КОМЕНТАРІ •

  • @Isidestrega
    @Isidestrega 6 місяців тому

    leggi, ordinamenti, oms, onu... belle sulla carta difficili e inesistenti alla pratica quotidiana .-. ma si, ci si lavora sulla parola più etica da usare ^^

  • @stefanopillai5147
    @stefanopillai5147 2 роки тому +3

    Ciao ! non leggo altri commenti, non sono andicappato ma ho un deficit anche io, sono seguito alla asl ma sono un po contrario alle cure che sto facendo e perseguendo, credo che l'assetto sociale sia fondato sull egoismo, quindi maestrini e maestrine di psicologi che disorientano il paziente, il disabile, solo loro han il diritto di stipulare diagnosi , incomprensibili, gente molto egoista, che vuole vivere a spese dello stato e del paziente che deve sottostare sotto forza anche con i tso, delibere sotto costrizione, vere forme di violenza da parte dei medici, ma chi li ha dato il posto di lavoro a questi incompetenti? facile dire è andicapatto, intanto la professionalità non è esibire il titolo ma adattarsi al paziente, quindi NO egoismo, non piu offendere o colpire il disabile, sarebbe gia solo questo un passo avanti da parte degli enti di costituzione leggi per disabili, è una gabbia, il disabile cresce insicuro, il disabile non si rende conto che fine farà un domani, che i genitori li perderà nel tempo, nessun aiuto, i lavori sociali sono quasi tutti di prevaricazione, ai bandi di iscrizione posto di lavoro si iscrivono tutti e si fanno forza di prepotenze e non di apprendi stati . quindi un vero flop socio sindacale un po tutto quanto in italia .

  • @giovannimaddaloni2845
    @giovannimaddaloni2845 6 місяців тому

    ma termine brutto perché? Solo perché è una condizione sgradevole? Ma condizioni sgradevoli ce ne sono tante , ma allora queste cose bisogna CURARLE!