Scusate ma qualcuno ha visto Superman 2 ? Perché sento sempre sta storia del camionista e del camion. In Superman 2, Clark, dopo aver riacquistato i poteri, torna alla cavola calda e "pesta" quel camionista, mandandolo, forse, all'ospedale. La mano quello se la rompe perché si sentono le ossa che si rompono. Oppure uccide il generale Zod e gli altri due, togliendoli i poteri, con il sorriso. Almeno qui si dispera per averlo ucciso.
Anche se non si parla di film, due personaggi che uccidono ma hanno uno sviluppo eccellente sono Akira Fudo nel manga di Devilman e Gatsu nel manga di Berserk
Non ricordo se l'avete detto, ma questo film nasce durante la lavorazione di The Dark Knight Rises. Il fatto che sia il meno Snyder dei film di Snyder dipende da questo. Snyder è entrato in scena dopo che il film è stato scritto. Sicuramente ha apportato le sue modifiche però, qui, è stato assunto da Nolan per lavorare a un'idea di Goyer e Nolan. L'aspetto documentaristico, forse, deriva dalla volontà di concentrarsi sulle reazioni del mondo "reale" e il documentario da un'aurea reale ... boh ...
Per me la questione della "bipolarità" del film e discontinuità con i successivi si può spiegare pensando al fatto che questo non è un film di Snyder, è un film pensato e voluto da parte di Nolan e Goyer con Nolan che ha poi scelto Snyder per dirigerlo. Infatti se non sbaglio Nolan avrebbe voluto creare una trilogia molto simile a quella de Il Cavaliere Oscuro in cui Superman fosse solitario e non esistessero altri "esseri" come lui, niente Justice League o scontro con Batman insomma. Forse la differenza forte tra Nolan e Snyder ha portato alle 2 anime del film e ai flop successivi, purtroppo aggiungerei visto che di cose interessanti da poter sviluppare ce ne sarebbero state.
@@Matioski88 Sisi, ricordavo una cosa del genere, intendevo solo che magari Nolan ai tempi fu più coinvolto rispetto al ruolo di semplice produttore e magari la sua presenza si sente maggiormente nel film rispetto ai successivi in cui credo si veda uno Snyder più a briglia sciolta. Comunque grazie per la risposta e davvero bella live.
Aprendo una parentesi sulle incongruenze, per esempio in questo caso il pianeta esplode liberando subito Zod che può vagare liberamente per anni nello spazio rivelandosi solo quanto Clark Kent è adulto mentre all inizio di Superman 2 e' ancora imprigionato nel cristallo con i suoi compagni e liberato soltanto dopo che ha lanciato la bomba nascosta nella tour Eiffel.
L'unica cosa che ancora oggi amo di Man Of Steel è l'omaggio a Christopher Reeve. A parte quello un film tecnicamente discutibile e narrativamente osceno
“I grew up in Kansas, General. I’m as American as it gets.” È uguale anche in originale ragazzi😂e sì, è vero che Supes è nato di fatto tale e quale a Capitan America, ma col tempo si è evoluto, ampliato per così dire... in questo film invece abbiamo di fatto l’accettazione di Superman che è rappresentata dal momento in cui i militari AMERICANI lo accettano come alleato. Fate voi😅
Personalmente preferisco di gran lunga il Jonathan Kent interpretato da John Schneider in Smallville a questo di Kevin Costner. Okay, hanno avuto anche 5 stagioni per sviluppare il personaggio, vero...ma già nelle prime puntate della prima stagione di Smallville è caratterizzato molto meglio. Ed anche fisicamente, non solo, ovviamente, per i valori e gli insegnamenti trasmessi a Clark.
Grandi ragazzi. Oggi ho rivisto Man Of Steel (2013) di Snyder. La regia è assurda in senso negativo. Ciononostante quest'ultima non è l'unico problema. L'elemento più grave è il montaggio realizzato alla cazzo di cane. Mentre lo vedevo pensavo: "ma perché le sequenze sono così sconnesse" . Do ragione a tutti voi. La sequenza della petroliera è montata a livello di raccordo scenico veramente male. Anche perché poi i dialoghi successivi alla stessa fanno distogliere completamente l'attenzione da questo gesto eroico e non se ne parlerà mai più. I militari all'inizio potevano dirlo che Kal era diverso. La morte di Johnathan è veramente ridicola. Le sue frasi sono assurde. Davvero gli auguri di crepare. Quello di Glenn Ford è leggendario e da un insegnamento fondamentale e con una frase si mangia tutto il film di Snyder. "Tutti quei poteri e non sono riuscito a salvarlo" . Il dittico di Donner era scritto da Tom Mankiewitz e accreditato Mario Puzo. Chris Terrio non ha minimamente capito come scrivere una sceneggiatura. Più andavo avanti nella visione e pensavo: "che merda di film". Le uniche due cose positive ma sono proprio piccole sono l'elemento atmosferico al posto della Kryptonite che rende deboli i due contendenti (la quale vedremo dopo nei successivi) e il rapido ma bellissimo omaggio a Reeve (ricreato in digitale sul volto di Kevill). Reeve continua insieme a Brandon Routh ad incarnare perfettamente la dualità del personaggio. Russell Crowe come Jor-El, non ha un'unghia del carisma e della solennità di Brando nel dittico diretto da Donner. Voto del film di Snyder: 3 e mezzo.
A me la pomposità di Snyder non dispiace, ma certe scelte narrative in questo film sono infelici. Far morire così Jonathan caratterizzarlo così freddo, era meglio caratterizzato quello televisivo di Smallville, più dolce, comprensivo ma anche chiuso e tutto d'un pezzo. Altre scene e dinamiche sono tremendamente illogiche, non si capisce davvero come lui e Lois si leghino, troppo repentino. I flashback iniali troppo frammentati, ammazzavano il climax. Poi altre piccole cose come Clark che difende la mamma puccioso, ma ridicolo.
Altra ottima rubrica! Il film alla prima visione mi aveva esaltato, anzi, mi aveva emozionato, soprattutto per la colonna sonora. Povero illuso.. all'epoca non avevo ben chiaro chi fosse Snyder e non potevo avere idea di cosa sarebbe arrivato dopo. Penso in ogni caso rimanga l'unico film decente del DCEU assieme a Birds of Prey. Il resto, pattumiera. Sono comunque suggestionato dall'idea che Cavill avrebbe potuto essere un discreto Batman, invece che Superman.
Questo film lo vidi direttamente in dvd, solo per il supereroe coinvolto, una sola volta e dovendo fare una pausa durante la visione. Un film che vorrebbe rileggerlo in chiave " dark" ma a mio avviso non applicabile. Un film che presenta diverse forzature di trama già dall' inizio ed alcune cose più credibili in Superman 2. Inoltre, trovo che il personaggio sia stato snaturato e il fatto che uccida mi ha fatto molto incazzare. Proseguendo, non ho apprezzato come hanno sviluppato il rapporto fra Clark kent/ Lois. Tra l' altro, anche la questione dell' identità segreta va a farsi benedire con scene come Lois che va a casa di Clark urlando il suo nome.
Secondo me il problema è la materia di partenza: fare un film decente su Superman è veramente difficile perchè si tratta di un personaggio invecchiato malissimo, troppo stereotipato per poter creare qualcosa di interessante. Hanno provato a buttarla sulla metafora religiosa creando un mattone di 2 ore e mezza godibile solo se si è fan (e neanche tanto, perchè molti amici miei lo hanno odiato pur essendo fan dei fumetti) e con tante ingenuità che secondo me stonano con il tono serioso che hanno dato alla pellicola. Il punto più basso è la scena del sacrificio di Kevin Costner, una delle cose più stupide che abbia mai visto. Lo vidi al cinema e mi fece cagare, l'ho rivisto e mi ha fatto cagare ancora di più. Bocciatissimo
Eh quello è vero... per me l’ideale sarebbe dare per buono il film del 78 come origin story e lanciarsi su qualcosa di diverso, dando per scontato che tanto le basi su Superman le conoscono veramente TUTTI.
@@francescoromani4539 vero, infatti la Marvel ha capito che doveva concentrarsi su Steve Rogers e usare Capitan America solo per le scene in cui fanno a cazzottoni. Però è comunque più semplice perchè per quanto forte parli di un personaggio con dei limiti, Superman invece è un dio a tutti gli effetti.
@@HobieBrown97 ci sta, infatti ho detto che è difficile (non impossibile). Devi però metterlo in mano a qualcuno che sia in grado di costruire una storia e di raccontarla in modo decente. Quindi non Snyder
Non credo che Superman sia "invecchiato malissimo". L'unico elemento da aggiornare è il fattore "identità segreta", che nel 2021 risulta davvero vetusto. Per me Snyder ha fallito anche e soprattutto perché non è riuscito a dare spazio all'elemento umano del personaggio, che esiste ed è sempre presente. Superman non è imbattibile. Numerosi avversari sono riusciti a dargli filo da torcere, e magari anche a sconfiggerlo. Basta mettere sul suo percorso ostacoli emotivi. Nella recente serie "Superman & Lois", ad esempio, Clark deve dividersi tra le esigenze della sua attività da super-vigilante, e quelle di uomo di famiglia. Sono stati trasposti personaggi molto più "divini" e meno empatici con grande efficacia. Credo che quest'impossibilità di aggiornare Superman sia dovuta ai film di merda recenti. Ma un creativo che conosca davvero il personaggio ce la può fare tranquillamente.
Il problema di questo film che il rapporto padre figlio è messa veramente male ahimè e altre scene ovviamente ... ho visto più rapporto padre e figlio in superman returns dove Jor el è un fantasma. Qui hai entrambi i genitori ( salvando Martha che il suo rapporto con Clark è molto bello e naturale ) questi due pilastri di Kal el e Clark la sua natura umana e Kryptoniana e non vengono valorizzati . Per quanto riguarda la scena post morte di Zod dove Superman urla in justice league si scopre che la sequenza dove si vede Darkside sottometterlo con l'anti vita , dopo la morte di Lois, erano scene non usate in quella sequenza dove si vede Clark chiaramente a pezzi per quello che ha fatto ( piange) ... perché l'hanno tagliata dal film ? Ps io AMO questo film davvero... però mi dispiace di vedere tanto TANTO potenziale sprecato per delle cazzate in fase di scrittura
Concordo. Secondo me un altro grosso problema è dato dalle aspettative che il trailer aveva creato. Uno dei trailer più belli di sempre, la creazione di un'epica in pochi minuti. Il film non regge l'epica che quel trailer mi ha dato
@@giorgioguerra5320 Esatto . Fate of your planet il trailer di Zod è qualcosa ti faceva pensare porca vacca qua Superman deve farsi un mazzo non indifferente . Nel film si ... ma anche no peccato perché Zod è un villain della madonna con delle motivazione concrete e giuste .
Comunque dire di un regista "si capiscono le intenzioni ma la messa in scena é terribile" vuol dire asserire che non sa fare il suo mestiere 😅 anche perché un regista quello deve fare! 😂😂😂
A me non è piaciuto proprio, molto bella la colonna sonora di Zimmer e Zodd gran bel film, ma per il resto, apparte qualche spunto interessante, ho trovato il film abbastanza noioso, la regia di Snyder non mi è piaciuta (e io non sono un hater di Snyder) passa da momenti cupi e introspettivi a scenze d'azione incasinate, il Superman musone non funziona e tutti gli altri personaggi sono uno più insulso dell'altro
Invece è così, Superman è un personaggio molto cupo, a volte più oscuro dello stesso Batman. È così da più o meno 20 anni nei fumetti ed il superman di Cavill è il più fedele.
1:37:40 piccola confessione il mio bambino interiore avrebbe veramente voluto vedere Tom Welling portare il mantello sul grande schermo 😅❤
50:56 Le ultime parole famose
Grande hype per la live su Batman v Superman
Queste rubriche sono fantastiche! Molto contento nuovamente della presenza di The Unbounds, un mancato doppiatore!
Adoro alla follia la sua voce... Stra rilassante
Grande live, top ospite e riuscite sempre a farmi compagnia, grazie ✌️
Una prima puntata SUPER.... MAN 🥳🎉
Ma la vera guerra arriverà Mercoledì prossimo! Preparo l’elmetto 😅
Altro che elmetto, metti proprio l'armatura 😂
Scusate ma qualcuno ha visto Superman 2 ? Perché sento sempre sta storia del camionista e del camion. In Superman 2, Clark, dopo aver riacquistato i poteri, torna alla cavola calda e "pesta" quel camionista, mandandolo, forse, all'ospedale. La mano quello se la rompe perché si sentono le ossa che si rompono. Oppure uccide il generale Zod e gli altri due, togliendoli i poteri, con il sorriso. Almeno qui si dispera per averlo ucciso.
Anche se non si parla di film, due personaggi che uccidono ma hanno uno sviluppo eccellente sono Akira Fudo nel manga di Devilman e Gatsu
nel manga di Berserk
Ottima puntata!!
Non ricordo se l'avete detto, ma questo film nasce durante la lavorazione di The Dark Knight Rises. Il fatto che sia il meno Snyder dei film di Snyder dipende da questo. Snyder è entrato in scena dopo che il film è stato scritto. Sicuramente ha apportato le sue modifiche però, qui, è stato assunto da Nolan per lavorare a un'idea di Goyer e Nolan.
L'aspetto documentaristico, forse, deriva dalla volontà di concentrarsi sulle reazioni del mondo "reale" e il documentario da un'aurea reale ... boh ...
Ma guardate la versione cinematografica o quella estesa?
Per me la questione della "bipolarità" del film e discontinuità con i successivi si può spiegare pensando al fatto che questo non è un film di Snyder, è un film pensato e voluto da parte di Nolan e Goyer con Nolan che ha poi scelto Snyder per dirigerlo. Infatti se non sbaglio Nolan avrebbe voluto creare una trilogia molto simile a quella de Il Cavaliere Oscuro in cui Superman fosse solitario e non esistessero altri "esseri" come lui, niente Justice League o scontro con Batman insomma. Forse la differenza forte tra Nolan e Snyder ha portato alle 2 anime del film e ai flop successivi, purtroppo aggiungerei visto che di cose interessanti da poter sviluppare ce ne sarebbero state.
A livello creativo, Nolan ha scritto solo il soggetto. La sceneggiatura è di David Goyer.
@@Matioski88 Sisi, ricordavo una cosa del genere, intendevo solo che magari Nolan ai tempi fu più coinvolto rispetto al ruolo di semplice produttore e magari la sua presenza si sente maggiormente nel film rispetto ai successivi in cui credo si veda uno Snyder più a briglia sciolta. Comunque grazie per la risposta e davvero bella live.
Aprendo una parentesi sulle incongruenze, per esempio in questo caso il pianeta esplode liberando subito Zod che può vagare liberamente per anni nello spazio rivelandosi solo quanto Clark Kent è adulto mentre all inizio di Superman 2 e' ancora imprigionato nel cristallo con i suoi compagni e liberato soltanto dopo che ha lanciato la bomba nascosta nella tour Eiffel.
L'unica cosa che ancora oggi amo di Man Of Steel è l'omaggio a Christopher Reeve. A parte quello un film tecnicamente discutibile e narrativamente osceno
“I grew up in Kansas, General. I’m as American as it gets.”
È uguale anche in originale ragazzi😂e sì, è vero che Supes è nato di fatto tale e quale a Capitan America, ma col tempo si è evoluto, ampliato per così dire... in questo film invece abbiamo di fatto l’accettazione di Superman che è rappresentata dal momento in cui i militari AMERICANI lo accettano come alleato. Fate voi😅
Personalmente preferisco di gran lunga il Jonathan Kent interpretato da John Schneider in Smallville a questo di Kevin Costner.
Okay, hanno avuto anche 5 stagioni per sviluppare il personaggio, vero...ma già nelle prime puntate della prima stagione di Smallville è caratterizzato molto meglio.
Ed anche fisicamente, non solo, ovviamente, per i valori e gli insegnamenti trasmessi a Clark.
In effetti è il meno snyderiano dei film di Snyder, l'influenza del Nolan produttore si sente molto.
Grande film, cresciuto nella mia valutazione visione dopo visione. Tra le storie d'origini di un supereroe che ho visto lo che considero il migliore.
Il concetto è bello ma il modo come viene messo no.
Grandi ragazzi. Oggi ho rivisto Man Of Steel (2013) di Snyder. La regia è assurda in senso negativo. Ciononostante quest'ultima non è l'unico problema. L'elemento più grave è il montaggio realizzato alla cazzo di cane. Mentre lo vedevo pensavo: "ma perché le sequenze sono così sconnesse" . Do ragione a tutti voi. La sequenza della petroliera è montata a livello di raccordo scenico veramente male. Anche perché poi i dialoghi successivi alla stessa fanno distogliere completamente l'attenzione da questo gesto eroico e non se ne parlerà mai più. I militari all'inizio potevano dirlo che Kal era diverso. La morte di Johnathan è veramente ridicola. Le sue frasi sono assurde. Davvero gli auguri di crepare. Quello di Glenn Ford è leggendario e da un insegnamento fondamentale e con una frase si mangia tutto il film di Snyder. "Tutti quei poteri e non sono riuscito a salvarlo" . Il dittico di Donner era scritto da Tom Mankiewitz e accreditato Mario Puzo. Chris Terrio non ha minimamente capito come scrivere una sceneggiatura. Più andavo avanti nella visione e pensavo: "che merda di film". Le uniche due cose positive ma sono proprio piccole sono l'elemento atmosferico al posto della Kryptonite che rende deboli i due contendenti (la quale vedremo dopo nei successivi) e il rapido ma bellissimo omaggio a Reeve (ricreato in digitale sul volto di Kevill). Reeve continua insieme a Brandon Routh ad incarnare perfettamente la dualità del personaggio. Russell Crowe come Jor-El, non ha un'unghia del carisma e della solennità di Brando nel dittico diretto da Donner. Voto del film di Snyder: 3 e mezzo.
Clark alla fine del film doveva togliersi gli occhiali e dire: “Ragazzi so’ Lillo”
Sarebbe stato tutto più magico
Grandi ragazzi, bellissima live. Film bello ma molto sconclusionato
Solo a me fa ridere Kal-El che gira il collo a Zod? Non so perché ma mi pare una morte ilare😂
A me la pomposità di Snyder non dispiace, ma certe scelte narrative in questo film sono infelici. Far morire così Jonathan caratterizzarlo così freddo, era meglio caratterizzato quello televisivo di Smallville, più dolce, comprensivo ma anche chiuso e tutto d'un pezzo. Altre scene e dinamiche sono tremendamente illogiche, non si capisce davvero come lui e Lois si leghino, troppo repentino. I flashback iniali troppo frammentati, ammazzavano il climax. Poi altre piccole cose come Clark che difende la mamma puccioso, ma ridicolo.
Concordo con Michele su Amy Adams, nel film bruttarella. Snyder non riesce minimamente a valorizzarla.
Altra ottima rubrica! Il film alla prima visione mi aveva esaltato, anzi, mi aveva emozionato, soprattutto per la colonna sonora. Povero illuso.. all'epoca non avevo ben chiaro chi fosse Snyder e non potevo avere idea di cosa sarebbe arrivato dopo. Penso in ogni caso rimanga l'unico film decente del DCEU assieme a Birds of Prey. Il resto, pattumiera. Sono comunque suggestionato dall'idea che Cavill avrebbe potuto essere un discreto Batman, invece che Superman.
Questo film lo vidi direttamente in dvd, solo per il supereroe coinvolto, una sola volta e dovendo fare una pausa durante la visione. Un film che vorrebbe rileggerlo in chiave " dark" ma a mio avviso non applicabile. Un film che presenta diverse forzature di trama già dall' inizio ed alcune cose più credibili in Superman 2. Inoltre, trovo che il personaggio sia stato snaturato e il fatto che uccida mi ha fatto molto incazzare. Proseguendo, non ho apprezzato come hanno sviluppato il rapporto fra Clark kent/ Lois. Tra l' altro, anche la questione dell' identità segreta va a farsi benedire con scene come Lois che va a casa di Clark urlando il suo nome.
Secondo me il problema è la materia di partenza: fare un film decente su Superman è veramente difficile perchè si tratta di un personaggio invecchiato malissimo, troppo stereotipato per poter creare qualcosa di interessante. Hanno provato a buttarla sulla metafora religiosa creando un mattone di 2 ore e mezza godibile solo se si è fan (e neanche tanto, perchè molti amici miei lo hanno odiato pur essendo fan dei fumetti) e con tante ingenuità che secondo me stonano con il tono serioso che hanno dato alla pellicola. Il punto più basso è la scena del sacrificio di Kevin Costner, una delle cose più stupide che abbia mai visto. Lo vidi al cinema e mi fece cagare, l'ho rivisto e mi ha fatto cagare ancora di più. Bocciatissimo
Eh quello è vero... per me l’ideale sarebbe dare per buono il film del 78 come origin story e lanciarsi su qualcosa di diverso, dando per scontato che tanto le basi su Superman le conoscono veramente TUTTI.
@@francescoromani4539 vero, infatti la Marvel ha capito che doveva concentrarsi su Steve Rogers e usare Capitan America solo per le scene in cui fanno a cazzottoni. Però è comunque più semplice perchè per quanto forte parli di un personaggio con dei limiti, Superman invece è un dio a tutti gli effetti.
@@HobieBrown97 ci sta, infatti ho detto che è difficile (non impossibile). Devi però metterlo in mano a qualcuno che sia in grado di costruire una storia e di raccontarla in modo decente. Quindi non Snyder
Non credo che Superman sia "invecchiato malissimo". L'unico elemento da aggiornare è il fattore "identità segreta", che nel 2021 risulta davvero vetusto. Per me Snyder ha fallito anche e soprattutto perché non è riuscito a dare spazio all'elemento umano del personaggio, che esiste ed è sempre presente.
Superman non è imbattibile. Numerosi avversari sono riusciti a dargli filo da torcere, e magari anche a sconfiggerlo. Basta mettere sul suo percorso ostacoli emotivi. Nella recente serie "Superman & Lois", ad esempio, Clark deve dividersi tra le esigenze della sua attività da super-vigilante, e quelle di uomo di famiglia.
Sono stati trasposti personaggi molto più "divini" e meno empatici con grande efficacia. Credo che quest'impossibilità di aggiornare Superman sia dovuta ai film di merda recenti. Ma un creativo che conosca davvero il personaggio ce la può fare tranquillamente.
@@Matioski88 non so, rimango scettico ma magari mi stupiranno in futuro
Il problema di questo film che il rapporto padre figlio è messa veramente male ahimè e altre scene ovviamente ... ho visto più rapporto padre e figlio in superman returns dove Jor el è un fantasma. Qui hai entrambi i genitori ( salvando Martha che il suo rapporto con Clark è molto bello e naturale ) questi due pilastri di Kal el e Clark la sua natura umana e Kryptoniana e non vengono valorizzati . Per quanto riguarda la scena post morte di Zod dove Superman urla in justice league si scopre che la sequenza dove si vede Darkside sottometterlo con l'anti vita , dopo la morte di Lois, erano scene non usate in quella sequenza dove si vede Clark chiaramente a pezzi per quello che ha fatto ( piange) ... perché l'hanno tagliata dal film ?
Ps io AMO questo film davvero... però mi dispiace di vedere tanto TANTO potenziale sprecato per delle cazzate in fase di scrittura
Concordo. Secondo me un altro grosso problema è dato dalle aspettative che il trailer aveva creato. Uno dei trailer più belli di sempre, la creazione di un'epica in pochi minuti. Il film non regge l'epica che quel trailer mi ha dato
@@giorgioguerra5320 Esatto . Fate of your planet il trailer di Zod è qualcosa ti faceva pensare porca vacca qua Superman deve farsi un mazzo non indifferente . Nel film si ... ma anche no peccato perché Zod è un villain della madonna con delle motivazione concrete e giuste .
Per me Man of Steel si riassume così: "E' un uccello? E' un aereo? No, è un assassino depresso"
d'accordissimo con Michele Innocenti, Snyder è riuscito a spegnere Amy Adams...luminosa, solare, BAM...spenta
Comunque dire di un regista "si capiscono le intenzioni ma la messa in scena é terribile" vuol dire asserire che non sa fare il suo mestiere 😅 anche perché un regista quello deve fare! 😂😂😂
A me non è piaciuto proprio, molto bella la colonna sonora di Zimmer e Zodd gran bel film, ma per il resto, apparte qualche spunto interessante, ho trovato il film abbastanza noioso, la regia di Snyder non mi è piaciuta (e io non sono un hater di Snyder) passa da momenti cupi e introspettivi a scenze d'azione incasinate, il Superman musone non funziona e tutti gli altri personaggi sono uno più insulso dell'altro
Bah... un Superman dark è un po' come una carbonara vegana, per carità può piacere, ma non è una carbonara...
Invece è così, Superman è un personaggio molto cupo, a volte più oscuro dello stesso Batman. È così da più o meno 20 anni nei fumetti ed il superman di Cavill è il più fedele.
Ero molto curioso riguardo questo film e devo dire che una volta visto sono rimasto abbastanza deluso pur non considerandolo un brutto film.
"non c'è mezza scena che funziona in questo film di merda" grande Victor ❤️❤️❤️
Lo dico nn in modo cattivo, ma qnt supercazzole spara Paolo????
È un suo pensiero.
What is the problem?