Allora non sono l’unico che quando ha visto la scena ha pensato la stessa cosa😂, poi il modo in cui Billy si dispera per la notizia che i suoi genitori sono morti,mamma mia che Pathos,da Oscar,un attore nato, quel suo “No!, No!” Entrerà nella storia come miglior recitazione mai fatta!
"Che c'è? Non ti è piaciuta la canzone" "No, mi è piaciuta molto. È che penso a tutta quella gente che soffre e combatte per la libertà" "Già, questo rattrista anche me" "Ma ora basta con la tristezza, non stavi forse per baciarmi?" Mai sentito nulla di stupido e sconnesso. È una combo di cazzate
6:42 dopo 10 anni questa esclamazione che viene dal cuore rimane la più grande risata che mi sia mai fatto su youtube. Genio yotobi. La sua influenza culturale sulla nostra generazione è inimmaginabile. Quel modo di trattare i film come oggetti quotidiani, senza farsi incantare dalla storia, senza salvare il salvabile, me demolendoli con una serie di paragoni con la vita quotidiana: se potessi lo studierei
Dopo aver visto questo video, mi sono avventurata alla visione completa di Quattro Carogne a Malopasso. È stato in assoluto il film più ESILARANTE che io abbia mai visto. Tra la recitazione e tutto il sonoro, non ho mai pianto dal ridere così a lungo in vita mia. DEVE diventare famoso! Grazie Yotobi per questa perla!
Questo video è uscito più di nove anni fa. Io lo conosco da sette-otto, ogni tanto me lo rivedo, ci sono parti che cito a memoria, e non gli avevo mai messo like. Oggi sento di aver riparato al torto. Grazie.
A distanza di quasi tre anno torno in questo video di uno dei miei youtuber preferiti (se non IL mio youtuber preferito) per dare una triste notizia. Dopo Damiano Damiani (regista del fil Alex l'ariete) se ne va anche Salvatore Cipponeri, protagonista del film ''Quattro carogne a malopasso'' Necrologio a lui dedicato: Se ne va il pistolero più celebre dei B-movie, non per una pallottola, né per una caduta da cavallo, bensì stroncato da un tumore ai polmoni. Famoso per aver interpretato il ruolo del protagonista in Quattro carogne a Malopasso, capolavoro indiscusso di Vito Colomba, è da subito stato ribattezzato dai suoi sostenitori Billy il pistolero. Raggiunge lo sceriffo Tony Genco nel paradiso delle star del trash. L'ultima fatica pseudo-cinematografica di Cipponeri è il vero finale del film. link
NO GENTE. L'AUDIO A 9:02 È PRESO DIRETTAMENTE DA IL BUONO IL BRUTTO E IL CATTIVO (una delle scene in cui il Biondo salva Tuco dalla forca) riconosco il suono e la cadenza degli spari, potrei scommetterci entrambe le palle che è copia&incollato da quella scena. Così Vito Colomba riprende la filosofia del Winkelmann teorico neoclassico e si può solo inchinare al cinema di Sergio Leone che ha ormai raggiunto l'apice dell'arte.
Visto oggi intero comunque. A me è sembrato, per i pochissimi fondi (l'avranno fatto con 10 euro) e gli attori locali, decente. Amaro è il finale, che ti lascia un po' così, e le musiche dei western di Leone che, usate ripetutamente a caso, finiscono per infastidire lo spettatore. Ma devo dire di aver apprezzato perfino i dialoghi (quelli non coperti da suoni molesti, e sono del nord) e anche i tempi (scene lunghe, spazi fra i dialoghi) ché alla fine è un western. Ovviamente, ripeto, per essere un film trash, girato con due spicci (come dicono i titoli di testa del film stesso).
a parte che hai ragione, ma si sente persino la voce di Tuco, perché era la scena in cui il biondo di proposito non rompe la corda e successivamente spara ai cappelli dei presenti. Cioè dai, la voce di Tuco
l'audio della scena a 9:20 è l audio del film "continuavano a chiamarlo trinità", quando verso l inizio terence hill fa fare a botte 3 banditi. è quella senza ombra di dubbio, si sentono i versi che sono gli stessii!
Vito Colomba però è vivo e noi Freschi Di Cella facciamo parte del cast. Si girerà infatti il sequel a Custonaci a partire dal 3 novembre. Quattro carogne a Malopasso avrà quindi un sequel e si chiamerà Colomba Legend. State sintonizzati!
Lo so che il video è vecchio, ma approfitto per rispondere alla domanda di Yotobi ( 6:18): Gigione e Jo Donatello sono due personaggi iconici in Campania (meme materials, ma allo stesso tempo non mi risulta siano odiati da nessuno, anzi) che suonano sopratutto alle sagre dei paesi, i pezzi sono semplici e le tematiche sono appositamente becere/trash. Va detto che Gigione la musica la capisce, e prima di diventare "Gigione", cantava con altri artisti qua e là, e, come cantante, sapeva il fatto suo. Poi ha capito che faceva molti più soldi con pezzi da sagre di paese, e là ha fatto la sua fortuna. :D Generalmente, Gigione è apprezzato da anziani e da giovani che (ironicamente, ma senza odio) lo vedono come un personaggio iconico. Un fatto divertente/pseudo-leggendario su Gigione è che il suo nome inizialmente era inteso per esser letto come "Gigi one" (one, ovvero 1 in inglese), i campani però non capirono la sottigliezza, e iniziarono a chiamarlo Gigione. XD
giusta la considerazione finale e non è affatto scontata. Il cinema mainstream proprio in quanto "conforme" "normalizzato" non DEVE lasciarti niente alla fine di una visione poiché è quasi intrattenimento puro. La peculiarità di questi filmetti invece è quella di avere la pretesa comunque di passare un messaggio, caratteristica che da sola, per quanto possa essere espressa in maniera pessima e forse proprio in virtù del fatto che sia veramente fatta male, lascia nello spettatore quantomeno l'idea inconscia che "ci hanno provato, hanno fatto pena ma ci hanno comunque provato" e anche se la risultante sarà che te lo ricordi più per farti quattro risate e per poter spiegare a qualcuno come non dovrebbe essere girato un film, comunque te lo ricordi e non passa. Grande, hai beccato in un colpo solo due perle che conoscevo entrambe.
Una serie di commenti da screen, ho perso un polmone dalle risate :") Mi dispiace solo di non poter contribuire, avete finito tutte le battute di quella scena sublime...
ma delle scenografie in "quattro Carogne a Malopasso" vogliamo parlarne? si vede benissimo che il mobilio di quel soggiorno è moderno, raccattare qualche mobile d'epoca costava troppo?
Famosi cantanti Napoletani? Sono napoletano e non li ho mai sentiti ne visti, e poi da come appaiono sembrano dei provinciali mi fanno schifo, pensare di essere un loro concittadino mi arreca dolore fisico e morale!
Il finale di quattro carogne a malopasso è... Non ho parole. Il miglior finale mai pensato per qualsiasi cosa, non soltanto per un film. Fantastico. Ti lascia il segno.
Caro yotobi sono felicissima che tu abbia recensito Quattro Carogne a Malopasso, io l'ho conosciuto grazie alla mitica Gialappa's che commentava gli spezzoni del film in Mai Dire TV. Straordinario
Sono d'accordo sull'utilità di questi film "So Bad and So Good", che ti lasciano qualcosa e ti ricorderai per tutta la vita... una risata di gusto non si scorda facilmente... Great YoToBi
mi mancaaaaaa questo yotobi anche se devo dire che amo il The late show con Karim musa. Sono capitata su questo video per caso e mi hai fatto ridere , TANTO!! Ti prego non smettere di fare ciò che stai facendo adoro il percorso che hai fatto dai tuoi primissimi video fino al late show. sei grandioso la tua funz (cit tua) Lisa! (Non offenderti ma uso continuamente il tuo "non ho capito" lo adoro)
Grandissimo Yotobi recensione meravigliosa!! Tra parentesi, ho scoperto che attualmente AMEDEO GIANFROTTA, il regista di GRAZIE PADRE PIO, attualmente è un assistente alla regia della RAI :)
Dopo aver rotto i coglioni per settimane per una simile recensione, scopro che c'era già. Alla vigilia di Natale. Lo sapevo che i miracoli avvengono. Grazie
L'audio della lotta (e che lotta) palesemente rubato ad un altro film è preso da "continuavano a chiamarlo trinità"! Basta andare al minuto 14 e 40 del film di Bud e Terence e lo trovate.
Grande yotobi!Io,per la mia modesta conoscenza in fatto di western,credo di aver riconosciuto,nella sparatoria a circa 9 minuti dall'inizio della tua recensione,gli stessi spari che si sentono nel film "il buono,il brutto e il cattivo",quando il buono spara alla corda che sta per impiccare il brutto!
Vito colomba! Un grandissimo personaggio conosciuto grazie a quei mostri sacri della gialappas band dei primi anni 90'. Un po' di nostalgia mista ad un imbarazzo empatico notevole.Stima yotobi.
Forse nn ve lo ricordate, ma nei primi anni 90 i Gialappa' s nel loro programma Mai dire Tv mostravano scene prese dalle lezioni di regia di Vito Colomba ke trasmettevano allora su una Tv locale...e durante le lezioni, come esempio di film, Colomba mostrava spezzoni di 4 carogne a Malopasso....dopo 20 anni quelle scene me le ritrovo qua!!!! Mitico!!! Complimenti anche a Grazie padre pio...
Ho deciso di stimarti dopo "Soffiteir", in realtà dovevo farlo già prima poichè ho notato solo ora che nella cornice sulla tua parete hai la scena di Totò e Peppino della lettera scritta a due mani del film "Malafemmina". Numero 1!
Ma perchè mi avete chiesto questo fieriffo? Quanto porti bimbi, i tuoi sono stati assassinati anni fa. No, NO!, Per Celentano chi è stato? Perchè? Perchè? Calma non ti scaldare, caldo non serve a niente.
Non lo so se qualcuno ti ha già chiarito chi siano Gigione e Donatello. Il primo è un cantautore Napoletano stimatissimo dalla stessa città di Napoli, per aver scritto canzoni come 'O ballo d'o cavallo, 'a Campagnola, e varie. Amato a Napoli pure da chi è solito sentire musica metal (lo so perché ho tantissimi amici metallari che lo sentono comunque..), come dire, è pezzo di storia, pensa esiste da quando facevano i dischi i vinile. invece Donatello, se non erro, dovrebbe il figlio di giggione, pur se non amato e stimato come il padre..
Io ho visto un loro manifesto in Abruzzo! Quando ho riconosciuto le loro facce attaccate al muro del bar( avevo visto questo video giusto il giorno prima per la prima volta) non stavo più nella pelle dalla felicità!
Confermo pienamente, Gigione Re di Ogni Sagra, prima di ogni concerto black metal in macchina con gli amici tutti a sentire A Campagnola e a Carcioffola 🤣🤣🤣
"Quattro carogne a Malopasso" era commentato dalla Gialappa's nella seconda stagione di "MAI DIRE TV"; in ogni puntata, c'era lo stesso regista,Vito Colomba, che dagli studi di una tv locale siciliana dava lezioni di regia!! :D
Nel 2019 ...guardo il video....e prima di vedere la recensione di Grazie padre pio e 4 carogne a malopasso... esce fuori la pubblicità di Calvin Klein...top!
"Hanno ucciso i tuoi genitori, chi sia stato non si sa" cit. Sceriffo Max Pezzali
Allora non sono l’unico che quando ha visto la scena ha pensato la stessa cosa😂, poi il modo in cui Billy si dispera per la notizia che i suoi genitori sono morti,mamma mia che Pathos,da Oscar,un attore nato, quel suo “No!, No!” Entrerà nella storia come miglior recitazione mai fatta!
Mi manca un po' questo Yotobi goffo ed impacciato.
Bei ricordi!
Onofrio Masina già
È vero
+Onofrio Masina Certe volte mi viene da piangere ripensando al caro vecchio yotobi U_U(ma adoro anche i suoi nuovi video)
è ancora un pò goffo e impacciato
Marco Digiorgio ora no
Le musiche per Quattro Carogne a Malopasso son state create da Ennio Mozzicone
Quindi...l'aiuto regista è il famoso Sergio Melone?
Chiamasi vuvuzela
@@fabiano5801 Sergio Tigrone
Sto ridendo da un'ora
Colta citazione, amico mio
"Che c'è? Non ti è piaciuta la canzone"
"No, mi è piaciuta molto. È che penso a tutta quella gente che soffre e combatte per la libertà"
"Già, questo rattrista anche me"
"Ma ora basta con la tristezza, non stavi forse per baciarmi?"
Mai sentito nulla di stupido e sconnesso. È una combo di cazzate
nemmeno io.
Mike † ma sta cazzata da dove esce fuori?
La figa se l'è cuccata comunque
Joey😍
Eh oddio... i dialoghi di The Lady sono anche peggio XD!!!
6:42 dopo 10 anni questa esclamazione che viene dal cuore rimane la più grande risata che mi sia mai fatto su youtube. Genio yotobi. La sua influenza culturale sulla nostra generazione è inimmaginabile. Quel modo di trattare i film come oggetti quotidiani, senza farsi incantare dalla storia, senza salvare il salvabile, me demolendoli con una serie di paragoni con la vita quotidiana: se potessi lo studierei
Dopo aver visto questo video, mi sono avventurata alla visione completa di Quattro Carogne a Malopasso. È stato in assoluto il film più ESILARANTE che io abbia mai visto. Tra la recitazione e tutto il sonoro, non ho mai pianto dal ridere così a lungo in vita mia. DEVE diventare famoso! Grazie Yotobi per questa perla!
Lo trovi anche su Wikipedia.
in effetti come si fa a resistere a un uomo che sa correre
Bhe, non per niente fa eccezione u.u
Roberta P E Flash,che e' l'uomo piu' veloce del mondo?Vabbe' che e' un professionista,ma te lo Immagini a letto?X'D
la scena della recitazione di Malopasso mi ha fatto sbellicare
Tra l'altro è totalmente fuori sincro
non posso credere che questo video non abbia più di un milione di visualizzazioni! è l'abc di yotobi! una vera leggenda!
Piano piano sta per arrivare al milione.
@@valval6468 c'è arrivato!
@@cartellostradale 🥳🥳🥳
Questo video è uscito più di nove anni fa. Io lo conosco da sette-otto, ogni tanto me lo rivedo, ci sono parti che cito a memoria, e non gli avevo mai messo like. Oggi sento di aver riparato al torto. Grazie.
A distanza di quasi tre anno torno in questo video di uno dei miei youtuber preferiti (se non IL mio youtuber preferito) per dare una triste notizia.
Dopo Damiano Damiani (regista del fil Alex l'ariete) se ne va anche Salvatore Cipponeri, protagonista del film ''Quattro carogne a malopasso''
Necrologio a lui dedicato: Se ne va il pistolero più celebre dei B-movie, non per una pallottola, né per una caduta da cavallo, bensì stroncato da un tumore ai polmoni. Famoso per aver interpretato il ruolo del protagonista in Quattro carogne a Malopasso, capolavoro indiscusso di Vito Colomba, è da subito stato ribattezzato dai suoi sostenitori Billy il pistolero. Raggiunge lo sceriffo Tony Genco nel paradiso delle star del trash. L'ultima fatica pseudo-cinematografica di Cipponeri è il vero finale del film.
link
Che onore essere qui ancora dopo tutto questo tempo, grazie Karim per le tue tante recensioni!
NO GENTE. L'AUDIO A 9:02 È PRESO DIRETTAMENTE DA IL BUONO IL BRUTTO E IL CATTIVO (una delle scene in cui il Biondo salva Tuco dalla forca) riconosco il suono e la cadenza degli spari, potrei scommetterci entrambe le palle che è copia&incollato da quella scena.
Così Vito Colomba riprende la filosofia del Winkelmann teorico neoclassico e si può solo inchinare al cinema di Sergio Leone che ha ormai raggiunto l'apice dell'arte.
Visto oggi intero comunque. A me è sembrato, per i pochissimi fondi (l'avranno fatto con 10 euro) e gli attori locali, decente. Amaro è il finale, che ti lascia un po' così, e le musiche dei western di Leone che, usate ripetutamente a caso, finiscono per infastidire lo spettatore. Ma devo dire di aver apprezzato perfino i dialoghi (quelli non coperti da suoni molesti, e sono del nord) e anche i tempi (scene lunghe, spazi fra i dialoghi) ché alla fine è un western. Ovviamente, ripeto, per essere un film trash, girato con due spicci (come dicono i titoli di testa del film stesso).
a parte che hai ragione, ma si sente persino la voce di Tuco, perché era la scena in cui il biondo di proposito non rompe la corda e successivamente spara ai cappelli dei presenti. Cioè dai, la voce di Tuco
L'audio della scena di lotta è ripreso dalla prima scazzottata di Continuavano a chiamarlo Trinità
io non guardo i western, ma anche a me semrbava
l'audio della scena a 9:20 è l audio del film "continuavano a chiamarlo trinità", quando verso l inizio terence hill fa fare a botte 3 banditi. è quella senza ombra di dubbio, si sentono i versi che sono gli stessii!
Grazie!
È il 2020, sono ubriaco e sto guardando questo video alle 1.30 senza motivo
Quando era anni che pensavi di aver visto tutte le recensioni di yotobi e scopri di averne mancata una 😍 Gioia infinita!!!
È morto l'attore protagonista di Quattro Carogne a Malopasso :(
Gladiatore Giallorosso 94 ma ma gladiatore! Che sorpresa vederti qui non me l'aspettavo!
no... no... dimmi bene chi è stato, chi è stato? Perché, perché?
Vito Colomba però è vivo e noi Freschi Di Cella facciamo parte del cast. Si girerà infatti il sequel a Custonaci a partire dal 3 novembre. Quattro carogne a Malopasso avrà quindi un sequel e si chiamerà Colomba Legend. State sintonizzati!
Salvatore Cipponeri
@@Freschidicella e allora? A distanza di un anno è uscito il sequel?
non sapevo che in sicilia vi fossero sceriffi e cowboy...
Emanuele Becchina Billy Nelson...
@@nerazzurro1985 malopasso è il vecchio nome di Belpasso in Sicilia
Lo so che il video è vecchio, ma approfitto per rispondere alla domanda di Yotobi ( 6:18):
Gigione e Jo Donatello sono due personaggi iconici in Campania (meme materials, ma allo stesso tempo non mi risulta siano odiati da nessuno, anzi) che suonano sopratutto alle sagre dei paesi, i pezzi sono semplici e le tematiche sono appositamente becere/trash.
Va detto che Gigione la musica la capisce, e prima di diventare "Gigione", cantava con altri artisti qua e là, e, come cantante, sapeva il fatto suo.
Poi ha capito che faceva molti più soldi con pezzi da sagre di paese, e là ha fatto la sua fortuna. :D
Generalmente, Gigione è apprezzato da anziani e da giovani che (ironicamente, ma senza odio) lo vedono come un personaggio iconico.
Un fatto divertente/pseudo-leggendario su Gigione è che il suo nome inizialmente era inteso per esser letto come "Gigi one" (one, ovvero 1 in inglese), i campani però non capirono la sottigliezza, e iniziarono a chiamarlo Gigione. XD
giusta la considerazione finale e non è affatto scontata.
Il cinema mainstream proprio in quanto "conforme" "normalizzato" non DEVE lasciarti niente alla fine di una visione poiché è quasi intrattenimento puro. La peculiarità di questi filmetti invece è quella di avere la pretesa comunque di passare un messaggio, caratteristica che da sola, per quanto possa essere espressa in maniera pessima e forse proprio in virtù del fatto che sia veramente fatta male, lascia nello spettatore quantomeno l'idea inconscia che "ci hanno provato, hanno fatto pena ma ci hanno comunque provato" e anche se la risultante sarà che te lo ricordi più per farti quattro risate e per poter spiegare a qualcuno come non dovrebbe essere girato un film, comunque te lo ricordi e non passa. Grande, hai beccato in un colpo solo due perle che conoscevo entrambe.
Rieccoci qui dopo 10 anni dall' uscita del video : di 4 carogne a malopasso É USCITO IL SEQUEL !! si chiama COLOMBA LEGEND !!!
Ma becchè m'aete eshto veshto, Ceriffo?
Fatti forte Billy! I tuoi sono shtati assassinadi anni faah
+Lo Zio Bepi no! no! ditemedi c'he stato! perché? perché?
Una serie di commenti da screen, ho perso un polmone dalle risate :")
Mi dispiace solo di non poter contribuire, avete finito tutte le battute di quella scena sublime...
Ci aggiungerei un "Ciuccia chi e ciuccia la"(vi prego capitela!)
Sto morendo
La lotta in Quattro carogne mi ricorda l'inizio di un atto sessuale...
Hi People cazzo è vero
sto riguardando tutti i video di Yotobi da questa mattina.
Ho una vita intensa.
12:00 - 12:02 "Forse quelli della mala forse la publicità!" xD
l'ho pensato anche io :'-D
Tu,meriti un fottuto nobel
xD
Lo pensato anch'io ahahhahaha
anche io XDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
ma delle scenografie in "quattro Carogne a Malopasso" vogliamo parlarne? si vede benissimo che il mobilio di quel soggiorno è moderno, raccattare qualche mobile d'epoca costava troppo?
+RZ-357 si ma davvero... si sono proprio sprecati a fare sti film .. mamma mia... la domanda è : perché fanno i film se non ne sono capaci???
Quattro carogne a Malopasso fu commentato anche dalla Gialappa's in Mai Dire Tv, nell'ormai lontano 1991/92!!!
Vederli così, a pezzi, è bello, divertente, ma immagino vederli tutti, dall'inizio alla fine, finirci dentro... Chissà che ansia... :D
Porterò da solo al milione questo video capolavoro
sei e resterai sempre una delle persone che mi fanno meglio passare la tristezza, grazie Karim :D
12:30 FORSE QUELLI DELLA MALA FORSE LA PUBBLICITA'
Famosi cantanti Napoletani? Sono napoletano e non li ho mai sentiti ne visti, e poi da come appaiono sembrano dei provinciali mi fanno schifo, pensare di essere un loro concittadino mi arreca dolore fisico e morale!
Non devi vergognarti di essere napoletano, e te lo dico da pisana.
luigi M Ma infatti. Quando ha detto famosi io ho detto "Ma non li ho mai sentiti sono io poco napoletano? D:"
Io sono di avellino e qui lo sono
Non hai mai sentito Gigione? Egghiààà i re indiscussi delle Sagre 🤣🤣
Sei un grande
L'arredamento in puro stile anni 60 in quattro carogne a malopasso è inarrivabile!!!
Questo video è una delle cose più belle che ho mai visto!!! sei un grande yotobi!
Il finale di quattro carogne a malopasso è... Non ho parole. Il miglior finale mai pensato per qualsiasi cosa, non soltanto per un film. Fantastico. Ti lascia il segno.
ho appena scoperto che gigione e jò donatello sono quelli che cantano 'ti piace il gelatino' haha
Perchè ho perso il mio tempo a vedere per qualche dollaro in più o il buono il brutto e il cattivo?ora e per sempre, quattro carogne a malopasso!!!!
2011-2016 a 5 anni di distanza. E mi manca un sacco questi tipi di video
Caro yotobi sono felicissima che tu abbia recensito Quattro Carogne a Malopasso, io l'ho conosciuto grazie alla mitica Gialappa's che commentava gli spezzoni del film in Mai Dire TV. Straordinario
È sempre un piacere rivedere questa recensione dopo tanto tempo.
Gigione ha appena avuto un incidente sul palco: gli è crollato sotto i piedi, ma non si è fatto niente perché è stato graziato da Padre Pio 😂😂😂
Stavo cercando questo commento ❤
Al minuto 12:08 non ha il sigaro, nella scena dopo invece si... Che tristezza
+lordvideogaming O genialità? XD Ridendo e scherzando, questo film in particolare mi ha divertito un sacco
Mi manca questo Yotobi 😢
A chi lo dici. Volevo scriverlo io ma mi hai battuta sul tempo da un anno
Disiscriviti.
Sabato 9 marzo 2024
Ancora a rivedere questi capolavori
Grazie, è stata una lezione illuminante!
10:45 lo sapevo, LO SAPEVO che ti ci saresti soffermato :D quella scena è l'emblema dell'epicità.
Da 11:35 a 12:01 si arriva all'apice dei film Western.
Tra peti, recitazione di merda e Spiderman questa è la scena più bella di sempre.
e adagio divenni malvagio
Novembre 2021. C'è qualcun'altro apparte me che fa la maratona delle recensioni di yotobi?
IL CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
@@franksaved3893 Il commento l'ho scritto nel 2021 e ti mando a fanculo nel 2024 🖕🖕🖕
Sono d'accordo sull'utilità di questi film "So Bad and So Good", che ti lasciano qualcosa e ti ricorderai per tutta la vita... una risata di gusto non si scorda facilmente...
Great YoToBi
mi mancaaaaaa questo yotobi anche se devo dire che amo il The late show con Karim musa.
Sono capitata su questo video per caso e mi hai fatto ridere , TANTO!! Ti prego non smettere di fare ciò che stai facendo adoro il percorso che hai fatto dai tuoi primissimi video fino al late show. sei grandioso la tua funz (cit tua) Lisa!
(Non offenderti ma uso continuamente il tuo "non ho capito" lo adoro)
Ma sono l'unico che se le sta riguardando tutte dopo i video della slimdogs??
RIP Amedeo Gianfrotta
Mi mancaa sto yotobi
La recitazione è oro. ORO!
Grandissimo Yotobi recensione meravigliosa!! Tra parentesi, ho scoperto che attualmente AMEDEO GIANFROTTA, il regista di GRAZIE PADRE PIO, attualmente è un assistente alla regia della RAI :)
"Mi scuso ancora per il ritardo"
Yotobi è, per caso, diventato lo speaker di Trenitalia?
'' Io odio quando nei film cantano'' disse Yotobi nel 2011
''Hai visto LA LA LAND'' gli chiese chiunque nel 2017 !!!.
12:33...forse quelli della mala o forse la pubblicità!
Grazie,lo so! XD XD!
l'ho pensato anche io😂😂😂😂
ahahahah
Andrew Temple
Già e poi c'è chi non crede alla telepatia! He! He!
Auri LittleMoon
:-)
Dopo aver rotto i coglioni per settimane per una simile recensione, scopro che c'era già.
Alla vigilia di Natale.
Lo sapevo che i miracoli avvengono.
Grazie
Il video più bello di tutti i tempi!!
"calma non ti scaldare, chi è stato non si sa"... forse quelli della mala forse la pubblicità??
Non badate a me, sono qui in pellegrinaggio
quel "WUOH" che si ripete da 09:25 a 09:34 😂😂😂😂
Gigione idolo delle sagre di piazze in tutto il sud e centro italia...numero 1
2020 ricordando il miglior yotobi
Perche” in un western c’è una stanza arredata con i mobili dell’ikea ?
Sembrava la sirena che preannuncia il cambio di dimensione in Silent Hill.
9:26 Ooh, Ooh, Ooh, Ooh
Ric Ter loooool
GRAZIEEEEE!!!! Volevo proprio chiederti di recensire "Grazie Padre Pio"! Grande Gigione!!!!!
ciao yotobi io da napoletano sono PIENAMENTE d'accordo con la tua recensione! Sei Un Grande!
L'audio della lotta (e che lotta) palesemente rubato ad un altro film è preso da "continuavano a chiamarlo trinità"!
Basta andare al minuto 14 e 40 del film di Bud e Terence e lo trovate.
Uooo....Uooo...Uooo...Uooo.
Giuro, sto male.
diocaro sei lo Shazam dei western xD
è stato un lavoro sporco, ma qualcuno doveva pur farlo!
Madonna mi fai l'autografo??? Come cazzo hai fatto a capirlo!!!
non lo so nemmeno io, ma un furto di doppiaggio così squallido meritava una risposta.
purtroppo la recensione di grazie padre pio è colpa mia, lo ammetto a distanza di anni ahahahahahh
Nello Montella Oh wow
I cazzi tuoi no??😏😂
E comunque Jò Donatello, è la versione magra di ROSARIO MUNIZ.
Grande yotobi!Io,per la mia modesta conoscenza in fatto di western,credo di aver riconosciuto,nella sparatoria a circa 9 minuti dall'inizio della tua recensione,gli stessi spari che si sentono nel film "il buono,il brutto e il cattivo",quando il buono spara alla corda che sta per impiccare il brutto!
Quando un mese senza video era tanto😂😂😂😂
1 like se lo state vendendo nel 2017 mi manca troppo questo yotobi
Per Dreamland ormai ci hanno pensato Mightypirate e Stroncando l'orrore.
Chi pensava come me che all'inizio dicesse "Fa...schifo!" ?
Grazie Yotobi, sei un uomo che fa eccezione
Vito colomba! Un grandissimo personaggio conosciuto grazie a quei mostri sacri della gialappas band dei primi anni 90'. Un po' di nostalgia mista ad un imbarazzo empatico notevole.Stima yotobi.
Mi son capitate di recente sottomano le puntate di Mai dire Tv con i contenuti speciali del film.
Vito Colomba >>> Tarantino
yotobi devi sentire "la campagnola" di Giggione quella si che è musica ;)
Ma anche Ie vac pazz pa carcioffol 🤣🤣
E perché “t sì mangiat sta banan”? Ne vogliamo parlare?
ma i 126 non mi piace.....sono parenti di GIGGIONE?? -.-'
luana blu Quelli da parte di madre.
Burnerfigo Pffffffffffff xD
+La Settima Arte - Le Origini 139
+Nerdiamo Insieme 145
uno di Padre Fenolo e gli altri del cast dei due film
Forse nn ve lo ricordate, ma nei primi anni 90 i Gialappa' s nel loro programma Mai dire Tv mostravano scene prese dalle lezioni di regia di Vito Colomba ke trasmettevano allora su una Tv locale...e durante le lezioni, come esempio di film, Colomba mostrava spezzoni di 4 carogne a Malopasso....dopo 20 anni quelle scene me le ritrovo qua!!!! Mitico!!! Complimenti anche a Grazie padre pio...
i tuoi video sono sempre i migliori
10:50 attenzione , c'è della "profondità" nei dialoghi ..... sono ironico se non si fosse capito.
11:40
Chi guarda questo video ad un passo dal 2018?
Elia Serafin
Chi guarda questo video a un passo dal 2019?
@@qwertylello gennaio 2019
Ho deciso di stimarti dopo "Soffiteir", in realtà dovevo farlo già prima poichè ho notato solo ora che nella cornice sulla tua parete hai la scena di Totò e Peppino della lettera scritta a due mani del film "Malafemmina". Numero 1!
Ho trovato una recensione sconosciuta!
Sono felice.
si... FA CALDO...
Ma perchè mi avete chiesto questo fieriffo?
Quanto porti bimbi, i tuoi sono stati assassinati anni fa.
No, NO!, Per Celentano chi è stato? Perchè? Perchè?
Calma non ti scaldare, caldo non serve a niente.
"Che lo stato non si fa"
scusa ma Padre Pio che c'entra?
Questo è il miglior video di Yotobi!
Questa fu la prima recensione che vidi
ma perchè si chiama grazie padre pio? no perchè non lo visto e non ne ho capito il motivo
Perché grazie A padre pio dura solo 40 minuti, è stato ribattezzato da chi l'ha visto.
Ahahahahahah giusto xDxDxD
Titolo a caso
Non lo so se qualcuno ti ha già chiarito chi siano Gigione e Donatello.
Il primo è un cantautore Napoletano stimatissimo dalla stessa città di Napoli, per aver scritto canzoni come 'O ballo d'o cavallo, 'a Campagnola, e varie. Amato a Napoli pure da chi è solito sentire musica metal (lo so perché ho tantissimi amici metallari che lo sentono comunque..), come dire, è pezzo di storia, pensa esiste da quando facevano i dischi i vinile. invece Donatello, se non erro, dovrebbe il figlio di giggione, pur se non amato e stimato come il padre..
Ciro Alessio Bruno perdona l'acume culturale della domanda....ma O' ballo d'o cavallo non è stata scritta da Alberto Sally?
Io ho visto un loro manifesto in Abruzzo! Quando ho riconosciuto le loro facce attaccate al muro del bar( avevo visto questo video giusto il giorno prima per la prima volta) non stavo più nella pelle dalla felicità!
addirittura ha scritto "a' Campagnola"? Avessi detto "O sole mio"...
Confermo pienamente, Gigione Re di Ogni Sagra, prima di ogni concerto black metal in macchina con gli amici tutti a sentire A Campagnola e a Carcioffola 🤣🤣🤣
Gigione è ciociaro (di Frosinone)
"Chi si è stato non si sa" l'hanno presa dalla canzone"chi ha ucciso l' uomo ragno 😂
"Quattro carogne a Malopasso" era commentato dalla Gialappa's nella seconda stagione di "MAI DIRE TV"; in ogni puntata, c'era lo stesso regista,Vito Colomba, che dagli studi di una tv locale siciliana dava lezioni di regia!! :D
Nel 2019 ...guardo il video....e prima di vedere la recensione di Grazie padre pio e 4 carogne a malopasso... esce fuori la pubblicità di Calvin Klein...top!
3:47 Dai ma è palese che si tratta di un chiaro riferimento all inizio di bastardi senza gloria😹