Tecnologia Fibra: come installare un sistema di sicurezza cablato in 6 ore

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 6 вер 2024
  • Le innovazioni di Ajax hanno raggiunto un nuovo livello. Contrariamente alla tecnologia degli anni '80, ancora presente nel settore della sicurezza, i nostri ingegneri hanno sviluppato Fibra, una tecnologia cablata di generazione digitale. Fibra unisce l'affidabilità dei cavi alla libertà della connessione radio. Un normale cavo quadripolare, abbinato a Fibra, dimostra funzioni assolutamente straordinarie.
    Fino a 2.000 metri di connettività, compatibilità con tutti i tipi di dispositivi, 60 ore di funzionamento di un sistema composto da 30 dispositivi con batteria di riserva, antisabotaggio avanzato, verifiche fotografiche, notifiche istantanee, installazione semplice e configurazione remota tramite app: tutto ciò che era possibile con Ajax wireless è ora disponibile con i cavi e Fibra.
    📌 Maggiori informazioni: ajax.systems/i...
    📌 Consigli per l'installazione di Fibra: support.ajax.s...
    -------------
    Questo è il canale ufficiale di Ajax Systems. Produciamo sistemi di sicurezza cablati e wireless per la casa e per le aziende che rivoluzionano il settore. La nostra missione è avvicinare le tecnologie della sicurezza alle persone. La nostra linea di prodotti comprende decine di dispositivi: rilevatori di movimento, apertura, rottura vetri, allagamenti e incendio, sirene, relè e prese intelligenti. Grazie a tutti questi dispositivi, Ajax può offrire contemporaneamente sistemi di sicurezza e soluzioni di domotica.
    Iscrivetevi al nostro canale per essere i primi a conoscere le novità dell'azienda e a guardare le recensioni degli esperti, le interviste e i video didattici.
    📌 Maggiori informazioni: ajax.systems/it
    #ajax_systems #ajax #security

КОМЕНТАРІ • 9

  • @armandomazzei8789
    @armandomazzei8789 11 днів тому

    I cavi utilizzati nel video sono 4x0,50 non schermati? si possono usare cavi utp cat5.

  • @LucaMatta-lo1kc
    @LucaMatta-lo1kc 5 місяців тому

    Questo non è un filmato di un sistema cablato Fibra ma un sistema cablato rame !!!!!. Dove è il filmato esatto?

  • @massimilianofelletti6873
    @massimilianofelletti6873 2 роки тому +1

    Una domanda che ho fatto a dei fornitori ma ad oggi non ho ancora avuto risposta : gli ingressi sono configurabili come contatti tapparella ? Sia sulla centrale fibra che sul multi trasmitter?
    Grazie

    • @viktorbushma2070
      @viktorbushma2070 2 роки тому +1

      Gli ingressi BUS sull'Hub Hybrid non sono configurabili.
      MultiTransmitter non supporta i contatti tapparella.
      Per collegare i contatti a fune (tapparella) dovete usare il rilevatore DoorProtect Plus Fibra che ha contatto ausiliario.

    • @maxfelle1879
      @maxfelle1879 2 роки тому +3

      @@viktorbushma2070 e quindi volete dirmi che in tutta questa tecnologia non avete pensato di configurare un ingresso filare come veloce per contatto a fune? Lo fanno le centrali che si trovano nelle patatine… e quindi sono costretto permutando gli impianti a aggiungere almeno 100€ a finestra per gestire le tapparelle ? Perderò un mare di lavori

    • @fabiocazzato8505
      @fabiocazzato8505 Рік тому

      @@viktorbushma2070 buon di una domanda
      Ma si possono collegare contatti di altri brand hub fibra grazie e poi con un conta impulsi è possibile con il multitrasmitter collegare queste benedette tapparelle
      Grazie

    • @viktorbushma2070
      @viktorbushma2070 Рік тому

      @@fabiocazzato8505 Buona sera Fabio,
      Sì, è possibile aggiungere altri dispositivi cablati al sistema utilizzando il MultiTransmitter o il MultiTransmitter Fibra.
      Per le tapparelle, non sono disponibili schede di espansione o dispositivi per i sensori "contatto a fune". Ci saranno in futuro. A tale scopo, è possibile utilizzare solo DoorProtect Plus o DoorProtect Plus Fibra.

    • @luigim.1400
      @luigim.1400 5 місяців тому

      In pratica oggi l'installatore mi hai chiesto 1200 euro più iva per mezza giornata di lavoro per centrale, 9 sensori, sirena e tastiera, con tutti i corrugati gia' predisposti. Piu' 700€ eurodi cavo. Casa mia sono 85 Mq , non un castello. Ma e' la Ajax che impone queste tariffe per la manodopera, o gli installatori si rifanno dei periodi morti? Giusto per capire

  • @leonardocutini1903
    @leonardocutini1903 2 роки тому

    Bello, ma abbiamo atteso come installatori tanto (troppo forse) tempo. Ci aspettiamo un prodotto affidabile nel tempo che ci permetterà di ridurre il Gap con la concorrenza.