Sono rimasto a bocc'aperta quando ho visto nelle campagne arate gli ibis sacri a decine, nonché attraversare il cielo in stormi, inconfondibili coi loro becchi e l'elegante livrea bianca e nera. Sono incantevoli. Se qualcuno me l'avesse raccontato, non ci avrei creduto. Precedentemente avevo visto solo lo scarlatto, ma all'oasi di sant'Alessio. Attendo le spatole! Sono simpaticissime.
Grazie, aspettavo questo video giusto perché quest'estate ho avuto il piacere e l'emozione di incontrare i meravigliosi Ibis (dalla livrea bianca) durante un soggiorno presso l'oasi Cannaviè sul Po di Goro. Belli e simpatici !
L'ibis eremita (il mio preferito 😊) fortunatamente è protetto e il progetto omonimo sta avendo grande successo. Il modo in cui gli umani insegnano ai piccoli a volare e migrare è qualcosa di spettacolare. L'ibis rosso e verde non li conoscevo, che belli!
In parte. In tempi più remoti quelle specie erano anche da noi, fino a che non si sono diradate, anche per la nostra poca cura. Poi qualcosa è stato importato e altri esemplari sono stati attratti da quelli che abbiamo inserito.
Che simpatici i neonati col beccuccio lungo!!!
Sono rimasto a bocc'aperta quando ho visto nelle campagne arate gli ibis sacri a decine, nonché attraversare il cielo in stormi, inconfondibili coi loro becchi e l'elegante livrea bianca e nera. Sono incantevoli.
Se qualcuno me l'avesse raccontato, non ci avrei creduto.
Precedentemente avevo visto solo lo scarlatto, ma all'oasi di sant'Alessio.
Attendo le spatole! Sono simpaticissime.
Grazie, aspettavo questo video giusto perché quest'estate ho avuto il piacere e l'emozione di incontrare i meravigliosi Ibis (dalla livrea bianca) durante un soggiorno presso l'oasi Cannaviè sul Po di Goro.
Belli e simpatici !
Ho proprio visto gli ibis lungo un fiume... che meraviglia !
Chi sa apprezzare prova tante soddisfazioni. 😊✌️
L'ibis eremita (il mio preferito 😊) fortunatamente è protetto e il progetto omonimo sta avendo grande successo. Il modo in cui gli umani insegnano ai piccoli a volare e migrare è qualcosa di spettacolare.
L'ibis rosso e verde non li conoscevo, che belli!
Grazie dei tuoi commenti pieni di delicatezza 😊
È un uccello magico, molto elegante ❤
Grazie Fiammetta carissima di dimostrare tanta passione👍
Naturalmente grazie a te👍
🎉🎉🎉
Grazie Amico Arnaldo ✌️
Quelli neri insomma......😊😊😊
Quelli italiani sono stati importati dall'uomo?
In parte. In tempi più remoti quelle specie erano anche da noi, fino a che non si sono diradate, anche per la nostra poca cura. Poi qualcosa è stato importato e altri esemplari sono stati attratti da quelli che abbiamo inserito.