2 febbraio, festa della Presentazione di Gesù al Tempio: la luce è venuta, hai riconosciuto Signore?

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 8 лют 2025
  • chat.whatsapp....
    👆Il pentimento per i peccati è l'unica via per entrare nel Regno dei Cieli, clicca sul link blu per scoprire come pentirti e ottenere il perdono e le benedizioni di Dio.
    2 febbraio, festa della Presentazione di Gesù al Tempio: la luce è venuta, hai riconosciuto il Signore?
    Cari amici, quando il peso della vita ti soffoca e il cammino appare incerto e senza speranza, desideri una luce che ti indichi la strada? La Festa della Presentazione di Gesù al Tempio ci ricorda che la luce è già venuta, il Signore è tra noi, pronto ad essere riconosciuto e accettato.
    Duemila anni fa, Simeone, guidato dallo Spirito Santo, riconobbe il bambino Gesù come “per esser luce da illuminar le genti” (Luca 2:32). Con grande gioia, abbracciò Cristo dicendo: “Ora, o mio Signore, tu lasci andare in pace il tuo servo, secondo la tua parola;” (Luca 2:29-30). La vita di Simeone fu completa dopo l'incontro con il Signore, la sua attesa fu realizzata.
    Oggi, anche tu stai aspettando il ritorno di Cristo? Sei disposto a cercare la luce, ad accogliere la luce e lasciare che la gloria di Cristo illumini la tua vita come Simeone?
    Gesù disse: “Perché com’è il lampo che balenando risplende da un’estremità all’altra del cielo, così sarà il Figliuol dell’uomo nel suo giorno.” (Luca 17:24) “Perché, come il lampo esce da levante e si vede fino a ponente, così sarà la venuta del Figliuol dell’uomo.” (Matteo 24:27)
    Dio dice: “Ho dato la Mia gloria a Israele, e poi l’ho portata via da lì, in modo da condurre gli Israeliti in Oriente, e tutta l’umanità in Oriente. Li ho condotti alla luce, in modo che possano ricongiungersi e associarsi a essa, e non dover più cercarla. Lascerò che tutti coloro che sono in cerca vedano di nuovo la luce e vedano la gloria che avevo in Israele; lascerò che vedano che molto tempo fa sono disceso su una nuvola bianca in mezzo all’umanità, lascerò che vedano le innumerevoli nuvole bianche e i frutti in grappoli abbondanti e, inoltre, lascerò che vedano Jahvè Dio di Israele. Lascerò che volgano lo sguardo al Maestro dei Giudei, al Messia a lungo atteso, e alla piena apparizione di Me che sono stato perseguitato dai re nel corso delle età. Opererò sull’intero universo ed eseguirò un’opera grandiosa, rivelando tutta la Mia gloria e tutte le Mie azioni all’uomo negli ultimi giorni. Mostrerò il Mio volto glorioso nella sua pienezza a coloro che Mi hanno atteso per molti anni, a coloro che hanno desiderato che discendessi su una nuvola bianca, a Israele che ha desiderato che apparissi di nuovo, e a tutta l’umanità che Mi perseguita, in modo che tutti sappiano che molto tempo fa ho portato via la Mia gloria trasferendola in Oriente, e non è più in Giudea. Perché gli ultimi giorni sono già arrivati!”
    Caro amico, desideri accogliere Cristo, che ritorna, durante la tua vita? Avviciniamoci alla luce con umiltà e desiderio, cercando la manifestazione del Signore. Contattaci ora per studiare la verità di Dio insieme, affinché la Festa della Presentazione di Gesù al Tempio diventi il punto di svolta della tua vita, e da oggi tu viva nella luce, nelle benedizioni di Dio! 🙏
    Condividi questo messaggio affinché più persone possano trovare la via della luce, e riceverai benedizioni inaspettate da parte di Dio!

КОМЕНТАРІ • 1

  • @MeryDoraku
    @MeryDoraku 6 днів тому

    Amen 🙏 ❤️ 🌹 🙏 ❤️ 🌹