BMW R NineT Urban G/S Unit Garage x Deus Ex Machina: how it compares to the standard Urban G/S
Вставка
- Опубліковано 17 лис 2024
- BMW R NineT Urban G/S Unit Garage x Deus Ex Machina. After having shown and introduced you to the reality of Unit Garage, where they make a lot of kits for customising BMWs, Triumphs, Hondas and so on, it is now time to jump on the saddle of their latest creation, the BMW R NineT Urban G/S made in collaboration with Deus Ex Machina. The differences compared to the standard Urban G/S are many in terms of aesthetics and ergonomics, but there are also some technical details to improve the base, such as the Andreani suspension at the front and Öhlins at the rear with 4 centimetres more travel. Here's how it went...
#unitgarage #bmwrninet #custombike
Discover our website: www.red-live.it/
Subscribe to our channel so you don't miss any of our video news: goo.gl/PFBnd4.
Facebook: / redlive.ridedrivelive
Instagram: / redlivepics
Twitter: / ridedrivelive
Pinterest: / redridedrive
Concordo con quello che scrivono le presunte ragazze😂 l ho avuta e la rimpiango.
Motore impagabile,estetica ineguagliabile e ciclistica vergognosa visto il prezzo da originale.
Poi lo stile unit è qualcosa di favoloso ❤
Avuta l’originale qualche anno fa. Sicuramente è una moto che si fa rimpiangere per il motore, carattere ed estetica. Ma ha anche i suoi limiti. Le sospensioni fanno pena, in generale è molto lunga e seduta, in autostrada vibra al manubrio da bestia. Visto il prezzo… Sarei molto curioso di provare il kit. Ogni tanto mi viene il guizzo di prenderne una usata e montarlo. Poi guardo il 1250 GSA in garage e dico vabbè.
anche io cambiata per una R 1250 R, quando le vedo passare mi volto sempre a guardarle, ma non tornerei mai più indietro, la ciclistica è imbarazzante.
Mi piacerebbe sapere come vengano testati componenti funzionali delicati, sollecitati e strutturalmente importanti, non solo estetici, come manubrio e paramotore.
Perché dovrei prendere questi piuttosto che alternative di altri marchi storici e di comprovata affidabilità?
Un conto è l'estetica, un altro la funzione.
Non si tratta di critica gratuita, ma pura curiosità.
La distanza della pedane è stata modificata, rispetto all’originale? Le gambe sono molto piegate? Grazie
Ciao, come ho detto nel video la distanza delle pedane non è stata modificata e per questo, quando ci si alza in piedi le gambe si trovano in una posizione un po’ particolare.
Da seduto invece nessun problema particolare, anche se un filo più basse non mi sarebbero dispiaciute
sicuramente bella, rispetto alla Urban gs che è un bassotto senza sospensioni, buona solo per andare al bar dietro casa, poi sarei curioso di sapere come lavora adesso il cardano,visto che è stata alzata di 4cm...con questa puoi allungare il tiro e fare la strada bianca che ti porta al maneggio....
Ma quanto è bella! E ci sì diverte parecchio.
moto da aperitivi, camicie di flanella, tatuaggi & barbe
Vedo che te ne intendi
Sei uno di quelli
@@niccolofoscarini8266 coda di paglia? si dai. Di brutto
@@niccolofoscarini8266😂😂hai la coda di paglia?
Barbe e´fantastico! sei un grande!
@@lorenzomasia9024 dai ma è così, mettici anche il casco jet e gli stivaletti... la moto è bella, per carità. Però il genere lo vedi lontano due km
Moto di stile
Ci sta!
E' il mio genere, è una delle moto che preferisco, è forse il motore più bello che ho provato, Unit Garage mi piace veramente tanto MA:
Un po' troppo caro per me.
Bella! Prezzo dell’allestimento?
Ciao Davide! Ci sono due livelli di allestimento, il basic a 3.720 euro e il full a 5.908 euro. Sul loro sito puoi vedere nel dettaglio per cosa differiscono
21,7 chilometri con un litro di benzina? Spettacolo!!
l'ohlins è un stx o un ttx?
ciao é PCRB 46 ecco il link alla pagina www.unitgarage.it/special_parts/sospensioni_e_raffreddamento/ammortizzatore-posteriore-ohlins-r-ninet-versione-alta-_1
moto completamente inutile!!!
Fa un po’ ridere il fatto di poter avere 500km con un pieno e una ciclistica da panico su di una moto che massimo che fai è andare al bar sotto casa! Poi oh se gli sboroni se la possono permettere ben venga. Spenderei soldi in altri modi. Per il resto bella moto
è rivolta al mercato degli hypster metropolitani, quelli descritti benissimo in un altro post: camicia di flanella, tatuaggi e barba incremata.
Dai questo kit costa come meta' del valore della moto...ridicolo. Questa è una moto nata x altre cose. Che tra l'altro, originale è più bella. Al limite due cartucce e 1 mono.
due cartucce Andreani + mono Ohlins fanno già quasi 3k....
@@haiglispicci con 1800 e monti esattamente il kit OHLINS del video...poi se vogliamo arrotondare a quasi il doppio va bene..eppure è tanto facile con google. Arrivare a spendere 15 mila euro per la moto se bastano, più il valore del kit , 6960 euro quindi sui 25000 euro, (xche' devi far montare tutto), per una moto che per definizione, è una moto da città , mi sembra un po' ridicolo..sono moto cge se controlli il mercato dell usato, trovi con 5 6 anni di vita, a 10 15000km km. E esagero. Tu faresti un viaggio di 10000km con questo attrezzo o con un GS, africatwin, o simili. Ho avuto 3 GS di cui una BIALBERO. Stesso motore che è infatti l'unico pezzo forte del prodotto.
@@haiglispicci il kit in questione, senza gli ammortizzatori, costa 6933 euro. Se ci metti gli ammortizzatori ohlins arrivi a quasi 9500 montato. Compralo pure..