È il mio libro preferito di Buzzati, lo andrò sicuramente a vedere; soprattutto per dare il mio contributo a questi bellissimi progetti italiani, che non hanno nulla da invidiare all'estero.
@@M.A.N.U._the_creatorIl regista è italianissimo (e ha pensato lui di fare il film), il libro a cui è ispirato pure. Ovvio che non sia completamente italiano, anche ne "Il primo re" c'era una componente straniera, ma il film è italiano.
@@M.A.N.U._the_creator ma di che, anzi, grazie delle informazioni. Sarà il fatto che per me sarebbe davvero bello vedere un film d'animazione davvero italiano, ma per ora mi accontento che lo sia solo il regista :-)
Ogni volta che sento e vedo parlare di animazione italiana mi si riempie il cuore, grazie Dario. Il mio primo libro di Buzzati fu il deserto dei Tartari...quanto l'ho amato
Ti seguo da anni, dai video più scazzosi e meno seri diciamo, che ti hanno reso famoso. Non ero e non sono un esperto del settore, non conosco quasi mai gli autori che intervisti o le opere “meno mainstream” che tratti da qualche anno ma grazie ai tuoi video “seri” sto scoprendo persone, maestri, talenti incredibili, a cui non mi sarei mai interessato e di cui mai avrei sognato ascoltarmi un intervista o guardare/leggere un’opera. Direi che ti devo come minimo un grazie!
Qualcuno sa spiegarmi perche NON sento mai parlare di questo genere di film? Animazione italiana? Film con morale e significato simbolico e metaforico profondo? come mai non vedo mai pubblicita sui social o in Tv di questi film piuttosto che dei CENTINAI di film horror, d'azione e fantasy americani di sto cazzo? Io posso capire che l'animazione italiana venga sottovaluta da tutti (italiani compresi) ma perche non c'è una campagna pubblicitaria decente per questo tipo di prodotti che per chi si interessa di 'animazione non vorrebbe perdersi? Ho conosciuto questo film solo grazie a questo video e da come lo spiegava il signor Mattotti sembra un filmone
@Emanuele676 Bah, secondo me bisogna dare piu visibilità a questi prodotti, è proprio perche interessano a pochi che è un incentivo a fare piu pubblicità, questo genere di film sono delle perle che non possono essere ignorate, se poi alla gente non interessa, beh è perche è stupida (ma d'altronde il 90% degli italiani sono stupidi :P)
@@M.A.N.U._the_creator Ah... ecco questo cambia un po' le cose, mi sembrava strano che l'animazione italiana fosse così buona... Pero puo definirsi ancora "Italiano" il film' voglio dire, nel film si parla della Sicilia
@@M.A.N.U._the_creator Peccato :P beh dai, almeno possiamo essere felici della collaborazione dei signor Mattotti? almeno per quello sì che possiamo essere orgogliosi? :D
Magnifico...a distanza di anni ci tengo lo stesso a commentare per cercare di rendere omaggio a un grande autore e ad una vera perla di animazione. Uno dei miei film preferiti in assoluto
Emergo da anni da lurker per ringraziarti, è una bella intervista ad un mito della mia vita. Sempre meglio! Ti auguro un Altan per completare il quadro delle mie leggende
E' una gioia vedere un'intervista fatta da chi è appassionato del tema, e non da chi, per lavoro, pone sempre le stesse due o tre domande tutte uguali indipendentemente da chi si ha davanti. Intervista istruttiva e affascinante, complimenti Dario, ha fatto venire voglia di andarlo a vedere!
Mi piace Buzzati ma questo libro non l'ho mai letto. Non mi perderò assolutamente questo film, mi incuriosisce molto! E grazie Dario per questa bellissima intervista
Come bellunese e appassionato di animazione posso dire di essere orgoglioso che un’opera di un nostro illustre concittadino possa essere proposta sul grande schermo. Grazie a nome di tutta la nostra provincia
Ne parlavo proprio oggi col mio professore di animazione, concordando sul fatto che opere del genere derivate da una matrice così bella e realizzate da artisti indiscussi vadano supportate all'infinito. E chissà, magari saranno anche di ispirazione per le generazioni future. Grandissimo Dario, sempre al top!
Sentire la voce di Camilleri.. è mi si stringe il cuore istantaneamente.. che belli i film d'animazione italiani.. andiamoli a vedere al cinema! godiamoceli!
Con tutte le stronzate che girano su UA-cam apprezzo un botto che tu riesca a portare comunque questo tipo di contenuti.. bel video, ti seguo con affetto
Ennesima bellissima intervista Dario, mi piace molto il tuo modo di indagare e sviscerare il processo creativo dell'autore che hai di fronte. E penso che anche gli intervistati lo apprezzano parecchio viste le loro risposte sempre brucianti di passione. Ottimo lavoro!
Ho recuperato da poco il libro e l’ho trovato spettacolare. Confido davvero tanto in questa trasposizione tutta italiana , già la adoro. Come sempre grande Dario per portarci questi contenuti ❤️
Sono stato all'anteprima a Lucca, anche se la presentazione è stata breve, mi è piaciuto molto vedervi dal vivo (per la prima volta), per non parlare del film che è stato stupendo. Continua così Dario ❤️
Mi farebbe piacere guardarlo e goderlo se solo ci fosse una sala qui in zona a proiettarlo. Grazie per l'intervista Dario, senza di te non ne conoscerei neanche l'esistenza.
Avevo visto la locandina all'Uci, e senza sapere di cosa si trattasse ho deciso che i disegni mi piacevano e che l'avrei guardato volentieri. Ora non ho che ancor più motivi per volerlo fare!
Tendenzialmente non sono un grande appassionato di animazione, ma con questo video m'è venuta la genuina voglia di guardarlo, grande Darione. P. S. Arlecchino è bergamasco
Veramente tanto hype, non vedo l'ora di vederlo . Ammetto che vedendo i trailer mi sono commosso sentendo la voce di Andrea camilleri per l'orso anziano che , come detto anche nel video , ci sta troppo bene .
Vedendomi il titolo comparire a caso su FB pensavo fosse un qualche progetto amatoriale, ho pensato molto male. Proverò a recuperare, il fatto che sia basato su Buzzati mi ispira molto.
Lessi questo libro da ragazzino e lo ricordo con affetto: spero di riuscire a vedere il film in sala. Come sempre, un enorme grazie al Dariòn nazionale!
Fantastico video e intervista piacevolissima. Non conoscevo ne il libro ne tantomeno lo scrittore (gran colpa a quanto pare) ma credo proprio andrò a vedere il film!
Intervista tanto bella quanto intrigante Dario, complimenti sia a te che a Mattotti per l'intervista e per quello che ne è uscito. Poi hai nominato il SerpenTÒN dei mari dai, lo vogliamo sentire con la corretta pronuncia questa sera!
Intervista interessantissima e come sempre, Dario Moccia significa qualità. Ero molto incuriosito da questo film ed ora andrò a vederlo senza ombra di dubbio.
Ho scoperto che lo studio d'animazione che ha prodotto il film ha fallito, a causa del budget che ha richiesto (11 milioni) e al fatto che non ha sfondato al botteghino.
Avrei preferito l'animazione 2D, avrà sempre il sopravvento nel mio cuore, stile Pinocchio di Enzo D'Aló, ma ammetto che quella del film mi stuzzica molto, soprattutto lo stile grafico. Io amo i film d'animazione dallo stile grafico particolare!
E mentre dal fronte americano arrivano solo sequel (fatta eccezione per il piccolo yeti per Dreamworks che ok carino ma nulla di che e Missing Link della Laika) finalmente qui in i Europa un po di aria fresca e per questo sarà l'unico film d'animazione di quest'anno dopo Asterix che andrò a vedere al cinema! si probabilmente rimarrà un prodotto di nicchia rispetto agli altri Toy Story 4, Dragon Trainer 3 o Frozen II ma io comunque voglio dare il mio contributo
"In una youtube di adesso portata solamente alle stronzate, alle cazzate, a ridere e a scherzare ad urlare è difficile fare video più impegnati, lo testimoniano le visite che quando si parla di argomenti incredibili o di interviste pazzesche,calano a picco.ma che quando si scazza"
Ciao Dario vorrei sapere un tuo giudizio su Tokyo ghoul dato che su twitch lhai definito merda senza parlarne manco un po'. Mi spiace che te non ne abbia colto la bellezza.
Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace uno solo non ne bastava
Dario ma cosa sono tutti sti video? Ci stai viziando perché hai fatto qualche cazzata e non ci hai detto niente? Comunque a parte gli scherzi, dopo la visone sono ancora più convinto ad andarlo a vedere al cinema
Perche gli italiani non fanno MAI una storia stile anime sia come grafica che come storia , o almeno che ricordi una roba figa. Adesso finti intellettuali e puristi scatenatevi nei commenti.
Cosa vuol dire “storia in stile anime”? “Anime” significa “animazione”, quindi è una tecnica, non un genere né uno stile di scrittura. Di cosa stai parlando?
In che senso, scusa? Gli italiani dovrebbero fare un film basandosi su uno stile che appartiene ad un'altra cultura? Cosa intendi poi con stile anime? Gli occhi grandi? Le waifu? I temi trattati? Sono serio, non capisco
Perchè gli Italiani non sono i Giapponesi e abbiamo una cultura artistica e letteraria diversa. La grafica di questo film è oggettivamente di qualità, la storia pure, poi se per i tuoi gusti personali non piace è un'altra questione. Diversità non vuol dire bruttezza, anzi sai che palle avere tutti prodotti culturalmente e artisticamente omologati e uguali.
Perche i giapponesi non fanno MAI una storia stile Bozzetto sia come grafica che come storia, o almeno che ricordi una roba figa. Adesso finti intellettuali e puristi scatenatevi nei commenti.
Quanti euro ho speso, con sommo piacere, nei libri di Mattotti! Leggenda è la parola giusta, grande Dario!!
È il mio libro preferito di Buzzati, lo andrò sicuramente a vedere; soprattutto per dare il mio contributo a questi bellissimi progetti italiani, che non hanno nulla da invidiare all'estero.
@@M.A.N.U._the_creatorIl regista è italianissimo (e ha pensato lui di fare il film), il libro a cui è ispirato pure. Ovvio che non sia completamente italiano, anche ne "Il primo re" c'era una componente straniera, ma il film è italiano.
@@M.A.N.U._the_creator ma di che, anzi, grazie delle informazioni. Sarà il fatto che per me sarebbe davvero bello vedere un film d'animazione davvero italiano, ma per ora mi accontento che lo sia solo il regista :-)
Che bello quando in 13 minuti di video riesci a notare l'amore e la passione nel lavoro di due persone, bellissima intervista.
Dario grazie!
Grazie per averci regalato questa bellissima intervista.
Mattotti ha una delle voci più rilassanti del pianeta
Ogni volta che sento e vedo parlare di animazione italiana mi si riempie il cuore, grazie Dario. Il mio primo libro di Buzzati fu il deserto dei Tartari...quanto l'ho amato
qua in francia è già uscito,non sapevo se andare a vederlo ma dopo questa intervista mi sono convinto. grazie darione ti si vuole bene
Ti seguo da anni, dai video più scazzosi e meno seri diciamo, che ti hanno reso famoso. Non ero e non sono un esperto del settore, non conosco quasi mai gli autori che intervisti o le opere “meno mainstream” che tratti da qualche anno ma grazie ai tuoi video “seri” sto scoprendo persone, maestri, talenti incredibili, a cui non mi sarei mai interessato e di cui mai avrei sognato ascoltarmi un intervista o guardare/leggere un’opera. Direi che ti devo come minimo un grazie!
Qualcuno sa spiegarmi perche NON sento mai parlare di questo genere di film? Animazione italiana? Film con morale e significato simbolico e metaforico profondo? come mai non vedo mai pubblicita sui social o in Tv di questi film piuttosto che dei CENTINAI di film horror, d'azione e fantasy americani di sto cazzo?
Io posso capire che l'animazione italiana venga sottovaluta da tutti (italiani compresi) ma perche non c'è una campagna pubblicitaria decente per questo tipo di prodotti che per chi si interessa di 'animazione non vorrebbe perdersi? Ho conosciuto questo film solo grazie a questo video e da come lo spiegava il signor Mattotti sembra un filmone
@Emanuele676 Bah, secondo me bisogna dare piu visibilità a questi prodotti, è proprio perche interessano a pochi che è un incentivo a fare piu pubblicità, questo genere di film sono delle perle che non possono essere ignorate, se poi alla gente non interessa, beh è perche è stupida (ma d'altronde il 90% degli italiani sono stupidi :P)
@@M.A.N.U._the_creator Ah... ecco questo cambia un po' le cose, mi sembrava strano che l'animazione italiana fosse così buona... Pero puo definirsi ancora "Italiano" il film' voglio dire, nel film si parla della Sicilia
@@M.A.N.U._the_creator Peccato :P beh dai, almeno possiamo essere felici della collaborazione dei signor Mattotti? almeno per quello sì che possiamo essere orgogliosi? :D
Magnifico...a distanza di anni ci tengo lo stesso a commentare per cercare di rendere omaggio a un grande autore e ad una vera perla di animazione. Uno dei miei film preferiti in assoluto
Approfondimento bellissimo, grande Dario
Emergo da anni da lurker per ringraziarti, è una bella intervista ad un mito della mia vita.
Sempre meglio! Ti auguro un Altan per completare il quadro delle mie leggende
bella intervista darione
E' una gioia vedere un'intervista fatta da chi è appassionato del tema, e non da chi, per lavoro, pone sempre le stesse due o tre domande tutte uguali indipendentemente da chi si ha davanti. Intervista istruttiva e affascinante, complimenti Dario, ha fatto venire voglia di andarlo a vedere!
Mi piace Buzzati ma questo libro non l'ho mai letto. Non mi perderò assolutamente questo film, mi incuriosisce molto! E grazie Dario per questa bellissima intervista
Grande Dario, le tue interviste sono ogni volta rilassanti e stimolanti allo stesso tempo. Complimentoni!
Che belle le domande non banali
Come bellunese e appassionato di animazione posso dire di essere orgoglioso che un’opera di un nostro illustre concittadino possa essere proposta sul grande schermo. Grazie a nome di tutta la nostra provincia
Ne parlavo proprio oggi col mio professore di animazione, concordando sul fatto che opere del genere derivate da una matrice così bella e realizzate da artisti indiscussi vadano supportate all'infinito. E chissà, magari saranno anche di ispirazione per le generazioni future. Grandissimo Dario, sempre al top!
Dalle poche sequenze mostrate nel video, sembra artisticamente sublime! Un piacere per gli occhi!
Che gigante Mattotti, immenso.
Lo starei ad ascoltare per ore, grazie Dario
Grande Dario, avevo addocchiato da un po' questo film, sono felice che tu ne abbia parlato
Sentire la voce di Camilleri.. è mi si stringe il cuore istantaneamente.. che belli i film d'animazione italiani.. andiamoli a vedere al cinema! godiamoceli!
Con tutte le stronzate che girano su UA-cam apprezzo un botto che tu riesca a portare comunque questo tipo di contenuti.. bel video, ti seguo con affetto
Qualità sempre al top, mitico Darione!
Bel video come sempre Dario, non vedo l'ora di vederlo al cinema
Ennesima bellissima intervista Dario, mi piace molto il tuo modo di indagare e sviscerare il processo creativo dell'autore che hai di fronte. E penso che anche gli intervistati lo apprezzano parecchio viste le loro risposte sempre brucianti di passione. Ottimo lavoro!
Ho recuperato da poco il libro e l’ho trovato spettacolare. Confido davvero tanto in questa trasposizione tutta italiana , già la adoro.
Come sempre grande Dario per portarci questi contenuti ❤️
Grande Mattotti, grazie Dario per aver condiviso con noi l'intervista.
Sono stato all'anteprima a Lucca, anche se la presentazione è stata breve, mi è piaciuto molto vedervi dal vivo (per la prima volta), per non parlare del film che è stato stupendo.
Continua così Dario ❤️
video impeccabile, bellissima intervista!
Bellissima intervista bellissimo video
Mi ero perso questa perla, sia l'intervista che il film...recupero
Veramente una grandissima intervista.. grandissimi sia dario connle domande mai banali che mattotti con risposte interessantissime
Grazie per averci portato questa bellissima intervista ❤️
Grazie Dario per avermi fatto conoscere Mattotti, fino ad oggi a me sconosciuto.
Mi farebbe piacere guardarlo e goderlo se solo ci fosse una sala qui in zona a proiettarlo. Grazie per l'intervista Dario, senza di te non ne conoscerei neanche l'esistenza.
Avevo visto la locandina all'Uci, e senza sapere di cosa si trattasse ho deciso che i disegni mi piacevano e che l'avrei guardato volentieri. Ora non ho che ancor più motivi per volerlo fare!
Siamo al Top Dario!!!
Tendenzialmente non sono un grande appassionato di animazione, ma con questo video m'è venuta la genuina voglia di guardarlo, grande Darione.
P. S. Arlecchino è bergamasco
Veramente tanto hype, non vedo l'ora di vederlo . Ammetto che vedendo i trailer mi sono commosso sentendo la voce di Andrea camilleri per l'orso anziano che , come detto anche nel video , ci sta troppo bene .
Dario grazie di portare questi video di pura qualità 🙏🏻
Che uomo meraviglioso, che incredibile passione, che atmosfera magica.
Vedendomi il titolo comparire a caso su FB pensavo fosse un qualche progetto amatoriale, ho pensato molto male.
Proverò a recuperare, il fatto che sia basato su Buzzati mi ispira molto.
Una intervista bellissima, che ho avuto il piacere di vedere in anteprima 😊
Bellissimo video! Andrò di sicuro a vederlo al cinema
Eccoci, di nuovo, qui.
Bravo Dario, bel lavoro.
Davvero un bel video Dariòn.
Intervista interessantissima, da amante di Buzzati non posso assolutamente perdermi questo film
Lessi questo libro da ragazzino e lo ricordo con affetto: spero di riuscire a vedere il film in sala.
Come sempre, un enorme grazie al Dariòn nazionale!
Fantastico video e intervista piacevolissima.
Non conoscevo ne il libro ne tantomeno lo scrittore (gran colpa a quanto pare) ma credo proprio andrò a vedere il film!
Fantastico questo video!
Un'altra ottima intervista. Penso andrò a vederlo, peccato che il cinema vicino al mio paese lo trasmetta solo per 2 giorni e 2 orari (15:10 e 16:00)
Attendo sto film più della seconda venuta di cristo.
Questa intervista mi ha messo ancora più voglia.
Intervista tanto bella quanto intrigante Dario, complimenti sia a te che a Mattotti per l'intervista e per quello che ne è uscito. Poi hai nominato il SerpenTÒN dei mari dai, lo vogliamo sentire con la corretta pronuncia questa sera!
Qui spacchi tutto Darioh!
non vedo l'ora che esca
Adoro questi video
Ma guardi signor Dario mi ha fatto venire voglia di vederlo, PERÒ NON C'È NESSUNO CON CUI ANDARE A VEDERLO
La storia della mia vita 😂
@@sleepwalkercris ridiamo e piangiamo insieme
@@Diaboromisfit Almeno quello 😆
Bella intervista darión
Intervista Top!
Complimenti Dario
C'è uno stacco cosí potente fra il dario twitch e il dario youtube che sto pensando a personalità doppie
lo spammo ovunque darion
Grazie Dario
Boia, io questo film l'ho visto ad Annecy e fare tutta quella fila ne è valsa davvero la pena
questo film è diventato uno dei miei preferiti, e pensare che perlopi guardo Horror ed Exploitation
Uno dei libri che ho preferito da bambino, un film molto atteso!
M'avete convinto, appena esce me lo sparo!
Più minuti! Più domande!
Bello tutto🙌
Aspetto il 9 novembre, invasione degli orsi in Sicilia e capitolo 123 di Aot.
Intervista interessantissima e come sempre, Dario Moccia significa qualità. Ero molto incuriosito da questo film ed ora andrò a vederlo senza ombra di dubbio.
Non penso che lo vedrò. Semicit.
Incredibile
Ho scoperto che lo studio d'animazione che ha prodotto il film ha fallito, a causa del budget che ha richiesto (11 milioni) e al fatto che non ha sfondato al botteghino.
M.A.G.I.A. PURA. MAGIA.
Avrei preferito l'animazione 2D, avrà sempre il sopravvento nel mio cuore, stile Pinocchio di Enzo D'Aló, ma ammetto che quella del film mi stuzzica molto, soprattutto lo stile grafico. Io amo i film d'animazione dallo stile grafico particolare!
È in 2D :)
Ha solo alcuni elementi in 3D.
@@DarioMocciaChannel ah davvero?? 😍 allora il trailer mi aveva ingannato XD sembrava tutto in 3D. Chapeau agli animatori!
Un'altro video non è possibile ce qualcosa che non va
Però va bene così
Quanto schifo faccio a non conoscerlo?
Grazie Darío, vado a recuperare.
E mentre dal fronte americano arrivano solo sequel (fatta eccezione per il piccolo yeti per Dreamworks che ok carino ma nulla di che e Missing Link della Laika) finalmente qui in i Europa un po di aria fresca e per questo sarà l'unico film d'animazione di quest'anno dopo Asterix che andrò a vedere al cinema! si probabilmente rimarrà un prodotto di nicchia rispetto agli altri Toy Story 4, Dragon Trainer 3 o Frozen II ma io comunque voglio dare il mio contributo
Darion hai mic muted
Dario tu lo sostieni il fumetto?
ma è di Enzo D'Alò questo film?
😍
"In una youtube di adesso portata solamente alle stronzate, alle cazzate, a ridere e a scherzare ad urlare è difficile fare video più impegnati, lo testimoniano le visite che quando si parla di argomenti incredibili o di interviste pazzesche,calano a picco.ma che quando si scazza"
Eh metti il suo nome nel titolo almeno...se lo merita!
Ciao Dario vorrei sapere un tuo giudizio su Tokyo ghoul dato che su twitch lhai definito merda senza parlarne manco un po'. Mi spiace che te non ne abbia colto la bellezza.
Triste che la cultura non fa visual..
Fico
Volo
Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace
uno solo non ne bastava
Deh, ma un video scazzo quando?
Basta seguire i miei social per saperlo. Ho fatto un video spiegazione proprio ieri.
Vabbè ma per lo scazzo c'è Twitch, qui sul canale è normale che Dario punti di più alla qualità.
Lo scazzo di Dario è qualità
Dario ma cosa sono tutti sti video? Ci stai viziando perché hai fatto qualche cazzata e non ci hai detto niente?
Comunque a parte gli scherzi, dopo la visone sono ancora più convinto ad andarlo a vedere al cinema
...se è toscano ci fai merenda.
Perche gli italiani non fanno MAI una storia stile anime sia come grafica che come storia , o almeno che ricordi una roba figa. Adesso finti intellettuali e puristi scatenatevi nei commenti.
Io non mi scateno, perchè la penso come te.
Cosa vuol dire “storia in stile anime”?
“Anime” significa “animazione”, quindi è una tecnica, non un genere né uno stile di scrittura.
Di cosa stai parlando?
In che senso, scusa? Gli italiani dovrebbero fare un film basandosi su uno stile che appartiene ad un'altra cultura? Cosa intendi poi con stile anime? Gli occhi grandi? Le waifu? I temi trattati? Sono serio, non capisco
Perchè gli Italiani non sono i Giapponesi e abbiamo una cultura artistica e letteraria diversa.
La grafica di questo film è oggettivamente di qualità, la storia pure, poi se per i tuoi gusti personali non piace è un'altra questione.
Diversità non vuol dire bruttezza, anzi sai che palle avere tutti prodotti culturalmente e artisticamente omologati e uguali.
Perche i giapponesi non fanno MAI una storia stile Bozzetto sia come grafica che come storia, o almeno che ricordi una roba figa. Adesso finti intellettuali e puristi scatenatevi nei commenti.