Yamaha Mo8 by MeX (Subtitles)
Вставка
- Опубліковано 7 лют 2025
- #yamahamotif #yamahasynth #enzomessina
Yamaha Mo8 by MeX
www.mexkeys.com
Si torna indietro nel tempo, ma la solidità non manca, buon ascolto. Riascoltiamo nel 2025.
-----------------------------------------
MY MUSIC
► Spotify - open.spotify.c...
► iTunes - itunes.apple.c...
► Google - play.google.co...
------------------------------------------
Let's be social!
► INSTAGRAM - / enzomexx
► FACEBOOK - / mexkeys
► TIKTOK - vm.tiktok.com/...
------------------------------------------
I had a machine like this 13 years ago and I really liked working with it. Even now, it's good to listen to its voices! 👍🎹
"non ce la faccio... troppi ricordi..."
(cit.)
Ho avuto per 5 anni questa macchina, tantissime serate mai un problema! E le sonorità ancora sono usabili anche ai nostri giorni!
Grande strumento con sonorità molto brillanti….il grande valore aggiunto…le tue mani…👏👏👏
L'ho avuta anche io, comprata nel 2005. Non era molto intuitiva come la roland che avevo prima, ma i suoni erano buoni, solo un pochino freddi per un rolandiano come me ma assolutamente puliti e moderni!!! La qualità dei suoni era ed è ancora fuori discussione, anche la tastiera aveva una bella risposta, precisa e veloce. L'ho venduta solo perché al suo posto ho preso l'rd700gx, che conosci bene, altrimenti sarebbe ancora mia ;-)
Buonpomeriggio grande Mex ... ti dico subito ... ho avoto una Motif7circa 20 anni fa ... due Motif es 8 in due fasi diverse ...e oggi ho una MM8 perche' questi suoni per me sono immortali ... la tengo in casa perche' se ti viene voglia al volo hai un suono che ti non ti stanca bello profondo e anche pronti via ... continua perche' sei l'unico canale di tastiere dove si sentono praticamente tutte... sei fortissimo
Bello, bravo! Più che altro questo strumenti ti riportano a un periodo in cui c’erano ancora locali dove suonare. 😂
Ho avuto la versione a 5 ottave. Suoni a parte, perché finiamo inevitabilmente nel soggettivo, rispetto a tutte le altre 61 tasti di pari categoria ho apprezzato il fondo scocca in metallo. Una 61 tasti bella solida da sbattacchiare in lungo e in largo!
Eu tenho um MO6, muito bom instrumento 🎹🎚️🇧🇷🇧🇷
Fantastiche......!!!!
Mi sembrava strano che non ci fossero "taaanti....." suoni. Comunque bravo bel video bello strumento, come sempre Yamaha. Ciao
.. Ci porti tutti al Club, con questi Magnifici Suoni, Enzo!!.. 👏🏻👏🏻👐🏻✨💫🎇
Buon weekend e buona musica!..
"Ce ne sono tanti..." Sei troppo simpatico, Enzo, oltre che bravissimo a suonare! Continua così! Ciao! 😊
Il nuovo avanza di certo, ma il "vecchio" non le manda a dire, anzi....se poi rapportiamo i due periodi tecnologici credo che il "nuovo" debba farsi un bell'esame di coscienza e riaprire l'archivio del passato e considerare le ottime prestazioni delle tastiere di "qualche anno fa". Enzo anche quando la chiacchierata riguarda vecchie glorie riesci sempre a trasferire un grande entusiasmo e mi sembra doveroso e onesto nei confronti di queste macchine meravigliose che ci hanno accompagnato (o ci accompagnano ancora) nel nostro cammino musicale. Un abbraccio.
Bravo e simpaticone con umorismo.
Ciao Enzo, gran bella tastiera e stupendi suoni tu sempre bravissimo un saluto 👋
Da qui sembra davvero notevole. Vintage is cool
We use to have one at my church...... very good board
Molto bello 🙏🙏🙏grazie ❤🎵🙏🎵🙏🎵
🎉🎹👍🌟
Suoni anni 90 ma bellissimi...
a l min. 15.09 nella mia mente è partito Diavolo In Me di Zucchero 😆
Boa tarde Enzo! Abraços do Brasil! Na sua opinião, qual soa melhor: yamaha MO8 ou MOX8?
Cool
Quella serie suona proprio bene, anche se le serie successive ereditano tutto poi non suonano così “profonde”. Anche gli effetti sono diversi fino a motif es poi il tutto diventa più definito ma meno “sporco” e su certe categorie si perde. Gusti personali sia chiaro…
If you want to perform and make music, and not "make beats" you can do well with a keyboard like this - the age of which is of no consequence, it's the quality of the sounds that matters.
Non sarà vintage ma sono passati vent’anni!