"NON SOPPORTO" - elenco di cose, situazioni e persone che non apprezzo - REFLECTION TIME #24

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 4 гру 2024

КОМЕНТАРІ • 53

  • @teresamariafazio4091
    @teresamariafazio4091 2 місяці тому +2

    Gli "amici" che continuano a guardare lo stato non lo guardano più perché adesso faccio la condivisione con chi preferisco io

  • @sarag.475
    @sarag.475 3 місяці тому +16

    A me successe questo l’estate scorsa: una mia ex collega, grazie a Dio, mi disse che avrei dovuto prendere un po’ di sole perché ero troppo bianca. Preciso che io non posso stare come una lucertola al sole perché letteralmente mi brucia la pelle, per questo motivo uso sempre la protezione solare altissima. All’ennesima volta che mi ha fatto presente questo fatto, io le risposi così: “ non posso abbronzarmi, altrimenti mi vengono le rughe come te”…

    • @monicamarini5034
      @monicamarini5034 3 місяці тому +1

      A me han dato il tormento tutta la vita perché ero troppo bianca ,battute anche una volta da una professoressa alle medie che mi disse ..pero almeno nn vestirti di nero ...avevo 12 anni era il 1988 eravamo delle bambine e i miei vestiti me li comprava mia madre ....e così via sempre ..risultato ho sempre preso troppo sole e mi sono riempita di macchie che per fortuna sono riuscita a togliere ,e ho avuto 5 carcinomi della pelle per fortuna no melanoma solo basaliomi ma uno sotto l occhio e nn e stata un esperienza piacevole,5 punti sul solco lacrimale e un dolore atroce

    • @cristinabaggio2891
      @cristinabaggio2891 3 місяці тому +5

      Video troppo divertente!
      Io non sopporto le persone che non sono empatiche e che parlano a vanvera senza tenere conto di ciò che sta' provando la persona cui si rivolgono.
      Credo non se ne rendano conto, anzi sono convinti di essere gentili.
      Esempio
      Passo un anno disastroso con continui ricoveri a Padova, sono veramente provata.
      Mi sento dire: mi raccomando sorridi!
      È ferragosto.
      Sono ricoverata, non c'è anima viva, un mortorio. Se potessi mi metterei a piangere.
      Mi arriva il wa: volevo solo dirti che siamo tutti insieme a festeggiare il ferragosto, abbiamo organizzato una grigliata, c'è un' atmosfera bellissima.....
      La mia io clonata prende il cellulare e lo lancia sul muro.

    • @elenadangelo2193
      @elenadangelo2193 3 місяці тому

      😂😂😂😂😂 Fantastico!!!

    • @MartinaCaiazzo-j3u
      @MartinaCaiazzo-j3u 2 місяці тому +2

      Anche io ho la pelle bianchissima , ereditata da mamma Melania . Non è nemmeno rosea , è propio pallida . Fin da piccolissima ho dovuto subirmi il paragone alla mozzarella ( caspita proprio io che odio la maggior parte dei latticini 🥲),e sentirmi cantare nei corridoi della scuola media tintarella di luna . Quelle rare volte che andavo al mare d’estate ( i miei sono sempre stati team montagna ) , e cercavo di abbronzarmi , avevo l’effetto aragosta invece del tanto desiderato effetto dorato 😅. Un mio fidanzatino mi paragonava a Biancaneve , questo invece lo trovavo molto dolce . In effetti abbiamo una somiglianza , pelle lattea , capelli corvini , occhioni marroni e visetto tondo tondo . Un mio zio mi diceva sempre di mettere i tacchi , per via della mia scarsa altezza di 1,52 … non li ho mai messi in vita mia 😃. Mi disse a 18 anni di volermi regalare l’intervento al seno , visto che secondo lui una prima era la cosa più tragica che potesse capitare ad una donna 🤣🤣🤣. Per fortuna l’ho debellato dalla mia vita 😃. Infine perfino una commessa in un negozio di scarpe qualche mese fa mi disse che non avevano scarpe per dei piedi tanto insulsi ( testuali parole ) da darmi … porto il 35 , e il mio numero non c’era…con tanto di risatina beffarda . Mi da un sacco sui nervi , la mancanza di tatto . Mi dispiace che abbiate avuto a che fare anche voi con queste persone . Per me che credo nel karma , non andranno molto lontano però 😁. Un bacione ragazze 😘… è così bello sentire i video di Silvia , e leggere i vostri pareri e storie ❤️❤️.P.s. scusate per il lungo messaggio 😅.

  • @teresamariafazio4091
    @teresamariafazio4091 2 місяці тому +1

    Ciao Silvietta! Incredibile...non per fare sviolinate ma sono d'accordo ogni singolo punto ...!! Riguardo la pancia lo sai ,ormai sono priva di uscire di casa...sembra che la mia panza arrechi danno a qualcuno. Per l'abbronzatura ho il problema al contrario, io vado due volte al mare con protezione 50 , divento subito ambrata e mi fanno sentire come se stessi h 24 al mare . Pareti scure e disordine vade retro!

  • @enricom.3143
    @enricom.3143 2 місяці тому +1

    Anch io ''spio'' le storie di gente che non vedo quasi più, si è una cosa incoerente ma anche una naturale curiosità di vedere quello che fanno gli altri.... poi se ci pensiamo chi pubblica storie è perché ''ci tiene'' a far sapere agli altri cosa sta facendo ecc

  • @amiemula486
    @amiemula486 3 місяці тому +5

    La cosa che più non sopporto è la maleducazione, sgarbatezza delle persone che hanno a che fare con il pubblico(commesse, impiegati), davvero non riesco a capire questo atteggiamento …capisco che ne debbano sopportare tante, ma che poi debbano sfogarsi su chi non c’entra nulla no.

  • @giorgiogiorgio8341
    @giorgiogiorgio8341 3 місяці тому +2

    Ciao Silvia bentornata. Sinceramente condivido in pieno il ragionamento riguardante la "capacità" che spesso hanno i capi o altri di spronarti sul lavoro, ottenendo poi l'effetto contrario. Io sto passando un momento di stress tremendo sul lavoro. Faccio ore ed ore e per le minime cose vengo ripreso, e con spiegazioni insulse al limite del ridicolo. Ti tirano in ballo frasi da motival coach, poi chiedi un caso concreto del perché o per come e non ti sanno dare una risposta di cosa hai fatto o dovresti fare. Un paradosso assurdo.
    Purtroppo in certi uffici l'incompetenza dilaga, il problema è che spesso frega poco della gente non a chi è lì davanti a te che spesso non ha tempo o i mezzi per aiutarti, ma l'azienda stessa che non dà supporto o distorce certe situazioni. Basti l'esempio che hai fatto tu con il call center.
    Un abbraccio

  • @giuliacrognale7385
    @giuliacrognale7385 2 місяці тому +1

    Sei chiarissima e troppo simpatica ...le cose che non sopporto sono tantissime 😅😅 in primis la maleducazione ,la presunzione e la non considerazione ,mi rifaccio all'esempio della persona che non ti guarda mai in faccia con la quale ti accorgi che non c'è mai un contatto visivo....e poi tante altre cose 😅❤

  • @giadac.8677
    @giadac.8677 3 місяці тому +3

    Io ADORO questa tipologia di video. Grazie Silvia!!!❤

  • @teresamariafazio4091
    @teresamariafazio4091 2 місяці тому +1

    Per quanto riguarda gli impiegati cosa devo dire ...sto al sud e gli stereotipi sono veri! Pacca sul sedere non lo permetterei assolutamente. I giornalisti in teoria non dovrebbero esprimere opinioni né in negativo né in positivo

  • @Irisangel1888
    @Irisangel1888 2 місяці тому +1

    Silvia metti su dei video sempre interessanti,mai banali ,e questi chiacchiericci sono i miei preferiti .
    Condivido con te diversi punti e sono tante , forse troppe, le cose che non sopporto....
    L'invadenza in genetale .... ma più di tutto , non sopporto le persone che non hanno rispetto per le scelte o decisioni altrui.
    Vengono,ti denigrano o peggio ,insultano,e ciliegina sulla torta, vogliono dirti come devi fare le cose o vivere la tua vita.
    Si può avere un rapporto civile anche se non si condividono le stesse idee o interessi, ma fondamentale avere rispetto l'uno con gli altri.

  • @federicaroma61
    @federicaroma61 2 місяці тому +1

    Ciao cara Silvia, come sempre grazie della compagnia! 😊
    D'accordissimo sui giornalisti RAI, alcuni sono ridicoli. Tu non segui il calcio suppongo ma ti assicuro che le telecronache RAI non si possono sentire. Si dovrebbero dare una bella svecchiata, e dovrebbero aggiornarsi come dici tu, verissimo!
    Sai anche mio padre che è fan della tintarella mi ha chiesto "ma non hai preso il sole?" Quando sono tornata dal mare. Eppure mi sono abbronzata e non sono chiara di carnagione. Semplicemente non sto 12 ore in spiaggia e spesso e volentieri sto sotto l'ombrellone 😅 e vabbé, lo perdono!
    Ce ne sarebbero di cose che mi danno fastidio, ma per cercare di vivere un po' più serena cerco di non pensarci. Ti mando un grande abbraccio 🤗

  • @sarabelviglio6864
    @sarabelviglio6864 Місяць тому +1

    Ciao silvia! Potrei fare un poema cavalleresco sulle cose che non sopporto ma sarò sintetica e dirò la cosa che piu mi turba in assoluto. La mancanza di gesti gentili verso gli altri. Esempio. Non sopporto le persone che vedono una persona con il gesso alla gamba che cade per terra e non la vanno ad aiutare, non sopporto le persone che vedono una mamma con un figlio neonato in braccio a cui cade una cosa e non la aiutano, non sopporto chi vede un anziano in difficoltà o un disabile e si gira dall'altra parte. ma anche sciocchezze.. una prrsona che non riesce a pagare alle casse automatiche e nessuno la aiuta.. Mi urta. MI IRRITA PROFONDAMENTE il menefreghismo e la mancanza di gentilezza.

    • @amoresmodatobeauty1750
      @amoresmodatobeauty1750  Місяць тому +1

      Ciao Sara, non posso fare altro che darti ragione, l'egoismo sta paurosamente prendendo sempre più piede... Non sò come si possa ovviare, forse cominciando ad educare il cittadino, non solo i bambini, ma proprio tutta la popolazione.

  • @ile2832
    @ile2832 3 місяці тому +2

    E poi ci sono io che sono almeno 5 anni che non vedo la tv 😅

  • @mimi14270
    @mimi14270 3 місяці тому +1

    ✨️✨️✨️👏👏👏✨️✨️✨️

  • @semplicemente_lafede
    @semplicemente_lafede 3 місяці тому +2

    Ciao silvia💜🌈🌟 video🔥🔥🔥devo dire che fai bene a toglierti qualche sassolino, come noto dai commenti che ricevi..io amo molto essere diretta, purtroppo a volte non gioca a mio favore, molto spesso le persone preferiscono una bugia ad una cruda verità..per quanto mi riguarda l'elenco sarebbe infinito, allacciandomi al discorso del fisico essendo sempre stata di corporatura magra e minuta per gli altri diventa un problema! Mangi? Ma sei sicura mangi? Se prendi peso diventa un problema! Frasi del tipo, "sei una bella ragazza peccato per quei chili in piu" mi fa imbestialire! D'estate ti inondano di pubblicità per combattere la cellulite, e basta! Io alla mia cellulite sono affezionata😂😂😂 Fino a qualche anno fa soffrivo molto il fatto che mi chiedessero "quando un figlio" quasi ero dispiaciuta piu per paolo che per me, persone che frequentavamo ci hanno un po abbandonate perche non rientravamo nel clan coppie con figli..con gli anni sono molto piu serena, mi sono tolta di mezzo molte persone ipocrite e false di torno..quindi ottimo così! Un abbracio a te e un mega saluto a simone e panky🐾💜🌈🌟

  • @aural1951
    @aural1951 3 місяці тому +3

    Ciao Silvia Cara💖 !!!L importanza della comunicazione, ci hai preso in pieno, spesso sottovalutata ma di vitale importanza!! Ferisce più la lingua che la spada!Ho ascoltato per bene il tuo discorso e il tuo pensiero a riguardo dei vari punti. . . Io non sopporto l invadenza e la mancanza di tatto e rispetto, questo ovviamente coadiuvato da ahimè tanta ignoranza,mal educazione e a volte invidia!!Un altra cosa che non mi va proprio giù sono le persone che vogliono essere prese in considerazione,spesso cerchia di conoscenti, ma poi loro di te non ne hanno😅 E si offendono anche! vabbè pazienza! Aspetto tanti altri video succulenti😊 un abbraccio ☺️😺

  • @alexsei7803
    @alexsei7803 2 місяці тому +1

    Ciao Silvia!!!! Niente, che dire … un piacere ascoltarti , oltre a condividere i tuoi pensieri 😎💕

  • @monicamarini5034
    @monicamarini5034 3 місяці тому +1

    Ciao Silvia riguardo la pancia olire le cose che hai detto tu , e' anche un fatto di costituzione,mia suocera e stata sempte magra con gambe lunghe e magre ma anche da magra ha sempre avuto un po fi pancia e la vita nn stretta ma un po larga ,e i figli sono uguali , invece io nn ho mai avuto pancia specialmente da giovane ma anche adesso a 48 dopo aver preso qualche kg ,ne ho poca ma il mio punro debole sono le coscie robuste che ho sempre avuto rispetto al resto del corpo anche mia sorella idem... insomma il grasso i liquidi di ristagno e ls cellulite vanno tutti li.... pantaloni stretti e jeans nn mi sono mai stati troppo bene...nn siamo tutti uguali e' stupido fare certe osservazioni.....

  • @petrolato
    @petrolato 3 місяці тому +1

    Adoro questo format! Concordo con te su tutto, soprattutto su 2/3 punti, magari ne parliamo a voce! Un abbraccio grande e buonanotte ❤🐈🤗

  • @CristinaCampi
    @CristinaCampi 3 місяці тому +1

    Adoro questi video parlati 😍 molto spesso, se non quasi sempre, mi trovo d’accordo con te e mi sembra di parlare con un’amica davanti ad un buon caffè!
    Il rinforzo negativo per spronare su di me ha l’effetto contrario, sarà che da sagittario odio chi mi impone le cose e cerca di “insegnarmi la vita” e spesso, avendo quasi 30 anni, viene utilizzato con me sul posto di lavoro perché più piccola 🙅🏻‍♀️
    Argomento uffici pubblici no comment, ti dico solo che cerco di fare tutto online per quanto possibile 😂 un bacio

  • @mariu2229
    @mariu2229 3 місяці тому +3

    Gustatissimo! Grazie!!
    Concordo su tutti i punti tranne per la televisione,che non guardo da più di 20 anni.
    Sento la radio,ma capisco che sia una gran compagnia per tanti.Amo la radio perchè posso continuare a lavorare ascoltando.
    1) aaaahhh tornassi indietro Silvia!!😂😂quanti,quanti manderei a stendere!!!!👍
    2)corsi di comunicazione? FONDAMENTALI.
    Sostengo da anni che dovrebbero inserirli nelle scuole già dalle medie inferiori,con educazione sessuale,autodifesa,tecniche base di pronto soccorso e galateo-base...al posto di materie obsolete.
    3)cinema.
    Anni fa feci un corso annuale di storia del cinema: mi si aprì un mondo! Moltissimo dipende dai finanziatori (sempre soldi!) che impongono scene .
    Anni 40/50 se si osserva, veniva sempre servito "un martini." Con oliva o senza. La Martini e Rossi pagava oro x questo.
    Anni 60: tutti a fumare Muratti o Malboro.
    Ci sono delle scene riuscite malissimo perchè si vede proprio che l'attore deve forzatamente tenere il pacchetto di sigarette ben visibile.
    Ora ad esempio,non c'è libro moderno che non abbia la/il protagonista che si sbronza!! Chiediamoci il perché...🤦‍♀️🤷‍♀️
    E finisco sul fisico perché ho un aneddoto che non ho mai dimenticato: anni fa,entro dal giornalaio e c'era una manifesto con Belen ripresa di spalle,nuda, che calzava dei sandali gioiello.
    Bene,si fermano due donne della mia età attuale(64), taglia boiler ed una fa all'altra "ma guarda che TALLONI ROVINATI"😂😂😂
    non aggiungo altro!!😂😂
    Grazie per questi bei momenti che mi/ci regali.
    Un abbraccio!!

  • @rominabaruffaldi2067
    @rominabaruffaldi2067 3 місяці тому +1

    Ciao Silvia, i reflection time, sono fra i mei video preferiti, mi piace riflettere su certi argomenti... Un bacio 😘 ❤

  • @mariellacocca3299
    @mariellacocca3299 3 місяці тому +8

    Io non sopporto nulla. Nemmeno me. Questo è il mio video ❤

  • @83friu
    @83friu 3 місяці тому +2

    Uhuhhh il nervoso che mi viene quando chiami Inps che ti dice una cosa,poi te ne dice un'altra,poi cade la linea improvvisamente.tu richiami e risponde un altro operatore,gli rispieghi di nuovo e ti dice il contrario di quello precedente,poi ti dice di richiamare,di aspettare... finché non diventi il demonio,inizi a minacciare e magia magia tutto prende la strada giusta e il roblema si risolve in un batter d'occhio.il nervoso..........
    Anche i dottori,infermieri,inservienti...ormai sono diventati peggio dell'INPS.nessu l sa niente,nessuno sa fare,noi siamo i rompi palle .brutto mondo...ciao ciao!!❤

  • @francesca7932
    @francesca7932 3 місяці тому +1

    Adoooorooooooo😍😍😍😍

  • @elissima2075
    @elissima2075 3 місяці тому +2

    Ora sono super curiosa di sapere di che film si tratta. Io quest'estate per distrarmi dal gran caldo ho rivisto tutta una carrellata di film di Kieślowski (Il Decalogo, i tre colori, la doppia vita di Veronica...). Alcune delle cose che più non sopporto nella vita: quelli che ti chiedono come sono andate le vacanze per avere la scusa di raccontati come sono andate le loro, le case con le pareti bianche o colorini tenui che sono quasi dei "non colori", gli attori improvvisati che più che recitare sembra leggano il copione, la mancanza di empatia che porta ad indelicatezze che possono ferire le persone ecc... Per quanto riguarda il discorso sui giornalisti...ma cosa dobbiamo dire, purtroppo quel tipo di approccio lo hanno persino gli insegnanti a scuola e in quel caso è molto più grave perchè sono educatori e si rivolgono a ragazzi ancora molto giovani che spesso non hanno difese

  • @mariu2229
    @mariu2229 3 місяці тому +3

    Oh ma che regalo doppio oggi!!fresco e poi ,dopo averti risposto all'altro video...ti ritrovo😂
    Ora mi stra-gusto il tuo nuovo video"cazzaro"...ah partiamo benissimo!! Anche a me le case strapiene di oggetti mettono a disagio!! Primo punto👏🏻ora proseguo!!

  • @francescapilotto
    @francescapilotto 2 місяці тому +1

    Silvia è capitato più di una volta anche a me che tornando dal mare mi venisse chiesto se ci ero andata veramente😂 ok che sono chiara di carnagione ma cavoli si nota l'abbronzatura su chiunque! È la dittatura dell'essere abbronzati sempre e comunque,Non sopporto chi non ti vede mai e quando ti vede ti dice "ti vedo stanca/pallida/provata.". Io rispondo sempre con un imperturbabile "strano, sto benissimo". Ma ti pare? Può parlarmi così un genitore, sennò se devo dire qualcosa a qualcuno è semmai per dirgli cose gratificanti, saprà già lui i perché di certe occhiaie, non vado ad infierire, a meno che non sia la persona stessa a volermene parlare.

    • @amoresmodatobeauty1750
      @amoresmodatobeauty1750  2 місяці тому

      Grazie per l'ascolto!! Concordo appieno Franci!!! Che poi la maggior parte delle volte (anzi diciamo pure sempre), sono le Donne a fare queste osservazioni.... Non me lo spiego...
      Buon fine settimana mia cara!! 💫

  • @carolinalacroce6923
    @carolinalacroce6923 3 місяці тому +3

    Ciao Silvia,condivido le tue opinioni👍aggiungo a mio giudizio personale quelle case minimal dove entri e c'è giusto l indispensabile ,niente quadri ,niente oggetti ,prive di personalità,io odio troppe cose ma nulla nemmeno,un abbraccio ❤

  • @stefaniad.p.3409
    @stefaniad.p.3409 3 місяці тому +1

    Intelligenza, eloquenza e profondità di pensiero unita a grande capacità di analisi... ascoltarti è un piacere! Spero tu possa registrare in futuro altri video così 👏🏻👏🏻👏🏻

  • @Jasmine-vk7fz
    @Jasmine-vk7fz 3 місяці тому +1

    Ciao Silvia, bellissimo video concordo pienamente in ciò che dici escluso il discorso cinema perché non sono un appassionata .ti auguro una splendida serata e, grazie per la deliziosa compagnia❤❤❤

  • @monicamarini5034
    @monicamarini5034 3 місяці тому +1

    Buongiorno Silvia 🥰

  • @valentinafilippone2305
    @valentinafilippone2305 3 місяці тому +1

    Eh Silvia.. anch’io ne avrei di persone e situazioni che non sopporto.. a volte penso di essere diventata misantropa! Non sopporto da chi si parcheggia sulle strisce pedonali a chi spia da dietro le tendine: sa tutto di te pure quante volte fai pipì al giorno, poi puta caso succede qualcosa non hanno ne visto ne sentito niente. O quelle persone che invece di incoraggiarti di essere felice per te ti fanno sentire tutta la loro scontentezza (un es: andiamo in vacanza e la persona continua a dire: eh ma dieci giorni son davvero tanti)..
    qual’e’ il film di cui parlavi? Non vedo l’ora di scoprirlo nel prossimo video!
    Un caro abbraccio!

  • @annalisapensiero7730
    @annalisapensiero7730 3 місяці тому +1

    Il "piuttosto che" l'hai usato correttamente, gli hai dato il significato di "invece di". È scorretto quando lo si usa col valore disgiuntivo di "o", "oppure".Silvia promossa 👏👏👏😂👌🥰

  • @cristinarossi7403
    @cristinarossi7403 3 місяці тому +1

    Hai ragione non si può parlare solo con un interlocutore,anche se a volte capita snche tra amici ed è tutto dire....

  • @robertaiannelli
    @robertaiannelli 3 місяці тому +1

    Ciao Silvia, io penso perché le persone sono curiose e anche se avete rotto i rapporti, gli piace guardare la vita degli altri, anche per me questa è una caratteristica strana.

  • @ludovicasofia5741
    @ludovicasofia5741 3 місяці тому +1

    Ciao Silvia...sono d'accordo su diverse cose, in primis, non sopporto il pettegolezzo, non mi interessa ed è tempo perso.Un abbraccio 😊👍

  • @GiorgiaMonicaGhidina-xf5xj
    @GiorgiaMonicaGhidina-xf5xj 3 місяці тому +1

    Ciao Silvia sono la prima 🎉🎉🎉 ora guardo il video❤

  • @ILoveBerlin77
    @ILoveBerlin77 3 місяці тому +1

    "Non sopporto"... questo è il mio video! Ma la mia lista sarebbe infinita :)

  • @vivianamaggio5061
    @vivianamaggio5061 3 місяці тому +1

    Buongiorno Silvia interessante il video sui giornalisti la penso come te si poteva fare moooolto meglio, per quanto riguarda gli oggetti sono molto legata ai ricordi e colleziono molto forse anche troppo, dico sempre ora faccio una bella selezione e li tolgo lascio solo l essenziale ,ma fatico a decidermi grazie per lo spunto ,mi piacciono questi video 😊

  • @rosatea522
    @rosatea522 3 місяці тому +1

    Buon giorno Silvia 😊
    Ma che bella chiacchierata di prima mattina 🪷
    Sono d'accordo con te anche se casa mia in effetti è troppo piena,un po' al limite, mio marito tende ad accumulare e io a svuotare.
    Sulla solidarietà femminile stendiamo un velo pietoso purtroppo, molte donne amano sentirsi migliori delle altre.
    A me è capitato in un momento di difficoltà di confidarmi ,e invece di avere avuto una parola di incoraggiamento, mi sono sentita dire quanto lei fosse brava a fare i salti mortali(eufemismo) senza lamentarsi e chiedere aiuto a nessuno.
    Il cinema è anche una mia passione, quindi attendo con gioia video dove parli di film
    Ti saluto e ti auguro una felice giornata.

  • @cristinarossi7403
    @cristinarossi7403 3 місяці тому +1

    Caspita Silvia sei una mosca perché hai fotografato la situazione attuale della mia asse da stiro, oggi sfoltiro' la massa❤

  • @cristinarossi7403
    @cristinarossi7403 3 місяці тому +1

    Credo che ci sia in giro pochissimo tatto,anche a me è capitato di fare gaffes vergognose ma devo dire che sto ben attenta a non offendere su peso ed altezza o caratteristiche fisiche in generale,anche se essendo io un tappo mi sono sentita "colpita" molte volte anche indirettamente.Ciao oggi ho esagerato coi commenti scusate.

  • @lovingdm
    @lovingdm 3 місяці тому +1

    Buongiorno Silvia, io non sopporto la pesantezza e l'atteggiamento ostativo di alcene persone. Amo la positività 🌞