ITINERARI: VIA SPLUGA, GOLA DEL CARDINELLO
Вставка
- Опубліковано 24 лис 2024
- Da Campodolcino (Valchiavenna) inizia la nostra avventura. Percorreremo la Via Spluga nel tratto più suggestivo: quello del sentiero del Cardinello. L'abbiamo fatto in discesa, partendo dalla Loc. Stuetta, inoltrandoci nella caratteristica gola del Cardinello.
In questa puntata di Itinerari vi presentiamo anche un giro in bicicletta che dal museo MUVIS di Campodolcino, lungo il fiume Liro ci porta lungo il sentiero dei lamponi. Un itinerario adatto a tutta la famiglia che si concluderà in Località Acqua Merla.
Grazie o voi che rispolverare queste meraviglie di paradiso che agania averli abbandonati per correre nelle citta
Da brivido!
Favoloso
Bel posto. La locanda antica mi affascina mi piacerebbe lavorarci.
Dovreste ritornarci a Campodolcino, e addentrarvi nella Val Starleggia, valle che si raggiunge salendo da Campodolcino,nei pressi del Chiosco dell'Acquamerla, e da li seguendo la strada si arriva alla frazione di Starleggia, che tramite un sentiero semplicissimo, vi porta nella meravigliosa Val Starleggia e nei suoi meravigliosi alpeggi. Io ci sono stato il mese scorso con la mia fidanzata ed il panorama era meraviglioso. Spero possiate portarlo in un prossimo episodio di itinerari.
Grazie mille del consiglio, prendiamo nota. Se vuole si iscrivi al gruppo Facebook “ Itinerari in tv “, aspettiamo tutte le proposte! Alessandro
@@Unica75 va bene, in cambio voi iscrivetevi al mio canale di Trekking su UA-cam dove c'è anche il video a riguardo. Il canale si chiama : TrekkingMountainITA
Wow
Itinerari è voyager della Valtellina-Lecco
Percorso con il figlio. Aveva paura.
è bene alzare un pò la sella della bicicletta si fà meno fatica e non ti spacchi le ginocchia