Perché sono sparita e cosa è successo a mia madre SECONDA PARTE //

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 28 вер 2024

КОМЕНТАРІ • 8

  • @Teaspoonsofme
    @Teaspoonsofme 3 роки тому +2

    Hai perfettamente ragione sul fatto che non ti avrebbero detto le stesse cose se tu fossi stata un uomo. Che si viva in un patriarcato ne abbiamo prova in tante occasioni e questa è una di quelle.
    Ti abbraccio Sara, tieni duro 💚

  • @adrianaparisi7256
    @adrianaparisi7256 3 роки тому +2

    L'avvocato di successo può permettersi la badante
    Al limite una buona casa di riposo

  • @laurasenis8223
    @laurasenis8223 3 роки тому +2

    Mi dispiace tanto per tutto quello che è successo...spero che la situazione continui a migliorare e che tua madre riceva tutta l'assistenza di cui ha bisogno. Un abbraccio forte a te, tua madre, e a tutti quelli che ti sono stati vicini.

  • @adrianaparisi7256
    @adrianaparisi7256 3 роки тому +2

    Ciao mi dispiace molto per tua mamma
    Vista la tua esperienza sul campo credi davvero che a politici e sanitari interessa la nostra salute
    Ai politici interessano voti e consenso
    Ai medici stipendio studio privato consulenze bonus da case farmaceutiche

  • @glitterglitter9068
    @glitterglitter9068 3 роки тому +2

    Scrivo anche qui. Io penso che il problema di base sia che le persone anziane o malate siano a carico dei parenti. Non dovrebbe essere così. I parenti compresi coniuge e figli dovrebbero al massimo fare compagnia al malato, non avere tutto il carico organizzativo ed economico sulle loro spalle. Purtroppo siamo un Paese tanto attaccato al concetto di "Famiglia" e quello che ne esce è questo: persone malate che diventano un peso (non è bello neanche per loro sapere di essere un problema) e persone sane che hanno una vita loro da vivere che si vedono obbligate a incastrare tutto in un puzzle impossibile. E se te ne vuoi tirare fuori sei pure giudicato male! Se sei donna poi non esisti come persona, sei solo madre/moglie/figlia di qualcun altro. E' tutto assurdo.

    • @gujaboriani4469
      @gujaboriani4469 3 роки тому +1

      Io mi sono trovata ad occuparmi di mia nonna novantenne, tutto da sola, un incubo, e sempre con addosso il giudizio degli "altri". Perché ciò che facevo veniva giudicato. Però in quegli anni ho avuto aiuti inaspettati e meravigliosi da persone che sono entrate nella mia vita come angeli e poi, una volta terminato il loro mandato, sono scomparse. Mi piace vederla così. Coraggio è veramente dura.

    • @emmeyoutube
      @emmeyoutube 3 роки тому +1

      @@gujaboriani4469 La gente avrà sempre qualcosa da criticare, come ha detto anche Sara all'inizio del primo video, quindi se si è costretti a vivere un inferno, che almeno ci si lasci il diritto di farlo con la coscienza a posto, fregandosene del giudizio degli altri 💜

  • @luciapelizzi8265
    @luciapelizzi8265 3 роки тому

    Ti conosco da poco e solo dai video di UA-cam. Solo oggi ho visto questi due video. Mi sembri una grande persona con una grande dignità. Un grande in bocca al lupo per tutto, davvero 🍀