Anne Givaudan- Rivelazioni Galattiche per un Mondo Nuovo

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 5 жов 2024
  • 📙LIBRO:
    www.ilgiardino...
    È essenziale che l'umanità sappia che cosa sta succedendo sulla Terra e non solo.
    Molti di noi sulla Terra già sanno che ci sono marionette che obbediscono a ordini provenienti dall'alto, e burattinai che manovrano il mondo conducendolo fatalmente alla rovina.
    Il fatto è, però, che i "burattinai" non sono sempre quelli che immaginiamo. In "Dopo l'11 settembre: dalla sottomissione alla libertà - vol. II", Anne Givaudan già raccontava delle 100 famiglie che dirigono il mondo. Ma al di sopra di esse, su altri piani e altri pianeti, ci sono ben altri burattinai che muovono i fili della nostra distruzione.
    🔔ISCRIVITI AL CANALE METTI UN LIKE E COMMENTA🔔
    In "Rivelazioni Galattiche per un Mondo Nuovo" si parla invece degli incontri con esseri di altri pianeti che ci danno una mano a ricostruire il nostro: mondi che non possiamo più ignorare, perché è lì che si trovano le chiavi per evitare che il nostro pianeta diventi un luogo desolato e deserto...
    "C'è un'urgenza, e questa urgenza è la riforma del vostro essere interiore. Se gli esseri umani cambiano modo di pensare e di amare, se raddrizzano la schiena, se la loro mente ordinaria e l’ego non regnano più sovrani, allora il mondo cambierà. In ognuno di voi è racchiusa l’umanità intera, e, ad ogni passo avanti, in centinaia alzano il capo; mentre, ogni volta che uno di voi si arrende, centinaia di altri umani sprofondano nella disperazione."
    Anne Givaudan è autrice e coautrice di più di 30 libri, oggi tradotti in molte lingue. Il ruolo di Anne è stato, ed è tuttora, quello di una "reporter dai mondi sottili", una sorta di funambola tra due dimensioni che passa dall’una all’altra con una facilità sconcertante, tale da farci dimenticare che si tratta di un fenomeno raro e straordinario: un’abilità che ha messo al servizio di un progetto di guarigione "dei corpi e delle anime"…
    🔔ISCRIVITI AL CANALE METTI UN LIKE E COMMENTA🔔
    La mia guida appoggia delicatamente la mano sulla mia spalla e mi sento istantaneamente trasportata in una vasta sala rotonda con le pareti scintillanti e in movimento. Dodici sedili bianchi sono disposti in semicerchio, e al centro della stanza ruota un’enorme sfera sospesa. Ricordo di aver visto sfere simili, più piccole, al centro di alcune stanze nelle navi-madre. Erano sale di informazione e in quelle sfere c'erano tutti i dati su tutti i pianeti: il loro presente, il loro passato, il loro possibile futuro. Come un gigantesco libro aperto, queste sfere emettono informazioni e assorbono il lettore in un viaggio vertiginoso.

КОМЕНТАРІ • 7

  • @paolofiloni7335
    @paolofiloni7335 8 місяців тому

    Grazie di cuore, luce pace e amore a tutti voi

  • @luiginaandreini8002
    @luiginaandreini8002 8 місяців тому

    Grazie anime Belle ❤❤❤❤❤❤❤❤❤

  • @lorellaluce5589
    @lorellaluce5589 7 місяців тому

    Libro molto tosto❤

  • @alessandramanea6567
    @alessandramanea6567 8 місяців тому

    E sulla guerra delle onde hanno chiuso tutto😮

  • @jeanmarcjosephsusino8098
    @jeanmarcjosephsusino8098 6 місяців тому

    Anne Givaudan, che conosce tutti i segreti dei fratelli delle stelle, come la cucina la bouillabaisse?