Io vorrei ringraziarvi, voi e Leaballerina per quello che fate.Un grazie anche a Jurman che finalmente sottolinea gli sforzi del signor autotune e della signora postproduzione
Non sono un cantante, non sono un ballerino, ho superato i 13 anni da un pezzo e la cosa più artistica che so fare è una capriola sul letto. Ma con voi guardo Amici con il sorriso e senza mai annoiarmi! Grazie ragazzi 🫶🏻
Bravo Tizi per spiegare sempre bene tutto nel dettaglio, Shinai per essere super simpatica sei più palermitana di me, Tim per essere super tecnico tedesco , bravi bravi i vostri video sono importanti per chi vi segue per spiegare un po’ come va la danza in questo mondo ormai confuso. Ps: é vero che la danza in tv é mooolto diversa dalla danza in teatro e Amici come dico sempre é un’ottima scuola “ Televisiva “
Ah ecco, mi stavo chiedendo se avessi fatto bene a non uscire e l'uscita di questa reaction mi ha confermato che sì, stasera era la serata giusta per stare a casa ♥
@@inutilechemettailnomesì: Martina Midilli (cavalletta impazzita), Isobel (leonessa), Maddalena (gattina o pulcino ad alternanza) e sicuramente altri ancora che non ricordo...😅
Ma cosa c'entra il mansplaining? Ma perché dovete vedere queste cose ovunque? Ha semplicemente fatto un intervento delle palle prendendo per errato il senso del "copiare". Andare a cercare ragioni di genere su ogni cosa significa partire prevenuti per questioni di intolleranza personale. Il mansplaining lo vedi quando qualcuno indica chiaramente la differenza di genere per sottolineare un'incapacità. Che tra l'altro fanno continuamente anche le donne al contrario, ma non avendo pregresso storico e propaganda unilaterale non viene visto come problema pur essendolo.
@@inutilechemettailnome capisco quello che dici. A me ha ricordato il mansplain semplicemente perché così facendo stava assumendo che Rossella non sapesse di cosa stava parlando, dicendole una cosa ovvia per l'appunto. Il mansplain è quando un maschio con tono paternalistico spiega una cosa solitamente a una donna anche se lei in realtà è esperta nel campo (lasciando di conseguenza la donna sconcertata, cosa che ho visto anche in questo caso). Che qui ci sia o no bo, la mia era una provocazione, semplicemente perché me l'ha ricordato. Sul fatto che lo facciano anche le donne al contrario non sono d'accordo, proprio perché c'è il pregresso storico. Quelli di cui parli tu sono forse gli stereotipi di genere, del tipo "ahha che ridere sei maschio e fai danza" detto da una donna, ma è un altro discorso.
Bellissimo il discorso di Tiziano sull'influenza degli altri. Michael Jackson diceva "la più grande educazione al mondo è osservare i maestri a lavoro".
Ho visto metà video e avete detto mi manca un po' Wax e mi manca un po' Garrison. Indovinate chi sono gli ospiti nella puntata di domani? Ahahah siete dei veggenti
Buonasera e grazie per la reazione! Dustin mi è piaciuto molto in questa puntata! Bene che non sia sempre sotto Marisol... È brutto quando si individuano delle graduatorie già a novembre, dato che il programma dura fino a maggio.
Ammiro Rossella Brescia, oltre che come ballerina, anche per la sua pacatezza e diplomazia nell'esprimere pareri contrari a quelli della Celentano, senza entrare in conflitto con lei e senza essere polemica, come purtroppo accade ad altri. Lei esprime le sue convinzioni con sicurezza e con rispetto per le opinioni altrui. Tanto di cappello.
Ma non ha espresso pareri contrari a quelli della Celentano, erano in accordo armonico praticamente su tutto (espressioni comprese 😋). Ha solo smussato alcuni degli estremismi della Maestra, ma le ha dato ragione nella sostanza.
Non ha espresso pareri contrari a quelli della cele ma solo smussato gli angoli ... esattamente come fece la Maestra nel 2008 durante la querelle Iancu vs Susy e Giulia: si espresse in accordo al collega ma con più pacatezza. Rossella era d accordo comprese le espressioni facciali: nel vedere Ballare Nicholas la cele e la Brescia sembravano Bastianich e Cracco di fronte ai piatti dei concorrenti di Bastard chef 🤣🤣🤣
Questo è vero, in sostanza le loro opinioni sono uguali, però la Brescia ha dei modi più "morbidi" nel dire la verità, mentre la Cele mi sembra troppo tranchant. Io spero che l' Italia si avvicini all' America, solo in questo, perché negli Stati Uniti c'è più elasticità nel valutare il talento, mentre qua in Italia vanno avanti solo i ballerini che hanno sì talento, ma anche la fortuna di poter studiare danza da piccoli e le possibilità economiche per poterlo fare, mentre chi ha potuto studiare danza solo dopo l'adolescenza viene penalizzato. In America, se vedono che hai talento e/o attitudine al lavoro, ti aiutano anche se hai vent'anni o più. Secondo me, in Europa c'è ancora troppa rigidità. E inoltre non è vero che dopo l'adolescenza ti manca l'elasticità. Io ho cominciato a studiare danza, solo per hobby, a diciannove anni, e la prima cosa che imparai a fare fu la spaccata.
@@mariaperrini Questa però è una questione di predisposizione fisica personale; è vero che l'elasticità, con tanto esercizio e tanta costanza, si può sempre migliorare, ma il margine di questo miglioramento superata una certa età diventa ancor più correlato alla propria genetica di base di quanto già sarebbe cominciando da bambini. Io per esempio a 18 anni ho cominciato a praticare contorsionismo e nel giro di qualche mese toccavo il sedere con la testa (le spaccate già le avevo), ma fare riferimento al proprio vissuto personale per tracciare un discorso generale è fallacia aneddotica, perché un caso isolato non fa statistica. 🙂 C'è poi da considerare che un conto è approcciarsi a una disciplina per hobby, un altro è aspirare a farne una professione; nel secondo caso ci sono degli standard da rispettare che sono collegati alla domanda del mercato del lavoro, e i progressi e l'impegno purtroppo non bastano se non portano a raggiungere questi standard. Comunque il problema di Nicholas non è solo la chiusura di anche e la rigidità di schiena, ma anche la scarsa articolazione di piede e caviglia (e anche lì, purtroppo cominciare a fare un lavoro sui piedi a 22 anni in assenza di predisposizione fisica potrà sicuramente portare a un miglioramento, ma quasi sicuramente non sarà sufficiente), l'assenza di linee, la scoordinazione e quel problema posturale che purtroppo non sta risolvendo.
@@DafneOrlandoÈ vero quello che dici, il nostro caso di quasi contortioniste non fa statistica. Io, comunque, incoraggerei tutti, ma proprio tutti gli appassionati di questa bellissima arte, a studiare danza a prescindere. Può darsi che non abbiano talento e quindi si limiteranno a farne un hobby. Può anche darsi che studiando, scoprano di avere una predisposizione ed allora ne potranno fare un lavoro. Magari non arriveranno ad un livello da primo/a ballerino/a, però potranno diventare insegnanti, assistenti, ballerini di fila, e se sanno anche cantare e recitare, anche performer. Oggi, per fortuna ci sono tante possibilità per un/a ballerino/a. Per lavorare in teatro ci vuole tantissima tecnica e presenza scenica. Per lavorare in televisione, magari ci vorrà meno tecnica, ma di base, presenza scenica e bell'aspetto. Per lavorare sui social, pubblicando video su Facebook, Instagram, tik tok, le possibilità sono tante, ma in genere occorrerebbero, o tantissima tecnica, oppure la capacità di trasmettere emozioni attraverso un bel movimento o un viso espressivo o una certa " originalità" nel creare coreografie. In ogni caso, oggi c'è posto per tutti. Io prendo sul serio i consigli della Celentano per tutti quelli che vogliono lavorare in teatro, dove necessitano di tantissimo talento, anni di studio ed una tecnica non indifferente. Però, per danzare in televisione è più importante un bell'aspetto, tecnica di base e presenza scenica. Per quanto riguarda i social, dipende dai tuoi punti forti. Se il tuo forte, per es., è l'espressività, ti seguiranno coloro che amano il movimento espressivo. In ogni caso, io incoraggerei chiunque a studiare danza, se ha questa passione. A qualche risultato arriverà. Io, per esempio, ho fatto la ballerina solo per hobby, ma anche così le mie soddisfazioni le ho avute. Inoltre, avendo lavorato nella scuola dell'infanzia, venivano affidate a me le coreografie da insegnare ai bambini, in occasione delle feste di Natale o di fine anno. Studiare danza non è mai tempo perso. La danza è formativa.
Vi aspettavo!!! ❤ La secondo classifica dei cantanti comunque non è il totale delle classifiche, ma la classifica della puntata con un punto in più ai cantanti di Zerbi (vinto da Petit nella gara di scrittura iniziale). Quindi Matthew anche con il punto in più non si è mosso da lì..
Dustin è un pezzo di pongo... è sempre stato fluido a mio parere. Le coreografie belle possono venire portate da bravi ballerini 😊. Mi è piaciuta Giordana, ha solo detto che le sarebbe piaciuto se si fossero portati temi quali fragilità e uguaglianza. Nicholas avrà studiato 2 anni e mezzo ma deve essere partito da qualche altra disciplina perché fa passi di acrobatica e anche quel manage che seppur fatto male una persona comune non sarebbe mai in grado. Holy Francisco rende ogni pezzo adolescenziale... che puó piacere per carità. Lil Jolie se la ascolti senza guardarla perde tantissimo. Ha una voce che sembra che abbia qualcosa in bocca... non mi piace tantissimo ma la usa espressivamente. Mi è piaciuto Giovanni nella intro del pezzo Volare... era molto intenso. Petit ha dei begli occhi, particolari. Nel suo pezzo Chiara dice che voleva raccontare suo padre col sorriso e non col dolore
Elena che monta la coreografia e mette il manege con i salti a qualunque persona, senza manco fregarsene di chi debba eseguirla. Poi fa le pulci alla celentano.
Ma nel pezzo di Nicholas Rossella Brescia non è andata contro la Cele, le ha dato ragione smussando leggermente gli estremismi. 😅 Avevano pure la stessa espressione! 😆 Io comunque in Nicholas non vedo nessun potenziale; vedo un ragazzo che si impegna (come fanno tutti) e che, come chiunque all'inizio di un percorso, ha una curva di apprendimento maggiore rispetto ad altri che sono più preparati, e i cui miglioramenti sono quindi meno vistosi. Ma la rigidità, la sgraziataggine, i movimenti slegati, le linee inesistenti, la scarsa coordinazione e talvolta la poca musicalità permangono, e rendono ogni sua esibizione un pugno nell'occhio. Sì, ha un giro naturale, una buona elevazione (tranne che nella butterfly, che non gli esce mai bene), una predisposizione per le prese (ma in tutti gli altri aspetti del partnering è carente) ed abbastanza istrionico, ma a parer mio non basta. Qui poi era veramente una vespa impazzita, la Cele non poteva trovare definizione migliore. Per il resto d'accordissimo, e voi sempre divertenti. 😊
Anche perché non penso che a quedto punto, come dice la Celentano, possa fare molto per cambiare determinate caratteristiche fisiche sia visibili che funzionali. Potrebbe fare qualcosa se si spostasse su altri stili che non richiedano una struttura precisa.
La domanda è : perché ai ballerini si danno giustamente stili diversi affinché imparino, mentre i cantanti possono "abbaiare" stonare, usare autotune e riverbero vari oltre alle pre-produzioni nei microfoni. Poi, gli insegnanti di ballo sono tutti e tre ballerini mentre nel canto non c'è ne è uno che uno che sia un cantante......... Mah
se è per questo trovo anche illogico che. a differenza della danza, nel canto non si prendano mai cantanti che fanno anche degli stili più tecnici come il lirico o il Jazz
@drunkensailor5612 per la lirica ci sono stati un paio di ragazzi negli anni passati, ma ora non se li calcorebbe nessuno visto che i più votati/ascoltati sono i rapper con l'autotune. Già Matthew che vira più sul rock arranca.
@@mary_vakarian4289 Ah buono a sapersi, io non seguo amici in diretta (abito all'estero) ma in generale non lo ho mai seguito granché come programma, mi sono limitata, nelle ultime 2 edizioni a guardare le reaction quindi non sapevo che ci fossero stati anche concorrenti con la lirica. Io stessa sono una cantante lirica quindi mi sono sempre chiesta perché non si cercasse di includere anche altri generi (più o meno tecnici che siano) all'interno del programma, comunque da una parte sono contenta perché i giudici di canto, almeno da quello che ho potuto vedere, a volte mancano di giudizio perfino nel pop, senza una preparazione corretta i generi come il jazz e la lirica potrebbero portare i ragazzi a un danneggiamento della voce senza una preparazione adeguata.
Ciao! Siete bravissimi, i vostri giudizi sono sempre puntuali e preziosi per chi è appassionato di danza! Io faccio danza orientale e come nel latino le "frasi" sono da quattro conti. Per questo Todaro dice che è difficile contare in otto.
Non sono stati loro a scegliere di cosa scrivere sulla gara di scrittura, ma la produzione. Giordana si riferiva al fatto che potevano parlare della donna anche in quelle prospettive suggerite da lei... non solo di amore per la mamma o per la ragazza, come era prevedibile.
Dustin mi ha stupita tantissimo!! Bellissimo!!! Super fluido, bello, bello, bello. Sarò impopolare ma a me Giovanni piace più di Mattia dell'anno scorso 😅😁
A proposito di vogueing , sarebbe bello se faceste una reaction a Honey balenciaga nel palco con Beyonce , è un mostro , si butta di schiena con tacchi altissimi e si rialza in 2 sec
Da latinista e insegnante di latino vi devo dire che no, il latino non si conta di 3 in 3! Si conta in 4 e in 8 (paso doble a parte che ha dei conteggi a sè). Quindi anche io non ho capito bene la frase di todaro sugli 8, immagino intendesse dire che era difficile ricordare la sequenza e che semplicemente si sia spiegato male, altrimenti non saprei. Se avete altre perplessità vi aiuto volentieri a capirci qualcosa ☺️
Il fatto che Todaro sottolinei ogni volta l'aver preso Nicholas per la summer School mi fa purtroppo pensare che sia una scelta voluta dalla produzione per i teatrini. Fra l'altro (non so se sia vero ) doveva esserci un solo posto disponibile ,ma guarda caso dopo le audizioni , hanno deciso di prenderne altri due (Marisol e dustin).
Se avessero mantenuto una sola borsa comunque sarebbe andata a Marisol: le hanno dato il ruolo da protagonista nell'esibizione da Hairspray, è stata la prima che hanno chiamato ed è quella a cui hanno fatto più complimenti.
@@DafneOrlando guarda non so purtroppo anni di questi teatrini mi fanno dubitare. Fra l'altro quella scuola è legata alla D'Amario (il direttore proviene dalla Parson,e lì ha studiato Elena); senza contare il fatto che Todaro sia lì a ripeterlo ogni secondo
@@giacomopalmieri9633 Tutto vero, ma secondo me è il teatrino è insito nell'aver aggiunto delle borse di studio. Proprio perché Marisol era la vincitrice d'obbligo dell'audizione, assegnare la borsa di studio a Nicholas e non a lei avrebbe reso la farsa troppo palese - quindi hanno pensato di aggiungere delle borse di studio per camuffare la mossa. Dandone una a Dustin, che era il secondo più meritevole di riceverla, anche il pretesto del "premiamo l'impegno e i miglioramenti che stai facendo in così poco tempo" diventa più accettabile e meno sgamabile.
Ciao, è sempre bello vedere i vostri video :), cosa ne pensate della classifica ballo? Non l'avete commentata. Mi piacciono molto i vostri pareri, la penso sempre come voi. Un saluto da Parigi
Min 42:00 ma noooo ragazzi, quando vedete la classifica aggiornata è la classifica con" il punto in più ".ogni tanto accade che i ragazzi si sfidino (uno o una per ogni squadra) su un tema e chi vince fa prendere un punto in più alla propria squadra. Oggi si sono sfidati sul tema "scrittura: la donna" e a vincere è stato Petit. Il che vuol dire che il punto in più va a lui e a chi è in squadra con lui. Mattew è ultimo nonostante il punto in più, il che vuol dire che ha ricevuto un punteggio molto basso, almeno un punto e mezzo sotto ai penultimi. E condivido con voi il fatto che sia molto brutto non sapere perché, è bello quando i giudici esterni possono dare consigli e feedback, lui che ne avrebbe avuto più bisogno non ha avuto questa possibilità.
non è la classifica generale quella dei cantanti ma all'inizio avevano fatto la gara di scrittura e avendo vinto petit, tutti quelli della sua squadra hanno avut un punto in più
Quella non è la classifica generale, è quella che è stata fatta con il punto in più per la gara di scrittura fatta all'inizio della puntata e Matthew risultava comunque ultimo
Su quello che ha detto stortaro a inizio puntata è parzialmente giusto perché quelli di latini nella rumba contano diversamente e alcune cose sono diverse però contano ha otto tempi
Mia personale opinione: se a stella dessero canzoni migliori, una Lady Gaga o una amy Winehouse, risulterebbe molto più brava rispetto a Lil o Mew, perché ha molta più tecnica rispetto a loro, e non tende ad urlare come fanno loro, e potrebbe letteralmente fare tutto, ma la Pettinelli è un'incompetente, esattamente come lo sono Rudy e a tratti anche Lorella, poiché i difetti vocali di sarah si aggiusterebbero in un paio di lezioni, ma sembra che lo facciano apposta. Detto questo, sia Lil che Mew usano tanto autotune e correzioni vocali, guardate se potete i video di Luca Jurman, unico insegnante di canto competente passato ad amici insieme a vessicchio, per capire cosa ne pensa lui.
Mi pare che Mew abbia detto di non usare autotune mentre invece Lil abbia detto di sì. Su Stella sono d'accordo con te per quanto riguarda le assegnazioni, esempi come quelli che hai fatto tu (Lady Gaga e Amy Winehouse) la valorizzerebbero moooolto di più. Ma Molto! Non so però se riuscirebbe a tenere il palco , a trasmettere un emozione e ad essere impattante.come Lil.
Sono tutte molto brave ma, guarda caso, quella che "mi arriva di più" è proprio Stella che tutti criticano. Mah. Ha un timbro più gradevole, tecnicamente è una bomba e mi piace il suo modo di "entrare nel pezzo" in quella maniera stralunata che però spesso dona la giusta intensità al pezzo. Voglio dire anche Mew e Lil spesso sembrano per i fatti loro, però loro sono intense e personali? Boh. Ad eccezione dell'ultimo pezzo di Lil non mi sono mai piaciute del tutto.
la gara iniziale era una gara di scrittura ma sul tema della donna nello specifico! però la cosa che mi ha fatto morire è che Giordana ha lodato una frase che non era di Petit perchè era già nella canzone originale HAHAHAHA
Vorrei commentare Giovanni da ex latinista: non ho ancora deciso se mi piace del tutto, c’è qualcosa che non mi convince. Forse si tratta delle spalle, che ogni tanto sono rigide e curvate ij avanti. Per il resto è veloce, interpretativo e si mette in gioco (non ho seguito le puntate, ma dal poco che ho visto mi sembra anche educato e volenteroso, quindi merita tranquillamente il banco). C’è da dire che il confronto con Mattia è duro, quel ragazzo aveva (ha) davvero una padronanza della tecnica non comune: poco importa il bel faccino, che ovviamente non guasta mai, ma Mattia sa davvero come usare il suo corpo, e infatti ed riuscito discretamente a spaziare in altri stili. Vedremo cosa combinerà il nuovo arrivato! P.s. Non mi ero mai resa conto, fino all’ingresso di Giovanni, che Todaro non aveva nessun ballerini di latino, e che la Celentano tuttora non ha un ballerino classico!
@@texancameliaNaaaaa i posti finiscono subito perché vengono occupati dai grandi pullman che vengono dalle varie città. Fondamentalmente a loro converrebbe prenotare un pullman da Torino che va appositamente in studio a Roma invece che provare a cercare tre posti sul sito.
Ancora una volta l'autotune prende i primi posti in classifica ad una "COMPETIZIONE". In piu aggiungiamo la "gara" di scrittura dove colpisce la frase, io da solo nn posso cambiare il mondo ma noi si 😂 Però grazie coros per il bellissimo contenuto ❤
No ragaa ahah la classifica definitiva è quella che si ottiene dopo la gara scrittura,in questo caso petit ha preso punto ,da punti anche agli altri componenti della sua squadra
Comunque la classifica “DEFINITIVA” non era la classifica generale, ma la classifica di Tommaso Paradiso ma con un voto in più agli allievi di Rudy… vantaggio ottenuta da Petit (allievo di Rudy), vincitore della gara scrittura giudicata da Giordana…. Ho fatto troppe ripetizioni ma va bene così 😊
Piccola precisazione: la seconda classifica di canto non è quella generale, prevede l'aggiunta di un punto per gli allievi di Zervi dopo la vittoria di Petit in scrittura. Comunque quest'anno i miei preferiti sono Lille, Miu e Matthew, il nuovo Aaron.
Matthew non ha neanche l'unghia del mignolo di Aaron. Ne come voce, ne come presenza scenica, ne come saper stare sul palco, ne per quanto riguarda essere riconoscibile. Matthew è solo carino per le ragazzine che leggono wattpad a mio parere.
Scusa ma no, Aaron era mille spanne sopra, ciò che più infastidisce è che Zerbi pompi tantissimo lui mentre l'anno scorso Aaron lo trattava come pezza da piedi, quando era palesemente uno dei migliori, e meritava la finale al posto di Wax.
4:30 probabilmente todaro sarà una persona cinestesica, che cerca il contatto fisico con il suo interlocutore, sicuramente per chi si sente toccato potrà non piacere, ma è fatto così, sarà proprio il suo modo di fare
5:21, in realtà nel latino americano ci sono 5 stili Nel Cha Cha di conta "1,2,3 Cha cha" nella rumba "1 e 2 e 3 e 4" Nel Samba così come in Jhive e Paso doble si conta da 1 a 8. In ogni caso il commento di todaro rimane comunque insensato😂
Non so perchè ma stanotte ho sognato voi tre tra il pubblico di amici che prendevate la parola e asfaltavate di brutto sia i giudici di ballo sia i professori... ma io dico: che sogni del cazzo faccio? 😂😂😂😂
Nel latino americano non si conta 8 per il tempo. C’è un altro conteggio e gli and. I pesi sono diversi, le gambe dritte, si avanza con la punta, e il cavaliere ( che guida la dama senza darlo a vedere), è molto valorizzata la dama
Premesso che non sono una latinista ma parlo per conoscenze musicali, i balli latino-americani a eccezione del paso doble non sono comunque tutti in quarti? Addirittura la samba non è proprio in ottavi? Non dovrebbe costituire alcuna difficoltà per un ballerino latino contare gli otto, è la prima volta che sento Todaro tirare fuori questa storia quando un latinista fa un altro stile infatti
La cantante che canta Anna Oxa ha un grande potenziale e mi piace, ma se questa è una scuola non è stata corretta in nessun aspetto tecnico soprattutto sulla respirazione. E mi piace quella vocalità.
la classica non è generale, è sempre quella riguardante alla puntata semplicemente con il punto aggiunto alla squadra di Rudy grazie alla vittoria di petit nella gara di scrittura
A me il voguing proprio non piace. Ci sono tanti altri stili anche più diffusi che non sono mai stati fatti perché non fomentavano psicologicamente la massa. Rossella Brescia super motivante, nel suo modo professionale ed oggettivo, ma anche di tatto, riesce a far arrivare la persona al punto. Ha fatto venire voglia pure a me di lavorare sui piedi e sulla versatilità, anche se non ballo.
Io vorrei ringraziarvi, voi e Leaballerina per quello che fate.Un grazie anche a Jurman che finalmente sottolinea gli sforzi del signor autotune e della signora postproduzione
Sogno una puntata con una megacollaborazione tra choros, lea e jurman per il canto
@@Minakovenusmagari...😍
@@Minakovenus Sarebbe una goduria, e poi sarebbe la volta buona per fare dell'informazione seria su entrambe le discipline
Hai espresso il mio pensiero 👍🏻👍🏻👍🏻
Che sogno!...magariiiiii
Non sono un cantante, non sono un ballerino, ho superato i 13 anni da un pezzo e la cosa più artistica che so fare è una capriola sul letto. Ma con voi guardo Amici con il sorriso e senza mai annoiarmi! Grazie ragazzi 🫶🏻
Vabbè, ma semplicemente perché sei uno che sa dosare il talento.
(Vedi scenetta del serale con Luigi lo strumentopoli)
Bravo Tizi per spiegare sempre bene tutto nel dettaglio, Shinai per essere super simpatica sei più palermitana di me, Tim per essere super tecnico tedesco , bravi bravi i vostri video sono importanti per chi vi segue per spiegare un po’ come va la danza in questo mondo ormai confuso.
Ps: é vero che la danza in tv é mooolto diversa dalla danza in teatro e Amici come dico sempre é un’ottima scuola “ Televisiva “
Shinai che dice "mi manca un po' Wax" inconsapevole delle anticipazioni della puntata di domenica prossima
Ma che meraviglia Dustin. Sono contenta che stia emergendo perché è un ballerino dotato umile ed elegante ❤
Ah ecco, mi stavo chiedendo se avessi fatto bene a non uscire e l'uscita di questa reaction mi ha confermato che sì, stasera era la serata giusta per stare a casa ♥
Commento raramente ma fantastici, sono d'accordo su tutto 😂 Tiziano mi ha fatto morire dal ridere più del dovuto e le vostre reazioni pazzesche 😂
La parte più bella della puntata è stata la coreografia ballata da Dustin ( 12:17 ), lui è stato meraviglioso. Intenso e morbido.
Finalmente premiato per il suo talento.
Verissimo ❤❤
Secondo me di tutte le puntate finora, come dicono loro è stato bravissimo, fluido, elegante...
Nooooo, vi stavo proprio pensando "chi sa quando metteranno la reaction i choros" ma eccovi qua, mi avete letto nel pensiero, vi adoroooo❤❤
Le mie settimane vanno avanti solo perché so che ci sarà una vostra reaction 😍
Due cose sono infinite: l'universo e lo zoo della Celentano, e non sono sicura della prima (semi-cit.)
Fortissima questa! 👍🤣🤣🤣
Mirko il ragno, Nunzio la tarantola, Claudia la biscia, Nicholas la vespa.
Poi ce n'erano altri? 😂
@@inutilechemettailnomesì: Martina Midilli (cavalletta impazzita), Isobel (leonessa), Maddalena (gattina o pulcino ad alternanza) e sicuramente altri ancora che non ricordo...😅
@@serenapagliuchi3064 Zoo a parte...la faccia della Cele di fronte alla MERDAvigliosa coreografia ballata da Nicholas 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
@@giadaluisamelis6170 infatti, ma anche quella della Brescia mica scherza! 🤣🤣🤣
Emanuel che dice l'ovvio a Rossella (senza per altro averci capito una mazza, tant'è che lei era basita): classico esempio di mansplain 🫢
Ma cosa c'entra il mansplaining? Ma perché dovete vedere queste cose ovunque?
Ha semplicemente fatto un intervento delle palle prendendo per errato il senso del "copiare".
Andare a cercare ragioni di genere su ogni cosa significa partire prevenuti per questioni di intolleranza personale.
Il mansplaining lo vedi quando qualcuno indica chiaramente la differenza di genere per sottolineare un'incapacità.
Che tra l'altro fanno continuamente anche le donne al contrario, ma non avendo pregresso storico e propaganda unilaterale non viene visto come problema pur essendolo.
@@inutilechemettailnome capisco quello che dici. A me ha ricordato il mansplain semplicemente perché così facendo stava assumendo che Rossella non sapesse di cosa stava parlando, dicendole una cosa ovvia per l'appunto. Il mansplain è quando un maschio con tono paternalistico spiega una cosa solitamente a una donna anche se lei in realtà è esperta nel campo (lasciando di conseguenza la donna sconcertata, cosa che ho visto anche in questo caso). Che qui ci sia o no bo, la mia era una provocazione, semplicemente perché me l'ha ricordato.
Sul fatto che lo facciano anche le donne al contrario non sono d'accordo, proprio perché c'è il pregresso storico.
Quelli di cui parli tu sono forse gli stereotipi di genere, del tipo "ahha che ridere sei maschio e fai danza" detto da una donna, ma è un altro discorso.
Bellissimo il discorso di Tiziano sull'influenza degli altri. Michael Jackson diceva "la più grande educazione al mondo è osservare i maestri a lavoro".
Che poi è il modo primordiale che abbiamo di apprendere in generale, assorbendo e copiando.
Ho visto metà video e avete detto mi manca un po' Wax e mi manca un po' Garrison.
Indovinate chi sono gli ospiti nella puntata di domani? Ahahah siete dei veggenti
Adoro i vostri video e mi fanno spaccare dalle risate✨E quando sono triste mi tirate sempre su il morale,vi adorooo😘😘
Buonasera e grazie per la reazione! Dustin mi è piaciuto molto in questa puntata! Bene che non sia sempre sotto Marisol... È brutto quando si individuano delle graduatorie già a novembre, dato che il programma dura fino a maggio.
rimpiango tantissimo le esibizioni di AAAAron!!! quando cantava lui, io ballavo come una matta, mi gasavo troppo!!!
Ammiro Rossella Brescia, oltre che come ballerina, anche per la sua pacatezza e diplomazia nell'esprimere pareri contrari a quelli della Celentano, senza entrare in conflitto con lei e senza essere polemica, come purtroppo accade ad altri. Lei esprime le sue convinzioni con sicurezza e con rispetto per le opinioni altrui. Tanto di cappello.
Ma non ha espresso pareri contrari a quelli della Celentano, erano in accordo armonico praticamente su tutto (espressioni comprese 😋). Ha solo smussato alcuni degli estremismi della Maestra, ma le ha dato ragione nella sostanza.
Non ha espresso pareri contrari a quelli della cele ma solo smussato gli angoli ... esattamente come fece la Maestra nel 2008 durante la querelle Iancu vs Susy e Giulia: si espresse in accordo al collega ma con più pacatezza. Rossella era d accordo comprese le espressioni facciali: nel vedere Ballare Nicholas la cele e la Brescia sembravano Bastianich e Cracco di fronte ai piatti dei concorrenti di Bastard chef 🤣🤣🤣
Questo è vero, in sostanza le loro opinioni sono uguali, però la Brescia ha dei modi più "morbidi" nel dire la verità, mentre la Cele mi sembra troppo tranchant. Io spero che l' Italia si avvicini all' America, solo in questo, perché negli Stati Uniti c'è più elasticità nel valutare il talento, mentre qua in Italia vanno avanti solo i ballerini che hanno sì talento, ma anche la fortuna di poter studiare danza da piccoli e le possibilità economiche per poterlo fare, mentre chi ha potuto studiare danza solo dopo l'adolescenza viene penalizzato. In America, se vedono che hai talento e/o attitudine al lavoro, ti aiutano anche se hai vent'anni o più. Secondo me, in Europa c'è ancora troppa rigidità. E inoltre non è vero che dopo l'adolescenza ti manca l'elasticità. Io ho cominciato a studiare danza, solo per hobby, a diciannove anni, e la prima cosa che imparai a fare fu la spaccata.
@@mariaperrini Questa però è una questione di predisposizione fisica personale; è vero che l'elasticità, con tanto esercizio e tanta costanza, si può sempre migliorare, ma il margine di questo miglioramento superata una certa età diventa ancor più correlato alla propria genetica di base di quanto già sarebbe cominciando da bambini.
Io per esempio a 18 anni ho cominciato a praticare contorsionismo e nel giro di qualche mese toccavo il sedere con la testa (le spaccate già le avevo), ma fare riferimento al proprio vissuto personale per tracciare un discorso generale è fallacia aneddotica, perché un caso isolato non fa statistica. 🙂
C'è poi da considerare che un conto è approcciarsi a una disciplina per hobby, un altro è aspirare a farne una professione; nel secondo caso ci sono degli standard da rispettare che sono collegati alla domanda del mercato del lavoro, e i progressi e l'impegno purtroppo non bastano se non portano a raggiungere questi standard.
Comunque il problema di Nicholas non è solo la chiusura di anche e la rigidità di schiena, ma anche la scarsa articolazione di piede e caviglia (e anche lì, purtroppo cominciare a fare un lavoro sui piedi a 22 anni in assenza di predisposizione fisica potrà sicuramente portare a un miglioramento, ma quasi sicuramente non sarà sufficiente), l'assenza di linee, la scoordinazione e quel problema posturale che purtroppo non sta risolvendo.
@@DafneOrlandoÈ vero quello che dici, il nostro caso di quasi contortioniste non fa statistica. Io, comunque, incoraggerei tutti, ma proprio tutti gli appassionati di questa bellissima arte, a studiare danza a prescindere. Può darsi che non abbiano talento e quindi si limiteranno a farne un hobby. Può anche darsi che studiando, scoprano di avere una predisposizione ed allora ne potranno fare un lavoro. Magari non arriveranno ad un livello da primo/a ballerino/a, però potranno diventare insegnanti, assistenti, ballerini di fila, e se sanno anche cantare e recitare, anche performer. Oggi, per fortuna ci sono tante possibilità per un/a ballerino/a. Per lavorare in teatro ci vuole tantissima tecnica e presenza scenica. Per lavorare in televisione, magari ci vorrà meno tecnica, ma di base, presenza scenica e bell'aspetto. Per lavorare sui social, pubblicando video su Facebook, Instagram, tik tok, le possibilità sono tante, ma in genere occorrerebbero, o tantissima tecnica, oppure la capacità di trasmettere emozioni attraverso un bel movimento o un viso espressivo o una certa " originalità" nel creare coreografie. In ogni caso, oggi c'è posto per tutti. Io prendo sul serio i consigli della Celentano per tutti quelli che vogliono lavorare in teatro, dove necessitano di tantissimo talento, anni di studio ed una tecnica non indifferente. Però, per danzare in televisione è più importante un bell'aspetto, tecnica di base e presenza scenica. Per quanto riguarda i social, dipende dai tuoi punti forti. Se il tuo forte, per es., è l'espressività, ti seguiranno coloro che amano il movimento espressivo. In ogni caso, io incoraggerei chiunque a studiare danza, se ha questa passione. A qualche risultato arriverà. Io, per esempio, ho fatto la ballerina solo per hobby, ma anche così le mie soddisfazioni le ho avute. Inoltre, avendo lavorato nella scuola dell'infanzia, venivano affidate a me le coreografie da insegnare ai bambini, in occasione delle feste di Natale o di fine anno. Studiare danza non è mai tempo perso. La danza è formativa.
Dustin e Marisol decisamente i migliori.
Grazie davvero raga, tra pochi minuti è il mio compleanno e in questo momento pre nanna siete capitati perfettamente❤
Buon compleanno! 🎉
Cioè io ormai so qualcosa di amici grazie a voi, lo guardo solo perché ci siete voi che commentate ❤
Ciao raga ormai vivo per le vostre reaction, ahahahaah vi amo un sacco❤
Vi aspettavo!!! ❤
La secondo classifica dei cantanti comunque non è il totale delle classifiche, ma la classifica della puntata con un punto in più ai cantanti di Zerbi (vinto da Petit nella gara di scrittura iniziale). Quindi Matthew anche con il punto in più non si è mosso da lì..
Dustin è un pezzo di pongo... è sempre stato fluido a mio parere.
Le coreografie belle possono venire portate da bravi ballerini 😊.
Mi è piaciuta Giordana, ha solo detto che le sarebbe piaciuto se si fossero portati temi quali fragilità e uguaglianza.
Nicholas avrà studiato 2 anni e mezzo ma deve essere partito da qualche altra disciplina perché fa passi di acrobatica e anche quel manage che seppur fatto male una persona comune non sarebbe mai in grado.
Holy Francisco rende ogni pezzo adolescenziale... che puó piacere per carità.
Lil Jolie se la ascolti senza guardarla perde tantissimo. Ha una voce che sembra che abbia qualcosa in bocca... non mi piace tantissimo ma la usa espressivamente.
Mi è piaciuto Giovanni nella intro del pezzo Volare... era molto intenso.
Petit ha dei begli occhi, particolari.
Nel suo pezzo Chiara dice che voleva raccontare suo padre col sorriso e non col dolore
Bellissimo il paragone con il pongo, hai ragione 😂
Elena che monta la coreografia e mette il manege con i salti a qualunque persona, senza manco fregarsene di chi debba eseguirla. Poi fa le pulci alla celentano.
Votiamo i Choros Ballet come giudici nel prossimo episodio!!!!
Holden è il figliastro della Pausini ,Jurman ex insegnate ad amici che su twitch anche lui fa una specie di reaction lo ha criticato :D
E cmq.. Choros, Lea ballerina, Jurman e Iris Babilonia... i migliori canali su youtube ❤
Ma nel pezzo di Nicholas Rossella Brescia non è andata contro la Cele, le ha dato ragione smussando leggermente gli estremismi. 😅 Avevano pure la stessa espressione! 😆
Io comunque in Nicholas non vedo nessun potenziale; vedo un ragazzo che si impegna (come fanno tutti) e che, come chiunque all'inizio di un percorso, ha una curva di apprendimento maggiore rispetto ad altri che sono più preparati, e i cui miglioramenti sono quindi meno vistosi.
Ma la rigidità, la sgraziataggine, i movimenti slegati, le linee inesistenti, la scarsa coordinazione e talvolta la poca musicalità permangono, e rendono ogni sua esibizione un pugno nell'occhio.
Sì, ha un giro naturale, una buona elevazione (tranne che nella butterfly, che non gli esce mai bene), una predisposizione per le prese (ma in tutti gli altri aspetti del partnering è carente) ed abbastanza istrionico, ma a parer mio non basta.
Qui poi era veramente una vespa impazzita, la Cele non poteva trovare definizione migliore.
Per il resto d'accordissimo, e voi sempre divertenti. 😊
Anche perché non penso che a quedto punto, come dice la Celentano, possa fare molto per cambiare determinate caratteristiche fisiche sia visibili che funzionali.
Potrebbe fare qualcosa se si spostasse su altri stili che non richiedano una struttura precisa.
Sono sempre d'accordo con te
Voi siete pazzi!!! Chi guarderà il vostro video a quest'ora?? Non io... Va bè domani, comunque vi adoro mi strappate sempre un sorriso😂
Meno male che sono pazzi... a me ha svoltato la serata XD
io
La domanda è : perché ai ballerini si danno giustamente stili diversi affinché imparino, mentre i cantanti possono "abbaiare" stonare, usare autotune e riverbero vari oltre alle pre-produzioni nei microfoni. Poi, gli insegnanti di ballo sono tutti e tre ballerini mentre nel canto non c'è ne è uno che uno che sia un cantante......... Mah
Perché i cantanti vendono gli inediti
e pure si permettono di non studiare la Teoria Musicale (eccezione: Stella)
se è per questo trovo anche illogico che. a differenza della danza, nel canto non si prendano mai cantanti che fanno anche degli stili più tecnici come il lirico o il Jazz
@drunkensailor5612 per la lirica ci sono stati un paio di ragazzi negli anni passati, ma ora non se li calcorebbe nessuno visto che i più votati/ascoltati sono i rapper con l'autotune. Già Matthew che vira più sul rock arranca.
@@mary_vakarian4289 Ah buono a sapersi, io non seguo amici in diretta (abito all'estero) ma in generale non lo ho mai seguito granché come programma, mi sono limitata, nelle ultime 2 edizioni a guardare le reaction quindi non sapevo che ci fossero stati anche concorrenti con la lirica. Io stessa sono una cantante lirica quindi mi sono sempre chiesta perché non si cercasse di includere anche altri generi (più o meno tecnici che siano) all'interno del programma, comunque da una parte sono contenta perché i giudici di canto, almeno da quello che ho potuto vedere, a volte mancano di giudizio perfino nel pop, senza una preparazione corretta i generi come il jazz e la lirica potrebbero portare i ragazzi a un danneggiamento della voce senza una preparazione adeguata.
dovete assolutamente commentare la verifica di classico della celentano nel daytime di oggiiii
Bravissimi Choros! 😍
Ciao!
Siete bravissimi, i vostri giudizi sono sempre puntuali e preziosi per chi è appassionato di danza!
Io faccio danza orientale e come nel latino le "frasi" sono da quattro conti. Per questo Todaro dice che è difficile contare in otto.
Non ha comunque senso: come diceva Tiziano, la difficoltà sorgerebbe nel momento in cui contassero in terzi, perché si sposterebbero gli accenti
Mi migliorate la giornata vi amo ❤
come non si sia rotta sofia per ogni volta che è caduta a terra, mentre ballava, non lo so, pazzesco
Sempre intelligente Rossella Brescia 😊❤️
(non era la classifica di canto generale, era la classifica di canto col punto aggiunto grazie a vittoria di Petit di gara iniziale)
Non sono stati loro a scegliere di cosa scrivere sulla gara di scrittura, ma la produzione. Giordana si riferiva al fatto che potevano parlare della donna anche in quelle prospettive suggerite da lei... non solo di amore per la mamma o per la ragazza, come era prevedibile.
Secondo me Giordana stava leggendo qualcosa scritto dalla produzione per fare la solita frase acchiappa pubblico
Dustin mi ha stupita tantissimo!! Bellissimo!!! Super fluido, bello, bello, bello. Sarò impopolare ma a me Giovanni piace più di Mattia dell'anno scorso 😅😁
I latinisti contano come Ross Geller..un Mississippi,due Mississippi,tre Mississippi
Questo commento è troppo sottovalutato ahah
@@federicapiottoli6922 e che qui ci sono troppi giovani che non colgono la citazione 🤣
Io quando mi alzo al mattino, faccio le stesse mosse di Giovanni, anche quando apro il frigo, quando scendo le scale...😂😂😂😂
vi amo mi fate spaccare
prima degli australiani e dei cubani c’erano gli albanesi
Comunque dite a Tommaso Paradiso che si dice:”Non posso esimermi dal farlo” non “Non posso esimermi dal NON farlo”. Sarebbe una doppia negazione 😌🤓
A proposito di vogueing , sarebbe bello se faceste una reaction a Honey balenciaga nel palco con Beyonce , è un mostro , si butta di schiena con tacchi altissimi e si rialza in 2 sec
Sapete vero che la famosa frase di Petit che ha colpito Giordana in realtà è del testo originale😂
No vabbè 😂😂😂
Da latinista e insegnante di latino vi devo dire che no, il latino non si conta di 3 in 3! Si conta in 4 e in 8 (paso doble a parte che ha dei conteggi a sè).
Quindi anche io non ho capito bene la frase di todaro sugli 8, immagino intendesse dire che era difficile ricordare la sequenza e che semplicemente si sia spiegato male, altrimenti non saprei.
Se avete altre perplessità vi aiuto volentieri a capirci qualcosa ☺️
Per curiosità, dato che sei del settore, di Giovanni cosa ne pensi? 🙂
Il fatto che Todaro sottolinei ogni volta l'aver preso Nicholas per la summer School mi fa purtroppo pensare che sia una scelta voluta dalla produzione per i teatrini.
Fra l'altro (non so se sia vero ) doveva esserci un solo posto disponibile ,ma guarda caso dopo le audizioni , hanno deciso di prenderne altri due (Marisol e dustin).
Se avessero mantenuto una sola borsa comunque sarebbe andata a Marisol: le hanno dato il ruolo da protagonista nell'esibizione da Hairspray, è stata la prima che hanno chiamato ed è quella a cui hanno fatto più complimenti.
@@DafneOrlando guarda non so purtroppo anni di questi teatrini mi fanno dubitare. Fra l'altro quella scuola è legata alla D'Amario (il direttore proviene dalla Parson,e lì ha studiato Elena); senza contare il fatto che Todaro sia lì a ripeterlo ogni secondo
@@giacomopalmieri9633 Tutto vero, ma secondo me è il teatrino è insito nell'aver aggiunto delle borse di studio.
Proprio perché Marisol era la vincitrice d'obbligo dell'audizione, assegnare la borsa di studio a Nicholas e non a lei avrebbe reso la farsa troppo palese - quindi hanno pensato di aggiungere delle borse di studio per camuffare la mossa.
Dandone una a Dustin, che era il secondo più meritevole di riceverla, anche il pretesto del "premiamo l'impegno e i miglioramenti che stai facendo in così poco tempo" diventa più accettabile e meno sgamabile.
Haha mi fai morire con i tuoi commenti complottistici (concordo)
È proprio così
Raga Rossella Brescia la vogliamo giudice al serale
oooo almeno Rossella Brescia da' dei giudizi reali...comunque ragazzi siete i migliori:)
Ciao, è sempre bello vedere i vostri video :), cosa ne pensate della classifica ballo? Non l'avete commentata. Mi piacciono molto i vostri pareri, la penso sempre come voi. Un saluto da Parigi
Min 42:00 ma noooo ragazzi, quando vedete la classifica aggiornata è la classifica con" il punto in più ".ogni tanto accade che i ragazzi si sfidino (uno o una per ogni squadra) su un tema e chi vince fa prendere un punto in più alla propria squadra. Oggi si sono sfidati sul tema "scrittura: la donna" e a vincere è stato Petit. Il che vuol dire che il punto in più va a lui e a chi è in squadra con lui. Mattew è ultimo nonostante il punto in più, il che vuol dire che ha ricevuto un punteggio molto basso, almeno un punto e mezzo sotto ai penultimi. E condivido con voi il fatto che sia molto brutto non sapere perché, è bello quando i giudici esterni possono dare consigli e feedback, lui che ne avrebbe avuto più bisogno non ha avuto questa possibilità.
Maroooo siete la mia linfa vitale ❤
non è la classifica generale quella dei cantanti ma all'inizio avevano fatto la gara di scrittura e avendo vinto petit, tutti quelli della sua squadra hanno avut un punto in più
Sarei curiosa martedi prossimo di sapere il vostro parere sul compito dato dallla cele a gaia.
I vostri video sempre top
Vi amo, mi sono appena svegliata dal riposino e non sapevo più se ritornare a dormire o giocare a monopoly go
Quella non è la classifica generale, è quella che è stata fatta con il punto in più per la gara di scrittura fatta all'inizio della puntata e Matthew risultava comunque ultimo
20:25 la danza che si unisce allo spogliarello, figata
22:08 la cele è stata influenzata da Stortaro AHAHAHAHA😂😂
Su quello che ha detto stortaro a inizio puntata è parzialmente giusto perché quelli di latini nella rumba contano diversamente e alcune cose sono diverse però contano ha otto tempi
Mia personale opinione: se a stella dessero canzoni migliori, una Lady Gaga o una amy Winehouse, risulterebbe molto più brava rispetto a Lil o Mew, perché ha molta più tecnica rispetto a loro, e non tende ad urlare come fanno loro, e potrebbe letteralmente fare tutto, ma la Pettinelli è un'incompetente, esattamente come lo sono Rudy e a tratti anche Lorella, poiché i difetti vocali di sarah si aggiusterebbero in un paio di lezioni, ma sembra che lo facciano apposta. Detto questo, sia Lil che Mew usano tanto autotune e correzioni vocali, guardate se potete i video di Luca Jurman, unico insegnante di canto competente passato ad amici insieme a vessicchio, per capire cosa ne pensa lui.
Mi pare che Mew abbia detto di non usare autotune mentre invece Lil abbia detto di sì. Su Stella sono d'accordo con te per quanto riguarda le assegnazioni, esempi come quelli che hai fatto tu (Lady Gaga e Amy Winehouse) la valorizzerebbero moooolto di più. Ma Molto! Non so però se riuscirebbe a tenere il palco , a trasmettere un emozione e ad essere impattante.come Lil.
Sono tutte molto brave ma, guarda caso, quella che "mi arriva di più" è proprio Stella che tutti criticano. Mah. Ha un timbro più gradevole, tecnicamente è una bomba e mi piace il suo modo di "entrare nel pezzo" in quella maniera stralunata che però spesso dona la giusta intensità al pezzo. Voglio dire anche Mew e Lil spesso sembrano per i fatti loro, però loro sono intense e personali? Boh. Ad eccezione dell'ultimo pezzo di Lil non mi sono mai piaciute del tutto.
mi avete fatto ridere un sacco
la gara iniziale era una gara di scrittura ma sul tema della donna nello specifico! però la cosa che mi ha fatto morire è che Giordana ha lodato una frase che non era di Petit perchè era già nella canzone originale HAHAHAHA
Wax arriva nella prossima puntata! Sarete soddisfatti!
BALLAAAAAAA🤣
@@stefaniagobessi8582 Ecco appunto! Tiziano deve prepararsi!
Tiziano a 34.02 mi fai spaccare e mi hai ricordato Wax 😂😂😂
La prima gara di scrittura era specificamente sul tema della donna, per quello giordana ha fatto quel commento!
Vorrei commentare Giovanni da ex latinista: non ho ancora deciso se mi piace del tutto, c’è qualcosa che non mi convince. Forse si tratta delle spalle, che ogni tanto sono rigide e curvate ij avanti. Per il resto è veloce, interpretativo e si mette in gioco (non ho seguito le puntate, ma dal poco che ho visto mi sembra anche educato e volenteroso, quindi merita tranquillamente il banco). C’è da dire che il confronto con Mattia è duro, quel ragazzo aveva (ha) davvero una padronanza della tecnica non comune: poco importa il bel faccino, che ovviamente non guasta mai, ma Mattia sa davvero come usare il suo corpo, e infatti ed riuscito discretamente a spaziare in altri stili. Vedremo cosa combinerà il nuovo arrivato!
P.s. Non mi ero mai resa conto, fino all’ingresso di Giovanni, che Todaro non aveva nessun ballerini di latino, e che la Celentano tuttora non ha un ballerino classico!
Qua per ricordarvi che siamo 207.000 e ancora non vi vedo tra il pubblico 🥲
A quanto pare bisgona pure essere raccomandati per andare tra il pubblico. 😢
@@texancameliaNaaaaa i posti finiscono subito perché vengono occupati dai grandi pullman che vengono dalle varie città. Fondamentalmente a loro converrebbe prenotare un pullman da Torino che va appositamente in studio a Roma invece che provare a cercare tre posti sul sito.
LA COREO CON MAMMAMIAAA😍😍
32:21 Tim Ich liebe dich! Aaron è Universale.
Ancora una volta l'autotune prende i primi posti in classifica ad una "COMPETIZIONE". In piu aggiungiamo la "gara" di scrittura dove colpisce la frase, io da solo nn posso cambiare il mondo ma noi si 😂
Però grazie coros per il bellissimo contenuto ❤
aspettavo solo questo
No ragaa ahah la classifica definitiva è quella che si ottiene dopo la gara scrittura,in questo caso petit ha preso punto ,da punti anche agli altri componenti della sua squadra
0:18 ma Tiziano, tutto bene? Ti vedo molto carico per questa reaction 😂😂
Comunque la classifica “DEFINITIVA” non era la classifica generale, ma la classifica di Tommaso Paradiso ma con un voto in più agli allievi di Rudy… vantaggio ottenuta da Petit (allievo di Rudy), vincitore della gara scrittura giudicata da Giordana….
Ho fatto troppe ripetizioni ma va bene così 😊
La seconda classifica non è quella generale ma quella con l’aggiunto del punto di petit a tutta la sua squadra
Piccola precisazione: la seconda classifica di canto non è quella generale, prevede l'aggiunta di un punto per gli allievi di Zervi dopo la vittoria di Petit in scrittura. Comunque quest'anno i miei preferiti sono Lille, Miu e Matthew, il nuovo Aaron.
Matthew non ha neanche l'unghia del mignolo di Aaron. Ne come voce, ne come presenza scenica, ne come saper stare sul palco, ne per quanto riguarda essere riconoscibile. Matthew è solo carino per le ragazzine che leggono wattpad a mio parere.
Scusa ma no, Aaron era mille spanne sopra, ciò che più infastidisce è che Zerbi pompi tantissimo lui mentre l'anno scorso Aaron lo trattava come pezza da piedi, quando era palesemente uno dei migliori, e meritava la finale al posto di Wax.
Angelina
è il terzo Posto Wak
Nell'episodio 9 c'è il ritorno di Wax!!!!!!
mi sono sempre chiesta cosa fosse quell'alone giallo sul cuscino, finalmente ho una risposta 😆
4:30 probabilmente todaro sarà una persona cinestesica, che cerca il contatto fisico con il suo interlocutore, sicuramente per chi si sente toccato potrà non piacere, ma è fatto così, sarà proprio il suo modo di fare
5:21, in realtà nel latino americano ci sono 5 stili
Nel Cha Cha di conta "1,2,3 Cha cha" nella rumba "1 e 2 e 3 e 4"
Nel Samba così come in Jhive e Paso doble si conta da 1 a 8.
In ogni caso il commento di todaro rimane comunque insensato😂
9:04 dato che a Shinhai manca un po' Wax, sarà contenta di sapere che è ospite alla prossima puntata 😂
Ma non è la classifica generale ma la classifica con il punto vinto da petit 😂
Non so perchè ma stanotte ho sognato voi tre tra il pubblico di amici che prendevate la parola e asfaltavate di brutto sia i giudici di ballo sia i professori... ma io dico: che sogni del cazzo faccio? 😂😂😂😂
Nel latino americano non si conta 8 per il tempo. C’è un altro conteggio e gli and. I pesi sono diversi, le gambe dritte, si avanza con la punta, e il cavaliere ( che guida la dama senza darlo a vedere), è molto valorizzata la dama
Premesso che non sono una latinista ma parlo per conoscenze musicali, i balli latino-americani a eccezione del paso doble non sono comunque tutti in quarti? Addirittura la samba non è proprio in ottavi? Non dovrebbe costituire alcuna difficoltà per un ballerino latino contare gli otto, è la prima volta che sento Todaro tirare fuori questa storia quando un latinista fa un altro stile infatti
23:13 Ma stanno parlando di me durante la lezione all'uni che finisce alle 13 AHAHHAHAHAH
La cantante che canta Anna Oxa ha un grande potenziale e mi piace, ma se questa è una scuola non è stata corretta in nessun aspetto tecnico soprattutto sulla respirazione.
E mi piace quella vocalità.
finalmente vogue ad amici!!
34:46 oh dio le urla 😂
Rossella Brescia nuova giudice per il prossimo anno
a holy francesco un abbraccio, a lil jolie due abbracci
La classifica dei cantanti la seconda era con aggiunta di un punto per la squadra di Zerbi e non quella totale😊
la classica non è generale, è sempre quella riguardante alla puntata semplicemente con il punto aggiunto alla squadra di Rudy grazie alla vittoria di petit nella gara di scrittura
E raga perché nella prima sfida il compito era sul tema della donna e loro dovevano scegliere sotto quale aspetto
A regà però non capite un ca** e ahahhaha ! ascoltele le cose :D
Bravissimo Todaro!
Io mi sto pisciando addosso dai vostri commenti quello è dove Tizi imitava
Giovanni mi stavo per pisciare addosso
A me il voguing proprio non piace. Ci sono tanti altri stili anche più diffusi che non sono mai stati fatti perché non fomentavano psicologicamente la massa.
Rossella Brescia super motivante, nel suo modo professionale ed oggettivo, ma anche di tatto, riesce a far arrivare la persona al punto.
Ha fatto venire voglia pure a me di lavorare sui piedi e sulla versatilità, anche se non ballo.