Il problema di Taxi Life sono gli sviluppatori purtroppo. Simteract ho imparato a conoscerli dopo il flop assurdo di Train Life. Non hanno avuto manco la fantasia di cambiare nome… Train Life era partito da una buona idea, secondo me, creare una sorta di Euro Truck ma con i treni. Il gioco fu letteralmente abbandonato dagli sviluppatori pochi mesi dopo il lancio. Quando annunciarono Taxi Life provai, assieme ad altri utenti su Steam ad avvisare gli altri potenziali giocatori, inutile dire che la cosa non fu ben presa. Molti ignoravano i retroscena ed il passato degli sviluppatori. Io tempo però è galantuomo, come si dice…
Il problema di Taxi Life sono gli sviluppatori purtroppo. Simteract ho imparato a conoscerli dopo il flop assurdo di Train Life. Non hanno avuto manco la fantasia di cambiare nome… Train Life era partito da una buona idea, secondo me, creare una sorta di Euro Truck ma con i treni.
Il gioco fu letteralmente abbandonato dagli sviluppatori pochi mesi dopo il lancio.
Quando annunciarono Taxi Life provai, assieme ad altri utenti su Steam ad avvisare gli altri potenziali giocatori, inutile dire che la cosa non fu ben presa. Molti ignoravano i retroscena ed il passato degli sviluppatori. Io tempo però è galantuomo, come si dice…
E pensare che dovevano ampliare la mappa e aggiungere nuove auto e poi? Il buio