Questo video mi ha fatto piangere, ho perso mia madre recentemente, lei era una donna rispettabilissima, aveva una carriera da fare paura, e anche se da bambino l'ho vista poco perché andava sempre al lavoro (lavorava in chirurgia toracica, quindi ogni volta che un ospedale aveva bisogno doveva correre) l'ho sempre ammirata
Parole sante!!Se un padre lavora tutto il giorno e non c'è è un buon padre perché lavora tanto Se lo fa una mamma è una cosa impensabile!!!Sappiate che una mamma, ovunque sia, non smette mai di pensare ad un figlio, perché,sorpresa, sappiamo pensare a più di una cosa contemporaneamente!!!!
il problema è diverso, la società si aspetta che la madre dia priorità al figlio proprio perché costringe i padri a rinunciare ad occuparsi dei figli perché ci si aspetta che gli uomini siano il sostegno economico primario della famiglia. Un Uomo deve lavorare, una donna viene elogiata se lavora come una donna moderna, ma viene vista con benevolenza anche se non lavora. se la società riconoscesse ai padri il diritto a a lavorare part time per fare il padre, nessuno si aspetterebbe che la madre debba occuparsi del figlio invece di lavorare tutto il giorno...potrebbero dividersi a metà le cure parentali...
@@AndreaBaronequellointelligente esattamente Andrea, e inoltre devo aggiungere che cmq il ruolo di mamma fisiologicamente non può essere ricoperto dal padre , vorrei vedere come il padre allatta il figlio . Si dice istinto MATERNO no paterno..
@@francescotorrisi8623 un padre può benissimo allattare il figlio esiste il latte artificiale che è scientificamente studiato per essere salutare e sostituisce efficacemente il latte materno, quando serve...e lasciamo stare l'istinto materno, è una sciocchezza... l'istinto non è mai servito a nulla, per fare le cose bene serve conoscenza e ragionamento non istinto. Non ha idea di quante donne vanno in crisi quando devono occuparsi dei figli, altro che istinto materno. E soprattutto non ha idea di quanto può essere utile un padre quando si tratta di prendersi cura dei figli. Un padre può benissimo sostituire la madre quando lei vuole prendersi una pausa
Bisogna cambiare festa e festeggiare "papà e mamma", se riescono a stare insieme e di conseguenza si organizzano come vogliono loro è già un gran successo.
Stamm semp là......stiamo ancora con gli stereotipi del passato. Si evolve, ci sono madri che lavorano e padri che accudiscono casa e figli. E poi la gente si facesse una borsetta di cazzi suoi invece di giudicare senza sapere i sacrifici che fa un genitore. Auguri alle mamme e ai papà ogni giorno non solo nella loro festa🤩😘
E chi dice che l'allontanamento dagli "stereotipi" del passato sia una "evoluzione"? Assistiamo ad un generico decadimento di valori, di educazione, di buoni sentimenti, di senso della famiglia. Se per te questa é una ....evoluzione
Soddisfatta lo sei quando stai con ciò che hai pro creato e non perdi un secondo della sua vita..evoluzione.. sorrisi...ma per carità ognuno è soddisfatto a modo suo... semplicemente non comprendo come si possa essere soddisfatti non crescendo il proprio bambino che è la cosa più importante e meravigliosa del mondo.... tutto qui ..
@@Ale-rt6ce c'è persona e persona. Personalmente, non sarei soddisfatto se sacrificassi la mia carriera in favore di un figlio. Si può fare entrambe le cose.
Finalmente. Il video verità di cui avevo bisogno oggi dopo una sfilza di immagini alla mulino bianco meno reali dell'ultima dieta post partum che ho fatto. Grazie. Una mamma.
La società dopo che una donna diventa madre, lei non può essere niente altro che mamma, dificile trovare lavoro, dificile uscire con le amiche per chiachierare sull'altri agormonenti che non siano panolino, male di pancia del bambino o lavoro di casa: lavare pani, cucinare... Una donna madre prima di tutto è un essere umano
Il messaggio del video è bellissimo, lo condivido totalmente, e anche il tuo commento. Permettimi però di dire che spesso sono le mamme le prime a parlare solo dei figli, dei loro pannolini, dei loro voti a scuola. Invece di lasciarsi andare ad altri discorsi, ribadiscono quanto siano stanche,e lo fanno durante le uscite con le amiche, a lavoro, a volte anche in modo esagerato. Io sono una persona che ascolta molto, quindi le mamme logorroiche ed egocentriche mi stanno anche bene. Tuttavia sul luogo di lavoro mi dà molto fastidio quando una collega parla tutto il tempo del marito e dei figli senza che nessuno glielo chiedela. E tralascio quando le mamme amiche o colleghe mi sventolano contro il classico "BEATA TE CHE NON HAI FIGLI E PUOI FARE QUELLO CHE VUOI". Quindi condivido il tuo commento, ma nella mia personale esperienza sono in primis le mamme a non volersi svagare con le amiche e a non voler parlare di lavoro in ufficio, ma solo di figli.
@@annamarsiauva993 Concordo con te sul fatto che i neo-genitori in primis sono quelli che parlano solo dei figli e di quanto hai scritto tu, ma lasciati dire una cosa: se e quando avrai la gioia di diventare madre, capirai perché si fa questo. Non sarà gradevole, sarà seccante per chi ascolta e vorrebbe parlare d'altro, sarà tutto quello che vuoi, ma proprio come dice il video alla fine ("Sei donna tu? Sei mamma tu? Allora cosa parli"), ti posso dire che se succede questo c'è un motivo chiaro, quindi se non lo sopporti, e posso capirti, girati dall'altra parte e accetta che molte esperienze nella vita, tra cui la genitorialità, la può capire solo chi le fa e nessun altro. Saluti!
@@karoo5 1) Rileggi il primo commento, da cui questa discussione è partita. Stai dando ragione al ragionamento (maschilista) secondo cui una donna madre non può essere nient'altro, anche al di fuori del tempo trascorso per la cura dei figli (uscite, lavoro ecc). 2) Ecco, di nuovo la frase "tu non sei madre non puoi capire.". Va bene, lo accetto. ☺️☺️ Tuttavia parlare di figli quando ci sono decine di pratiche aperte a lavoro, oppure interrompere un discorso con le amiche per parlare di figli, rende queste donne delle persone estremamente egocentriche e maleducate. La genitorialità non è una scusa per essere dei dis-agiati della società.
Del resto abbiamo chi si vanta di assumere solo donne sopra i 40 perché se dovevano fare figli li hanno già fatti e non si assenteranno per la maternità... poi ci lamentiamo che le nascite continuano a diminuire.
Mia mamma ora purtroppo è mancata a febbraio, classe 1941,una femminona,come le signore del video.Queste sono grandi femmine,e poi grandissime mamme.Auguri a tutte le mamme.
Quasi tutta l Italia del sud è arretrata in questo, le mentalità non puoi cambiarle, gli uomini e le donne hanno avuto le loro mamma casalinghe frustate e così vogliono che siano le loro mogli. Sono i giovani che devono cambiare e capire che puoi essere mamma, amante, amica, donna in carriera e altro, prima di tutto sei una DONNA!!!!
ognuno è genitore a modo suo, ma una cosa è certa, non passiamo troppo tempo a lavoro.. sia il padre ma soprattutto la madre. non è un discorso sessista, ma i figli fino a 3 anni vivono in simbiosi con la madre che dovrebbe vivere in un ambiente piu rilassato possibile, lasciando fare al marito la spesa, cucina e pulizie. nostro figlio ha 14 mesi, e nonostante è abituato al nido e ai nonni, se mamma e papà sono a casa non ci pensa neppure piu di tanto... vuole la mamma!
Una mamma ....una mamma che fa tutto per figli ,per la famiglia bisogna farle sante...le mamme che vogliono solo uscire ,farsi vedere...non meritano di essere mamme...bel video
Quando nasce un bambino ci sono una mamma ed un papà è guai a chi dice che c'è la mamma. Perché c'è anche il papà, le scelte si fanno in 2 e se non c'è uno non ci deve essere la nonna ma prima di tutto il papà! Viva le mamme e viva i papà
Non sapevo che post mettere per oggi, giornata dedicata alla mamma. Grazie Casa Surace, mi avete risolto il problema, e sì, il video è decisamente attuale. ♥️👌🏻
Le casalinghe?? Io lavoro fuori e pure in casa...allora cosa sono wonder woman??? Povere casalinghe che devono campare sulle spalle dei mariti....A GUADAGNARE SUBIIITOOOOO!!!!!!!!
@@a.a284 beh io lavoravo e pulivo casa etc. Ma da quando ho due cani in appartamento, un compagno impegnatissimo e un figlio in arrivo ti assicuro che lavoro non riconosciuto c'è eccome.
@@a.a284Essere casalinghe significa non dover pagare: Donna delle pulizie Lavanderia Ristorante Babysitter Giardiniere Eventuale sartoria o altri lavori domestici che dovrebbero comunque essere richiesti a terze persone. Prova un po' a valutare una somma mensile e vediamo se davvero una casalinga campa sulle spalle del marito, o se piuttosto non abbassa le spese.
Io personalmente l ho fatto....ho lasciato il lavoro,la città è la mia famiglia di conseguenza per crescere i figli e per crescerli in un ambiente che non sia la città. Non è stata una scelta facile....e devo ammettere che avrei preferito anche realizzarmi lavorativamente...ma ho dato priorità a loro.Però ammiro tantissimo le donne che riescono a conciliare lavoro,famiglia e figli...e non vanno giudicate....perché un figlio cresce bene se la sua mamma sta bene.E se un bimbo vede la sua mamma felice,sarà felice anche lui. Senza contare che sono sacrifici che si fanno anche per loro. W la mamma in ogni caso.....è l unica che darebbe realmente la vita per un figlio,senza nemmeno battere ciglio.
Un figlio cresce bene se la mamma sta bene, ma anche se presente. Un figlio che ha una madre felicissima, ma che vede al massimo 2 ore la sera, non cresce bene proprio per niente. Io le donne che decidono di mettere al mondo un altro essere umano e poi sono sempre troppo occupate per fare le madri, non le chiamo neanche mamme.
Sono d'accordo, ma che la madre sia l'unica che darebbe la vita per un figlio no, non sminuiamo l'immenso amore che un padre è disposto a dare! Bisogna semplicemente saperli educare meglio i padri, e sradicarci stereotipi secondo cui non è una figura affettuosa. Oltre al fatto che non tutte le madri sono degne di questo nome!
@@rorydrakon4743 ci sono mamme e mamme e padri e padri......in linea di massima purtroppo conosco tanti padri che non sono degni di questo nome e nessuna madre indegna...ci sono sicuramente ma io non ne conosco...contro a tanti padri...uno dei primi è un mio zio...che non darebbero la vita per i loro figli. Cmq fortunatamente non sono tutto un brodo
Non lo so... mia madre per necessità era sempre a lavoro ....una volta a casa pulizie lavatrice ect....non avevo nonni...asilo e persone fidate...a me è mancata e non ho avuto molti ricordi...lei stessa dice mi dice che vado a scuola dall'età di sei mesi... per me è stata un infanzia difficile e ho sentito molto la sua mancanza. Personalmente quando avrao un figlio lavorerò perché fare la casalinga a tempo pieno mi annoia...ma cercherò di lavorare quello che serve e di correre a casa per prendermi cura della mia famiglia.
Qualcuno ha chiesto l'opinione dei figli? Per essere felici sicuramente sono mamme felici, quelle descritte in questo video, ma i figli? I figli saranno felici? Bisognerebbe chiederlo a loro. Considerazioni a parte, complimenti Antonietta! Sempre bravissima!😍😘
Non ho figli, però una mamma non è x il modo di vestire o per la carriera, lo è perché si preoccupa di suo figlio, cercando una sua dimensione e poi che c'è di male se lo porta in pizzeria è un modo per fargli vedere gente, stimolandone la curiosità. Insomma sono stereotipi, se è una donna non è serena o è insoddisfatta non può essere una brava mamma, perché riversa involontariamente i suoi disagi sul figlio pur amandolo moltissimo. P. S psicologia spicciola. Auguri a tutte le mamme, mia compresa. 💋💋💋💋💋💋❤️❤️❤️❤️
Si infatti psicologia spiccia, per questo nella società di oggi vediamo mamme che per fare il ragionamento che dici tu e cercare prima la SERENITÀ PERSONALE non tenendo conto dei bisogni del bambino infliggono danni emotivi che durano una vita intera e poi richiamano odio verso la propria genitrice.
Sarebbe da scrivere ovunque a caratteri cubitali. Non sei una donna non sei una mamma e se nemmeno conosci la mia vita devi tacere e non giudicare. Non ci sono delle regole scritte ogni donna è mamma a modo suo ogni mamma sa cosa serve al proprio figlio e state tranquilli che non gli farà mai mancare nulla. Invece di dare aria alla bocca provate a chiedere se serve una mano e rendetevi utili
Questo video mi ha fatto piangere, ho perso mia madre recentemente, lei era una donna rispettabilissima, aveva una carriera da fare paura, e anche se da bambino l'ho vista poco perché andava sempre al lavoro (lavorava in chirurgia toracica, quindi ogni volta che un ospedale aveva bisogno doveva correre) l'ho sempre ammirata
Condoglianze 😞tua madre sicuramente sarà stata fiera ad avere una figlia dolce come te❤️
Mi spiace tantissimo, le mie condoglianze!
@@Andragame22 sono un ragazzo
@@denisfrancese9489 perdonami ho letto male il nome. Rettifico “sarà stata fiera tua madre ad avere un figlio dolce come te” condoglianze ancora 😔
❤️❤️
Parole sante!!Se un padre lavora tutto il giorno e non c'è è un buon padre perché lavora tanto Se lo fa una mamma è una cosa impensabile!!!Sappiate che una mamma, ovunque sia, non smette mai di pensare ad un figlio, perché,sorpresa, sappiamo pensare a più di una cosa contemporaneamente!!!!
il problema è diverso, la società si aspetta che la madre dia priorità al figlio proprio perché costringe i padri a rinunciare ad occuparsi dei figli perché ci si aspetta che gli uomini siano il sostegno economico primario della famiglia. Un Uomo deve lavorare, una donna viene elogiata se lavora come una donna moderna, ma viene vista con benevolenza anche se non lavora. se la società riconoscesse ai padri il diritto a a lavorare part time per fare il padre, nessuno si aspetterebbe che la madre debba occuparsi del figlio invece di lavorare tutto il giorno...potrebbero dividersi a metà le cure parentali...
@@AndreaBaronequellointelligente esattamente Andrea, e inoltre devo aggiungere che cmq il ruolo di mamma fisiologicamente non può essere ricoperto dal padre , vorrei vedere come il padre allatta il figlio .
Si dice istinto MATERNO no paterno..
@@francescotorrisi8623 basta collaborare in famiglia e si supera tutto
@@francescotorrisi8623 un padre può benissimo allattare il figlio esiste il latte artificiale che è scientificamente studiato per essere salutare e sostituisce efficacemente il latte materno, quando serve...e lasciamo stare l'istinto materno, è una sciocchezza... l'istinto non è mai servito a nulla, per fare le cose bene serve conoscenza e ragionamento non istinto. Non ha idea di quante donne vanno in crisi quando devono occuparsi dei figli, altro che istinto materno. E soprattutto non ha idea di quanto può essere utile un padre quando si tratta di prendersi cura dei figli. Un padre può benissimo sostituire la madre quando lei vuole prendersi una pausa
Bisogna cambiare festa e festeggiare "papà e mamma", se riescono a stare insieme e di conseguenza si organizzano come vogliono loro è già un gran successo.
Che belle parole quelle alla fine del video ...😍
Mi son praticamente commossa 🥺
Auguri a tutte le mamme 💖
Stamm semp là......stiamo ancora con gli stereotipi del passato. Si evolve, ci sono madri che lavorano e padri che accudiscono casa e figli. E poi la gente si facesse una borsetta di cazzi suoi invece di giudicare senza sapere i sacrifici che fa un genitore. Auguri alle mamme e ai papà ogni giorno non solo nella loro festa🤩😘
E chi dice che l'allontanamento dagli "stereotipi" del passato sia una "evoluzione"?
Assistiamo ad un generico decadimento di valori, di educazione, di buoni sentimenti, di senso della famiglia.
Se per te questa é una ....evoluzione
@@oisin1304 condivido
@@RosyRosannaTaylorsVersion
Mancava lo scemo del villaggio, sei arrivata tu, ora siamo al completo.
Infatti, meno male che i tempi sono cambiati rispetto a 50 anni fa, e non ci sono più questi stereotipi. Netto miglioramento.
@@oisin1304 tranquillo che come scemo del villaggio basti e avanzi
Le mamme devono essere creature mitologiche: tengono il mondo sulle spalle eppure sorridono, amano.
La mamma è la più bella invenzione del mondo ❤
Una donna, per essere una brava mamma, deve prima essere una donna soddisfatta e felice... Bravi 😉
Soddisfatta lo sei quando stai con ciò che hai pro creato e non perdi un secondo della sua vita..evoluzione.. sorrisi...ma per carità ognuno è soddisfatto a modo suo... semplicemente non comprendo come si possa essere soddisfatti non crescendo il proprio bambino che è la cosa più importante e meravigliosa del mondo.... tutto qui ..
@@Ale-rt6ce c'è persona e persona. Personalmente, non sarei soddisfatto se sacrificassi la mia carriera in favore di un figlio. Si può fare entrambe le cose.
Finalmente.
Il video verità di cui avevo bisogno oggi dopo una sfilza di immagini alla mulino bianco meno reali dell'ultima dieta post partum che ho fatto.
Grazie. Una mamma.
Buongiorno
La società dopo che una donna diventa madre, lei non può essere niente altro che mamma, dificile trovare lavoro, dificile uscire con le amiche per chiachierare sull'altri agormonenti che non siano panolino, male di pancia del bambino o lavoro di casa: lavare pani, cucinare... Una donna madre prima di tutto è un essere umano
Il messaggio del video è bellissimo, lo condivido totalmente, e anche il tuo commento. Permettimi però di dire che spesso sono le mamme le prime a parlare solo dei figli, dei loro pannolini, dei loro voti a scuola. Invece di lasciarsi andare ad altri discorsi, ribadiscono quanto siano stanche,e lo fanno durante le uscite con le amiche, a lavoro, a volte anche in modo esagerato. Io sono una persona che ascolta molto, quindi le mamme logorroiche ed egocentriche mi stanno anche bene. Tuttavia sul luogo di lavoro mi dà molto fastidio quando una collega parla tutto il tempo del marito e dei figli senza che nessuno glielo chiedela. E tralascio quando le mamme amiche o colleghe mi sventolano contro il classico "BEATA TE CHE NON HAI FIGLI E PUOI FARE QUELLO CHE VUOI". Quindi condivido il tuo commento, ma nella mia personale esperienza sono in primis le mamme a non volersi svagare con le amiche e a non voler parlare di lavoro in ufficio, ma solo di figli.
@@annamarsiauva993 Concordo con te sul fatto che i neo-genitori in primis sono quelli che parlano solo dei figli e di quanto hai scritto tu, ma lasciati dire una cosa: se e quando avrai la gioia di diventare madre, capirai perché si fa questo. Non sarà gradevole, sarà seccante per chi ascolta e vorrebbe parlare d'altro, sarà tutto quello che vuoi, ma proprio come dice il video alla fine ("Sei donna tu? Sei mamma tu? Allora cosa parli"), ti posso dire che se succede questo c'è un motivo chiaro, quindi se non lo sopporti, e posso capirti, girati dall'altra parte e accetta che molte esperienze nella vita, tra cui la genitorialità, la può capire solo chi le fa e nessun altro. Saluti!
@@karoo5 1) Rileggi il primo commento, da cui questa discussione è partita. Stai dando ragione al ragionamento (maschilista) secondo cui una donna madre non può essere nient'altro, anche al di fuori del tempo trascorso per la cura dei figli (uscite, lavoro ecc). 2) Ecco, di nuovo la frase "tu non sei madre non puoi capire.". Va bene, lo accetto. ☺️☺️ Tuttavia parlare di figli quando ci sono decine di pratiche aperte a lavoro, oppure interrompere un discorso con le amiche per parlare di figli, rende queste donne delle persone estremamente egocentriche e maleducate. La genitorialità non è una scusa per essere dei dis-agiati della società.
@@annamarsiauva993 mi spiace tu non mi abbia affatto compreso. Ciao
Del resto abbiamo chi si vanta di assumere solo donne sopra i 40 perché se dovevano fare figli li hanno già fatti e non si assenteranno per la maternità... poi ci lamentiamo che le nascite continuano a diminuire.
questo video ha bisogno di più visualizzazioni, questo paese è pieno di pregiudizi soprattutto sulle donne.
Auguri a tutte le mamme! Bellissimo messaggio 🥰♥️
Bravissimi 👏come sempre 🔝 una mamma è sempre una mamma anche quando lavora e pensa un po' a sé 💓 auguri a tutte le mamme 🥰😍
Bravi!!! Avete detto tutto in poche divertiti ma significative immagini.
W la donna figlia, madre, moglie, sorella (nonna) lavoratrice.
I soliti pregiudizi che purtroppo esistono.. Una mamma prima di tutto è una DONNA! Bravi..
W le mamme💙. Tutti i giorni andrebbero amate e coccolate non solo per la loro festa
Non c'è al mondo parola più dolce di mamma❤
👏👏👏 bravi, e vero, prima siamo donne e dopo mamme, e vorrei dire a mio figlio e mia nuora , vi amo cuore mio 💞
Mia mamma ora purtroppo è mancata a febbraio, classe 1941,una femminona,come le signore del video.Queste sono grandi femmine,e poi grandissime mamme.Auguri a tutte le mamme.
"Ma che fai e raccomandazioni a me?" Ahaahha spettacolariii
Viva tutte le mamme, le nonne, le bisnonne e così via! 🥰🥰🥰🥰🥰
Quasi tutta l Italia del sud è arretrata in questo, le mentalità non puoi cambiarle, gli uomini e le donne hanno avuto le loro mamma casalinghe frustate e così vogliono che siano le loro mogli. Sono i giovani che devono cambiare e capire che puoi essere mamma, amante, amica, donna in carriera e altro, prima di tutto sei una DONNA!!!!
Ah quanto mi manchi! Grazie mamma, mi hai insegnato a vivere.
Diventerò mamma a luglio..Qst video rispecchia al 100% il mio pensiero.❤️
Bravi Bel messaggio Siete sempre un passo avanti
Bellissimo video! Buona festa della mamma a tutte le mamme 🥰🎉🌺🌹🥳
Aiuto, non pensavo che la ragazza bionda fosse mamma, che bella cosaaa😍auguri sia a lei che alla splendida nonna ❤️
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏 ohhh bravi viva tutte le mamme , auguri mamme 💖💖😘
AUGURIIIII A TUTTE LE MAMMEEE❤️😍😍
Chest é,avete detto tutto.
Buonagiornata.
Adoro la signora surace,è in vero tesoro
ognuno è genitore a modo suo, ma una cosa è certa, non passiamo troppo tempo a lavoro.. sia il padre ma soprattutto la madre. non è un discorso sessista, ma i figli fino a 3 anni vivono in simbiosi con la madre che dovrebbe vivere in un ambiente piu rilassato possibile, lasciando fare al marito la spesa, cucina e pulizie. nostro figlio ha 14 mesi, e nonostante è abituato al nido e ai nonni, se mamma e papà sono a casa non ci pensa neppure piu di tanto... vuole la mamma!
Una mamma ....una mamma che fa tutto per figli ,per la famiglia bisogna farle sante...le mamme che vogliono solo uscire ,farsi vedere...non meritano di essere mamme...bel video
Tutto questo è una mamma💓💖❤ mamma non si nasce...si diventa💓❤
Quando nasce un bambino ci sono una mamma ed un papà è guai a chi dice che c'è la mamma. Perché c'è anche il papà, le scelte si fanno in 2 e se non c'è uno non ci deve essere la nonna ma prima di tutto il papà! Viva le mamme e viva i papà
viva anche le nonne... e i nonni
Bravaaaa.
La madre sa tutto.
Cara mamma ti amerò per sempre.. Ovunque tu sia❤
Brava signora 👏👏👏👏parole sante
Grazie per questo bel video! :D
Auguri a tutte le mamme
😊☺️💐💐🥰❤️😘💋🌹🌹
Bellissimo messaggio per chi giudica senza sapere.. bravissimi ragazzi
Non sapevo che post mettere per oggi, giornata dedicata alla mamma. Grazie Casa Surace, mi avete risolto il problema, e sì, il video è decisamente attuale. ♥️👌🏻
Video bellissimo! Dovrebbero farne un altro per riconoscere il lavoro delle casalinghe che, ahimé, viene troppo sottovalutato. 😉
Le casalinghe?? Io lavoro fuori e pure in casa...allora cosa sono wonder woman??? Povere casalinghe che devono campare sulle spalle dei mariti....A GUADAGNARE SUBIIITOOOOO!!!!!!!!
@@a.a284 beh io lavoravo e pulivo casa etc. Ma da quando ho due cani in appartamento, un compagno impegnatissimo e un figlio in arrivo ti assicuro che lavoro non riconosciuto c'è eccome.
@@a.a284Essere casalinghe significa non dover pagare:
Donna delle pulizie
Lavanderia
Ristorante
Babysitter
Giardiniere
Eventuale sartoria o altri lavori domestici che dovrebbero comunque essere richiesti a terze persone.
Prova un po' a valutare una somma mensile e vediamo se davvero una casalinga campa sulle spalle del marito, o se piuttosto non abbassa le spese.
Bravissimi...♥️♥️♥️
92 minuti di applausi 🖤
Standing ovation👏👏👏👏👏
Quanto è vero!!! Fatevi li c****acci vostri!
Auguri alle nostre mamme ❤
👏👏👏👏👏👏Bravissimi!!!
Ho perso mamma 16 anni fa e voi ogni volta mi fate cadere una lacrima (vabbè dai, forse due due)... auguri a tutte le mamme!!!
Un capolavoro di video!
Io personalmente l ho fatto....ho lasciato il lavoro,la città è la mia famiglia di conseguenza per crescere i figli e per crescerli in un ambiente che non sia la città.
Non è stata una scelta facile....e devo ammettere che avrei preferito anche realizzarmi lavorativamente...ma ho dato priorità a loro.Però ammiro tantissimo le donne che riescono a conciliare lavoro,famiglia e figli...e non vanno giudicate....perché un figlio cresce bene se la sua mamma sta bene.E se un bimbo vede la sua mamma felice,sarà felice anche lui.
Senza contare che sono sacrifici che si fanno anche per loro.
W la mamma in ogni caso.....è l unica che darebbe realmente la vita per un figlio,senza nemmeno battere ciglio.
Un figlio cresce bene se la mamma sta bene, ma anche se presente.
Un figlio che ha una madre felicissima, ma che vede al massimo 2 ore la sera, non cresce bene proprio per niente.
Io le donne che decidono di mettere al mondo un altro essere umano e poi sono sempre troppo occupate per fare le madri, non le chiamo neanche mamme.
Sono d'accordo, ma che la madre sia l'unica che darebbe la vita per un figlio no, non sminuiamo l'immenso amore che un padre è disposto a dare! Bisogna semplicemente saperli educare meglio i padri, e sradicarci stereotipi secondo cui non è una figura affettuosa. Oltre al fatto che non tutte le madri sono degne di questo nome!
@@rorydrakon4743 ci sono mamme e mamme e padri e padri......in linea di massima purtroppo conosco tanti padri che non sono degni di questo nome e nessuna madre indegna...ci sono sicuramente ma io non ne conosco...contro a tanti padri...uno dei primi è un mio zio...che non darebbero la vita per i loro figli.
Cmq fortunatamente non sono tutto un brodo
@@kila140 Capisco.
Le mamme sono i veri super eroi❤️
Auguri a tutte le mamme ❤
Bellissimo mi sono commossa grandi mamme e FUTURE 😍
Bravissimi. 👍❤️
grandissimo video!!❤
Parole sante! 😉👍
Bravi bravi bravi!!!
BRAVI!!!❤️❤️❤️
Troppe emozioni!!!
Auguri a tutte le mamme!!!
Bellissimo videoo
Auguri a tutte le mamme ❤️❤️❤️
Buongiorno
quanto è vero....la mamma non può lavorare deve essere solo casa è figli
Bravissima 💋🌹🤣🤣🤣
Siete fantastici 💕😂
Non lo so... mia madre per necessità era sempre a lavoro ....una volta a casa pulizie lavatrice ect....non avevo nonni...asilo e persone fidate...a me è mancata e non ho avuto molti ricordi...lei stessa dice mi dice che vado a scuola dall'età di sei mesi... per me è stata un infanzia difficile e ho sentito molto la sua mancanza.
Personalmente quando avrao un figlio lavorerò perché fare la casalinga a tempo pieno mi annoia...ma cercherò di lavorare quello che serve e di correre a casa per prendermi cura della mia famiglia.
Credo che proprio per quello che lei ha appena descritto non bisognerebbe giudicare.
Bellissimo davvero
bellissimoooooooooooooooooo, però u peperon mbuttunat ahahhaha
Qualcuno ha chiesto l'opinione dei figli? Per essere felici sicuramente sono mamme felici, quelle descritte in questo video, ma i figli? I figli saranno felici? Bisognerebbe chiederlo a loro.
Considerazioni a parte, complimenti Antonietta! Sempre bravissima!😍😘
si, molto più felici che con padri repressivi come te
Siete perfetti
Auguri alla mamma
Bellissimo il messaggio finale. Lo devono capire tutti
Non ho figli, però una mamma non è x il modo di vestire o per la carriera, lo è perché si preoccupa di suo figlio, cercando una sua dimensione e poi che c'è di male se lo porta in pizzeria è un modo per fargli vedere gente, stimolandone la curiosità. Insomma sono stereotipi, se è una donna non è serena o è insoddisfatta non può essere una brava mamma, perché riversa involontariamente i suoi disagi sul figlio pur amandolo moltissimo. P. S psicologia spicciola. Auguri a tutte le mamme, mia compresa. 💋💋💋💋💋💋❤️❤️❤️❤️
Grazie cara!!
Si infatti psicologia spiccia, per questo nella società di oggi vediamo mamme che per fare il ragionamento che dici tu e cercare prima la SERENITÀ PERSONALE non tenendo conto dei bisogni del bambino infliggono danni emotivi che durano una vita intera e poi richiamano odio verso la propria genitrice.
❤❤❤
Bravi bravi bravi
Buona festa della mamma 😂😂😂😂
Tutto vero purtroppo😥😥😥
❤❤❤❤❤❤❤❤
Ma è strabiliante 😂
questo accade nei paesi latini come il ns.
Aggiungo inoltre che se non sei una mamma..aiuto...tutti si chiedono perché non hai figli..paese retrogrado
👏🏻👏🏻👏🏻
Auguri a tutte le mamme
Auguri
"Solo questa settimana"...ALCUNE dicono così 😁...comunque indissolubilmente W la mamma alla Bennato
Il peperone imbottito da neonato.. avrei voluto una nonna come lei ahahahhahahahahaha
👏👏👏
Viva la mamma quella degli anni 50, con qualche più di modernita' però, impareggiabile ,anche se epoca difficile, nell' insegnamento ai figli
👏👏👏👏👏👏
Giustissimo
Top
...la verità però sta sempre nel mezzo
😘😘😘😘
Qualcuno ha detto Mamma ? 🤣
W le Donne Sempre
Piango gli oceani
❤️
Tanti auguri alle nostre mamme 👩👦👦🤱👩👦👦🤱
Sei una mamma
Grande la sciura! Si facessero un paiolo di caxxi loro😀
Sarebbe da scrivere ovunque a caratteri cubitali. Non sei una donna non sei una mamma e se nemmeno conosci la mia vita devi tacere e non giudicare. Non ci sono delle regole scritte ogni donna è mamma a modo suo ogni mamma sa cosa serve al proprio figlio e state tranquilli che non gli farà mai mancare nulla. Invece di dare aria alla bocca provate a chiedere se serve una mano e rendetevi utili