,bisognerebbe ammettere che il milan questo scudetto merita di STRAVINCERLO.E' in testa dall'inizio o quasi,ha stravinto contro le due pretendenti dirette e ha una rosa che,al completo,è stratosferica.
Ma sto fallo di Ibra su Cannavaro dove lo vedete? Prima di tutto è Cannavaro a spingere all'indietro Ibra, che a sua volta spinge per potergli passare davanti (quindi giustamente l'arbitro lascia stare, anche perchè non sono spinte colossali). Seconda cosa, se qualcuno ha giocato a calcio nella propria vita, non è gioco pericoloso di Ibra, anzi teoricamente è gioco pericoloso passivo dello stesso Cannavaro, che abbassa troppo la testa quando dovrebbe andarci con il piede.
@africanswing Aronica,fino a quello che è stato considerato,volontario fallo di mano,stava facendo una partita eroica. Probabilmente,senza quell'episodio,la partita il Napoli l'avrebbe portata sul pareggio,visto che azioni di attacco non ne ha prodotte. è chiaro che se prendi un gol,ti scopri e gli avversari ti castigano. Metti pure che il milan ha giocatoroni e questo è innegabile. Io una partita così dal Napoli non me l'aspettavo,anche se avevo previsto che l'assenza di Lavezzi avrebbe
E Lavezzi dov'era? e perchè? e perchè il rigore dopo un primo tempo che non avete impegnato De sanctiis. Il Napoli ha giocato male, ha le sue attenuati, ma il Milan ha dalla sua una spintarella che aiuta a sbloccare i risultati. Dopo il gol è molto più semplice..ma tanto tanto. Peccato che i fenomeni non l'hanno dimostrato prima del rocchirigore.Come domenica con Robinho, un poco qui un poco lì ed i fenomeni son lì...BRAvi. molto bravi.
@MrDiegodelucia Nella stessa azione: 1)Il fallo di ibra su Cannavaro 2) gioco pericoloso di Flaminì 3)Aronica si protegge e tocca sì il pallone con il braccio, ma dopo essere schiacciato da Pato ed il fulmineo sforbiciante flaminì. Nemmeno i calciatori avevano protestato e lo stesso pato chiedeva un misero calcio d'angolo. Fra questi episodi , Rocchi apre gli occhi solo per il fallo di Aronica. Prima no. Che coincidenze favorevoli eh? A pallonate prima del rigore avete preso le tribune.
Da non milanista concordo che la prestazione del napoli non è stata assolutamente di buon livello e il milan ha giocato meglio e meritava..nonostante il rigore molto dubbio
Purtroppo il Napoli ieri sera non è sceso in campo! Ci sono le attenuanti: le fatiche della partita contro il Villareal, il campo pesante di S.Siro, a dispetto di un Milan più riposato e preparato, ma non fanno testo. Mazzarri ha sbagliato formazione e Aronica ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare (non è stato il solo!), tutto sommato anche Rocchi ha visto un rigore senza vedere il fallo di Ibraimovich e il Milan ha segnato su 2 contropiedi, ma purtroppo il napoli non se l'è giocata!
@Sarabanda70 direi dopo la partita con l'Udinese, la partita di coppa Italia col Napoli, dopo la quale, secondo le sue prime interviste, sembrava che avesse dominato la partita e costretto il Napoli ai rigori! ... l'anno scorso, quando era rossonero, poi non mi ricordo i dettagli, ma era per dire che tutti parlano degli arbitri ed accusare Mazzarri di piagnucolare per l'arbitraggio, visto quello che accade altrove, non mi sembrava giustificato.
@Sarabanda70 L'Inter non mi sembra meno fornita del Milan, nonstante assenze importanti, parli di acquisti come Ranocchia, Pazzini e Nagatomo che sarebbero titolari inamovibili in qualsisai squadra. Per quanto riguarda il Napoli che per i milanisti, ora sarebbe solo "piagnucoloso", come Mazzarri (?!?) ricordo che è in zona scudetto giocando il calcio più bello della serie A, senza avere i nomi altisonanti di Milan e Inter, almeno finora, non abbiamo segnato gol con le mani o simili.
@Sarabanda70 Ma stai parlando sul serio oppure scherzi? Ti riassumo brevemente le date delle vittorie della champions league da parte del Milan, 1962/63 - 1968/69 - 1988/89 - 1989/90 - 1993/94 - 2002/03 - 2006/07, mentre l'inter, 1963-64, 1964-65, 2009-10, la lista è assai corta in confronto alla prima squadra di milano. Faresti meglio a non venir a tirar fuori la storia dei trofei perchè ti stai confronti con la squadra PIU' TITOLATA AL MONDO.
Io ti lascio con le tue convinzioni, tu continua a pensarla come vuoi, siamo tutti diversi la pensiamo come vogliamo. Io penso solo che una squadra che spende 300mln di euro in un calciomercato e poi perde campionato, coppa del re e champions league, non sia neanche da nominare perchè fa veramente schifo. Piuttosto stimo il Barça a vita di una squadraccia come il real
Se sei capace di insinuare veleni in questa partita in cui la squadra 2° in classifica non è mai riuscita ad avvicinarsi alla porta del Milan, ti rinfresco un po' la memoria: c'è stata un'altra partita in cui si è vista una differenza così netta tra 2 squadre, pochi anni fa, Milan-Inter 6-0
@gtrednblack83 direi che fin quando hai scritto "Quante"eravamo d'accordo ma chiamarle umiliazioni non direi il napoli si è giocato tutto e di certo non ha mai meritato tutte le sconfitte o almeno un 3 a 0..ma vabbe sono punti di vista,poi un'altra cosa se stiamo guardando un video che parla di calcio perchè parlare dei problemi che ci sono a napoli?non mi sembra che ci sia stato un napoletano che abbia scritto "milanesi sottomessi dai calabresi"..e chiudo qui per non mi va di generalizzare...
@MrKobra57 Non avevo dubbi sulla tua provenienza. Comunque, il possesso palla, i tiri subiti, la precisione dei passaggi, ecc.. sono tutte statistiche che non ribadiscono nulla vero? Per favore, il Milan ha confermato le sue potenzialità,ha giocato una partita degna di una squadra da prima lista. Mentre il napoli ha confermato il fatto di essere una squadra di passaggio come la lazio, un paio di anni fa è successa la stessa cosa con la fiorentina. Sono squadre senza continuità.
napoli grande squadra, però si vede che non è ancora matura..il milan è la squadra più forte, ora se la giocherà con l'inter che è quella che fa più paura
Da milanista posso dire che il rigore da REGOLAMENTO c'è, ma non si doveva dare + che altro perchè il difensore del Napoli non ha interrotto alcuna azione importante e quindi secondo me non si doveva assegnare! però da REGOLAMENTO diciamo che c'è perchè cmq il pallone lo tocca con la mano e il REGOLAMENTO è chiaro su questo! Cmq non capisco perchè voi napoletani, dopo aver visto che la vostra squadra ha giocato una partita di bassissimo livello, vi lamentiate della sconfitta! era inevitabile!
@MsPARTENOPEO89 ma amazzano cosa?!? il manch ha 4 punti in più dell' Arsenal e il barca 6, esattamente come noi 5 sull'Inter e 6 sul Napoli. Che poi siano più forti ok, ma non mi sembra che le altre italiane (Napoli compreso) possano dire di aver spaccato il culo in Europa.
@tiapac Io non ho mai sentito fare una telecronaca a Bergomi di parte.......anzi.......... Quindi che dici a fare che è fazioso.solo perchè devi scrivere qualcosa?
@antthebest Di questa combine io non so niente e non credo ci siano prove,come in tanti altri casi Al Napoli all'epoca c'era moggi,ma i napoletani,a differenza degli juventini,non lo rimpiangono per niente. Anzi dopo essere stati in B con gli juventini,sono risaliti e hanno fatto una bella squadra la quale non sarà ancora matura per certi obiettivi,ma il progetto esiste a differenza della juve,che cambia progetto ogni anno e senza moggi è persa
@samjack944 quali vecchi tempi? gullit e van basten per intenderci? nessun giocatore a parte ibra giocherebbe in quella squadra non mi spiego come abbiamo fatto a perdere con una squadra scarsa come il tottenam ,allegri via subito a fine stagione e dentro mou .FORZA MILANNNN
@Sarabanda70 Sono daccordo ed è quello che volevo dire anch'io, contro il Milan c'era bisogno di un Napoli al completo ed in forma. Sono cmq contento del Napoli che fino a qualche anno fa giocava nelle serie minori e che ora gioca (dove gli spetta!) con i primi della classe in serie A, sfidando a testa alta le squadre più blasonate. Deve continuare così e migliorare in gioco e mentalità. Cavani e Lavezzi sono 2 campioni, devastanti se sono in forma, ancor di più se giocano insieme.
@Sarabanda70 .. beh, continuate a rosicare così se siete contenti.. io sono milanista, ed antiberlusconiano.. il milan non è berlusconi, visto che sopratutto la maggior parte della proprietà è in mano all'emiro di dubai.
Partita persa quando fu squalificato Lavezzi... poi Ibrahimovic può anche Bestemmiare con Galliani la sopra non gli fanno nnt.. che uniformità di giudizio eh...
E poi cazzo, anche Bergomi ha detto che di falli su Cannavaro manco l'ombra, il colpo di mano era netto e quindi era un rigore sacrosanto..se lo dice un fazioso interista come lui!
@passerotto85 Ma chi credeva in cosa? Noi siamo partiti per l'EUROPA LEAGUE e non pensavamo e pensiamo di vincer lo scudetto. Già se arriviamo in champions è un grande risultato. Chi DEVE vincere siete voi. fatelo onestamente però, e senza aiuti: ...avreste le forze per farlo. Quindi spintarelle supplementari dovrebbero essere superflue, dovrebbero. Auguri e buon scudetto. Avete TUTTO per farlo.
@1984Leader NO LEADER ieri cavani non ha giocato era in panchina...... AHAUAUAAUAUAUAAUAUAAUAUA che bello.... cavani pensava di fare come cazzo gli pare con tiago silva dietro? UAHAUAUAHAUHAUAH (che bello sognare vero cavani?)
Sembra la partita di ieri tra Juventus e Inter !!! Li c'era De Sanctis a fare i miracoli , ieri Handanovic e allenati dallo stesso allenatore e cioè Walter Mazzarri !!!
Il copione di Milan Napoli era già scritto da due settimane; prima stesura squalifica di Lavezzi invocata a furor di popolo e stampa, seconda stesura lo scientifico rigore del " bravissimo discepolo Milanista Braschi. Resta il rammarico per avere dato troppa importanza a questa partita che il Napoli avrebbe perso in ogni caso. Villareal Napoli era la partita da vincere!! E Mazzarri ha scelto di risparmiare le energie in spagna con il risultato di avere perso " Filippo e il Panaro " Avanti Napoli
complimenti al Milan da un tifoso juventino e la prossima se fosse per me ve la regalerei volentieri e magari con un bello stiscione "oh noooo" sarebbe il massimo
grandissimo milan ,e superpato ,comunque il napoli resta sempre una bella squadraanche se un po inesperta , forse il mister dovrebbe lamentarsi un po meno e seguire un po meno le minchiate di biscardi e ragionarre con argomenti tecnici,come vuole dimostrarsi la moviola in campo non serve se poi i giudizi non sono unanimi.
Mi aspettavo un Napoli + pericoloso, rigore o no un pareggio sarebbe stato comunque ingiusto visto ke il Milan ha giocato dal 1°al 90° schiacciando l'avversario. Abbiati aveva i guanti puliti, zero tiri in porta subiti... Cavani annullato da Nesta - T. Silva... Hamsik inesistente... almeno 3 miracoli di De Santis... non so il possesso palla quanto è stato a fine gara ma i numeri la dicono tutta su come è andata...
@africanswing Della partita con l'Udinese non ha detto niente,nonostante ci fosse un rigore per l'inter,ma l'Udinese ha giocato meglio e basta. Per la partita con il Napoli ha detto che l'Inter ha giocato bene e ha detto una cazzata.ma non mi pare si lamenti degli arbitri...ancora. Di quando era al milan,non so cosa dicesse,ma mi pare che anche lì nonparlasse di arbitri.
@MrCescoMag è giusta pure questa osservazione,potevate reggere,non so fino a quando,ma ci stavate riuscendo. un'episodio cambia la partita! Cmq lavezzi è indispensabile,si sarebbe portato a spasso un pò di difensori e cavani poteva far male. Ma sui "se" e sui "ma" non si può ragionare. Il Napoli ha sbagliato troppo.I meriti del milan ci sono,ma sono più i demeriti del napoli Non sono milanista
@MrMickkele Ma quando mai Mazzarri si è soffermato sulle decisioni arbitrali? Vedi ad esempio le dichiarazioni di Leonardo o di Del Neri che pure non hanno squadre da poco, per quanto riguarda Roma - Napoli c'era la simulazione di Cavani? Il rigore se lo è procurato Hamsik e sei l'unico in Italia a sostenere che fosse simulazione, sempre se ti ricordi la partita! E la partita col Catania? Ineccepibile vittoria, sebbene combattuta. La partita l'avete vinta, ma nn parlare di altro!!
@Sarabanda70 Scusa, ma cosa c'entra Gattuso con la figuraccia che avete rimediato? Ripeto, volete ad ogni caso sempre trovare un capo espiatorio, ma fidati, questa volta non ce ne sono e lo dicono i numeri! Zero tiri in porta in 90 minuti, Abbiati senza voto, siete in assoluto la peggior squadra che è venuta a giocare a San Siro......
@antthebest Io simpatizzo per il Napoli e le squadre del sud in generale e poi tifo Inter Il milan si è fatto 2 serie B,una perchè retrocesso naturalmente,un'altra per il totonero,con giocatori ARRESTATI. Inoltre devo ricordarti le figuracce europee: Marsiglia,Dida con il celtic e l'ultimissima? O ricordi solo le cose che ti fa piacere ricordare
@carlibero Il Napoli non ha giocato come sa,ma il rigore ha condizionato la partita Siamo liberi di esprimere liberamente opinioni diverse? O no? Di derby ce ne sono stati tanti......Tu ricordi quello,io magari ricordo i 2 dello scorso anno. Posso?
@antthebest l'ho detto,parlando dalla partita c'è poco da dire,il Napoli ha giocato malissimo e il Milan ha meritato. ciò non toglie che il risultato sia stato sbloccato da un rigore che non c'era,come già a Verona c'era stato un gentilissimo omaggio arbitrale. tutte a voi eh? facciamo il contrario,e poi vediamo come finisce! se vuoi comunque possiamo parlare di Gattuso che dice "che cazzo dici" IN FACCIA all'arbitro,o di Pato e il suo fallo di reazione su Aronica,poi i tacchetti su Cannavaro.
L'unico degno di indossare la 7 di Sheva, secondo me Pato era anche addirittura più forte di Sheva, se solo non fosse stato per gli infortuni staremmo parlando di un'altra leggenda rossonera.
Questa era una squadra!! Pato poteva essere tra i più forti al mondo!
Lady B lo ha rovinato!!!
@@MrManuell88 la sua catilagine e i suoi infortuni l'hanno rovinato
Pato é stato uno dei più grandi talenti che il milan abbia avuto tra le mani
ma che giocatore era Pato? Mamma mia come si è perso.... :(
Basta giocato molto in questo campionato. Sembrava che nessuno poteva segnare
bel milan in questi tempi d'oro ormai è morto cazzo rip milan
il milan di ieri era piu forte ed fortunato in champion e campionato
Anonimo Canale tornerà Milan
@@angelonolano4456 ed è ritornato fra
che squadrone aveva il milan..
Dopo 4 mesi si continua a godere. bellissima
se solo Pato riuscisse a giocare una stagione sana al 100%.... sarebbe il calciatore piu forte del mondo.....
Le facce da funerale a Sky sono le mie seghe mattutine
Salve, sono un milanista, ma faccio tanti complimenti, nonostante il risultato, al Napoli che per me è una grande squadra e quest'anno sta facendo belle cose!!! Ancora complimenti a De Santis, un grande portiere!!!!
la forza di pato era imbarazzante per gli avversari...milan lab ha completamente rovinato un fenomeno.
È colpa degli infortuni non del milan
Questa era una squadra come l'inter del 2009-2010. Solo che il Psg ci ha rovinati
Fessi noi a vendere i bRa e Thiago silva
E a non comprare tevez per sostituire ibra. È successo perché galliani diceva "tanto siamo già competitivi cosí"
Ho rivisto questo video oggi.. ho i brividi!!! Ho detto tutto. A pensare come stiamo messi ora................. mi viene da piangere
Al di là che il rigore ci fosse o meno, il milan ha meritato la vittoria. Complimenti ai veri sportivi del milan e del Napoli. Forza Napoli!!!
Mamma mia finalmente ho visto il MILAN dei vecchi tempi... L'intesa tra i giocatori ottima, il gioco stupendo. Quando gioca così questa squadra è insuperabile senza confronti. Una miscelta perfetta tra giocatori con una grinta da vendere, ( Ringhio Gattuso e Big Bang Boateng ) e classe sopraffina ( Pato e Robinho). Sopra di noi solo la pioggia. Milan
Sti napoletani... parlano parlano, parlate quando la vostra bacheca avrà almeno un quarto dei titoli dl milan, perchè è inutile esaltarsi se poi il risultato finale è sempre quello.
@africanswing
Scusa,forse non ho capito bene,Leonardo si è lamentato degli arbitri come del neri?
Il milan aveva uno squadrone che pero' e' stato rovinato da allegri ed il calciomercato
e infortuni
Quest anno scudetto al Napoli!!! Da tifoso milanista :-)
Dopo 4 anni il risultato non cambia.. ma cambiano le squadre
***** Guarda che anche io sono napoletano... -.-
con delle piccole differenze. questo milan è il milan più scarso della storia, e il napoli nn vince mai nulla:)
@coccobellococcofresc
quindi il tocco di braccio è un montaggio video?
Che squadrone!! (da juventino)
@LORYTHEBEST98 Complimenti, finalmente un tifoso obiettivo =) Per quanto riguarda la questione nord-sud dovrebbe essere tagliata fuori dal mondo del calcio perchè non ha nessuna attinenza (sono siciliana ma milanista)... Detto questo, buona fortuna per la prossima stagione ;)
ora io sono milanista e il mio commento potrebbe essere di parte ma,guidati da un minimo di buonsenso,bisognerebbe ammettere che il milan questo scudetto merita di STRAVINCERLO.E' in testa dall'inizio o quasi,ha stravinto contro le due pretendenti dirette e ha una rosa che,al completo,è stratosferica.
DA CLASSE 2009 MI PIACEVA UN SACCO KEVIN PRINCE BOATENG
quasi dimenticavo.....FORZAAAAAAAA MILAAAAAAAAANNNNNNNNN
pato è un fuoriclasse unico, nessuno è come lui
Anatra anche giocato in questa stagione, ha giocato meno partite che Ibra e Robinho e hanno fatto lo stesso numero di gol. un grande giocatore
de sanctis straordinario!!! se non fosse stato per le sue parate sarebbe finita 7 a zero per il milan!!!
Era un Milan divertente da vedere
Ma sto fallo di Ibra su Cannavaro dove lo vedete? Prima di tutto è Cannavaro a spingere all'indietro Ibra, che a sua volta spinge per potergli passare davanti (quindi giustamente l'arbitro lascia stare, anche perchè non sono spinte colossali). Seconda cosa, se qualcuno ha giocato a calcio nella propria vita, non è gioco pericoloso di Ibra, anzi teoricamente è gioco pericoloso passivo dello stesso Cannavaro, che abbassa troppo la testa quando dovrebbe andarci con il piede.
che partitaccia che abbiamo fatto
C'era una volta la serie a 😭😭💔
@africanswing
Aronica,fino a quello che è stato considerato,volontario fallo di mano,stava facendo una partita eroica. Probabilmente,senza quell'episodio,la partita il Napoli l'avrebbe portata sul pareggio,visto che azioni di attacco non ne ha prodotte. è chiaro che se prendi un gol,ti scopri e gli avversari ti castigano. Metti pure che il milan ha giocatoroni e questo è innegabile. Io una partita così dal Napoli non me l'aspettavo,anche se avevo previsto che l'assenza di Lavezzi avrebbe
E Lavezzi dov'era? e perchè? e perchè il rigore dopo un primo tempo che non avete impegnato De sanctiis. Il Napoli ha giocato male, ha le sue attenuati, ma il Milan ha dalla sua una spintarella che aiuta a sbloccare i risultati. Dopo il gol è molto più semplice..ma tanto tanto. Peccato che i fenomeni non l'hanno dimostrato prima del rocchirigore.Come domenica con Robinho, un poco qui un poco lì ed i fenomeni son lì...BRAvi. molto bravi.
@MrDiegodelucia Nella stessa azione:
1)Il fallo di ibra su Cannavaro
2) gioco pericoloso di Flaminì
3)Aronica si protegge e tocca sì il pallone con il braccio, ma dopo essere schiacciato da Pato ed il fulmineo sforbiciante flaminì.
Nemmeno i calciatori avevano protestato e lo stesso pato chiedeva un misero calcio d'angolo.
Fra questi episodi , Rocchi apre gli occhi solo per il fallo di Aronica. Prima no. Che coincidenze favorevoli eh?
A pallonate prima del rigore avete preso le tribune.
Peccato perchè se facevamo punti a Milano , non dico che si poteva vincere ma si poteva lottare per lo scudetto col Milan insieme all'Inter
quanto è forte pato...speriamo si riprenda e torni a giocare così
Da non milanista concordo che la prestazione del napoli non è stata assolutamente di buon livello e il milan ha giocato meglio e meritava..nonostante il rigore molto dubbio
@antthebest
Forse Lavezzi per i napoletani è indispensabile perchè non hanno la panchina lunghissima che ha il milan
Purtroppo il Napoli ieri sera non è sceso in campo! Ci sono le attenuanti: le fatiche della partita contro il Villareal, il campo pesante di S.Siro, a dispetto di un Milan più riposato e preparato, ma non fanno testo. Mazzarri ha sbagliato formazione e Aronica ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare (non è stato il solo!), tutto sommato anche Rocchi ha visto un rigore senza vedere il fallo di Ibraimovich e il Milan ha segnato su 2 contropiedi, ma purtroppo il napoli non se l'è giocata!
Il milan ha meritato di vincere perche' NOI siamo andati a Milano con troppa paura.
mamma mia che gol di pato! comunque non vi preoccupate napoletani se hamsik e cavani giocano sempre così il decimo posto non ve lo toglie nessuno..
@Sarabanda70 direi dopo la partita con l'Udinese, la partita di coppa Italia col Napoli, dopo la quale, secondo le sue prime interviste, sembrava che avesse dominato la partita e costretto il Napoli ai rigori! ... l'anno scorso, quando era rossonero, poi non mi ricordo i dettagli, ma era per dire che tutti parlano degli arbitri ed accusare Mazzarri di piagnucolare per l'arbitraggio, visto quello che accade altrove, non mi sembrava giustificato.
Minchia che gol che ha segnato il Papero....
@Sarabanda70 Si certo, forse ho capito....sarebbe l'anno dei rossoneri? Qualcuno in alto vuole fortemente che sia così!
tanta roba.........il Boa altro che scarto è devastante......
@Sarabanda70 L'Inter non mi sembra meno fornita del Milan, nonstante assenze importanti, parli di acquisti come Ranocchia, Pazzini e Nagatomo che sarebbero titolari inamovibili in qualsisai squadra. Per quanto riguarda il Napoli che per i milanisti, ora sarebbe solo "piagnucoloso", come Mazzarri (?!?) ricordo che è in zona scudetto giocando il calcio più bello della serie A, senza avere i nomi altisonanti di Milan e Inter, almeno finora, non abbiamo segnato gol con le mani o simili.
last one was especially sick goal
L'arbitraggio scandaloso, ma vittoria meritata del Milan,ieri il Napoli mi ha deluso...Detto da un Napoletano
@Sarabanda70
Ma stai parlando sul serio oppure scherzi? Ti riassumo brevemente le date delle vittorie della champions league da parte del Milan, 1962/63 - 1968/69 - 1988/89 - 1989/90 - 1993/94 - 2002/03 - 2006/07, mentre l'inter, 1963-64, 1964-65, 2009-10, la lista è assai corta in confronto alla prima squadra di milano. Faresti meglio a non venir a tirar fuori la storia dei trofei perchè ti stai confronti con la squadra PIU' TITOLATA AL MONDO.
Io ti lascio con le tue convinzioni, tu continua a pensarla come vuoi, siamo tutti diversi la pensiamo come vogliamo. Io penso solo che una squadra che spende 300mln di euro in un calciomercato e poi perde campionato, coppa del re e champions league, non sia neanche da nominare perchè fa veramente schifo. Piuttosto stimo il Barça a vita di una squadraccia come il real
Se sei capace di insinuare veleni in questa partita in cui la squadra 2° in classifica non è mai riuscita ad avvicinarsi alla porta del Milan, ti rinfresco un po' la memoria: c'è stata un'altra partita in cui si è vista una differenza così netta tra 2 squadre, pochi anni fa, Milan-Inter 6-0
@gtrednblack83 direi che fin quando hai scritto "Quante"eravamo d'accordo ma chiamarle umiliazioni non direi il napoli si è giocato tutto e di certo non ha mai meritato tutte le sconfitte o almeno un 3 a 0..ma vabbe sono punti di vista,poi un'altra cosa se stiamo guardando un video che parla di calcio perchè parlare dei problemi che ci sono a napoli?non mi sembra che ci sia stato un napoletano che abbia scritto "milanesi sottomessi dai calabresi"..e chiudo qui per non mi va di generalizzare...
Il Milan era forte.. ma sempre forza Napoli
@giannidinapoli ......sei di napoli e parli pure??
@MrKobra57 Non avevo dubbi sulla tua provenienza. Comunque, il possesso palla, i tiri subiti, la precisione dei passaggi, ecc.. sono tutte statistiche che non ribadiscono nulla vero? Per favore, il Milan ha confermato le sue potenzialità,ha giocato una partita degna di una squadra da prima lista. Mentre il napoli ha confermato il fatto di essere una squadra di passaggio come la lazio, un paio di anni fa è successa la stessa cosa con la fiorentina. Sono squadre senza continuità.
La miglior partita di Van Bommel.
del napoli ha giocato praticamente solo desanctis, se lui era nello stato di forma degli altri giocatori altro che 3 gol!
3-0! MILAN!
napoli grande squadra, però si vede che non è ancora matura..il milan è la squadra più forte, ora se la giocherà con l'inter che è quella che fa più paura
Da milanista posso dire che il rigore da REGOLAMENTO c'è, ma non si doveva dare + che altro perchè il difensore del Napoli non ha interrotto alcuna azione importante e quindi secondo me non si doveva assegnare! però da REGOLAMENTO diciamo che c'è perchè cmq il pallone lo tocca con la mano e il REGOLAMENTO è chiaro su questo!
Cmq non capisco perchè voi napoletani, dopo aver visto che la vostra squadra ha giocato una partita di bassissimo livello, vi lamentiate della sconfitta! era inevitabile!
forza milan , e grandIssimo desantis , da nazionale!
@MsPARTENOPEO89 ma amazzano cosa?!? il manch ha 4 punti in più dell' Arsenal e il barca 6, esattamente come noi 5 sull'Inter e 6 sul Napoli. Che poi siano più forti ok, ma non mi sembra che le altre italiane (Napoli compreso) possano dire di aver spaccato il culo in Europa.
@tiapac
Io non ho mai sentito fare una telecronaca a Bergomi di parte.......anzi..........
Quindi che dici a fare che è fazioso.solo perchè devi scrivere qualcosa?
@antthebest
Di questa combine io non so niente e non credo ci siano prove,come in tanti altri casi
Al Napoli all'epoca c'era moggi,ma i napoletani,a differenza degli juventini,non lo rimpiangono per niente. Anzi dopo essere stati in B con gli juventini,sono risaliti e hanno fatto una bella squadra la quale non sarà ancora matura per certi obiettivi,ma il progetto esiste a differenza della juve,che cambia progetto ogni anno e senza moggi è persa
il napoli senza lavezzi.... è tutt'altra cosa.
@samjack944 quali vecchi tempi? gullit e van basten per intenderci? nessun giocatore a parte ibra giocherebbe in quella squadra non mi spiego come abbiamo fatto a perdere con una squadra scarsa come il tottenam ,allegri via subito a fine stagione e dentro mou .FORZA MILANNNN
@Sarabanda70 Sono daccordo ed è quello che volevo dire anch'io, contro il Milan c'era bisogno di un Napoli al completo ed in forma. Sono cmq contento del Napoli che fino a qualche anno fa giocava nelle serie minori e che ora gioca (dove gli spetta!) con i primi della classe in serie A, sfidando a testa alta le squadre più blasonate. Deve continuare così e migliorare in gioco e mentalità. Cavani e Lavezzi sono 2 campioni, devastanti se sono in forma, ancor di più se giocano insieme.
1:17 sulla linea???
è un modo di dire, vuol dire che se non c'era il giocatore la palla entrava
Per farvi capire la forza del Napoli... Guardate il voto di Abbiati nel box... Non c'è!!!!!
@africanswing
Se mi ricordi le giustificazioni di Leonardo,perchè non me le ricordo. Di del neri meglio non parlarne
@Sarabanda70 .. beh, continuate a rosicare così se siete contenti.. io sono milanista, ed antiberlusconiano.. il milan non è berlusconi, visto che sopratutto la maggior parte della proprietà è in mano all'emiro di dubai.
Partita persa quando fu squalificato Lavezzi... poi Ibrahimovic può anche Bestemmiare con Galliani la sopra non gli fanno nnt.. che uniformità di giudizio eh...
E poi cazzo, anche Bergomi ha detto che di falli su Cannavaro manco l'ombra, il colpo di mano era netto e quindi era un rigore sacrosanto..se lo dice un fazioso interista come lui!
ahahahahah sei un grande !!!!!
@passerotto85 Ma chi credeva in cosa? Noi siamo partiti per l'EUROPA LEAGUE e non pensavamo e pensiamo di vincer lo scudetto. Già se arriviamo in champions è un grande risultato. Chi DEVE vincere siete voi. fatelo onestamente però, e senza aiuti: ...avreste le forze per farlo. Quindi spintarelle supplementari dovrebbero essere superflue, dovrebbero. Auguri e buon scudetto. Avete TUTTO per farlo.
@1984Leader NO LEADER ieri cavani non ha giocato era in panchina...... AHAUAUAAUAUAUAAUAUAAUAUA che bello.... cavani pensava di fare come cazzo gli pare con tiago silva dietro? UAHAUAUAHAUHAUAH (che bello sognare vero cavani?)
Sembra la partita di ieri tra Juventus e Inter !!! Li c'era De Sanctis a fare i miracoli , ieri Handanovic e allenati dallo stesso allenatore e cioè Walter Mazzarri !!!
Il copione di Milan Napoli era già scritto da due settimane; prima stesura squalifica di Lavezzi invocata a furor di popolo e stampa, seconda stesura lo scientifico rigore del " bravissimo discepolo Milanista Braschi.
Resta il rammarico per avere dato troppa importanza a questa partita che il Napoli avrebbe perso in ogni caso.
Villareal Napoli era la partita da vincere!!
E Mazzarri ha scelto di risparmiare le energie in spagna con il risultato di avere perso " Filippo e il Panaro "
Avanti Napoli
@samjack944
Hai parlato di trofei e io ti ho detto che il Boca dal punto di vista dei numeri ce li ha tutti come i vostri
Cristo che gol che ha fatto Pato!
complimenti al Milan da un tifoso juventino e la prossima se fosse per me ve la regalerei volentieri e magari con un bello stiscione "oh noooo" sarebbe il massimo
@africanswing
De laurentis aveva detto delle cose,cerca di ricordare.............
@montelarue10001 pato non può portargli manco la borsa a ibra.. paragonato a uno come eto'o invece, pato non è nemmeno degno di definirsi attaccante
Questa si che era un squadra vera altro che la rube di adesso
Quell'anno il milan avuto un sacco di favori che cazzo dici
grandissimo milan ,e superpato ,comunque il napoli resta sempre una bella squadraanche se un po inesperta , forse il mister dovrebbe lamentarsi un po meno e seguire un po meno le minchiate di biscardi e ragionarre con argomenti tecnici,come vuole dimostrarsi la moviola in campo non serve se poi i giudizi non sono unanimi.
Mi aspettavo un Napoli + pericoloso, rigore o no un pareggio sarebbe stato comunque ingiusto visto ke il Milan ha giocato dal 1°al 90° schiacciando l'avversario. Abbiati aveva i guanti puliti, zero tiri in porta subiti... Cavani annullato da Nesta - T. Silva... Hamsik inesistente... almeno 3 miracoli di De Santis... non so il possesso palla quanto è stato a fine gara ma i numeri la dicono tutta su come è andata...
@MrDiegodelucia, complimenti un commento da "Signore".
Un saluto.
@africanswing
Della partita con l'Udinese non ha detto niente,nonostante ci fosse un rigore per l'inter,ma l'Udinese ha giocato meglio e basta. Per la partita con il Napoli ha detto che l'Inter ha giocato bene e ha detto una cazzata.ma non mi pare si lamenti degli arbitri...ancora. Di quando era al milan,non so cosa dicesse,ma mi pare che anche lì nonparlasse di arbitri.
@MrCescoMag
è giusta pure questa osservazione,potevate reggere,non so fino a quando,ma ci stavate riuscendo. un'episodio cambia la partita! Cmq lavezzi è indispensabile,si sarebbe portato a spasso un pò di difensori e cavani poteva far male. Ma sui "se" e sui "ma" non si può ragionare. Il Napoli ha sbagliato troppo.I meriti del milan ci sono,ma sono più i demeriti del napoli
Non sono milanista
MAZZARRI ai MICROFONI di SKYSPORT: "FACCIO FATICA a PARLARE di un 3-0".
POCHI, almeno DOVEVAMO VINCERE 6-0.
@MrMickkele Ma quando mai Mazzarri si è soffermato sulle decisioni arbitrali? Vedi ad esempio le dichiarazioni di Leonardo o di Del Neri che pure non hanno squadre da poco, per quanto riguarda Roma - Napoli c'era la simulazione di Cavani? Il rigore se lo è procurato Hamsik e sei l'unico in Italia a sostenere che fosse simulazione, sempre se ti ricordi la partita! E la partita col Catania? Ineccepibile vittoria, sebbene combattuta. La partita l'avete vinta, ma nn parlare di altro!!
@Sarabanda70
Scusa, ma cosa c'entra Gattuso con la figuraccia che avete rimediato?
Ripeto, volete ad ogni caso sempre trovare un capo espiatorio, ma fidati, questa volta non ce ne sono e lo dicono i numeri!
Zero tiri in porta in 90 minuti, Abbiati senza voto, siete in assoluto la peggior squadra che è venuta a giocare a San Siro......
@antthebest
Io simpatizzo per il Napoli e le squadre del sud in generale e poi tifo Inter
Il milan si è fatto 2 serie B,una perchè retrocesso naturalmente,un'altra per il totonero,con giocatori ARRESTATI. Inoltre devo ricordarti le figuracce europee: Marsiglia,Dida con il celtic e l'ultimissima?
O ricordi solo le cose che ti fa piacere ricordare
NApoliii soffri va' , Forza milan per sempre !!!!!!
@carlibero
Il Napoli non ha giocato come sa,ma il rigore ha condizionato la partita
Siamo liberi di esprimere liberamente opinioni diverse? O no?
Di derby ce ne sono stati tanti......Tu ricordi quello,io magari ricordo i 2 dello scorso anno. Posso?
Se il nostro più grande acquisto è Ze Eduardo (sempre se arriva) la vedo parecchio dura..... Ci proviamo lo stesso!!!
Gli abbiamo già conquistati in questi anni, non ti disturbare :D
@antthebest l'ho detto,parlando dalla partita c'è poco da dire,il Napoli ha giocato malissimo e il Milan ha meritato. ciò non toglie che il risultato sia stato sbloccato da un rigore che non c'era,come già a Verona c'era stato un gentilissimo omaggio arbitrale. tutte a voi eh? facciamo il contrario,e poi vediamo come finisce! se vuoi comunque possiamo parlare di Gattuso che dice "che cazzo dici" IN FACCIA all'arbitro,o di Pato e il suo fallo di reazione su Aronica,poi i tacchetti su Cannavaro.
Pato é stato uno dei più grandi talenti che il milan abbia avuto tra le mani
L'unico degno di indossare la 7 di Sheva, secondo me Pato era anche addirittura più forte di Sheva, se solo non fosse stato per gli infortuni staremmo parlando di un'altra leggenda rossonera.
Vero
Pato aveva un talento tale a quello di messi... ma si è perso
@@nicsss.wavvvv non si è perso, è stato sfortunato a causa della sua fragilità.. Era un grande campione anche mentalmente, peccato
Gli infortuni poi sono passati. La società è stata colpevole. Se gli avessero dato fiducia avrebbe fatto tantissimo. Non avrebbero dovuto venderlo.
bella partita