Pro Loco Calvello • La Madonna del Monte Saraceno

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 6 тра 2021
  • LA MADONNA DEL MONTE SARACENO
    “La Leggenda, la Fede, il Folklore”
    Un documentario sulla storia della devozione alla Madonna del Monte Saraceno.
    Introdotto da un capolavoro del maestro Pinuccio Briamonte, “GRANDE FEST’ A RU PAIS”, sulle musiche di Giacinto Briamonte e dell’Associazione Li Paisan.
    Ricerche e testi di Isabella Vignola
    Regia di Rocco Calabrese
    #calvello #madonnadelmontesaraceno

КОМЕНТАРІ • 6

  • @carmelinaaccetta4451
    @carmelinaaccetta4451 2 роки тому +1

    W le tradizioni 👏👏👏👏👏

  • @rosamariapietrocola1100
    @rosamariapietrocola1100 2 роки тому +1

    Sto vedendo il filmato del mio paese di origine e ne sono orgogliosa.

  • @carmelinaaccetta4451
    @carmelinaaccetta4451 2 роки тому +1

    Chi non è del Sud e non ha visitato i nostri santuari non saprà mai cosa significhi tutti questi video

  • @drummer4465
    @drummer4465 2 роки тому +1

    Ma cos'è sta schifezza? ma sapete come si realizza un video su UA-cam? Avete iniziato con una lingua che a quanto pare è un dialetto Zulu. A parte le immagini paesaggistiche tutto il resto fa cagare. Chi ha registrato il Voice Over dovrebbe cucirsi la bocca. Parla senza dizione, con un linguaggio sbiascicato e in molte occasioni risulta pesante. Questo è il segno che il testo del video è stato scritto da principianti, non da professionisti. Avete dato l'impressioni di un paese dove la modernità non è mai arrivata, sembra che siate rimasti al 1850 come mentalità, stile linguistico etc, etc. Probabilmente vi sentirete fighi di aver fatto questa merda. Io vi consiglierei di rimuovere il video, così da evitare che questo schifo di video continui a circolare in rete.

    • @ToniMa70
      @ToniMa70 Рік тому

      me vabbè! bocca mia fai il signore. una parolaccia non te la dico perchè siamo in un video religioso. se non capisci di folkolre, non parlare.

    • @drummer4465
      @drummer4465 Рік тому

      @@ToniMa70 Io sono un professionista del settore della comunicazione multimediale. E ho messo in evidenza gli errori tecnici che sono presenti nel video. Qui non si tratta di folklore. Si tratta di saper fare le cose nel modo giusto. Se tu sei un ignorante in materia è meglio che stai zitto così eviti di fare figuracce. Se non conosci le cose studia e poi vieni a parlare con me. Questo è il motivo per cui questo video non ha un seguito perchè è stato fatto alla cazzo di cane e chi l'ha realizzato si sente un figo. Che vi devo dire continuate a vivere nell'ignoranza.