Qualsiasi amore è importante, VERO e unico a se . Ricordo un film che, a riguardo, m ha molto colpito .. si intitola " Le pagine della nostra vita" .. lo consiglio all' alquanto cinica couple-totalitarista signora..
Tutta la seconda parte è intrisa di un inconsapevole nichilismo che non va certamente elogiato. Il problema è che quando persone di una certa levatura parlano, tutto quello che dicono assume un peso che a volte non è supportato dalla bieca filosofia che sta dietro. Innanzitutto, come certe femministe che pretendono di dare un colore politico a quella che è semplice misandria, non concepisce affatto che uomo e donna possano interfacciarsi in modo pari, e che quindi, finita l'attrazione fisica, non possa rimanere un legame abbastanza forte da giustificare la coppia. Quanta miseria d'animo. Alla luce di questo non mi sorprendo che non le piacciano i bambini. E direi per fortuna, avere una madre così sarebbe destabilizzante.
@@Aldebaran14 Come vuole, ma è incivile da parte sua paragonare un pensiero, per quanto discutibile, alla follia omicida. Si passa dal ragionamento allo sfogo delle proprie pulsioni aggressive, per quanto solamente verbali.
non esiste l amore in coppia e' falso!...non e' mai esistita mai esistera'! se non la MORTE!... non essendo valutabile l amore e non conosciendo il limite e i cambiamenti personali! !!...quindi tutte queste sessualita' da te elencate sono tutti in realta' tradimenti del se interiore ...diventate etichette! altro che amore..nell amore non puo' esserci etichetta ne culturale ne reale! quindi non si deve abusare del termine amore come tanto avviene!..che riceveremo solo il contrario!
Non credo che la coppia eterosessuale funzioni a livello di amore, in tutta la mia vita ne ho vista solo una che funziona, invece tra gli amici omosessuali che ho c'è molta più intesa
Ma quale disagio e scontento, gli eterosessuali si amano come gli omosessuali, mah io difendo l'uguaglianza omosessuale, ma ora devo occuparmi anche di quella etero?
@@thomasborrelli6805 Perché non rispondi nel tema? Non sei d'accordo? Confuta gli argomenti. Insultate gratuitamente è solo un modo di mostrare che non hai argomenti.
Povera Signora quanti insulti, È BRAVISSIMA e HA RAGIONE! Stupisce che L'AMORE VERO, quello omosessuale, che per oltre venticinque secoli è stato praticato da eminenti filosofi, scrittori e artisti, sia ai giorni d'oggi cosí osteggiato. Grazie al cielo esistono ancora persone illuminate anche nella folle Italia
quali sono questi artisti filosofi e le prove dove ammettono la loro praticita' omosessuale? e poi scusa ma cosa significa che se urinavano sotto un albero tutti dobbiamo fare pipi sotto l albero? maah che idiozie di modelli ..saranno i suoi modelli!
@@gionnyvagni8636 bravissimo!!dopo 7 mesi dal tuo commento meriti i miei applausi affettuosi. Ormai tutto può essere distorto o totalmente inventato cercano riferimenti storici sulla base di niente che nessuno può effettivamente provare, sono degli stolti, e mi son tenuto
@@alessandro6807 si esatto..il peggio si giustificano in ogni modo..usando anche personaggi storici..(come se legge) o loro divinità.. come se e' giusto sia cosi!come se hanno ragione ...cosa che in realta' e tutto personale e idividuale la loro preferenza sessuale.......e lo camuffano per questo loro amore puro! questi ipocriti si passano per intellettuali sessuali!..quindi se vogliamo amore vero puro dobbiamo cambiare sessualita' prefereziale!..o ce altra via di uscita..con un po di storielle tristi esperienze da raccontare negative e il gioco e fatto!tutti omosessuali e in amore vero ma solo per gli (pseudoevoluti)
Già, già. I valori della famiglia tradizionale. Tipo le mignttelle di Berlusconi, i figli fuori dal matrimonio della Meloni o le famiglie di Salvini. Intendeci quei fulgidi esempi di virtù, vero?
Secondo me invece ha ragione, alla fine che ha detto di male? Che l'uomo e la donna stanno insieme o solo per la passione o solo per procurare, è forse falso? Vista la quantità di divorzi etero nella storia almeno degli ultimi quarant'anni (visto che prima il divorzio non c'era e non c'erano nemmeno coppie gay con cui fare il raffronto), direi proprio che l'amore etero è più un'invenzione che altro
Pur essendo un ragazzo di quattordici anni volevo dirvi che in Europa ci sono pochissime nascite e i matrimoni tra persone dello stesso sesso non producono figli Non lo volete capire ?!!!! Non possiamo contare solo sui migranti (spesso critichiamo anche la loro presenza) L'Europa sta morendo e invece in nazioni come la Russia ci sono tante nascite, tant'è che ad esempio in Cina è stata introdotta una tassa per chi ha più di sette figli Inoltre gli unici pochi figli che abbiamo non vogliono fare niente e passano tutto il tempo sui tik tok Che Europa gloriosa siamo ! Non mi piace discriminare le persone, ma volevo ricordarvi che non è bello che presto si diventi una nazione di vecchi Spero che lo sappiate !!!
Bravo! Questa societa' e' totalmente deviata... sei giovane, ragiona con la tua testa, non farti influenzare da questi personaggi libertini e vuoti, come la Aspesi .
Scusa, però se tutti fossero omosessuali non ci sarebbero più figli e nella società ci sarebbero solo i vecchi e basta Mi sembra una cosa scientificamente vera, perché due uomini o due donne non possono fare i figli Questo non significa che si debbano discriminare gli omosessuali, perché a me non interessa della vita delle altre persone e ognuno può fare quello che vuole, però che la vera coppia è quella omosessuale, che non produce figli, per me è sbagliato
Marco cattoni, non gioco con la PlayStatioon, perché ritengo che i videogiochi non servano a nulla per la propria formazione. Sto sempre a studiare, cercando di dare sempre il meglio di me stesso e nello studio e ho sempre rispettato gli altri senza discriminare nessuno. Quindi ce l'ho il cervello e in un paese democratico come l'Italia sono libero di esprimere la mia opinione e LA ESPRIMERÒ
non penso che gli omosessuali negli anni 90 si divertivano ed erano felici come dice la signora. dovevano vivere nell ombra assoluta ed avere rapporti occasionali nei peggio posti il cui divertimento dura ben poco. lo dimostra il fatto che nessun etero farebbe cambio con la vita di un gay specialmente in quegli anni!!!! i gay hanno lottato invece per poter vivere la loro vita alla luce del sole e di strada ce ne ancora tanta.
È anche stupido dividere omosessualità e eterosessualità.....la maggior parte degli uomini sono bisessuali....lo dimostra il grande successo della prostituzione transessuale.....per quanto i gay anche negli anni 50 si facevano i cazzi loro e vivevano bene anche senza fare gay pride .....i gay infelici erano quelli che non si accettavano.....come quelli di adesso....
Lei sta raccontando la SUA esperienza, quello che le è stato detto e quello che ha visto, poi parlava anche dei 50 non solo dei 90, ma un punto di vista non invalida l'altro e viceversa
ma infatti ancora che parlano di cose loro personali piaceri e preferenze sessuali...come piace speculare la sessualita' pubblicamente a questi che definisco..prostituti psicotici!
@@thomasborrelli6805 Potresti citare il passaggio in cui avrei detto che ci sarebbe qualcosa di male nell'essere amici? Qui si parla di altro: una relazione sentimentale va oltre la semplice amicizia. Il fatto che tu non riesca a capirlo pone diverse domande sulle tue esperienze di vita... 😂😂😂
La vera coppia è il frutto dell'amore di due individui. L'omosessualità non è l'amore tra persone dello stesso sesso, esattamente come l'eterosessualità non è l'amore tra persone di sesso opposto. Sia l'omosessualità che l'eterosessualità sono mera attrazione fisica. Noi però siamo umani e siamo fatti di emozioni, le quali ci portano a provare dei sentimenti per le persone verso le quali siamo attratti. Noi umani a questi sentimenti abbiamo dato il nome di amore. P.S. nessuno ha bisogno della tua accettazione per vivere la propria vita come ritiene sia giusto per sé.
Una delle voci che sono contro il clericofascismo imperante (anche fra tanti atei) in questa società. Lo Stato Pontificio cadeva un 20 Settembre, ma in tante e tanti non se ne sono accorte/i.
non so'..mi fa' un po' impressione la donna ...maah! poi con un titolo cosi per creare inutile polemica e scontri ..e' cosa davvero ignobile! nemmeno lo ascolto !
Non desiderare la more di nessuna persona alé.Ti sembra che tu vivi per sempre????????????Credo che non sei tu che decidi quanto vivere una persona o no????????
dipende dai gusti,jejejejjej per come la vedo io, eterosessuale mi emoziona vedere un uomo e una donna insieme,che vedere due uomini o due donne,ma rispetto la loro relazione e il loro amore,,quindi non sono omofobo.......e contento per loro...non fanno nulla di male a nessuno..
@@miriammi8294 il rapporto uomo e donna e`unico e particolare e speciale.....,,e ` diverso in tutto da due persone dello stesso sesso......e ` piu difficile ma percio lo rende unico.......tutti si lasciano lgbt e etero....una coppia etero che riesce ad arrivare alla vecchiaia insieme......due donne o due uomini insieme puo essere scontato...li c`e` la meravigliosita........i rapporti lesbici sono piu complicati ,...violenza un po di tutto ......che i rapporti tra gay....
Ma sicuro che questa donna sia sana di mente
perchè?!
La vecchiaia 🤣
@@luigiodescalchi2098 Dubito che questi bigotti omofobi potranno risponderti...
Omofoba de merda 😭
Rosa Grieco ESATTO
Quindi in sostanza...se non sono omosessuale mi devo accontentare di essere parte di una coppia...."finta". Va bene, si fa quel che si può.
Se accontentarti è ciò che vuoi procedi pure, purtroppo è in dato di fatto che le coppie etero non funzionano
Qualsiasi amore è importante, VERO e unico a se . Ricordo un film che, a riguardo, m ha molto colpito .. si intitola " Le pagine della nostra vita" .. lo consiglio all' alquanto cinica couple-totalitarista signora..
🏳️🌈🏳️🌈🏳️🌈 Love is gay!!!W Gay Marriage ❤️ Wonderful!!!💞👍✌️
Chi glielo dice a questa che diceva cazzate?
Non vedo cazzate nel video
Gia fatto
La vera fuori di testa è Natalia...
Tutta la seconda parte è intrisa di un inconsapevole nichilismo che non va certamente elogiato. Il problema è che quando persone di una certa levatura parlano, tutto quello che dicono assume un peso che a volte non è supportato dalla bieca filosofia che sta dietro.
Innanzitutto, come certe femministe che pretendono di dare un colore politico a quella che è semplice misandria, non concepisce affatto che uomo e donna possano interfacciarsi in modo pari, e che quindi, finita l'attrazione fisica, non possa rimanere un legame abbastanza forte da giustificare la coppia. Quanta miseria d'animo. Alla luce di questo non mi sorprendo che non le piacciano i bambini. E direi per fortuna, avere una madre così sarebbe destabilizzante.
Giusto, una donna che non ama i piccoli è tipo Alessia Pifferi.
@@Aldebaran14 Non ho detto ne pensato questo.
@@danighezzi lo dico io.
@@Aldebaran14 Come vuole, ma è incivile da parte sua paragonare un pensiero, per quanto discutibile, alla follia omicida. Si passa dal ragionamento allo sfogo delle proprie pulsioni aggressive, per quanto solamente verbali.
@@danighezzi incivile, pulsioni aggressive? Ma che cavolo dici?
La vera coppia non è omosessuale, ma quella dove c'è amore, che può essere eterosessuale, omosessuale, pansessuale, polisessuale ecc...
Certo che te ne sei bevute di cazzate eh...anche l'amore pedofilo è amore no?
Ma vaff...... va...
@@davidefeletti584 "amore pedofilo"... Un ossimoro! Non perderò tempo a controbattere questa stronzata
@@ThemoustachedJock E chi te l'ha chiesto...Chiedere a PierPaolo Pasolini...
non esiste l amore in coppia e' falso!...non e' mai esistita mai esistera'! se non la MORTE!... non essendo valutabile l amore e non conosciendo il limite e i cambiamenti personali! !!...quindi tutte queste sessualita' da te elencate sono tutti in realta' tradimenti del se interiore ...diventate etichette! altro che amore..nell amore non puo' esserci etichetta ne culturale ne reale! quindi non si deve abusare del termine amore come tanto avviene!..che riceveremo solo il contrario!
Non credo che la coppia eterosessuale funzioni a livello di amore, in tutta la mia vita ne ho vista solo una che funziona, invece tra gli amici omosessuali che ho c'è molta più intesa
Bellissime parole, grandi idee meravigliosamente esposte! Grazie Natalia
Si gli amori sono uguali...cambia solo la parte anatomica ahahahahah
allora e' un amore psicologico ..xd
Noi gay siamo migliori
Fatti rinchiudere in struttura riabilitativa di recupero per problematiche psico comportamentali 🤘
a cosa...a provarci con gli etero...🤣🤣🤣🤣
Ma quale disagio e scontento, gli eterosessuali si amano come gli omosessuali, mah io difendo l'uguaglianza omosessuale, ma ora devo occuparmi anche di quella etero?
una trascura l altra nella societa'..quindi quale' la piu' idonea ..l omosessualita' o eterosesualita'? non possono convivere insieme
Concordo . Una persona intelligente sa argomentare e non si nasconde dietro a frasi fatte .👏👏👏👏👏Brava ❤️
🤣🤣🤣
Ma dove ha studiato questa
Non sei d'accordo? Confuta gli argomenti. Insultare gratuitamente è solo un modo di mostrare che non hai argomenti.
@@SRR-SRR F******I
@@thomasborrelli6805 Perché non rispondi nel tema?
Non sei d'accordo? Confuta gli argomenti. Insultate gratuitamente è solo un modo di mostrare che non hai argomenti.
@@SRR-SRR Avere argomenti non significa che essi siano giusti...si può anche argomentare con puttanate. Come ha fatto questa signora
@@davidefeletti584 Se pensi che abbia detto delle "pttanate": prego, spiega quali siano e perché
IL MATRIMONIO E' L'UNIONE TRA UN UOMO E UNA DONNA E NON ALTRO.
La legge dice il contrario 😂😂😂
@@SRR-SRR quale legge
@@thomasborrelli6805 La legge costituzionale sul matrimonio: dice che è l'unione di due persone senza specificarne il genere.
@@SRR-SRR 😯
@@thomasborrelli6805 Se non hai niente da dire, non commentare. Accetta semplicemente di aver detto una strnzata!
Si fidanzano ancora con le donne, non si preoccupi
Povera Signora quanti insulti, È BRAVISSIMA e HA RAGIONE! Stupisce che L'AMORE VERO, quello omosessuale, che per oltre venticinque secoli è stato praticato da eminenti filosofi, scrittori e artisti, sia ai giorni d'oggi cosí osteggiato. Grazie al cielo esistono ancora persone illuminate anche nella folle Italia
l'amore è uguale etero o omosessuale
quali sono questi artisti filosofi e le prove dove ammettono la loro praticita' omosessuale? e poi scusa ma cosa significa che se urinavano sotto un albero tutti dobbiamo fare pipi sotto l albero? maah che idiozie di modelli ..saranno i suoi modelli!
@@gionnyvagni8636 bravissimo!!dopo 7 mesi dal tuo commento meriti i miei applausi affettuosi. Ormai tutto può essere distorto o totalmente inventato cercano riferimenti storici sulla base di niente che nessuno può effettivamente provare, sono degli stolti, e mi son tenuto
@@alessandro6807 si esatto..il peggio si giustificano in ogni modo..usando anche personaggi storici..(come se legge) o loro divinità.. come se e' giusto sia cosi!come se hanno ragione ...cosa che in realta' e tutto personale e idividuale la loro preferenza sessuale.......e lo camuffano per questo loro amore puro! questi ipocriti si passano per intellettuali sessuali!..quindi se vogliamo amore vero puro dobbiamo cambiare sessualita' prefereziale!..o ce altra via di uscita..con un po di storielle tristi esperienze da raccontare negative e il gioco e fatto!tutti omosessuali e in amore vero ma solo per gli (pseudoevoluti)
Che l'amore possa essere anche omosessuale non ci sono dubbi. Che solo quello omosessuale lo sia è una fesseria grande come un continente...
Bravissima una donna intelligentissima un genio
Questa mentalità è la rovina della famiglia e società…
Lo pensava anche Socrate e non sono lui. Quanta ignoranza!
Ma quale mentalità se le famiglie etero sono tutte divorziate
Già, già. I valori della famiglia tradizionale. Tipo le mignttelle di Berlusconi, i figli fuori dal matrimonio della Meloni o le famiglie di Salvini. Intendeci quei fulgidi esempi di virtù, vero?
@@SRR-SRR guarda che sono d'accordo con te minchione citrullo
@@miriammi8294 Sarai tu divorziata che hai la testa confusa. Io sono con mia moglie 🤘
Chi afferma queste cose dovrebbe lavarsi la bocca con il sapone perché fa cose senza morale alcuna
Quella sei tu, sporca bigotta!
Secondo me invece ha ragione, alla fine che ha detto di male? Che l'uomo e la donna stanno insieme o solo per la passione o solo per procurare, è forse falso? Vista la quantità di divorzi etero nella storia almeno degli ultimi quarant'anni (visto che prima il divorzio non c'era e non c'erano nemmeno coppie gay con cui fare il raffronto), direi proprio che l'amore etero è più un'invenzione che altro
Tra intervistatore e intervistata... Aiuto!
Idee molto confuse pericolose
le tue?sì
Io le trovo geniali
Pur essendo un ragazzo di quattordici anni volevo dirvi che in Europa ci sono pochissime nascite e i matrimoni tra persone dello stesso sesso non producono figli
Non lo volete capire ?!!!!
Non possiamo contare solo sui migranti (spesso critichiamo anche la loro presenza)
L'Europa sta morendo e invece in nazioni come la Russia ci sono tante nascite, tant'è che ad esempio in Cina è stata introdotta una tassa per chi ha più di sette figli
Inoltre gli unici pochi figli che abbiamo non vogliono fare niente e passano tutto il tempo sui tik tok
Che Europa gloriosa siamo !
Non mi piace discriminare le persone, ma volevo ricordarvi che non è bello che presto si diventi una nazione di vecchi
Spero che lo sappiate !!!
Bravo! Questa societa' e' totalmente deviata... sei giovane, ragiona con la tua testa, non farti influenzare da questi personaggi libertini e vuoti, come la Aspesi .
Torna a giocare con la playstation che è meglio.
@@psychogate0 mi riferisco al ragazzino di 14 anni
Scusa, però se tutti fossero omosessuali non ci sarebbero più figli e nella società ci sarebbero solo i vecchi e basta
Mi sembra una cosa scientificamente vera, perché due uomini o due donne non possono fare i figli
Questo non significa che si debbano discriminare gli omosessuali, perché a me non interessa della vita delle altre persone e ognuno può fare quello che vuole, però che la vera coppia è quella omosessuale, che non produce figli, per me è sbagliato
Marco cattoni, non gioco con la PlayStatioon, perché ritengo che i videogiochi non servano a nulla per la propria formazione.
Sto sempre a studiare, cercando di dare sempre il meglio di me stesso e nello studio e ho sempre rispettato gli altri senza discriminare nessuno.
Quindi ce l'ho il cervello e in un paese democratico come l'Italia sono libero di esprimere la mia opinione e LA ESPRIMERÒ
Ma sta rimbambit.....
Aiuto!!!!!!!!!!:
La vera scema è la protagonista di questo video... ;-)
Ci pensate che alle elezioni vota anche questa gente?
non penso che gli omosessuali negli anni 90 si divertivano ed erano felici come dice la signora. dovevano vivere nell ombra assoluta ed avere rapporti occasionali nei peggio posti il cui divertimento dura ben poco. lo dimostra il fatto che nessun etero farebbe cambio con la vita di un gay specialmente in quegli anni!!!! i gay hanno lottato invece per poter vivere la loro vita alla luce del sole e di strada ce ne ancora tanta.
È anche stupido dividere omosessualità e eterosessualità.....la maggior parte degli uomini sono bisessuali....lo dimostra il grande successo della prostituzione transessuale.....per quanto i gay anche negli anni 50 si facevano i cazzi loro e vivevano bene anche senza fare gay pride .....i gay infelici erano quelli che non si accettavano.....come quelli di adesso....
Lei sta raccontando la SUA esperienza, quello che le è stato detto e quello che ha visto, poi parlava anche dei 50 non solo dei 90, ma un punto di vista non invalida l'altro e viceversa
Ma ha l'arteriosclerosi o è proprio convinta di quello che dice..
come ti permetti? torna su Facebook o qualsiasi altra piattaforma per gente come te.
Tu altro che arteriosclerosi
A me sembra sana di mente e saggia
7:10
La pazzia non è proprietà di tutti x fortuna...
esatto! ...ma a loro piace cosi impazzire!si sentono distratti dal loro essere non essere e di auto etichettarsi!
brava natalia
Quando parla ha un effetto benefico oltre che intelligente e profondo. Grazie signora Aspesi.
Quando parla ha un'effetto lassativo
sentirlo dire da una che è stata bisessuale o lesbica non mi meraviglierei
Gli omofobi hanno un quoziente intellettivo trasparente
ma infatti ancora che parlano di cose loro personali piaceri e preferenze sessuali...come piace speculare la sessualita' pubblicamente a questi che definisco..prostituti psicotici!
Secondo me li andava a prendere in Marocco
@@ivanstoica2849hahah
Era Nea
Le coppie gay sono per lo più amici
Se sono coppie, evidntemente non sono amici. Cosa sarebbe questa arrampicata sugli specchi? 😂😂😂
@@SRR-SRR che male c'è nell'essere amici invidioso 😏
@@thomasborrelli6805 Potresti citare il passaggio in cui avrei detto che ci sarebbe qualcosa di male nell'essere amici?
Qui si parla di altro: una relazione sentimentale va oltre la semplice amicizia. Il fatto che tu non riesca a capirlo pone diverse domande sulle tue esperienze di vita... 😂😂😂
@@SRR-SRR l'amore gay non esiste 🙂
@@thomasborrelli6805 Purtroppo per te, la scienza riconosce l'omosessualità come variante naturale. Fattene una ragione. 🙂
E pensare, che 20 anni fa ho persino scritto a questo soggetto
Se sei gay e non riesci ad accettarlo sono problemi tuoi.
Vergogna vergogna
Sa l'inferno esiste...
Ma vai a farti curare
Ahahahah cosa esiste??? Ahahahhaahah
E preparati un condizionatore allora HAHAHAHAHAHA
Chiamare amore una porcata mi pare un pò eccessivo.
La vera coppia e fatta da un mschio e da una femmina
.
Sì sì! Mentre tu stai a spendere soldi e tempo per riuscire a portarti a letto una donna i gay lo fanno al primo incontro senza problemi
Chi commette peccato è schiavo del peccato....
Vuoi essere veramente Libero? Credi nel Signore Gesù Cristo, conoscersi la verità e la verità ti farà libero...
La vera coppia è il frutto dell'amore di due individui.
L'omosessualità non è l'amore tra persone dello stesso sesso, esattamente come l'eterosessualità non è l'amore tra persone di sesso opposto.
Sia l'omosessualità che l'eterosessualità sono mera attrazione fisica. Noi però siamo umani e siamo fatti di emozioni, le quali ci portano a provare dei sentimenti per le persone verso le quali siamo attratti. Noi umani a questi sentimenti abbiamo dato il nome di amore.
P.S. nessuno ha bisogno della tua accettazione per vivere la propria vita come ritiene sia giusto per sé.
non dire cazzate
Cattivi maestri....
Porcherie
Il tuo pensiero...
Ahahahahhah porcherie???? Ma vai via va
Non è vero, gli amori sono tutti uguali
Poverina, spero che il Signore la ILLUMINI prima che sia troppo tardi.
ma non credo ..non sarebbe giusto illuminarla a quella eta' gia' doveva essere illuminata da un pezzo..xd
Una delle voci che sono contro il clericofascismo imperante (anche fra tanti atei) in questa società. Lo Stato Pontificio cadeva un 20 Settembre, ma in tante e tanti non se ne sono accorte/i.
Questa è da ricovero
Puzzi lontano un miglio di omosessuale represso. 😂😂😂
@@SRR-SRR sei tu l'omosessuale che vuoi spacciare la tua devianza come normalità. Fatti curare 🤘
@@razzabianca5386 Confrontato, accusi altri di essere omosessuale. Tipica reazione di un omosessuale represso. 😉
@@SRR-SRR Accuso te di essere fr0cio represso🤘
@@razzabianca5386 Spiacente deluderti, non sono gay. Fattene una ragione: non sono tutti come te. 😉
Mai nulla di più vero
curatela
prima sarai curato tu penso
@@giuliodigiacomo7855 per sopportare quelli come te.
@@donaldjtrump8379 uuu porello.
ma si solo i gay amano, solo loro sono umani in grado di amare. Tra un po' dirà che sono gli unici buoni e in grado di fare i genitori.
Lei parlava solo di compatibilità, e ha ragione, uomo e donna non sono compatibili
Su quali basi scientifiche?
...cosa?
@@SRR-SRRidiota 🤘
@@SRR-SRRdove hai lasciato stellacazzuta? 🤘
non so'..mi fa' un po' impressione la donna ...maah! poi con un titolo cosi per creare inutile polemica e scontri ..e' cosa davvero ignobile! nemmeno lo ascolto !
Bravo, allora levati dalle palle! 😉
@@SRR-SRR devi ancora capire la differenza tra un uomo e una donna 🤘
@@razzabianca5386 ...ok?
A me è sembrato giusto quello che diceva, lo penso anch'io da anni che io rapporto uomo-donna non funziona
@@miriammi8294il tuo rapporto non funziona perché hai la testa bacata🤘
Riposa in pace al più presto
Non desiderare la more di nessuna persona alé.Ti sembra che tu vivi per sempre????????????Credo che non sei tu che decidi quanto vivere una persona o no????????
dipende dai gusti,jejejejjej per come la vedo io, eterosessuale mi emoziona vedere un uomo e una donna insieme,che vedere due uomini o due donne,ma rispetto la loro relazione e il loro amore,,quindi non sono omofobo.......e contento per loro...non fanno nulla di male a nessuno..
Posso capire l'emozione perché la coppia etero è stata sempre romanticizzata ma oggettivamente non funziona
...quindi sei a favore del matrimonio gay?
@@SRR-SRRnon siamo d'accordo al matrimonio tra 2 esseri confusi🤘
@@miriammi8294Ma non funzionerà a te che sei confusa. A me funziona. Vai a lavorare in miniera va 🤘
@@miriammi8294 il rapporto uomo e donna e`unico e particolare e speciale.....,,e ` diverso in tutto da due persone dello stesso sesso......e ` piu difficile ma percio lo rende unico.......tutti si lasciano lgbt e etero....una coppia etero che riesce ad arrivare alla vecchiaia insieme......due donne o due uomini insieme puo essere scontato...li c`e` la meravigliosita........i rapporti lesbici sono piu complicati ,...violenza un po di tutto ......che i rapporti tra gay....