Adesso quando chiederanno a Seballe: " ma tu spiavi e registravi le telefonate tra Lilly e Claudio?".. lui risponderà:" questo lo dite voi! Chiedetelo alla procura, a Carmelo, a Garofano, a Picozzi e alla Bruzzone. E a Castellano".
A questo punto ha ragione lui. Tutti i giorni ne inventate una, che poi Sterpin riporta in Tv e che vi piaccia o no, ha ragione Sebastiano, queste cose le dite voi e quello che dite voi o Claudio Sterpin non conta nulla.
Memoria corta un pó di tutti. I "gemiti" sono una invenzione che PulciNello é riuscito ad infilare nelle interviste di questi mesi. In realtá Claudio e Sebastiano hanno avuto 2 conversazioni telefoniche dopo la scomparsa di Lilly 1) Il pomeriggio del giorno 14. Sebastiano dice "chi é?" 2 o 3 volte e Sterpin rimane semplicemente zitto...altro che gemiti. È stato zitto perché pensava rispondesse Liliana 2) forse 4 o 5 giorni dopo, quando Nello sblocca il numero di Claudio, lo chiama e lui risponde che é a Basovizza. Dove sono questi gemiti???
Mi sbaglio o a casa di Sebastiano si è evidenziata la presenza di una radio ricevente del tipo itilizzato dai radioamatori? Le caratteristiche di quel modello comprendono anche la possibilità di ricevere trasmissioni di canali in uso alla polizia nonché canali su cui possono essere instradate le comunicazioni cellulari.
Finché la procura di Trieste non lo mette sotto torchio questo continua a galleggiare spallato da QG e compagnia cantante...ma non si vergognano neanche un po'...??? 😡😡
Anche nel giallo di Rimini la Bruzzone marcia contro alla verita' sostenendo di non mettere a confronto gli indagati. CHE SCHIFO CHE MI FA TUTTO QUESTO MODI DI PROCEDERE. NON ASCOLTO PIU' NULLA ED INVITEREI TUTTI A FARE CIO'. CI STANNO TUTTI INFINOCCHIANDO! PRETENDIAMO LA VERITA' SEMPRE!!
È la nuova frontiera del narcisismo dei criminologi: giiocare a dimostrarsi bravi in casi impossibili. Proprio loro che hanno sempre in bocca sentenze contro i narcisisti che vedono ovunque e identificano come il demonio.
Lilli mi fa tanta pena e tenerezza dagli inquirenti non vedo volontà di volere risolvere malgrado i troppi indizi urlati da chi le voleva bene e dai sostenitori
Si porti quell'uomo in questura e sia finalmente interrogato decentemente con domande vere e risposte certe, non parole in libertà. Sia o non sia colpevole ha mentito talmente tante volte dicendo tutto ed il suo contrario che è in debito col mondo della verità. Mi pare che sia una mancanza grave che dura da oltre 2 anni. In caso contrario a me pare connivenza
Dunque, vediamo....quale potrebbe essere il "patto" trasversale che coinvolga, senza risparmiare i vertici, anche organi inquirenti, graduati, medici legali, perfino uomini di chiesa, inibendo ogni possibile e legittima indagine su un soggetto palesemente losco, opaco, contraddittorio, ingiustificatamente e spavaldamente certo dell'insindacabilità dei propri discutibili alibi e di tutti i buchi temporali di cui non dà alcuna valida giustificazione? Magari un "occulto" potere consortile coinvolto in un'immaginabile miriade di "affari", che in passato ha decretato di soffocare.nel silenzio tanti altri crimini e tra i cui membri vige la regola del mutuo soccorso e della segretezza, almeno fino a qualche tempo fa. Davanti a questa ipotesi, tutto ha un senso, tutto è possibile.
@@luciafaccani555 Ma questo forse anche perché lo sterpin ha fatto credere che la rosa fosse il fiore preferito di Lilly. Lilly fiore, la cugina Iris fiore, il roseto amato da Lilly E L'OROLOGIO ROSA!!! 🌹quanti fiori... 😊
Mai creduto ad un respiro di Sebastiano. Per me,cantaballe fin dalla prima intervista. Io non guardo nei cassetti, tasche, armadi, cellulari, borse, di Lilli.... Detto in previsione di quello che sarebbe saltato fuori più tardi: la relazione sentimentale con separazione veloce senza avvocati.
Sentivo dei gemiti delle cose e qua e là e niente allora a questo ho pensato io l’ho bloccato e una roba e un’altra e tutte quelle robe lì, capisci ? 😂
Capisco... Che con il bavoso gemitoso assatanato🙄 , Lilly continuava a sentirsi, non erano chiamate di 3 secondi poi chiuse e numero bloccato. No...solo a dicembre lo ha chiamato LEI 14 volte. Capisco capisco...cerca di raccontarla giusta. E plausibile.
Dal telefono della moglie scomparsa, riceve chiamate con gemiti strani e non parla di questo alla Polizia. Andremo avanti ancora molto con questo sfacciato, ripetitivo copione?
@@elisabettacanciani534 non cado in nessun vittimismo o ricatto morale...non ho schieramenti o altro. Ho soltanto detto che anche lui ha avuto delle contraddizioni o altro...o devo stare zitta per lei?
Forse Eder quel codice che digitava il marito sul suo telefono che usciva prima della chiamata al cugino il 30 era un numero di derivazione voip.... quindi lui forse aveva distribuito più telefoni a più persone che venivano usati come cordless allacciati a un unico centralino.....i numeri legati a un centralino hanno un numero normale ma possono anche essere chiamati in modo abbreviato anteponendo un numero davanti e i 5 nuneri finali....lo so perché sono una centralinista e tutti i miei colleghi hanno numeri abbreviati
Il Seba deve finirla di parlare per conto di Liliana ... può dire mille fandonie ... Non ci sono prove che Liliana abbia detto ... Lo deve dimostrare e non a chiacchiere.
Bene, giustissimo, parlare senza prove vale zero, non crede che si dovrebbe applicare lo stesso criterio a tutti gli settori in commedia? Resterebbe ben poco.
@@lucia.5719 Non mi pare ...il Claudio aveva e ha sul Cell i messaggi che Liliana gli mandava .. E il famoso messaggio dalla sauna che pur stando in sauna pensava già al giorno dopo riferendosi a Claudio Una donna non manda un simile messaggio tanto per... considerato che era sposata ...ma perché aveva un interesse verso Claudio ❤️ E queste non sono chiacchiere ... Lo ha scritto Liliana a Claudio .
@@cinziamatteucci9751 ho letto che la perizia ha escluso che dal cell di Liliana siano partiti quei messaggi, in particolare quello dalla sauna e l'altro dell'8 dicembre, tant'è che il signor Sterpin ha cancellato tutto. Credo che se fossero stati gli ultimi messaggi di Liliana non se ne sarebbe privato.
. Un telefono VoIP (voice over IP) permette agli utenti di effettuare chiamate telefoniche utilizzando internet, verso qualsiasi softphone, cellulare o rete fissa. Quest'ultimo inoltre, può essere un semplice softphone (softphone sono una sorta di telefoni virtuali: sono programmi software che permettono di fare chiamate voce tramite protocollo Internet (VoIP) su Internet. Questo software può essere installato su un PC, laptop o dispositivo mobile basato su software o un dispositivo hardware) . L'SBC (Session Border Control) è un dispositivo utilizzato nelle reti IP per controllare il flusso di dati audio e video e bloccare tentativi di intercettazione. Non mi dilungherò su aspetti troppo tecnici. Diciamo che, in generale, la funzione dell'SBC nell'ambito delle piattaforme VoIP è garantire una comunicazione sicura. Non serve per intercettare ma per non essere intercettati.
Quindi è praticamente il contrario se ho capito bene! Tra l’altro, come ha scritto un altro utente, se ci fosse stata un app del genere non sarebbe emersa dalla perizia informatica? O anche il perito era tenuto per le palle da Don Sebastiano?
Io ho capito di un'app spia sul cell della moglie. Non sarebbe affatto strano. Uno con cui ho lavorato l'aveva fatta installare al marito con circa 100 euro di spesa. Un regalo di compleanno che gli è costato molto caro
Ma.basta!!!!! Cosa ce ne frega di dettagli insignificanti???!!! Vogliamo la verita'! Basta gossip!!! L'Italia della gente onesta vuole essere tutelata e non in mano a personaggi loschi, ricattabili, arroganti, presuntuosi e che neppire ascoltano le persone quando parlano!. Nessuno, dico nessuno. a cui e' morta una persona cara dice:" a me va bene quello che dicono gli inquirenti ......." pure se e' una minchiata'. A questo qui va bene tutto. La cremava subito, regalava tutte le cose di Lilly appena scomparsa, ha detto solo bugie.....e neppure e' stato indagato! Ma che giustizia e' questa! Se Lilly fosse invischiata in qualche traffico di sicuro non e' per colpa sua. Troppo mite e senza voce in quel rapporto alla" crema...zione!"
Perché, come ha già detto bene qualcuno, queste non sono prove ma supposizioni e suggestioni sulle quali nessuna accusa reggerebbe più di 5 minuti. Semplice.
A casa aveva un arsenale fra PC, chiavette, almeno 2 GoPro, ricetrasmittenti, tablet e cellulari.. e lui non sa nulla di queste cose qui? Questo lo dice lui!!
@@francescoe7902 sono diventati ridicoli ma troppo assorbiti dal caso ormai, non se ne rendono conto di essere ridicoli! Poi ti chiedono pure perché ridi... o mio Diooooooo 😂😂😂😂😂😂
Mi dispiace, un mistificatore di quel calibro e un pericolo per la giustizia, ma vi rendete conto con che mente criminale avete a che fare, visto che tutti fanno commenti, il mio è questo, naturalmente in buona fede!! A. Dr.
Certo Sebastiano... Facendo il riepilogo quindi Lilly da quello che dici tu avrebbe bloccato lo stalker giusto?? E allora spiegaci bene come avrebbe fatto a chiamare di nuovo questo stalker se era stato bloccato..ha chiamato con un altro numero ancora? Visto che per te lo stalker è Claudio la verifica da fare è semplice..vediamo quante SIM ha Claudio intestate a lui e verifichiamo i numeri di tel presenti nel tel di Lilly e vediamo se c'è un match! Così lo leviamo subito dalla lista una volta per tutte! Non se ne può più delle cretinate che spara Sebastiano! È ora di Indagarlo!!!
@@marcomarcuccio6242In questo caso c'è una moglie che stava lasciando il marito,dove avrebbe chiesto il divorzio. Il fatto che il marito spiasse il cellulare della moglie è un fatto gravissimo perché conferma che il marito ascoltava le telefonate tra Lilli e Claudio.Questa non è curiosità,ma è REATO. TANTO PIÙ CHE LA MOGLIE VERRÀ TROVATA MORTA CON IL FINTO SUICIDIO, PROPRIO QUANDO A GIORNI,DOVEVA PARTIRE PER IL WEEKEND CON CLAUDIO.
Sempre detto e pensato che il marito ha da sempre mentito e che in qualche modo,sapesse di Lilli e Claudio. Sapeva che Lilli stava aspettando la data concordata con Claudio,per dirlo al marito e a tutti. Il marito era sicurissimo che che Lilli e Claudio,non avevano parlato con nessuno della loro relazione, appunto per rispettare la data fine lutto. Ascoltava le telefonate e sapeva tutto di Lilli e Claudio. Andrebbe indagato. Hanno avuto ragione i parenti, e Claudio a non fare chiudere il caso. Questo fatto del cellulare sotto controllo da Sebastiano È LA PROVA REGINA . QUESTA È LA PROVA REGINA e Sebastiano andrebbe indagato...con il suo complice.
Visto che il discorso degli alberi spelacchiati e dello stendardo del 14/12/21 si è rivelato una bufala (non parlando della foto del mercatino sotto il portico del 16/12/21 della micheli che non poteva avvenire in quella data... sic) oggi continuamo di fracassare i marroni con i cellulari.🙄 Per domani propongo riprendere il discorso delle formichine...🙄😇 PS Alexa, mettimi l'anima in ☮️ pace ☮️...😂😂😂😂😂😂
Non se ne esce. C'è sempre un vecchio filmato in cui un compagno di prima elementare afferma che l'insegnante sgridò Sebastiano perché una volta si mise le dita nel naso. Tipico di un futuro serial killer. Lo ricordai un po' di tempo fa. Vedrai che lo propongono
Per sapere se c'è un app spia nel cellulare, bisogna cercarla nel cellulare non penso si possa capire leggendo dei tabulati. Ma poi vorrei capire, ora nell'indagine entra anche la cugina Iris, visto che era intercettata anche lei? Chi per il momento sta perseguitando qualcuno è Sterpin, e chi ha registrato senza consenso le chiamate è la cugina di Liliana. Forse Iris?
E secondo voi se ci fosse stata una app che deviava e/o registrava le chiamate non sarebbe emerso nella perizia informatica con i relativi contenuti registrati? Inoltre, i sistemi VoIP sono quelli che garantiscono la sicurezza sulle comunicazioni come una sorta di firewall specifico funzionale, quindi servono proprio a difendere le comunicazioni da eventuali intrusioni indesiderate
@@iome6720 se ci fossero state le avrebbero trovate anche in caso di successiva disinstallazione, con la perizia informatica si vede tutto quello che c'è e c'è stato su un dispositivo, non ci sono ricerche specifiche da effettuare
Ho il presentimento che le perizie informatiche, in un primo tempo, siano state fatte allaa c. d. c Ricordiamoci che i dispositivi sono stati prelevati tardi, go pro nn si sa, computer pure, 😮bo bo... È tutto un ma. 😅
A me sa tanto di una tecnologia applicata dal gestore telefonico di Sterpin (che non è Wind), quindi risulta solo sulle chiamate di Liliana con quest’ultimo (ma non solo, c’è anche un numero fisso con questa sigla). Comunque, se fosse un sistema per ascoltare o registrare le chiamate, non me lo vedo proprio un Visintin così specializzato quando basta un trojan facilmente reperibile anche in rete. Se davvero fosse, e non lo penso per niente, un sistema di spionaggio, penserei ad altri tipi di realtà in grado di gestire questo tipo di tecnologie e, forse, chi era tenuto sotto controllo era molto più probabilmente Sterpin, non Liliana.
No, non è affatto Signor Alberto lei sta prendendo l'ennesima cantonata. La ritenevo un po' più sagace. Faccia le pulci a Sebastiano come ha saputo farle con me.
@@ritella59 buongiorno signora. Perché è tanto certa non sia come la interpreto io? Io cerco di ragionare senza il paraocchi, cosa rara qui dentro. Nessuna pulce nemmeno a lei.
Questione soldi: è lampante ...ed è sotto i nostri occhi che Lilly avesse vinto a qualche lotteria ( e qui credo che lo sapevano in tanti).......da cosa lo deduco? Dal fatto che aiutasse economicamente il fratello ...il figlio....la nipote...gli amici per una tavernetta...l' aiuto all'amica in difficoltà.ect ect....perché dico questo? Perché una nipote dovrebbe far richiesta a Lilly di un cellulare da 1400euro? Per natale? Non voglio esser ripetitiva ....cioè...a natale......e per suo compleanno cosa chiederà? È chiaro che anche i parenti acquisiti sapevano di questa situazione.....facendosi avanti con richieste.....tutto si incentra sulla questione soldi...infatti all'inizio della vicenda....eravamo una "coppia invidiata"....e " farò una borsa di studio con questi soldi trovati a casa" ....sono tutti messaggi lanciati ai parenti( per farli rosicare).....che poiché Lilly aiutava non era vista di buon occhio poi quando si rifiutava di comprare o dare qualcosa alla famiglia acquisita.....anche un fratello che non batte ciglio su somme date da Lilly all'inizio di dicembre per spese mutuo/ regali ect ect....che sa che ci sono dei codici dietro un tale quadro....e al quale la sorella dice" se mi succede qualcosa" vi dovrebbe far pensare.....come anche....aiuta il fratello nel mutuo di una casa e lei è in affitto....poi cerca casa + piccola o + grande e non avrebbe lasciato in braghe di tela il marito... è chiaro che questa situazione si è creata recentemente perché invece poco tempo prima il marito riferisce che Lilly non riesce a comperare la casa della mamma.....se ascoltiamo anche l'amica di Sebastiano dire " o Lilly...cosa ti importa della casa ....goditi la vita" cosa significa? Che come in tutti I paesi in molti sanno ....adesso io non so bene come avviene il pagamento in caso si vinca al casinò o al lotto o totocalcio....o altri ...gli inquirenti hanno indagato anche su questo ...perché avevano trovato la presenza dei coniugi al casinò o qualcosa del genere e il marito stesso intervistato riferisce che lui giocava e aveva perso tanti soldi e Lilly in una sola giocata aveva vinto così tanto che lui le dice no no basta andiamo via...... per quanto riguarda la serra....davanti la chiesetta ...in via gi*berti l'ho ripetuto tante volte e anche Fulvio in un video la riprende c'è un vivaio...molto grande.... li avoja di semini gialli formiche e 8- idrossichinolina.....per quanto riguarda la vicenda chiavi.....io ho un ipotesi tutta mia : Lilly va al rinfresco della galleria ross*ni quando vengono prelevati i coltelli dalla sua borsa le chiavi si perdono....oppure scivolano via dalla borsa in casa dei rumeni in partenza e finiscono sotto qualche armadio....capite che in seguito quelle chiavi era meglio farle sparire che dire che " le ho trovate in casa"....trovandosi poi ad essere un sospettato proprio per le apparizioni e sparizioni sospette avvenute nel domicilio.....e no....io non credo ad un ritorno a casa con gli oggetti da parte di sconosciuti al palazzo di Lilly....perché dalle 8e22 in poi qualsiasi persona fosse stata nei paraggi avrebbe rischiato di esser vista entrare o uscire da qualcuno del palazzo o cmq poteva esser stata ripresa dalle telecamere...e visto che il marito era uscito presto per le commissioni sarebbe potuto esser di ritorno da un momento all'altro per di più ragiono che una vestizione o una pulizia del corpo con relativi sacchetti e spaghetti che sono a casa ....è troppo lungo andare tornare riportare e quindi....io continuo a pensare sempre di più che tutto è avvenuto a casa o in una cella per la conservazione del pesce dove facilmente puoi trovare modo di lavare il corpo e trattarlo come si fa con il pesce....una sostanza usata è l'acqua ossigenata ( 8-idrossichinolina) che serve a schiarire ei totani...e che al momento può aver fatto pensare di togliere le macchie di sangue...o sostanza che poteva esser contenuta nel ghiaccio di conservazione del pesce
Ma cosa si aspetta dai risultati dell'autopsia? Successive decisioni ? Sterpin fa bene ad andare in TV fino a che avrà la forza di farlo !!! Forza Claudio, continua a mantenere alta l'attenzione , il più possibile!!! 3:48 👍
@@dinatavian1645 io a questo punto non andrei più probabile, farei andare Sebastiano visto che ci tiene tanto... Farei altro per mantenere alta l'attenzione, ma non andrei ad alimentare trasmissioni vergognose
Èd invece, è proprio qualcun altro che non dovrebbe andare più in televisione .Diciamo che oramai fa un po' venire la nausea certe dichiarazioni ....oltre che aver francamente stancato tutti quei teatrini .
Se sterpin dice che Sebastiano lo intercettava allora deve accettare sentirsi dire che il contenuto delle chiamate era lo stolkeraggio o la persecuzione paranoide che esercitava su Liliana,ad esempio la chiamata di 16 minuti del giorno prima,dal contenuto mai chiarito ma solo buttato lì è cambiato in continuazione dove ci sono palesi contraddizzioni.
@@elisabettacanciani534 i tabulati non dicono cosa si dicevano nelle telefonate,che domanda è!!?Ma poi i tabulati di cosa e di chi ?Mi sono perso qualcosa per caso?
Mi s che , questa applicazione di '' trasferire le telefonate dal tflefono di liluana , sara stato applicato come la ricetca di fine dicembre sul ,cercare bibluetti x treno , pou abbiamo saputo che , quel giorno che risulta wuesta richiesta , sul telefono di liluana , il tekefono era in duestura , e guarda combinazione , in wuestura quel giorno , c erano anche salvo e gabriella , e gurda altra combinazione , gabriella conosceva il codice d accesso al telefonino e di lilianz e di sebastiano , xchey , è la data della morte della figlia di sebastiano che , è lo stesso giorno del comleanno di gabriella ,, quindi , non so dal 14 , gabriella e salvo ebbero il telefonino in mano di liluana , ma , anche nei giorni che , il tekefonino era in duestura , potrebbero averlo avuto nelle loro mani , quindi , confidiamo nei bravi specializzati , prifessionisti nel campo x sperare che trovino chi e quando ha :: usato : il tekefonino di liluana ,,
Se fosse vero cio che dice claudio , e cioè che , sebastiano ,dal 26 settembre , ha comirato una sm , dove venivano trasferire le trlefonate tra clsudio e liluana , * il caso è risolto finalmente * xchè quelle telefonate cancellate sia sul trlefono di liluana che di claudio , se è vero che si trovano xnche sul trfono di sebastiano , nessuno le ha cancellate , quindi si puo ascoltare cosa si dicevano , anche nella tekefonata del 13 di 16 minuti e in quella del 14 delle 8,22 , e ringraziamo Dio , si fara finalmente LUCE 💥💥💥💥💥🙏
La cugina Iris vive in Croazia, nella terra delle meraviglie tipo Umago, dove il mago di Umago voleva portare Lilly in viaggio di "nozze"... Mentre la cugina di campagna vive in Slovenia.
È molto sportivo e ci tiene alla visibilità, se la gente non parlasse più di lui lui sarebbe finito, purtroppo per lui le palle le dice e quelle sono dimostrabili, se denuncia perde😅
Claudio xche nn racconti tutto quello che sai ,nn credo tu abbia fatto del male a lilli,ma sai molto come tutele altre pprersone fratello cugina marito io vi terrei tutti 10 ore sotto torchio
Eder tu cosa pensi? Era o no spiata? Mi sembrava ti fossi già esposto su questo argomento, perché dare nuovamente spazio a queste illazioni e non iniziamo a parlare di dov’è stata Liliana per 21 giorni???
@ritella, sarebbe meglio ignorarli che non si meritano la sua attenzione, è tempo perso ed energia sprecata. Oggi vedo commenti ignobili, non se ne può più di vedere questa strafottenza e cattiveria. Lei vada avanti così, lei fa fatti, loro solo parole e pure brutte! Capisco si possano avere pareri diversi ma insultare ed offendere la gente, no, è innammissibile e alcuni elementi sembra sappiano fare solo quello...
@@Elettra818 guarda io tante volte gli rispondo, tanto per sfizio, ma capisco perfettamente la dinamica dietro a questi attacchi. Io con queste ci gioco a palla, possono starnazzare quante vogliono, ma i fatti sono fatti mentre gli starnazzi rimangono starnazzi. Grazie per la solidarietà. Hai visto come in due giorni ti ho tanato il criminologo che sotto falso nome mi attaccava indegnamente? Due giorni, un falso nome e ho capito chi era ... perchè so fare due più due.
Intanto il cellulare di Liliana sta sempre là quello di Visintin no Visintin lha formattato e Paola Calabrese lha usato chissà perché Poi Sterpin non lo capisco più.
Visintin nella attuale indagine per Omicidio di Liliana Resinovich è l'unico a non avere consegnato cellulare in uso ai tempi Claudio Sterpin non lo capisco ormai parla al vento o con Ritaritella mi sa che si è un po' perso.
Adesso quando chiederanno a Seballe: " ma tu spiavi e registravi le telefonate tra Lilly e Claudio?".. lui risponderà:" questo lo dite voi! Chiedetelo alla procura, a Carmelo, a Garofano, a Picozzi e alla Bruzzone. E a Castellano".
Perfetto tutti personaggi illustri, da lustrare con là 💩chè hanno al posto del cervello 🧠 😠
"Questo lo dite voi" altro non è che il logicissimo "la vostra parola contro la mia"
A questo punto ha ragione lui. Tutti i giorni ne inventate una, che poi Sterpin riporta in Tv e che vi piaccia o no, ha ragione Sebastiano, queste cose le dite voi e quello che dite voi o Claudio Sterpin non conta nulla.
@@luciafaccani555 eccerto. Mentono tutti. La cugina Silvia, quella poverina che è morta, l'albergatrice, il camionista.. ma guarda un pò che strano
@@luciafaccani555lo dice un tecnico che le chiamata potevano essere o ascoltate in diretta oppure registrate.
Memoria corta un pó di tutti. I "gemiti" sono una invenzione che PulciNello é riuscito ad infilare nelle interviste di questi mesi.
In realtá Claudio e Sebastiano hanno avuto 2 conversazioni telefoniche dopo la scomparsa di Lilly
1) Il pomeriggio del giorno 14. Sebastiano dice "chi é?" 2 o 3 volte e Sterpin rimane semplicemente zitto...altro che gemiti. È stato zitto perché pensava rispondesse Liliana
2) forse 4 o 5 giorni dopo, quando Nello sblocca il numero di Claudio, lo chiama e lui risponde che é a Basovizza.
Dove sono questi gemiti???
Mi sbaglio o a casa di Sebastiano si è evidenziata la presenza di una radio ricevente del tipo itilizzato dai radioamatori? Le caratteristiche di quel modello comprendono anche la possibilità di ricevere trasmissioni di canali in uso alla polizia nonché canali su cui possono essere instradate le comunicazioni cellulari.
Esatto!! 👍
Se vai indietro ci sono vari video dedicati a questo.
Ne aveva 4/5
@@EderMcPallister2 e tutte 4/5 sarebbero servite per spiare Lilly ??
Finché la procura di Trieste non lo mette sotto torchio questo continua a galleggiare spallato da QG e compagnia cantante...ma non si vergognano neanche un po'...??? 😡😡
L'ho sempre detto che i telefoni di Lilly erano controllati, anche con la geolocalizzazione. Furrrrrbo Seba, ma non troppo.
Anche nel giallo di Rimini la Bruzzone marcia contro alla verita' sostenendo di non mettere a confronto gli indagati. CHE SCHIFO CHE MI FA TUTTO QUESTO MODI DI PROCEDERE. NON ASCOLTO PIU' NULLA ED INVITEREI TUTTI A FARE CIO'. CI STANNO TUTTI INFINOCCHIANDO! PRETENDIAMO LA VERITA' SEMPRE!!
È la nuova frontiera del narcisismo dei criminologi: giiocare a dimostrarsi bravi in casi impossibili.
Proprio loro che hanno sempre in bocca sentenze contro i narcisisti che vedono ovunque e identificano come il demonio.
@@vivianapacchiarini680 ma no...scherzi???
" La verità non la sapremo MAI....ce lo diranno gli inquirenti "
Lilli mi fa tanta pena e tenerezza dagli inquirenti non vedo volontà di volere risolvere malgrado i troppi indizi urlati da chi le voleva bene e dai sostenitori
Si porti quell'uomo in questura e sia finalmente interrogato decentemente con domande vere e risposte certe, non parole in libertà.
Sia o non sia colpevole ha mentito talmente tante volte dicendo tutto ed il suo contrario che è in debito col mondo della verità.
Mi pare che sia una mancanza grave che dura da oltre 2 anni.
In caso contrario a me pare connivenza
Se gli inquirenti gli dicessero....signor Visintin lei ha mentito....risposta.... questo lo dite voi
È proprio così, connivenza, diversamente non si capisce perché, nonostante tutte queste incongruenze, non viene indagato!!
La RETICENZA è un reato, o no?! Con questo milord COSA ASPETTANO? Mah, sembra di vivere in un altro pianeta.
@@elisabettacanciani534 risposta: lo diciamo perché è.così, quindi adesso risponda a tutto!
Attacco di rabbia.
Passato si ricomincia fino al crollo
@@elisabettacanciani534 tu ci scherzi ma lui gli ha risposto davvero così!
Riceveva tante telefonate alle quali non rispondeva, "sentiva gemiti" mentre della moglie non si sapeva niente e non avvisa la Polizia?.....mah?
Veramente, lo disse
Dunque, vediamo....quale potrebbe essere il "patto" trasversale che coinvolga, senza risparmiare i vertici, anche organi inquirenti, graduati, medici legali, perfino uomini di chiesa, inibendo ogni possibile e legittima indagine su un soggetto palesemente losco, opaco, contraddittorio, ingiustificatamente e spavaldamente certo dell'insindacabilità dei propri discutibili alibi e di tutti i buchi temporali di cui non dà alcuna valida giustificazione?
Magari un "occulto" potere consortile coinvolto in un'immaginabile miriade di "affari", che in passato ha decretato di soffocare.nel silenzio tanti altri crimini e tra i cui membri vige la regola del mutuo soccorso e della segretezza, almeno fino a qualche tempo fa.
Davanti a questa ipotesi, tutto ha un senso, tutto è possibile.
Le 🌹sul recinto?
@@Eli-qj7sx .. e tante rose rosse nei commenti? (mai un tulipano, una margherita, mai)
@@luciafaccani555
Ma questo forse anche perché lo sterpin ha fatto credere che la rosa fosse il fiore preferito di Lilly.
Lilly fiore, la cugina Iris fiore, il roseto amato da Lilly
E L'OROLOGIO ROSA!!! 🌹quanti fiori... 😊
Ma credete ancora a Sebastiano? Ma allora siete proprio di coccio
😂
Mai creduto ad un respiro di Sebastiano.
Per me,cantaballe fin dalla prima intervista.
Io non guardo nei cassetti, tasche, armadi, cellulari, borse, di Lilli....
Detto in previsione di quello che sarebbe saltato fuori più tardi: la relazione sentimentale con separazione veloce senza avvocati.
@@lauraferrini9069 e relative apparizioni di borse e fede in xasa
@@juliett1cavalier Appunto...borsa che ricompare....spaghi trovati....🙄
Di coccio siete voi, non è emerso nulla a carico del povero Sebastiano in due anni!
Sentivo dei gemiti delle cose e qua e là e niente allora a questo ho pensato io l’ho bloccato e una roba e un’altra e tutte quelle robe lì, capisci ? 😂
😂😂😂😂😂😂😂😂vergognoso schifoso proprio 😂😂😂😂
Capisco... Che con il bavoso gemitoso assatanato🙄 , Lilly continuava a sentirsi, non erano chiamate di 3 secondi poi chiuse e numero bloccato. No...solo a dicembre lo ha chiamato LEI 14 volte.
Capisco capisco...cerca di raccontarla giusta. E plausibile.
😂😂😂😂cazzate alla Seba 😂
Dal telefono della moglie scomparsa, riceve chiamate con gemiti strani e non parla di questo alla Polizia. Andremo avanti ancora molto con questo sfacciato, ripetitivo copione?
Ha bloccato Aldo
Claudio lucido, coerente, un vero signore.
Tutta la mia stima, vai avanti così....ce ne fossero uomini/donne come te al mondo❤
Lo stimo molto ....intelligente molto sicuro di sé poi . Dice la verità
beh lucido e coerente non sempre 😅
@@chiarac980
Facile parlare dietro ad una tastiera....scrivere mezzi discorsetti.....vorrei vedere se fosse successo ad un tuo affetto....
@@elisabettacanciani534 non cado in nessun vittimismo o ricatto morale...non ho schieramenti o altro.
Ho soltanto detto che anche lui ha avuto delle contraddizioni o altro...o devo stare zitta per lei?
Chi ha parlato di vittimismo.....non la seguo....sta andando fuori rotta
Forse Eder quel codice che digitava il marito sul suo telefono che usciva prima della chiamata al cugino il 30 era un numero di derivazione voip.... quindi lui forse aveva distribuito più telefoni a più persone che venivano usati come cordless allacciati a un unico centralino.....i numeri legati a un centralino hanno un numero normale ma possono anche essere chiamati in modo abbreviato anteponendo un numero davanti e i 5 nuneri finali....lo so perché sono una centralinista e tutti i miei colleghi hanno numeri abbreviati
Il Seba deve finirla di parlare per conto di Liliana ... può dire mille fandonie ... Non ci sono prove che Liliana abbia detto ...
Lo deve dimostrare e non a chiacchiere.
Bene, giustissimo, parlare senza prove vale zero, non crede che si dovrebbe applicare lo stesso criterio a tutti gli settori in commedia? Resterebbe ben poco.
Mi sembra che tutti abbiano parlato per Liliana senza esibire alcuna prova.
@@lucia.5719 Non mi pare ...il Claudio aveva e ha sul Cell i messaggi che Liliana gli mandava .. E il famoso messaggio dalla sauna che pur stando in sauna pensava già al giorno dopo riferendosi a Claudio
Una donna non manda un simile messaggio tanto per... considerato che era sposata ...ma perché aveva un interesse verso Claudio ❤️
E queste non sono chiacchiere ... Lo ha scritto Liliana a Claudio .
@@cinziamatteucci9751 ho letto che la perizia ha escluso che dal cell di Liliana siano partiti quei messaggi, in particolare quello dalla sauna e l'altro dell'8 dicembre, tant'è che il signor Sterpin ha cancellato tutto. Credo che se fossero stati gli ultimi messaggi di Liliana non se ne sarebbe privato.
@@lucia.5719non si porta il cellulare in sauna, fra l'altro
. Un telefono VoIP (voice over IP) permette agli utenti di effettuare chiamate telefoniche utilizzando internet, verso qualsiasi softphone, cellulare o rete fissa. Quest'ultimo inoltre, può essere un semplice softphone (softphone sono una sorta di telefoni virtuali: sono programmi software che permettono di fare chiamate voce tramite protocollo Internet (VoIP) su Internet. Questo software può essere installato su un PC, laptop o dispositivo mobile basato su software o un dispositivo hardware) . L'SBC (Session Border Control) è un dispositivo utilizzato nelle reti IP per controllare il flusso di dati audio e video e bloccare tentativi di intercettazione. Non mi dilungherò su aspetti troppo tecnici. Diciamo che, in generale, la funzione dell'SBC nell'ambito delle piattaforme VoIP è garantire una comunicazione sicura. Non serve per intercettare ma per non essere intercettati.
Perché non voleva essere intercettata, e intercettata da chi?
@@rosannaagonigi9095 mi scusi credo che la mia spiegazione sia chiara, e la sua domanda non è logica.
Quindi è praticamente il contrario se ho capito bene! Tra l’altro, come ha scritto un altro utente, se ci fosse stata un app del genere non sarebbe emersa dalla perizia informatica? O anche il perito era tenuto per le palle da Don Sebastiano?
Io ho capito di un'app spia sul cell della moglie. Non sarebbe affatto strano.
Uno con cui ho lavorato l'aveva fatta installare al marito con circa 100 euro di spesa. Un regalo di compleanno che gli è costato molto caro
li usano anche linee di cartomanti, erotiche,ecc...per lavori vari,,ecc
Ma.basta!!!!! Cosa ce ne frega di dettagli insignificanti???!!! Vogliamo la verita'! Basta gossip!!! L'Italia della gente onesta vuole essere tutelata e non in mano a personaggi loschi, ricattabili, arroganti, presuntuosi e che neppire ascoltano le persone quando parlano!. Nessuno, dico nessuno. a cui e' morta una persona cara dice:" a me va bene quello che dicono gli inquirenti ......." pure se e' una minchiata'. A questo qui va bene tutto. La cremava subito, regalava tutte le cose di Lilly appena scomparsa, ha detto solo bugie.....e neppure e' stato indagato! Ma che giustizia e' questa! Se Lilly fosse invischiata in qualche traffico di sicuro non e' per colpa sua. Troppo mite e senza voce in quel rapporto alla" crema...zione!"
No io vorrei capire l'associazione Penelope se sta facendo qualcosa
Ti dico di sì, e l'ha fatto anche in passato. Però se trovi un muro davanti non è impresa facile.
@@marcomarcuccio6242 non ho capito chi è che mi avrebbe messo in disparte? E in disparte da cosa? Non riesco a seguire il tuo pensiero ...
Quello che sta facendo con Greta Spreafico 😢
Tutto ciò che ha toccato Sebastiano durante il corso della sua vita, ha distrutto. Andate a guardare il suo misero e triste passato.
ESATTO. E ANCHE QUELLO DEI CONGIUNTI....
@@chiocciolatatina406la volpe perde il pelo ,Ma NON IL VIZIO
Non si può più sentire 🤬
Non capisco perché con tutte questi indizi, la Procura non invii un avviso di garanzia a Sebastiano.
Non capisco,assurdooo
Perché non c'è alcuna prova, solo chiacchiere e senza neppure il distintivo
Perché, come ha già detto bene qualcuno, queste non sono prove ma supposizioni e suggestioni sulle quali nessuna accusa reggerebbe più di 5 minuti. Semplice.
Forse perché sono prove farlocche?
Queste prove... 😂😂😂😂😂
POVERINO !!! LUI NON CONOSCE NIENTE di QUESTE COSE!!! Ma come si PUÒ CREDERE A UN PERSONAGGIO DEL GENERE?
Però compra e regala cellulari a destra e a manca.A si cellulari quanti ne vuoi, disse una volta, quello che non ne capisce niente
@@tizianasegreti
CINQUE CELLULARI ED UNA GO-PRO
INQUIRENTY NON MI COSTITUIRÒ
Aveva un arsenale informatico a casa.
A casa aveva un arsenale fra PC, chiavette, almeno 2 GoPro, ricetrasmittenti, tablet e cellulari.. e lui non sa nulla di queste cose qui?
Questo lo dice lui!!
@@luciagermini9166Per questo dico che è un bugiardo,cosa ci fa se non li sa usare? Li commercia?
Ahah..negare anche l'evidenza
Ma che c'è, l'invasione delle invasate?
Ho letto su Facebook che è certo che fosse stato intercettato il cellulare di Liliana da 20 giorni, è una cosa accertata non è una supposizione
@@marsen9335 lo hai letto su Facebook 😎 è una cosa accertata
È stato detto anche oggi a mattino 5
@@elisabettacanciani534 ah beh allora sarà così 😂
E beh la Panicucci tacco12 dal festivalbar al festival voip@@FraSpiderotti
@@francescoe7902 sono diventati ridicoli ma troppo assorbiti dal caso ormai, non se ne rendono conto di essere ridicoli! Poi ti chiedono pure perché ridi... o mio Diooooooo 😂😂😂😂😂😂
Quante bugie😅
Mi dispiace, un mistificatore di quel calibro e un pericolo per la giustizia, ma vi rendete conto con che mente criminale avete a che fare, visto che tutti fanno commenti, il mio è questo, naturalmente in buona fede!! A. Dr.
Pinocchione uomo tecnologico, forza Lilly 🌹🌹🌹
Ma credete ancora alle bugie di questo uomo? Sono tutte risposte imparate a memoria che ripete continuamente in ogni situazione....
Certo Sebastiano... Facendo il riepilogo quindi Lilly da quello che dici tu avrebbe bloccato lo stalker giusto?? E allora spiegaci bene come avrebbe fatto a chiamare di nuovo questo stalker se era stato bloccato..ha chiamato con un altro numero ancora? Visto che per te lo stalker è Claudio la verifica da fare è semplice..vediamo quante SIM ha Claudio intestate a lui e verifichiamo i numeri di tel presenti nel tel di Lilly e vediamo se c'è un match! Così lo leviamo subito dalla lista una volta per tutte! Non se ne può più delle cretinate che spara Sebastiano! È ora di Indagarlo!!!
Pinocchio sa usare moooolto bene i vari device,i social ecc ecc, perciò ho sempre creduto che lui spiasser Lilly con qualche app ad hoc
@@marcomarcuccio6242In questo caso c'è una moglie che stava lasciando il marito,dove avrebbe chiesto il divorzio.
Il fatto che il marito spiasse il cellulare della moglie è un fatto gravissimo perché conferma che il marito ascoltava le telefonate tra Lilli e Claudio.Questa non è curiosità,ma è REATO.
TANTO PIÙ CHE LA MOGLIE VERRÀ TROVATA MORTA CON IL FINTO SUICIDIO, PROPRIO QUANDO A GIORNI,DOVEVA PARTIRE PER IL WEEKEND CON CLAUDIO.
Sempre detto e pensato che il marito ha da sempre mentito e che in qualche modo,sapesse di Lilli e Claudio.
Sapeva che Lilli stava aspettando la data concordata con Claudio,per dirlo al marito e a tutti.
Il marito era sicurissimo che che Lilli e Claudio,non avevano parlato con nessuno della loro relazione, appunto per rispettare la data fine lutto.
Ascoltava le telefonate e sapeva tutto di Lilli e Claudio.
Andrebbe indagato.
Hanno avuto ragione i parenti, e Claudio a non fare chiudere il caso.
Questo fatto del cellulare sotto controllo da Sebastiano È LA PROVA REGINA .
QUESTA È LA PROVA REGINA e Sebastiano andrebbe indagato...con il suo complice.
E Sterpin che sa tutto di tutto dall'inizio dei tempi, non sa combinare niente con i telefoni? Ma dai, vedrai che è lui il deus ex machina
@@luciafaccani555 È il marito che spiava il cellulare di Lilli.
Ecco perché Lilli voleva andare alla Wind,si era accorta.
@@lauraferrini9069 Aridaje con la Wind.....se voleva andare, perché non ha preso appuntamento, necessario in quel periodo?
Visto che il discorso degli alberi spelacchiati e dello stendardo del 14/12/21 si è rivelato una bufala (non parlando della foto del mercatino sotto il portico del 16/12/21 della micheli che non poteva avvenire in quella data... sic) oggi continuamo di fracassare i marroni con i cellulari.🙄
Per domani propongo riprendere il discorso delle formichine...🙄😇
PS Alexa, mettimi l'anima in ☮️ pace ☮️...😂😂😂😂😂😂
Non se ne esce. C'è sempre un vecchio filmato in cui un compagno di prima elementare afferma che l'insegnante sgridò Sebastiano perché una volta si mise le dita nel naso. Tipico di un futuro serial killer. Lo ricordai un po' di tempo fa. Vedrai che lo propongono
@@luciafaccani555 che tristezza...
🙄😇
@@Eli-qj7sxfinché il perito "scoprirà" nuove cavolate non ne usciremo mai
@@marcomarcuccio6242 😅😅😅
Per sapere se c'è un app spia nel cellulare, bisogna cercarla nel cellulare non penso si possa capire leggendo dei tabulati. Ma poi vorrei capire, ora nell'indagine entra anche la cugina Iris, visto che era intercettata anche lei? Chi per il momento sta perseguitando qualcuno è Sterpin, e chi ha registrato senza consenso le chiamate è la cugina di Liliana. Forse Iris?
Claudio è sempre lineare genuino, il vedovo inconsolabile è inqualificabile
Lineare e genuino 😂
Sebastiano un falso .. uomo vergognoso...e adesso si gode i soldi di Liliana ...in santa pace LUI
E secondo voi se ci fosse stata una app che deviava e/o registrava le chiamate non sarebbe emerso nella perizia informatica con i relativi contenuti registrati?
Inoltre, i sistemi VoIP sono quelli che garantiscono la sicurezza sulle comunicazioni come una sorta di firewall specifico funzionale, quindi servono proprio a difendere le comunicazioni da eventuali intrusioni indesiderate
Utilissimo per i pensionati
👍😂@@sere.ciccioni
Le app spay si fanno mettere e togliere. Non so se hanno cercato. Di sicuro lo.fanno ora sperando che lascino traccia
@@iome6720 se ci fossero state le avrebbero trovate anche in caso di successiva disinstallazione, con la perizia informatica si vede tutto quello che c'è e c'è stato su un dispositivo, non ci sono ricerche specifiche da effettuare
Ho il presentimento che le perizie informatiche, in un primo tempo, siano state fatte allaa c. d. c
Ricordiamoci che i dispositivi sono stati prelevati tardi, go pro nn si sa, computer pure, 😮bo bo... È tutto un ma. 😅
A me sa tanto di una tecnologia applicata dal gestore telefonico di Sterpin (che non è Wind), quindi risulta solo sulle chiamate di Liliana con quest’ultimo (ma non solo, c’è anche un numero fisso con questa sigla).
Comunque, se fosse un sistema per ascoltare o registrare le chiamate, non me lo vedo proprio un Visintin così specializzato quando basta un trojan facilmente reperibile anche in rete. Se davvero fosse, e non lo penso per niente, un sistema di spionaggio, penserei ad altri tipi di realtà in grado di gestire questo tipo di tecnologie e, forse, chi era tenuto sotto controllo era molto più probabilmente Sterpin, non Liliana.
No, non è affatto Signor Alberto lei sta prendendo l'ennesima cantonata. La ritenevo un po' più sagace. Faccia le pulci a Sebastiano come ha saputo farle con me.
Sebastiano è molto " colto" con i cellulari ed anche suo figlio.
Me lo hanno scritto mesi fa nei vari video,dove commento il caso
Conoscono TUTTO dei cellulari, applicazioni varie, tutto e di più.
@@ritella59 buongiorno signora. Perché è tanto certa non sia come la interpreto io?
Io cerco di ragionare senza il paraocchi, cosa rara qui dentro. Nessuna pulce nemmeno a lei.
@@lauraferrini9069 ah, beh, allora...
Questione soldi:
è lampante ...ed è sotto i nostri occhi che Lilly avesse vinto a qualche lotteria ( e qui credo che lo sapevano in tanti).......da cosa lo deduco? Dal fatto che aiutasse economicamente il fratello ...il figlio....la nipote...gli amici per una tavernetta...l' aiuto all'amica in difficoltà.ect ect....perché dico questo? Perché una nipote dovrebbe far richiesta a Lilly di un cellulare da 1400euro? Per natale? Non voglio esser ripetitiva ....cioè...a natale......e per suo compleanno cosa chiederà?
È chiaro che anche i parenti acquisiti sapevano di questa situazione.....facendosi avanti con richieste.....tutto si incentra sulla questione soldi...infatti all'inizio della vicenda....eravamo una "coppia invidiata"....e " farò una borsa di studio con questi soldi trovati a casa" ....sono tutti messaggi lanciati ai parenti( per farli rosicare).....che poiché Lilly aiutava non era vista di buon occhio poi quando si rifiutava di comprare o dare qualcosa alla famiglia acquisita.....anche un fratello che non batte ciglio su somme date da Lilly all'inizio di dicembre per spese mutuo/ regali ect ect....che sa che ci sono dei codici dietro un tale quadro....e al quale la sorella dice" se mi succede qualcosa" vi dovrebbe far pensare.....come anche....aiuta il fratello nel mutuo di una casa e lei è in affitto....poi cerca casa + piccola o + grande e non avrebbe lasciato in braghe di tela il marito... è chiaro che questa situazione si è creata recentemente perché invece poco tempo prima il marito riferisce che Lilly non riesce a comperare la casa della mamma.....se ascoltiamo anche l'amica di Sebastiano dire " o Lilly...cosa ti importa della casa ....goditi la vita" cosa significa? Che come in tutti I paesi in molti sanno ....adesso io non so bene come avviene il pagamento in caso si vinca al casinò o al lotto o totocalcio....o altri ...gli inquirenti hanno indagato anche su questo ...perché avevano trovato la presenza dei coniugi al casinò o qualcosa del genere e il marito stesso intervistato riferisce che lui giocava e aveva perso tanti soldi e Lilly in una sola giocata aveva vinto così tanto che lui le dice no no basta andiamo via...... per quanto riguarda la serra....davanti la chiesetta ...in via gi*berti l'ho ripetuto tante volte e anche Fulvio in un video la riprende c'è un vivaio...molto grande.... li avoja di semini gialli formiche e 8- idrossichinolina.....per quanto riguarda la vicenda chiavi.....io ho un ipotesi tutta mia :
Lilly va al rinfresco della galleria ross*ni quando vengono prelevati i coltelli dalla sua borsa le chiavi si perdono....oppure scivolano via dalla borsa in casa dei rumeni in partenza e finiscono sotto qualche armadio....capite che in seguito quelle chiavi era meglio farle sparire che dire che " le ho trovate in casa"....trovandosi poi ad essere un sospettato proprio per le apparizioni e sparizioni sospette avvenute nel domicilio.....e no....io non credo ad un ritorno a casa con gli oggetti da parte di sconosciuti al palazzo di Lilly....perché dalle 8e22 in poi qualsiasi persona fosse stata nei paraggi avrebbe rischiato di esser vista entrare o uscire da qualcuno del palazzo o cmq poteva esser stata ripresa dalle telecamere...e visto che il marito era uscito presto per le commissioni sarebbe potuto esser di ritorno da un momento all'altro per di più ragiono che una vestizione o una pulizia del corpo con relativi sacchetti e spaghetti che sono a casa ....è troppo lungo andare tornare riportare e quindi....io continuo a pensare sempre di più che tutto è avvenuto a casa o in una cella per la conservazione del pesce dove facilmente puoi trovare modo di lavare il corpo e trattarlo come si fa con il pesce....una sostanza usata è l'acqua ossigenata ( 8-idrossichinolina) che serve a schiarire ei totani...e che al momento può aver fatto pensare di togliere le macchie di sangue...o sostanza che poteva esser contenuta nel ghiaccio di conservazione del pesce
EDER, toglimi una curiosità, per cortesia: ma Claudio, prima di presentarsi in qualsiasi trasmissione, prima riceve consulenza dalla Ritella?
No, sono amici, si sentono 4/5 volte al giorno a prescindere dalle trasmissioni
@@EderMcPallister2 4/5 volte al giorno? Ecco perché sta più in confusione di prima Claudio. Ho ragione, lo "carica" lei🤦🏽♀️
Vorrei tanto suggerire a Claudio di non andare più in alcuna trasmissione 🙏🏻 di aspettare i risultati dell' autopsia e successive decisioni ...
Ma cosa si aspetta dai risultati dell'autopsia? Successive decisioni ? Sterpin fa bene ad andare in TV fino a che avrà la forza di farlo !!! Forza Claudio, continua a mantenere alta l'attenzione , il più possibile!!! 3:48 👍
L'autopsia è solamente uno dei 25 punti che il gip ha ordinato di riesaminare
@@dinatavian1645 io a questo punto non andrei più probabile, farei andare Sebastiano visto che ci tiene tanto... Farei altro per mantenere alta l'attenzione, ma non andrei ad alimentare trasmissioni vergognose
@@icdsimoper esempio.....🤔 cosa potrebbe fare di diverso?
Èd invece, è proprio qualcun altro che non dovrebbe andare più in televisione .Diciamo che oramai fa un po' venire la nausea certe dichiarazioni ....oltre che aver francamente stancato tutti quei teatrini .
Se sterpin dice che Sebastiano lo intercettava allora deve accettare sentirsi dire che il contenuto delle chiamate era lo stolkeraggio o la persecuzione paranoide che esercitava su Liliana,ad esempio la chiamata di 16 minuti del giorno prima,dal contenuto mai chiarito ma solo buttato lì è cambiato in continuazione dove ci sono palesi contraddizzioni.
Si certo....hai ascoltato le telefonate assieme a Seba?
@@elisabettacanciani534 lo dice il piumato che Sebastiano lo ascoltava di nascosto,quindi chiedere a Sterpin,io non c entro nulla.
@@stefanomonaco1998
Lo dicono i tabulati....informati prima di parlare a vanvera
@@elisabettacanciani534 i tabulati non dicono cosa si dicevano nelle telefonate,che domanda è!!?Ma poi i tabulati di cosa e di chi ?Mi sono perso qualcosa per caso?
@@stefanomonaco1998
Mi sa che ti sei perso le ultime notizie....quindi mi sa anche che ti sei fatto una figuraccia
Aveva una linea cartomanti o altro?😂 voip usato anche per quello....per lavoro.
Mi s che , questa applicazione di '' trasferire le telefonate dal tflefono di liluana , sara stato applicato come la ricetca di fine dicembre sul ,cercare bibluetti x treno , pou abbiamo saputo che , quel giorno che risulta wuesta richiesta , sul telefono di liluana , il tekefono era in duestura , e guarda combinazione , in wuestura quel giorno , c erano anche salvo e gabriella , e gurda altra combinazione , gabriella conosceva il codice d accesso al telefonino e di lilianz e di sebastiano , xchey , è la data della morte della figlia di sebastiano che , è lo stesso giorno del comleanno di gabriella ,, quindi , non so dal 14 , gabriella e salvo ebbero il telefonino in mano di liluana , ma , anche nei giorni che , il tekefonino era in duestura , potrebbero averlo avuto nelle loro mani , quindi , confidiamo nei bravi specializzati , prifessionisti nel campo x sperare che trovino chi e quando ha :: usato : il tekefonino di liluana ,,
E cos' è VoIP?
Chissà che impiccio ci sta sotto
Polizia, inquirenti e procura ...mah
Non credo a Sebastiano una youtuber mi voleva fare cambiare idea ma ho preferito non seguirla più
Non capisco la polizia ...
Sicuramente toro seduto.😂😂😂😂
In braghe di tela? Ma quei botoloni di soldi a che aervivano?
Direttamente da Berlino Est, Sebastianich 🤭
Non mette mai il naso nelle vite degli altri
@@natalie-rn9qb 😁 esatto
..... un Rasputin questo Sebastiano ... :)
Grande investigatore! Ogni cavolata è buona per sciacallare......
Ma stia quieto su su
🤫🤫🤫🤫🤫Ascolti Mattino 5 di stamattina e poi parlerà
Listen Panicucci 😂😂😂
Se fosse vero cio che dice claudio , e cioè che , sebastiano ,dal 26 settembre , ha comirato una sm , dove venivano trasferire le trlefonate tra clsudio e liluana , * il caso è risolto finalmente * xchè quelle telefonate cancellate sia sul trlefono di liluana che di claudio , se è vero che si trovano xnche sul trfono di sebastiano , nessuno le ha cancellate , quindi si puo ascoltare cosa si dicevano , anche nella tekefonata del 13 di 16 minuti e in quella del 14 delle 8,22 , e ringraziamo Dio , si fara finalmente LUCE 💥💥💥💥💥🙏
La cugina Iris vive in Croazia, nella terra delle meraviglie tipo Umago, dove il mago di Umago voleva portare Lilly in viaggio di "nozze"...
Mentre la cugina di campagna vive in Slovenia.
Tutto giusto come sempre
@@Aartra 😘😊🤗
Quei 20mila euro erano destinati a Seba , da parte di Lilly giusto come buona uscita.
3:13 quindi Lilly bloccava e poi sbloccava di nuovo?
Non capisco perché quest'uomo non denuncia tutti. Mai visto un caso di accanimento tale.
È molto sportivo e ci tiene alla visibilità, se la gente non parlasse più di lui lui sarebbe finito, purtroppo per lui le palle le dice e quelle sono dimostrabili, se denuncia perde😅
E nessuno dice che Sebastiano quando li intercettava aveva la vibrazione della fanfara dei bersaglieri...🐐🐐🐐
😍😂😂
Ma quello che mi chiedo non è reato spiare il telefono di una persona?? O per la procura di Trieste anche questo è normale? Ma cosa aspettano??
Aspettavano te 😇🙄
😂😂😂😂😂😂😂😂
Claudio xche nn racconti tutto quello che sai ,nn credo tu abbia fatto del male a lilli,ma sai molto come tutele altre pprersone fratello cugina marito io vi terrei tutti 10 ore sotto torchio
Non sapete più cosa inventare.
Eder tu cosa pensi? Era o no spiata? Mi sembrava ti fossi già esposto su questo argomento, perché dare nuovamente spazio a queste illazioni e non iniziamo a parlare di dov’è stata Liliana per 21 giorni???
Perché ha collaboratori esterni a fornire queste meraviglie 😍
@@FraSpiderotti😂❤ meglio cosi, abbiamo piu' informazioni...
@@chiarac980 più informazioni? 😂 più vaccate vorrai dire... dai please😂😂
@@FraSpiderottisono molto divertenti e non hanno idea del caos che stanno combinando
@@Aartra lo fanno apposta.
Nel caos finisce a tarallucci
Io tu e voip
Eder di fronte casa sua dai
EpsikopT vekjo ribadito.
La trasmissioni quelle interessanti 🤭
La Panicucci che continua a dire a Sterpin:si si 🫠
🙈🙈
La Panicucci non è da considerare.
La Panicucci è una grande!!!!!
@@elisabettacanciani534 punti di vista
Oggi, a sbomballarmi le 🥎🥎sono di turno @Aartra e @IsaCSs6123. Hanno fatto il pomeriggio. Chissà a che ora staccano? Ma ste due in ferie non ci vanno?
Sta a vedere che lascio te libera di dire balle su balle. Quando andrò in ferie avrò ancora più tempo per sbugiardarti.
Fai le cavolate e ti metti a frignare...
@ritella, sarebbe meglio ignorarli che non si meritano la sua attenzione, è tempo perso ed energia sprecata. Oggi vedo commenti ignobili, non se ne può più di vedere questa strafottenza e cattiveria. Lei vada avanti così, lei fa fatti, loro solo parole e pure brutte! Capisco si possano avere pareri diversi ma insultare ed offendere la gente, no, è innammissibile e alcuni elementi sembra sappiano fare solo quello...
@@Elettra818 guarda io tante volte gli rispondo, tanto per sfizio, ma capisco perfettamente la dinamica dietro a questi attacchi. Io con queste ci gioco a palla, possono starnazzare quante vogliono, ma i fatti sono fatti mentre gli starnazzi rimangono starnazzi. Grazie per la solidarietà. Hai visto come in due giorni ti ho tanato il criminologo che sotto falso nome mi attaccava indegnamente? Due giorni, un falso nome e ho capito chi era ... perchè so fare due più due.
Tanto non gli faranno niente per me e protettoil caprone lui ono sa mai néirnte😮😮😮😮😮😮😮
Intanto
il cellulare di Liliana sta sempre là
quello di Visintin no
Visintin lha formattato e Paola Calabrese lha usato
chissà perché
Poi
Sterpin non lo capisco più.
@j.a.c.k.7
Forse è solo ora che cominci a capirlo.
Visintin nella attuale indagine per Omicidio di Liliana Resinovich è l'unico a non avere consegnato cellulare in uso ai tempi
Claudio Sterpin non lo capisco
ormai parla al vento
o con Ritaritella
mi sa che si è un po' perso.