RESCUE REPORTER | decollo elisoccorso per codice rosso
Вставка
- Опубліковано 8 лют 2025
- In RESCUE Press stiamo aprendo le porte ai soccorritori e ai Rescue Reporter, e lo facciamo invitandovi subito a vedere quanto è rapida l'attivazione di un servizio HEMS a Firenze, in Toscana. Durante un approfondimento in elibase è arrivata la chiamata per un traumatico in provincia di Siena. 2 ore di viaggio in ambulanza, poco più di 20 minuti con l'Airbus H145 T2. Abbiamo assistito alla procedura rapida di decollo, che ha occupato - dal momento della ricezione della chiamata fino al decollo vero e proprio - meno di 5 minuti. Complimenti a tutto lo staff dell'elibase!
E tu, vuoi entrare oggi stesso nella community del soccorso?
Vuoi aiutarci e sostenere Rescue Press? Vuoi un gadget speciale per darci una mano? Aiuta ora il nostro progetto cliccando qui: / rescuepress
Oppure iscriviti alla membership con il coupon BLACKRESCUE cliccando qui:
academy.rescue...
Si ringrazia:
USL Azienda Toscana Centro
Babcock International - Italia
CREDITS: Musica di maxkomusic.com...
Non potete immaginare l'invidia che provo per quel pilota. Mi piace molto l'inversione a 180 gradi rasoterra. Ciclico al centro e pedaliera a lato ok. ma come si riesca a calibrare il collettivo così di fino per il mio cervello da pulcino resta un mistero. Un'autentica chicca il rotore anticoppia carenato.
Siete dei grandi ragazzi complimenti a tutti per il vostro meraviglioso lavoro
Grazie per tutto ciò che fate ....un esempio di vita per tutti noi ...
Grazie di tutto cuore ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Un bel mi piace per te ! Bel video
Grandiiiii Ragazziiiiii.
Siete specialiiii🤗🤗🤗🤗🤗
Complimenti per la professionalità grazie che ci siete sempre
pensa se fosse così anche sulle ambulanze sarebbe il top.
Siete stupendi il 118 elisoccorso Treviso ha salvato mia figlia
Bravissimi tutti voi del 118.
perfeito
C'est bien bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo
Nice man
Con calma raga!
ciao, sai spiegarmi come funziona quel decollo secondo la normativa?? Cioè sale in altitudine andando un po' indietro??
Il decollo e l'atterraggio seguono un sentiero aereo specifico, che mantiene le distanze dai principali edifici presenti. Inoltre un atterraggio o un decollo non verticale sono più sicuri da effettuare.
Quel tipo di decollo è un decollo verticale all'indietro. La sicurezza varia in base alle condizioni
Dio che spiegazioni che leggo!! E' un decollo in CAT-A, sostanzialmente se ti ritrovi in condizioni OEI vai in autorotazione e recuperi la posizione sulla piazzola.
19/06/2022 h 15.46 aeromobile I-PTVR incontrato al suolo a Rozzano (MI)
Siete sicuri del decollo secondo la normativa?
ciao.no dai spiegacelo te genio.e passato 1 mese, magari hai gia maturato 3000 ore.bye.
@@semperoccultus hai qualche problema
😢 ogni volta che vedo il video.... Mi emoziono, cavoli non è possibile, il volo in elicottero è una cosa meravigliosa, ho fatto il corso di elicooperazione con la protezione civile e oltre che avere imparato le nozioni.... Ho coronato il mio sogno
Con tutta calma mi raccomando
Se questa è la procedura rapida come sarà quella standard? Caffettino, brioches e poi andiamo
Spiegacelo tu quello standard, FENOMENO!!!
Non è una vettura che, metti in moto è parti! Ci sono dei parametri da seguire SEMPRE