Diapasonbooking.com Il nuovo sito eventi di Macrolibrarsi
Вставка
- Опубліковано 25 січ 2025
- DIAPASON Tune in for Life and Wellness
ENTRA IN ASCOLTO ... SINTONIZZATI CON DIAPASON
www.diapasonbooking.com è il nuovo sito eventi di Macrolibrarsi.it
(con la collaborazione di MACROVIDEO)
Diapason organizza e distribuisce piccoli e grandi eventi su temi quali:
Benessere corpo-mente-spirito
Crescita personale e spirituale
Attualità e temi sociali
Medicina naturale e alimentazione
Legge di attrazione
Permacultura, pratiche sostenibili
Bioarchitettura e feng shui
Benessere finanziario e Psicologia della ricchezza
Consapevolezza
Sessualità e relazioni interpersonali
Nuove scienze e fisica quantistica
Formazione manageriale
Motivazione
PNL
Coaching e counseling
Comunicazione e tecniche di vendita
Marketing e web-marketing
Successo
Prenotazione online di biglietti
Il canale preferenziale con cui distribuiamo e gestiamo le prenotazioni per i nostri eventi è il web. Il sito www.diapasonbooking.com è l'e-commerce sicuro, affidabile, semplice da utilizzare, completo di tutti gli eventi a catalogo, le curiosità sui relatori e le tematiche trattate. Registrandosi al sito è possibile prenotare direttamente i biglietti, anche per più partecipanti. Il biglietto è in formato elettronico e quindi consegnato immediatamente appena perventuto il pagamento: è possibile pagare con carta di credito tramite il circuito Banca Sella, tramite bonifico e con tutti i metodi di pagamento accettati da PayPal. L'iscrizione alla newsletter permette di essere sempre aggiornati in merito alle ultime novità degli eventi di crescita personale.
La Storia
Diapason è l'evoluzione di Macrolibrarsi Eventi in una società indipendente, costituita per gestire al meglio le esigenze dinamiche e in continuo divenire legate all'ambito degli eventi. Forte dell'esperienza e dei successi ottenuti, con oltre 4.000 persone che hanno partecipato ai suoi seminari, il legame con la società madre e con i suoi punti di forza rimane intatto e, anzi, rafforzato dalla reciproca interconnessione. Oltre 20.000 visitatori giornalieri, 2.000 siti affiliati e 250.000 iscritti alla newsletter, rendono Macrolibrarsi la società con il miglior posizionamento nel suo settore.
I Nomi
Alcuni protagonisti degli eventi organizzati da Diapason/Macrolibrarsi Eventi sono stati: John Demartini, Bob Proctor, Gregg Braden, David Icke, Bruce Lipton, Mike Dooley, Mabel Katz, Byron Katie.
Tra gli eventi distribuiti risaltano: Jack Canfield, Anthony Robbins, T. Harv Eker, Frank Kinslow, Brian Weiss, Wayne Dyer
L'idea
Il Diapason è uno strumento che rappresenta l'armonia; da solo non produce musica, ma è di fondamentale importanza per accordare un singolo strumento o un'intera orchestra.
Così ci piace immaginare le persone e le aziende. Il valore e il talento sono già dentro di loro; c'è solo bisogno, di tanto in tanto, di un'accordatina, per continuare a suonare una sinfonia intonata e melodica.
Il Diapason vibra ed entra in risonanza; è uno strumento che ha bisogno degli altri per trovare un suo proprio significato. La forte focalizzazione nella creazione di una rete internazionale di produttori e distributori di eventi Mente - Corpo - Spirito, con valori e missioni comuni, è la modalità che ci siamo dati per realizzare il nostro scopo. Intrecciare un tessuto di piccole e grandi realtà, radicato sul territorio, che porti valore e contribuisca alla crescita personale degli individui, in sinergia gli uni con gli altri, è il nostro sogno. La possibilità di contribuire al miglioramento della società facendo la propria parte è l'offerta che proponiamo ai nostri partner. Abbiamo bisogno del loro aiuto per completare la nostra missione, che ha un senso in quanto loro esistono e si completano nel sistema. Danno valore per ricevere valore.
La vera novità di questo periodo storico è proprio questa: quando le persone comprendono di essere tutte connesse, il cambiamento è possibile. Quando tutti hanno chiaro che il proprio sano egoismo viene appagato solo grazie al contributo al prossimo e al bene comune, allora ritrovano il Paradiso perduto e il nostro diventa un Mondo felice, dove è possibile vivere in una vibrazione armonica che eleva le nostre coscienze e ci restituisce la nostra dignità di Uomini e Donne.