Complimenti per il servizio ... Grazie per difendere i diritti di noi tutti ma soprattutto per mostrare al mondo di quanto le persone se ne fregano della dignità umana quando si parla di soldi. Le ferite interiori restano cicatrici aperte a vita e molte persone ne hanno da vendere. I bambini di ieri sono gli adulti di oggi e se vengono trattati così a loro volta il rischio ê che trattino così i loro bambini ... La fiducia c'è la insegnano
@@brunoleon738Questi ragazzi sono stati mandati li per essere aiutati, ignorante. Non per essere ridotti in schiavitù il lavaggio del cervello è una brutta cosa
Ottimo lavoro a tutto il team di Fanpage grazie, tterribile situazione mi suguro che le forze dell'ordine intervengano nel piu breve tempo possibile, terribile
La cosa più ovvia è anche la più sconcertante... per quanto possano esserci sostenitori o oppositori rimane palesemente e visibile la violenza fisica!!!! Come puoi recuperare una persona facendole male fisico...e le immagini sono molto esplicite... tutti personaggi famosi, soldi stanziati per arrivare a questo... fate ribrezzo!
Qualche decennio fa Fake News scatenò un linciaggio mediatico contro la comunità San Patrignano ... Andiamoci piano a credere a quello che i media ci propinano.
È inutile negare l'evidenza dei fatti, dei filmati. State attenti signori di Fanpage, secondo me le alte autorità vogliono nascondere la verità su fatti falsi o magari documenti cartacei che hanno scritto loro, non la escludo come realtà che potrebbe verificarsi. State davvero attenti. Inoltre sarebbe da segnalare allo stato questa situazione orribile e far riscattare a "Suor" Rosalina i suoi GROSSI debiti e per me, dovrebbero aiutare in maniera sostanziosa i ragazzi vissuti dentro la Shalom , sarebbe la cosa più giusta da fare. Menomale che esistono report del genere, chi ci dice che la fuori non ci siano altre comunità o posti del genere che agiscono nell'ombra; ogni video che vedo sulla Shalom mi fa venire in mente un sacco di domande , e pensare davvero che nessuno sapeva nulla di questa crudele realtà della Shalom, Davvero grazie Fanpage
C'è persino una che nel video precedente ci ha commentato dicendo che è tutto falso e che "un suo cugino" (?) è stato aiutato dalla signora, ma ci rendiamo conto? Io da una parte mi son detta "seeeee, el cuggino de mi cuggino che andava a fare rapporti sadomasi con il tappeto di Zelenski con la foglia di sesamo come testimone", mentre dall'altra "il ragazzo aveva avuto sicuramente bisogno di un esorcismo, perché c'è soltanto questo che la suora è in grado di fare (tipo entra il ragazzo" esci da questo corpo demone", arrivano i genitori "esci da questo corpo", entra il vento "esci da questo corpo")". L'ultimo pensiero, ovviamente, è stato smentito, visto che la signora non è nemmeno una suora, quindi torniamo subito al cuggino della foglia di sesamo.
No apparte gli scherzi, se i video ci sono, le foto pure, le testimonianze sono tante, mi sorprende che c'è gente che dice che è falso nonostante il tutto. È una vergogna!
Negli ambienti delle comunità di Brescia tutti sapevano che fosse un posto terribile, forse non fino a questo punto, nessuno ha mai fatto niente semplicemente perché le comunità sono poche e costano molto, faceva comodo scaricare lì i pazienti.
@@thebluedoggo7466 per merce di solito si intende dire tutto ciò che esce. Se da lì esce gente con più traumi che altro, penso che alla fine la "merce" è scadente, e non penso che lo stato voglia questo. No, secondo me non è solo lo stato ma anche la chiesa. Ti immagini che una suora benefattrice sia meglio di una signora benestante, e dal momento che le dai il permesso di fare, questa si rende conto di avere le redini in mano, dopodiché investe tutti col cavallo. Nel frattempo che viene filmata si è rovinata la reputazione da sola. Sia come persona sia come religiosa. Ha fatto tutto lei, e me lo immagino i vari risarcimenti non solo alle persone che aveva in cura e che non ha aiutato, ma anche allo stato che le faceva pubblicità, per non parlare alla chiesa per la cattiva reputazione che le ha lasciato. Se lo stato fosse a favore di questa cosa negherebbe tutto come un Putin negazionista, non trovi?
Questi filmati rappresentano la VERITA' mai svelata fino a oggi, e personalmente spero che questo genere di "criminalità dei colletti bianchi ma con maniere da malavitosi", venga debellata. Peraltro, mi duole sapere che le autorità NON abbiano mai indagato né mostrato il giusto interesse per questa faccenda. Ma per enorme fortuna ci avete pensato Voi, e avete fatto un lavoro super prezioso. BRAVISSIMI, davvero.
È molto semplice lo stato è insieme a lei . E chi invece dello stato vorrebbe fare qualcosa nella giustizia farebbe la fine di falcone e borsellino e quindi piuttosto per salvare le proprie chiappe si sta in silenzio ! È così .. ma Gesù è già sulla terra in carne ed ossa e molto presto il male tremerà ! È giustizia sarà fatta ....
Prefettura, Curia, Vaticano, Ministero, aziende che gli commissionano lavori che fanno fare agli schiavi della comunità... ci guadagnano tutti sulla pelle di quei poveracci finiti lì perché sono persone fragili di cui non interessa a nessuno. Come potevano arrivare a una condanna di questa congrega di furbacchioni
Serena ci sono ricordi brutti, belli, ed altri, purtroppo, traumatici. Io mi chiamo Nico Tognini abito a Pisa e sono nato a Sondrio. Sono del 1982, un po' vecchiotto, ma anche con esperienze artistiche e attestati ufficiali. Non che sia una costante ma se devo rappresentarmi una bellezza che esprima indipendenza e anche le cose belle del carattere e di come ci esprimiamo non posso non affermare che tu saresti in cima a questa classifica. Un modo per dirti che sei bella, sei bella dentro, bella nello sguardo e nell anima. Anche io son stato in comunità e, tra le esperienze "belle", soprattutto di studio che sto ancora continuando alla Magistrale di filosofia, ce ne sono anche altre più, come potrei definirle.....più incisive e che mi hanno sì segnato, ma anche fatto crescere. La mia ex di cinque anni fa' (che è l ultima con cui son stato) sì chiama Serena ed è bella, anzi era perché sarà invecchiata come me, come te. Per dirti RISPETTOSAMENTE che sei bella.
6:22 questa è omertà. Non importa se lo sa o no, agli imprenditori non frega niente se c'è sfruttamento e maltrattamento di persona finché la struttura non è perseguita legalmente, quindi ai loro occhi è tutto pulito... è possibile che continui così da decine d'anni?
Sono schifata da cosa ,ancora oggi, può accadere senza alcun tipo di supervisione e ritorsione. Speriamo che lei, assieme a tutti coloro che hanno contribuito a sto schifo paghino per quanto fatto ( per quanto certe cose non possono essere ripagate)
Molto mi diceva che Rosalina non fosse una suora. Cresciuto con due zie suore superiore di maria consolatrice ne so qualcosa. Questa qui è il diavolo. Sentite il linguaggio che usa, è uno scaricatore di porto
Io sono stato dai 0ai 4 anni al Sacro cuore di Gesù ad alessandria (penso che ora sia chiuso erano gli anni 80),e facevano esattamente le stesse cose. Violenze psicologiche, schiaffoni, picchiare col battipanni ecc.. solo che noi eravamo dei bambini.... Quello che non riesco a capire e come mai nessuno gli ha mai fatto niente a sta stronza.
Probabilmente è stata ridotta allo stato laicale , ma non dovrebbe usare quell abito. Perché è vero che l abito non fa il monaco, ma almeno permette di qualificarlo presuntivamente.
Ma perché in TV non si parla??? vorrei tanto che si parlasse così la gente prende coscienza di questo schifo umano e si faccia giustizia!si dice di non fare di tutta l'erba un fascio ma come si fa più a fidarsi di queste istituzioni?
@@Albe88ful non sono italiana,"professore"le persone intelligenti penso che avranno capito quello che volevo dire!Io l'italiano lo parlo,e lo scrivo anche se non correttamente,ma vorrei vedere lei se parla la mia lingua!
Alcuni di loro li vedevo venire suonare e cantare in chiesa a qualche evento particolare (tipo funerali, matrimoni ecc.), bravissimi tra l'altro, li scrutavo con attenzione e sempre mi ha colpito molto questa cosa: il loro sguardo sembrava fisso nel vuoto, non si guardavano mai in giro, non interagivano, sembravano senza emozioni, quasi dei robot privati dei sentimenti
Ma non vi rendete conto di come cascate nelle reti di chi ha interessi che non sono i vostri?? I ragazzi che hai visto sono bravissimi, ma sembravano strani con lo sguardo nel vuoto? Ma daiiiiii!! Svegliatevi dal torpore!!
Poveri...chissà quanto ne hanno passate, sotto questa donna vergognosa...che tristezza sapere che esiste gente così infame e fa finta di essere una "santa".
@@lorenamosca2387 vacci tu in urla comunità da tossica dipendente poi dopo di che ne riparleremo, anzi no non ne riparleremo perché non appena ci metti dentro piede poi non ne usciresti più, ti hanno fatto il lavaggio del cervello a gentaglia come te vergognati!
Uhm questa ai presi e alla autorità da i ragazzi più giovani, hai visto il video di un vecchio che mima un atto sessuale con una vittima, ma ora costituisce un probla perché è stata sputtanata
Un tempo, ad esempio don BOSCO, insegnava un lavoro ed i ragazzi trovavano una loro collocazione nella societa', occupandosi anche di rieducarli e questa " suor" ROSALINA ?
Ma le aziende che forniscono le guarnizioni e sfruttano praticamente il lavoro perché non subiscono controlli da parte del ministero del lavoro? i Clienti di queste aziende che probabilmente hanno una policy morale cosa ne pensano?
Concordo, ma che schifo, ho visto scene di abusi sessuali o mi sbaglio?!!! Questi ragazzi ne escono traumatizzati, stanno rovinando le loro vite sia psicologicamente che mentalmente, ma dove sono le indagine della polizia?!!! Ci sono prove ovunque, che aspettano ad arrestare ste persone di uno schifo Sono una madre e vedere ste cose mi fa stare male e avere una rabbia assurda, fare del male a persone che non riescono a difendersi si devono vergognare, Mamme apriamo gli occhi e vediamo di aiutare i nostri figli e non mandarli in questi posti da incubo
Cosa volete sapere delle comunità, della suora che voi chiamate strega, prima di parlare pensate ha quello che dite ha salvato , centinaia di ragazzi uno di questi sono io
Sembra suor Maria Pagliuca 2.0, uguale al caso dell'orfanotrofio di Grottaferrata. Invito a informarsi sul caso per notare le inquietanti similitudini.
Non conoscete la realtà...Ma se è sotto gli occhi di tutti.Spero davvero che la chiudano ma ci spero poco.Non sarebbe ne la prima...Io conosco il caso del Forteto in Toscana
@@belin-teamdjokovic1628 Ma anche no, sta suora sadica, criminale ed esaltata deve andare carcerata... Di posti così ne conosco un botto, l'italia purtroppo è piena, dobbiamo partire da questa almeno, CHIUSURA E LIBERAZIONE di tutti i PRIGIONIERI, perchè questo sono. Schiavi di una "suora" psicopatica, con agganci abbastanza discutibili ( vedi palamara) che fa affari d'oro sulla pelle delle persone più fragili e bisognose... Spero davvero che si raduni una folla li davanti che gli rompa le balle fino alla chiusura definitiva ed al processo nei confronti di tutti i responsabili/amministratori/finanziatori di questo LAGER.
Io la vorrei legata dentro il mio stanzino degli attrezzi per un po di giorni, pinze , morsetti molle a disco fil di ferro, ne farei un capolavoro "d'arte" stupendo, con le dovute medicazioni potrebbe sopravvivere anche qualche giorno.
Ma possibile che non ci siano nessun tipo di conseguenze? Cioè...nel 2023 in Italia esiste questa situazione e si può solo parlarne qui tra noi? Non si può chiudere sto posto immondo...altro che cristoterapia. Mi sembra di sognare....sono shokkata!!!!
Dovete fare delle inchieste anche alla comunità "Narconon Il Gabbiano"... Sebbene certe cose siano diverse, le metodologie ed il modo di pensare della comunità è analogo a qquesto: Annientamento psicologico, circonvenzione degli ospiti e parenti, e in più ti prendono UN BOTTO di soldi, portando A FORZA nel centro anche gente che non vuole entrarci, producendo anche falsi documenti di "consenso"... In più, i metodi estremamente dubbi, ed il fatto che la comunità fà capo a scientology viene tenuto nascosto ai parenti degli ospiti... Questi fanno un botto di danni ad un sacco di persone, che uscite di là si ritrovano con il triplo dei problemi.. Ho conosciuto persone che hanno fatto anche 3 programmi, ed hanno lasciato anche la moglie incinta e poi col neonato, sotto i "consigli" dello staff, per perseguire percorsi inutili, ma che costano un occhio della testa, parliamo di anche più di 20.000 euro per 4 mesi, 140 euro al giorno, che chiedono incessantemente i parenti, convincvendoli anche a vendere preziosi, o chiedere prestiti ecc... Inoltre, ho conosciuto circa 200 persone che hanno fatto percorso in questo centro, e tutte, ma dico TUTTE, son tornate a fare uso di sostanze più di prima, e tutte, (compreso me) vengono ricontattate frequentemente e bombardati di messaggi e chiamate per ritornare al centro, dal quale dopo, non esci più neanche con la tua estrema volontà... OCCHIO A TUTTI!!!
Ricordiamoci che non si fa' di ogni erba un fascio che non tutte le suore sono così....a volte anche le nostre mamme si induriscono per correggerci,tutto questo non è cattiveria ma errore che lasciato libero diventa orrore
Si è vero! Sinceramente non ci speravo più...sarebbe bello ci fosse anche un po di giustizia ma ci spero poco visto tutte le sue conoscenze influenti...ti basti pensare che 2 giorni fa è stata fatta un ispezione da parte di ATS: si parla di abusi e maltrattamenti e cosa si fa a riguardo? Mandano ATS ad ispezionare le cucine,per lo più dopo 3 settimane...gli hanno lasciato un bel po di tempo per sistemare e far sparire tutte le magagne...tutto ciò mi pare una barzelletta...
Fino ad adesso le uniche prove da tantissimi anni che c'è la comunità sono i filmati di fanpage, li dentro sono solo i ragazzi che sanno quello che succede, ci sono ragazzi che una volta usciti dicono la verità e ci sono ragazzi che negano anche davanti ai filmati, dentro nessuno può parlare, c'è il detto non vedo non sento non parlo, altrimenti vanno in punizione e le punizioni si sono viste. GRAZIE FANPAGE.
Il problema non è la religione in se per se, il vero problema è il non percepito fanatismo religioso, visto, spesso inconsapevolmente, come cura di tutti i mali ma che in realtà è all' origine di tutti i mali.
circa 25 anni fa conoscevo 2 persone con problemi di tossico dipendenza con un paio di annetti di carcere da scontare per accumulo di piccoli reati erano stati accolti in una comunita' di recupero situata in Valle d' Aosta in pratica la pena la scontavano lì! Ci sono stati dei problemi un pò simili a questi! ad un certo punto loro stessi hanno preferito ritornare in carcere piuttosto che rimanere lì a subire vessazioni! Questi luoghi sono un pò così ce ne saranno molti altri in giro per l' Italia! a questo tipo di associazioni interessa solo guadagnarci su il piu' possibile approfittando delle problematiche dei vari ospiti|
Io mi fido molto delle sensazioni e istinto: la finta suora ha un' espressione orrenda, un sorriso che è più un ghigno o un sorriso non adeguato a un contesto lavorativo di contatto con il pubblico. La mente di ognuno di noi, sia con un età anagrafica più avanzata sia con filler e modifiche varie, è in grado di disegnare sul volto espressioni non costruibili in maniera artificiale, ci sono numerosissimi muscoli nel viso , volontari e involontari, incluso la luce e espressione sprigionata dagli occhi: per me questa donna non è solo disturbata ma anche violenta, visibilmente. Le parole, spesso gravi, possono nascondere...il volto no .
Non sempre i demoni hanno le corna alle volte sono camuffati con veli e colletti bianchi ma prego che paghino per il male che fanno e se non lo faranno in questo mondo spero che lo facciano nel prossimo!
scusate non so se la mia e' una domanda stupida ma mi chiedo : cosa si puo fare come semplici cittadini italiani per fermare questo scempio? io vorrei dare il mio contributo e come me penso anche altre persone...
bambini "problematici" i cui genitori anzichè affidarli a psicologi esperti hanno chiesto aiuto ai preti che li hanno inviati in questo luogo orrorifico
@@fabriziosavoldini8397 ci mancherebbe che fossero tutti così mi pare scontato che stessi generalizzando,ovvio Mi rifacevo all'esperienza di Serena che da bambina è lì sotto consiglio di un prete e poi ha rischiato di essere venduta a un"altra famiglia
pure Cucchi all inizio si era menato da solo, quindi che l abbiano assolti una volta, dopo aver visto tutto sto giro di soldi, politici e famosi non mi sorprende proprio. Quei video sono agghiaccianti quando li arrestano?
Bisognerebbe fare un corteo davanti a questo posto e farli uscire tutti, a prescindere dal motivo per cui siano rinchiusi la dentro, ma sicuramente quella non è la cura per farli guarire. Quello è un inferno.
Personalmente, analizzando molte sue frasi, sono arrivato alla conclusione di essere davanti a una donna apparentemente fragile e misericordiosa ma che, in realtà, è arcigna ed estremamente MANIPOLATRICE.
Che vengano spedite dritte verso il sole all'interno di un razzo o che marciscano in prigione per anni queste persone devono pagare per i loro crimini. Trovo a dir poco orrenda l'indifferenza dello stato (si, stato con la s minuscola, non è messa per errore) verso certi avvenimenti.
Finta suora da arrestare. Dare la comunità in mano a persone esperte settore medico e psicoterapia. Non permettere che questi personaggi diabolici gestiscano alcunché
Questi non dovrebbero gestire neanche un negozio di caramelle, e invece hanno tra le mani le persone più in difficoltà,fragili e bisognose della società, che trattano letteralmente come animali, schiavizzandoli tutto il giorno per decenni... E' una vergogna già così, se davvero lasciano aperto questo posto, e lasciano libere le persone che lo gestiscono/aiutano/sovvenzionano/coprono, c'è da fare la rivoluzione, o da buttarlo giù di mano nostra!!
Ormai è appurato che questi abbiano conoscenze e appoggio dai piani alti, il problema è che noi "popolo" dormiamo e questi la fanno sempre franca. Questo schifo della shalom continua ad andare avanti, ancora oggi, senza alcuna conseguenza e con le stesse modalità. Mi viene lo schifo solo a pensarci, chissà quanti ragazzi, ancora, staranno soffrendo in quell'inferno in questo preciso istante.
più che istigazione all'odio la vedo come un istigazione alla conoscenza e scoperchiare altarini su qualcosa di orribile , che detto in parole povere è più dai cash più potere ottieni , di conseguenza tutto quello rimasto in video e ripreso ora risulta come prova e si capisce perché sono stati tutti assolti nel processo .
Purtroppo è altamente probabile. Tra un po l'interesse calerà. I ragazzi sono gli ultimi di cui non interessa a nessuno, la tipa con lo straccio in testa ha un esercito di potenti che le reggono il gioco. Come può andare a finire?
Signore gesu nostro salvatore aiuta tutti guei poveretti guarisci ti prego gesu salvali dal male vai gesu 🙏🙏🙏🙏❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Complimenti per il servizio ... Grazie per difendere i diritti di noi tutti ma soprattutto per mostrare al mondo di quanto le persone se ne fregano della dignità umana quando si parla di soldi. Le ferite interiori restano cicatrici aperte a vita e molte persone ne hanno da vendere. I bambini di ieri sono gli adulti di oggi e se vengono trattati così a loro volta il rischio ê che trattino così i loro bambini ... La fiducia c'è la insegnano
"Voi non sapete, non conoscete la realtà"
"E qual è la realtà ce lo dica lei"
*silenzio tombale*
La realta? Che e una persona disturbata???
@@brunoleon738Questi ragazzi sono stati mandati li per essere aiutati, ignorante. Non per essere ridotti in schiavitù il lavaggio del cervello è una brutta cosa
@@brunoleon738 quindi per te è normale che accada questo?
@@brunoleon738 sei un buffone senza cervello.
Quelle scene sono sufficienti a capire che c'è una viole za assurda li e non c'è nulla che possa giustificarla ....NIENTE
Non verrà mai condannata questa strega,perchè ha delle ottime conoscenze che non si sa per quale interesse la proteggono.
Soldi
Purtroppo temo che tu abbia ragione. La farà franca. Speriamo che almeno la estromettano da quel lager che ha creato
L'estrema destra italiana finanzia questa struttura, Povia e Pillon sono i maggiori sponsor
I cattocomunisti del PD.......belli fuori e marci dentro.
@@mauro5860 ma per piacere va
Ottimo lavoro a tutto il team di Fanpage grazie, tterribile situazione mi suguro che le forze dell'ordine intervengano nel piu breve tempo possibile, terribile
State facendo un lavoro straordinario! ❤💪 grazie
GRAZIE FANPAGE MENOMALE CHE STA BELVA E SCONOSCIUTA ALLA CHIESA
La cosa più ovvia è anche la più sconcertante... per quanto possano esserci sostenitori o oppositori rimane palesemente e visibile la violenza fisica!!!! Come puoi recuperare una persona facendole male fisico...e le immagini sono molto esplicite... tutti personaggi famosi, soldi stanziati per arrivare a questo... fate ribrezzo!
Il male può essere ovunque e spesso è ben celato. Non dimenticatelo mai.
Questo non è male.
Questa è ILLEGALITÀ.
In questo caso decisamente malcelato. Molto male.
Per niente a dire il vero!
Soprattutto nell'anima delle persone.
Qualche decennio fa Fake News scatenò un linciaggio mediatico contro la comunità San Patrignano ... Andiamoci piano a credere a quello che i media ci propinano.
Soprattutto si cela e prolifera molto bene dentro certe comunità come questa
GRAZIE FANPAGE❤️
Fanpashhh
In francese però eh..
Grazie fanpage, continuate così fate uscire tutta la verità!!!
È inutile negare l'evidenza dei fatti, dei filmati. State attenti signori di Fanpage, secondo me le alte autorità vogliono nascondere la verità su fatti falsi o magari documenti cartacei che hanno scritto loro, non la escludo come realtà che potrebbe verificarsi. State davvero attenti. Inoltre sarebbe da segnalare allo stato questa situazione orribile e far riscattare a "Suor" Rosalina i suoi GROSSI debiti e per me, dovrebbero aiutare in maniera sostanziosa i ragazzi vissuti dentro la Shalom , sarebbe la cosa più giusta da fare. Menomale che esistono report del genere, chi ci dice che la fuori non ci siano altre comunità o posti del genere che agiscono nell'ombra; ogni video che vedo sulla Shalom mi fa venire in mente un sacco di domande , e pensare davvero che nessuno sapeva nulla di questa crudele realtà della Shalom, Davvero grazie Fanpage
C'è persino una che nel video precedente ci ha commentato dicendo che è tutto falso e che "un suo cugino" (?) è stato aiutato dalla signora, ma ci rendiamo conto? Io da una parte mi son detta "seeeee, el cuggino de mi cuggino che andava a fare rapporti sadomasi con il tappeto di Zelenski con la foglia di sesamo come testimone", mentre dall'altra "il ragazzo aveva avuto sicuramente bisogno di un esorcismo, perché c'è soltanto questo che la suora è in grado di fare (tipo entra il ragazzo" esci da questo corpo demone", arrivano i genitori "esci da questo corpo", entra il vento "esci da questo corpo")". L'ultimo pensiero, ovviamente, è stato smentito, visto che la signora non è nemmeno una suora, quindi torniamo subito al cuggino della foglia di sesamo.
No apparte gli scherzi, se i video ci sono, le foto pure, le testimonianze sono tante, mi sorprende che c'è gente che dice che è falso nonostante il tutto. È una vergogna!
Negli ambienti delle comunità di Brescia tutti sapevano che fosse un posto terribile, forse non fino a questo punto, nessuno ha mai fatto niente semplicemente perché le comunità sono poche e costano molto, faceva comodo scaricare lì i pazienti.
A che serve segnalarlo allo stato se poi è lo stato stesso che gli da i soldi per ricevere merce?
@@thebluedoggo7466 per merce di solito si intende dire tutto ciò che esce. Se da lì esce gente con più traumi che altro, penso che alla fine la "merce" è scadente, e non penso che lo stato voglia questo. No, secondo me non è solo lo stato ma anche la chiesa. Ti immagini che una suora benefattrice sia meglio di una signora benestante, e dal momento che le dai il permesso di fare, questa si rende conto di avere le redini in mano, dopodiché investe tutti col cavallo. Nel frattempo che viene filmata si è rovinata la reputazione da sola. Sia come persona sia come religiosa. Ha fatto tutto lei, e me lo immagino i vari risarcimenti non solo alle persone che aveva in cura e che non ha aiutato, ma anche allo stato che le faceva pubblicità, per non parlare alla chiesa per la cattiva reputazione che le ha lasciato. Se lo stato fosse a favore di questa cosa negherebbe tutto come un Putin negazionista, non trovi?
Questi filmati rappresentano la VERITA' mai svelata fino a oggi, e personalmente spero che questo genere di "criminalità dei colletti bianchi ma con maniere da malavitosi", venga debellata. Peraltro, mi duole sapere che le autorità NON abbiano mai indagato né mostrato il giusto interesse per questa faccenda. Ma per enorme fortuna ci avete pensato Voi, e avete fatto un lavoro super prezioso. BRAVISSIMI, davvero.
È molto semplice lo stato è insieme a lei . E chi invece dello stato vorrebbe fare qualcosa nella giustizia farebbe la fine di falcone e borsellino e quindi piuttosto per salvare le proprie chiappe si sta in silenzio ! È così .. ma Gesù è già sulla terra in carne ed ossa e molto presto il male tremerà ! È giustizia sarà fatta ....
Nella vita non ci serve a niente pensare che sia fortuna o sperare in qualcosa ma ci serve conoscenza , presa di coscienza e coerenza !
Prefettura, Curia, Vaticano, Ministero, aziende che gli commissionano lavori che fanno fare agli schiavi della comunità... ci guadagnano tutti sulla pelle di quei poveracci finiti lì perché sono persone fragili di cui non interessa a nessuno.
Come potevano arrivare a una condanna di questa congrega di furbacchioni
@@yelenadondon4004 basta religione
Le autorità non si accorgono mai di niente, stessa storia del Forteto
Serena
ci sono ricordi brutti, belli, ed altri, purtroppo, traumatici.
Io mi chiamo Nico Tognini abito a Pisa e sono nato a Sondrio. Sono del 1982, un po' vecchiotto, ma anche con esperienze artistiche e attestati ufficiali.
Non che sia una costante ma se devo rappresentarmi una bellezza che esprima indipendenza e anche le cose belle del carattere e di come ci esprimiamo non posso non affermare che tu saresti in cima a questa classifica.
Un modo per dirti che sei bella, sei bella dentro, bella nello sguardo e nell anima.
Anche io son stato in comunità e, tra le esperienze "belle", soprattutto di studio che sto ancora continuando alla Magistrale di filosofia, ce ne sono anche altre più, come potrei definirle.....più incisive e che mi hanno sì segnato, ma anche fatto crescere.
La mia ex di cinque anni fa' (che è l ultima con cui son stato) sì chiama Serena ed è bella, anzi era perché sarà invecchiata come me, come te.
Per dirti RISPETTOSAMENTE che sei bella.
Queste inchieste sono fatte bene e interessanti. Ne vorrei di più
Adinolfi subito ospite di Shalom per curare la sua obesità, siete d'accordo?
Ahhha non potrei essere più contento
D'accordissimo
Approvo in pieno, forse con un bel po' di chili in meno ragionerebbe meglio.
Adoro d'accordissimo
Ha il cervello obeso di cattiveria ,non la pancia, Va internato pure lui insieme alla Cervasio
Spero che facciano luce, la dignità umana va tutelata è un diritto x tutti gli esseri umani!!!
Questa è una strega!!
6:22 questa è omertà. Non importa se lo sa o no, agli imprenditori non frega niente se c'è sfruttamento e maltrattamento di persona finché la struttura non è perseguita legalmente, quindi ai loro occhi è tutto pulito... è possibile che continui così da decine d'anni?
Chi la protegge,in realtà, protegge sé stesso
Ci sono Mila euro che girano certo che parlano così con i soldi di mezzo direbbero che alla comunità fanno i massaggi anziché dare mazzate
Giro di pedofilia, quella da i ragazzi
Sono schifata da cosa ,ancora oggi, può accadere senza alcun tipo di supervisione e ritorsione. Speriamo che lei, assieme a tutti coloro che hanno contribuito a sto schifo paghino per quanto fatto ( per quanto certe cose non possono essere ripagate)
Metodo col moschin e gis, poi vediamo come va a finire
Molto mi diceva che Rosalina non fosse una suora. Cresciuto con due zie suore superiore di maria consolatrice ne so qualcosa. Questa qui è il diavolo. Sentite il linguaggio che usa, è uno scaricatore di porto
Concordo
Io sono stato dai 0ai 4 anni al Sacro cuore di Gesù ad alessandria (penso che ora sia chiuso erano gli anni 80),e facevano esattamente le stesse cose. Violenze psicologiche, schiaffoni, picchiare col battipanni ecc.. solo che noi eravamo dei bambini.... Quello che non riesco a capire e come mai nessuno gli ha mai fatto niente a sta stronza.
Probabilmente è stata ridotta allo stato laicale , ma non dovrebbe usare quell abito. Perché è vero che l abito non fa il monaco, ma almeno permette di qualificarlo presuntivamente.
Una pazza,volgare,ignorante e corrotta.Piu' di questo
Ma perché in TV non si parla??? vorrei tanto che si parlasse così la gente prende coscienza di questo schifo umano e si faccia giustizia!si dice di non fare di tutta l'erba un fascio ma come si fa più a fidarsi di queste istituzioni?
Tradotto in italiano come sarebbe?
@@Albe88ful non sono italiana,"professore"le persone intelligenti penso che avranno capito quello che volevo dire!Io l'italiano lo parlo,e lo scrivo anche se non correttamente,ma vorrei vedere lei se parla la mia lingua!
@@sabynaursu7351 Condivido, tranquilla!
Ovvio che non se ne parla nella TV nazionale...se hai della polvere sotto il tappeto mica la mostri a chiunque
Se ne parla eccome!!! Forse guardate i canali sbagliati.
godo sempre quando vengono scoperte queste sette
@@marinaghigliazza2872 Non ho figli che siano stati li,ma----ti assicuro che non e' facile portarceli via
Eh ma non vengono puniti, purtroppo
Alcuni di loro li vedevo venire suonare e cantare in chiesa a qualche evento particolare (tipo funerali, matrimoni ecc.), bravissimi tra l'altro, li scrutavo con attenzione e sempre mi ha colpito molto questa cosa: il loro sguardo sembrava fisso nel vuoto, non si guardavano mai in giro, non interagivano, sembravano senza emozioni, quasi dei robot privati dei sentimenti
Ma non vi rendete conto di come cascate nelle reti di chi ha interessi che non sono i vostri?? I ragazzi che hai visto sono bravissimi, ma sembravano strani con lo sguardo nel vuoto? Ma daiiiiii!! Svegliatevi dal torpore!!
Poveri...chissà quanto ne hanno passate, sotto questa donna vergognosa...che tristezza sapere che esiste gente così infame e fa finta di essere una "santa".
@@lorenamosca2387 vacci tu in urla comunità da tossica dipendente poi dopo di che ne riparleremo, anzi no non ne riparleremo perché non appena ci metti dentro piede poi non ne usciresti più, ti hanno fatto il lavaggio del cervello a gentaglia come te vergognati!
@@Alfakkin
👍👍👍
Atroce ...
Saranno stati ipnotizzati e imbottiti di psicofarmaci dalla strega
Poveri ragazzi quanto soffrono in questo inferno. 😭❤️
Pensa che probabilmente se lo ricorderanno finché campano🙉🙉... appunto perché se la sono scampata 🤷♂️LUNGA VITA A Suor ROSALINA !!!!
Meglio la droga?
Dai pure a un tossico tutto ciò che vuole e ti fotte. Con questi soggetti la dolcezza non funziona.
Voglio proprio vedere quanto ci mette il GOVERNO a chiudere quella struttura infernale!
Con tutte le prove che sono venute a galla.
Grazie Fanpage❤❤❤
Uhm questa ai presi e alla autorità da i ragazzi più giovani, hai visto il video di un vecchio che mima un atto sessuale con una vittima, ma ora costituisce un probla perché è stata sputtanata
Mi viene svenire.non ce lo faccio vedendo come sono massacrati tutti giovani in comunità. Vi prego non permettete di succedere una cosa di genere.
Che vergogna e le istituzioni!!!
Grazie ai giornalisti di fanpage x far emergere queste realtà, grazie
Bene le prove ci sono e tante! Speriamo la mettono dentro
Pare proprio di no
Un tempo, ad esempio don BOSCO, insegnava un lavoro ed i ragazzi trovavano una loro collocazione nella societa', occupandosi anche di rieducarli e questa " suor" ROSALINA ?
Grazie del Servizio, per svegliare tanta gente
E di nuovo complimenti fanpage per il lavoro svolto👏🏾👏🏾👏🏾
Le comunità di recupero non possono essere luoghi dove i diritti piu' elementari sono sospesi.
Direi proprio calpestati
Ma le aziende che forniscono le guarnizioni e sfruttano praticamente il lavoro perché non subiscono controlli da parte del ministero del lavoro? i Clienti di queste aziende che probabilmente hanno una policy morale cosa ne pensano?
e pensare che tutto questo schifo era già alla luce anni fa, ci fu il processo durante il 2018 e vennero assolti tutti quanti, mi viene la nausea.
Ora si sa anche il perché della assoluzione grazie a questo video
Questa sedicente suor Rosalina è una dei tanti che approfittano della creduloneria degli ignoranti.
processo farsa...
Ne bis in idem. 👍🏻
Ormai quella carta se la giocata, ora va messa al rogo, altro che processo!!!
Poveri ragazzi, vanno lì con la speranza di essere recuperati, ma ne escono più distrutti di prima😢
ne avranno di strada da fare per stare bene ste povere creature XD
Concordo, ma che schifo, ho visto scene di abusi sessuali o mi sbaglio?!!! Questi ragazzi ne escono traumatizzati, stanno rovinando le loro vite sia psicologicamente che mentalmente, ma dove sono le indagine della polizia?!!! Ci sono prove ovunque, che aspettano ad arrestare ste persone di uno schifo
Sono una madre e vedere ste cose mi fa stare male e avere una rabbia assurda, fare del male a persone che non riescono a difendersi si devono vergognare,
Mamme apriamo gli occhi e vediamo di aiutare i nostri figli e non mandarli in questi posti da incubo
Mi sa che non è così, anzi. Mai fatto paragoni con chi frequenta strutture pubbliche?
Cosa volete sapere delle comunità, della suora che voi chiamate strega, prima di parlare pensate ha quello che dite ha salvato , centinaia di ragazzi uno di questi sono io
E quelli che parlano male della comunità e perché non voluto cambiare, cosa volete sapere di tutto ciò
Continuate Fanpage a far luce ,per chi ha parlato ,perché non sia stato vano,sono con voi e con quei ragazzi
AVANTI TUTTA FANPAGE!
Qui in Italia si parla ancora dei gulag in Unione sovietica,ma si tengono nascosti i nostri.
Sembra suor Maria Pagliuca 2.0, uguale al caso dell'orfanotrofio di Grottaferrata. Invito a informarsi sul caso per notare le inquietanti similitudini.
Non conoscete la realtà...Ma se è sotto gli occhi di tutti.Spero davvero che la chiudano ma ci spero poco.Non sarebbe ne la prima...Io conosco il caso del Forteto in Toscana
Dobbiamo fare una manifestazione fuori da questa comunità, tutti quanti
La faranno domani (credo)
Sì, di solidarietà nei confronti di suor Rosalina. 👍🏻
@@belin-teamdjokovic1628 Ma zitto subumano.
@@belin-teamdjokovic1628 Ma anche no, sta suora sadica, criminale ed esaltata deve andare carcerata... Di posti così ne conosco un botto, l'italia purtroppo è piena, dobbiamo partire da questa almeno, CHIUSURA E LIBERAZIONE di tutti i PRIGIONIERI, perchè questo sono. Schiavi di una "suora" psicopatica, con agganci abbastanza discutibili ( vedi palamara) che fa affari d'oro sulla pelle delle persone più fragili e bisognose... Spero davvero che si raduni una folla li davanti che gli rompa le balle fino alla chiusura definitiva ed al processo nei confronti di tutti i responsabili/amministratori/finanziatori di questo LAGER.
@@neutrino76 fatta ,eravamo in 70 persone, la comunità chiuderà presto
Non solo va arrestata,ma le va fatto un TSO obbligatorio e purghe a base di senna.
😂😂😂👏👏👏👏👏
Io la vorrei legata dentro il mio stanzino degli attrezzi per un po di giorni, pinze , morsetti molle a disco fil di ferro, ne farei un capolavoro "d'arte" stupendo, con le dovute medicazioni potrebbe sopravvivere anche qualche giorno.
Senna e olio di ricino
La Cristoterapia? Ma dai... In un mondo civile dovrebbero abbattere immediatamente quella struttura senza perderci altro tempo.
In un mondo civile succederebbe questo... In ITALIA, proprio NO!
che roba disgustosamente disumana!!!
Ma possibile che non ci siano nessun tipo di conseguenze? Cioè...nel 2023 in Italia esiste questa situazione e si può solo parlarne qui tra noi? Non si può chiudere sto posto immondo...altro che cristoterapia. Mi sembra di sognare....sono shokkata!!!!
SAGGE parole.
Dovete fare delle inchieste anche alla comunità "Narconon Il Gabbiano"... Sebbene certe cose siano diverse, le metodologie ed il modo di pensare della comunità è analogo a qquesto: Annientamento psicologico, circonvenzione degli ospiti e parenti, e in più ti prendono UN BOTTO di soldi, portando A FORZA nel centro anche gente che non vuole entrarci, producendo anche falsi documenti di "consenso"... In più, i metodi estremamente dubbi, ed il fatto che la comunità fà capo a scientology viene tenuto nascosto ai parenti degli ospiti... Questi fanno un botto di danni ad un sacco di persone, che uscite di là si ritrovano con il triplo dei problemi.. Ho conosciuto persone che hanno fatto anche 3 programmi, ed hanno lasciato anche la moglie incinta e poi col neonato, sotto i "consigli" dello staff, per perseguire percorsi inutili, ma che costano un occhio della testa, parliamo di anche più di 20.000 euro per 4 mesi, 140 euro al giorno, che chiedono incessantemente i parenti, convincvendoli anche a vendere preziosi, o chiedere prestiti ecc... Inoltre, ho conosciuto circa 200 persone che hanno fatto percorso in questo centro, e tutte, ma dico TUTTE, son tornate a fare uso di sostanze più di prima, e tutte, (compreso me) vengono ricontattate frequentemente e bombardati di messaggi e chiamate per ritornare al centro, dal quale dopo, non esci più neanche con la tua estrema volontà... OCCHIO A TUTTI!!!
Bravo 🙂
A tutti: se leggete o avete letto "Noi,i ragazzi dello zoo di Berlinio" Cristiane la protagonista scrive anche di Narconon.
Tutte str le comunità e Onlus ecc
Magna magna
Ricordiamoci che non si fa' di ogni erba un fascio che non tutte le suore sono così....a volte anche le nostre mamme si induriscono per correggerci,tutto questo non è cattiveria ma errore che lasciato libero diventa orrore
Il suo è un delirio di onnipotenza fuori controllo
Continuate a lavorare per i ragazzi, tiriamoli fuori da quell'inferno, ottimo servizio, documentato👍👍👍👍👍😘
L'inferno è la droga.
Rosalina, prega, ma tanto.
Perché il signore è difficile che ti perdoni per lo schifo che tu hai fatto, quindi prega.
È veramente incredibile che questa comunità continui ad esistere...
Ma è possibile una cosa del genere? Non ho parole!
Finalmente la verità è venuta a galla.
Si è vero! Sinceramente non ci speravo più...sarebbe bello ci fosse anche un po di giustizia ma ci spero poco visto tutte le sue conoscenze influenti...ti basti pensare che 2 giorni fa è stata fatta un ispezione da parte di ATS: si parla di abusi e maltrattamenti e cosa si fa a riguardo? Mandano ATS ad ispezionare le cucine,per lo più dopo 3 settimane...gli hanno lasciato un bel po di tempo per sistemare e far sparire tutte le magagne...tutto ciò mi pare una barzelletta...
Vive di cattiveria e non di beneficienza
Cosa serve ancora per far chiudere questo schifo?
Fino ad adesso le uniche prove da tantissimi anni che c'è la comunità sono i filmati di fanpage, li dentro sono solo i ragazzi che sanno quello che succede, ci sono ragazzi che una volta usciti dicono la verità e ci sono ragazzi che negano anche davanti ai filmati, dentro nessuno può parlare, c'è il detto non vedo non sento non parlo, altrimenti vanno in punizione e le punizioni si sono viste.
GRAZIE FANPAGE.
Soldi. Soldi. Soldi. Solo soldi e tutto per Soldi.
Vergogna
Incredibile che in Italia venga permesso tutto questo
A parte Povia che si sa cosa dice e cosa fa,ma gli altri vip o sono fessi o sono pagati
Grazie per il vostro coraggio ❤
Il problema non è la Shalom. Il problema è il Vaticano, è la Chiesa, è la CEI. Anzi: è la religione. Qualsiasi religione.
Il problema non è la religione in se per se, il vero problema è il non percepito fanatismo religioso, visto, spesso inconsapevolmente, come cura di tutti i mali ma che in realtà è all' origine di tutti i mali.
@@gionniscarfogliero760 Il fanatismo è intrinseco alla religione, anzi è la religione stessa: ogni religione si definisce come la verità assoluta.
Concordo pienamente !
io non ho mai sentito suore o preti dire le parolacce e imprecare in quel modo! Sono cattive dentro , hanno un marcio dentro incredibile !
circa 25 anni fa conoscevo 2 persone con problemi di tossico dipendenza con un paio di annetti di carcere da scontare per accumulo di piccoli reati erano stati accolti in una comunita' di recupero situata in Valle d' Aosta in pratica la pena la scontavano lì! Ci sono stati dei problemi un pò simili a questi! ad un certo punto loro stessi hanno preferito ritornare in carcere piuttosto che rimanere lì a subire vessazioni! Questi luoghi sono un pò così ce ne saranno molti altri in giro per l' Italia! a questo tipo di associazioni interessa solo guadagnarci su il piu' possibile approfittando delle problematiche dei vari ospiti|
Non tutte sono così però per fortuna
ma sai che io sono della valle e si parla tanto di queste cose?
non resta che non dargli l'occasione per farlo
Basta guardarle gli occhi, e la risposta viene spontanea.
Il Demonio sotto forma di "vecchina" quella va bruciata come la vecchia il 6 gennaio.
È bellissimo questo servizio, sembra una serie TV,non vedo l'ora che esce la prossima puntata
La puoi vivere in prima persona ...fatti ricoverare li
La puoi vivere in prima persona ...fatti ricoverare li
@@lollokrav182 si io andrei davvero in quel posto
Non scherzo sembra davvero una serie TV, ogni video esce una notizia clamorosa.
Adesso aspetto con ansia il contrattacco che farà suor Rosalina
Giusto, ed è niente in confronto a quello che fa la suora, o finta suora, ai ragazzi. GRAZIE FANPAGE CONTINUATE COSÌ, PROVE, PROVE, PROVE....
Io mi fido molto delle sensazioni e istinto: la finta suora ha un' espressione orrenda, un sorriso che è più un ghigno o un sorriso non adeguato a un contesto lavorativo di contatto con il pubblico.
La mente di ognuno di noi, sia con un età anagrafica più avanzata sia con filler e modifiche varie, è in grado di disegnare sul volto espressioni non costruibili in maniera artificiale, ci sono numerosissimi muscoli nel viso , volontari e involontari, incluso la luce e espressione sprigionata dagli occhi: per me questa donna non è solo disturbata ma anche violenta, visibilmente. Le parole, spesso gravi, possono nascondere...il volto no .
Non sempre i demoni hanno le corna alle volte sono camuffati con veli e colletti bianchi ma prego che paghino per il male che fanno e se non lo faranno in questo mondo spero che lo facciano nel prossimo!
Ma, da quanto ho capito, sta tizia non sarebbe neanche una suora. Poi, un parlare così sboccato... Da una che porta il velo da religiosa...
scusate non so se la mia e' una domanda stupida ma mi chiedo : cosa si puo fare come semplici cittadini italiani per fermare questo scempio? io vorrei dare il mio contributo e come me penso anche altre persone...
Purtroppo nulla, come si può ben notare sono coinvolte figure molto importanti sia nella scena religiosa ma anche per quanto riguarda quella politica.
Se vuol fare qualcosa di utile prenda una tanica di benzina e appicchi il fuoco a quel lager ...!
Complimenti per il servizio❤❤❤
Perché dei bambini sono finiti in quel posto?
bambini "problematici" i cui genitori anzichè affidarli a psicologi esperti hanno chiesto aiuto ai preti che li hanno inviati in questo luogo orrorifico
Chiedilo ai loro pseudo-genitori...
@@danyaradia9641 questo è provato? Non generalizziamo con "preti" come al solito perché non sono tutti così
@@fabriziosavoldini8397 ci mancherebbe che fossero tutti così
mi pare scontato che stessi generalizzando,ovvio
Mi rifacevo all'esperienza di Serena che da bambina è lì sotto consiglio di un prete e poi ha rischiato di essere venduta a un"altra famiglia
pure Cucchi all inizio si era menato da solo, quindi che l abbiano assolti una volta, dopo aver visto tutto sto giro di soldi, politici e famosi non mi sorprende proprio. Quei video sono agghiaccianti quando li arrestano?
I filmati sono chiari...perché molti li difendono?
Il solo fatto di veder povia.... Solo questo basterebbe a far chiudere tutto!
Cristoterapia....mi sale un brivido....
Anche a me! che idiozia!
Questa è tutto tranne che la religione
@@ماهر-ل1طè religione cattoimperialista
Suora??!! Ti auguro di riceverlo tu lo stesso trattamento da capo' delle SS
Già andrebbe molto d'accordo con Menghele
Bisognerebbe fare un corteo davanti a questo posto e farli uscire tutti, a prescindere dal motivo per cui siano rinchiusi la dentro, ma sicuramente quella non è la cura per farli guarire.
Quello è un inferno.
Penso la stessa cosa anche io
Personalmente, analizzando molte sue frasi, sono arrivato alla conclusione di essere davanti a una donna apparentemente fragile e misericordiosa ma che, in realtà, è arcigna ed estremamente MANIPOLATRICE.
vi prego non smettete di indagare su questa vicenda. questa comunità dev'essere chiusa!
Allucinante
Grandi .... 👍...il mare e profondo
spero che adesso che si sanno ste cose non venga mandato piú nessuno nel Lager
Che vengano spedite dritte verso il sole all'interno di un razzo o che marciscano in prigione per anni queste persone devono pagare per i loro crimini.
Trovo a dir poco orrenda l'indifferenza dello stato (si, stato con la s minuscola, non è messa per errore) verso certi avvenimenti.
Rosalina è una santa. La smetta di dire stupidaggini. E comunque anche se gliele dessero se le meritano pienamente.
@@domizianacatenacci1955bugiarda!
Sempre piu schifato da questa italia😢😢
Finta suora da arrestare.
Dare la comunità in mano a persone esperte settore medico e psicoterapia.
Non permettere che questi personaggi diabolici gestiscano alcunché
Questi non dovrebbero gestire neanche un negozio di caramelle, e invece hanno tra le mani le persone più in difficoltà,fragili e bisognose della società, che trattano letteralmente come animali, schiavizzandoli tutto il giorno per decenni... E' una vergogna già così, se davvero lasciano aperto questo posto, e lasciano libere le persone che lo gestiscono/aiutano/sovvenzionano/coprono, c'è da fare la rivoluzione, o da buttarlo giù di mano nostra!!
Spero che qualcuno in carcere si ricordi di farle una dovuta cristoterapia
Perché non se ne parla più stranamente??
Ormai è appurato che questi abbiano conoscenze e appoggio dai piani alti, il problema è che noi "popolo" dormiamo e questi la fanno sempre franca. Questo schifo della shalom continua ad andare avanti, ancora oggi, senza alcuna conseguenza e con le stesse modalità. Mi viene lo schifo solo a pensarci, chissà quanti ragazzi, ancora, staranno soffrendo in quell'inferno in questo preciso istante.
Speriamo chiudano il prima possibile questa comunità e nel mentre chiudano pure fanpage per istigazione all'odio
più che istigazione all'odio la vedo come un istigazione alla conoscenza e scoperchiare altarini su qualcosa di orribile , che detto in parole povere è più dai cash più potere ottieni , di conseguenza tutto quello rimasto in video e ripreso ora risulta come prova e si capisce perché sono stati tutti assolti nel processo .
Ma senza fanpage come facevano a scoprirla?
Questa è giustizia non è odio
Questa ha il delirio di onnipotenza
Ma buon signore le ha combinate tutte...che amarezza. Spero che le vittime riescano a trovare la forza per rialzarsi, e che chi responsabile paghi.
Inps,ispettorato del lavoro e GF come si sta muovendo riguardo gli aspetti lavorativi e contributivi?
Chi scommette che pure questa inchiesta di Fanpage finisce nel nulla?
Purtroppo è altamente probabile. Tra un po l'interesse calerà. I ragazzi sono gli ultimi di cui non interessa a nessuno, la tipa con lo straccio in testa ha un esercito di potenti che le reggono il gioco. Come può andare a finire?
@@Ale_tutor_tolc beh, io soprattutto mi riferisco alla inchiesta sui finanziamenti russi a Salvini....
Dovrebbe finire con una bella querela contro questi "giornalisti". 👍🏻
Roba da matti ! Le famiglie dovrebbero tirare fuori i loro figli subito. Escono con dei traumi poveri ragazzi
Ora tutto ha un senso.
Signore gesu nostro salvatore aiuta tutti guei poveretti guarisci ti prego gesu salvali dal male vai gesu 🙏🙏🙏🙏❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Salviamoli da quella "suora"
Bello sapere che il mio comune da soldi che mettiamo noi cittadini in sto schifo... 🤦🏻🤦🏻
Suor presa
Complimenti ...da Povia a Renga ..a masini nn dicono nulla a riguardo ? Tutto normale ?
Gli ospiti non sanno cosa accade realmente li dentro...
Bravi!
È assurdo come su Facebook la sua pagina e della comunità sia inondata di cuori e di commenti positivi. È incredibile
È una vergogna
A Medjugorje ci sono comunità così se non peggio per tossicodipendenti.
Ancora oggi
Il Governo dovrebbe intervenire, ma chissà cosa c'è dietro 🤔.