Visto che te la tiri tanto per la tua carriera torna a fare solo l'attore perché la qualità dei prodotti "siciliani" che porti in tour in tutta italia sono di qualità scarsa e costano troppo. Haii scoperto che al nord ci sono tantissimi siciliani...ecco non puoi prenderli in giro, non siamo tutti chef ma capiamo benissimo se 8 biscotti misti in un piccolo sacchettino, che costano 20 euro, sono freschi o sono invecchiati da giorni e giorni. Che delusione!
E purtroppo con noi è stato un pochino burbero, scontroso, tipo che era incavolato o infastidito dalle persone che lo salutavano. Mah ... Onestamente siamo rimasti delusi da questo suo atteggiamento, anche perché noi siciliani non siamo così;è noto il nostro modo di salutare, di accogliere, di essere gente di cuore, generosi, alla mano, socievoli, ecc ecc. Se uno è nervoso per fatti suoi o arrabbiato, sarebbe meglio assentarsi e non farsi trovare tra gli stand in mezzo alla gente. Alla fine la notorietà si ottiene grazie alle persone che ovunque ti seguono, ti cercano, ti vogliono bene e ti mostrano il loro affetto e il loro rispetto. Se uno si infastidisce a farsi salutare, o sbuffa per una foto; qual'è il senso di scrivere oggi ospite d'onore??
Grande Tony. Grandissimo attore.
Grazie (Gaetano) Tony sei un grande !
Orgoglio e delizia dei palermitani, dei Siciliani e di tutti coloro in giro per il mondo ed Emigranti.
Sveglia l’intervistatrice, il microfono se lo tiene lei e Tony non si sente…
Visto che te la tiri tanto per la tua carriera torna a fare solo l'attore perché la qualità dei prodotti "siciliani" che porti in tour in tutta italia sono di qualità scarsa e costano troppo.
Haii scoperto che al nord ci sono tantissimi siciliani...ecco non puoi prenderli in giro, non siamo tutti chef ma capiamo benissimo se 8 biscotti misti in un piccolo sacchettino, che costano 20 euro, sono freschi o sono invecchiati da giorni e giorni.
Che delusione!
E purtroppo con noi è stato un pochino burbero, scontroso, tipo che era incavolato o infastidito dalle persone che lo salutavano.
Mah ...
Onestamente siamo rimasti delusi da questo suo atteggiamento, anche perché noi siciliani non siamo così;è noto il nostro modo di salutare, di accogliere, di essere gente di cuore, generosi, alla mano, socievoli, ecc ecc.
Se uno è nervoso per fatti suoi o arrabbiato, sarebbe meglio assentarsi e non farsi trovare tra gli stand in mezzo alla gente.
Alla fine la notorietà si ottiene grazie alle persone che ovunque ti seguono, ti cercano, ti vogliono bene e ti mostrano il loro affetto e il loro rispetto.
Se uno si infastidisce a farsi salutare, o sbuffa per una foto; qual'è il senso di scrivere oggi ospite d'onore??
un bravo attore complimenti forza palermo