WARIOWARE Nintendo Switch: Sfide Pazze di Coppia in 2 Giocatori

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 26 вер 2021
  • Proviamo il nuovo videogioco WarioWare Get It Together appena uscito per Nintendo Switch in un gameplay sfida di coppia Davide contro Ale.
    Stavamo aspettando da tempo la release di questo nuova avventura di Wario nella sua versione Switch perché adoriamo i mini game e le sfide che si possono fare anche e soprattutto in famiglia in poco tempo, e divertendosi tanto.
    WarioWare Get It Together non tradisce le attese: ci sono oltre 200 sfide pazze che diventano delle vere e proprie challenge quando devi iniziarle a giocare con personaggi diversi. Wario, che sta cercando di ripulire di bug il suo nuovo videogioco Super Pyoro, affronta tante piccole avventure di pochi secondi, sbloccando di volta in volta nuovi personaggi. Ogni personaggio ha un certo modo di muoversi e di interagire con l'ambiente.
    Si usano in pratica solo due comandi del joy con, stick e tasto A, il resto è riflessi, abilità e anche un po' di strategia quando si tratta di scegliere il personaggio giusto per la sfida. C'è una modalità storia che ti porta a sbloccare, una varietà con mini giochi più adatta a delle sfide più lunghe che funzionano bene in multiplayer e una Coppa Wario dove poter confrontarsi online (anche senza abbonamento Nintendo, ma solo per sapere dove si sarebbe in classifica).
    Gioco divertente per quanto è assurdo, molto frenetico per il ritmo dei mini
    giochi. Viene dati Pegi 7 e in effetti 7 anni ci stanno tutti, anche qualcosa in più forse per goderselo bene vista la frenesia.
    Noi lo abbiamo preso qui amzn.to/39AYZZF
    #FamigliaGBR #Switch #Videogioco
    Il Colora Libro della Famiglia GBR è qui amzn.to/3lSiKBy
    Scarica l'APP GBR sul tuo smartphone per entrare nella famiglia GBR da qui bit.ly/appGBR
    Iscriviti al canale GBR per non perdere i prossimi giochi in video www.youtube.co...
    Per scoprire novità e anteprime ti aspetto su Instagram qui / gbr_ufficiale
    e su Facebook
    / giochiperbambiniragazzi

КОМЕНТАРІ •