Intervista a Swaleh, un mio allievo in Kenya

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 13 січ 2024
  • 🥋 Un Racconto di Passione e Progresso 🥋
    Nel mondo del judo, incontriamo storie straordinarie di dedizione e passione che ci ricordano costantemente quanto sia speciale questo percorso. Oggi, vogliamo condividere con voi un'intervista che ci ha davvero ispirato.
    Swaleh ha 35 anni ci ha aperto una finestra sulla sua esperienza nel judo. Pratica questa nobile arte da 3 anni presso la scuola fondata dal Maestro Alfredo Vismara, e le parole con cui descrive la sua esperienza sono coinvolgenti.
    "L'emozione che provo nel praticare il judo è qualcosa di indescrivibile," dice Swaleh con occhi brillanti. "...mi sento felice ed esausto allo stesso tempo."
    Swaleh non è interessato alle competizioni, ma al progresso personale e alla crescita continua. Questa è la bellezza del judo: può essere abbracciato da persone di tutte le età e con obiettivi diversi.
    "Non voglio smettere di praticare tra 20, 30, o anche 50 anni, afferma con determinazione. "...ho trovato nella pratica del judo una fonte di ispirazione e benessere, e voglio condividerla con gli altri come fa un Maestro."
    Queste parole ci ricordano che il judo è un percorso di vita, un'impareggiabile scuola di disciplina, rispetto e auto-miglioramento. È la storia di Swaleh che ci motiva a continuare a condividere questa meravigliosa disciplina con il mondo.
    La sua determinazione a crescere e diventare un Maestro è un esempio di quanto possiamo ottenere quando abbracciamo il judo con tutto il cuore. 🥋✨
    Per rimanere aggiornato sulle offerte che il mio team ha riservato per te 👉 Link in BIO!
    Oppure clicca qui! 👉 linktr.ee/alfredo.vismara
    #myjudodisyourjudo #judo #judoka #judokaitaliani #instajudo #judomorethansport #artimarziali #martialarts #judovideo #judo_is_mylife #judoclub #judoforlife #judomaster #judomyworld #judobase #judoitsmylife #worldjudo #judokodokan #judobest
  • Спорт

КОМЕНТАРІ •