Це відео не доступне.
Перепрошуємо.

Max Pezzali e Antonello Venditti (Andrea Perroni) - "Come mai"

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 3 лис 2020
  • Un duetto inaudito a Radio2 Social Club. Luca Barbarossa e Andrea Perroni si divertono con Max Pezzali a cantare "Come mai".
    Radio2 Social Club con Luca Barbarossa e Andrea Perroni è in onda in diretta su Rai Radio2 e RaiPlay dal lunedì al venerdì dalle 10:35 alle 12:00.

КОМЕНТАРІ • 5

  • @mariapozzebon9683
    @mariapozzebon9683 3 роки тому +2

    Una delle canzoni più belle in assoluto di max quanti ricordi .il mio primo concerto prima fila e questa canzone live cantata proprio da te max a pochi metri da me grazie per tutti questi anni di musica che ci hai donato e che ci regali a oggi . Maria

  • @francescanicoletta9433
    @francescanicoletta9433 4 місяці тому +1

    Grande Max ❤️ fantastico Andrea 😅

  • @name0096
    @name0096 3 роки тому +5

    Minchiazza, poi mi dovete spiegare dove le vedete le atmosfere vendittiane..
    Non mi pare che il Maxone abbia mai scritto canzoni del calibro di Modena, L'uomo di Pane, L'orso Bruno, Lo Stambecco Ferito, Lilly, Francesco, Sotto La Pioggia, Canzone per Seveso etc.
    Se poi tenete in considerazione le puttanate degli anni novanta allora sono pienamente d'accordo.

    • @rAndy_883
      @rAndy_883 3 роки тому +2

      Name 00 basta anche Come Mai da sola. E generalmente quando si pensa agli anni '90, nell'immaginario collettivo c'è Max Pezzali, mica Venditti, per quanto grande cantautore sia. Max Pezzali è entrato nelle vite della gente, o forse ha saputo tirar fuori dalla gente quello che le persone provavano ma non sapevano come tirarlo fuori.

    • @name0096
      @name0096 3 роки тому

      @@rAndy_883 per carità, io rispetto i gusti di ognuno ma davvero cosa la gente ci trovi in Pezzali ancora lo devo capire... mai sopportato.
      Venditti è stato un grandissimo cantautore, fino all'82 o poco giù di lì, ma proprio tranquillamente tra i primi 5.
      Poi purtroppo negli anni '90 Venditti ha sfornato Benvenuti in Paradiso, Prendilo tu questo frutto amaro e Goodbye Novecento: tre album veramente agghiaccianti, e Pezzali in confronto a "quel" Venditti era Mozart, lì concordo.