Avere perplessità su Motta, perché viene da Bologna come Maifredi, è come dire che un gatto nero che ti attraversa la strada, porta sfortuna, che uno specchio rotto corrisponde a 7 anni di sciagura e altre amenità superstiziose di questo (basso) livello
Secondo i ragionamenti di molti basterebbe prendere un trequartista dal sant etienne e avere il nuovo platini. Cmq lo spauracchio maifredi ci ha bloccato davvero la crescita a vari livelli, moltissimi appena di parla di prendere un allenatore con un determinato tipo di gioco escono sempre con il "ricordati che devi morire" riferendosi a maifredi
Che poi Maifredì fino allo scontro diretto con la Samp, metà febbraio 1991, era a un punto dai liguri capolisti (partita che perdemmo 1-0 su rigore). Quello che mi auguro verrà dato a Motta, è una dirigenza che creda nel suo progetto e lo supporti in tutto e contro tutti perché soprattutto il primo anno non sarà una passeggiata.
Samardzic (a prezzo buono se Udinese retrocede) + Thuram sarebbero 2 innesti pazzeschi a centrocampo. Thuram per molti aspetti è ancora immaturo ma è dominante, si "mangia" il campo
Bandito rossonero ha fatto una petizione contro l’iscrizione al campionato dell’inter. Vi invito tutti a firmare la petizione per apportare un po’ di Giustizia.
Sarei contento di Calafiori solo che non vorrei che si sacrificasse Bremer per lui, anche se capisco che non si possa avere tutto. Sarà sacrificato qualche giovane secondo me, a partire da Huisen, visto che non si possono tenere tutti. Andranno via Rabiot e Kean per me, così come Kostic e McKennie, sempre secondo me. Perin per Di Gregorio si farà secondo me, auguro il meglio a Mattia perché se lo merita. Vedremo come si muoverà Giuntoli
Mi spiace per Perin, ma se si prendesse Di Gregorio, sarebbe la scelta più sensata lasciarlo andare. Ha già 31 anni e forse è anche giusto che vada in una squadra che gli garantisca la titolarità, anche perché è perfettamente in grado di assumerla
Buongiorno Colpo,(piccolo off-topic : controlla i settaggi del microfono perchè ho avuto l'impressione che ci fosse un po' di pitch), come sempre rimango d'accordo con le tue analisi e credo che Giuntoli stia tracciando un'ottima linea dal punto di vista del mercato. Se dovessero arrivare calafiori e di Gregorio sarebbero due innesti ottimi (aspettando i prezzi, senza regalare niente ad altre società italiane). Gli acquisti più importanti per me rimangono per dei terzini di spinta di livello internazionale e un centrocampista forte. Con qualche acquisto mirato e un buon allenatore non mi sorprenderei se la Juventus il prossimo anno raggiungesse obbiettivi insperati, tipo semifinale o addirittura finale di Champions + campionato e coppa Italia. Ho ottime vibes per il prossimo anno (finalmente ci siamo liberati del 90% del problemi di questa squadra M.A.). Continua così colpo, mi raccomando con le live estive, ci conto 👍🏻
Io vorrei ricordare che un certo Marcello Lippi fu preso dopo un campionato assurdo con il Napoli, portandola un piazzamento per la Coppa uefa con una squadra che tutti ritenevano da retrocessione e, l'anno prima, portò l'Atalanta al terzo posto. non partiamo subito prevenuti con Thiago Motta.
Ciao Lello, ottimi Calafiori e Di Gregorio, a centrocampo bene K.Thuram, ma a me ha impressionato molto Ederson nella finale con l'Atalanta, era ovunque, è dinamico, forte fisicamente, ha buona tecnica e fa anche gol ( 7 in questa stagione).... lo sforzo economico lo farei per lui... Ciao e forza Juve.
Calafiori 1,89 di piede sinistro! Può fare il centrale difensivo, il terzino sinistro come giocava nella Primavera della Roma, ma anche mediano in mezzo al campo!
Video croccante di calciomercato la mattina presto è sempre il modo migliore per iniziare la giornata, soprattutto se sono di Colpo. Thuram mi piace veramente tanto e chissà che il papà non gli dia una spintarella 😏.
Fa piacere rivedere sempre più calciatori italiani in squadra. È sempre stato lo zoccolo duro della Juve. La speranza è trovare il centrocampista che fa per noi...c'è da affrontare una stagione super impegnativa!
Ciao Buongiorno Lello 😊 Che bel risveglio con tutte queste potenziali notizie si spera che si avverino Tantissimi auguri alla nostra amata Juve Sempre più in 🦓👍
Ciao Lello Calafiori ottimo ma se parte bremer bisognerebbe fare un altro sforzo. Poi se passiamo a 4 ci servono terzini. A centrocampo ottimo Thuram ...il mio sogno sarebbe vederlo insieme a Koopmeiners e Samardzic...ci serve gente tecnica che sappia trattare il pallone
Ottimo Calafiori, ma spero che non vengano sacrificati Soulè e Barrenechea per fare mercato. Un ds bravo si vede anche in fase di vendita, si può accumulare un bel gruzzoletto con gli esuberi: un portiere, De Sciglio, Nicolussi, McKennie (se non rinnova), Kostic, Kean, uno tra Weah e Iling, al massimo Huijsen, considerando anche i non rinnovi di Alex Sandro, Rabiot e Alcaraz. Spero che prima di prorogare Rugani aspettino il parere di Motta. Servono un bel terzino destro e due centrocampisti come Koopmeiners e Thuram.
Thuram quest’anno non ha avuto alcun miglioramento, e forse è un bene perché altrimenti sarebbe stato imprendibile. Non è un centrocampista “finito”, nel senso che non ha intensità né continuità di azione nelle due fasi, ma sicuramente è un grandissimo talento.
@@maurodenittis3974 si esatto, è proprio quello che intendevo. Se c'è una possibilità di prenderlo, è proprio perché la sua stagione non è stata all'altezza delle aspettative maturate con quella precedente. La mia priorità però resta sempre e comunque Calafiori, poi tutto il resto.
Domanda: Danilo, Bremer, Gatti, Rugani + Huijsen, Djalo e Calafiori. Con l’uscita di Slex Sandro, chi è il papabile ad uscire? Non mi sorprenderebbe se rimanessero tutti, anche in ottica di un possibile ritiro vicino di Danilo.
Lello ma Perin va via sotto sua richiesta oppure è una questione economica ? Perchè io ricordo una sua intervista dove lui chiaramente diceva che restava alla Juve nonostante sapesse di essere il secondo e nn giocare tante partite .
Io sono contento se arrivi Motta almeno vediamo qualcosa di nuovo alla Juve, poi giustamente bisogna dargli il suo tempo per lavorare al meglio senza essere silurato al primo sbaglio, se è rimasto allegri 3 anni e sino visti i risultati, mi aspetto che gli si dia lo stesso tempo ha Motta, noi tifosi dobbiamo remare tutti dalla stessa parte dobbiamo aiutare chi arriverà se non siamo uniti non riusciremo mai ha vincere qualcosa di importante
Bremer è fortissimo ma per 70 milioni lo venderei eccome...in difesa spendo per Calafiori ma per l'altro trovo un parametro 0 o un esubero di una big in prestito (Nacho/hermoso/Kim ecc) dirottando gli altri 40/45 sul centrocampo (con una sessantina ti prendi sia samardzic che Thuram) . E se ti offrono una quarantina per Soulè venderei anche lui.
I terzini di motta non sono tutti offensivi. Alla juve danilo, gatti, cambiaso, possono giocare lì. Alla juve servono numericamente 2 terzini, uno riserva 1 titolare. Però considerate che la riserva tra Savona, Barbieri, Comenenzia, ce l'abbiamo già. Io mi terrei anche tutti e 3 i giovani, e risparmierei per Zirkzee. Se poi ci manca qualcosa a gennaio o l'anno dopo compriamo quel che manca. L'importante è prendere Zirkzee 🤣 E' la mia crash, come per colpo Kefren (che per altro uno come Kefren manca in questa juve). Io Calafiori, Kefren. Zirkzee non rinuncerei a nessuno. Mi fermerei anche qui con gli acquisti. Il problema sono i prezzi, perché se Kefrem 30 cala 30 zirkzee sappiamo 40, ci possiamo anche stare, di più no. Momblano parlava di una base di 50 milioni da spendere più le cessioni, è fattibile.
Non paragoniamo K. Thuram con Rabiot per favore ! Il primo e' un regista dalla tecnica sopraffina con ottima visione di gioco, un talento assoluto mentre il secondo e'. .....Rabiot; lasciamo perdere!
Tra Thuram e Koop, preferisco il primo. Calafiori sarebbe un grande acquisto anche perché sa fare bene le due fasi Ieri Tuttosport ha tirato fuori nuovamente Berardi. Oramai Berardi alla Juve è come quelle vecchie lise barzellette che non fanno più ridere.
Berardi è come il Lukaku degli anni scorsi, l'Icardi ecc. Credo che l'unico modo per cui Berardi arrivi alla Juve è che il Sassuolo ce lo regali. Speriamo di portare a casa Calafiori, sia perchè sarebbe di grosso aiuto a Thiago Motta sia perchè non abbiamo un centrale mancino di piede. A Zirkzee credo poco se non uscirà Vlahovic. Di Gregorio non lo vedo indispensabile in questo momento, a meno che non sia una precisa richiesta di Motta. Tra Thuram e Koopmeiners io continuo a preferire il secondo. Thuram (che non ho seguito moltissimo) mi sembra un giocatore più portato a portare palla, un pò come Rabiot.. non li vedo giocatori molto funzionali al gioco messo in pratica al Bologna dall'italo brasiliano. Koopmeiners invece, così come Fagioli, sono giocatori intelligenti che fanno girare il pallone e sanno giocare a due tocchi. In un contesto di squadra, se si vuole giocare in un determinato modo, chi porta troppo il pallone non è congeniale perchè fa perdere i tempi di gioco. Thuram lo prenderei se eventualmente esce Rabiot. Essendo un giocatore ancora giovane, è più facile catechizzarlo rispetto ad un Rabiot che difficilmente a quasi 29 anni cambierà il suo modo di giocare. Penso sarà un'estate "bollente" per noi bianconeri. Ci sarà sicuramente curiosità nel vedere nascere questo nuovo progetto tecnico. Mi auguro comunque che Calafiori e Koopmeiners vengano già definiti prima dell'inizio dell'Europeo. Andrei alla ricerca anche di un terzino destro e sarebbe davvero un bel colpo Yan Couto, anche se si parla di cifre già troppo alte.
Indiscrezioni di corridoio: Saputo offe 4 milioni netti più bonus a stagione per 4 anni. Con rinforzando la rosa con investimenti anche sulla struttura sportiva a 360 gradi.
Lellone ho 2 domanda: 1)farai ancora live cazzegio su GTA geo guesser ecc.... con la juve in champions hai abbastanza tempo? A me piaciono un sacco e mi diverto un botto. 2) calafiori perme è l'obbietivo principale... ricordo che per quanto fa schifo sandro va e serve rimpiazzarlo
Ciao Lello tanti bei nomi , ma se poi mi vendi Cambiasso a me mi girano i Cojoni . Andrea lo trovo incredibile se me lo vendi , allora i conti non tornano . Capisco 40 Milioni ma è un ragazzo che oggi sta con uno Stipendio da fame per il valore del giocatore con un ritocco ti garantisce almeno 4/5 Anni . Motta speriamo bene , certo va via ma dove ? La vicenda Filipe Anderson mi mette Ansia . De Gregorio è un bel Si ,
ma Lello ...il Sergente? Io farei così: difesa Bremer e calafiori, cambiaso +terzino DX; centrocampo: koop+thuram+sergente attacco chiesa+Vlahovic+Yldiz PS: se tieni Tek perchè Di gregorio?meglio prolungare a cifre più basse... Perin secondo me deve rimanere
Io sono un po perplesso sull'acquistare in Italia.....a parte i portieri dove rimaniamo una grande scuola mondiale di qualità,su gli altri giocatori ho i dubbi vista la mediocrità del campionato....
Possibile, che nessuno sa che la Juventus e Motta già si sono ammiccati a Gennaio, quando guarda caso la Juve è calata vorticosamente gara dopo gara fino ad Oggi. Il club bianconero e Motta, si sono pre-accordati a inizio anno, è il classico segreto di Pulcinella, da allora tutti e media non hanno fatto che parlare di Motta promesso sposo della Juventus e Giuntolibnella parte di Testimone dello sposo. Ora mi volete far credere che Motta da Gennaio ad oggi, non ha mai parlato con il presidente Saputo di quella che aveva in mente? Cioè di lasciare il Bologna per la Juve, o comunque nel nnlo ha mai avvisato di volersene andare dal club rossoblù perché aveva vsrie offerte e desiderava fare nuove esperienze? Io per come la vedo certe cose un allenatore se lo sa da tempo, al proprio residente glielo deve dire subito, o comunque non far passare troppo tempo, è per un fattore di lealtà nei confronti del tuo datore di lavoro? Non è che Motta in tutti questi mesi ha studiato l'offerta migliore e aspetta il momento migliore per caso municare la scelta definitiva a Saputo? Una cosa è certa, qui stiamo assistendo, per me, ad una buffonata, perche da mesi stiamo pendendo dalle labbra di un allenatore che sembra confuso sul suo futuro, ma molto confuso visto che da gennaio ad oggi sono passati almeno quattro mesi, e le sue dee chi are le due veva gia avere almeno verso Pasqua, più il tempo passava ed ora capisco perche Allegri alla fine ha fatto quello che ha fatto, perché se Motta aveva gia deciso e avrebbe dato alla Juve il lasciapassare per rendere pubblico il cambio panchina a fine campionato, io credo che lo avrebbero prima comunicato ad Allegri, in modo tale da targli sbollire la rabbia diluendola nel tempo, così non sarebbe accaduto il disastro che ha combinato dopo aver vinto con noi oa Coppa Italia, tutto un fattore di tempistica e insicurezza che ha causato il suo sbroccare. Io temo che per gli juventini amanti di Motta, civsia una sorpresa dietro l'angolo, cioè che forse Motta si annuncerà di andarsene da Bologna, ma per andare al Barcellona, al Psg, o in Premier League, per noi tifosi meglio così, perchecse sceglierebbe il Bologna piuttosto che la Juve, sarebbe avvilente ed una beffa che fa pensare che ora come ora è meglio il club felsineo che quello bianconero. Io certo non mi starò ad arrivellarmi ad aspettare quando Motta si deciderà a parlare, tanto visto che tra poco ci sara l'Europeo, chiunque arriverà ad allenare la Juve, lo farà dicuramente a Luglio, quindi c'è ancora più di un mese per coniscere il nuovo allenatore chi sarà, puo darsi che Motta decidera di fare l'annuncio di andare alla Juve, dopo aver trascorso le meritate vacanze estive.
Le live hanno senso se si risponde alle domande...se si risponde per dieci minuti ad una domanda e 100 domande vengono saltate le domande nn ha nemmeno senso farle...
@@ColpoGobbo nn era riferito a me in particolare ma in generale...è la stessa cosa che ho scritto a tosellone...secondo me nelle live bisognerebbe rispondere a più domande possibili in maniera abbastanza rapida....se ad una domanda si risponde in maniera troppo lunga si rischia di saltare troppe domande
Non compriamo dal Bologna quest'anno, sarebbe un suicidio preannunciato. Calafiori... mi raccomando paghiamolo una 50ina di milioni per renderci conto che è un difensore normale, poi magari vendiamo Dean per 4 noccioline... Motta no comment, spero non venga.
@@claudiovolta6963 Non prendi Calafiori e fai giocare Dean senza spendere soldi. Il mio lavoro non è Ds o scout, dico solo che se devi spendere 50mln per prendere qualcosa che hai già o che puoi prendere a meno è ridicolo...
Stiamo trattando Maradona praticamente che ci cambierà il volto della squadra.... intanto abbiamo speso cinque milioni di euro per un giocatore in prestito che non ha mai giocato... sicuramente colpa dell'allenatore?torna in premier e noi a chi l'ha visto.... guarda non mi faccio illudere dalle mode... speriamo bene e che tu abbia ragione....
Spero proprio di no 😅 rispetto a Maifredi Motta mi sembra più equilibrato. Non verrebbe con la fama di allenatore da calcio champagne. Anche come stile mi pare rispecchi lo stile Juve
Gentile Scirea Cabrini Cuccureddu Zambrotta Torricelli Carrera Iuliano Pessotto Bremer Bonucci Ne dimentico sicuramente qualcuno. Nessuno di loro è stato preso da una squadra di primo piano
@@maurodenittis3974 si lo so hai pienamente ragione ,ma io ho visto 2o3 partite di calafiori e bravo ma x il bologna ,,poi se la juve lo prende potrebbe crescere bene e forte xke il potenziale ce la
@@giuseppegrande3593 ma infatti noi dobbiamo entrare nell'ordine di idee di prendere gente non ancora consacrata, ma con un potenziale da tirare fuori. Dobbiamo creare valore
@@maurodenittis3974 si infatti spero davvero che nella prossima stagione la juve faccia una grandissima stagione non vedo l'ora di vedere cosa succedera' questa estate ,forza juve sempre
Avere perplessità su Motta, perché viene da Bologna come Maifredi, è come dire che un gatto nero che ti attraversa la strada, porta sfortuna, che uno specchio rotto corrisponde a 7 anni di sciagura e altre amenità superstiziose di questo (basso) livello
Secondo i ragionamenti di molti basterebbe prendere un trequartista dal sant etienne e avere il nuovo platini. Cmq lo spauracchio maifredi ci ha bloccato davvero la crescita a vari livelli, moltissimi appena di parla di prendere un allenatore con un determinato tipo di gioco escono sempre con il "ricordati che devi morire" riferendosi a maifredi
Che poi Maifredì fino allo scontro diretto con la Samp, metà febbraio 1991, era a un punto dai liguri capolisti (partita che perdemmo 1-0 su rigore). Quello che mi auguro verrà dato a Motta, è una dirigenza che creda nel suo progetto e lo supporti in tutto e contro tutti perché soprattutto il primo anno non sarà una passeggiata.
io credo più allo specchio rotto che sull'insuccessi di motta
Samardzic (a prezzo buono se Udinese retrocede) + Thuram sarebbero 2 innesti pazzeschi a centrocampo. Thuram per molti aspetti è ancora immaturo ma è dominante, si "mangia" il campo
Bandito rossonero ha fatto una petizione contro l’iscrizione al campionato dell’inter. Vi invito tutti a firmare la petizione per apportare un po’ di Giustizia.
Se posso firmerei questa petizione 5 mln di volte. DEVONO SPARIRE STI DELINQUENTI!
Grazie per avercelo segnalato. Ho firmato e ho inoltrato tramite whatapp la petizione ai miei amici.
Link per favore cosicché facessimo giustizia sui ladri nerazzurri
Spoiler: non servirà ( purtroppo ) a un cazzo.
Il link?
Sarei contento di Calafiori solo che non vorrei che si sacrificasse Bremer per lui, anche se capisco che non si possa avere tutto. Sarà sacrificato qualche giovane secondo me, a partire da Huisen, visto che non si possono tenere tutti. Andranno via Rabiot e Kean per me, così come Kostic e McKennie, sempre secondo me. Perin per Di Gregorio si farà secondo me, auguro il meglio a Mattia perché se lo merita. Vedremo come si muoverà Giuntoli
Lello asmr per svegliarsi è una garanzia ❤😂
Mi spiace per Perin, ma se si prendesse Di Gregorio, sarebbe la scelta più sensata lasciarlo andare. Ha già 31 anni e forse è anche giusto che vada in una squadra che gli garantisca la titolarità, anche perché è perfettamente in grado di assumerla
Verissimo e se lo merita, anche se mi dispiace tantissimo
“Buondì ragazzi” buondì una fava, mi hai distrutto le cuffieeee🤣 croccante era l’audio, ocio!🤣
Buongiorno Colpo,(piccolo off-topic : controlla i settaggi del microfono perchè ho avuto l'impressione che ci fosse un po' di pitch), come sempre rimango d'accordo con le tue analisi e credo che Giuntoli stia tracciando un'ottima linea dal punto di vista del mercato. Se dovessero arrivare calafiori e di Gregorio sarebbero due innesti ottimi (aspettando i prezzi, senza regalare niente ad altre società italiane). Gli acquisti più importanti per me rimangono per dei terzini di spinta di livello internazionale e un centrocampista forte. Con qualche acquisto mirato e un buon allenatore non mi sorprenderei se la Juventus il prossimo anno raggiungesse obbiettivi insperati, tipo semifinale o addirittura finale di Champions + campionato e coppa Italia. Ho ottime vibes per il prossimo anno (finalmente ci siamo liberati del 90% del problemi di questa squadra M.A.). Continua così colpo, mi raccomando con le live estive, ci conto 👍🏻
Io vorrei ricordare che un certo Marcello Lippi fu preso dopo un campionato assurdo con il Napoli, portandola un piazzamento per la Coppa uefa con una squadra che tutti ritenevano da retrocessione e, l'anno prima, portò l'Atalanta al terzo posto. non partiamo subito prevenuti con Thiago Motta.
Ciao Lello, ottimi Calafiori e Di Gregorio, a centrocampo bene K.Thuram, ma a me ha impressionato molto Ederson nella finale con l'Atalanta, era ovunque, è dinamico, forte fisicamente, ha buona tecnica e fa anche gol ( 7 in questa stagione).... lo sforzo economico lo farei per lui... Ciao e forza Juve.
Calafiori 1,89 di piede sinistro!
Può fare il centrale difensivo, il terzino sinistro come giocava nella Primavera della Roma, ma anche mediano in mezzo al campo!
Video croccante di calciomercato la mattina presto è sempre il modo migliore per iniziare la giornata, soprattutto se sono di Colpo. Thuram mi piace veramente tanto e chissà che il papà non gli dia una spintarella 😏.
Fa piacere rivedere sempre più calciatori italiani in squadra. È sempre stato lo zoccolo duro della Juve. La speranza è trovare il centrocampista che fa per noi...c'è da affrontare una stagione super impegnativa!
Buongiorno Lello, Calafiori tanta roba, speriamo bene 🤞🤞
Ciao Buongiorno Lello 😊 Che bel risveglio con tutte queste potenziali notizie
si spera che si avverino
Tantissimi auguri alla nostra amata Juve Sempre più in 🦓👍
Ciao Lello Calafiori ottimo ma se parte bremer bisognerebbe fare un altro sforzo. Poi se passiamo a 4 ci servono terzini. A centrocampo ottimo Thuram ...il mio sogno sarebbe vederlo insieme a Koopmeiners e Samardzic...ci serve gente tecnica che sappia trattare il pallone
Ottimo Calafiori, ma spero che non vengano sacrificati Soulè e Barrenechea per fare mercato. Un ds bravo si vede anche in fase di vendita, si può accumulare un bel gruzzoletto con gli esuberi: un portiere, De Sciglio, Nicolussi, McKennie (se non rinnova), Kostic, Kean, uno tra Weah e Iling, al massimo Huijsen, considerando anche i non rinnovi di Alex Sandro, Rabiot e Alcaraz.
Spero che prima di prorogare Rugani aspettino il parere di Motta.
Servono un bel terzino destro e due centrocampisti come Koopmeiners e Thuram.
Speriamo che calafiori abbia la tecnica del grande Bonucci
Calafiori ne vuole 4 del sopravvalutato bonucci
Thuram quest’anno non ha avuto alcun miglioramento, e forse è un bene perché altrimenti sarebbe stato imprendibile. Non è un centrocampista “finito”, nel senso che non ha intensità né continuità di azione nelle due fasi, ma sicuramente è un grandissimo talento.
D'altro canto è questo che ci dà la possibilità di prenderlo a un prezzo non esagerato
@@maurodenittis3974 si esatto, è proprio quello che intendevo. Se c'è una possibilità di prenderlo, è proprio perché la sua stagione non è stata all'altezza delle aspettative maturate con quella precedente. La mia priorità però resta sempre e comunque Calafiori, poi tutto il resto.
noi Ale potremo permetterci quello standard
Ciao colpo io aspetto ogni tuo video della mattina per continuare a essere sicuro che viene Thiago Motta
Guarda che non sta arrivando guardiola! E comunque l allenatore non vince le partite! Profilo basso!
@@simonesanzone6111ripeto fino alla noi che a questi dagli tempo ottobre/novembre e poi inizieranno con Mottaout
Domanda: Danilo, Bremer, Gatti, Rugani + Huijsen, Djalo e Calafiori.
Con l’uscita di Slex Sandro, chi è il papabile ad uscire? Non mi sorprenderebbe se rimanessero tutti, anche in ottica di un possibile ritiro vicino di Danilo.
Lello ma Perin va via sotto sua richiesta oppure è una questione economica ? Perchè io ricordo una sua intervista dove lui chiaramente diceva che restava alla Juve nonostante sapesse di essere il secondo e nn giocare tante partite .
No pare voglia andare a giocare.
Io sono contento se arrivi Motta almeno vediamo qualcosa di nuovo alla Juve, poi giustamente bisogna dargli il suo tempo per lavorare al meglio senza essere silurato al primo sbaglio, se è rimasto allegri 3 anni e sino visti i risultati, mi aspetto che gli si dia lo stesso tempo ha Motta, noi tifosi dobbiamo remare tutti dalla stessa parte dobbiamo aiutare chi arriverà se non siamo uniti non riusciremo mai ha vincere qualcosa di importante
Lello hai preso questa abitudine di dire "croccante" ma non riesco ad abituarmi. Suona troppo strano come lo dici 😅
Croccante
Si usa per indicare un vino che comunica sensazioni di freschezza, di fruttato e floreale
Dici che posso doppiare le pubblicità Schweppes?
@@ColpoGobbo ti vedo piu da vermentino di gallura io
@@ColpoGobboha ragione ,basta con questo “croccante” 😂😂😂
Bremer è fortissimo ma per 70 milioni lo venderei eccome...in difesa spendo per Calafiori ma per l'altro trovo un parametro 0 o un esubero di una big in prestito (Nacho/hermoso/Kim ecc) dirottando gli altri 40/45 sul centrocampo (con una sessantina ti prendi sia samardzic che Thuram) . E se ti offrono una quarantina per Soulè venderei anche lui.
Colpo on the Road mi rilassa,prima di dormire guardo i video, perché non fai più niente?
I terzini di motta non sono tutti offensivi. Alla juve danilo, gatti, cambiaso, possono giocare lì. Alla juve servono numericamente 2 terzini, uno riserva 1 titolare. Però considerate che la riserva tra Savona, Barbieri, Comenenzia, ce l'abbiamo già. Io mi terrei anche tutti e 3 i giovani, e risparmierei per Zirkzee. Se poi ci manca qualcosa a gennaio o l'anno dopo compriamo quel che manca.
L'importante è prendere Zirkzee 🤣
E' la mia crash, come per colpo Kefren (che per altro uno come Kefren manca in questa juve). Io Calafiori, Kefren. Zirkzee non rinuncerei a nessuno. Mi fermerei anche qui con gli acquisti. Il problema sono i prezzi, perché se Kefrem 30 cala 30 zirkzee sappiamo 40, ci possiamo anche stare, di più no. Momblano parlava di una base di 50 milioni da spendere più le cessioni, è fattibile.
Non paragoniamo K. Thuram con Rabiot per favore !
Il primo e' un regista dalla tecnica sopraffina con ottima visione di gioco, un talento assoluto mentre il secondo e'. .....Rabiot; lasciamo perdere!
Thiago Juventus serie a 6 Luciano Samuel 5 luci
Tra Thuram e Koop, preferisco il primo. Calafiori sarebbe un grande acquisto anche perché sa fare bene le due fasi
Ieri Tuttosport ha tirato fuori nuovamente Berardi. Oramai Berardi alla Juve è come quelle vecchie lise barzellette che non fanno più ridere.
Berardi è come il Lukaku degli anni scorsi, l'Icardi ecc. Credo che l'unico modo per cui Berardi arrivi alla Juve è che il Sassuolo ce lo regali. Speriamo di portare a casa Calafiori, sia perchè sarebbe di grosso aiuto a Thiago Motta sia perchè non abbiamo un centrale mancino di piede. A Zirkzee credo poco se non uscirà Vlahovic. Di Gregorio non lo vedo indispensabile in questo momento, a meno che non sia una precisa richiesta di Motta. Tra Thuram e Koopmeiners io continuo a preferire il secondo. Thuram (che non ho seguito moltissimo) mi sembra un giocatore più portato a portare palla, un pò come Rabiot.. non li vedo giocatori molto funzionali al gioco messo in pratica al Bologna dall'italo brasiliano. Koopmeiners invece, così come Fagioli, sono giocatori intelligenti che fanno girare il pallone e sanno giocare a due tocchi. In un contesto di squadra, se si vuole giocare in un determinato modo, chi porta troppo il pallone non è congeniale perchè fa perdere i tempi di gioco. Thuram lo prenderei se eventualmente esce Rabiot. Essendo un giocatore ancora giovane, è più facile catechizzarlo rispetto ad un Rabiot che difficilmente a quasi 29 anni cambierà il suo modo di giocare. Penso sarà un'estate "bollente" per noi bianconeri. Ci sarà sicuramente curiosità nel vedere nascere questo nuovo progetto tecnico. Mi auguro comunque che Calafiori e Koopmeiners vengano già definiti prima dell'inizio dell'Europeo. Andrei alla ricerca anche di un terzino destro e sarebbe davvero un bel colpo Yan Couto, anche se si parla di cifre già troppo alte.
Strano non abbiano tirato fuori witsel
prenderlo prima dell inizio dell'europeo...
La parola croccante usata in questi contesti mi urta non so perché 😂..va bè dai sopporterò
Indiscrezioni di corridoio: Saputo offe 4 milioni netti più bonus a stagione per 4 anni. Con rinforzando la rosa con investimenti anche sulla struttura sportiva a 360 gradi.
sarebbe top : Soule,Calafiori,Morata,Koopmeiners
basta con sto morata
Ciao colpo! Il link per la tua attrezzatura non funziona più
Lellone ho 2 domanda:
1)farai ancora live cazzegio su GTA geo guesser ecc.... con la juve in champions hai abbastanza tempo? A me piaciono un sacco e mi diverto un botto.
2) calafiori perme è l'obbietivo principale... ricordo che per quanto fa schifo sandro va e serve rimpiazzarlo
Sembri in After nel video xD
Colpo se Bremer verrà venduto secondo te oltre a Calafiori verrà preso un altro difensore?
A me gasa l'Uomo Digre!
Calafiori sarebbe un bel colpo
Ma se Bremer dovesse essere ceduto c'è bisogno di altro
Se va via Bremer serve calafiori più un altro centrale
Calafiori ottimo ma deve restare Bremer. Presentarsi con due centrali nuovi è rischioso.
Ciao Lello tanti bei nomi , ma se poi mi vendi Cambiasso a me mi girano i Cojoni . Andrea lo trovo incredibile se me lo vendi , allora i conti non tornano . Capisco 40 Milioni ma è un ragazzo che oggi sta con uno Stipendio da fame per il valore del giocatore con un ritocco ti garantisce almeno 4/5 Anni . Motta speriamo bene , certo va via ma dove ? La vicenda Filipe Anderson mi mette Ansia . De Gregorio è un bel Si ,
Mi sarebbe piaciuto se Perin diventasse il primo, penso se lo meriti, ma forse non é il tipo di portiere che piace a thiago Motta?
😂 ma come giocavi a calcetto coi terzini?
ma Lello ...il Sergente? Io farei così:
difesa Bremer e calafiori, cambiaso +terzino DX;
centrocampo: koop+thuram+sergente
attacco chiesa+Vlahovic+Yldiz
PS: se tieni Tek perchè Di gregorio?meglio prolungare a cifre più basse... Perin secondo me deve rimanere
Perchè Calafiori a 30 vs Huijsen a 0?
Io sono un po perplesso sull'acquistare in Italia.....a parte i portieri dove rimaniamo una grande scuola mondiale di qualità,su gli altri giocatori ho i dubbi vista la mediocrità del campionato....
Peccato per perin. Il problema portieri alla juve era una cosa secondaria.
Io calafiori l'ho visto da vicinissimo in hotel sarà Alto 183cm io sono alto 177cm quello impressionante è zirkzee
la domanda è...ma perin dove va a giocare titolare? fiorentina? atalanta? bologna? premesso che ha tutto per essere un titolare
Possibile, che nessuno sa che la Juventus e Motta già si sono ammiccati a Gennaio, quando guarda caso la Juve è calata vorticosamente gara dopo gara fino ad Oggi. Il club bianconero e Motta, si sono pre-accordati a inizio anno, è il classico segreto di Pulcinella, da allora tutti e media non hanno fatto che parlare di Motta promesso sposo della Juventus e Giuntolibnella parte di Testimone dello sposo. Ora mi volete far credere che Motta da Gennaio ad oggi, non ha mai parlato con il presidente Saputo di quella che aveva in mente? Cioè di lasciare il Bologna per la Juve, o comunque nel nnlo ha mai avvisato di volersene andare dal club rossoblù perché aveva vsrie offerte e desiderava fare nuove esperienze? Io per come la vedo certe cose un allenatore se lo sa da tempo, al proprio residente glielo deve dire subito, o comunque non far passare troppo tempo, è per un fattore di lealtà nei confronti del tuo datore di lavoro? Non è che Motta in tutti questi mesi ha studiato l'offerta migliore e aspetta il momento migliore per caso municare la scelta definitiva a Saputo? Una cosa è certa, qui stiamo assistendo, per me, ad una buffonata, perche da mesi stiamo pendendo dalle labbra di un allenatore che sembra confuso sul suo futuro, ma molto confuso visto che da gennaio ad oggi sono passati almeno quattro mesi, e le sue dee chi are le due veva gia avere almeno verso Pasqua, più il tempo passava ed ora capisco perche Allegri alla fine ha fatto quello che ha fatto, perché se Motta aveva gia deciso e avrebbe dato alla Juve il lasciapassare per rendere pubblico il cambio panchina a fine campionato, io credo che lo avrebbero prima comunicato ad Allegri, in modo tale da targli sbollire la rabbia diluendola nel tempo, così non sarebbe accaduto il disastro che ha combinato dopo aver vinto con noi oa Coppa Italia, tutto un fattore di tempistica e insicurezza che ha causato il suo sbroccare. Io temo che per gli juventini amanti di Motta, civsia una sorpresa dietro l'angolo, cioè che forse Motta si annuncerà di andarsene da Bologna, ma per andare al Barcellona, al Psg, o in Premier League, per noi tifosi meglio così, perchecse sceglierebbe il Bologna piuttosto che la Juve, sarebbe avvilente ed una beffa che fa pensare che ora come ora è meglio il club felsineo che quello bianconero. Io certo non mi starò ad arrivellarmi ad aspettare quando Motta si deciderà a parlare, tanto visto che tra poco ci sara l'Europeo, chiunque arriverà ad allenare la Juve, lo farà dicuramente a Luglio, quindi c'è ancora più di un mese per coniscere il nuovo allenatore chi sarà, puo darsi che Motta decidera di fare l'annuncio di andare alla Juve, dopo aver trascorso le meritate vacanze estive.
Ciao, sperando non vada a quelli che mettono la stella dopo 9,5 stelle, gli unici in Italia…
❤❤
Colpo ricordati della promessa di thuram
Beh che non rimanga a Bologna secondo me è ovvio
Ok, va bene tutto ma non vendetemi Latte Materno!
Chi è?
@@fabiogalli9677 Bremer, chi altri sennò!
Calafiori e Samardzic senza svenarci e già stiamo meglio in difesa e centrocampo
Ma sta voce con i bassi profondi???
Le live hanno senso se si risponde alle domande...se si risponde per dieci minuti ad una domanda e 100 domande vengono saltate le domande nn ha nemmeno senso farle...
eravate 600, rispondere a tutti è umanamente impossibile. Mi spiace non averti letto Davide, alla prossima live, cercherò di individuarti!
@@ColpoGobbo nn era riferito a me in particolare ma in generale...è la stessa cosa che ho scritto a tosellone...secondo me nelle live bisognerebbe rispondere a più domande possibili in maniera abbastanza rapida....se ad una domanda si risponde in maniera troppo lunga si rischia di saltare troppe domande
da soli è + facile, con l'ospite è normale che ci si dilunghi
Non compriamo dal Bologna quest'anno, sarebbe un suicidio preannunciato. Calafiori... mi raccomando paghiamolo una 50ina di milioni per renderci conto che è un difensore normale, poi magari vendiamo Dean per 4 noccioline...
Motta no comment, spero non venga.
Datti all'ippica che di calcio non capisci un azzo!
Consiglia tu qualche giocatore forte a poco. Dai sentiamo, consiglia
@@claudiovolta6963 Non prendi Calafiori e fai giocare Dean senza spendere soldi. Il mio lavoro non è Ds o scout, dico solo che se devi spendere 50mln per prendere qualcosa che hai già o che puoi prendere a meno è ridicolo...
Stiamo trattando Maradona praticamente che ci cambierà il volto della squadra.... intanto abbiamo speso cinque milioni di euro per un giocatore in prestito che non ha mai giocato... sicuramente colpa dell'allenatore?torna in premier e noi a chi l'ha visto.... guarda non mi faccio illudere dalle mode... speriamo bene e che tu abbia ragione....
Motta e Calafiori? Speriamo non sia una riproposizione della coppia Maifredi / De Marchi. Ricordate?
Spero proprio di no 😅 rispetto a Maifredi Motta mi sembra più equilibrato. Non verrebbe con la fama di allenatore da calcio champagne. Anche come stile mi pare rispecchi lo stile Juve
Che fissa con Maifredi.....
Ahhhh veramente! Che ricordi orrendi!
Abbiamo tollerato Bonucci per anni e ti lamenti di Calafiori???? 🤦🤦
Allegri- desciglio 😂
ma che e....una stagione un po buona e subito e un fuoriclasse?
Ma fammi piacere...
un giocatore si valuta anche per le potenzialità
Calafiori..ma no al posto di Bremer!!!!
Ecco ora cominciamo and avere perplessita....😅😅😅😅 Ma state Muto ora quello Che Fara Giuntoli si accetta si sostiene Fino Alla fine
CALAFIORI kefer thuram kopmayers più lukaku vlaovic morata con bremer che rimane sarebbe il mio sogno con yildiz con la 10 titolare fisso
Lukaku per fortuna mai è venuto e mai verrà alla Juve😂😂
Morata lascialo all' Atletico
Calafiori secondo me un conto e fare il difensore del bologna e un altro e fare il difensore della juve
Gentile
Scirea
Cabrini
Cuccureddu
Zambrotta
Torricelli
Carrera
Iuliano
Pessotto
Bremer
Bonucci
Ne dimentico sicuramente qualcuno. Nessuno di loro è stato preso da una squadra di primo piano
@@maurodenittis3974 si lo so hai pienamente ragione ,ma io ho visto 2o3 partite di calafiori e bravo ma x il bologna ,,poi se la juve lo prende potrebbe crescere bene e forte xke il potenziale ce la
@@giuseppegrande3593 ma infatti noi dobbiamo entrare nell'ordine di idee di prendere gente non ancora consacrata, ma con un potenziale da tirare fuori. Dobbiamo creare valore
@@maurodenittis3974 si infatti spero davvero che nella prossima stagione la juve faccia una grandissima stagione non vedo l'ora di vedere cosa succedera' questa estate ,forza juve sempre