Ciao Mike, volevo ringraziarti per i tuoi video...tutto è cominciato 2 anni fa in piena pandemia, stanco del mio lavoro ho deciso di riavvicinarmi al mondo della programmazione e grazie ai tuoi tutorials, a tanta pratica e a qualche progetto fallito...ho trovato lavoro come Dev! Grazie per la passione che trasmetti e grazie di condividere il tuo sapere con tutti noi, ti meriti tante belle cose. Viviamo in tempi davvero strani e spesso si pensa che internet sia solo una pattumiera, ma sono le persone come te che fanno la differenza e mi fanno ricredere! Internet può essere divulgazione e una grande occasione per imparare per chi come me, non ha avuto i mezzi e le possibilità per farlo. GRAZIE.
Sei il numero 1, i tuoi video ormai per me sono diventati essenziali, e mi hanno consentito di fare grandi progressi sia nella comprensione che nelle applicazioni pratiche della programmazione. Continua e non fermarti .....bravissimo!!
Grazie Michele! E riguardo ad un tuo video su GIT, anche se grazie a oh-my-git sono finalmente riuscito a digerirlo un po'... io voto un assolutamente SI!
Ho appreso di questo progetto circa una settimana fa, e mi ha interessato subito, per le potenzialità che apre. In particolare, mi ha sempre intrigato la creazione di interfacce grafiche sfruttando il browser, html e css, per sviluppare in modo rapido, dei tool di aspetto soddisfacente. Ed anche se esistevano già delle librerie che permettevano di fare questa cosa, l'impressione che ne ho sempre avuto, è quella di progetti amatoriali poco supportati, e su cui non c'era più di tanto interesse. Questo progetto mi sembra di un altro livello, anche perché c'è Anaconda dietro, I l che dovrebbe far ben sperare per il futuro. Seguirò con interesse i suoi sviluppi. Pithon non è il mio linguaggio principale, ma l'ho sempre usato con piacere. E con un framework del genere, continuerei a farlo senz'altro.
Ciao Mike anche io sono rimasto molto contento di quando ho saputo dell'uscita di Pyscript. Come hai detto tu ancora navighiamo a vista ma le basi ci sono e secondo il mio modesto parere ne vedremo delle belle. Complimenti come sempre video ben fatto!!!
Ciao Mike ottimo video e grazie! MI è sempre risultato difficile il passaggio fra le cose scritte in python e avere poi una visualizzazione su una pagina web. Ho trovato un buon compromesso con BulmaCSS + flask + altair (o cmq una applicazione grafica); ovviamente Pyscript potrebbe diventare di grande aiuto anche per wrappare in qualche modo anche librerie javascript che al momento non ho tempo e voglia di imparare. Un problema potrebbe essere la velocità di risposta ma staremo a vedere.
Video molto interessante! In ogni caso Python pur se potente rimane un linguaggio "lento" che richiede discrete risorse hardware rispetto a Java Script. Per cui nelle normali landing page o siti di e-commerce, JS la farà da padrona ancora per molto tempo. Diverso è il caso di siti di carattere scientifico, ma quello è il suo ambito naturale...
Sarà curioso vedere una comparazione una volta che sarà uscita una versione stabile! Nel mentre qui un thread al riguardo: github.com/pyodide/pyodide/issues/776
Passato qui per caso dopo molto tempo. Ho capito che è qualcosa di molto interessante. Capisco il tuo discorso Angelo... ma da Beginner che si è addirittura fermato, sento che il Python ha potenzialità infinite e quindi anche quello che dici non vuol dire che in futuro - ha importanza che sia a 10 o 20 anni? - il Python la farà da padrone anche in ciò che spieghi essere meglio in JS. Se mi sbaglio è perché appunto sono solo un beginner Python pure in stad-by. Per beginner intendo che proprio so solo i primi comandi.
Ciao PyMike, molto interessante questa nuova implementazione! Vedremo a prodotto terminato quanto ci stupirà . Ho una richiesta da farti per un possibile video: è da diversi mesi che utilizzo Jupyter Notebook, ho però avuto diverse difficoltà nell'usarlo in un ambiente virtuale o isolato. In sostanza nonostante vada a creare un ambiente virtuale con Python, e installi in quell'ambiente diversi pacchetti, non tutti funzionano correttamente una volta lanciati su Jupyter. Questo mi è capitato per esempio con Selenium. E alla fine dopo diversi tentativi l'ho installato fuori dall'ambiente virtuale, e tutto è andato a buon fine. Mi chiedevo quindi se hai tempo e modo, di fare un video nel quale viene mostrato come risolvere determinati problemi. Perdona il messaggio lungo :D
Interessante. Quindi basterebbe un campo di testo su cui scrivere, un div vuoto per l'output e un bottone che copia in un tag ed esegue il contenuto del campo di testo per creare un tutorial grezzo ma interattivo sulla programmazione in Python? Mi chiedo anche se pyscript potrebbe in futuro essere la ragione che porterà a preferire definitivamente python piuttosto che il php per i siti dinamici.
@@PyMike intendevo avere una pagina con un paragrafo che spiega qualcosa di python o sulla programmazione in generale e con un campo di testo (che fa da spazio di esercitazione) sul quale scrivere manualmente del codice e avere la possibilità di provarlo cliccando un tasto "esegui" (che "carica" tale codice in un tag pyscript e lo avvia, magari usando proprio php)
So che il tuo focus è lo sviluppo web, quindi non mi aspetto per forza una risposta. È possibile secondo te che finalmente i giochi sviluppati con Python e pygame saranno eseguibili dal browser? P.s. Grande Mike, ho appreso le basi di Python tramite i tuoi tutorial durante il lockdown, da lì è iniziata una storia romantica tra me e la programmazione che dura anche oggi ❤
Ogni notte prima di andare a dormire controllo che non ci sia del codice javascript lato server sotto il mio letto, e adesso mi tocca sentire questo??!
Non penso che andranno in competizione tra di loro, dopotutto PyScript serve per l'esecuzione del codice e non si limita quindi allo sviluppo di UI reattive. Ad ogni modo penso che nel tempo diventerà altamente performante. Vedremo!
NON so come si usa?? "Github"!! Problema: devo fare un riconoscimento facciale e nel mio caso su Hype!! NON esiste per caso un eseguibile o da github posso convertire tutti quei file ??? Grazie mille.
Domanda interessante. Intendi anche librerie di terzi suppongo? Tutte nel senso di "proprio tutte" non credo, alcune forse non avrebbero proprio senso nel browser. Ma, almeno per quanto riguarda lo stack scientifico sembrerebbe proprio che la risposta sia si
Quello che non mi convince è l'indentazione: In HTML e JavaScript serve per rendere più facile comprendere il codice. In Python l'indentazione è obbligatoria . La domanda: È per questo che si parte da colonna 0 ?
Si, come precisato nel video è importante seguire l'indentazione. Prova a fare delle prove e vedrai come la runtime restituisca errore in caso questa non venga rispettata. Abbiamo però la possibilità di inserire gran parte del codice dentro a moduli .py, quindi non mi preoccupo più di tanto!
@@PyMike se penso che sono uscito pazzo con il modulo cgi a fare digerire delle variabili passate da script python a javascript. Sta roba mi avrebbe fatto parecchio comodo, speriamo che il progetto vada avanti. Sicuramente è una svolta epocale. Ho qualche dubbio relativo alla sicurezza, ma non ci ho ancora smanettato.
Non credo sostituirà totalmente JavaScript, ma per alcune funzionalità probabilmente sì. Mi chiedo se sia possibile usare Pyscript per accedere a periferiche audio/video, ad esempio per registrare dal microfono o dalla webcam...
Non vedo il motivo per cui debba essere chiamato "framework", poi immagina che bello far scaricare al client l'intero interprete python e tutte le librerie che le applicazioni si porteranno dietro. Progetto interessante, pyodide intendo, ma rimango convinto che non sia una buona idea
@@PyMike Che è all'inizio intende secondo me, o meglio, non ha compreso che è solo all'inizio; ovvio che la velocità sarà migliorata poi. O sono io che non capisco le potenzialità?
Bah la vedo mooooolto difficile e lontana la possibilità di utilizzare Python per scripting in-browser. Il codice Python è interpretato da Javascript per sfruttare v8. Una porcheria, permettetemi. 🙄 Senza considerare che su js c'è un ecosistema infinito sullo sviluppo web.
Non è esattamente così, anche se come preciso nel video, anche io dubito "farà sparire" JavaScript. L'ecosistema è semplicemente troppo vasto e poi diciamocelo chiaramente, non avrebbe alcun senso anche solo provarci. L'idea può piacere o non piacere questo si... ma ricordiamoci che dietro ci sta un colosso come Anaconda ed è quindi legittimo aspettarci un prodotto eccezionale 😁 Ad ogni modo, qui maggiori informazioni sullo stack tecnico, parte di quanto già discusso nel video: anaconda.cloud/pyscript-python-in-the-browser
Video utilissimo, ma anche a me l audio su PC da problemi, si alza e abbassa piu volte da solo durante il video, ma ero cosi motivato dall'argomento che ho connesso tutto al sistema di amplificazione e non ho perso una parola
@@PyMike premetto che il tuo entusiasmo è contagioso e sono finito su questo tuo video grazie all'algoritmo.... Trovo questa tecnologia aberrante, vedremo che futuro avrà, magari mi sbaglio... 👍
ciao PyMike, ho provato a creare uno script che importa openai ma mi sembra non vada co. pyscript!! qui l'errore JsException(PythonError: Traceback (most recent call last): File "/lib/python3.10/site-packages/_pyodide/_base.py", line 429, in eval_code .run(globals, locals) File "/lib/python3.10/site-packages/_pyodide/_base.py", line 300, in run coroutine = eval(self.code, globals, locals) File "", line 2, in ModuleNotFoundError: No module named 'openai' )
👨💻 Source code dell'esempio nel mio profilo GitHub: github.com/pymike00/pyscript-hello
Ciao Mike, volevo ringraziarti per i tuoi video...tutto è cominciato 2 anni fa in piena pandemia, stanco del mio lavoro ho deciso di riavvicinarmi al mondo della programmazione e grazie ai tuoi tutorials, a tanta pratica e a qualche progetto fallito...ho trovato lavoro come Dev! Grazie per la passione che trasmetti e grazie di condividere il tuo sapere con tutti noi, ti meriti tante belle cose. Viviamo in tempi davvero strani e spesso si pensa che internet sia solo una pattumiera, ma sono le persone come te che fanno la differenza e mi fanno ricredere! Internet può essere divulgazione e una grande occasione per imparare per chi come me, non ha avuto i mezzi e le possibilità per farlo. GRAZIE.
Grazie a te per questo fantastico commento!!! Felicissimo di esserti stato di aiuto!
Sei il numero 1, i tuoi video ormai per me sono diventati essenziali, e mi hanno consentito di fare grandi progressi sia nella comprensione che nelle applicazioni pratiche della programmazione. Continua e non fermarti .....bravissimo!!
Felice che i video ti siano utili!!
Video molto interessante Michele! Un tuo video su GIT lo guarderei molto volentieri !
Grazie Michele! E riguardo ad un tuo video su GIT, anche se grazie a oh-my-git sono finalmente riuscito a digerirlo un po'... io voto un assolutamente SI!
Favoloso.
Davvero interessantissimo e complimenti per il video.
Felice che il video ti sia piaciuto! 🚀
Ottimo video, sarebbe bello uno fatto da te su Git 😃
Alla grande 😁
Approvo
🙏🙏🙏 anch'ioooo🤩 Adoro i tuoi video!!!
✅ Complimenti.
Spieghi in maniera piacevolmente coinvolgente.
Hai acceso il mio interesse. Grazie 🙏
Sisi video su git e GitHub spiegato bene e approfonditoo
Siamo molto interessati a video su Git ! Grazie x tutti i video ❤
Ho appreso di questo progetto circa una settimana fa, e mi ha interessato subito, per le potenzialità che apre. In particolare, mi ha sempre intrigato la creazione di interfacce grafiche sfruttando il browser, html e css, per sviluppare in modo rapido, dei tool di aspetto soddisfacente. Ed anche se esistevano già delle librerie che permettevano di fare questa cosa, l'impressione che ne ho sempre avuto, è quella di progetti amatoriali poco supportati, e su cui non c'era più di tanto interesse.
Questo progetto mi sembra di un altro livello, anche perché c'è Anaconda dietro, I l che dovrebbe far ben sperare per il futuro.
Seguirò con interesse i suoi sviluppi. Pithon non è il mio linguaggio principale, ma l'ho sempre usato con piacere. E con un framework del genere, continuerei a farlo
senz'altro.
Ciao Mike e complimenti per il video.
Ciao Mike anche io sono rimasto molto contento di quando ho saputo dell'uscita di Pyscript. Come hai detto tu ancora navighiamo a vista ma le basi ci sono e secondo il mio modesto parere ne vedremo delle belle. Complimenti come sempre video ben fatto!!!
Ciao!! Concordo in pieno, e grazie per i complimenti, felice che anche questo video ti sia piaciuto 😁
Professionale e preciso come sempre grande.
Grandissima figata nei prossimi anni ci divertiremo ;)
Speriamo bene!!!
tra i migliori che ci sono in rete !
Complimenti, per ogni video. Questo in particolare guardandolo mi ha aperto una serie di scenari molto interessanti.
Alla grande! 🦾
Bellissimo video e si, mi piacerebbe un video su Git😅
Ottimo 😃
+1 per il video su Git!
Speriamo vadano avanti, è qualcosa di veramente eccezionale. Intanto complimenti come sempre per i tuoi video.
Andranno avanti sicuramente!
Bel video! Sarebbe sicuramente interessante un video su git.
si, sarebbe molto utile qualche video su git
Perfetto 😃
Questo mi sarà davvero utilissimo!
Concordo in pieno!
GRazie, molto bello e interessante
che figata. Spero vada in produzione e che tu possa preparare un corso su Udemy.
Ottimo, grazie PyMike
Chiamami pure Michele! 🤠
Ciao Mike ottimo video e grazie! MI è sempre risultato difficile il passaggio fra le cose scritte in python e avere poi una visualizzazione su una pagina web. Ho trovato un buon compromesso con BulmaCSS + flask + altair (o cmq una applicazione grafica); ovviamente Pyscript potrebbe diventare di grande aiuto anche per wrappare in qualche modo anche librerie javascript che al momento non ho tempo e voglia di imparare. Un problema potrebbe essere la velocità di risposta ma staremo a vedere.
Video molto interessante! In ogni caso Python pur se potente rimane un linguaggio "lento" che richiede discrete risorse hardware rispetto a Java Script. Per cui nelle normali landing page o siti di e-commerce, JS la farà da padrona ancora per molto tempo. Diverso è il caso di siti di carattere scientifico, ma quello è il suo ambito naturale...
Sarà curioso vedere una comparazione una volta che sarà uscita una versione stabile! Nel mentre qui un thread al riguardo: github.com/pyodide/pyodide/issues/776
Passato qui per caso dopo molto tempo. Ho capito che è qualcosa di molto interessante. Capisco il tuo discorso Angelo... ma da Beginner che si è addirittura fermato, sento che il Python ha potenzialità infinite e quindi anche quello che dici non vuol dire che in futuro - ha importanza che sia a 10 o 20 anni? - il Python la farà da padrone anche in ciò che spieghi essere meglio in JS. Se mi sbaglio è perché appunto sono solo un beginner Python pure in stad-by. Per beginner intendo che proprio so solo i primi comandi.
ITS REALLY WORKED LOL THANK YOU DUDE
Siamo interessati ad un video su Git! ⚡⚡⚡⚡
Ma che bomba PyScript...grazie
🥳🥳🥳
No vabbè incredibile
🔥🔥🔥
@@PyMike ora quindi posso sviluppare tutto in python è un sogno! Comunque non ho capito, va bene anche python 3.9?
@@edoardomartino95 puoi anche non avere Python nel tuo sistema, basta includere i tag script e link
@@PyMike ahh ho capito. E sì basta includere i tag e automaticamente funziona python, perché è tutto web based. Giusto?
Ciao PyMike, molto interessante questa nuova implementazione! Vedremo a prodotto terminato quanto ci stupirà .
Ho una richiesta da farti per un possibile video: è da diversi mesi che utilizzo Jupyter Notebook, ho però avuto diverse difficoltà nell'usarlo in un ambiente virtuale o isolato. In sostanza nonostante vada a creare un ambiente virtuale con Python, e installi in quell'ambiente diversi pacchetti, non tutti funzionano correttamente una volta lanciati su Jupyter. Questo mi è capitato per esempio con Selenium. E alla fine dopo diversi tentativi l'ho installato fuori dall'ambiente virtuale, e tutto è andato a buon fine.
Mi chiedevo quindi se hai tempo e modo, di fare un video nel quale viene mostrato come risolvere determinati problemi.
Perdona il messaggio lungo :D
Fantastico
🧨🧨🧨
Interessante. Quindi basterebbe un campo di testo su cui scrivere, un div vuoto per l'output e un bottone che copia in un tag ed esegue il contenuto del campo di testo per creare un tutorial grezzo ma interattivo sulla programmazione in Python?
Mi chiedo anche se pyscript potrebbe in futuro essere la ragione che porterà a preferire definitivamente python piuttosto che il php per i siti dinamici.
Non ho ben capito l'esempio sul "tutorial interattivo"... per il resto chi sa! ricorda che il il php è comunque server side
@@PyMike intendevo avere una pagina con un paragrafo che spiega qualcosa di python o sulla programmazione in generale e con un campo di testo (che fa da spazio di esercitazione) sul quale scrivere manualmente del codice e avere la possibilità di provarlo cliccando un tasto "esegui" (che "carica" tale codice in un tag pyscript e lo avvia, magari usando proprio php)
So che il tuo focus è lo sviluppo web, quindi non mi aspetto per forza una risposta. È possibile secondo te che finalmente i giochi sviluppati con Python e pygame saranno eseguibili dal browser?
P.s. Grande Mike, ho appreso le basi di Python tramite i tuoi tutorial durante il lockdown, da lì è iniziata una storia romantica tra me e la programmazione che dura anche oggi ❤
Ciao, al momento non vedo perché no! 🚀 Felice che i video sulle basi ti siano stati di aiuto 😁😁😁
Ogni notte prima di andare a dormire controllo che non ci sia del codice javascript lato server sotto il mio letto, e adesso mi tocca sentire questo??!
ahahah miglior commento di sempre!
Pyscript sarà performate come ad esempio react o angular?
Non penso che andranno in competizione tra di loro, dopotutto PyScript serve per l'esecuzione del codice e non si limita quindi allo sviluppo di UI reattive. Ad ogni modo penso che nel tempo diventerà altamente performante. Vedremo!
NON so come si usa?? "Github"!! Problema: devo fare un riconoscimento facciale e nel mio caso su Hype!! NON esiste per caso un eseguibile o da github posso convertire tutti quei file ??? Grazie mille.
Non capisco il messaggio, mi spiace
@@PyMike 3:42 Ma come si installa?
Ciao Mike, ma si possono utilizzare tutte le librerie python su pyscript?
Domanda interessante. Intendi anche librerie di terzi suppongo? Tutte nel senso di "proprio tutte" non credo, alcune forse non avrebbero proprio senso nel browser. Ma, almeno per quanto riguarda lo stack scientifico sembrerebbe proprio che la risposta sia si
@@PyMike uhm ok grazie, si intendo librerie terze, soprattutto pwntools che sarebbe figo su browser
No. Supporta solo quelle supportate da pyodide.
Che booomba!!! Ma potrò installare librerie personalizzate oppure mi devo adattare a quelle fornite?
Puoi, già da ora, caricare e usare moduli esterni. Vedremo poi più avanti come il tutto verrà implementato nel dettaglio!!
io ho sempre usato Brython, e' mi sembra funzioni bene, il problema e' il doversi fare i pack di librerire in js
Quello che non mi convince è l'indentazione: In HTML e JavaScript serve per rendere più facile comprendere il codice. In Python l'indentazione è obbligatoria . La domanda: È per questo che si parte da colonna 0 ?
Si, come precisato nel video è importante seguire l'indentazione. Prova a fare delle prove e vedrai come la runtime restituisca errore in caso questa non venga rispettata.
Abbiamo però la possibilità di inserire gran parte del codice dentro a moduli .py, quindi non mi preoccupo più di tanto!
@@PyMike Se non ricordo male, comunque l'indentazione TI COSTRINGE a imparare altrimenti non puoi andare avanti?
Se il codice viene eseguito dal browser, sarebbe possibile inviare una pagina con del codice malevolo…vado a sperimentare
Buona sperimentazione!
Più video su pyscript appena ci sono novità per favore
Assolutamente!!!
working for today!!!
Great!
Apre nuove possibilità di tracking in brave
😂😂😂
Python potrebbe totalmente sostituire javascript?
Dubito JavaScript smetterà di essere usato, se è questo che intendi. Ma, sembrerebbe proprio che d'ora in avanti non sarà più tanto indispensabile
@@PyMike se penso che sono uscito pazzo con il modulo cgi a fare digerire delle variabili passate da script python a javascript. Sta roba mi avrebbe fatto parecchio comodo, speriamo che il progetto vada avanti. Sicuramente è una svolta epocale. Ho qualche dubbio relativo alla sicurezza, ma non ci ho ancora smanettato.
Non credo sostituirà totalmente JavaScript, ma per alcune funzionalità probabilmente sì.
Mi chiedo se sia possibile usare Pyscript per accedere a periferiche audio/video, ad esempio per registrare dal microfono o dalla webcam...
@@simonepozzoli vero, bisogna sperimentare
Sono molto felice di questo finalmente hanno capito che JS fa schifo!
non esageriamo dai 😅😂
Non vedo il motivo per cui debba essere chiamato "framework", poi immagina che bello far scaricare al client l'intero interprete python e tutte le librerie che le applicazioni si porteranno dietro.
Progetto interessante, pyodide intendo, ma rimango convinto che non sia una buona idea
Grazie per aver condiviso il tuo parere !!!
Non mi convince tanto Pyscript. A livello di velocità dovrebbe essere migliore Javasript giusto?
Cosa non ti convince?
@@PyMike Che è all'inizio intende secondo me, o meglio, non ha compreso che è solo all'inizio; ovvio che la velocità sarà migliorata poi. O sono io che non capisco le potenzialità?
pyscript vs wasm?
more like "powered by" - wasm sta alla base dello stack anaconda.cloud/pyscript-python-in-the-browser
Mi pare di capire che si tratta di un interprete Python scritto in Javascript. Vedremo le applicazioni in futuro.
Qui i dettagli relativi allo stack tecnico anaconda.cloud/s/pyscript
Non credo, penso usi web assembly
Bah la vedo mooooolto difficile e lontana la possibilità di utilizzare Python per scripting in-browser.
Il codice Python è interpretato da Javascript per sfruttare v8.
Una porcheria, permettetemi. 🙄
Senza considerare che su js c'è un ecosistema infinito sullo sviluppo web.
Non è esattamente così, anche se come preciso nel video, anche io dubito "farà sparire" JavaScript. L'ecosistema è semplicemente troppo vasto e poi diciamocelo chiaramente, non avrebbe alcun senso anche solo provarci. L'idea può piacere o non piacere questo si... ma ricordiamoci che dietro ci sta un colosso come Anaconda ed è quindi legittimo aspettarci un prodotto eccezionale 😁 Ad ogni modo, qui maggiori informazioni sullo stack tecnico, parte di quanto già discusso nel video: anaconda.cloud/pyscript-python-in-the-browser
Non passa proprio per JavaScript, usa web assembly e poi python ha un ecosistema che sta alla pari di JavaScript
Solo io non sento l'audio del video?
Da che dispositivo?
@@PyMike da Android, più tardi provo ad aprirlo da PC.
Altri video li sento tranquillamente
@@thebestofperaable ho appena riprovato da Android, io sento tutto !
@@PyMike su Windows lo sento.... Boh, vabbè, me lo vedo dal PC
Video utilissimo, ma anche a me l audio su PC da problemi, si alza e abbassa piu volte da solo durante il video, ma ero cosi motivato dall'argomento che ho connesso tutto al sistema di amplificazione e non ho perso una parola
Ma che è sta roba? Il male supremo
Addirittura? 😂😂😂
@@PyMike premetto che il tuo entusiasmo è contagioso e sono finito su questo tuo video grazie all'algoritmo....
Trovo questa tecnologia aberrante, vedremo che futuro avrà, magari mi sbaglio... 👍
Qui tutti i pareri espressi educatamente sono ben accetti, felice tu abbia trovato il canale e benvenuto! 🙂
ciao PyMike, ho provato a creare uno script che importa openai ma mi sembra non vada co. pyscript!! qui l'errore
JsException(PythonError: Traceback (most recent call last): File "/lib/python3.10/site-packages/_pyodide/_base.py", line 429, in eval_code .run(globals, locals) File "/lib/python3.10/site-packages/_pyodide/_base.py", line 300, in run coroutine = eval(self.code, globals, locals) File "", line 2, in ModuleNotFoundError: No module named 'openai' )