e quindi ? oggi il problema sono questi ragazzi di 15 anni che sono stati malmenati. vuoi paragonare una carica contro i portuali e una carica contro dei 15 enni????? sei RIDICOLO.
Massima solidarietà... ❤. La repressione non ci porta da nessuna parte, i nostri figli studenti sono l'orgoglio del nostro paese e futuro. Grazie a tutti voi. ❤
Se mantengono le regole, cosa che a Pisa e Firenze non è stato fatto,.ben vengono le manifestazioni dei nostri ragazzi. Mah si devono rispettare le regole e le divise che i nostri uomini indossano e che sono lì apposta per controllare che tutto proceda bene.
E si orgoglio che calciano sputano alle forze dell' ordine da vergognarsi altro che orgoglio insegnare il rispetto i genitori no dare contro a poliziotti medici oppure essere violenti con chi no la pensa come loro sono la vergogna no orgoglio
C'è un tentativo subdolo delle sinistre di criminalizzare e fermare le forze dell'ordine e di incoraggiare e dare via libera ai manifestanti sinistroidi a creare disordini e infastidire il governo.
Ricordiamo che i regimi autoritari il primo diritto che calpestano è quello di manifestare liberamente il proprio pensiero. Ed i ragazzi che rappresentano il futuro devono tenerlo presente. E poi debbono sapere che la carta costituzionale tutela il diritto a manifestare senza autorizzazione,ma questo i nostri governanti lo ignorano.
@@mariamadonnamadonna1691 mi pare che i no vax manifestassero tutti i santi sabati nelle principali città italiane con grande insistenza al punto che i commercianti protestavano perché occupavano le piazze e i turisti stavano alla larga. Tutti quelli che impediscono le manifestazioni , manganellano manifestanti, precettando gli scioperi dei lavoratori sono da considerarsi antidemocratici.
Guarda che manifestare liberamente non vuol dire che devi andare a spaccare vetrine, auto, e quant'altro non sia di tua proprietà!! E battere una mano sulle spalle a questi deliquentelli e far finta di nulla, allora ben vengano delle buone ripassate, tanto questi non li raddrizza più nessuno!!
@@paolaarrigo82 ma dittatura sanitaria solo con quelli che venivano chiamati farmacie ambulanti, per il resto non serviva....ps per caso hai pure il marchio a fuoco per quello del vaiolo?
Il problema non è essere rispettosi della legge il cittadino ha diritto di dire quello che non va e se qualcuno non vuole sentire non è giusto prendere manganellate.. Non c è più libertà di parola è questo il guaio. Abbiamo diritto tutti di parlare e anche di scrivere perché anche nello scritto ci mettono l asterisco... Come mai?
Non mi sembra sia stato impedito loro di manifestare. Sono stati impediti solo gli spostamenti del corteo verso luoghi ritenuti a rischio di disordine pubblico. La violenza è stata usata solo perché nel voler passare a tutti i costi i manifestanti hanno cercato di forzare i cordoni della polizia. Poiché la polizia è composta da lavoratori che devono tutelare anche la loro di incolumità.
Ecco un'altro che ripete la lezioncina io sono convinto che la meta' di quelli non sa neanche dove si trova la palestina . Io vorrei vedere se qualcuno parlasse sul palco con una opinione contraria .sarei proprio curiosi
@@alfredoinvernizzi813 perche' serve saperlo? cioè per piu' di 2 anni ci hanno raccontato che bisogna fermare il criminale di guerra russo perche' uccide i civili, e ora che i 14 mila bambini morti sono terroristi, se sei un ipocrita non ci puoi arrivare mi spiace....
Le vostre manifestazioni è prendere a calci la polizia 🚔 andate in nord Europa ha fare queste manifestazioni è spaccare vetri e negozi, vedete cosa vi succede
Bravi . Difendete il vostro futuro . Abbiamo tutti il firitto di dire quello che pensiamo senza subire punizioni da parte dei governi di ieri e di oggi .
Ed anche seguire le regole Non facendo ciò che passa per la testa(pilotati manipolati) Troppo stupidi ci sono cascati a pieno in entrambe le parti Ragazzi Forze dell'ordine
Che bello vedere l'orgoglio dei giovani. Ormai gli adulti sono parte del sistema Anche i governi precedenti erano uguali chi manifestava contro l'obbligo vaccinale veniva percosso e isolato quindi il problema e' molto ampio . Attualmente nessun governo e' dalla parte del popolo
I ragazzi, per non essere toccati devono comportarsi bene. Cioè rispettare le regole del vivere civile. I genitori ci sono apposta per insegnargliele.....
@@rosettavegro8521 penso che ne abbiano da vendere.... Al contrario sono stati loro a subire manganelli... La legge non si applica a fatti propri, anziché andare a prendere i delinquenti, accanirsi su dei ragazzi minori e un fallimento delle istituzioni.. Che andassero a fare i controlli dove lavora visto che passano e tirano dritto, sapendo bene quello che accade al 100 %.
Certi commenti sono sinceramente sconcertanti. Tralasciando il fatto che i ragazzi non hanno opposto alcuna violenza, bisognerebbe apprezzarli per il doro desiderio di esprimere la loro opinione su cosa succede nel mondo ed in politica più in generale. Per quella frangia di poliziotti che si sono prestati a massacrarli non c'è che il mio infinito biasimo e disprezzo, abietti individui al soldo del padrone di turno
Si andiamo a votare ?? Chi??? Io non dimentico il tempo del covid, i portuali seduti e li hanno caricati ecc....percio' o destra o sinistra ,sono tutta na cosa .Io votero' a Roby Nud .
pensi che non sappiano chi era in servizio li a quell'ora???.... credi che sia quello il problema?...di identificarli??? o piuttosto che ....cane non mangia cane?... la legge è a loro uso e consumo
I veri studenti non sono questi sono altri quelli veri stanno a casa studiare mentre questa marmaglia un giorno manifestano sdraiati sulle strada imbrattano x la Salis x la Palestrina 😂😂😂😂😂hanno x capa una dei centri sociali che si vuole pretendere 😂😂😂😂 fanulloni
@@enzogreco9303 per essere credibili dovrebbero rivoltarsi lo stomaco anche per i bambini sgozzati il 7 ottobre e per gli ostaggi detenuti dei cunicoli in maniera disumana. Non scordiamoci che i palestinesi sono sempre stati amici dei nazifascisti fin dalla II guerra mondiale. C'è molta contraddizione e ignoranza in queste manifestazioni.
@@enzogreco9303Infatti, con la manifestazioni che hanno fatto hanno ottenuto che il massacro dei bambini è finito li ed è iniziato contro di loro. Ma qualcuno che gli spiega che il massacro dei bambini finirà quando le finanze mondiali avranno qualche altro interesse ed impegneranno le loro risorse in altri obiettivi. Con tutta la buona volontà ,uno stato aiuterà un altro quando i finanziamenti dovranno essere convogliati in tal senso allora ci sarà amicizia tra gli stati che si pongono amichevolmente. In questo momento esiste solo divisione per i progettisti di depo .....e mondiale.
@@enzogreco9303Facci un esempio storico in cui è stato ottenuto qualcosa con le manifestazione se non progetti di legge che erano già di anticipo alle date delle manifestazione stesse.
@@rosettavegro8521 Sbaglio o ci sono tanti delle "forze dell'ordine" (o affezionati) che scrivono post a più non posso, per cercare di giustificare le manganellate date agli studenti??
Le forze dell' ordine non centrano niente , stiamo solo esprimendo la nostra contrarieta' contro una sinistra ipocrita , che vuole solo andare al potere , usando i ragazzi giovani ,facilmente maniipolabili. Infatti li vedi sempre cantare ,bella ciao bella ciao come e' bello non andare a scuola
W le forze dell'ordine democratiche predisposte alla garanzia della sicurezza della, e nella, Repubblica Italiana. Tutte le forze dell'ordine democratiche sono sottoposte ai principi sanciti dalla, e nella, COSTITUZIONE. Si parla appunto di forze di sicurezza e della difesa non dell'offesa indiscriminata.
Ragazzi però imparate anche voi a rispettare le regole e a non sfidare le forze dell'ordine. Non siete certo tutti verginelli. Ne guadagneremo tutti, Stato e cittadini (tutti)compresi
Mha! Io ho visto video dove la Polizia veniva spinta contro una camionetta....... Ieri sera, su rete 4 è spuntato un video dove si vede chiaramente un o di quei "ragazzini" con il giubbotto bianco che tira un pugno in faccia ad un poliziotto fermo dietro al suo scudo. Stesso video reperibile su Google. Digita "ultimo video carica a Pisa." Il ragazzino in giubbotto bianco è ce chato in evidenza a scanso di dubbi. La carica è partita dopo. Fare vedere solo i pezzi di video che fa comodo a voi è da sciacalli. Ma i minorenni non dovrebbero essere a scuola?
Ma quanti erano gli studenti che hanno dato pugni in faccia al poliziotto? Uno o due o tre... solo? Allora prendete solo chi è stato e denunciate solo i responsabili... che non prendiate tutti a manganellate come giustificazione!
Sarà senza dubbio come lei di e ma io al TG5 ho visto poliziotti con casco , visiera scudo e manganello , quindi ben protetti da giovani a viso scoperto e mani nude perlopiù alzate .
@@danielapompei5685 guardi che non si tratta di una gara a chi è armato meglio! Si tratta di stabilire cosa si può e cosa non si può fare secondo legge. Le consiglierei di cercare un video dove si veda almeno un minuto prima dell'inizio della carica altrimenti è inutile. Infine mi permetto di sottolineare che le Forze dell'ordine non sono lì per sopportare gli sputi, le ingiurie e gli spintoni. Certo che i "ragazzini" alzano le mani dopo la frittata. Sono istruiti bene. Nessuno ha detto che siano stupidi.
Io sto con le forze dell' ordine i genitori hanno il dovere insegnare l educazione e rispetto che i ragazzi d oggi non hanno questi fanulloni che ogni giorno sono vestiti di ruoli diversi non sono di certo studenti x bene
@@rosettavegro8521 Rosetta, ma quanti post (a difesa dei tuoi colleghi) hai scritto per ogni video? Sì può fare "ordine pubblico" anche senza manganellare gli studenti... ovvero si prendano unicamente gli studenti (o altri provocatori di "parte avversa?") e li si denuncino; non dovrebbe essere difficile visto che fate sempre riprese video dei punti nevralgici !
Secondo una recente classifica europea l'Italia si posiziona tra gli ultimi per "comprensione degli studenti di un testo scritto"! Dopo aver letto un testo la maggioranza degli studenti non riesce a spiegare e a rispondere a domande relative al testo letto! Se gli insegnanti passassero il loro tempo a spiegare e interrogare e gli studenti a imparare forse il loro e il nostro futuro sarebbe migliore!
Cara Sara, i programmi sn ministeriali e molti,troppi dirigenti e insegnanti li ossequano pedissequamente . Es. Gli invalsi per gli invalidi cerebrolesi . Le scuole sn messe peggio degli ospedali pubblici
La libertà di parola come ogni diritto appartiene ad ogni età dai più giovani ai più anziani, bisogna sentirsi offesi ogni qualvolta questo diritto subisca una violazione e ce ne sono stati di episodi per i quali le persone che esprimono un pensiero vengono abusati, cantare bella ciao vuol dire riproporre il prezzo pagato per la libertà e non è giusto pensare che ci debba essre un prezzo da pagare per i diritti, essi non.vanno comprati e nemmeno i più poveri debbano pagare con il sangue mentre i ricchi corrompono per i diritti con i beni materiali, la manifestazione più giusta per il vostro livello di coscenziale è stare a casa in silenzio per il semplice motivo che non siete adeguati per i cambiamenti mondiali sugli esempi del Passato, saprete che con le manifestazione non si è risolto mai niente se non fare aumentare le forze di polizia in vista del fatto che aumentano i ribelli, perché così viene considerato chi esprime il proprio pensiero.
Una persona che non usa l'intelligenza non sarà mai libera ,quindi la realtà va valutata attentamente perché si rischia che questi giovani non appena si vedono usurpati e calpestati per vedersi risalire in rispetto mancato, passano dall'altra parte a diventare essi stessi usurpatori appoggiati dallo stato e violatori dei diritti umani travestiti da apparente legalità.
@@silvanaferazzoli3801 si, esattamente. Ma tu non rischi nemmeno di essere sfiorata da un ragionamento da persona libera. Continua a leccare la mano che ti picchia, che forse se lecchi bene ti tira un pezzo di pane secco.
W le forze dell'ordine democratiche predisposte alla garanzia della sicurezza della, e nella, Repubblica Italiana. Tutte le forze dell'ordine democratiche sono sottoposte ai principi sanciti dalla, e nella, COSTITUZIONE. Si parla appunto di forze di sicurezza e della difesa non dell'offesa indiscriminata.
Vergognosi devono studiare e comportarsi meglio con la legge corteo non autorizzato per primo e non credo che la polizia abbia attaccato senza essere provocati
A lei risulta non autorizzata la manifestazione?? È sicura?? A me risulta che sono stati spinti in una strada con sbocchi di uscita bloccati da poliziotti.. E comunque in Italia non si può negare una manifestazione di protesta.. Lo sancisce la Costituzione.. Fino a prova contraria ancora siamo LIBERI di scendere in piazza.. Non siamo in Cile di Pinochet.. La nostra Repubblica è antifascista.. Sono morti migliaia di giovani x dare anche a lei la libertà di scrivere stupidaggini ..
Sarebbe ora fare basta di manifestazioni o avversione contro le forze dell'ordine Andare a scuola, no.......???????? Il braccio lo mettiamo come reputiamo più giusto Ma per carità La democrazia è avere rispetto per chi ci difende e pone la propria vita in prima linea Questa è la vostra democrazia Cantare '"bella ciao ", lo è???????
@@davidearaneo8965 partendo dal presupposto che i ragazzini possono calciare sputare e offendere gli agenti di polizia, in modo inadeguato e senza riguardo Sai quali sono i veri problemi???? Visto che erano ragazzini, perché non si sono divertiti a fare altro, adeguandosi alla loro età!? Il 90% di loro, non sanno nemmeno il motivo del perché stavano manifestando Onore alla polizia
@@giovannapalmese4148 i ho visto gli sbirri manganellare ragazzi che non avevano in mano neanche lo stecchetto del gelato...se tu hai visto e sentito dal filmato che i ragazzi li hanno sputati, presi a calci e offesi...se me lo indichi vado a vedere anche io
Devono provocare x poi dire uueeee la polizia mi ha picchiato, poi via cn le manifestazioni di sinistra cn la musica del tunisino che ripete a manetta sono un italiano....aaahhh povera italia mia che brutta fine
Con gli IDIOTI,con gli IMBECILLI,con i fascisti,con i SERVI è impossibile avere un dialogo perché ribaltano sempre la frittata, sono negazionisti,e raccontano un mucchio di falsità e bugie,anche di fronte all'evidenza.Fate veramente SCHIFO!!
Grazie a Di Battista perché se non avessi parlato sul social, i giornali avrebbero continuato di celare le verità e la gente si sarebbe fidata dei telegiornali governati da Biden e Netenyahu
Fascista è lei ,i fascisti moderni sono il pd e I 5m perché se non sei con loro sei Fascista. Ragazzo che stai parlando di quale centro sociale fa parte .
Se i ragazzi di Oggi saranno i politici di domani siamo messi veramente male. Pieni di stronzate idrologiche, ma guardiamo cosa non va eventualmente nel nostro paese ( magari gli stipendi???) E protestiamo per NOI.
Hanno già l esempio la sx stanno ogni giorno insultando la dx la Svizzera tt le stronzate che spara ogni giorno mai un discorso concreto Conte solo propaganda hanno rovinato l Italia in questi ultimi 10 anni la sx l unica artefice di questo fallimento di queste generazioni grazie ai politici
"Se i ragazzi di Oggi saranno i politici di domani siamo messi veramente male" si vede con i ragazzi di ieri che sono i politici di oggi quanto siamo messi bene, ma bene bene bene...
non pensi che i miliardi che si trovano per sostenere una guerra di aggressione e sterminio come quella che conduce israele potrebbero essere invece dirottati verso i nostri stipendi e pensioni?? visto che vuoi dare precedenza ai nostri problemi, e sono completamente d'accordo..., non pensi che sia attinente alla protesta smettere si sostenere queste guerre e sostenere ad esempio con quei miliardi... i nostri agricoltori...visto che è attuale anche quella di protesta?
W le forze dell'ordine democratiche predisposte alla garanzia della sicurezza della, e nella, Repubblica Italiana. Tutte le forze dell'ordine democratiche sono sottoposte ai principi sanciti dalla, e nella, COSTITUZIONE. Si parla appunto di forze di sicurezza e della difesa non dell'offesa indiscriminata.
ma vilolenza e insulti alla polizia imparate un po di educazione io metterei il servizio di leva obbligatorio cosi imparate a rispettare le leggi e l'istituzzioni e andate a studiare questi che parlano cercano visibilita e un posto in politica a sinistra di sicuro questa che parla ha la memoria corta
Non é solo questo governo, ricordatevi dei portuali.
Anche a Genova era l'altro governo?
No, a Genova erano delinquenti e ne hanno prese anche poche@@raffaelecitro55
e quindi ? oggi il problema sono questi ragazzi di 15 anni che sono stati malmenati. vuoi paragonare una carica contro i portuali e una carica contro dei 15 enni????? sei RIDICOLO.
E chi si dimentica!!
Che spettacolo vederli così tranquilli. Bravissimi Buona giornata.
A me piacciono i film d’azione
@@pasqualeriggio4952anche a me però so che è tutto finto. La manifestazione mi fanno paura x che non si sa mai dove si può arrivare.
@@UA-camsenecabravo hai detto la tua , ora vai a nanna col ciuccio in bocca.
L Italia per fortuna è anche questa!!! ❤ Grazie anime luminose!
Siete super.che sia l inizio di un nuovo mondo
Si un mondo di nullafacenti buonianulla fanulloni teppisti 😂😂😂😂😂
Masdima solidarietà a tutti voi. Condivido ogni singola parola.
dove si firma per l'insetimento dei codici identificativi delle forze dell'ordine?
Il codice fattelo tu al cervello
@@andreagentile8619
INCIVILE e maleducato !!
Non hai capito niente !!
@@andreagentile8619
Allora, la smettiamo di cancellare
i messaggi, Paese " democratico " !!!!
@@andreagentile8619 Ignorante !
@@andreagentile8619sulle spalle e davanti , caratteri grandi come negli USA
Massima solidarietà... ❤. La repressione non ci porta da nessuna parte, i nostri figli studenti sono l'orgoglio del nostro paese e futuro. Grazie a tutti voi. ❤
Se mantengono le regole, cosa che a Pisa e Firenze non è stato fatto,.ben vengono le manifestazioni dei nostri ragazzi. Mah si devono rispettare le regole e le divise che i nostri uomini indossano e che sono lì apposta per controllare che tutto proceda bene.
E si orgoglio che calciano sputano alle forze dell' ordine da vergognarsi altro che orgoglio insegnare il rispetto i genitori no dare contro a poliziotti medici oppure essere violenti con chi no la pensa come loro sono la vergogna no orgoglio
😂😂😂😂😂😂
😂😂😂😂😂😂
@@rosettavegro8521Sempre a giustificare qualsiasi porcheria con "le regole"
Bravi! Non Mollate ❤!!
Grazie Piantedosi vicino alle elezioni le vostre cariche sono veramente costruttive uno che si definisce orgogliosamente un questurino
@paoloberti, conosco almeno un poliziotto che la pensa diversamente..............
@@Paolo-fy6lo io conosco un carabiniere che l'ha pensa come me
C'è un tentativo subdolo delle sinistre di criminalizzare e fermare le forze dell'ordine e di incoraggiare e dare via libera ai manifestanti sinistroidi a creare disordini e infastidire il governo.
Ricordiamoci che a causare i problemi sono sempre i mangia Hamburger, parte tutto da lì
Bravissimo il ragazzo che ha parlato
A zappare sti teppisti
Ricordiamo che i regimi autoritari il primo diritto che calpestano è quello di manifestare liberamente il proprio pensiero.
Ed i ragazzi che rappresentano il futuro devono tenerlo presente.
E poi debbono sapere che la carta costituzionale tutela il diritto a manifestare senza autorizzazione,ma questo i nostri governanti lo ignorano.
Ti riferisci a Draghi? Le manifestazioni impedite o soffocate dal signor Europa andavano bene? O il regime che ci piace lo chiamiamo democrazia?
E il secondo è la libertà di stampa.
Tipo quello giallo rosso del 2019 ?
@@mariamadonnamadonna1691 mi pare che i no vax manifestassero tutti i santi sabati nelle principali città italiane con grande insistenza al punto che i commercianti protestavano perché occupavano le piazze e i turisti stavano alla larga.
Tutti quelli che impediscono le manifestazioni , manganellano manifestanti, precettando gli scioperi dei lavoratori sono da considerarsi antidemocratici.
Guarda che manifestare liberamente non vuol dire che devi andare a spaccare vetrine, auto, e quant'altro non sia di tua proprietà!! E battere una mano sulle spalle a questi deliquentelli e far finta di nulla, allora ben vengano delle buone ripassate, tanto questi non li raddrizza più nessuno!!
Massima solidarietà della popolazione con gli studenti.
Diritto a manifestare! Siete il futuro
Bravi ragazzi
Ottima manifestazione una lotta giustissima mai arrendersi ❤❤
È ORA DI SPEGNERE RADIO E TELEVISORE E TORNEREMO LIBERI AVANTI TUTTA PENSA LIBERO VIVI LIBERO.
al contrario.►rimanete alla realtà e alla moralità naturale ivi connessa. i libri e le loro ideologie, deviano nell'ingiustizia.
Certo, e leggere i libri e informarsi. La protesta senza informazione è fine a se stessa.
ma tu da quando le hai spente? da poco presumo....ma urli perche' da piccolo sei caduto dal seggiolone?
Io non ho il televisore. La sera studio economia e filosofia
meglio ancora, spegnere rai e mediaset = la disinformazione e accendere il cervello
Bravi👏👏👏
Sinistra Destra sono la stessa rivoltante minestra. Si e' visto chiaramente in questi anni
Dittatura sanitaria e la dittatura alimentare
retorica ormai. lo sono sempre stati.
@@silviodonnarumma4300🤝👍
Cambiano i ministri ma non la minestra
@@paolaarrigo82 ma dittatura sanitaria solo con quelli che venivano chiamati farmacie ambulanti, per il resto non serviva....ps per caso hai pure il marchio a fuoco per quello del vaiolo?
Il problema non è essere rispettosi della legge il cittadino ha diritto di dire quello che non va e se qualcuno non vuole sentire non è giusto prendere manganellate.. Non c è più libertà di parola è questo il guaio. Abbiamo diritto tutti di parlare e anche di scrivere perché anche nello scritto ci mettono l asterisco... Come mai?
Spesso mi cancellano le risposte 😮😮😮
Non mi sembra sia stato impedito loro di manifestare.
Sono stati impediti solo gli spostamenti del corteo verso luoghi ritenuti a rischio di disordine pubblico.
La violenza è stata usata solo perché nel voler passare a tutti i costi i manifestanti hanno cercato di forzare i cordoni della polizia.
Poiché la polizia è composta da lavoratori che devono tutelare anche la loro di incolumità.
Ecco un'altro che ripete la lezioncina io sono convinto che la meta' di quelli non sa neanche dove si trova la palestina . Io vorrei vedere se qualcuno parlasse sul palco con una opinione contraria .sarei proprio curiosi
@@alfredoinvernizzi813 perche' serve saperlo? cioè per piu' di 2 anni ci hanno raccontato che bisogna fermare il criminale di guerra russo perche' uccide i civili, e ora che i 14 mila bambini morti sono terroristi, se sei un ipocrita non ci puoi arrivare mi spiace....
@paoloberti, speriamo che si cominci a capire verso dove si sta andando............Io non esito a chiamarlo REGIME AUTORITARIO, PREMESSA AL PEGGIO
Bravissimi ragazzi fatevi valere , fatelo anche per noi avanti negli anni . Vi ammiro e non fatevi schiavizzare mai a costo della vita❤
Le vostre manifestazioni è prendere a calci la polizia 🚔 andate in nord Europa ha fare queste manifestazioni è spaccare vetri e negozi, vedete cosa vi succede
Bravi . Difendete il vostro futuro . Abbiamo tutti il firitto di dire quello che pensiamo senza subire punizioni da parte dei governi di ieri e di oggi .
Che diffendono questi😂😂😂😂😂
Ma quale futuro scemo
@@rosettavegro8521anche gli idioti come te
Grandissimi ragazzi. Sono con voi da mamma e da insegnante. ❤
❤🙏
AGITATEVI ORGANIZZATEVI STUDIATE
Grandi ragazzi ❤❤
QUANDO ANDATE A VOTARE LA PROSSIMA VOLTA PENSATE ANCHE A QUESTO
Bravi ragazzi il futuro è vostro e la libertà di opinione è il bene primario per la democrazia
Ed anche seguire le regole
Non facendo ciò che passa per la testa(pilotati manipolati)
Troppo stupidi
ci sono cascati a pieno in entrambe le parti
Ragazzi
Forze dell'ordine
@@UA-camseneca Quindi è per questo che tu vai in giro in mutande?
Che bello vedere l'orgoglio dei giovani. Ormai gli adulti sono parte del sistema
Anche i governi precedenti erano uguali chi manifestava contro l'obbligo vaccinale veniva percosso e isolato quindi il problema e' molto ampio . Attualmente nessun governo e' dalla parte del popolo
Come nel '68: c'è sempre un gruppo di adulti che aizza i ragazzi.
Lo dico perché allora io c'ero.
@@alfredodallalibera5091questi ragazzi non sono aizzati da nessuno, si dìa pace.
Oggi zittito il commentatore medio di Local Team con la bava alla bocca mentre incita i poliziotti a caricare i manifestanti. Che goduria!
I ragazzi non si toccano sono i nostri figli proteggiali dal male aiutiamoli ne anno bisogno italiani
I ragazzi, per non essere toccati devono comportarsi bene. Cioè rispettare le regole del vivere civile. I genitori ci sono apposta per insegnargliele.....
Insegnategli l educazione
Impara a scrivere prima di fare la morale
@@liviacap2042non hanno autorizzato la manifestazione ed era obbligatorio disobbedire
@@rosettavegro8521 penso che ne abbiano da vendere.... Al contrario sono stati loro a subire manganelli... La legge non si applica a fatti propri, anziché andare a prendere i delinquenti, accanirsi su dei ragazzi minori e un fallimento delle istituzioni.. Che andassero a fare i controlli dove lavora visto che passano e tirano dritto, sapendo bene quello che accade al 100 %.
Meno violenza anche verbale.
Certi commenti sono sinceramente sconcertanti. Tralasciando il fatto che i ragazzi non hanno opposto alcuna violenza, bisognerebbe apprezzarli per il doro desiderio di esprimere la loro opinione su cosa succede nel mondo ed in politica più in generale. Per quella frangia di poliziotti che si sono prestati a massacrarli non c'è che il mio infinito biasimo e disprezzo, abietti individui al soldo del padrone di turno
Analisi condivisa pienamente
Si restituisce al mittente.
Bravi
È ora di tornare al voto. Questa volta con la coscienza e il rispetto sociale che dimostrano questi ragazzi 👏👏👏
Per fare andare chi i pidocchiosi comunisti come te?
Si andiamo a votare ?? Chi??? Io non dimentico il tempo del covid, i portuali seduti e li hanno caricati ecc....percio' o destra o sinistra ,sono tutta na cosa .Io votero' a Roby Nud .
hai capito proprio tutto....
è ora di smettere di votare questo teatrino finto della politica
Bravi ragazzi!
@@UA-camseneca I figli di papà sono altri!
e' un fallimento anche quando i giovani non rispettano leggi e/o regole.....
Basta manganelli contro i portuali di Trieste 😂😂
Novax?
Commento idiota 6
Dovrebbero pure manifestare gli agenti contro le cariche dei manifestanti...
Magari....un po di giustizia anche x la polizia
Ragaaaaa sono con voiiiiiiiiiiiiii
PIANTEDOSI : Germania, Gran Bretagna, Francia, Grecia, Spagna.....
le forze dell' ordine hanno il numero
identificativo sulla divisa !!
pensi che non sappiano chi era in servizio li a quell'ora???....
credi che sia quello il problema?...di identificarli???
o piuttosto che ....cane non mangia cane?...
la legge è a loro uso e consumo
Vi adoro❤❤❤
Non si invochi la libertà .. di manganellare 😂
i manganelli si danno contro i vioelenti che sfondano i cordoni di sicurezza
Commento idiota 7
Ma quando vanno a studiare? Stanno sempre a manifesta'.
I veri studenti non sono questi sono altri quelli veri stanno a casa studiare mentre questa marmaglia un giorno manifestano sdraiati sulle strada imbrattano x la Salis x la Palestrina 😂😂😂😂😂hanno x capa una dei centri sociali che si vuole pretendere 😂😂😂😂 fanulloni
Perché gli rivolta lo stomaco il massacro di bambini. E a te il massacro di bambini che effetto fa'? Ti mette appetito?
@@enzogreco9303 per essere credibili dovrebbero rivoltarsi lo stomaco anche per i bambini sgozzati il 7 ottobre e per gli ostaggi detenuti dei cunicoli in maniera disumana. Non scordiamoci che i palestinesi sono sempre stati amici dei nazifascisti fin dalla II guerra mondiale. C'è molta contraddizione e ignoranza in queste manifestazioni.
@@enzogreco9303Infatti, con la manifestazioni che hanno fatto hanno ottenuto che il massacro dei bambini è finito li ed è iniziato contro di loro. Ma qualcuno che gli spiega che il massacro dei bambini finirà quando le finanze mondiali avranno qualche altro interesse ed impegneranno le loro risorse in altri obiettivi. Con tutta la buona volontà ,uno stato aiuterà un altro quando i finanziamenti dovranno essere convogliati in tal senso allora ci sarà amicizia tra gli stati che si pongono amichevolmente. In questo momento esiste solo divisione per i progettisti di depo .....e mondiale.
@@enzogreco9303Facci un esempio storico in cui è stato ottenuto qualcosa con le manifestazione se non progetti di legge che erano già di anticipo alle date delle manifestazione stesse.
Siete da lodare Giovani❤
Ma questi, quando si usavano gli idranti e i manganelli contro i lavoratori portuali di Trieste,dov'erano?
Ma questi non studiano mai , ? Ragazzi manipolati dalla sinistra.
Certamente dalla finocchia e tt il cuccuzaro 😂😂😂😂w le forze dell' ordine
@@rosettavegro8521 Sbaglio o ci sono tanti delle "forze dell'ordine" (o affezionati) che scrivono post a più non posso, per cercare di giustificare le manganellate date agli studenti??
Le forze dell' ordine non centrano niente , stiamo solo esprimendo la nostra contrarieta' contro una sinistra ipocrita , che vuole solo andare al potere , usando i ragazzi giovani ,facilmente maniipolabili. Infatti li vedi sempre cantare ,bella ciao bella ciao come e' bello non andare a scuola
@@rosettavegro8521 io solamente per questo linguaggio scenderei in piazza a rompere i collioni ogni giorno
@@j.jmaresca240 spero che siano sbirri che tirano l'acqua al proprio mulino....se no sono veramente messi male
Onore al Vostro coragio ❤ Bravi ❤️🇯🇴❤️
Massima solidarieta alle forze dell ordine
non so se mi fanno piu schifo loro o i politici
Poverini. Sono vittime😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Allora adesso ognuno potrà fare un corteo non autorizzato senza paura di prenderle dalla polizia.
stop massacro w palestina
Forza ragazzi non vi dovete fermare in tutta Italia forza!!!!!!
Concordo più persone da sottoporsi a manganellate
Forza sempre Polizia!!!!
W le forze dell'ordine democratiche predisposte alla garanzia della sicurezza della, e nella, Repubblica Italiana.
Tutte le forze dell'ordine democratiche sono sottoposte ai principi sanciti dalla, e nella, COSTITUZIONE.
Si parla appunto di forze di sicurezza e della difesa non dell'offesa indiscriminata.
❤
Ma gli studenti pensano a studiare?
Chi li manipola ?
I poliziotti chi li manipola? Gli stessi che li hanno appena abbandonati dopo aver assecondato i loro sogni bagnati di ventennio e di arroganza?
Si può studiare e pensare con la propria testa, avere delle idee proprie e propri obiettivi,non necessariamente essere manipolati.
Ma questi quando studiano ?
Come hanno scritto quello striscione? Che società..
un paese che non fa niente per i propri diritti, anzi non ha mai fatto niente, fate ridere
Ragazzi però imparate anche voi a rispettare le regole e a non sfidare le forze dell'ordine. Non siete certo tutti verginelli. Ne guadagneremo tutti, Stato e cittadini (tutti)compresi
Mha! Io ho visto video dove la Polizia veniva spinta contro una camionetta.......
Ieri sera, su rete 4 è spuntato un video dove si vede chiaramente un o di quei "ragazzini" con il giubbotto bianco che tira un pugno in faccia ad un poliziotto fermo dietro al suo scudo.
Stesso video reperibile su Google.
Digita "ultimo video carica a Pisa."
Il ragazzino in giubbotto bianco è ce chato in evidenza a scanso di dubbi.
La carica è partita dopo.
Fare vedere solo i pezzi di video che fa comodo a voi è da sciacalli.
Ma i minorenni non dovrebbero essere a scuola?
Ma quanti erano gli studenti che hanno dato pugni in faccia al poliziotto? Uno o due o tre... solo? Allora prendete solo chi è stato e denunciate solo i responsabili... che non prendiate tutti a manganellate come giustificazione!
Sarà senza dubbio come lei di e ma io al TG5 ho visto poliziotti con casco , visiera scudo e manganello , quindi ben protetti da giovani a viso scoperto e mani nude perlopiù alzate .
Se guardi rete 4....
@@danielapompei5685 guardi che non si tratta di una gara a chi è armato meglio! Si tratta di stabilire cosa si può e cosa non si può fare secondo legge.
Le consiglierei di cercare un video dove si veda almeno un minuto prima dell'inizio della carica altrimenti è inutile.
Infine mi permetto di sottolineare che le Forze dell'ordine non sono lì per sopportare gli sputi, le ingiurie e gli spintoni.
Certo che i "ragazzini" alzano le mani dopo la frittata. Sono istruiti bene. Nessuno ha detto che siano stupidi.
@@antonellaterri3254se no erro era il programma di Bianca Berlinguer. Tardo pomeriggio.
Attenti ai rabbini ragazzi
Bravissimo ragazzo.
Massima solidarietà alle forze dell ordine
Grande Mattarella
Provate ad andare a Padova la sera ella strada davanti università a vedere cosa fanno i vostri figli
Bravo mia madre mi avrebbe dato il resto invece abbiamo una massa di drogati e voglia di lavorare niente
Io sto con le forze dell' ordine i genitori hanno il dovere insegnare l educazione e rispetto che i ragazzi d oggi non hanno questi fanulloni che ogni giorno sono vestiti di ruoli diversi non sono di certo studenti x bene
Sempre le solite facce in tante vesti vergogna schifosi comunisti poche martenellate magari vi rompessero il 💀
@@rosettavegro8521 io sono con te
@@rosettavegro8521 Rosetta, ma quanti post (a difesa dei tuoi colleghi) hai scritto per ogni video?
Sì può fare "ordine pubblico" anche senza manganellare gli studenti... ovvero si prendano unicamente gli studenti (o altri provocatori di "parte avversa?") e li si denuncino; non dovrebbe essere difficile visto che fate sempre riprese video dei punti nevralgici !
Secondo una recente classifica europea l'Italia si posiziona tra gli ultimi per "comprensione degli studenti di un testo scritto"! Dopo aver letto un testo la maggioranza degli studenti non riesce a spiegare e a rispondere a domande relative al testo letto! Se gli insegnanti passassero il loro tempo a spiegare e interrogare e gli studenti a imparare forse il loro e il nostro futuro sarebbe migliore!
Cara Sara, i programmi sn ministeriali e molti,troppi dirigenti e insegnanti li ossequano pedissequamente . Es. Gli invalsi per gli invalidi cerebrolesi . Le scuole sn messe peggio degli ospedali pubblici
Manco sanno dove si trova la Palestina😂
Forza ragazziiiiii
Parla. Compagna 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Questa sarà una brava madre???😂😂😂😂😂😂😂
@@rosettavegro8521Peggio della vostra non potrà di certo essere
La libertà di parola come ogni diritto appartiene ad ogni età dai più giovani ai più anziani, bisogna sentirsi offesi ogni qualvolta questo diritto subisca una violazione e ce ne sono stati di episodi per i quali le persone che esprimono un pensiero vengono abusati, cantare bella ciao vuol dire riproporre il prezzo pagato per la libertà e non è giusto pensare che ci debba essre un prezzo da pagare per i diritti, essi non.vanno comprati e nemmeno i più poveri debbano pagare con il sangue mentre i ricchi corrompono per i diritti con i beni materiali, la manifestazione più giusta per il vostro livello di coscenziale è stare a casa in silenzio per il semplice motivo che non siete adeguati per i cambiamenti mondiali sugli esempi del Passato, saprete che con le manifestazione non si è risolto mai niente se non fare aumentare le forze di polizia in vista del fatto che aumentano i ribelli, perché così viene considerato chi esprime il proprio pensiero.
Con rispetto entrambi le parti i ragazzi non posso sputare verso le forze dell' ordine manifestare con educazione
Il tuo è un ragionamento da schiavo.
@@enzogreco9303Invece, farsi manganellare è un ragionamento da libero.
Una persona che non usa l'intelligenza non sarà mai libera ,quindi la realtà va valutata attentamente perché si rischia che questi giovani non appena si vedono usurpati e calpestati per vedersi risalire in rispetto mancato, passano dall'altra parte a diventare essi stessi usurpatori appoggiati dallo stato e violatori dei diritti umani travestiti da apparente legalità.
@@silvanaferazzoli3801 si, esattamente. Ma tu non rischi nemmeno di essere sfiorata da un ragionamento da persona libera. Continua a leccare la mano che ti picchia, che forse se lecchi bene ti tira un pezzo di pane secco.
Il fallimento sono i giovani 😂
Io invece pensavo i vecchi fascisti nostalgici🏳️🌈
O bella ciao. E questo è il fiore del Partigiano morto per la libertà
W gli sbirri
W le forze dell'ordine democratiche predisposte alla garanzia della sicurezza della, e nella, Repubblica Italiana.
Tutte le forze dell'ordine democratiche sono sottoposte ai principi sanciti dalla, e nella, COSTITUZIONE.
Si parla appunto di forze di sicurezza e della difesa non dell'offesa indiscriminata.
Imparassero a rispettare le Istituzioni e la Polizia
se fossero rispettabili un minimo....
Vergognosi devono studiare e comportarsi meglio con la legge corteo non autorizzato per primo e non credo che la polizia abbia attaccato senza essere provocati
Scopa un po di piu
Vero!!!!
Basta sti politicamente corretto
A lei risulta non autorizzata la manifestazione?? È sicura?? A me risulta che sono stati spinti in una strada con sbocchi di uscita bloccati da poliziotti.. E comunque in Italia non si può negare una manifestazione di protesta.. Lo sancisce la Costituzione.. Fino a prova contraria ancora siamo LIBERI di scendere in piazza.. Non siamo in Cile di Pinochet.. La nostra Repubblica è antifascista.. Sono morti migliaia di giovani x dare anche a lei la libertà di scrivere stupidaggini ..
@@lucaponso3523 i destresi non hanno difficoltà ad essere scorretti,ladri, mafiosi ecc
Sarebbe ora fare basta di manifestazioni o avversione contro le forze dell'ordine
Andare a scuola, no.......????????
Il braccio lo mettiamo come reputiamo più giusto
Ma per carità
La democrazia è avere rispetto per chi ci difende e pone la propria vita in prima linea
Questa è la vostra democrazia
Cantare '"bella ciao ", lo è???????
si è visto come difendono bene i cittadini....
picchiando ragazzini disarmati
@@davidearaneo8965 partendo dal presupposto che i ragazzini possono calciare sputare e offendere gli agenti di polizia, in modo inadeguato e senza riguardo
Sai quali sono i veri problemi????
Visto che erano ragazzini, perché non si sono divertiti a fare altro, adeguandosi alla loro età!?
Il 90% di loro, non sanno nemmeno il motivo del perché stavano manifestando
Onore alla polizia
@@giovannapalmese4148 i ho visto gli sbirri manganellare ragazzi che non avevano in mano neanche lo stecchetto del gelato...se tu hai visto e sentito dal filmato che i ragazzi li hanno sputati, presi a calci e offesi...se me lo indichi vado a vedere anche io
❤🙏
Chi cerca trova compagnoschi
Si infatti invece di fare i video su only fans educate i figli
C'è uno di sinistra che mi spiega perche gli studenti devono forzare il blocco
Cosa hanno forzato ?
Devono provocare x poi dire uueeee la polizia mi ha picchiato, poi via cn le manifestazioni di sinistra cn la musica del tunisino che ripete a manetta sono un italiano....aaahhh povera italia mia che brutta fine
@@robertotirabasso2812studia le informazioni destronzo
Con gli IDIOTI,con gli IMBECILLI,con i fascisti,con i SERVI è impossibile avere un dialogo perché ribaltano sempre la frittata, sono negazionisti,e raccontano un mucchio di falsità e bugie,anche di fronte all'evidenza.Fate veramente SCHIFO!!
Ci vola unervu per puesti vavabondi
Grazie a Di Battista perché se non avessi parlato sul social, i giornali avrebbero continuato di celare le verità e la gente si sarebbe fidata dei telegiornali governati da Biden e Netenyahu
I nostri ragazzi sono il nostro futuro io hai poliziotti sono fascisti
Fascista è lei ,i fascisti moderni sono il pd e I 5m perché se non sei con loro sei Fascista. Ragazzo che stai parlando di quale centro sociale fa parte .
Sempre con i ragazzi...Piantedosi dimettiti e falla finita per sempre!!
Chiedete aiuto a matteo
Bravo
Non serve a niente, non vi ascolteranno😡😡😡😡😡
A te non ascolteranno sicuro ...almeno loro ci provano ...tu ?
@@robertotirabasso2812 parlare non serve a niente.
Se i ragazzi di Oggi saranno i politici di domani siamo messi veramente male.
Pieni di stronzate idrologiche, ma guardiamo cosa non va eventualmente nel nostro paese ( magari gli stipendi???) E protestiamo per NOI.
Hanno già l esempio la sx stanno ogni giorno insultando la dx la Svizzera tt le stronzate che spara ogni giorno mai un discorso concreto Conte solo propaganda hanno rovinato l Italia in questi ultimi 10 anni la sx l unica artefice di questo fallimento di queste generazioni grazie ai politici
Incomincia tu, sono cause giuste e bisogna lottare , i ragazzi lo fanno per quello in cui credono, fallo anche tu.
"Se i ragazzi di Oggi saranno i politici di domani siamo messi veramente male" si vede con i ragazzi di ieri che sono i politici di oggi quanto siamo messi bene, ma bene bene bene...
@@antonellaterri3254
Non preoccuparti che combatto nel mio piccolo
non pensi che i miliardi che si trovano per sostenere una guerra di aggressione e sterminio come quella che conduce israele
potrebbero essere invece dirottati verso i nostri stipendi e pensioni??
visto che vuoi dare precedenza ai nostri problemi, e sono completamente d'accordo...,
non pensi che sia attinente alla protesta smettere si sostenere queste guerre e sostenere ad esempio con quei miliardi...
i nostri agricoltori...visto che è attuale anche quella di protesta?
- manganelli + mattarella
E abbasso ai picchiatori squadristi
Con Renzi dopo le msnganellate , non ricordo tt questa solidarietà x questi bambini cattivi
🇵🇸 🇵🇸 🇵🇸 ❤
???
Ahahahahahahahaah
Dopo "Fallimento" occorreva aggiungere " dei " GENITORI "
Basta MANGANELLI c'è scritto sul cartellone
Sempre onore alle forze dell'ordine
Parli per lei.
@@carlabisio6589 ti ripeto onore alle forze dell'ordine,come è sono buone quando li chiami perché ti stai cagando sotto?
W le forze dell'ordine democratiche predisposte alla garanzia della sicurezza della, e nella, Repubblica Italiana.
Tutte le forze dell'ordine democratiche sono sottoposte ai principi sanciti dalla, e nella, COSTITUZIONE.
Si parla appunto di forze di sicurezza e della difesa non dell'offesa indiscriminata.
Mi raccomando alle prossime elezioni continuiamo a votare sempre questi elementi, mi raccomando.
perchè pensi che ci sia qualcuno da votare?
ma vilolenza e insulti alla polizia imparate un po di educazione io metterei il servizio di leva obbligatorio cosi imparate a rispettare le leggi e l'istituzzioni e andate a studiare questi che parlano cercano visibilita e un posto in politica a sinistra di sicuro questa che parla ha la memoria corta
denunciateli tutti,con il telefonino
Andate a scuola professori non politica istruite poi non piangere se vi menano