"Lecce con due C come vuoi andare in B." Era questo lo slogan che Dell'Anno non ricordava bene, quando l'US Avellino in serie C batté nel 71-72 il Lecce nel primo mitico spareggio.
Sono stati disabilitati i commenti sotto il video in cui sta merda attacca VIGLIACCAMENTE la dirigente del Lanusei, circondato dal gregge pecorino in trasferta a Rieti. Resta la vergogna per tale sbruffonata di cui si è macchiato e che veniva sempre più stigmatizzato da tanti tifosi non avellinesi. Bravi, nel fuggire siete stati sempre dei campioni.
Ho visto il video e indubbiamente è un comportamento da condannare il suo . Non lo definirei attacco però. Non li ha insultati e tantomeno li ha aggrediti. Era una buffonata, questo si.
E la storia continua…...in forma di FARSA. Il giovane protagonista del video è stato DASPATO. La sua squadra, dopo la sconfitta con la Paganese, che fa seguito al pareggio interno con il derelitto Rende, si ritrova oggi, al 15 di ottobre, in zona playout con in vista un calendario terribile. Bari, Ternana, Reggina Catanzaro e Casertana. Ma lla cosa bella è la tifoseria che chiede la testa dell'allenatore Ignoffo, capace di aver già fatto 10 punti con una squadra di scappati di casa, SENZA allenamento in ritiro precampionato, senza una società alle spalle e con giocatori pagati non si sa bene quanto e come. I ricordi delle grandezze camorristiche passate hanno squagliato qualsiasi forma di decenza e pudore, portando questa tifoseria di presuntuosi a PRETENDERE gli antichi fasti che non torneranno mai più. METTETEVI IN TESTA che, fin quando non troverete un nuovo boss il vostro destino E' SEGNATO DALLA RETROCESSIONE IN D SUL CAMPO. E con tutti i vostri pregressi stavolta dovreste ripartire dalla terza categoria. Ma donasse il logo al San Tommaso, che con u can' mpietto vi riconsegnerebbe un minimo di dignità che non avete mai avuto. Giusto per infierire: SIAMO PRIMI IN B E SIAMO IMBATTUTI IN ITALIA, unici nei campionati professionistici insieme alla Juve. Chiedete ai giovani sotto i 20 anni DI TUTTA ITALIA se conoscono la Strega o il cane bastardo di verde vestito. State svanendo nell'irrilevanza della storia.
@@carminemarrone4565 A parte per queste figure e 💩💩, per cosa pensi che siete conosciuti in Italia? Per i continui fallimenti e ripescaggi? Per i continui balletti fra serie D, C, B e ritorno all'inferno? Della vostra serie A in mano a società camorriste si ricordano oramai solo i vostri nonni. Se volete vedere il pallone ad alto livello dovete muovervi in gregge🐑🐑🐑 e arrivare a Benevento. Il Presidente Vigorito ci sta preparando un calciomercato stratosferico. E altro che salvezza. Mi sa tanto che punteremo già quest'anno ad arrivare là dove voi in 10 anni da camurria, non siete mai stati. FORZA STREGAAA💛❤️💛❤️
piotti beruatto romano mario piga marco piga gil de ponti lombardi vignola tacconi che ricordi forza lupi a presto in serie A, definire maradona un giocoliere fa ridere, un giocoliere che ti mette la palla a 50 metri sulla testa dell'attaccante non e' un giocoliere ma un dio del calcio.
Mmmm... in questo caso, lascerei da parte battute e stereotipi. Il soggetto è un personaggio molto sui generis. Adesso, ovviamente, è invecchiato e si è imborghesito (proprietario di un ottimo ristorante), ma ai "bei tempi" si è favoleggiato molto sulle sue gesta. Dalla risse alla vicinanza a Marinelli, dall'esilio a Caracas fino al rientro. Tante voci, tanti aneddoti. Gli anni '80 in Campania erano anni caldissimi...
@@tommasovasta8323 di personaggi sui generis in giro per la Campania se ne trovano a migliaia come o peggio di questo. Però solo in una realtà come Avellino poteva fare il capo ultrà e diventare una figura mitologica. Si favoleggia, hai usato l'espressione giusta. Ti assicuro che costui come provava a fare il capozziello dopo la galleria di Solofra lo chiudevano dentro il gabinetto e ce lo lasciavano a lui a zì Sergio e a tutto Capocastiello, e ovviamente non parlo di pallone.
@@tommasoguardati8541 Fonti non calcistiche dicono che la storia che abbia menato tale Siberiano è vera. In un night. Su zì Sergio, come lo chiami tu, di sicuro c'era la vicinanza a don Raffaele... Poi, boh?! Lungi da me vantare certa gente.
@@tommasovasta8323 tale Siberiano era un Ultras con la U maiuscola, rispettato anche per strada perché si faceva rispettare, ma lontano da certi ambienti. Che queste leggende siano venute fuori quando era già nella fossa dovrebbe dirla lunga su chi le ha messe in giro. A me invece risulta che questo "signore" abbia avuto una discussione nelle vicinanze di Salerno con gente del posto vantandosi di avere le spalle coperte, il resto sono ricami e mitologia. Quel personaggio di cui tu hai fatto il cognome era un capozona, altro che vicinanza. Ma, come ti dicevo, sia lui che questo signore negli anni 80 già a Baronissi stavano con 2 piedi in una scarpa. Gli unici personaggi di Av e dintorni ad avere contato qualcosa fuori dal loro recinto venivano da un paese che porta il nome di un numero, e ci siamo capiti. Per il resto, ognuno ha i miti che si merita.
@@tommasoguardati8541 Quindi tu mi stai dicendo che un capozona della NCO, uno che (si dice) abbia commissionato omicidi ed attentati, sarebbe stato presi a fischi e pernacchi passato il confine come uno "stronzo" (virgolette d'obbligo) qualunque. Non lo so. Perdonami, ma qualche dubbio mi sorge... Tutto questo solo per parlare. Ribadisco: lungi voler mitizzare personaggi in odore di fenomeni criminali che rappresentano un tumore per il Sud.
Definire maradona un giocoliere e un po riduttivo un uomo che a vinto un Mondiale 2 scudetti a napoli Una coppa uefa una coppa Italia Supercoppa italiana coppa del re Barcellona una finale persa mondiale con la germania Maradona Un giocoliere mi sembra non appropriato comunque
"Lecce con due C come vuoi andare in B." Era questo lo slogan che Dell'Anno non ricordava bene, quando l'US Avellino in serie C batté nel 71-72 il Lecce nel primo mitico spareggio.
Però c'è da dire che gli avellinesi in serie a hanno riempito tutti gli stadi
78-64 fa 15, anzi no, fa 20.
Che ciuccio elettrico.
Grande Capo Ultrà e grande uomo
Sono stati disabilitati i commenti sotto il video in cui sta merda attacca VIGLIACCAMENTE la dirigente del Lanusei, circondato dal gregge pecorino in trasferta a Rieti.
Resta la vergogna per tale sbruffonata di cui si è macchiato e che veniva sempre più stigmatizzato da tanti tifosi non avellinesi.
Bravi, nel fuggire siete stati sempre dei campioni.
TheNickwiz da Avellinese ti do pienamente ragione.E'ignoranza ciò che ha fatto verso i dirigenti del Lanusei!
Ho visto il video e indubbiamente è un comportamento da condannare il suo . Non lo definirei attacco però. Non li ha insultati e tantomeno li ha aggrediti. Era una buffonata, questo si.
gia la dirigenza che la settimana prima a Rocca priore ha dato della troia a tifose avellinesi...
@@emiliogenerosoitalotropean2725 E tu per riportare questo fatto (che pare tanto una bufala) avrai assistito dal vivo all'accaduto.
@@TheNickwiz ed allora spiega come mai il vostro ds e' stato squalificato??? spiegamelo visto che la lega ne ha dato comunicazione
..
Ho la sua stessa sensazione riguardo la fine Dell Avellino di taccone
Maradona un giocoliere ..... a questo punto abbiamo sentito tutto
Mario sei il numero 1, li hai zittiti a quei 2 dirigenti del lanusei, se la stavano facendo sotto
noi lanuseini siamo signori
A Benevento ho preso a schiaffi un sacco di tifosi giallorossi,,,, a Benevento
E la storia continua…...in forma di FARSA.
Il giovane protagonista del video è stato DASPATO.
La sua squadra, dopo la sconfitta con la Paganese, che fa seguito al pareggio interno con il derelitto Rende, si ritrova oggi, al 15 di ottobre, in zona playout con in vista un calendario terribile. Bari, Ternana, Reggina Catanzaro e Casertana.
Ma lla cosa bella è la tifoseria che chiede la testa dell'allenatore Ignoffo, capace di aver già fatto 10 punti con una squadra di scappati di casa, SENZA allenamento in ritiro precampionato, senza una società alle spalle e con giocatori pagati non si sa bene quanto e come.
I ricordi delle grandezze camorristiche passate hanno squagliato qualsiasi forma di decenza e pudore, portando questa tifoseria di presuntuosi a PRETENDERE gli antichi fasti che non torneranno mai più.
METTETEVI IN TESTA che, fin quando non troverete un nuovo boss il vostro destino E' SEGNATO DALLA RETROCESSIONE IN D SUL CAMPO. E con tutti i vostri pregressi stavolta dovreste ripartire dalla terza categoria.
Ma donasse il logo al San Tommaso, che con u can' mpietto vi riconsegnerebbe un minimo di dignità che non avete mai avuto.
Giusto per infierire: SIAMO PRIMI IN B E SIAMO IMBATTUTI IN ITALIA, unici nei campionati professionistici insieme alla Juve.
Chiedete ai giovani sotto i 20 anni DI TUTTA ITALIA se conoscono la Strega o il cane bastardo di verde vestito. State svanendo nell'irrilevanza della storia.
Ma non piangere però
Si no povero pepe
@@carminemarrone4565
A parte per queste figure e 💩💩, per cosa pensi che siete conosciuti in Italia? Per i continui fallimenti e ripescaggi? Per i continui balletti fra serie D, C, B e ritorno all'inferno?
Della vostra serie A in mano a società camorriste si ricordano oramai solo i vostri nonni.
Se volete vedere il pallone ad alto livello dovete muovervi in gregge🐑🐑🐑 e arrivare a Benevento.
Il Presidente Vigorito ci sta preparando un calciomercato stratosferico. E altro che salvezza.
Mi sa tanto che punteremo già quest'anno ad arrivare là dove voi in 10 anni da camurria, non siete mai stati.
FORZA STREGAAA💛❤️💛❤️
piotti beruatto romano mario piga marco piga gil de ponti lombardi vignola tacconi che ricordi forza lupi a presto in serie A, definire maradona un giocoliere fa ridere, un giocoliere che ti mette la palla a 50 metri sulla testa dell'attaccante non e' un giocoliere ma un dio del calcio.
Questi i conti li sa fare lui dice che del 64 al 78 aveva 14 anni come li fa i conti
Per la storia....ma che cazzo di storia c hanno sti campagnoli
Ma statt zitt stu scem
quante chiacchiere.... avellinese bravo ragazzo...USS1919
Mmmm... in questo caso, lascerei da parte battute e stereotipi.
Il soggetto è un personaggio molto sui generis. Adesso, ovviamente, è invecchiato e si è imborghesito (proprietario di un ottimo ristorante), ma ai "bei tempi" si è favoleggiato molto sulle sue gesta. Dalla risse alla vicinanza a Marinelli, dall'esilio a Caracas fino al rientro.
Tante voci, tanti aneddoti. Gli anni '80 in Campania erano anni caldissimi...
@@tommasovasta8323 di personaggi sui generis in giro per la Campania se ne trovano a migliaia come o peggio di questo. Però solo in una realtà come Avellino poteva fare il capo ultrà e diventare una figura mitologica. Si favoleggia, hai usato l'espressione giusta. Ti assicuro che costui come provava a fare il capozziello dopo la galleria di Solofra lo chiudevano dentro il gabinetto e ce lo lasciavano a lui a zì Sergio e a tutto Capocastiello, e ovviamente non parlo di pallone.
@@tommasoguardati8541 Fonti non calcistiche dicono che la storia che abbia menato tale Siberiano è vera. In un night.
Su zì Sergio, come lo chiami tu, di sicuro c'era la vicinanza a don Raffaele...
Poi, boh?! Lungi da me vantare certa gente.
@@tommasovasta8323 tale Siberiano era un Ultras con la U maiuscola, rispettato anche per strada perché si faceva rispettare, ma lontano da certi ambienti. Che queste leggende siano venute fuori quando era già nella fossa dovrebbe dirla lunga su chi le ha messe in giro. A me invece risulta che questo "signore" abbia avuto una discussione nelle vicinanze di Salerno con gente del posto vantandosi di avere le spalle coperte, il resto sono ricami e mitologia. Quel personaggio di cui tu hai fatto il cognome era un capozona, altro che vicinanza. Ma, come ti dicevo, sia lui che questo signore negli anni 80 già a Baronissi stavano con 2 piedi in una scarpa. Gli unici personaggi di Av e dintorni ad avere contato qualcosa fuori dal loro recinto venivano da un paese che porta il nome di un numero, e ci siamo capiti. Per il resto, ognuno ha i miti che si merita.
@@tommasoguardati8541 Quindi tu mi stai dicendo che un capozona della NCO, uno che (si dice) abbia commissionato omicidi ed attentati, sarebbe stato presi a fischi e pernacchi passato il confine come uno "stronzo" (virgolette d'obbligo) qualunque.
Non lo so. Perdonami, ma qualche dubbio mi sorge...
Tutto questo solo per parlare. Ribadisco: lungi voler mitizzare personaggi in odore di fenomeni criminali che rappresentano un tumore per il Sud.
Definire maradona un giocoliere e un po riduttivo un uomo che a vinto un
Mondiale 2 scudetti a napoli
Una coppa uefa una coppa Italia Supercoppa italiana coppa del re Barcellona una finale persa mondiale con la germania Maradona
Un giocoliere mi sembra non appropriato comunque
...parlano persone di altre città,quando nn sanno un cazzo,pensate alle vostre squadre,ma chi vi considera,,,,...
Però con la Juve li avete fatto
ONORE A TE UNICO GRANDE LEADER ULTRAS AVELLINESE...
Buffone
@@indignato4711 prego??
@@emiliogenerosoitalotropean2725 e' un buffone
@@indignato4711 spiegati meglio scusa
@@emiliogenerosoitalotropean2725 Aeeee...Mario e' un buffone
Tenevi 14 anni o 78
Ue pisciazz ca si
..ha il ristorante a via roma ad avellino...diccelo in faccia...
@@emiliofesta946 stasera vado
🤡🤡🤡🤡🤡
A BARISANTO.?? A BURINO..