L'INCREDIBILE STORIA del Motoviaggiatore ROSARIO SALA
Вставка
- Опубліковано 17 січ 2025
- Una bellissima conversazione con il motoviaggiatore Rosario Sala, delle sfide che ha affrontato nei suoi viaggi, dei sogni e dei progetti.
Compra il libro di Rosario 👉🏻 www.trentinofo...
Rosario su Instagram 👉🏻 @rosario_sala_motorbiker
👉🏻 30 tracce gpx dei miei giri in moto n0north.gumroa...
👉🏻Raccolta GPX dei miei giri in moto: linktr.ee/N0north
👉🏻 Per gli abbonati: gratuita e scaricabile nel post relativo a questo video
➡️ LA MIA ATTREZZATURA DA MOTO 👉🏻 amzn.to/3skrdEI
➡️ LA MIA ATTREZZATURA VIDEO 👉🏻 amzn.to/49bmWEp
➡️ SOCIAL
Instagram: / n0north_
TikTok: / n0north__
Facebook: / nonorthmotoexplore
✉️ Per collaborazioni: 👉🏻 kutombakazi@gmail.com
Una bellissima persona! Questa chiacchierata sarebbe da far vedere nelle scuole! Per insegnare il rispetto il sacrificio e i valori della vita! Applausi!👏🏼 🔝
Stupenda chiacchierata!!!!
Rimarrei ore ad ascoltare Rosario!!! Un Uomo che andrebbe supportato in tutto, perchè ha sempre bellissime idee ed iniziative!!!!
È uno SPETTACOLO ascoltarvi!!!!
Bella intervista.
Per fortuna l’Italia è fatta anche da queste persone Grazie 🙏
Che persona speciale!.... Grazie ad entrambi per questa chiaccherata.....
Tutti e due bravi, se fate un viaggio insieme, la sua esperienza , nei viaggi e la tua bravura nel fare video, sarebbe uno spettacolo da vedere. Ciao e complimenti a tutti e due.
Andrea complimenti per l'intervista e complimenti per il modo di far esprimere liberamente l ospite. Rosario personaggio di una bonta d animo di una grandezza mondiale. Continua cosi con i tuoi progetti che aono veramente validi!!!!
Grazie Fabio!
Che bella intervista,tante emozioni,profumi,domande risposte....la vera passione del viaggio e della vita vissuta consapevolmente.....grazie per averla condivisa
Grazie Giorgio
Bravissimo Rosario,bravissimo Andrea ad averlo invitato
Ho visto il video tutto d'un fiato! Due ore son volate! Bellissima persona!
😉 grazie
Grande Rosario, quando sia grande voglio diventare come Lui.... comunque ci sto provando 😅✌️
Bravi Grazie intervista fantastica ❤ persone meravigliose
grandissimo rosario…peccato non vedere isuoi viaggi documentati da video 😢😢
Grande Rosario, un personaggio ispirazionale. Ho ammirato la sua sensibilità quando ha parlato del padre e dei confronti tra culture diverse. In questa società siamo facilmente portati ad ammirare personaggi famosi e ricchi dalle dubbie capacità e qualità morali, quando invece dovremmo ammirare e farci ispirare da persone come Rosario.
Intervista bellissima. Confermo la disponibilità del popolo russo. Ci sono stato 12 volte perché studio il russo, e ho trovato tanta amicizia. I media ci raccontano un'altra storia. Bravissimi tutti e 2!!!
Complimenti ad entrambi.
Grazie mille
Rosario grande uomo…umile e super simpatico 😊 ho avuto il piacere di conoscerlo
Ciao Andrea, sono estremamente felice di aver passato con voi queste 2 ore ascoltando storie di viaggi e soprattutto storie di vita e che vita. Ho avuto il piacere di conoscere Rosario e te, proprio in quel giro del gennaio scorso che hai descritto all'inizio e devo dire che mi è venuta la pelle d'oca. 👍👋
Grazie Augusto
Di Rosario Sala ho già sentito tante interviste , eppure non mi stanco mai di sentirlo! Dice cose che devono farci riflettere molto e farci mettere un po' più in discussione .
@Nonorth ottima iniziativa, le interviste ai moto-viaggiatori sono le più belle!!!!
Non conoscevo Rosario, bella intervista e i concetti che ha espresso bruciano già da tempo anche se le possibilità ed il coraggio scarseggiano..
E sono praticamente a metà metro...😮😅
Servirebbe sentire più spesso e magari parlare con persone simili..
Dato che non vivo tanto distante cercherò info per andare a sentirlo.
Grazie
bellissima chiacchierata ...... un po' lunghetta ma Rosario sa sempre come incuriosirti
in maniera semplice e informale
bellissimo 2 ore volate ed altre 2 ne ascolterei
che grande persona Rosario!
Ciao e complimenti per il video, grazie ✌🏍🐺
Bella persona Rosario. Io rimango del parere che l'essere umano in tutto il mondo abbia lo stesso tipo di approccio verso lo straniero che attraversa il suo paese in moto. La differenza può farla la ricchezza del luogo, più c è miseria e più ci si aiuta. Indipendentemente da tutto. Dove c è benessere si diventa un po più egoisti/menefreghisti.
Una persona bellissima, come poche se ne trovano in giro!!
Ci siamo Andrea !Pronto per un format televisivo piano piano arrivi, ora schermo dietro filmati ,consigli per viaggi il format è pronto !Grande quando avrai il pubblico in studio voglio partecipare 😂
Video top
Un grande
Andrea come sempre fai dei contenuti eccellenti, mi sta piacendo molto la intervista a Rosario, dico questo perchè mi sono fermato al punto del metro da sarta. Te pensa la stessa domanda mi sono fatto io, ma chi mi sta intorno continua a rompere le palle di continuo, non so se ti ho parlato mai di me, io ho 4 interventi al cuore dopo 3 infarti presi da giovane. Secondo te, quale pensi sia la mia aspettativa di vita e quando dovrei sopportare per dare agli altri quello che si aspettano da me, capo e moglie compresi, quando io in qualumcue momento potrei spegnere lo swich. Io i momenti come quelli della transitalia li vivo al pieno perche a me andare in moto e stare insieme a delle persone con la mia stessa passione mi riempe, e sono felice che ci siamo conosciuti finalmente di persona, ma tanto felice. Ci sentiamo e seguo con la intervista, magari faccio un'altro commento. Ale
Caro Ale,
Ti ringrazio tantissimo per le tue parole e per il supporto costante ai miei contenuti, sono davvero felice che ti sia piaciuta l'intervista a Rosario! Mi hai raccontato una parte molto importante della tua vita e non posso che dirti che ammiro profondamente la tua forza. Non posso neanche immaginare cosa significhi affrontare una situazione come la tua con la leggerezza che trasmetti, ma capisco anche la pressione che deriva dalle aspettative degli altri, specialmente quando senti di dover sempre "dare" qualcosa a chi ti circonda. Se posso permettermi di darti un consiglio da amico: metti te stesso al primo posto. La tua vita e la tua felicità sono ciò che conta davvero. Le moto, la strada, la passione che ci accomuna sono una parte essenziale del nostro equilibrio, e sono felice di sapere che riesci a vivere quei momenti al massimo. Penso che la risposta alla tua domanda sia proprio lì: continua a vivere intensamente quei momenti che ti riempiono e ti fanno sentire vivo. La vita è troppo preziosa per essere sacrificata a soddisfare continuamente le aspettative altrui. Sei tu che meriti di vivere al massimo ogni istante, e nessuno può chiederti di fare di più di quanto tu stesso voglia dare.
Sono altrettanto felice di averti conosciuto di persona e spero che ci saranno altre occasioni per condividere la strada e la passione per le moto. Ti mando un grande abbraccio
A presto e un grande saluto,
Andrea
Come sempre, tutti ci sono e poi al momento della partenza, non c e mai nessuno o i soliti 😂
Ciao Andrea cosa usi per navigatore ?
Osmand su telefono
È stato bello ascoltare le esperienze di Rosario Sala. Solo un dubbio, sicuro che la moto del babbo fosse una Gilera Lodola e non una Moto Guzzi Lodola 235?
Non saprei
Bel video ma mai come in questo mi esce così tanta pubblicità. Non so se dipende da youtube o da impostazioni del video, ma ogni minuto e mezzo è interrotto da 2 pubblicità! Ne vedo tantissimi di video e non sono così invasivi gli spot ........ comunque video interessante
C'è una definizione: Egemonia geopolitica.
Fesserie retoriche..la guerra ci sarà sempre..uno passa in moto e risolve tutto con una sgommata..fantasie da turisti. Col perbenismo avete rotto a cominciare dal papone argentino a Roma che giustifica l' invasione russa.. chepalle sti pacifinti. Barattano la schiavitù con la pace..vomitevoli.
Intervista interessante ma non ha parlato di famiglia.
Perché va bene tempo e soldi ma se hai moglie figli o anche nipoti?
Ia mia è pura curiosità grazie.
Rosario ha figli grandi ormai
Leggo qualcuno...,scrivere che è sufficiente avere soldi e tempo, per fare ciò che ha fatto gente come Rosario o Gionata!!! Vedi caro amico..., ti dovremmo spiegare innanzitutto il concetto di passione, per poi parlare di cose più pratiche. Gionata, non aveva una lira in tasca. Gerry Echeto, uguale. Ma potrei citare ne stesso, certamente ad un livello nettamente inferiore, ma cmq pochi denari in tasca e accumulo ferie anno precedente. Un caro saluto a tutti i motoviaggiatori