Il ritorno dei The Pills è una delle cose più belle, se non la più bella, che sia accaduta su UA-cam negli ultimi anni. Forse sono ormai gli unici in grado di sfruttare questa piattaforma, in coordinazione con Spotify, per produrre materiale degno di visione. Vi prego, non fermatevi!
Comunque.. Questi video sono divertenti, ma fanno anche riflettere.. Vediamo un'azienda sbattersi tanto per "tutelare" i suoi dipendenti contro molestie e problemi che non esistono arrivando ad impedire i più normali rapporti con colleghi , e poi è la prima a distruggere i dipendenti. Tutto in nome della produttività. È esattamente quello che succede oggi
Non avrebbero la stessa libertà, sarebbero troppo censurati e quindi noiosi. Comunque molto meglio "Buttafuori" con Giallini e Mastandrea di "Camerà Cafè". Peccato che abbia avuto scarso successo a causa di una pessima programmazione televisiva, ma si trovano tutte le puntate su youtube.
Giocano un altro campionato, stanno in un'altra categoria... Secondo me stiamo sottovalutando il ritorno dei the pills con queste perle 😂 Ma poi la qualità di recitazione delle comparse...😂
4:47 capisco che per ragioni di decenza non l'abbiano mostrato apertamente, ma si sente distintamente il rumore che luca fa con le labbra, mandando un "bacio" alla responsabile francesca. non so, sbattile il cazzo sopra il portatile, a 'sto punto.
Gli obiettivi di questi sketch sono proprio quelli di fare satira dolceamara su situazioni serissime, quindi c'è da ridere per quanto sia vergognosa la realtà
Ciao Luca, sono Francesco. sono l'umano di una barba brizzolata (femmina e cucciola) che è insieme a me da qualche anno. Pensavo che sarebbe carino una volta magari uscire tutti insieme con la tua anche, socializzare magari. Scusa già me ne pento. Siamo vulnerabili (lei si chiama Flavia).
Caro Luca, io capisco che questo è un corto che punta sulla satira e sul voler trasmettere qualcosa, ma tutto questo è troppo upotico. Sta questa bella ragazza, Anna, che forse, ma dico forse, ce sta a provà, e tu che fai, manco ci parli? Per cosa, per lavorare davanti uno schermo? Ma poi, quando esce questa supposizione che vorrebbe entrare in maternità, tu che fai? Festeggi per il licenziamento? Qua stiamo perdendo tutte le lezioni di vita trasmesse dai nostri parenti. Maternità per lei è sinonimo di chiavata per te, CHIAVATA, la cosa che più di tutte dovrebbe spingere un uomo alla vita. Io non lo so, ma che cosa stiamo diventando?
3:26 " Ieri, stavate tutti di fuori a canta come il villaggio dei Puffi" 😂😂😂
Il ritorno dei The Pills è una delle cose più belle, se non la più bella, che sia accaduta su UA-cam negli ultimi anni. Forse sono ormai gli unici in grado di sfruttare questa piattaforma, in coordinazione con Spotify, per produrre materiale degno di visione.
Vi prego, non fermatevi!
Questa serie coglie perfettamente lo zeitgeist aziendale milanese
Si, infatti è di un angosciante
Ahah! Plot twist bomba!
L'inizio così pseudo-etico stile Disney, e il finale fantozziano!
Grandi!
"come siamo arrivati da un caffè a un coito" è la mia battuta preferita :D
Da caffè a coito è un attimo zi'
Caffè macchiato
se voleva essere la mamma perfetta bastava un breve colloquio con Luigi, mica licenziarla
4:34 " noi tuteliamo la produttività " 😂😂😂
Ecco perché tutte le volte che ho provato a offrire un caffè a qualcuna ho ricevuto un no secco manco le avessi chiesto de scopà.
Ma perché a questo mondo tutto "se fa pe scopà"
Tutto è fatto con la finalità de scopà, me confermi?
"Sono stanco di essere incolpato di tutto perche' sono maschio e bianco.D'ora in poi chiamatemi Loretta,lesbica nera in transizione "
Terry Gillian
Fottutamente geniale. State alzando l'asticella ragazzi
boh "come cazzo si scrive scuola" così totalmente a cazzo è totale
ma rega io non capisco se lavorate davvero in un ufficio o tipo andate a importunarli per fare i video
a sì il mockumentary
mai sentito parlare di set cinematografici?
Loro non lavorano
@@petrektek1385 tranne se gli metti le hogan
@@Lawrence417 sai quanto costa un set cinematografico?
Comunque.. Questi video sono divertenti, ma fanno anche riflettere.. Vediamo un'azienda sbattersi tanto per "tutelare" i suoi dipendenti contro molestie e problemi che non esistono arrivando ad impedire i più normali rapporti con colleghi , e poi è la prima a distruggere i dipendenti.
Tutto in nome della produttività. È esattamente quello che succede oggi
L'hai detto splendidamente. E' esattamente così.
Forse i loro video non sono fatti solo per ridere 😉?
Comunque rega, voi in un contesto simil Camera Cafè sareste perfetti
Non avrebbero la stessa libertà, sarebbero troppo censurati e quindi noiosi.
Comunque molto meglio "Buttafuori" con Giallini e Mastandrea di "Camerà Cafè". Peccato che abbia avuto scarso successo a causa di una pessima programmazione televisiva, ma si trovano tutte le puntate su youtube.
Giocano un altro campionato, stanno in un'altra categoria...
Secondo me stiamo sottovalutando il ritorno dei the pills con queste perle 😂
Ma poi la qualità di recitazione delle comparse...😂
Wuahhaha ciao fra. Il Finale é epico 😂😂😂
4:47
capisco che per ragioni di decenza non l'abbiano mostrato apertamente, ma si sente distintamente il rumore che luca fa con le labbra, mandando un "bacio" alla responsabile francesca.
non so, sbattile il cazzo sopra il portatile, a 'sto punto.
bravi. Come sempre, Ahahaha
Il cambio totale di opinione mi ha steso! 😂
Comunque scuola si scrive con 3 Q e il simbolo di Batman
caffè + caffè = coito
Noi fan da anni, rivogliamo un video nella solita casa con tutti i personaggi che sono comparsi nella saga, compreso Matteo Quinzi
Neomalthussianaresimo a gogò e via!
Sia Anna che Franci due grandissime!
"Come siamo arrivati da un caffè a un coito?"
BRAVI! BRAVI! 👍👍👍👍👍👍
Bellissima! 😂😂😂😂
BELLO POLITICO ennamo
"Google drive Illuminati"? 😂
tratto da una storia vera (più di una)
sembra assurdo ma a me è già successo XD
*NON TIGNA*
Geniale
Ma Luca, cazzo.
Ma dovresti saperlo, che prendere un caffe, alla macchinetta, insieme ad una collega...
..."SERVE SOLO PE SCOPA !"
Anche per me Anna è una ragazza piacente 😆
mortacci vostra ahhaha
Ma come vi vengono ste idee
Poesia
Non so se può trasfigurarsi in un'offesa ma lei, la boss/HR?, davvero troppo azzeccata nel ruolo
Black mirror de noantri
😂😂😂😂
4:31
Luca adottami
IG Anna?
1984
#freeAnna
Lol
C'è poco da ridere. Sta roba sta diventando sempre più REALTÀ e non facciamo niente, NIENTE! "E NOI COME STRONZI RIMANEMMO A GUARDARE" (Cit)
Negli uffici è sempre stato così. In Italia gli unici ad avere delle tutele sindacali sono quelli che lavorano nell'industria.
Gli obiettivi di questi sketch sono proprio quelli di fare satira dolceamara su situazioni serissime, quindi c'è da ridere per quanto sia vergognosa la realtà
@@riccardofabio4458 quindi? È sempre stato così cosa dovrebbe significare? Che ci deve andare bene?
@@DaBa_83 No, ho semplicemente detto le cose come stanno.
@@riccardofabio4458hai ragione, solo figli dell'industria in Italia, mia madre passò da ragioniera a saldatrice per potermi dare alla luce.
Certo che lavorate proprio in un posto fuori di testa! Venire a Milano vi ha fatto male 😂
Perchè le foto dei santini ahah
Eppure Anna....
Ciao Luca, sono Francesco. sono l'umano di una barba brizzolata (femmina e cucciola) che è insieme a me da qualche anno. Pensavo che sarebbe carino una volta magari uscire tutti insieme con la tua anche, socializzare magari.
Scusa già me ne pento.
Siamo vulnerabili (lei si chiama Flavia).
Socialismo o barbarie
Caro Luca, io capisco che questo è un corto che punta sulla satira e sul voler trasmettere qualcosa, ma tutto questo è troppo upotico.
Sta questa bella ragazza, Anna, che forse, ma dico forse, ce sta a provà, e tu che fai, manco ci parli? Per cosa, per lavorare davanti uno schermo? Ma poi, quando esce questa supposizione che vorrebbe entrare in maternità, tu che fai? Festeggi per il licenziamento? Qua stiamo perdendo tutte le lezioni di vita trasmesse dai nostri parenti. Maternità per lei è sinonimo di chiavata per te, CHIAVATA, la cosa che più di tutte dovrebbe spingere un uomo alla vita. Io non lo so, ma che cosa stiamo diventando?
TOP ahahahah
AHAHAHAHAHAHAH
La solita storia dell amica scaldabagno invidiosa...