De Sica ha un talento spaventoso e potenzialmente un attore della Madonna. Chi dice il contrario o non capisce una mazza o é in malafede e si fa traviare dalla tipologia di film che ha scelto di fare. Ma ragazzi, averne di attori così.
De sica ha un gran talento e per questo dà fastidio vederlo sprecato nei cinepanettoni e altre commedie di bassa lega, comprendo che siano servite per la base economica, ma poi ilo nome se lo è fatto e poteva anche scegliere di fare cose migliori
De Sica lavora sin dai primi anni Settanta, epoca dei Colonnelli della Commedia, come Sordi, Manfredi, Gassman e Tognazzi. E' accostabile a loro? Ma neppure per idea. E' un bravo caratterista. Nulla più e non si è ne ignoranti ne in mala fede.
christian de sica è un buon attore, semplicemente in italia contano solo gli incassi... e gli incassi vengono più con le scoregge che con le interpretazioni di qualità...
Mai visto Christian fare una scorreggia in nessun film e le tue "interpretazioni di qualità" le puoi fare in qualsiasi film,non perchè è un cinepanettone deve essere per forza recitato da cani,anzi... Per esempio il cinepanettone che mi piace di più è Natale a Beverly Hills,tranne i giovanissimi,gli altri protagonisti recitano veramente bene,De Sica,Ghini,Gassman e Tognazzi,addirittura la Hunzicher e le Ferrilli fanno una buona interpretazione,me lo sarà rivisto almeno 10 volte. Christian è un ottimo attoreanche se da giovane lasciava a desiderare;i De Sica sono come il vino,migliorano invecchiando e penso che per suo figlio sarà la stessa cosa (possibilmente cambi genere,l'horror italiano ha fatto sempre pena,è meglio che continua con la commedia)
@@anarchya9941 magari non peta lui nei film ma lo fanno quelli attorno a lui. le prestazioni di qualità non le puoi fare sicuramente nei cinepanettoni, che però piacciono e fin quando piaceranno saranno prodotti. se vuoi vedere un de sica di qualità devi vedere Il figlio più piccolo, Compagni di scuola o Il principe abusivo (dove per me dimostra di essere di gran lunga superiore al pessimo Siani)
@@SageDellAltare ti ho già detto che non è il film a fare la qualità dell'attore,visto che continui ad insistere che nei cinepanettoni non ci possono essere prestazioni di qualità non meriti più risposta,sei pregiudizievole o stupido, o tutti e due
@@anarchya9941 sei la reincarnazione di tullio kezich o sei paolo mereghetti sotto mentite spoglie? stai al tuo posto invece di insultare chi (legittimamente) non la pensa come te
Essere il figlio di un grande talento, può essere un vantaggio, ma anche un grande handicap, Prima di criticare, guardiamo quanto noi siamo all'altezza dei nostri padri o dei nostri nonni, da cui magari deriva quello che abbiamo .
Christian de sica ha grande talento, mi ricordo una sua interpretazione nel malato immaginario con Alberto sordi, poi però ha lasciato un po andare il talento per specializzarsi sull' esecuzione di rutti e scorreggie. credo sia anche una brava persona.
La penso esattamente come te. Christian De Sica era un bravissimo attore, forse non all'altezza del padre, ma comunque molto in gamba...poi tutti quei filmacci volgari, con quei mezzi comici da strapazzo l'hanno un po' ridimensionato.
@@jackdifiori7480 tutti bravi, ma se disgraziatamente uno di questi avesse avuto de sica come cognome riceverebbe le stesse critiche, ci potrei scommettere
Brando de Sica a livello attoriale è pari allo ZERO ASSOLUTO. Ormai quasi quarantenne, la sua carriera cinematografica parla per lui. Il paragone con il padre non è fattibile.
ManiacoSensuale Non è questione di età, pktrebbe averne anche 20, ma è palesemente uno che si ostina a perseguire uno scopo per il quale non è all'altezza. Se lo può permettere solo per il nome che porta.
A voi sembra superficiale il fatto che De Sica si sia lanciato nei cinepanettoni e nella comicità da quattro spiccioli. Ma lui stesso ha ammesso più volte che si è dovuto "accontentare" perché suo padre li aveva letteralmente lasciati nella miseria, a causa del suo vizietto per il gioco d'azzardo. Quindi, credo che sia più che nobile il fatto che abbia accantonato la sua carriera da cantante per lanciarsi nel cinema e nel teatro comico per poter ricostruire le fondamenta economiche della propria famiglia. Quando affermate che non è all'altezza del cognome che porta, ricordate anche perché ha cambiato strada.
Condivido. Purtroppo il problema deriva anche dalla qualità odierna della commedia italiana, che non valorizza gli attori. Purtroppo gli errori dei padri (vd il vizio del gioco di De Sica padre) finiscono sempre per ricadere sui figli.
Infatti le poche volte che ha fatto film decenti , h dimostrato che e un grandissimo artista , in primis ' il figlio più piccolo ' di Avati e ' Compagni di Scuola ' di Verdone
Christian de sica volendo ha anche fatto alcune delle migliori commedie degli anni 80 e 90 e in tutti i cinepanettoni dei fine anni 90 e anni 2000 era la parte migliore e più divertente
Christian è un eccellente cantante soprattutto di swing,il preferito dal Maestro Luttazzi come disse egli stesso. Christian ha sempre saputo che il papà era inarrivabile e ha fatto ciò che era giusto,non poteva cercare di imitarlo.Forse ,e mi riferisco a Brando,essere nipote di tale nonno può essere addirittura devastante,tra l'altro quello accanto gli fa spalluccia perché si alzi a salutare il pubblico....peccati di gioventù
Attori per tradizione familiare che ha iniziato il grandissimo Vittorio per necessità Cristian ne ha seguito la strada a Brando gli è venuto comodo iscrivendomi ulteriormente anche al canale da Ammiratore Vittorio è uno dei miei idoli per la sua raffinatezza e perché il primo attore che ha interpretato il Maresciallo dei Carabinieri figura a cui mi sono aspirato nel costruire la sentita aspirazione della mia vita Cristian è uno dei miei attori preferiti perché ha segnato la mia generazione suo cognato Carlo è il mio attore preferito per lo stesso motivo
Anni fa disse che voleva fare l'attore a tutti i costi come il nonno e il padre, ma soprattutto come il nonno. Poi, dopo aver capito che non era adatto al ruolo, cambiò con la regia e quindi voleva fare assolutamente il regista di film horror, con tanto di studi privati costosissimi svolti in California... Siamo di fronte al nome e ai soldi che aprono tutte le porte anche e soprattutto agli incapaci.
christian si è saputo fare un nome, con le sue commediole ma pur sempre un nome, e non è certo colpa sua se il trash attira più di interpretazioni di qualità che sia lui che Boldi potrebbero offrire se solo si fossero staccati dai cinepanettoni.
In primis il saper scrivere "qual è" In secundis, non sta a me dirlo, ho una pagina youtube in cui tratto argomenti più o meno artistici, dateci uno sguardo Se poi per te Christian e Brando sono due grandi attori de gustibus, ma oggettivamente parlando sono due mediocri attori, sopratutto Brando, veramente il nulla cosmico Christian De Sica avrebbe dovuto fare il cantante: la presenza scenica, la voce e la dote innata di saper stare sul palco non gli mancano.....ma lasciasse lavorare attori capaci
E' una conferma che il figlio dell'attore "deve" fare l'attore, il figlio del cantante "deve" fare il cantante. Ma non e' come il figlio del Re che diventera' Re, se a De Sica padre spaventa, dice "mamma mia poveraccio" puo' fare altro!!
Vittorio de Sica sta a Christian come Einstein ai suoi figli professori perfetti sconosciuti. E' poco più di un caratterista. In "Compagni di Scuola" interpreta il fallimentare Tony Brando, dunque un omaggio al figlio.
Se si giudica un pesce dalla sua capacità di arrampicarsi sugli alberi verrà considerato uno scemo per tutta la vita. Il punto è che ogni persona ha un talento. Talento per dipingere, cantare, suonare, memorizzare e quindi studiare, calcolare, ecc. Il talento non salta una generazione. Altrimenti Vittorio e Christian non si spiega. Vittorio aveva una comicità alla napoletana di un tempo, talvolta un po' stile film di Totò. Christian De Sica è il re dei cinepanettoni, anni 90 in poi, molto molto bravo nel riempire la scena e nel saperla interpretare stimolando la risata al momento giusto. Il talento di Brando non è parte del cinema.
Come no vatti a vedere le interviste di Christian non lo nasconde mica che suo padre era un giocatore e che in vacanzA di estate voleva andare sempre in posti dove c'erano casinò
ma per favore che se non era per Vittorio col cavolo che faceva l'attore, gente col talento che non arrivà perchè non ha gli agganci. Lui cosa ha dovuto sudare in più "dei figli di nessuno"?
Louis Connelly Vittorio era un attore incredibile, uno dei miei preferiti , ma gli piaceva giocare , hai figli gli ha trasmesso la cultura e la passione per il cinema, ma gli ha anche lasciato un sacco di debiti da pagare... Cristian non ha avuto tanti favori come pensate voi.
Bah... il problema non è quante generazioni vengono saltate, è che se il capostipite è Vittorio de Sica per gli altri sono ca**i. La personalità, il mestiere, il carisma sono doni innati e non si possono studiare o imparare... Bisogna farsene una ragione.
..Qui si fa cinema dal 1901..!
ha fatto commuovere pure a me.
In bocca al lupo Brando
De Sica ha un talento spaventoso e potenzialmente un attore della Madonna. Chi dice il contrario o non capisce una mazza o é in malafede e si fa traviare dalla tipologia di film che ha scelto di fare. Ma ragazzi, averne di attori così.
Concordo in pieno, basti vedere la sua piccola parte in The Tourist per comprendere il suo talento e la sua tecnica
De sica ha un gran talento e per questo dà fastidio vederlo sprecato nei cinepanettoni e altre commedie di bassa lega, comprendo che siano servite per la base economica, ma poi ilo nome se lo è fatto e poteva anche scegliere di fare cose migliori
De Sica lavora sin dai primi anni Settanta, epoca dei Colonnelli della Commedia, come Sordi, Manfredi, Gassman e Tognazzi. E' accostabile a loro? Ma neppure per idea. E' un bravo caratterista. Nulla più e non si è ne ignoranti ne in mala fede.
Non capisco una mazza
Padre tenero e affettuoso...Grande uomo Cristian De Sica...☹👏🏻👏🏻👏🏻
christian de sica è un buon attore, semplicemente in italia contano solo gli incassi... e gli incassi vengono più con le scoregge che con le interpretazioni di qualità...
Mai visto Christian fare una scorreggia in nessun film e le tue "interpretazioni di qualità" le puoi fare in qualsiasi film,non perchè è un cinepanettone deve essere per forza recitato da cani,anzi... Per esempio il cinepanettone che mi piace di più è Natale a Beverly Hills,tranne i giovanissimi,gli altri protagonisti recitano veramente bene,De Sica,Ghini,Gassman e Tognazzi,addirittura la Hunzicher e le Ferrilli fanno una buona interpretazione,me lo sarà rivisto almeno 10 volte. Christian è un ottimo attoreanche se da giovane lasciava a desiderare;i De Sica sono come il vino,migliorano invecchiando e penso che per suo figlio sarà la stessa cosa (possibilmente cambi genere,l'horror italiano ha fatto sempre pena,è meglio che continua con la commedia)
@@anarchya9941 magari non peta lui nei film ma lo fanno quelli attorno a lui. le prestazioni di qualità non le puoi fare sicuramente nei cinepanettoni, che però piacciono e fin quando piaceranno saranno prodotti. se vuoi vedere un de sica di qualità devi vedere Il figlio più piccolo, Compagni di scuola o Il principe abusivo (dove per me dimostra di essere di gran lunga superiore al pessimo Siani)
@@SageDellAltare ti ho già detto che non è il film a fare la qualità dell'attore,visto che continui ad insistere che nei cinepanettoni non ci possono essere prestazioni di qualità non meriti più risposta,sei pregiudizievole o stupido, o tutti e due
@@anarchya9941 sei la reincarnazione di tullio kezich o sei paolo mereghetti sotto mentite spoglie? stai al tuo posto invece di insultare chi (legittimamente) non la pensa come te
Un ragazzo veramente d'oro. Tanto colto e umile
Christian e'uno dei veri pochi showman a tutto tondo.
A me ha fatto piacere sapere che De Sica come primo film per il figlio gli portò Romero. Ottimi gusti.
Essere il figlio di un grande talento, può essere un vantaggio, ma anche un grande handicap, Prima di criticare, guardiamo quanto noi siamo all'altezza dei nostri padri o dei nostri nonni, da cui magari deriva quello che abbiamo .
E che c'entra?
@@friedolin1263 medita che ci arrivi da solo
Missà che il talento ha saltato due generazioni
Christian de sica ha grande talento, mi ricordo una sua interpretazione nel malato immaginario con Alberto sordi, poi però ha lasciato un po andare il talento per specializzarsi sull' esecuzione di rutti e scorreggie. credo sia anche una brava persona.
La penso esattamente come te. Christian De Sica era un bravissimo attore, forse non all'altezza del padre, ma comunque molto in gamba...poi tutti quei filmacci volgari, con quei mezzi comici da strapazzo l'hanno un po' ridimensionato.
@@destrosinistro5603 be però considera che anche i cinepanettoni hanno un interpretazione da Oscar ( esclusi gli ultimi)
@@tommasobiagini3937
Sì, da 'oscardabagno :)
@@friedolin1263 😂😂😂😂😂😂 a parte queste risate io ammiro molto Cristian de Sica, ma tu mi ha fatto molto ridere
Qui tutti vantandosi di conoscere Vittorio de sica , a me se mi dicono de sica penso a Christian
Perché sei ignorante, non conosci il vecchio cinema ai tempi d'oro
Resto convinto del fatto che se Christian de Sica avesse un cognome diverso sarebbe incensato come grande attore comico senza se e senza ma.
Per me sarebbe sotto un ponte e giustamente
@@jackdifiori7480 se metti De sica sotto un ponte vorrei sapere quali sono i comici coi quali ti diverti
@@francescoferrari4248
Pozzetto Abatantuono villaggio toto ...
@@jackdifiori7480 tutti bravi, ma se disgraziatamente uno di questi avesse avuto de sica come cognome riceverebbe le stesse critiche, ci potrei scommettere
Christian de sica attore immenso
Brando de Sica a livello attoriale è pari allo ZERO ASSOLUTO. Ormai quasi quarantenne, la sua carriera cinematografica parla per lui. Il paragone con il padre non è fattibile.
quasi quarantenne...figa è dell'83, ne ha 34 di anni, a sto punto quasi 50enne, tanto è questione di punti di vista no? -.-''
Figa.......... anche se ha 34 anni è comunque lo zero assoluto (cinematograficamente parlando).
beh c'è molto di peggio in ogni caso... muccino... moccia... siam messi bene eh
ManiacoSensuale
Non è questione di età, pktrebbe averne anche 20, ma è palesemente uno che si ostina a perseguire uno scopo per il quale non è all'altezza. Se lo può permettere solo per il nome che porta.
Hai detto bene, a livello attoriale.. lui vuole fare il regista
SOLO IL VITTORIO E' DEGNO DI ESSERE CHIAMATO ATTORE ANZI MAESTRO
Di più!
A voi sembra superficiale il fatto che De Sica si sia lanciato nei cinepanettoni e nella comicità da quattro spiccioli. Ma lui stesso ha ammesso più volte che si è dovuto "accontentare" perché suo padre li aveva letteralmente lasciati nella miseria, a causa del suo vizietto per il gioco d'azzardo. Quindi, credo che sia più che nobile il fatto che abbia accantonato la sua carriera da cantante per lanciarsi nel cinema e nel teatro comico per poter ricostruire le fondamenta economiche della propria famiglia. Quando affermate che non è all'altezza del cognome che porta, ricordate anche perché ha cambiato strada.
Condivido. Purtroppo il problema deriva anche dalla qualità odierna della commedia italiana, che non valorizza gli attori. Purtroppo gli errori dei padri (vd il vizio del gioco di De Sica padre) finiscono sempre per ricadere sui figli.
Infatti le poche volte che ha fatto film decenti , h dimostrato che e un grandissimo artista , in primis ' il figlio più piccolo ' di Avati e ' Compagni di Scuola ' di Verdone
@@robertoloru3452 si é proprio cosī in queste pochissime volte ha dimostrato che é capace di fare anche altre cose, soprattutto con pupi avati
Christian de sica volendo ha anche fatto alcune delle migliori commedie degli anni 80 e 90 e in tutti i cinepanettoni dei fine anni 90 e anni 2000 era la parte migliore e più divertente
Che bella voce!! Da doppiatore
C'è un errore di ortografia nel titolo! Il titolo corretto è: "Il talento salta sempre *DUE* generazioni"
Sì vabbè da Vittorio a brando un calo impressionante
Christian è un eccellente cantante soprattutto di swing,il preferito dal Maestro Luttazzi come disse egli stesso. Christian ha sempre saputo che il papà era inarrivabile e ha fatto ciò che era giusto,non poteva cercare di imitarlo.Forse ,e mi riferisco a Brando,essere nipote di tale nonno può essere addirittura devastante,tra l'altro quello accanto gli fa spalluccia perché si alzi a salutare il pubblico....peccati di gioventù
Attori per tradizione familiare che ha iniziato il grandissimo Vittorio per necessità Cristian ne ha seguito la strada a Brando gli è venuto comodo iscrivendomi ulteriormente anche al canale da Ammiratore Vittorio è uno dei miei idoli per la sua raffinatezza e perché il primo attore che ha interpretato il Maresciallo dei Carabinieri figura a cui mi sono aspirato nel costruire la sentita aspirazione della mia vita Cristian è uno dei miei attori preferiti perché ha segnato la mia generazione suo cognato Carlo è il mio attore preferito per lo stesso motivo
Nonno Vittorio de sica padre Cristian e zio Carlo verdone...l'arte è nel sangue
Bravo ragazzo
Padre e figlio sono due gocce d'acqua il nipote a li stessi occhi dei due
A me sembra che in quella famiglia di talento ce ne sia stato solo uno....facile indovinare chi
Nicolas Natalini Vittooo'
scommetto che hai visto piu film di christian che di vittorio
e bello come il padre
si il piu grande
Anni fa disse che voleva fare l'attore a tutti i costi come il nonno e il padre, ma soprattutto come il nonno. Poi, dopo aver capito che non era adatto al ruolo, cambiò con la regia e quindi voleva fare assolutamente il regista di film horror, con tanto di studi privati costosissimi svolti in California... Siamo di fronte al nome e ai soldi che aprono tutte le porte anche e soprattutto agli incapaci.
Siamo nel 2023 e a 40 anni esordisce con un horror. Alla buon'ora.
christian si è saputo fare un nome, con le sue commediole ma pur sempre un nome, e non è certo colpa sua se il trash attira più di interpretazioni di qualità che sia lui che Boldi potrebbero offrire se solo si fossero staccati dai cinepanettoni.
Se penso a tutti i cassoni che ho dovuto riempire io di ferro in fabbrica dai 18 I 26 non la vedo poi tanto male per lui
In realtà il talento s'è fermato al nonno e al fratello di Christian, bravo musicista....stop
Lucio's Workshop il tuo talento quale
In primis il saper scrivere "qual è"
In secundis, non sta a me dirlo, ho una pagina youtube in cui tratto argomenti più o meno artistici, dateci uno sguardo
Se poi per te Christian e Brando sono due grandi attori de gustibus, ma oggettivamente parlando sono due mediocri attori, sopratutto Brando, veramente il nulla cosmico
Christian De Sica avrebbe dovuto fare il cantante: la presenza scenica, la voce e la dote innata di saper stare sul palco non gli mancano.....ma lasciasse lavorare attori capaci
Lucio's Workshop e bravo
christian de sica è un bravo attore
E' una conferma che il figlio dell'attore "deve" fare l'attore, il figlio del cantante "deve" fare il cantante. Ma non e' come il figlio del Re che diventera' Re, se a De Sica padre spaventa, dice "mamma mia poveraccio" puo' fare altro!!
Vittorio un gigante,figlio e nipote...manco nani...artisticamente intendo.
E uno strepitoso attore ,le cagate che ha fatto le ha fatte per neccessita
Vittorio de Sica sta a Christian come Einstein ai suoi figli professori perfetti sconosciuti. E' poco più di un caratterista. In "Compagni di Scuola" interpreta il fallimentare Tony Brando, dunque un omaggio al figlio.
Se si giudica un pesce dalla sua capacità di arrampicarsi sugli alberi verrà considerato uno scemo per tutta la vita. Il punto è che ogni persona ha un talento. Talento per dipingere, cantare, suonare, memorizzare e quindi studiare, calcolare, ecc. Il talento non salta una generazione. Altrimenti Vittorio e Christian non si spiega. Vittorio aveva una comicità alla napoletana di un tempo, talvolta un po' stile film di Totò. Christian De Sica è il re dei cinepanettoni, anni 90 in poi, molto molto bravo nel riempire la scena e nel saperla interpretare stimolando la risata al momento giusto. Il talento di Brando non è parte del cinema.
giorgio romero??? anvedi questo
In italia solo i figli di attori, fanno gli attori....maaa......
Però nessuno dice niente della ludopatia del capostipite
Come no vatti a vedere le interviste di Christian non lo nasconde mica che suo padre era un giocatore e che in vacanzA di estate voleva andare sempre in posti dove c'erano casinò
Brando è uguale a suo padre è la fotocopia di Christian de sica ragazzo
ora vomito.
Che tristezza...
Io non farei mai vedere ad un bambino la notte dei morti viventi o l ‘ esorcista , perché lo terrorizzerebbero
ma per favore che se non era per Vittorio col cavolo che faceva l'attore, gente col talento che non arrivà perchè non ha gli agganci. Lui cosa ha dovuto sudare in più "dei figli di nessuno"?
Louis Connelly Vittorio era un attore incredibile, uno dei miei preferiti , ma gli piaceva giocare , hai figli gli ha trasmesso la cultura e la passione per il cinema, ma gli ha anche lasciato un sacco di debiti da pagare... Cristian non ha avuto tanti favori come pensate voi.
Il grande Vittorio non ha lasciato soldi é vero, ma hanno ereditato un cognome che vale una fortuna! Brando ,Christian bravi? talentuosi? quando mai.
poveracci so quelli che so tre generazioni che scaricano le casse de patate a li mercati generali
scusate un altro de sica che palle adesso chi e' questo brando?
Bah... il problema non è quante generazioni vengono saltate, è che se il capostipite è Vittorio de Sica per gli altri sono ca**i.
La personalità, il mestiere, il carisma sono doni innati e non si possono studiare o imparare...
Bisogna farsene una ragione.
Attoree tu????? Una parola grossa