Tutto giustissimo! Un paio di settimane fa ero al bar dietro casa e sono stata approcciato in questo modo da un ragazzo e mi ha colpito proprio la sua positività ed energia. Abbiamo chiacchierato un po' poi sono dovuta andare perché avevo un appuntamento di lavoro, l' ho rivisto qualche giorno fa e abbiamo chiacchierato ancora, la prossima volta che lo vedo gli chiedo il numero perché mi sembra davvero una persona in gamba! Secondo me il problema di certi ragazzi che li porta ad essere insicuri ed assillanti e il fatto che come unico obiettivo ed interesse hanno l'andare a letto,se invece, come ha fatto questo ragazzo, riuscissero a concentrarsi sul semplice piacere di aver fatto una nuova conoscenza interessante e poi quello che succederà su ce le ha sarebbe molto più sereni.
@@PlayLoverAcademy_Italia Esatto!! Alla fine conoscere persone di valore, a prescindere dal fatto che si vada o meno a letto insieme, è comunque una ricchezza!!
Eh, magari fossero tutte così... la verità è che la stragrande maggioranza sono acide, menefreghiste e non hanno alcuna intenzione di fare nuove conoscenze, preferiscono tenersi le loro amicizie, è questo il vero problema
Si certo cara....tutto giusto. Io non dico che l'uomo non si debba ingegnare in qualche modo per conoscere una donna,anzi,ti dirò,i corsi di Steve sono un ottima opportunità per lavorare su se stessi aumentandone l'autostima.... però... però....ciò vale anche per la donna,anche lei perché no,avrebbe bisogno di fare corsi di seduzione e di aggancio verso l'uomo. Capisco che il sistema maschilista, ipocrita e patriarcale in cui viviamo sminuisca la donna nell'autostima,e la additi,ma suvvia,a chi non piace una donna intraprendente e coraggiosa nell'approccio quanto fa l'uomo con la donna. Dovrebbe essere un lavoro alla pari, 50/50 perché sennò così che differenza c'è tra una donna ed un' altra se tutte o quasi avete un atteggiamento attendista e passivo?!😮 Anche voi avete la stessa possibilità dell'uomo nel migliorarvi ed anche voi se veramente lo volete potete prendervi l'uomo che più vi piace o vi interessa,ma lo potete fare con una nuova consapevolezza che vi renda più attive, coraggiose ed intraprendenti. Fottetevene del sistema che vi da delle poco di buono se lo fate.
@@user-ux6ne7th9y Bellissima riflessione la tua! Però va anche detto che noi donne tendiamo a valutare con criteri diversi: a me non me ne frega niente di sedurre un ragazzo se poi l'unica cosa che gli interessa sono le mie t**** e il modo in cui mi vesto, al contrario mi sbatto molto di più per un ragazzo che oltre queste cose sa apprezzarmi come persona. Quello che insegnano i ragazzi di playloveracademy non è seduzione, è semplicemente ABC del vivere civile e buon senso, che purtroppo molti uomini non capiscono.
Sì,va bene,tutto giusto , però se sei brutto nella stragrande maggioranza dei casi prenderai sempre e comunque il 2 di picche,inutile prenderci in giro.
L'esempio pratico dovrebbe essere che vai in strada o al bar e appunto fai queste cose, non che da solo in cameretta ti metti a parlare perché le donne non sono robot che hanno le risposte e le reazioni che tu credi avranno.
Vero, ma in anni di corsi e pratica si sa bene o male cosa succederà, poi, non è stata predetta chissà quale altra reazione ma si è parlato di: Mentalità Approccio Frase iniziale e inizio conversazione Ho sempre voluto fare video anche in field, magari un po’ “pazzi”. Ma purtroppo le regole di UA-cam e in generale dei social ce lo impediscono, magari in futuro creeremo un video corso, che speriamo tu comprerai! 😉
Si tutto bello ed efficace Steve, lo faccio anche io questi ragionamento però finché la ragazza da sola, max 2 é abbastanza facile. Se devi andare a parlare con un gruppo però come fare, non potresti farci un video a riguardo?
secondo me come approccio non è nulla di che, hai sostanzialmente parlato solo tu senza che lei ti abbia chiesto niente, fossi una donna penserei “ma chi ti conosce”. credo che una “finestra” come la chiami tu debba essere “aperta” in modo molto breve, seguito dalla presentazione
Invece era ottimo, all’inizio devi per forza fare tu la maggior parte del lavoro, e inoltre l’argomento che ha scelto non consentiva né alla ragazza di sbrigarsela con poco (monosillabi) né di rifiutarti in alcun modo (non c’erano richieste o inviti da rifiutare). Potevano nascere agganci infiniti da quella conservazione, e bastava approfondirli bene per andare a colpo sicuro sul contatto.
@@ender_of_the_twilight la maggior parte del lavoro non significa tutto, poi non credo sia questione di sbrigarsela con poco o di rifiuto, se no sembra che ti deve fare un favore. Da qualsiasi buon aggancio può nascere una conversazione piacevole tra due persone se c’è intesa e volontà da parte di entrambi.
Idolo assoluto! Grande Steve!!
Bellissimo video motivazionale. Da ascoltare in loop prima dell'approccio
Da imparare la sequenza.
Tutto giustissimo! Un paio di settimane fa ero al bar dietro casa e sono stata approcciato in questo modo da un ragazzo e mi ha colpito proprio la sua positività ed energia.
Abbiamo chiacchierato un po' poi sono dovuta andare perché avevo un appuntamento di lavoro, l' ho rivisto qualche giorno fa e abbiamo chiacchierato ancora, la prossima volta che lo vedo gli chiedo il numero perché mi sembra davvero una persona in gamba!
Secondo me il problema di certi ragazzi che li porta ad essere insicuri ed assillanti e il fatto che come unico obiettivo ed interesse hanno l'andare a letto,se invece, come ha fatto questo ragazzo, riuscissero a concentrarsi sul semplice piacere di aver fatto una nuova conoscenza interessante e poi quello che succederà su ce le ha sarebbe molto più sereni.
Il punto sta semplicemente nel non aspettarsi NULLA, tutto ciò che ne deriva sarà una bella conseguenza.
@@PlayLoverAcademy_Italia
Esatto!! Alla fine conoscere persone di valore, a prescindere dal fatto che si vada o meno a letto insieme, è comunque una ricchezza!!
Eh, magari fossero tutte così... la verità è che la stragrande maggioranza sono acide, menefreghiste e non hanno alcuna intenzione di fare nuove conoscenze, preferiscono tenersi le loro amicizie, è questo il vero problema
Si certo cara....tutto giusto.
Io non dico che l'uomo non si debba ingegnare in qualche modo per conoscere una donna,anzi,ti dirò,i corsi di Steve sono un ottima opportunità per lavorare su se stessi aumentandone l'autostima.... però... però....ciò vale anche per la donna,anche lei perché no,avrebbe bisogno di fare corsi di seduzione e di aggancio verso l'uomo.
Capisco che il sistema maschilista, ipocrita e patriarcale in cui viviamo sminuisca la donna nell'autostima,e la additi,ma suvvia,a chi non piace una donna intraprendente e coraggiosa nell'approccio quanto fa l'uomo con la donna.
Dovrebbe essere un lavoro alla pari, 50/50 perché sennò così che differenza c'è tra una donna ed un' altra se tutte o quasi avete un atteggiamento attendista e passivo?!😮
Anche voi avete la stessa possibilità dell'uomo nel migliorarvi ed anche voi se veramente lo volete potete prendervi l'uomo che più vi piace o vi interessa,ma lo potete fare con una nuova consapevolezza che vi renda più attive, coraggiose ed intraprendenti.
Fottetevene del sistema che vi da delle poco di buono se lo fate.
@@user-ux6ne7th9y
Bellissima riflessione la tua!
Però va anche detto che noi donne tendiamo a valutare con criteri diversi: a me non me ne frega niente di sedurre un ragazzo se poi l'unica cosa che gli interessa sono le mie t**** e il modo in cui mi vesto, al contrario mi sbatto molto di più per un ragazzo che oltre queste cose sa apprezzarmi come persona.
Quello che insegnano i ragazzi di playloveracademy non è seduzione, è semplicemente ABC del vivere civile e buon senso, che purtroppo molti uomini non capiscono.
grande steve consigli ottimi la pecca lo fai da solo
Sì,va bene,tutto giusto , però se sei brutto nella stragrande maggioranza dei casi prenderai sempre e comunque il 2 di picche,inutile prenderci in giro.
Ma è veramente ovvio
@@bro2198
Per gli autori del video penso proprio di no.
Sei svantaggiato sicuramente. Infatti migliorare la propria immagine fa parte della crescita personale di un uomo.
@@carmelabocca2739 E come la migliori la propria immagine se fai cacare esteticamente? Dai su, non diciamo cazzate.
video dell'anno
L'esempio pratico dovrebbe essere che vai in strada o al bar e appunto fai queste cose, non che da solo in cameretta ti metti a parlare perché le donne non sono robot che hanno le risposte e le reazioni che tu credi avranno.
Vero, ma in anni di corsi e pratica si sa bene o male cosa succederà, poi, non è stata predetta chissà quale altra reazione ma si è parlato di:
Mentalità
Approccio
Frase iniziale e inizio conversazione
Ho sempre voluto fare video anche in field, magari un po’ “pazzi”. Ma purtroppo le regole di UA-cam e in generale dei social ce lo impediscono, magari in futuro creeremo un video corso, che speriamo tu comprerai! 😉
@@PlayLoverAcademy_ItaliaCOMPRA COMPRA
INVESTI
SBORSA
AVANTI
MIA PICCOLA ZUGULÌ
@@PlayLoverAcademy_ItaliaApri il PALMICCHIO MAONNA
Ma un bel panino con il salame piuttosto?😉
@@ArceryCompany 🔝
Si tutto bello ed efficace Steve, lo faccio anche io questi ragionamento però finché la ragazza da sola, max 2 é abbastanza facile.
Se devi andare a parlare con un gruppo però come fare, non potresti farci un video a riguardo?
Steve mio padre spirituale, spero tu non ti faccia di cocaina prima di girare sti video 😂
secondo me come approccio non è nulla di che, hai sostanzialmente parlato solo tu senza che lei ti abbia chiesto niente, fossi una donna penserei “ma chi ti conosce”. credo che una “finestra” come la chiami tu debba essere “aperta” in modo molto breve, seguito dalla presentazione
Da ragazza confermo la tua impressione, davanti a uno sconosciuto che usa quest'approccio avrei la reazione che hai descritto
Invece era ottimo, all’inizio devi per forza fare tu la maggior parte del lavoro, e inoltre l’argomento che ha scelto non consentiva né alla ragazza di sbrigarsela con poco (monosillabi) né di rifiutarti in alcun modo (non c’erano richieste o inviti da rifiutare). Potevano nascere agganci infiniti da quella conservazione, e bastava approfondirli bene per andare a colpo sicuro sul contatto.
@@ender_of_the_twilight la maggior parte del lavoro non significa tutto, poi non credo sia questione di sbrigarsela con poco o di rifiuto, se no sembra che ti deve fare un favore. Da qualsiasi buon aggancio può nascere una conversazione piacevole tra due persone se c’è intesa e volontà da parte di entrambi.
madonna steve che magro che stai diventando, prendi provvedimenti subitaneamente
È sempre più in forma
Devo diventare grosso come the rock
In realtà è sempre stato molto magro perché è “ectomorfo”: fatica a mettere peso e muscoli (e quindi anche ad ingrassare in generale)
Infatti come fa a rimorchiare uno cosi ?@@JunieTall
Non so Steve, non mi sembrava molto coinvolta in questo caso
Dovrei avere una donna per creare una famiglia che poi il figlio avrà le stesse difficoltà e sofferenze nella vita poi per fare che
?
Non fare figli!
Sì ma stai calmo
🤣🤣🤣
😂😂😂
ahaha sei un grande
Un grande buffone 😂