Grazie per lo spettacolo mi sono divertito un sacco! E gratis! Sei un signore! E dire che manco ti conoscevo, non sapevo per niente chi eri. Aspetterò con ansia che farai lo spettacolo successivo a Diodegradabile!
Fai stare bene!! Che bello rivedere questo spettacolo, ogni volta è uno spasso. Per niente scontato, nella semplicità c'è tutto: ridere della realtà come nessuno riesce. Non vedo l'ora di tornare a vederti a un tuo prossimo spettacolo.
Sono arrivato qui dopo aver visto l'intero spettacolo di Giardina. Secondo me sei una spanna sopra: collegamenti, argomenti, livello delle battute. Bravissimo!
Io lo spettacolo di Giardina non sono riuscita a finirlo. È un bravissimo professionista (ho studiato sceneggiatura e non potrei dire diversamente), ma troppo spinto per i miei gusti, metà delle sue battute mi hanno messa a disagio e non sarei mai voluta essere tra il pubblico...
@@jacopocimitan9101quando un comico arriva a chiedere ad una spettatrice se le piacerebbe che lui le sborrasse in bocca, capisci che al mondo ci sono,per fortuna, ancora donne che si sentono a disagio nel sentire certe cose.
Spettacolare. Ho bisogno di un tuo video al giorno di 1h25 per tutta la vita Hahaha intelligente e divertente...l'unica cosa che mi ha distratto in un periodo di merda...meglio che non dica che tipo...hahaha
Riconosco e ammetto la mia ignoranza circa la tua persona e la tua storia lavorativa in quanto non guardo la tv ... per tanto ringrazio in primis te per per omaggiarci dei tuoi spettacoli (gratuiti) e a seguire UA-cam che ci offre la possibilità di scegliere cosa guardare, mi sono comunque, dopo aver visto i 2 tuoi spettacoli integrali, andato a a leggere la tua biografia e permettimi di complimentarti e ringraziarti per la Persona che sei! Spero e mi auguro tu non solo rimanga così genuino ma se possibile tu possa continuare nella tua crescita artistica regalandoci ancora tanti e tanti momenti com'è questi. Buona Vita.
a me la mia mamma mi ha lasciato l'ipotiroidismo e la vitiligine, mio padre la psoriasi, mentre la celiachia mi è venuta da sola.. il mio corpo non c'ha capito un cazzo! o forse il ginecologo che a mia madre gli ha detto che fumare in gravidanza non provoca danni, doveva fare il tabaccaio.
Complimenti davvero non ti conoscevo bene sei stato una gran bella scoperta. PS unica pecca dello spettacolo, i pochi applausi qnd hai preso per il culo i fascisti.
@@pietrosparacino ahahah prima o poi ti toccava avermi come fan ahaha ti sei nascosto male 😬😬😂😂😂.. spero di poter venire a vederti se passi nelle vicinanze di Trieste... Comunque hai una comicità vera e sincera..ci sono pochi comici che mi piacciono così.. bravissimo comunque sei una persona umile e sincera e questo mi piace moltissimo... PS ma sei quello delle iene? Ahahahah scusa scherzavo ahahaha
@@pietrosparacino Buongiorno, ha sentito parlare delle 5 leggi biologiche del dottor Hamer? Dato che in un suo spettacolo ha detto che ha curato la psoriasi grazie alla dieta vegetariana le consiglierei di approfondire anche questo argomento , è molto intessante e ovviamente osteggiato dalla medicina "ufficiale", molte persone, anche diabetiche, hanno trovato grande giovamento, auguri di Buone Feste 😉
mi sembrava giusto e corretto darvi in pasto lo spettacolo vecchio che magari avete già visto nei vari monologhi spezzettati ma mai in versione integrale. Almeno così la serata ve la rovinate come si deve. grande, genio, dio!!!!... ma solo per me... per gli occlusi mentali non so... comunque sei un grande, dalle mache con amore, aspettando un tuo live nella mia merdosa regione
Io ti riascolto/riguardo periodicamente, seduta terapeutica e riflessologica. La "fisiognomica della cacca" invece, quella è già un abitudine dall'infanzia, bello che qualcuno ne parli😊. ("Sei ciò che mangi tanto più quel che cachi") Non vedo l'ora di rivederti dal vivo.
Quando diversi anni fa scoprii Carlin lasciai perdere gli italiani e mi feci in quattro per trovare tutto su di lui e poi su Hick e poi su CK (che delusione le sue vicende fuori dal palcoscenico) e poi Burr, Hedberg, la Silvermam... i nostri sono tiepido the rispetto all'alcool di Jefferies & co. Ma Sparacino è davvero forte, ha dei buoni tempi, sa essere abbastanza cattivo, ha un repertorio vario. Insomma ha talento.
Ti consiglio anche Doug stanhope e ricky gervais, comunque bill hicks e Carlin sono infinite spanne sopra a tutti, per lo stand up italiano rimangono sparacino e montanini.
MrFrasc666 l Ciao, sì li conosco: Stanhope è un pugno nello stomaco. Mi piace parecchio anche il povero Schimmel, e poi ho trovato uno spettacolo superlativo di Billy Connelly e Tig Notaro. C'è stato un portale italiano di stand-up comedy che per parecchio era sempre aggiornato, ora non più. Peccato. Hai ragione anche Montanini è sopra la media. Facessero vedere e conoscere questo in tv.
No ale, purtroppo in tv non accadrà mai, per la censura, per i modi bruschi di esposizione della realtà, per le informazioni che potrebbero far riflettere il popolo, quindi meglio lasciarci tutti nell' ignoranza, fortunati i pochi come noi che per caso o per ricerca hanno scoperto questi modi di comicità che più si elevano verso la cultura dell' essere, dello spirito (hicks/carlin) sopra tutti, nell' amore per il giusto e bla bla bla :D Sembra un' omelia clericale l' ultima frase che ho scritto, non mi si addice proprio ahahah, comunque bellissimi, purtroppo in tv semmai che li trasmettano accade come con montanini, tanta lotta per averlo, ma poi appena si esibisce in tv gli tolgono o censurano il pezzo, così come era già successo 20 anni fa con hicks nei suoi speciali tv, purtroppo il popolo dello stand up può godere di tutto ciò solo nel web, e fortuna che ancora ci sono qui sti video.
MrFrasc666 Hai ragione su tutto, proprio ieri leggevo una vecchia intervista di Troisi che raccontava il perché avesse deciso di non esibirsi all'Ariston, sarà stato l'81, '82... Nessuna libertà di scelta su contenuti, niente improvvisazione. È una fortuna che c'è internet. Senza mi sarei perso film stupendi che non sono passati neanche un giorni sul circuito.
Mentre stai facendo il pezzo sulla cacca io sto schimicando con pane e nutella ma tanto sono stra fatto e ti sto ascoltando come se fossi uno scienziato
Premetto: mentre guardo i tuoi video, di solito rollo e fumo in tranquillità. 52:17 dalla descrizione del tipo di persona che è il tuo medico, pensavo di essere io. E annuivo con la testa (fatta ammerz) ogni volta che dicevi qualcosa in merito, poi però... Hai rivelato che costui è vegano, spezzandomi il cuore oltre al pensiero di schimicare con un hamburger. Hahah scherzo ovviamente! Poi schimico con l'hamburger, ovvio.
Pietro - se posso darti del tu - questo spettacolo, sebbene sia per una considerevole parte composto di brevi sketch che ho già visto (sempre tuoi) precedentemente, è davvero interessante. Spesso mi fai ridere, altre volte ho preferito andare avanti. Vorrei vederti a Zelig, vorrei vedere la tua fine comicità su un palco vero. Che ne dici, è possibile?
Ogni palco sul quale salgo è un palco vero. A prescindere dalle telecamere e dal nome dellipotetica trasmissione tv. E se mi vuoi vedere completamente VERO, non credo succederà mai in un contesto televisivo ;)
Oggi ho la mattinata libera dal lavoro, e non potevo trovare altro modo di passarla , se non farmi una canna e guardarmi sto spettacolo. Sei un grande , peccato che la stand up in Italia ancora va poco. Vorrei vedere te , Giardina e montanini ovunque, invece teniamo sempre la stessa merda.
Tieni il palco perfettamente, alcuni sketch sono molto divertenti, altri un po' meno. La spoilerata totale è stata un'infamata bella e buona, e al pezzo sulla cacca ho dovuto saltare in toto perchè lo schifo era troppo. Un bel 7 e mezzo
Ciao Pietro, volevo dirti che sei un grande, purtroppo non ho avuto la possibilità di vederti dal vivo a Barletta qualche anno fa. Per questo voglio chiederti farai qualche altra data in Puglia in futuro?
44:50 Spetta spetta, tranquillizziamo le fanciulle perché la candida può anche essere un'infezione fisiologica che si presenta (con una certezza quasi matematica) in gravidanza, senza che ci sia stata nessuna trasmissione sessuale. I batteri della candida infatti sono già presenti sul nostro corpo e sono solitamente innoqui, ma cambiano il ph della flora batterica in gravidanza ha la possibilità di proliferare (si può poi effettivamente trasmettere al proprio compagno tramite rapporti sessuali). Tratto dalla serie "La gravidanza è il periodo migliore della vita di una donna... o almeno questo è quello che tentano di farci credere."
E oh 8qúuùùtú7wììiiqú8ui8úúì8ììiieíúwqeqìiii88uuúiíìúúuóìiú7eúúww8ùwì8u8utq8úùueúúuwetiywíuúp che mi hai fatto soffrire veramente poco in una volta per stare dentro il telefono ciao
@@pietrosparacino non ricordo di aver scritto questo commento, perciò credo che mi abbia laggato il telefono e io abbia premuto cose a caso sulla tastiera🤣🤣
Ho visto la parte della cacca mentre ero seduto sul water...e mi intimoriva alzarmi e guardare il capolavoro che ho fatto... Pensando che potevi da un momento all'altro dire: "sì proprio una merda di quel tipo"
Sono stato da Maurizio Costanzo e avevo 20/25 anni, oggi ne ho 60 e lui? maro’! (e poi su UA-cam i sottotitoli ci sono, e in diverse lingue per di piu’…..
No, rivaluta sparacino, le iene mollale XD Sò che non è un digiuno facile, soprattutto da quando cè la mia amatissima gialappa's, ma sono dei programmi falsi.
e grazie al cazzo che la gente insulta i vegani, non c'è un solo comico o affine che non abbia prodotto uno sketch in cui sparla di incontri con vegani, di vegani che lo hanno toccato, infettato, insultato. -- In pratica hanno contribuito a creare un'altra categoria da discriminare e infatti basta girare nei social per leggere che è strapieno di scemi che dicono di odiare i vegani anche se quasi sicuramente non ne hanno mai conosciuti, la frase più quotata è: "meglio froci che vegani". Certo Sparacino ovviamente la mette giù più intelligente e tra le altre cose fa intendere che i vegani sono così pochi che tutti quelli che millantano di averli incontrati e di essere stati molestati quasi sicuramente dicono solo fesserie (quindi anche l'affermazione che andrebbero in giro a rompere il cazzo è inventata) ma intanto anche lui ci ha prodotto parte di uno sketch e anche questo contribuisce a farli sembrare una categoria a parte, a maggior ragione in un mondo ormai popolato da mandrie di ottusi hater. -- Ovviamente lo spettacolo è godibilissimo e non riesco manco a immaginare come si fa a sfornare uno stand up da un'ora e mezza, riuscendo a divertire e tenere viva l'attenzione, ma ci riesce più che bene, a parte quel pezzo che, ALMENO per me, è una nota stonata, sempre perché lo collego ad altri mille sketch simili e alla fine, vedendo che non c'è modo di evitarlo, spero che sparlandone sempre, un giorno almeno riusciate a banalizzare l'argomento. ---- P.s. potrei precisare se sono vegano o non, ma non dovrebbe importare proprio a nessuno cosa mangio o con chi vado a letto. --- Infine: Grazie per la pubblicazione urbi et orbi dello spettacolo intero, almeno ho evitato di star li a cercare 20 tuoi sketches da 5 minuti ciascuno.
Beh io ci ho prodotto uno sketch proprio per dire il contrario di quello che si dice in giro e per tre anni sono stato veramente vegano. Io guardo la cacca. ;)
grazie per il video. spettacolo molto bello, ritmato, punge e taglia come i denti che emergono da sotto il tuo sorriso sempre presente. tanti temi della vita di tutti i giorni ma non banali! punti dalla tua arguzia. talento esperto nel rapporto col pubblico. bravo bravo. ecco che rischio di essere il moralista o il cacacacao di turno, ma permettimi una critica. il tema della cannabis non mi ha esattamente ridere. l'ho trovo un passaggio abbastanza "reazionario". eh sì, reazionario. il dogma secondo il quale la droga leggera non è una droga, o che faccia bene alla salute puzza di "aiuto culturale al potere", di sostegno al potere (non solo alle mafie), ed è totalmente autoreferenziale. solo chi fuma cannabis può pensare che la cannabis sia cosa buona e giusta. è disinformazione: conosciamo per scienza le correlazioni fra uso di cannabis e l'insorgere di psicosi, a volte passeggere. chiunque ha fumato almeno un centinaio di canne nella vita ha sperimentato il bad trip, o paranoia, o stati di coscienza poco piacevoli. inoltre la cannabis e il tabacco sono la prima porta d'accesso alle droghe pesanti. qualunque tossico può confermare di non aver iniziato, dal nulla, dal buco o dallo sniffo. è vero che un comico non può essere preso Soltanto sul serio, e la sua espressione deve essere libera, e protetta. ma ogni artista ha una fetta di responsabilità degli effetti ella sua arte, una responsabilità storica, diciamo così. perché non è responsabilità legale o morale. però il comico deve essere il più possibile cosciente del messaggio che veicola. (mi sono permesso di commentare così anche perché lo spettacolo è gradevolissimo, ha tanti punti di forza, apprezzabili per chiunque. il comico non deve essere preso troppo sul serio; però nella cultura popolare italiana la comicità impegnata è un veicolo di messaggi sociali. E proprio perché ancora manca (anche nelle scuole) una sana Cultura del Dissenso unificatrice, coraggiosa diffusa, incompromettibile, mancando una classe intellettuale di riferimento ecco che la stand-up sta assumendo una funzione sociale e educativa che non dovrebbe spettare Soltanto agli artisti. almeno ai miei occhi, e le mie sono solo riflessioni aperte.
Il fatto della uno bianca che fosse una pubblicita, mi ha fatto morire.. E di una genialita assoluta
Un ora e 25?
Ma io ti amo
È partito un po’ ‘moscio’ , ma poi si è ripreso alla grande! Bravo! Tanto tanto talento!
Maestro Sparacino sappi che ti guardo ancora questo spettacolo nel 2020
RapThi Shit Il 1 marzo pubblico DIODEGRADABILE...porta pazienza :)) e intanto ripassa
Anche. 2020. Chiusi in casa. Pandemia. Sei uno delle poche cose dei giorno.
Pure dopo il lockdown
settembre 2020.
Ero indeciso se inviarti una jpeg della mia cacca, ma alla fine ho deciso di rollare un joint. Sei forte! 👍
Grazie per lo spettacolo mi sono divertito un sacco!
E gratis! Sei un signore!
E dire che manco ti conoscevo, non sapevo per niente chi eri.
Aspetterò con ansia che farai lo spettacolo successivo a Diodegradabile!
al netto dell'aver visto già tanto tuo repertorio!
sei proprio bravo ragazzo!
proprio tanto!
cerca di rimanere così...
Credo di amarti. Sei uno dei migliori comici di stand up che abbia mai sentito
Il discorso su casa pound mi ha steso hahaha (come i loro pugni)
Fai stare bene!! Che bello rivedere questo spettacolo, ogni volta è uno spasso.
Per niente scontato, nella semplicità c'è tutto: ridere della realtà come nessuno riesce.
Non vedo l'ora di tornare a vederti a un tuo prossimo spettacolo.
1 ora e mezza di monologo. Un sogno
cci tua a te e sto tampax usato
Sono arrivato qui dopo aver visto l'intero spettacolo di Giardina. Secondo me sei una spanna sopra: collegamenti, argomenti, livello delle battute. Bravissimo!
Secondo me sono molto bravi entrambi. Cambiano stili e poco paragonabili. Uno sboccato l’altro furbo. Visti in sequenza anche io.
Io lo spettacolo di Giardina non sono riuscita a finirlo. È un bravissimo professionista (ho studiato sceneggiatura e non potrei dire diversamente), ma troppo spinto per i miei gusti, metà delle sue battute mi hanno messa a disagio e non sarei mai voluta essere tra il pubblico...
@@LuckeyWlas addirittura non riuscire a finirlo??? Non saprei dire a quale spettacolo ti stai riferendo...
@@jacopocimitan9101quando un comico arriva a chiedere ad una spettatrice se le piacerebbe che lui le sborrasse in bocca, capisci che al mondo ci sono,per fortuna, ancora donne che si sentono a disagio nel sentire certe cose.
Avrei voluto avere in compagnia uno come te...
Bravissimo...
Complimenti seguo molti comici e indubbiamente tu sei il mio preferito italiano! Continua così
Comunque assomigli a John Snow.
Sparacino is coming
Bravo Pietro stai crescendo sempre di più speriamo ti vada bene
scopro lo spettacolo e mi iscrivo al canale solo nel 2020 ...ma recupererò tutto . grande stile ! #adoro
Per fortuna i Maya non ci avevano azzeccato nè la prima nè la seconda volta
2021 sto ben di dio verrebbe rimosso in due minuti, teniamocelo stretto.
questa si che è stand-up!!! BRAVO!!!!!😃
Nuova dipendenza da Pietro Sparacino. Sarei disposta a svuotare il portafogli per te. Un bacio da Napoli
Spettacolare. Ho bisogno di un tuo video al giorno di 1h25 per tutta la vita Hahaha intelligente e divertente...l'unica cosa che mi ha distratto in un periodo di merda...meglio che non dica che tipo...hahaha
Riconosco e ammetto la mia ignoranza circa la tua persona e la tua storia lavorativa in quanto non guardo la tv ... per tanto ringrazio in primis te per per omaggiarci dei tuoi spettacoli (gratuiti) e a seguire UA-cam che ci offre la possibilità di scegliere cosa guardare, mi sono comunque, dopo aver visto i 2 tuoi spettacoli integrali, andato a a leggere la tua biografia e permettimi di complimentarti e ringraziarti per la Persona che sei! Spero e mi auguro tu non solo rimanga così genuino ma se possibile tu possa continuare nella tua crescita artistica regalandoci ancora tanti e tanti momenti com'è questi.
Buona Vita.
*O M O F O B O ! !*
*Fa gesto con il braccio
Mi hai sempre fatto ridere ... ma cacchio con il siparietto su casapound hai definitivamente rubato il cuore!
a me la mia mamma mi ha lasciato l'ipotiroidismo e la vitiligine, mio padre la psoriasi, mentre la celiachia mi è venuta da sola.. il mio corpo non c'ha capito un cazzo! o forse il ginecologo che a mia madre gli ha detto che fumare in gravidanza non provoca danni, doveva fare il tabaccaio.
Maestro Sparacino sappi che ti guardo ancora questo spettacolo nel 2023
Bravo, ripassa! A breve il nuovo 😎
Io me lo sto riguardando ora l' 8/8/2021 fa sempre spaccare, grandissimo !!!
Sei troppo bravo !!!mi fai ridere in un brutto periodo x tutti...grazie😃
grande citazione dell'unicorno rosa (invisibile unicorno rosa).
Una vita senza sottotitoli, io che li attivo da youtube: big brain time
Come il pane quotidiano
Integrale
Bravissimo,sei troppo esilarante!!!
Qual e' il passaggio esilarante?
@@dulcinead34 quello del monologo
io lo scopro adesso guardando questo monologo che hai fatto le Iene, c'è ancora speranza! :D
Complimenti davvero non ti conoscevo bene sei stato una gran bella scoperta.
PS unica pecca dello spettacolo, i pochi applausi qnd hai preso per il culo i fascisti.
Hai tempo per recuperare 💚
Non capisco xkè non si possa bestemmiare in tv... Dio non è nemmeno tra gli inserzionisti 😂😂😂😂 favoloso.
Grande questao spettacolo... Bravio Pietro.. ❤️🤗💖
Non credo sia stand up ma è un ottimo pezzo, parte moscio ma si ripiglia subito, promossoh
Sputo Sul Bidet Io lo continuo a vendere come spettacolo di burlesque ma non mi crede nessuno! :))
Quanta saggezza, bravissimo
Un GRANDDDEEE... appena visto ma dov'eri iiiiii???? Sei bravissimo
Oooooooo
Andrea camerini Mi sono nascosto tra Sky, Rai e Italia1 negli ultimi anni ma mi hai scovato lo stesso :))
@@pietrosparacino ahahah prima o poi ti toccava avermi come fan ahaha ti sei nascosto male 😬😬😂😂😂.. spero di poter venire a vederti se passi nelle vicinanze di Trieste... Comunque hai una comicità vera e sincera..ci sono pochi comici che mi piacciono così.. bravissimo comunque sei una persona umile e sincera e questo mi piace moltissimo... PS ma sei quello delle iene? Ahahahah scusa scherzavo ahahaha
Grazie❤️
in the kingdom of the blind, the one-eyed are kings
Bravo! 👏👏👏
Recupera quelli più recenti 💚
@@pietrosparacino Buongiorno, ha sentito parlare delle 5 leggi biologiche del dottor Hamer? Dato che in un suo spettacolo ha detto che ha curato la psoriasi grazie alla dieta vegetariana le consiglierei di approfondire anche questo argomento , è molto intessante e ovviamente osteggiato dalla medicina "ufficiale", molte persone, anche diabetiche, hanno trovato grande giovamento, auguri di Buone Feste 😉
Ti adoro!
mi sembrava giusto e corretto darvi in pasto lo spettacolo vecchio che magari avete già visto nei vari monologhi spezzettati ma mai in versione integrale.
Almeno così la serata ve la rovinate come si deve.
grande, genio, dio!!!!... ma solo per me... per gli occlusi mentali non so... comunque sei un grande, dalle mache con amore, aspettando un tuo live nella mia merdosa regione
la rima non è voluta XD sono troppo fatto
Ti prego Pietrì, aspetto il prossimo spettacolo
Come un bambino contento che aspetta il CD della sua Stefania D'Avena
Io ti riascolto/riguardo periodicamente, seduta terapeutica e riflessologica. La "fisiognomica della cacca" invece, quella è già un abitudine dall'infanzia, bello che qualcuno ne parli😊. ("Sei ciò che mangi tanto più quel che cachi")
Non vedo l'ora di rivederti dal vivo.
Che spettacolo!
Quando diversi anni fa scoprii Carlin lasciai perdere gli italiani e mi feci in quattro per trovare tutto su di lui e poi su Hick e poi su CK (che delusione le sue vicende fuori dal palcoscenico) e poi Burr, Hedberg, la Silvermam... i nostri sono tiepido the rispetto all'alcool di Jefferies & co. Ma Sparacino è davvero forte, ha dei buoni tempi, sa essere abbastanza cattivo, ha un repertorio vario. Insomma ha talento.
Ti consiglio anche Doug stanhope e ricky gervais, comunque bill hicks e Carlin sono infinite spanne sopra a tutti, per lo stand up italiano rimangono sparacino e montanini.
MrFrasc666 l Ciao, sì li conosco: Stanhope è un pugno nello stomaco. Mi piace parecchio anche il povero Schimmel, e poi ho trovato uno spettacolo superlativo di Billy Connelly e Tig Notaro. C'è stato un portale italiano di stand-up comedy che per parecchio era sempre aggiornato, ora non più. Peccato. Hai ragione anche Montanini è sopra la media. Facessero vedere e conoscere questo in tv.
No ale, purtroppo in tv non accadrà mai, per la censura, per i modi bruschi di esposizione della realtà, per le informazioni che potrebbero far riflettere il popolo, quindi meglio lasciarci tutti nell' ignoranza, fortunati i pochi come noi che per caso o per ricerca hanno scoperto questi modi di comicità che più si elevano verso la cultura dell' essere, dello spirito (hicks/carlin) sopra tutti, nell' amore per il giusto e bla bla bla :D
Sembra un' omelia clericale l' ultima frase che ho scritto, non mi si addice proprio ahahah, comunque bellissimi, purtroppo in tv semmai che li trasmettano accade come con montanini, tanta lotta per averlo, ma poi appena si esibisce in tv gli tolgono o censurano il pezzo, così come era già successo 20 anni fa con hicks nei suoi speciali tv, purtroppo il popolo dello stand up può godere di tutto ciò solo nel web, e fortuna che ancora ci sono qui sti video.
MrFrasc666 Hai ragione su tutto, proprio ieri leggevo una vecchia intervista di Troisi che raccontava il perché avesse deciso di non esibirsi all'Ariston, sarà stato l'81, '82... Nessuna libertà di scelta su contenuti, niente improvvisazione. È una fortuna che c'è internet. Senza mi sarei perso film stupendi che non sono passati neanche un giorni sul circuito.
@G G i gay vanno fermati? scusami forse ho compreso male, a cosa alludi, fermati in che senso?
Grazie, sei , anzi ,sette un Cantastorie.Vai a lavorare in fabbrica 😆
Spettacolo!
Lei é proprio osservatore.
Mentre stai facendo il pezzo sulla cacca io sto schimicando con pane e nutella ma tanto sono stra fatto e ti sto ascoltando come se fossi uno scienziato
Un grande!!!!
mi sono raramente trovato così d'accordo con una persona
Un geometra di Torpignattara da pestare 🤣🤣🤣🤣 c'ho vissuto lì per 5 anni. Quanto me manca er Bronx de torpigna
Integrale ma io ti amo
Matteo Pelone La farina Bianca fa’ malissimo
@@pietrosparacino grazie Pietro, per fortuna ora so fare sesso protetto e mangiare cibi con molte fibre😁
@@Lucupete E ti sembra poco? Ridendo e scherzando ha detto più lui con un monologo comico che un parroco nel suo sermone 😁
Cristodiddio ti adoro
Bravo!!!
Premetto:
mentre guardo i tuoi video, di solito rollo e fumo in tranquillità.
52:17 dalla descrizione del tipo di persona che è il tuo medico, pensavo di essere io. E annuivo con la testa (fatta ammerz) ogni volta che dicevi qualcosa in merito, poi però...
Hai rivelato che costui è vegano, spezzandomi il cuore oltre al pensiero di schimicare con un hamburger.
Hahah scherzo ovviamente!
Poi schimico con l'hamburger, ovvio.
Pietro - se posso darti del tu - questo spettacolo, sebbene sia per una considerevole parte composto di brevi sketch che ho già visto (sempre tuoi) precedentemente, è davvero interessante. Spesso mi fai ridere, altre volte ho preferito andare avanti. Vorrei vederti a Zelig, vorrei vedere la tua fine comicità su un palco vero. Che ne dici, è possibile?
non penso che voglia "finire" su Zelig
Ogni palco sul quale salgo è un palco vero. A prescindere dalle telecamere e dal nome dellipotetica trasmissione tv. E se mi vuoi vedere completamente VERO, non credo succederà mai in un contesto televisivo ;)
Grande!
Un genio
Tiziano Leonardi Un po’ meno...
Oggi ho la mattinata libera dal lavoro, e non potevo trovare altro modo di passarla , se non farmi una canna e guardarmi sto spettacolo. Sei un grande , peccato che la stand up in Italia ancora va poco. Vorrei vedere te , Giardina e montanini ovunque, invece teniamo sempre la stessa merda.
e' un grande... E ha un bambino che ha preso dal padre...
Tieni il palco perfettamente, alcuni sketch sono molto divertenti, altri un po' meno. La spoilerata totale è stata un'infamata bella e buona, e al pezzo sulla cacca ho dovuto saltare in toto perchè lo schifo era troppo. Un bel 7 e mezzo
Brooo!!!! C'ho la psoriasi pure io, daje tutta, gradissimo!!!
Ho iniziato a seguirlo a 15 anni e mi attizzava, ora ne ho 22 e secondo me è fattibile dai
😂
È come Bertoldo: ridendo si confessava.... Ovvero, farà anche ridere ma certe osservazioni sono di una salace serietà da paura.
Pietrooo, 2021 e continuo a guardare, dov è finito il tuo monologo sul microchip? E invece nuovi monologhi?
Ciao Pietro, volevo dirti che sei un grande, purtroppo non ho avuto la possibilità di vederti dal vivo a Barletta qualche anno fa. Per questo voglio chiederti farai qualche altra data in Puglia in futuro?
Bravissimo
L'ironia del titolo...
Stefano Cuter perché?
@@marcolino664 SUB ITA vita senza Sottotitoli, è un contro senso.
che grande!
Genio
44:50 Spetta spetta, tranquillizziamo le fanciulle perché la candida può anche essere un'infezione fisiologica che si presenta (con una certezza quasi matematica) in gravidanza, senza che ci sia stata nessuna trasmissione sessuale. I batteri della candida infatti sono già presenti sul nostro corpo e sono solitamente innoqui, ma cambiano il ph della flora batterica in gravidanza ha la possibilità di proliferare (si può poi effettivamente trasmettere al proprio compagno tramite rapporti sessuali).
Tratto dalla serie "La gravidanza è il periodo migliore della vita di una donna... o almeno questo è quello che tentano di farci credere."
Grande...
Grazie mille Pietro
Che sono tirchi con gli applausi. Minchia a Palermo la scorsa settimana gli applausi uscivano soli con le risa hahaha. #fica
E oh 8qúuùùtú7wììiiqú8ui8úúì8ììiieíúwqeqìiii88uuúiíìúúuóìiú7eúúww8ùwì8u8utq8úùueúúuwetiywíuúp che mi hai fatto soffrire veramente poco in una volta per stare dentro il telefono ciao
🤔
@@pietrosparacino non ricordo di aver scritto questo commento, perciò credo che mi abbia laggato il telefono e io abbia premuto cose a caso sulla tastiera🤣🤣
@@pietrosparacino ma io non ho nemmeno visto il video, probabilmente stavo dormendo e col cuscino ho toccato qualcosa che non dovevo toccare🤣🤣
Lorenzo Canapini 64 Se ti droghi smetti. Se non ti droghi, comincia : ))
@@pietrosparacino già 😂
non ti conoscevo adesso ritorni nell'anonimato
L’hai pure modificato questo commento geniale!
Oh sì grazie
Ora ho capito perché quelli di stand up comedy non bestemmiano mai hahahahaha
😊che figuss,cm PODCAST anche,visto ch nn ha sottotitoli.😒👌
Torno subito..
Non bisogna scherzare con Bob Marley: dicono che fosse un tipo FUMANTINO ahhahahaha
Ho appena finito di guardare doug stanhope,mi sembra di guardare un programma Disney ora. Questo sembra un boy scout che si atteggia da berretto verde
Eh son gusti, ma non puoi negare che come spettacolo sia comunque sagace e ben costruito.
In che parte parli del posto di blocco?
Ho visto la parte della cacca mentre ero seduto sul water...e mi intimoriva alzarmi e guardare il capolavoro che ho fatto...
Pensando che potevi da un momento all'altro dire: "sì proprio una merda di quel tipo"
Pensa che mentre la stavo ascoltando io ho visto mio figlio (un anno e qualche mese) accucciarsi per farla. Coincidenze? 😅
Date una medaglia a quest'Uomo!!!
Dio non è nemmeno fra gl' inserzionisti....ma il Vaticano sì!
l'essenza del paraculismo. in questo sei moooolto bravo
bravo
Comunque io voglio conoscere il figlio, idolo di una vita
Sono stato da Maurizio Costanzo e avevo 20/25 anni, oggi ne ho 60 e lui? maro’! (e poi su UA-cam i sottotitoli ci sono, e in diverse lingue per di piu’…..
Ma se io guardo questo mi spoilero i tuoi prossimi spettacoli, quelli che hai pubblicizzato nel precendente video?
andrea franceswith NOOOOO! DIODEGRADABILE è tutta roba nuova!
Dopo questa rivaluto le iene
No, rivaluta sparacino, le iene mollale XD
Sò che non è un digiuno facile, soprattutto da quando cè la mia amatissima gialappa's, ma sono dei programmi falsi.
Re-rivalutazione: Nadia Toffa.
@@MrFrasc666 Ma stai zitto
Ma a 39:40...... cosa stavi per sparare? Ahahah
Spero di riuscire a venire a lecce il 19!!! Grande, Piè! Te la posso offrire una birra?
Paolo Colaianni DEVI!
ve bene tutto ma i baci in bocca ai bambini dai, porcamadonna. Bellissimo spettacolo
e grazie al cazzo che la gente insulta i vegani, non c'è un solo comico o affine che non abbia prodotto uno sketch in cui sparla di incontri con vegani, di vegani che lo hanno toccato, infettato, insultato. -- In pratica hanno contribuito a creare un'altra categoria da discriminare e infatti basta girare nei social per leggere che è strapieno di scemi che dicono di odiare i vegani anche se quasi sicuramente non ne hanno mai conosciuti, la frase più quotata è: "meglio froci che vegani". Certo Sparacino ovviamente la mette giù più intelligente e tra le altre cose fa intendere che i vegani sono così pochi che tutti quelli che millantano di averli incontrati e di essere stati molestati quasi sicuramente dicono solo fesserie (quindi anche l'affermazione che andrebbero in giro a rompere il cazzo è inventata) ma intanto anche lui ci ha prodotto parte di uno sketch e anche questo contribuisce a farli sembrare una categoria a parte, a maggior ragione in un mondo ormai popolato da mandrie di ottusi hater. -- Ovviamente lo spettacolo è godibilissimo e non riesco manco a immaginare come si fa a sfornare uno stand up da un'ora e mezza, riuscendo a divertire e tenere viva l'attenzione, ma ci riesce più che bene, a parte quel pezzo che, ALMENO per me, è una nota stonata, sempre perché lo collego ad altri mille sketch simili e alla fine, vedendo che non c'è modo di evitarlo, spero che sparlandone sempre, un giorno almeno riusciate a banalizzare l'argomento. ---- P.s. potrei precisare se sono vegano o non, ma non dovrebbe importare proprio a nessuno cosa mangio o con chi vado a letto. --- Infine: Grazie per la pubblicazione urbi et orbi dello spettacolo intero, almeno ho evitato di star li a cercare 20 tuoi sketches da 5 minuti ciascuno.
Beh io ci ho prodotto uno sketch proprio per dire il contrario di quello che si dice in giro e per tre anni sono stato veramente vegano. Io guardo la cacca. ;)
Grazie a te da oggi sono gay
Praise the sun \[T]/
Ma tu sei le jene?
grazie per il video.
spettacolo molto bello, ritmato, punge e taglia come i denti che emergono da sotto il tuo sorriso sempre presente.
tanti temi della vita di tutti i giorni ma non banali! punti dalla tua arguzia.
talento esperto nel rapporto col pubblico.
bravo bravo.
ecco che rischio di essere il moralista o il cacacacao di turno, ma permettimi una critica.
il tema della cannabis non mi ha esattamente ridere. l'ho trovo un passaggio abbastanza "reazionario".
eh sì, reazionario.
il dogma secondo il quale la droga leggera non è una droga, o che faccia bene alla salute
puzza di "aiuto culturale al potere", di sostegno al potere (non solo alle mafie), ed è totalmente autoreferenziale. solo chi fuma cannabis può pensare che la cannabis sia cosa buona e giusta.
è disinformazione: conosciamo per scienza le correlazioni fra uso di cannabis e l'insorgere di psicosi, a volte passeggere. chiunque ha fumato almeno un centinaio di canne nella vita ha sperimentato il bad trip, o paranoia, o stati di coscienza poco piacevoli.
inoltre la cannabis e il tabacco sono la prima porta d'accesso alle droghe pesanti. qualunque tossico può confermare di non aver iniziato, dal nulla, dal buco o dallo sniffo.
è vero che un comico non può essere preso Soltanto sul serio, e la sua espressione deve essere libera, e protetta. ma ogni artista ha una fetta di responsabilità degli effetti ella sua arte, una responsabilità storica, diciamo così. perché non è responsabilità legale o morale.
però il comico deve essere il più possibile cosciente del messaggio che veicola.
(mi sono permesso di commentare così anche perché lo spettacolo è gradevolissimo, ha tanti punti di forza, apprezzabili per chiunque.
il comico non deve essere preso troppo sul serio;
però nella cultura popolare italiana la comicità impegnata è un veicolo di messaggi sociali.
E proprio perché ancora manca (anche nelle scuole) una sana Cultura del Dissenso unificatrice, coraggiosa diffusa, incompromettibile, mancando una classe intellettuale di riferimento ecco che la stand-up sta assumendo una funzione sociale e educativa che non dovrebbe spettare Soltanto agli artisti.
almeno ai miei occhi, e le mie sono solo riflessioni aperte.