Come definire la zona

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 3 жов 2024

КОМЕНТАРІ • 8

  • @danielaruggeri5221
    @danielaruggeri5221 Місяць тому

    Ti apprezzo tantissimo, si vede che sei una brava persona, mi fido dei tuoi preziosi consigli. Grazie. Sono ossessionata dagli immobili adesso sto studiando attraverso i tuoi video poi vedrò come proseguire

    • @GiuseppeGatti
      @GiuseppeGatti  Місяць тому

      Grazie per il tuo feedback Daniela 🙏

  • @Cheduepallottole
    @Cheduepallottole 2 роки тому

    Mi ha fatto molto piacere la considerazione sulla zona dove non ci sono MAI annunci di vendita... Ci sono zone della mia città dove non ho MAI visto cartelli o annunci, e non posso pensare che nell'arco di decenni nessuno abbia mai avuto voglia:necessità di cambiare. E' chiaro che esiste una rete di vendita diversa dal libero mercato, o meglio dal mercato degli annunci su internet e quant'altro siamo soliti esplorare.

  • @robertopagano2273
    @robertopagano2273 8 місяців тому

    Buongiorno Giuseppe. Trovo i suoi consigli preziosissimi . Sono un tecnico, per fare le mappature cerco atti di compravendita di immobili simili realmente avvenuti nelle immediate vicinanze di quello che mi interessa. Spesso trovo agenti immobiliari che sparano cifre a caso , bisognerebbe fare mappatura anche di loro😂

  • @micheleblonna-istruttorediscac
    @micheleblonna-istruttorediscac 2 роки тому +1

    Buona sera Giuseppe!

  • @DT-vo7fg
    @DT-vo7fg 10 місяців тому

    Ciao Giuseppe, ti ho scoperto da poco e trovo molto illuminanti i tuoi chiari consigli.
    Vorrei chiederti che ne pensi della possibilità di differenziarsi come trader immobiliare occupandosi di case prefabbricate in legno, un mercato totalmente assente ma che in vista di tutta la pressione sulla questione della sostenibilità e del risparmio energetico, potrebbe probabilmente avere sviluppo in futuro.
    Il grosso ostacolo è rappresentato dal dover comprare un terreno ma capitasse un'occasione, in una buona zona, non pensi che far costruire una casa (ovviamente di buona qualità) dalle prestazioni energetiche e dal comfort abitativo ineguagliabile sarebbe un prodotto allettante ed innovativo? O pensi che a parità di prezzo e metratura, l'italiano sia ancora troppo tradizionalista e prevenuto verso i pregiudizi che affliggono questa tecnica costruttiva e preferisca abitare ancora una casa in laterizio?
    Dalle tue parti, a Piossasco, hanno costruito un bellissimo condominio in legno prefabbricato di altissima qualità: credi che se ci fosse la giusta offerta sul mercato, ad oggi assente, la gente risponderebbe positivamente? Oppure, contrariamente alla suddetta legge di Say, credi che tale mercato non sia sviluppato perchè semplicemente la gente non è interessata o cmq troppo poco preparata a scoprirne le virtù?
    Grazie in anticipo.
    Diego

  • @andreadallarmellina1911
    @andreadallarmellina1911 2 роки тому +1

    per quanto riguarda gli atenei oggi c'è anche il fenomeno delle università telematiche.