DomusWeek 2024 | Selezione Fornitori e Processi di Studio

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 25 жов 2024
  • Nella seconda giornata della DomusWeek 2024 abbiamo coinvolto due ospiti capaci di offrire interessanti prospettive in merito a come sfruttare i dati a nostra disposizione in modo da guidare l’assemblea nella scelta consapevole di un fornitore e di come gestire al meglio i processi di studio.
    02:01 - Intervento di Alfredo Lori di ‪@cheoperiskmanagement9568‬
    "Amministrare informati: dati e indicatori per una selezione fornitori consapevole"
    Oggi abbiamo a disposizione una miriadi di informazioni. In questo contesto, avere accesso a dati pertinenti al momento giusto è fondamentale per prendere decisioni informate. Scegliere un fornitore con criterio significa considerare una serie di informazioni. Capire come acquisirle ed interpretarle permette di ottimizzare la gestione condominiale e rimanere competitivi sul mercato.
    -------------------------
    34:38 - Intervento di Claudia Capodiferro di ‪@Copernicocrm‬
    "Processi di studio: è nata prima la fattura o la richiesta d'intervento?
    Il tempo investito nella revisione e nell'ottimizzazione dei flussi di lavoro non è mai sprecato. Imparare a gestire le richieste di intervento in modo preciso ed efficiente aiuta a migliorare il modo in cui condòmini percepiscono l'operato dell'amministratore e consente di avere un migliore controllo sulle spese condominiali. Scopriamo come gestire con efficacia il flusso di richieste di intervento, per avere sempre tutto sotto controllo e migliorare l'organizzazione del lavoro.

КОМЕНТАРІ •