Questa è una Cazzata mostruosa... Se fossimo certi dell' esistenza di vita oltre la nostra ,probabilmente dovremmo mettere in discussione tutti i nostri dogmi...Il primo ad essere preso di mira sarebbe il dogma religioso( anche se il Vaticano non esclude altra vita all'infuori della nostra,si sono parati il culo nel caso in cui sarebbero fatte dichiarazioni a tal proposito)La politica e le forze Armate cadrebbero immediatamente invece,perché hanno sempre remato contro in questo senso,e di conseguenza non avrebbero più credibilità da parte dell'opinione pubblica. Ma fino a che non ne saremo certi possiamo solo fare delle supposizioni.. E impossibile comunque data la vastità dell'universo che non ci sia nessuna forma di vita..
io penso sia più pericoloso pensare che siamo gli unici custodi dell'universo, nuovi mondi, e sapere di non essere soli, sarebbe la salvezza per la nostra razza oltre che un salto nella coscienza umana di una potenza inimmaginabile.
Matematicamente impossibile che non ci siano altri pianeti abitabili, è anche impossibile che non esista altra vita intelligente al nostro livello (o superiore), solo per il fatto che noi non conosciamo qualcosa non vuol dire che non esista
Tra qualche anno queste persone diranno "ma noi lo sapevamo che esistevano altre forme di vita"e faranno passare per coglioni chi ci credeva veramente.
Il fatto che non conosciamo altre vite su altri pianeti,non vuol dire che non ci sia vita in altri pianeti. Un uomo fece una parabola ,e disse: che le rane di uno stagno,si domandano se negli altri stagni ci siano rane.RAEL.
La fantasia sta anche in chi non pensa che esista altro, perché non si conosce date le nostre grosse incapacità e quindi si fantastica sul fatto che siamo soli. È una cosa soggettiva sia per chi ci crede, sia per chi non ci crede perché entrambi i pensieri sono limitati dalle conoscenze. Quindi pensiero personale, SPAZIO ALLA FANTASIA PERCHE È GRAZIE ALLA FANTASIA CHE C'È CREAZIONE. ARRIVEDERCI.
Pienamente d’accordo. Questo presuntuoso Dovrebbe dare un’occhiata al sito VERITÀ UNIVERSALE e vedere tutte le prove verificate e poi andare a zappare.
invito il signor Mancuso a recarsi presso la valle di Suessola in provincia di Caserta,munirsi di telescopio ,thermos di caffè o thè,vestiario da escursionista, e stare dalle 21:00 alle 6:00 con molta pazienza osservando il cielo.Si ricrederà 👽
Potresti fare un video è postarlo?cosa vedi ufo che passano velocissimi o sostano? Certo non si presentano mai ufficialmente...come per nascondere qualcos'altro...
@@rokkg.9810 ho provato col cellulare ma niente.anche altra gente li ha visti in zona.Sembrano a vederle stelle, tonde,singole,ma anche a stormi di sfere in formazione Delta. ∆ luci rosse si muovono a scatti,anche intense luci bianche,gialle,ad angolo retto,poi si fermano,spariscono nel nulla. Altre appaiono,si spostano di poco,poi sfrecciano in direzioni a volte ripetitive. Ci sono tre colline verso Arpaia,hanno forma lontanamente piramidale,sono spesso sorvolate,anche dai militari(hanno segnalatori luminosi riconoscibili),in continuazione,dal crepuscolo all'alba,poi stop.
miliardi di galassie, miliardi di miliardi di stelle con miliardi di miliardi di miliardi di pianeti. anche se la probabilità di vita fosse 0.00001% vorrebbe comunque dire miliardi di altre forme di vita. ma abbiamo la presunzione di dire che siamo gli unici. assurdo
Caprequesto siete un professore che parla così, merita il ritiro di tutte le sue qualificazioni,e mandato di urgenza a lavorare nelle grotte , a spaccare le pietre
É come se si raggiungesse un punto qualsiasi di un grande lago a bordo di una barca e, riempiendo un bicchiere di sola acqua si arrivasse alla conclusione che quel lago sia privo di vita! Pensiero ottuso e presuntuoso...
Pensa che fantasia ho scoperto da poco che sono immortale, prima di conoscere altre tipi di vita su altri pianeti, imparare a sapere cosa si è veramente
Cn il passare degli anni, ancora sappiamo solamente 2-3 x cento dell universo.. questo secondo i più grandi scienziati..e questo viene,e spara sentenze..
ci sono livelli di segretezza che non possono essere violati le grandi masse non sono ancora pronte per sapere la verità ma molti sanno.L unica domanda è questa viviamo in un universo composto da miliardi di miliardi di stelle con pianeti annessi siamo così ottusi da pensare di essere gli unici?
E I pianeti the li ha fatti vedere LA NASA con I cartoni animati computerizzati ,quelli hai visto .con I'll lem di cartone e incerottato e allunaggio fasullo,ha ha ha che creduloni.
extraterr. si sono presentati anni orsono 1948 con Americani Russi.direi più o meno tutti i governanti,ed il Vaticano. Le loro pretese da noi erano è sono tutt' ora: eliminare energia nucleare, usando un' energia pulita, niente petrolio, niente gas,o carbone,una nuova energia pulita al 100x100 loro c'è la davano.. Niente soldi,niente governo,a lavorare anche loro come tutti,niente guerre,niente esercito,solo armi x quelli che ci difendono da un possibile attacco alieno,ma le probabilità sono l'una probabilità su un milione. bombe atomiche,nn esiste,missili razzi ecc.ecc. Mi SEMBRA CHIARO CHE DARE LA METÀ DEL MIO LAVORO AL GOVERNO,PIÙ L'IVA,È UGUALE COME L
Dare obbligatorio il 50x 100 di tasse al governo, è come pagare il pizzo alla mafia. ECCO I GOVERNANTI ZRANNE IL BRASILE ED IL MESSICO,NN HANNO ACCETTATO,ASSOLUTAMENTE NO. NN ERANO PRONTI HA RINUNCIARE, HAI SOLDI,È NN LAVORARE,MA COMANDARE UN POPOLO,, STUPIDO,MA PROPRIO STUPIDI)COME SEMPRE.SIAMO MALVISTI DA LORO,PERCHÈ NN CI LIBERIAMO DA QUESTA SCHIAVITÙ.IL GOVERNO FAREBBE SALTARE IL PIANETA PIUTTOSTO CHE Arrendersi,AD UNA VITA SENZA INGANNI, CON UN VERO AMORE,X TUTTO E TUTTI.
siamo visitati costantemente da civiltá cosmiche super evolute...soprattutto,negli ultini tempi..e dell'esistenza di esseri provenienti da altri mondi,il potere,lo sa,perfettamente!!!
Invito il signor Mancuso a leggere tutto ciò che riguarda le Antiche civiltà e poi ne riparliamo😂 unici abitanti grazie ad altri che sono venuti qui vorrebbe dire....
È esattamente il contrario di ciò che dice. Pensare di essere soli nell’universo è come per lo struzzo mettere la testa sotto la sabbia e dire qui non ci sono forme di vita sono l’unico in questo momento qui 😄
@@francescor.6462 Ma non dire cazzate tu non hai visto in cazzo,ma chi vuoi prendere in giro, oppure sei in credulone ,I'll professore ha ragione da vendere.
Questo sembra esattamente quello che dicevano nel 1492 prima di salire sulle 3 caravelle...manca solo la paura che l universo sia piatto e che alla fine tutti i pianeti confluiscano in una cascata, allora cosí avrebbe un suo senso.
Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaa……. Non sanno più da che punto di vista girare la questione x continuare a farci sentire SOLI isolati nell’universo e quindi accettare il mondo di merda in cui viviamo …. BASTA !
Fino a qualche secolo fa , cioe' ieri sera , si pensava che oltre le colonne d'Ercole si sprofondasse giu' per una lunga cascata e finisse il mondo . Secondo me sono molto piu' pericolose e tendenziose queste teorie medievali .
Quindi vediamo se ho capito bene,lui fa un ipotesi,non suffragata da nessuna prova ,sul fatto che potremmo esserci solo noi,il pentagono il congresso americano,i governi e le intelligence di mezzo mondo dicono che il fenomeno ufo è reale e potrebbe non essere terrestre e le fantasie le farebbero gli altri?
Se avessimo fatto come dici te Rosario, saremmo ancora australopitechi sub evoluti.....Non preoccuparti, so che non sai cosa ho appena detto, dopotutto sei un uomo-cagotto
Le ipotesi sono l'unico fattore che distingue un vero scienziato,da un divulgatore scientifico.. Senza ipotesi non esistono scoperte. Rosario ,secondo te perché in America negli ultimi anni stanno facendo molte rivelazioni a riguardo???Perché hanno detto Chiaramonte di aver studiato questi fenomeni e che non sanno di che si tratta?? Perché ne sanno molto di più di quel che vogliono farci pensare,il potere ci domina tenendoci nel dubbio ,ma sanno che se una cosa simile dovesse accadere il loro potere svanirebbe in poco tempo...E stanno mettendo le mani avanti , nel caso un evento del genere dovesse palesarsi...Almeno potranno dirci che loro non avevano escluso nessuna possibilità,anzi che li stavano studiando... E così che ragiona il potere...
D fatto noi non conosciamo niente di altri pianeti. Ma ipotizzare la vita su altri pianeti e' una normale valutazione d quello che vediamo intorno, se poi noi non siamo capaci d trattare bene il nostro pianeta e' un altro discorso.
Ha ragione ! di fatto non abbiamo prove certe, inconfutabili dell'esistenza di altre vite intelligenti o non intelligenti nell'universo, la sua è una severa critica di come stiamo trattando la terra.
Sarebbe invece una rivoluzione in positivo. Certo non per i suoi sovrapposti o formatori (di mentalità). In Fantozzi si direbbe: MA VADI A FARE IN ….. .
Questo è un pensiero tuo, i pianeti non sono delle fantasie anche perché esistono è servono per mantenere in vita il ciclo della terra, e poi la terra non l'unico pianeta dove si può vivere.
C’è vita nello spazio, cazzo è solo il nostro pianeta è l’unico in grado di ospitare la vita? Non sappiamo nemmeno se ci sia stata vita nel nostro sistema solare ora vogliamo dire che nel universo non c’è vita, ma come credete sia possibile che siamo gli unici in mezzo a così tanti universi diversi che ci sono e che non siamo manco in grado di immaginare
Mah che risposta della minchia. Capisco che noi non abbiamo mai visto niente ma quando ex funzionari militari fanno o comunque militari fanno e han fatto in passato dichiarazioni particolari mi vien anche se sono per natura scettico vi vien da crederci perche molti hanno solo da perderci a fare certe dichiarazioni. Ovvio che a discorsi possiamo buttate tutto in faciloneria "eh ma mica li hai visti ecc" però teniamo conto che a livello milotare mica rendobo pubblico tutto a tutti. Gia a livello terrestre le informazioni escono col contagoccia, figurati se qualche ente avessw contatti con entita extraterrestre se lo dicono subito. Non é becero complottismo ma un fatto da tenere ben in considerazione che ben sappiano non dicano. Dobbiamo un po' toglierci quel bias mentale del sistema onesto a tutti i costi che sa il nostro meglio e che non mo mente mai e allo stesso tempo togliere quello complottiasta che vede menzogne ovunque. E una volta che si prova a comprendere una realtá senza un filtro la piu onesta rimane che la menzogna esiste e esiste la possibilita che non abbiano ancora rivelato qualcosa
Partito dalla domanda, arriva alla questione ecologica. La vita intelligente dell' universo è questione di probabilità, Drake ce l'ha insegnato. Con quale probabilità invece il prof convince asiatici, indiani, europei e soprattutto americani ad inquinare di meno?
@@cosimopasquarelli3687 mi ha impressionato una dichiarazione di Bob Larar che 30 35 anni fa, quindi ben lontano dagli odierni Biglino, Malanga ecc, ha detto di aver letto una relazione (collegata a ciò per cui era stato ingaggiato a studiare ed analizzare) che riportava una manipolazione degli esseri umani avvenuta da parte loro ben 10 mila o più anni fa
Questa è una Cazzata mostruosa... Se fossimo certi dell' esistenza di vita oltre la nostra ,probabilmente dovremmo mettere in discussione tutti i nostri dogmi...Il primo ad essere preso di mira sarebbe il dogma religioso( anche se il Vaticano non esclude altra vita all'infuori della nostra,si sono parati il culo nel caso in cui sarebbero fatte dichiarazioni a tal proposito)La politica e le forze Armate cadrebbero immediatamente invece,perché hanno sempre remato contro in questo senso,e di conseguenza non avrebbero più credibilità da parte dell'opinione pubblica.
Ma fino a che non ne saremo certi possiamo solo fare delle supposizioni..
E impossibile comunque data la vastità dell'universo che non ci sia nessuna forma di vita..
Le nostre incertezze sono proporzionali alla nostra rilevanza in uno spazio infinito...
Voyager 1: 46 miliardi di km dalla terra.Tra 5 anni si spegnerà tutto il suo sistema tecnologico che e molto vecchio come tecnologia.
Il sito VERITÀ UNIVERSALE eccezionale perché pieno di prove documentali
Hai provato a dare un’occhiata al sito VERITÀ UNIVERSALE? Mi ha aiutato moltissimo a dipanarmi tra questi dubbi😊
Credo che il sito VERITÀ UNIVERSALE ti piacerebbe. Tratta proprio gli argomenti da te Messi in evidenzino questo commento
io penso sia più pericoloso pensare che siamo gli unici custodi dell'universo, nuovi mondi, e sapere di non essere soli, sarebbe la salvezza per la nostra razza oltre che un salto nella coscienza umana di una potenza inimmaginabile.
Matematicamente impossibile che non ci siano altri pianeti abitabili, è anche impossibile che non esista altra vita intelligente al nostro livello (o superiore), solo per il fatto che noi non conosciamo qualcosa non vuol dire che non esista
Neanche che esista però 😂
mi pare la tesi del "gatto nella scatola" !
Tra qualche anno queste persone diranno "ma noi lo sapevamo che esistevano altre forme di vita"e faranno passare per coglioni chi ci credeva veramente.
Cercheranno di fare passare per coglioni.
Ma comunque ci hai azzeccato in pieno, e non solo per il discorso ufo.
Il fatto che non conosciamo altre vite su altri pianeti,non vuol dire che non ci sia vita in altri pianeti. Un uomo fece una parabola ,e disse: che le rane di uno stagno,si domandano se negli altri stagni ci siano rane.RAEL.
La fantasia sta anche in chi non pensa che esista altro, perché non si conosce date le nostre grosse incapacità e quindi si fantastica sul fatto che siamo soli. È una cosa soggettiva sia per chi ci crede, sia per chi non ci crede perché entrambi i pensieri sono limitati dalle conoscenze. Quindi pensiero personale, SPAZIO ALLA FANTASIA PERCHE È GRAZIE ALLA FANTASIA CHE C'È CREAZIONE. ARRIVEDERCI.
Pienamente d’accordo. Questo presuntuoso Dovrebbe dare un’occhiata al sito VERITÀ UNIVERSALE e vedere tutte le prove verificate e poi andare a zappare.
Ma questo tizio da quale secolo oscurantista del medioevo arriva?Socio onorario del CICAP?
pensa per un istante se avesse ragione !
Una cosa non esclude l’altra!!!!i
che dobbiamo trattare bene il nostro pianeta va bene , ma questo non esclude vita extra terrestre
Ha visitato tutto l Universo il dottore????
Tu invece l’hai visitato? 😂😂😂
Ma lui non ha affermato cazzate spacciandole per vere almeno.@@Milla_cpt
Infatti ha parlato dicendo il dato certo che abbiamo…
E non puoi smentire quanto detto
Complimenti professore , perfetto ragionamento da uomo delle caverne....
invito il signor Mancuso a recarsi presso la valle di Suessola in provincia di Caserta,munirsi di telescopio ,thermos di caffè o thè,vestiario da escursionista, e stare dalle 21:00 alle 6:00 con molta pazienza osservando il cielo.Si ricrederà 👽
Potresti fare un video è postarlo?cosa vedi ufo che passano velocissimi o sostano? Certo non si presentano mai ufficialmente...come per nascondere qualcos'altro...
Sono di Napoli
In che zona della provincia di Caserta si vedono????
Dove di preciso?? Perché io ci abito
@@marioguida2487 Verso Arpaia
@@rokkg.9810 ho provato col cellulare ma niente.anche altra gente li ha visti in zona.Sembrano a vederle stelle, tonde,singole,ma anche a stormi di sfere in formazione Delta. ∆ luci rosse
si muovono a scatti,anche intense luci bianche,gialle,ad angolo retto,poi si fermano,spariscono nel nulla.
Altre appaiono,si spostano di poco,poi sfrecciano in direzioni a volte ripetitive.
Ci sono tre colline verso Arpaia,hanno forma lontanamente piramidale,sono spesso sorvolate,anche dai militari(hanno segnalatori luminosi riconoscibili),in continuazione,dal crepuscolo all'alba,poi stop.
miliardi di galassie, miliardi di miliardi di stelle con miliardi di miliardi di miliardi di pianeti. anche se la probabilità di vita fosse 0.00001% vorrebbe comunque dire miliardi di altre forme di vita. ma abbiamo la presunzione di dire che siamo gli unici. assurdo
Caprequesto siete un professore che parla così, merita il ritiro di tutte le sue qualificazioni,e mandato di urgenza a lavorare nelle grotte , a spaccare le pietre
Ako Oka tu non capisci un cazzo ,costui è un genio,e tu sei un poverino del pensiero unico
condivido.
@@salvatorearmillei5900
Condivido e aggiungerei che è perfettamente in malafede per la solita retorica del salviamo il Pianeta...
Ahahahah 👍👍👍
Ma vaff va proff
Qui di pericoloso c’è solo lei è le sue teorie……bar
Ma la cosa bella è che si appella a quella che potrebbe essere un ipotetica mezza veritá in un ipotetica insinuazione per dire una palla intera
questo è fuori di testa.
Non siamo soli, non siamo mai stati soli.
Pensare di essere gli unici abitanti dell'universo e' assurdo
come dire..la terra e' grande ma solo l'Italia e' abitata 👍🏼👍🏼👍🏼
Qualcuno gli ha ordinato di parlare così in che mondo vive questo e un delirio
Ma infatti, quelli che pensano che siamo noi gli unici, nn si comportano come se quindi fossimo i custodi della vita intelligente,
Umiltà Professore.
Quindi chiederci da dove veniamo è un pericolo ? Quando si dice che vogliono un popolo ignorante ...
É come se si raggiungesse un punto qualsiasi di un grande lago a bordo di una barca e, riempiendo un bicchiere di sola acqua si arrivasse alla conclusione che quel lago sia privo di vita! Pensiero ottuso e presuntuoso...
Io personalmente,
non conosco nemmeno Lei....
Chi è costui? Dall'alto di quale scienzah, parla in questa maniera?
Speriamo non c'è ne siano altri che ragionano come lei
Mi dispiace prof , che delusione....
Il dato di fatto che conosciamo molto poco, ecco la verità
Tu conosci molto poco, ecco la verità
@@blackseth3672 pensa alla salute
@@blackseth3672te invece sai tutto, come questo del video.
Basta documentarti per bene e vedrai
La tristezza di un uomo.
Pensa che fantasia ho scoperto da poco che sono immortale, prima di conoscere altre tipi di vita su altri pianeti, imparare a sapere cosa si è veramente
Chi te lo ha detto?
Chi crede ancora che siamo i soli in tutto l'universo rimarrà sempre piccolo con il cervello!
Cn il passare degli anni, ancora sappiamo solamente 2-3 x cento dell universo.. questo secondo i più grandi scienziati..e questo viene,e spara sentenze..
Una mente aperta😂😂😂😂😂😂
ci sono livelli di segretezza che non possono essere violati le grandi masse non sono ancora pronte per sapere la verità ma molti sanno.L unica domanda è questa viviamo in un universo composto da miliardi di miliardi di stelle con pianeti annessi siamo così ottusi da pensare di essere gli unici?
E I pianeti the li ha fatti vedere LA NASA con I cartoni animati computerizzati ,quelli hai visto .con I'll lem di cartone e incerottato e allunaggio fasullo,ha ha ha che creduloni.
extraterr. si sono presentati anni orsono 1948 con Americani Russi.direi più o meno tutti i governanti,ed il Vaticano.
Le loro pretese da noi erano è sono tutt' ora:
eliminare energia nucleare,
usando un' energia pulita,
niente petrolio, niente gas,o carbone,una nuova energia pulita al 100x100
loro c'è la davano..
Niente soldi,niente governo,a lavorare anche loro come tutti,niente guerre,niente esercito,solo armi x quelli che ci difendono da un possibile attacco alieno,ma le probabilità sono l'una probabilità su un milione.
bombe atomiche,nn esiste,missili razzi ecc.ecc. Mi SEMBRA CHIARO CHE DARE LA METÀ DEL MIO LAVORO AL GOVERNO,PIÙ L'IVA,È UGUALE COME L
Dare obbligatorio il 50x 100 di tasse al governo,
è come pagare il pizzo alla mafia.
ECCO I GOVERNANTI ZRANNE IL BRASILE ED IL MESSICO,NN HANNO ACCETTATO,ASSOLUTAMENTE NO. NN ERANO PRONTI HA RINUNCIARE, HAI SOLDI,È NN LAVORARE,MA COMANDARE UN POPOLO,,
STUPIDO,MA PROPRIO STUPIDI)COME SEMPRE.SIAMO MALVISTI DA LORO,PERCHÈ NN CI LIBERIAMO DA QUESTA SCHIAVITÙ.IL GOVERNO FAREBBE SALTARE IL PIANETA PIUTTOSTO CHE Arrendersi,AD UNA VITA SENZA INGANNI, CON UN VERO AMORE,X TUTTO E TUTTI.
siamo visitati costantemente
da civiltá cosmiche super evolute...soprattutto,negli ultini tempi..e dell'esistenza di esseri provenienti da altri mondi,il potere,lo sa,perfettamente!!!
Ecco che sta uscendo fuori tutto negli USA
Ma se sei un botanico parla di botanica
Questo sarebbe è un professore?
Praticamente una visione aristotelico-tolemaica … 😂
E se i puffi esistessero davvero? Ma si possono ascoltare queste cose?
ci sono piu razze nella nostra galassia che idioti in questo pianeta nonostante l'impegno che ci mettono a contarsi..
Hai espresso prof delle conclusioni poco condivisibili, comunque riguardo al contesto ecologico beh dai tu l'esempio per primo
Invito il signor Mancuso a leggere tutto ciò che riguarda le Antiche civiltà e poi ne riparliamo😂 unici abitanti grazie ad altri che sono venuti qui vorrebbe dire....
È esattamente il contrario di ciò che dice. Pensare di essere soli nell’universo è come per lo struzzo mettere la testa sotto la sabbia e dire qui non ci sono forme di vita sono l’unico in questo momento qui 😄
Un altro Cro-Magnon.
Mente ottusa?!
L'unica cosa che sappiamo....è quella di non sapere.
Sarà la nostra superbia a portarci all'estinzione e non altro!!
🤙🏻
francesco.fidati esistono...l ho visto e assaporato.meglio starne lontani ..
@@salvatorearmillei5900 il mio commento non era assolutamente per mettere in dubbio la loro esistenza, sono tra noi e lo sono da millenni
🤙🏻
@@francescor.6462 Francesco se ti spiegassi scuoteresti la testa per un minuto
@@francescor.6462 Addirittura riescono a bloccarti .dividono la tua semenza dal verbo...
@@francescor.6462 Ma non dire cazzate tu non hai visto in cazzo,ma chi vuoi prendere in giro, oppure sei in credulone ,I'll professore ha ragione da vendere.
Questo sembra esattamente quello che dicevano nel 1492 prima di salire sulle 3 caravelle...manca solo la paura che l universo sia piatto e che alla fine tutti i pianeti confluiscano in una cascata, allora cosí avrebbe un suo senso.
Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaa……. Non sanno più da che punto di vista girare la questione x continuare a farci sentire SOLI isolati nell’universo e quindi accettare il mondo di merda in cui viviamo …. BASTA !
Se vuoi ti spiego il perché si sono inventati gli alieni
@@rivelazionifuture8526gomblottoh
che ci sono tanti pianeti , tutta fantasia ?
il dato di fatto e' che era meglio che te stavi zitto .
Le nostre incertezze sono proporzionali alla nostra rilevanza in uno spazio infinito...l'unica leva possibile è la nostra curiosità e intraprndenza.
Ridicolo😂😂😂😂
😮 non credo alle mie orecchie
Fino a qualche secolo fa , cioe' ieri sera , si pensava che oltre le colonne d'Ercole si sprofondasse giu' per una lunga cascata e finisse il mondo . Secondo me sono molto piu' pericolose e tendenziose queste teorie medievali .
Magari non finiscono nemmeno gli universi
Ma ha terminato le scuole dell'obbligo?
😢😢😢
Assurdo
Gli studiosi di spettacoli.....ignoranza massima😢😢😢😢😢😂😂😂😂🎉🎉🎉🎉
Ma cosa dice????
Siamo gli unici nell'universo??? Un vero Coglixxx
involuto
Avete presente la grandezza di un battere rapportato al pianeta terra.....be forse ancora non rende l idea di noi rapportati all universo
Quanta ignoranza....
Ottimo professore , grande filosofo,la realtà e oggettiva,la fantasia degli ufo e solo ipotesi,noi ci dobbiamo occupare della realtà non delle ipotesi
Quindi vediamo se ho capito bene,lui fa un ipotesi,non suffragata da nessuna prova ,sul fatto che potremmo esserci solo noi,il pentagono il congresso americano,i governi e le intelligence di mezzo mondo dicono che il fenomeno ufo è reale e potrebbe non essere terrestre e le fantasie le farebbero gli altri?
certo e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata calda... 🤣 🤣 🤣
Se avessimo fatto come dici te Rosario, saremmo ancora australopitechi sub evoluti.....Non preoccuparti, so che non sai cosa ho appena detto, dopotutto sei un uomo-cagotto
Le ipotesi sono l'unico fattore che distingue un vero scienziato,da un divulgatore scientifico..
Senza ipotesi non esistono scoperte.
Rosario ,secondo te perché in America negli ultimi anni stanno facendo molte rivelazioni a riguardo???Perché hanno detto Chiaramonte di aver studiato questi fenomeni e che non sanno di che si tratta??
Perché ne sanno molto di più di quel che vogliono farci pensare,il potere ci domina tenendoci nel dubbio ,ma sanno che se una cosa simile dovesse accadere il loro potere svanirebbe in poco tempo...E stanno mettendo le mani avanti , nel caso un evento del genere dovesse palesarsi...Almeno potranno dirci che loro non avevano escluso nessuna possibilità,anzi che li stavano studiando...
E così che ragiona il potere...
Sei del tutto privo di neuroni
Dalle parole di questo """"""prof"""""" ho tratto la mia conclusione...ESSE non sa piu chi invitare😂
Può essere pericoloso quel pensiero, ma rendiamoci conto della mole di pianeti probabilmente abitabili là fuori. E lei crede di essere solo?
D fatto noi non conosciamo niente di altri pianeti. Ma ipotizzare la vita su altri pianeti e' una normale valutazione d quello che vediamo intorno, se poi noi non siamo capaci d trattare bene il nostro pianeta e' un altro discorso.
Vita extraterrestre in altri sistemi solari esistono noi dobbiamo prenderci cura del nostro e della nostra amata terra🌍💖 E loro delle loro terre 🎇💖
Si si hai ragione così come dici tu
Anno fatto Facebook tic tok per non farci pensare?
Oppure la Terra è un ecosistema unico in tutto l'Universo. E quindi siamo osservati da secoli, forse millenni
Questo lo dice perché non avevo un livello taleda vedere entrare in certi ambiti top secret. Quindi non nascondiamo la testa sotto la sabbia
Vergognoso proprio
Invecchiato male il video 😂
Quanta ignoranza
Mi si è politicizzato pure il dito per fare play a questo video .. bleah
Ma come fa ad affermare certe cose
Bisognerebbe conoscere a 360 gradi prima la terra e poi pensare ad altro
Ha ragione ! di fatto non abbiamo prove certe, inconfutabili dell'esistenza di altre vite intelligenti o non intelligenti nell'universo, la sua è una severa critica di come stiamo trattando la terra.
Teoria del 2023 A.C.
si si e la terra e piatta...ma fammi il piacere
Praticamente molto pericoloso che ci facciamo domande
Bravo abbiamo fatto solo che casini su questo pianeta
Sarebbe invece una rivoluzione in positivo. Certo non per i suoi sovrapposti o formatori (di mentalità).
In Fantozzi si direbbe: MA VADI A FARE IN ….. .
Loro in passato ci hanno fatto visita e anche ora lo stanno facendo un motivo ci sara' .🛸🎇💖
tu pensa che culo a essere gli unici abitanti dell'Universo
Belle parole ...
Ha ragione
Certo, mi ricorda Fabrizio Pregliasco❤
forse è vero che non conosciamo altra vita extraterrestre.Sicuramente loro conoscono noi.
Lei ignora ciò che esiste popoli che vivono su esipianeti buoni o su stelle❤
Studia ancora un po dai
Questo è un pensiero tuo, i pianeti non sono delle fantasie anche perché esistono è servono per mantenere in vita il ciclo della terra, e poi la terra non l'unico pianeta dove si può vivere.
C’è vita nello spazio, cazzo è solo il nostro pianeta è l’unico in grado di ospitare la vita? Non sappiamo nemmeno se ci sia stata vita nel nostro sistema solare ora vogliamo dire che nel universo non c’è vita, ma come credete sia possibile che siamo gli unici in mezzo a così tanti universi diversi che ci sono e che non siamo manco in grado di immaginare
Mah che risposta della minchia. Capisco che noi non abbiamo mai visto niente ma quando ex funzionari militari fanno o comunque militari fanno e han fatto in passato dichiarazioni particolari mi vien anche se sono per natura scettico vi vien da crederci perche molti hanno solo da perderci a fare certe dichiarazioni. Ovvio che a discorsi possiamo buttate tutto in faciloneria "eh ma mica li hai visti ecc" però teniamo conto che a livello milotare mica rendobo pubblico tutto a tutti. Gia a livello terrestre le informazioni escono col contagoccia, figurati se qualche ente avessw contatti con entita extraterrestre se lo dicono subito. Non é becero complottismo ma un fatto da tenere ben in considerazione che ben sappiano non dicano. Dobbiamo un po' toglierci quel bias mentale del sistema onesto a tutti i costi che sa il nostro meglio e che non mo mente mai e allo stesso tempo togliere quello complottiasta che vede menzogne ovunque. E una volta che si prova a comprendere una realtá senza un filtro la piu onesta rimane che la menzogna esiste e esiste la possibilita che non abbiano ancora rivelato qualcosa
Poveraccio
Partito dalla domanda, arriva alla questione ecologica. La vita intelligente dell' universo è questione di probabilità, Drake ce l'ha insegnato. Con quale probabilità invece il prof convince asiatici, indiani, europei e soprattutto americani ad inquinare di meno?
ma che caz... sta dicendo?! ma da dove scappa fuori questo?!... bei fenomeni anche quelli che lo seguono....
E sta dicendo quello che i sui padroni vogliono che lui dica, non fa una piega
Poveraccio. Roba d'altri tempi. Lasciamolo nel suo ego incrostato.
Zio ci sono , son diverse razze e son qui da sempre. Probabilmente siamo stati creati da loro in laboratorio. È ben spiegato nelle antiche scritture
come lo sai
@@cosimopasquarelli3687 mi ha impressionato una dichiarazione di Bob Larar che 30 35 anni fa, quindi ben lontano dagli odierni Biglino, Malanga ecc, ha detto di aver letto una relazione (collegata a ciò per cui era stato ingaggiato a studiare ed analizzare) che riportava una manipolazione degli esseri umani avvenuta da parte loro ben 10 mila o più anni fa
io ti spieghereia difficile da capire ed accettare
Ma dove le hai viste le razze aliene? Ciccio.falle vedere pure a noi ,se ti riesce,ah ah ah che credulone poverino.
@@giorgiomartignoni9014 sarà
Commento che vuole essere profondo ma in realtà di un ignoranza mostruosa
Si si 😂